![]() |
Prenotato all'Hotel Oderisi e Balestrieri ;-)
Mi ha detto che fa un'eccezione, in genere accettano solo cani di taglia piccola 8) |
Ricapitolando momentaneamente:
Elisa (maki)............................................ 2 + bimba* Navarri........................................... .......2 + bimbo* Valentina (Misha)....................................2 Cinzia (Ezar)...........................................3 Sarka............................................. .......2 Alessandro (Laika)...................................1 Andrea (Naghi)........................................3 Andrea (Pisa)..........................................3 Maria Grazia (Riva del Garda)......................2 Stefano(Ely e Yuk)...................................2 Chiara Giardini........................................ .4 Scila (Argo)............................................ .1 Giorgio (Molise)........................................2 + bimbo* Antonella (Miki)........................................2 Joe (Makhai).......................................... ..1 Germano (Wakan).....................................2 Quindi fin'ora arisemo 34 * per bimbo intendo 2/3 anni OOOOHHHH ragazzi, mi arrivano messaggi privati dove mi si chiede cosa si fa la domenica, in effetti nel mio primo post non ho parlato di sabati o domeniche, mi scuso ma pensavo fosse scontato che il programma è relativo alla domenica, il sabato serve soltanto per raggiungere Gubbio e visitarlo un pochino, spero di non aver causato equivoci per qualcuno èèhh...??? |
Ciao
scusate del ritardo eheh, mi piacerebbe venire, stasera ne parlo con il mio adorato companguccio di vita e sentiamo che dice, se fosse si siamo 2 più il nanetto Olcan, ti faccio sapere al massimo lunedi(domani non riesco a collegarmi) |
dimenticavo, solo domenica perchè io sabato lavoro, e poi da Roma è vicino ....credo
|
mi è venuto un dubbio, Olcan avrà 3 mesi e mezzo, mi sa che le passeggiatone lunghe per lui sono un pò troppo, come è organizzato ci sarà un posto dove stare in compagnia per i più pigri eheh o per chi, se ci sono ha i cani piccolini non può fare lunghe passegiate.
cercarsi consiglio grazieeee |
ciao Claudia! Ti ho mandato un messaggio privato.....;-)
|
Caleb è guaritoo!! Non posso dare ancora conferma al 1000x1000 ma....cercherò di esserci anche se Marco è reperibile!
Un grazie speciale va a Germano, che non appena ha letto il post dove dicevo che non sarei stata presente mi ha letteralmente presa per la collottola facendomi una sana iniezione di ottimismo e dandomi il massimo della sua disponibilità nel caso di adesione all'ultimo minuto.:p |
Цитата:
Comunque arrivando da Roma, giunti alla svolta per la E 45 Perugia-Cesena troverete chiuso lo svincolo per lavori, a questo punto ci sono due alternative, o continuare dritto sulla S.S. 3 Flaminia fino a Gualdo Tadino e poi girare per Gubbio oppure arrivare allo svincolo di Terni distante km 5 tornare indietro sulla corsia opposta e imboccare per Perugia... La distanza da Roma sono circa km 220 Tempo ore 2,30, attenzione agli autovelox e tele-laser sulla E 45. |
:shock::shock::shock: germano...fischia che precisione ed organizzazione!!!
il top!!!!:cool3 |
Ciao Germano ho visto che hai aggiornato la lista dei partecipanti ma ti sei dimenticato di noi 2 persone e un cane,noi per la pizza di sabato sera dovremmo esserci, la piccola starà in macchina ogni volta che saremo al ristorante visto che con il cibo diventa ingestibile.In sett proverò a prenotare l'albergo ciao
|
Цитата:
Цитата:
E'èèèhhhh....!!!??? :rock_3;-) X Sara, Ok allora, avevo capito che non era ancora matematicamente sicuro, quindi al momento 36 tra grandi e ragazzi e 3 bimbi, nello specifico: Elisa (maki)............................................ 2 + bimba* Navarri........................................... .......2 + bimbo* Valentina (Misha)....................................2 Cinzia (Ezar)...........................................3 Sarka............................................. .......2 Alessandro (Laika)...................................1 Andrea (Naghi)........................................3 Andrea (Pisa)..........................................3 Maria Grazia (Riva del Garda)......................2 Stefano(Ely e Yuk)...................................2 Chiara Giardini.......................................... 4 Scila (Argo)............................................ .1 Giorgio (Molise)........................................2 + bimbo* Antonella (Miki)........................................2 Joe (Makhai).......................................... .1 Sara e Marco...........................................2 Germano (Wakan).....................................2 |
WAOOOO vi giuro, non vedo l'ora di essere a Gubbio...grande Germano..bel ritrovo:lol:
|
chiarimento
Ho sentito dire che il prossimo weekend 1 e 2 marzo germano organizza un raduno nei pressi di gubbio
potrei avere più notizie per raggiungere tale raduno |
scusami
Цитата:
quindi vorrei aggiungermi al vostro gruppo :gabriele,susy e yado http://gp046188jpg |
Код HTML:
Prenotato all'Hotel Oderisi e Balestrieri :wink: ehhhhhhhhh? io gli ho mandato le foto per non incappare in errori.... io pernotto là e aspettano misha..... mahhhhhh germano mi sa che ti tocca fare un programmino anche per sabato perchè siamo parecchi.... |
Цитата:
ci si conosce a gubbio...ciao... da dove ululi ?? giorgio |
Germans per la pizza del sabato conta anche noi!
In riferimento all'albergo :shock:.... Ho specificato che ezar è adulto e di grande taglia........8) ... dubito che dopo questa ospiteranno altri cani....:lol: pensate che festa in albergo, tutti insieme, tutti i cani.............. già mi "crino" dalle risate quando di notte cominceranno ad ululare!!! ciao cinzia e ezar |
Цитата:
|
Eccociiii, confermato, 2 umani + 1 bestio, che il sabato sera sta tranquillamente in macchina.
Posto che la macchina nuova arrivi, altrimenti... mi altero :evil: |
Dimenticavo :lol:
Sempre nello stesso albergo degli altri... mentre cercavo di dare specifiche sul peloso, la receptionist - gentilissima in realtà - continuava a zittirmi con dei "sì, sì..." di rassegnazione :laugh2_2 |
Часовой пояс GMT +2, время: 09:08. |