![]() |
Comunque io penso che Giovanni non lascierà Myha..magari mi sbeglierò..ma spero col cuore di non sbagliarmi
|
Quote:
In ogni caso se non sono io il vostro dubbio atroce..chiunque sia invece di aspettare che questa persona faccia il passo falso per poi dire "visto te l'avevo detto ..ecc.." Vi consiglierei di stare vicino a questa persona e aiutarla con questo lupo/a che sia .invece di aspettare come una puntata di beautiful il passo fasso del personaggio.Se davvero amate i cani come dite.;-) Con questo chiudo davvero ho detto fin troppo e ancora una volta ho visto che spesso a difendere una persona (fai del bene e ricevi male)ma non mi pento di aver difeso Giovanni perche vedrete che Giovanni farà la scelta giusta per il bene della sua lupa . |
Quote:
|
..per quel che può contare...
penso che come al solito si sia detto quasi tutto, però onestamente non ho capito se veramente questa cagna è in adozione o meno, voglio dire, non capisco se è partito tutto il meccanismo delle adozioni. se così non fosse, suggerirei a ICE di dirlo chiaramente, magari non adesso, prenditi 2-3gg una sett fai ordine nella tua testa (ed eventualmente ordine nella testa anche di chi abita con te) e poi decidi. onestamente però ci sono dei clichet (si scrive così?) ogni volta che insorgono certe discussioni, non mancano mai. in queste situazioni continuare a parlare di sole,cuore, amore, non serve a niente e satura tutto. quì serve una decisione - o si, o no. penso che la maggiorparte delle persone qui sia inc.... per il fatto che sono stati chiesti consigli che non sono stati neanche ascoltati...tutto per il cuore? perchè lo si sente? allora basta!! non si deve mischiare sacro e profano, i sentimenti con i sentimenti le decisioni con le decisioni. al di là di tutte le critiche rivolte ad ICE, adesso penso sia il momento di piantarla noi tutti, e vedere un po' cosa vuol fare e ragionare di conseguenza. |
Rispondo io visto che sono,in qualità di referente di zona,coinvolta in questa faccenda.
Ho sentito Giovanni telefonicamente,più volte,abbiamo parlato a lungo,mi ha spiegato a fondo i suoi problemi senza cercare scusanti e siamo giunti a questo: per il momento Myha NON è sul sito adozioni, stiamo pensando ad una soluzione che sia DEFINITIVA, nel senso che se entro BREVE TEMPO riusciamo a far restare la lupetta con Giovanni sarà una soluzione che non dovrà essere revocata,se invece sarà data ad altri lui sa che NON POTRA' avere ripensamenti. Non ho dato il suo nome alle persone che mi hanno chiesto Myha, però sono disposte ad aspettare qualche tempo, comprendendo la difficoltà che ha nel lasciarla. Naturalmente ho avvisato con una mail Francesca Asmonti,quale responsabile delle adozioni, di quanto è intercorso fra noi e le decisioni prese. Un saluto a tutti Ornella |
Quote:
|
Quote:
1- Ci mancherebbe che non fosse NEANCHE dispaciuto. 2- Sapendo bene ciò che gli era stato detto quando voleva prenderla, c'ha poco da offendersi se ora piovono critiche....poco cortesi! 3- Lo aiutiamo a far chè? Su un forum gli possiamo dire....... cosa? "No, tu l'hai presa e tu la tieni?". La decisione deve essere sua! Anzi.....doveva essere sua.....PRIMA!!! L'unica cosa che possiamo fare è, se deciserà, cercare di trovare una BUONA adozione per la piccola! L'importante è quanto sarà "dispiaciuta" lei......NON lui!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma in questo caso parlano con lui ho capito un po la sua situazione che non è cosi come è stata capita qui lui alla fine la terra con se magari sarà stato istintivo ad aprire questo topic ,ha la mia età(ciò non giustifica perche condivido che il cane va preso con la testa)ma comunque giustifica un'attimo di crollo che si puo avere da giovani .Ma che si puo evtare" l'errore"che stava per fare,avendo qualcuno che ti aiuta. Quello che avevo detto qui all'inizio era una soluzione "estrema"per fargli capire che se ha bisogno di aiuto in questo momento l'aiuto ce l'ha senza doverla dar via..ma comunque la prossima settimana probabilmente giovanni e Myha verranno a trovarci e siamo felici di conoscerli e perche no anche di trovarsi ogni tanto con i lupi in compagnia ,sono sicura che tutto si sistemerà. Non attaccatelo dategli tempo siete stati giovani anche voi.(O Dio sembro mi nonna:rock_3:p;-)) |
Super OT (dopo sto mare di chiacchiere) per Elisa di Kim & C. : fai felice il tuo ragazzo, anche noi eravamo dubbiosi ma è una figata! Ti cambia la vita, OK, la fatica c'è pure, ma è tutto ampiamente ripagato (minimo minimo ti ammazzi dalle risate, almeno i primi anni!) ;-)
|
Ciao Ross,
Purtroppo da quello che avevo letto di ICE, immaginavo che saremmo finiti qui, si capiva benissimo che era entusiasmo giovanile per la novità che si desidera a tutti i costi e non decisione frutto di riflessione e consapevolezza. E non è l'unico !!! cmq. io spero solo che la cagnetta trovi un padrone che la ami davvero. |
Quote:
Non pensare mai di non essere in grado perche tu vali molto. Basta vedere tutto l'amore che dai ai tuoi cani per capire che sarai una mamma attenta e che non gli farà mancare niente. un bacione |
Grazie ai Navarri e alla Fra per il pensiero!!!
|
"sarà stato istintivo ad aprire questo topic ,ha la mia età(ciò non giustifica perche condivido che il cane va preso con la testa)ma comunque giustifica un'attimo di crollo che si puo avere da giovani .Ma che si puo evtare" l'errore"che stava per fare,avendo qualcuno che ti aiuta.
FraWolf" Scusami, ma mi è venuta una sorta di risata e poi di brividi..... Ti rendi conto di quello che hai scritto? Ma se "voi giovani" avete "un'attimo di crollo" per un cane (che avete voluto voi), se dovete affrontare dei problemi molto gravi nella vita o nella famiglia, che fate? Vi suicidate? Responsabili, bisogna essere responsabili! |
Quote:
No non mi sono spiegata.dicevo che puo capitare che da giovani di dice "non ce la faccio piu"ma è solo un dire ,uno sfogo a parole.. alla fine poi le cose si affrontano , Sta tranquilla sto affrontando gia cose private non facili e tengo duro,la penso come te un cane ce e si lotta per tenerlo. Quello che volevo dire è che se una persona esterna vede che un'altra persona è in un momento incasinato invece di dire giudizio affrettati è meglio aiutare questa persona. Mi son spiegata?:lol:;-) |
Intanto Bonfy mi chiamano solo i Navarri, e ci sono ormai affezionata....
Ti sei spiegata benissimo. Ti faccio io alcune domande. 1)Ti pare che abbiamo dato giudizi affrettati noi tutti? 2)Per quale motivo? 3)Non ti sembra che, dagli albori di quando è nata questa storia, non si intravedesse "una morte annunciata"? (è un modo di dire ovviamente!!!) 4)A voi giovani non sembra di esagerare un pochino? Prima fate i casini e poi pretendete, visto che non ascoltate i consigli perchè "voi sapete già tutto"(fortuna che siete nati imparati!), che "gli altri" vi risolvino i problemi..... Responsabili, bisogna essere responsabili! |
Quote:
|
Quote:
Parlo per me e ti posso dire "magari"l'ho sempre sognato qualcuno che mi risolvesse i problemi.Me li sono sempre dovuti risolvere io mio padre è morto che avevo quasi nove anni ,fino ad allora stavamo molto bene poi la sua ex essendo ancora legalmente sposata si è fregata tutti i suoi soldi.ed ha lasciato una bambina di quasi nove anni con sua mamma senza una lira minacciandoci pure di prendersi anche la nostra casa.mia madre mi portò da mia nonna perche lei dovette lavorare duro per mantenerci e pagare la casa.mia nonna una donna all'antica (ha 100 anni compiuti a marzo)che ha sempre e solo preteso da me quindi per stare li,dovevo badare a lei alla sua casa e fare da mangiare "agli uomini"ai miei zii. a 15 anni ho iniziato a lavorare in un salone di parrucchiera.nella vita mi sono crescuta da sola ,forse per questo non sono speciale.quindi non dirmi queste cose te lo chiedo davvero. |
All times are GMT +2. The time now is 03:12. |