vogliotti.loredana |
24.01.2006 13:02 |
Цитата:
Сообщение от piccolino
Per gabibbo: complimenti hai una rottw. veramente veramente bella e con un muso tanto dolce, sarà anche perchè il rottw rimane la mia prima passione.
Brava brava
Ciao
Scila
|
Ssssssssshhhhhh! :roll: Se ti sente.....matrix è un maschio (hai visto tutte le foto?se hai un monitor piccolo sfugge il tasto avanti) :) l'ho preso al canile due anni fa...sai quando nessuno li voleva??? stava morendo di fame si era lasciato andare..., la direttrice mi aveva pregata di prenderlo ed ora è da due anni con me, è dolcissimo ed equilibato come tutti i reott, sono ancora una delle poche razze che non sono state incrociate, quindi mantengono inalterato il loro equilibrio, la loro bontà e il loro sangue freddo in ogni situazione ma...c'è un ma....non è un cucciolo che io ho preso da piccino..è un ex cane da combattimento..ricostruirlo non è stato difficile, adora i gatti(specie se poco cotti) scherzoooooooo adora davvero i gatti, lascia in pace le femmine e se incrocia un maschio la sua unica reazione è l'irrigidimento..poi lo ignora ma...se l'altro fa il gesto di abbaiare.....è finita.....ma noi abitiamo isolati nel bosco e quindi....non c'è rischio e quando esco porto la museruola con me.........
|