![]() |
Quote:
|
Purtroppo sì! Vabbè ma si tratta solo di qualche email (spero)...
|
Per il pranzo di sabato ci siamo anche noi!!!:):):)
|
Alessandro 3 persone e mezzo + 1 cane
Germano germano + wakan Barker cry(primo a prenotare gli spetta un premio!)2 + cane Pariduzz+famiglia pelosa+Raffy 2 PERSONE + 2 CANI E MEZZO Ignazio (sOLO SABATO)5 persone + 2 cani Andrea (jal)Dopo il si dell'amministratrice delegata!:lol: 2 persone +2 cani Steron 2 persone + cane? Spellbound 3 persona +cane Grappa 1 senza yado Beatrice 2 persone + cane? Zach/uLISSE 3 persone + branchetto DI 4 CANI Matteo&Martina 2 + cane Adrhiss+Vinmx 2 persone + 2 cuccioli Navarre 2 e mezzo +2 cani Lista aggiornata qualcun odeve ancora precisare se vine sabato domenica o entrmbi igiorni oggi pomeriggio vorrei chiamare ristorante per confermare il pranzo e albergo per cofermare chi cena solamente |
a ri - bastardi..... non devo aprirlo più sto thread!!!!!!
|
a noi dispiace tantissimo ma non riusciremo a venire..se però vedrete una bolla di sapone volante arriverà da parma..:)
voi lanciate però una bolla di grappa e genziana :) verso parma grazie ugualmente per chi ha organizzato il raduno :) paola y umi y namaslù |
Quote:
|
india non ha più la febbre da ieri l'altro sera!!!
evvai!!! ri-confermato tutto! ci si vede sabato mattina!!! :) |
Benissimo,non è la sola buonanotizia,il tempo è dato in forte miglioramento per domenica!
|
Noi ci siamo entrambi i giorni!!!!:)
|
precisazione
Peppe noi purtroppo non ci saremo.:cry::(:evil:
Comunque se qualcuno passa x VALDICHIANA è pronta una bella dose di grappa x tutti voi.:lol: Buon divertimento. |
Si Gabriele ho letto,mi spaice sarà per la prossima, magari quando salgo in toscana a consegnare l'ultimo cucciolo rimasto con me mi scolo mezza grappa così dimentico per un po' la dolorosa separazione.:|
Ricordo che il ritrovo è alle 10,30 a Civitella Alfedena sul piazzale sovrastante il museo del lupo,praticamente la zona da cui si avvistano i lupi nell'area faunistica. Ecco un link utile per chi non ha idea di che strada percorrere: http://www.ai4camosci.it/Itinerari/Comeraggiungerci.htm Il tempo dalle mappe odierne è dato in netto miglioramento già dalla giornata di domani. P.s.Soprattutto nella zona di Pescasseroli-Barrea-Civitella il numero dei cervi è aumentato considerevolmente quindi vi suggerisco di guidare con cautela perchè molto spesso attraversano le strade. |
Fate tante foto... :(
|
Buondivertimento ragazzi e lupacci :p
Mi raccomando ricordatevi di noi che siamo rimasti a casa :cry: e fate tante belle foto ;-) |
ok, messaggi ricevuti!
il piazzale del ritrovo ha un nome? giusto per impostare il navigatore!!!:rock_3 |
Quote:
Civitella è uno scricciolo di paesello,appena arrivi sia che provieni da pescasseroli che da barrea hai tutto a vista d'occhio;-) |
ah ecco!grazie mille!:lol:
|
Per chi ne avesse bisogno:
MUSEO DEL LUPO - VIA SANTA LUCIA - LAT 41.766394° LON 13.943602° HOTEL VALDIROSE - VIA SOTTO I CERRI - LAT 41.765085° LON 13.943602° Nell'albergo non c'è internet ma è possibile connettersi da una "ludoteca" in paese. |
Per favore io non ho capito la data , mi piacerebbe venire ... Scusate
|
Oggi e domani a Civitella Alfedena nel parco nazionale d'abruzzo.:rock_3
Io vado solo domani e si fa l'arrostata alla camosciara8) |
All times are GMT +2. The time now is 19:03. |