![]() |
Quote:
Ammazza, evabbè che sono vecchia, ma oggi ho compiuto SOLO 43 anni.....(vero che NON fai la battuta? :evil: ) In effetti la Carrà ha fatto storia con il suo tuca-tuca e la sbattacchiata di testa, e per la sua epoca era una bella donna |
eh..no..mi ha cancellato tutto....:evil:
dicevo che non si danno ste notizie in tempo di vacanze, io non ho nulla di bianco e la mia divisa è nera...i saldi sono iniziati ma il tempo è troppo poco, in piu' devo adeguarmi al nuovo stile grezzo della safi che in questi gironi di festa pare uno spazzacamino, sporca arruffata insomma...mi sa che domani lke devo fare il bagno... |
Quote:
|
Quote:
trallalà trallalà tanti auguriiiiii |
Quote:
Non saresti l'unica, lo hanno fatto anche altri.... ;-) http://img269.imageshack.us/img269/6743/dsc03054d.jpg |
:shock:Chi e' costui? :lol: ancora mi fa ridere sta foto, fa concorrenza anche ad Arian:rock_3
|
Quote:
|
ma non mi dite che costui è germano!!!!!!!i lupèi de gubbio!
|
No no non e' Germano ti sbagli.....(:klatsch:cool: ... io scattai quella foto:lol:)
|
smettila di fare il furbo Patrik, che ti hanno riconosciuto tutti! :rock_3
|
Ma alle expo ci sono anche i cessi per i cani???
Se gli scappa? |
Magari!!!!
io gli faccio fare un giretto fuori ogni tanto...l'importante è che non gliela faccia sui piedi al giudice!!!:lol::lol::lol: |
Quote:
AVETE FINITO DI PRENDERMI PER IL C..O... Il prossimo raduno sono veramente affari vostri... Marta sei segnata sulla lista nera come Attiglio e Valentina quando mi scattò questa foto a "Lupi in cantina" ricordati che ho un 300 e posso colpire sensa essere visto... :lol::lol::lol: |
:lol: Germà...ma sei un vero professionista! esci già con la maglia da abbinare alla parrucca :shock:
:lol: |
Beh se vogliamo dirla tutta anche Attilio fa la sua porca figura con la parrucca rossa :lol:, credo di avere una sua foto da qualche parte se la ritrovo...:rock_3
|
http://img190.imageshack.us/img190/1802/dsc03047k.jpgE allora e' o non e' bellino?:lol:
|
Quote:
|
Sei matto! non hai paura di entrare anche tu nella sua lista nera?:lol:
|
|
Quote:
Possibile che con quello che costano nemmeno abbiano pensato a mettere giù un po' di terra con una pseudopiantina??? Mazza che brutti figuri si vedono qui dentro! ;):p |
All times are GMT +2. The time now is 04:14. |