![]() |
Screanzato di un toporatto.
Scusate, ora ci penso io...FILA A CASA!!:twisted: |
bellissime Angela le foto..e le ciambelline,sembra strano,ma hanno già quel tocco delle altre tre ciambelline..:)
paola y umi y namaslù |
Angelaaaaaaaaaaaaaaaa... tantissime congratulazioni, non mi ero accorto del felice evento, chiedo perdono per non averti fatto gli auguri prima e debbo tutto a Maresa e Andrea che oggi pomeriggio mi sono venuti a trovare per conoscere i miei lupetti.
Parlando del più e del meno sono venuto a sapere del felice evento, appunto. Una coccola a tutti i cuccioli e una baciotto a Rajka. |
Toporatto.....mi piace come la pensi......:roll:
Comunque devo dire che non scambierei mai la mia dolcissima ed educatissima e riservatissima Penelope con Belen Rodriguez.......8) 8) 8) ....si si...maresa...l'ho scritto.........;-) Andrea P.S. mandami una copia di quei "documenti" che hai messo anche prima......:mrgreen: |
Grazie a tutti :p
Paola è quello che ci auguriamo io e Michele ;-) Germano tranquillo anche tu hai un gran da fare, quindi è ovvio che sei perdonato:kiss_2 Maresa...controlla Andrea, mi pare un pò ....come dire :ehmmm disinvolto!! |
Quote:
:lol: |
:twisted:Angelaaaaaaaaaaa:twisted:
te possino ma le vuoi postare un po' di foto ????!!!!!!!! ce le fai vedere col contagocce:twisted::twisted: |
:roll: sono sempre uguali, solo più ciccioni hanno tutti superato il kilo ...ho tentato di prendere il tempo per capire ogni quanto mangiano, ma è impossibile praticamente magnano sempre.
|
http://img405.imageshack.us/img405/7789/dscf2598tk9.jpg
Dovreste sentire quanto pigolano mentre ciucciano...son proprio dei piagnoni:p |
musetto tra i culetti...anzi culoni
|
Quote:
a parte gli scherzi, SONO MERAVIGLIOSI ;-) |
Angela, sei migliorata !!:lol: stavolta invece di una ne hai postate due:roll::roll:
crescono bene i topolotti. chissa' se riusciremo a vederli:roll: |
Quote:
|
|
http://img165.imageshack.us/img165/2200/dscf2506et0.jpg
Ma mi erano sfuggiti!!!!! sono da impazzire!!!!!!:p |
un machietto
|
una femminuccia
|
Intanto che leggevo la risposta che hai inviato a Ricky, giusto mi chiedevo: ma i tuoi?
Su, qualche foto... |
be angela, se ce ne posti uno ogni tre giorni, prima dell'estate riusciremo a vederli tutti :evil::lol:
belli sti' orsetti:p |
volevo scrivere la stessa cosa che ha postato enza..... :roll:
|
All times are GMT +2. The time now is 15:26. |