![]() |
Quote:
lunedì il tempo era bruttissimo ed il posto pure..:jumpie http://i56.photobucket.com/albums/g1...apietra1-1.jpg |
;) voi andateci e fammi sapere quando sono tornati tutti a casa :lol:
|
...mmmmh... ieri ho mandato una mail..non hanno ancora risposto..è normale?
|
Quote:
si neanche a me rispondono chiama Andrea anche te!!!! |
vi leggo..vi leggo..;-)
ho parlato or ora con la cooperativa. allora da stamattina la reception della Finoria risponde al telefono orario di ufficio 9.00/13.00 a questi numeri: 0566 844381 0566 846248 (fatelo squillare per un pò e non vi arrendete...oggi avevano 100 scout urlanti da badare..) e le vostre mail sono state lette. attendete risposta..;) e per qualunque problema non incartatevi...chiamatemi!!!! 3317510978 |
Ho telefonato per prenotare e mi richiameranno per la conferma. La Trudi ignara, mi guarda dal divano con un occhio aperto e uno chiuso...
|
Chiamato! Chalet prenotato! evvai!
|
Ok...;)
1) Riccardo? tutto sistemato come da richiesta...chalet n°6 (che non è un profumo..) 2) Arnaldo? tuutto ok, conferma in arrivo via mail. Oh!! manca un mese... |
..nel frattempo noi continuiamo a battere piste (s)conosciute. ;)
http://i56.photobucket.com/albums/g1...C05252-2-1.jpg |
Quote:
Oggi pomeriggio faccio il bonifico e sarò dei vostri. |
Domattina chiamo e prenoto anche io!!
Ci sarà uno chalet ancora libero?? :p |
Quote:
|
....e quest'anno facciamo anche MUSICA.......
Ciao a tutti, parlando con Olcan ho saputo che i lupetti sarebbero stati ben contenti di avere il loro bel concerto con tanto di Jam Session finale (che per i non addetti significa condividere il palco con chi vuole e suonare tutti insieme appassionatamente :)).
Ho scambiato qualche chiacchera con Andrea, il nostro "Gran Maestro Cerimoniere" e la semplice idea si sta trasformando in una reale possibilità. Dunque l'idea è quella di portare un impianto di amplificazione ed un gruppo (il mio;-) - www.hotstrings.it ) e fare un pò di musica il sabato sera, dopodiche dividere il "palco" con chiunque abbia intenzione di portarsi uno strumento ed aggiungersi alla band. Invito tutti i musicisti, musicanti e musichieri ad organizzarsi nel portare il loro strumento, che sia un GONG Nepalese o un pianoforte a coda:o. Nella mia band siamo in 3 (2 chitarre ed un basso ma c'è anche un violino). I ragazzi con cui suono lo fanno per mestiere e si aspettano un cachet (io ne farò BEN VOLENTIERI A MENO), anche a fronte delle spese di viaggio, vitto e alloggio............. sarebbe stato sufficiente raccogliere qualche € a testa per far fronte alle loro esigenze ma per non obbligare nessuno di noi partecipanti avrei pensato ad una formula tipo "donazione" a fine concerto: se la serata raccoglierà il vostro gusto (cosa di cui presuntuosamente non dubito) potrete mettere un vostro contributo volontario, come si fa con gli artisti da strada........ Attendo grande adesione di musicisti, e commenti alla mia proposta. Fabrizio di Olcan8) |
..e ne tiriamo fuori anche un video da paura che scalerà la hit di youtube! 8)
|
Ci piace :p
il simpatizzante si è fatto avanti ;-)...allora altri musichieri simpatizzanti e non fatevi avanti strumenti in groppa e pronti a fare musica..per deliziare i nostri lupetti :) Olcan aspetta compagnia per balli di gruppo |
presente!
Potrei integrarmi al gruppo cercando di fare meno danno possibile con la mia batteria. Percussioni presenti! Poi Fabri ci sentiamo con calma noi, se per te ed i tuoi colleghi va bene. |
http://www.hotstrings.it/public/altre/JCS_%281%29.jpg
Azz! :shock: Potrò sempre dire: "io l'ho conosciuto!" :lol: |
......a volte in effetti facciamo miracoli.......
Riccardo già si è fatto avanti:) (magari portati un set ridotto - io porto un cajon, altre percussioi portale tu).......
Altri musicisti??????? Agostino, tu ci sarai basso al seguito?? Per Gianluca e i Navarri: "...Padre perdonali pechè non sanno quello che fanno...." - in linea con la foto del Jesus Christ Superstar portato in scena qualche tempo fa. Aspetto adesioni numerosissime e commenti vari, sopratutto da parte di un giovane chitarrista che già ha avuto modo di esibirsi per pochi intimi;-);-);-);-) |
Quote:
hhhhoooole noi ci siamo.......!!!!dal giovedì fino al sabato!!!!su consiglio della ste ...che ci ha promesso dei giorni molto divertenti,CI FIDIAMO E CI AGGREGHIAMO!!!!;-) |
Bravo Patrick ...:p:p
ps Complimenti per Yorekkone giovane promessa :):) |
All times are GMT +2. The time now is 15:54. |