![]() |
Oggi come faccio ormai da tanti giorni mi sono collegato al sito di celemasche,non speravo di trovare i risultati invece oggi finalmente erano li'!!
Panto è B ,non riesco e non riuscirò mai a rendere a parole la mia felicità dopo tutte le paure e le preoccupazioni varie!!! |
sono contenta PEPPE!!!!
:lol: :lol: :lol: noi stiamo prendendo appuntamento ... entro fine marzo le faremo anche noi (ormai penso a verona dalla squaranti) che non so ancora dove manderà le lastre:roll: i vet di trento non mi danno idea di farne tante e non vorrei mai che non fossero chiare |
Quote:
|
BENISSIMO , sono troppo contentaaaaaaaaa
Un bacione |
benissimo vai così , cucciolata assicurata
|
che bello!!!!!!
|
Grande Peppe!
Immagino quanto tu possa essere felice! La Panto in alcune foto fa davvero paura (nel senso buono ovviamente;-))! A presto! Ste |
molto molto felice per la dolce e bella panto, e naturalmente per te ;-)
|
Benone !!!
|
Benissimo!!!
e ora via con le belle notizie a catena... |
Veramente anche a noi sono arrivati i risultati di Joshua....
il mostro sta bene anche B gomiti 0 |
yuppy... sono felice! qui c'è da brinadare a pavia!
ferrara o cremona? |
cremona! e si ti faccio ubriacare Vale!!!
|
Grazie a tutti!
Complimentissimi anche a jt ! Purtroppo non potremo essere ne a gubbio ne a pavia per brindare con voi! |
Bene!!!! Complimenti a Panto e Joshua!!!!
|
http://img247.imageshack.us/img247/2...9999999cb9.jpg
"...ciao a tutti. Riccardo mi ha chiesto di informarvi che sono arrivati i risultati ufficiali delle mie lastre. Il risultato è: HD A (0/0) - ED 0/1. Siamo molto felici per questi risultati. Io personalmente sono strafelice in quanto ,qualora fossero stati diversi, non avrei avuto alcuna possibilità di "CONOSCERE" una bella femminuccia.Ed invece.....;-)" |
E noi siamo felici per te!
Le farei impazzì 'ste femmine......;-) |
.....volevo dire "le farai impazzì 'ste femmine!!!"
|
Bene! Ottimo!
Mi fa tanto piacere per te, Voice. Diglielo a quella schiappa di Riccardo (non ho ancora capito a che livello e in che squadra giochi), che sono contento per te! |
Voice quando ho visto la tua foto...e ho letto il risultato...beh..mi è venuto un brivido ;-)
SONO STAFELICE PER TE e assolutissimamente contenta per il tuo padrone....un bacione immenso |
All times are GMT +2. The time now is 01:22. |