Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Allevamento (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=43)
-   -   Sempre più clc "aggressivi" (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=3152)

derosafulvia 24.01.2006 10:42

cucciolo mordace

Цитата:

Сообщение от gabibbo
se il mio rott domani decide di mangiarmi.

Approposito:
dai da mangiare quanto basta al tuo rottw, spalmalo di carezzone, grattugialo per benino tre volte al giorno, sbavalo mattino e sera di bacioni e vedrai che non ti mangerà mai.

Ciao Ciao Fulvia

vogliotti.loredana 24.01.2006 12:01

cucciolo mordace

Цитата:

Сообщение от derosafulvia
Цитата:

Сообщение от gabibbo
se il mio rott domani decide di mangiarmi.

Approposito:
dai da mangiare quanto basta al tuo rottw, spalmalo di carezzone, grattugialo per benino tre volte al giorno, sbavalo mattino e sera di bacioni e vedrai che non ti mangerà mai.

Ciao Ciao Fulvia

Grazie degli ottimi consigli Fulvia ma...in quanto a carezze e coccole difetto per eccesso e mangia a sufficenza....e io sono una di quelle persone che li difende a spada tratta e sostiene che se mordono c'è sempre una ragione, i miei clc non aggrediscono la gente per strada...anzi purtroppo una si sottomette felice a chiunque l'avvicini (non so la sua storia aveva 7 mesi quando la presi)il rott non è nemmeno incuriosito dalla gente...ma...quello che volevo dire è che un giorno potrebbe anche succedere, e vorrei trovarmi preparata....forse viaggiare con una bistecca in tasca??

http://wolfguardian.altervista.org/index.html

piccolino 24.01.2006 12:21

Per gabibbo: complimenti hai una rottw. veramente veramente bella e con un muso tanto dolce, sarà anche perchè il rottw rimane la mia prima passione.
Brava brava

Ciao
Scila

vogliotti.loredana 24.01.2006 13:02

Цитата:

Сообщение от piccolino
Per gabibbo: complimenti hai una rottw. veramente veramente bella e con un muso tanto dolce, sarà anche perchè il rottw rimane la mia prima passione.
Brava brava

Ciao
Scila

Ssssssssshhhhhh! :roll: Se ti sente.....matrix è un maschio (hai visto tutte le foto?se hai un monitor piccolo sfugge il tasto avanti) :) l'ho preso al canile due anni fa...sai quando nessuno li voleva??? stava morendo di fame si era lasciato andare..., la direttrice mi aveva pregata di prenderlo ed ora è da due anni con me, è dolcissimo ed equilibato come tutti i reott, sono ancora una delle poche razze che non sono state incrociate, quindi mantengono inalterato il loro equilibrio, la loro bontà e il loro sangue freddo in ogni situazione ma...c'è un ma....non è un cucciolo che io ho preso da piccino..è un ex cane da combattimento..ricostruirlo non è stato difficile, adora i gatti(specie se poco cotti) scherzoooooooo adora davvero i gatti, lascia in pace le femmine e se incrocia un maschio la sua unica reazione è l'irrigidimento..poi lo ignora ma...se l'altro fa il gesto di abbaiare.....è finita.....ma noi abitiamo isolati nel bosco e quindi....non c'è rischio e quando esco porto la museruola con me.........

derosafulvia 24.01.2006 18:10

Цитата:

Сообщение от piccolino
Brava brava
Ciao
Scila

Caspita è verissimo il tuo rottw è veramente bellissimo. Quasi come la mia (eh eh eh!!! cuore di mamma....). Vogliamo farli fidanzare??? Guarda io sono convinta che se un bestione come i nostri due non viene maltrattato e si sente amato e rispettato dal padrone e se è già di suo equilibrato come i nostri (e il tuo te lo dimostra con il suo comportamento pacato verso gli altri) a meno che non intervengano patologie mentali, magari da anziani (ed in questo caso non sarebbe di certo colpa tua e la soluzione pultroppo poi sarebbe una sola) non potrà mai perdere il suo equilibrio ed aggredire addirittura il proprio padrone. Un caso di questi è accaduto l'anno scorso. Il proprietario di un rott spaventato aveva richiesto l'intervento delle guardie veterinarie in quanto riferiva di essere stato aggredito dal pelosone. Quando i colleghi sono arrivati sul posto hanno trovato l'imbecille in piedi su un cassonetto della spazzatura con il suo rott sotto che gli ringhiava ed abbaiava Immaginate la scena... scendono i colleghi dall'auto e semplicemente fischiano al cane che li guarda e gli va incontro scodinzolando. Si lascia accarezzare e si lascia mettere tranquillamente il guinzaglio e li segue tranquillamente. Solo quando l'imbecille prova a scendere dal cassonette lui si riinc@@@a. Poi si è scoperto che il suo padrone lo lasciava legato tutta la giornata ad una catena di circa 1 metro senza cibo (era la metà della mia di peso) e senza acqua e poi saltuariamente lo prendeva per farsi il giretto con gli amici. Oggi è un rott amatissimo dal suo nuovo proprietario bello pasciuto e curato.
Ciao Fulvia

Diego 25.01.2006 09:43

Цитата:

Сообщение от Fulvia
...hanno trovato l'imbecille in piedi su un cassonetto della spazzatura con il suo rott sotto che gli ringhiava ed abbaiava...

Eh, eh, eh... gli è andata bene! Fosse stato un CLC, sarebbe salito sul cassonetto a prenderselo... o avrebbe spinto il cassonetto in un fosso e poi ci avrebbe psssssssssssssssss sopra!!! :mrgreen: :mrgreen:

Часовой пояс GMT +2, время: 11:27.