![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Scusa prima non hai risposto...con quale obiettivo le hai fatte?
:roflmao |
Quote:
alcune sono scattate con 300 f 4 canon altre con il 70-200 f4 non is,altre ancora con 70 200 + extender 1.4 come le ultime ( cosi mi diventa un 98 280 f5.6 le foto poi le passo tramite CAPTURE ONE 7 PRO |
Scherzavo! ! Comunque grazie...guarda caso ho preso da poco un 300 f4 nikon + extender 1.4, ora... posso fare foto belle come le tue8)
|
e anche una bella fotocamera ....... 8)
|
Quote:
comuque hai fatto sempre delle belle foto anche con le compatte . |
ogni volta che la vedo diventa sempre più particolare lamù
Quote:
anche il nuovo 70-200 f4 non è male (finalmente è uscito dopo secoli) |
Preso la D600 qualche mese fa, ma sta roba mi intriga più che altro come oggetto tecnologico in se, a fare foto mi stufo, giusto qualche ricordo... le foto mie che mi piacciono di più le ho fatte a suo tempo con la vecchiarda D70!
Bastasse l'attrezzatura per fare belle foto... @Mat: si però nikon si è montata la testa con 'sti prezzi, a quella cifra ci viene un VR1 usato oppure a molto meno ancor meglio un 80-200 2.8 come quello che ho io, a noi "rocciosi" il VR ci fa 'na sega ;-) |
dai poche balle e ricominciare a far foto che ci ho passato i miei bei anni a guardarle ... tanto te che francesco .... l'età vi ha fatto diventare stitici
io "c'ho-da-imparare" e voi maestri avete il braccino corto! |
Quote:
ho avuto modo di provarla , ha una messa a fuoco impressionante anche a luce bassa , aggancia il soggetto e non lo molla . veramente ben fatto Gianluca anche per le ottiche , se poi hai 80-200 f2.8 sei a cavallo ( il 70-200 2.8 ha un difetto congenito ossia alla distanza minima di messa a fuoco credo 3\ 50 mt pur zoommando a 200 a tale distanza ravvicinata il 200 diventa un 135 , oltre alla baionetta molto fragile ) . |
Quote:
|
Quote:
Ed era già in produzione dal '93 e se non sbaglio si trova ancora adesso nuovo! L' importante è giustificare ogni acquisto con la dolce metà, d200 nel 2005 per il poppante, 80-200 per i cuccioli, 17-55 per... le festicciole di compleanno del nano, d600 perché il nano ha iniziato a fare sport e nelle palestre buie con la d200 ad alti iso viene male...:) Ora il 300 + 1.4 (se arriva in tempo 'cci loro) per il viaggio a fotografare i lupi e le linci al Bayerischer Naturpark e, se Dio vuole, questa estate l'orso libero in natura in Finlandia (colpa di Valentina questo...ed altro!) Quote:
|
Quote:
nel Bayerischer Naturpark insieme a Stefano abbiamo visto dei fenomeni con carrellini iperprofessionali con cavalletti a testa basculante obb. 600mm e sti poracci scattavano da una torre alta 20 mt :) |
Quote:
io uso ancora la strategia guardare e non comprare al limite farsi prestare :twisted: (per fortuna faccio parte di un clubnikon dove ci son tanti spendaccioni gentilissimi ) confermo quanto detto sulla d600 gran gran macchina riportato da un acquirente del club , a differenza della d800 che nn ha riscontrato gran successo (visto che ,quasi tutti, quelli che conosco hanno la d700 nn hanno comprato la nuova uscita ) si sul fatto che alla minima distanza di messa a fuoco (mi pare solo l'ultimo il 70-200 vr2) avesse molto scarto cioè diventasse un 150 ecc già il vr1 e il 80-200 afs (rarissimo) risentivano molto meno del problema mi ero finito gli occhi a legger recensioni americane su obbiettivi che non potevo permettermi :( |
|
|
|
boccaccia di lupo... sicuri che non l'anno scambiata nella cull... ehm nella cassa parto?
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 04:43. |