![]() |
Un po' vi sto odiando, ufffffffffff... :banghead :bigcry2
|
ciao micaela xchè .................... non vieni??????????????
|
E' molto probabile che sabato a pranzo ci sia anchio con marco e Miki.
|
ci devi essere. ma conferma tranquillamente quando sei sicura. ciao.......
|
ciao gabri, noi sicuramente ci saremo ma la notte me la schiaccio dalla nonna.
per il cenone bisogna prenotarsi o no?comunque siamo in due;)ciao ciao!!! |
Venerdi 5 marzo alla fattoria x cena. ore 20:00 circa
1) valentina - agostino e zecca 2) cinzia - massimo - rebecca - ezar (lui non a tavola) 3) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 4) angela - michele - rajka e ciambella 5)gaia-andrea-hayla 6) gabry e susy 7) paola lorenzo 8) costanza gianni Sabato 6 Pranzo all'aperto ore 13:00 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7)gaia-andrea-hayla 8)8))Sara Marco e Brethil 9) maresa-andrea-penelope 10) paola lorenzo 11) costanza gianni 12)Claudia Fabrizio e Olcanuzzo:ffod 13) marina - fabio - ettore(bimbo 9 anni) + jacky&noor Sabato 6 Cena alla fattoria ore 20:00 1) gabri e susy 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7)gaia-andrea-hayla 8)8) Sara Marco e Brethil 9) maresa-andrea.penelope 10) paola lorenzo 11) costanza gianni 12)Claudia Fabrizio e Olcanuzzo:ffod 13) marina - fabio - ettore(bimbo 9 anni) + jacky&noor Domenica 7 Colazione dalle 10:30 alle 13:00 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7) gaia-andrea-hayla 8)8) maresa-andrea-penelope 9) paola lorenzo 10) costanza gianni 11)Claudia Fabrizio e Olcanuzzo:ffod 12) marina - fabio - ettore(bimbo 9 anni) + jacky&noor |
Quote:
Confermo che io e Stefano ci siamo...ferie permettendo dal venerdì. Ci aggreghiamo a tutto..cene pranzi colazioni (a parte che alle 10.30 non ce la farò mai...Stefano si sveglia all'alba sgrunt!) Ciaooo |
Quote:
....e sistema la lista invece di protestare a vanvera allora no?:roflmao:jumpie |
è la deformazione professionale... :roll:
Gabriele, le variazioni fatte sono in giallo le faccine le ho lasciate...sono incollate li e non si spostano! e poi mi dispiaceva toglierle Venerdi 5 marzo alla fattoria x cena. ore 20:00 circa 1) valentina - agostino e zecca 2) cinzia - massimo - rebecca - ezar (lui non a tavola) 3) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 4) angela - michele - rajka e ciambella 5) gaia-andrea-hayla 6) gabry e susy 7) paola - lorenzo 8) costanza - gianni 9) kika - stefano + kira & wasat 10) scila + argo, david + atua Sabato 6 Pranzo all'aperto ore 13:00 1) gabry e susy 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7) gaia-andrea-hayla 8) 8)8) Sara Marco e Brethil 9) maresa-andrea-penelope 10) paola lorenzo 11) costanza gianni 12) Claudia Fabrizio e Olcanuzzo:ffod 13) marina - fabio - ettore(bimbo 9 anni) + jacky&noor 14) kika - stefano + kira & wasat 15) scila + argo, david + atua Sabato 6 Cena alla fattoria ore 20:00 1) gabri e susy 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7) gaia-andrea-hayla 8) 8)8) Sara Marco e Brethil 9) maresa-andrea.penelope 10) paola lorenzo 11) costanza gianni 12) Claudia Fabrizio e Olcanuzzo:ffod 13) marina - fabio - ettore(bimbo 9 anni) + jacky&noor 14) kika - stefano + kira & wasat 15) scila + argo, david + atua Domenica 7 Colazione dalle 10:30 alle 13:00 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7) gaia-andrea-hayla 8) 8)8) maresa-andrea-penelope 9) paola lorenzo 10) costanza gianni 11) Claudia Fabrizio e Olcanuzzo:ffod 12) Sara Marco e Brethil 13) marina - fabio - ettore(bimbo 9 anni) + jacky&noor 14)kika - stefano + kira & wasat 15) scila + argo, david + atua |
Quote:
|
[quote]
Quote:
|
Quote:
|
noi ci aggiungeremo solo all'ultimo ma vediamo se almeno il sabato a pranzo io e jo umi nama e mak..e qualche parmigiano..mikiiii..danieleeee... una cesta di torte per il pranzo tra gli alberi di quasi primavera..riusciamo a raggiungervi..
paola y umi y namaslù |
siiiiiiii dai Paolina!!!! vieni almeno al pranzo di sabato!!!!!!! è una vita che non ci vediamo!
|
Paola sarebbe bellissimo!!! Tutti voi mancate da troppo tempo
|
ok, probabilmente riusciremo a venire anche noi perchè attualmente...sono disoccupataaaaaaaaaa!!!:rock_3
però lo saprò solo in ultimo...devo fare una botta di conti!!!;) |
Quote:
|
:lol::lol::lol:
|
Quote:
Anche io fino all'ultimissimo istante non so mai se riesco..se il venerdì sera mi chiedono un preventivo gigante per lunedì mattina alle 08.00 da noi funziona che.. s'ha dda fa'. |
Quote:
e vaiiiiiiii che bello se ci sei anche te!!!! naturalmente mi spiace per il lavoro avrei preferito che venissi per ferie...:? |
All times are GMT +2. The time now is 02:41. |