![]() |
Quote:
|
Quote:
Se il prezzo da pagare è quello sono molto contenta del mio cane marginalmente educato e totalmente non adestrato :lol: |
e i cacciatori hanno il "dono" quindi?
|
Chiunque usa il cane come può usare un attrezzo (è il cane fa parte di questi) lo tratta al pari di un attrezzo, cioè quando non lo usa lo ripone nella cassetta dei ferri.
E questo lo fanno per certo alcuni in UD e nei cani da caccia. In altre discipline non so. Non che sia la regola, intendiamoci bene. |
Quote:
|
insomma, ti ha aiutato nella causa in tribunale
|
Quote:
Fino allora mi tocca, per quieto vivere, portare il cane in ditta quando viene ella, poi tornare a prendere il cane in ditta per riportarlo a casa dopo che ella se ne è ita... Praticamente ho il cane che serve a fare bagaglio di zavorra! :lol: Manca poco, pochissimo però! :twisted: |
poco sopra Navarre ha postato un ottimo fucile e funziona anche ad una distanza tale da non shockare il tuo clc e\o sporcare il vialetto di casa
|
Quote:
|
ora non esageriamo eh
lo so, non ho il "dono" :cry:
ora di nuovo in montagna, speriamo non ci siano altri cani altrimenti è impossibile mantenerne il controllo; spero che almeno questo sia normale o dovrei pure pretendere che mi dia retta da libero con altri cani liberi in una vallata? |
No, non può essere, lui deve solo cagare te, il mondo intorno a lui non esiste, lui vive in matrix e deve prenderne coscienza.
E' un mondo virtuale e non esiste. Quindi nulla, non deve cagare nessuno... Tu sei toprfeus..dagli la pillola rossa.. |
scommetto preferirebbe quella blu
|
E tu gli tiri fuori il Bian coniglio...
|
HTML Code:
Lo strozzo non si usa in educazione ma purtroppo mille foto presenti su wd dimostrano il contrario :cry: |
noi senza il collare a strozzo non potremmo che metterlo in un box
ah si, già lo facciamo |
|
Bella foto, ma t'ho già detto che non sei il mio tipo!
Lascia perdere!!! :sleep |
Quote:
|
Quote:
se lo vedi, poi muori! :lol: |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 09:15. |