Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   expò Montichiari(BS) 9-10 gennaio 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12834)

Martab 05-01-2010 12:34

Quote:

Originally Posted by daniela (Bericht 267110)
si bianco si addice proprio visto che abbiamo dei cani che odiano rotolarsi ovunque ................ quando entrano in casa usano le pattine ...
Come apro a Giasi la prima cosa che fà è stamparmi una bella zampata sulla giacca, puoi immaginare sul bianco come risalterebbe

eh bhè ...è lì che si vede la vera bravura del vero very handler inside!:rock_3

licantropo 05-01-2010 12:34

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 267120)
Dimostramelo prima: il mio IBAN è IT2345600000065 :rock_3 ;-)
PS: Arian parteciperà al raduno, per la coppa :puppy_dog_eyes
..ora la vedo dura convincere Vincenzo a vestirsi di bianco...gli farò un regalo sorpresa domenica, e farò finta di offendermi se non lo mette :rock_3 voi non ditegli nulla, tanto non se ne accorge nemmeno anche se siete tutti vestiti di bianco, non nota queste cose :lol:

non vedo l'ora di prenderlo per il cxxxx!!!!!giuro Marta che se lo fai venire vestito tutto di bianco diventi il mio idolo!!!!!:lol::lol:

Martab 05-01-2010 12:40

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 267124)
non vedo l'ora di prenderlo per il cxxxx!!!!!giuro Marta che se lo fai venire vestito tutto di bianco diventi il mio idolo!!!!!:lol::lol:

promesso, ci proverò! 8)

Bonfiglioli 05-01-2010 12:47

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 267120)
Dimostramelo prima: il mio IBAN è IT2345600000065 :rock_3 ;-)

Anche il rosso sarebbe carino però, natalizio...che famo bianco o rosso? è che il rosso fa risaltare meno Arian, Vincenzo e Alessandra nel ring...quindi direi senza dubbio bianco!:ylsuper

PS: Arian parteciperà al raduno, per la coppa :puppy_dog_eyes
..ora la vedo dura convincere Vincenzo a vestirsi di bianco...gli farò un regalo sorpresa domenica, e farò finta di offendermi se non lo mette :rock_3 voi non ditegli nulla, tanto non se ne accorge nemmeno anche se siete tutti vestiti di bianco, non nota queste cose :lol:

Io sono come San Tommaso....non credo se non ci metto il naso....quindi prima vinco e poi dono l'obolo....che è?...c'ho scritto giò condor?...eheheheh..
....ok, bianco per gli angeli e io e Vince NERI come i diavoli....a noi rossi il nero dona... PERò VEDREI BENE ANCHE VINCE CON UNA BELLA GUEPIERRE.....SISISISISI

Martab 05-01-2010 13:24

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 267131)
Io sono come San Tommaso....non credo se non ci metto il naso....quindi prima vinco e poi dono l'obolo....che è?...c'ho scritto giò condor?...eheheheh..
....ok, bianco per gli angeli e io e Vince NERI come i diavoli....a noi rossi il nero dona... PERò VEDREI BENE ANCHE VINCE CON UNA BELLA GUEPIERRE.....SISISISISI

Facciamo così: vada per voi due in nero e gli altri in bianco, però voi due dovete anche avere qualcosa di rosso, sennò vi confondete con chi non partecipa al party.
Vincenzo ovviamente la guepierre; quindi gli faccio mettere quei pantaloni che rubai una volta a uno spettacolo dei Centocelle Nightmare, così può comodamente strapparli con una mano (mentre con l'altra tiene Arian) per festeggiare
(solo in caso di piazzamento ovviamente, tiè cuorno stracuorno...)

chepi 05-01-2010 13:33

Noi ci siamo per il raduno di domenica, si puo' mettere anche una camicia bianca?

Martab 05-01-2010 13:36

Quote:

Originally Posted by chepi (Bericht 267160)
Noi ci siamo per il raduno di domenica, si puo' mettere anche una camicia bianca?

:p certo! :p hehehe meglio se anche con i pantaloni bianchi, ma capisco che in questa stagione è difficile e soprattutto dopo un paio di zampate sarebbero da buttare via...
nella SUMMER EDITION cercheremo di migliorare ;-)

arnaldo_it 05-01-2010 14:27

uhm... nessuno si veste di verde? giusto per patriottismo eh (ehm ehm non da solo, non vorrei fosse inteso come patriottismo leghista, ma visto che si parla di bianco e di rosso... :lol:)

io non so se porterò aki, è iscritto sia sabato che domenica; ai primi di dicembre, al momento dell'iscrizione, mantello splendido, cane in forma, ok.
Poi cosa ha pensato bene lui? che la fine di dicembre è in realtà l'inizio dell'estate e sta perdendo tutto il pelo, una splendida muta estiva! :(
il pelo sotto è bello, peccato che siamo a gennaio e ci sto facendo un materasso col pelo che perde! Mi sembra giusto no? esposizione di due giorni vicina a casa e lui protesta :(

Domenica comunque ci sarò, aki a parte e in forse, con tina in giovani e un paio di giovincelli in juniores.

licantropo 05-01-2010 15:42

quindi l'idea della zia bonfi non è andata a buon fine....''quella del reggicalze ecc ecc????

allora ho deciso....non verooo!!!!

Bonfiglioli 05-01-2010 15:51

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 267197)
quindi l'idea della zia bonfi non è andata a buon fine....''quella del reggicalze ecc ecc????

allora ho deciso....non verooo!!!!

UHE'!...ma si fa presto a dire.....in cambio la categoria degli handler-man devono avere i pantaloni a strappo e davanti al giudice....strapp...
:twisted::twisted::twisted:
Anche Arnaldo in verde, nessuno è esentato......non si fa mai niente per niente.....eheheheheh...

Maronna....ma che è diventato stò ring? Diavoli e acquasanta.....:shock:

Martab 05-01-2010 15:55

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 267199)

..e per una volta nella vita, le acquesante sono i nostri bestiòli! :lol:
speriamo che abbiano dei bei podi imponenti in cui baruccare le foto di vittoria....così le Kessler possono replicare con cani di qualche cm in più!:lol:

arnaldo_it 05-01-2010 15:56

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 267199)
UHE'!...ma si fa presto a dire.....in cambio la categoria degli handler-man devono avere i pantaloni a strappo e davanti al giudice....strapp...
:twisted::twisted::twisted:
Anche Arnaldo in verde, nessuno è esentato......non si fa mai niente per niente.....eheheheheh...

beh, più che in verde, "al verde" ci metto niente, ci sono sempre :lol: però possibilmente niente pantaloni a strappo, ovvero spero di non strappare i pantaloni, non sarebbe carino! :lol::lol::lol:

Martab 05-01-2010 16:43

:lol: Patrik ho trovato un filmato che incastra la Suprema Consigliori (la foto è da guardare con la canzone del prime video come sottofondo)...non ho ancora trovato Arnaldo con i pantaloni verdi a strappo ma sto cercando nell'archivio... sono sicura che da qualche parte c'era anche lui! :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=ErhjRHn2ivs

http://img51.imageshack.us/img51/202...0105a15220.png

http://www.youtube.com/watch?v=ExJ16...eature=related

zack 05-01-2010 19:31

Quote:

Originally Posted by SoulOfTheWolf (Bericht 259923)
lo iscrivi domenica 10 per il raduno?

certo già iscritto, vedremo come si comporta ;-)

Marco 05-01-2010 20:44

che gran pezzo di gnocca che era la Carrà....

Martab 05-01-2010 23:07

Quote:

Originally Posted by Marco (Bericht 267330)
che gran pezzo di gnocca che era la Carrà....

ma vero? a rivederla adesso...era proprio una bella gnocca! 8)

Mat 05-01-2010 23:17

spero che tu sia Vincenzo ..giusto?

wildwolf 05-01-2010 23:51

Considerando il tempo e la mia cagniotta eè in calore... magari domenica faccio un salto trovarvi... ci sono domenica i cucciolotti..?

Come si vestono i visitatori...?

Martab 06-01-2010 00:01

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 267380)
spero che tu sia Vincenzo ..giusto?

@MAt: no no, Vincenzo non ha la mia password di WD, lui è su FB! è un giudizio da donna :lol:

@Wildwolf: sì sì i cuccioli sono domenica; vestiario giusto? i visitatori sempre di bianco o in alternativa guepierre rossa! non ci sono distinzioni!:lol:

Mat 06-01-2010 00:08

ma c'hai tanti bei GIOVINOTTI da commentare e ti perdi sulle platinate in caschetto?:evil:

All times are GMT +2. The time now is 00:34.