Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Standard & bonitazione (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=52)
-   -   Domande. (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=4471)

m.greta 09-10-2006 22:13

Quote:

Originally Posted by lupakkio
Ottime le gobbe... ma ti devi impegnare un po' di più per l'altezza... hai fatto un "cammellato" nano.... :wink:

:nono no no, i famigerati cammellati che suscitano la preoccupazione di "degenerazione" della razza sono proprio così... :grins
...non c'è bisogno di allungargli la zampina artificialmente, fanno già paura così :dontknow :roll:
d'altra parte con 70 cm a 8 mesi... , c'è un'alto rischio di oltrepassare questa già spaventosa misura :shock: , soprattutto se poi consideri che questo cammellino :wink: non è "pompato" a crocchette e dunque cresce anche + lentamente della media.

wilupi! 10-10-2006 09:02

dalle foto i nodi carpali sono già distesi quindi non crescerà ancora molto massimo un centimetro o due quindi non ti preoccupare sarà alto come tanti qui!
se mi sbagliassi e diventasse un gigantone di 75 mi piacerebbe vederlo come ho detto di cosi' alti non ne ho mai visti.

m.greta 10-10-2006 11:14

...non che io desideri che diventi + di 71/72, :| mi va più che bene così, (e vista la tedenza a fare nanetti... ben venga che li ce ne siano tanti !!!! :thumbs ), ma devo dire che ci vuole una particolare esperienza per intravvedere i nodi carpali in una foto in cui il cane è girato in quel modo :bigok ...dal vivo, mi pare che li abbia ancora un pochino sporgenti, forse da qs. particolare di una (brutta) foto scattata or-ora, si vede meglio?!
http://img219.imageshack.us/img219/3...carpalidh3.jpg
Cmq., a parte le sorti del mio clc, che seppur diventasse un gigantone, difficilmente potrai mai vedere in un'esposizione, e che dovrà quindi "accontentarsi" della mia imprecisa e approssimativa misurazione casalinga, l'ironia del fotomontaggio, come d'altra parte l'oggetto dell'intero tread, valeva anche per i clc 71/72, visto che, come è già stato da molti sottolineato, il problema di una tendenza per quei quattro gatti di 74-75 non si pone neppure...

p.s.
...ah, io uno di 74 cm. c.a. l'ho visto ed è tutt'altro che pesante e goffo nel muoversi!!!!

2° p.s.
via ...visto che il mio fotomontaggio così non t'è garbato, te lo rifaccio con le zampine da vero cammello :hand
http://img220.imageshack.us/img220/3...itocco2em9.jpg

rosa 10-10-2006 15:30

BBBBBBBBELLOOO.....!

Quote:

Originally Posted by m.greta
...p.s.
...ah, io uno di 74 cm. c.a. l'ho visto ed è tutt'altro che pesante e goffo nel muoversi!!!!

eheh....! eheh!!!

Ma Greta tu il tuo lo misuri da terra alla gobba e se sì la prima o la seconda gobba?
oppure da terra al garrese o viceversa?
perchè sai altrimenti non vale ehhh...

mi spiacerebbe per il tuo ego...

ma io ce l'ho più GOSSO e .... pofumato...miiii :oops:

ps: ohiohia

m.greta 10-10-2006 17:51

Quote:

Originally Posted by rosa
Ma Greta tu il tuo lo misuri da terra alla gobba e se sì la prima o la seconda gobba?
oppure da terra al garrese o viceversa?
perchè sai altrimenti non vale ehhh...
mi spiacerebbe per il tuo ego...
ma io ce l'ho più GOSSO e .... pofumato...miiii :oops:
ps: ohiohia

...faccio una media tra le gobbe e il garrese!!!!!
:lol: :lol: a proposito... mi sa che per la cuccia non abbiamo tenuto conto delle gobbe, ops! :lol: :lol:
(fammi sapere quando è pronta!)
bacioni ai tuoi lupi... soprattutto a quel cammellone di Waki.

lupakkio 10-10-2006 19:32

Quote:

2° p.s.
via ...visto che il mio fotomontaggio così non t'è garbato, te lo rifaccio con le zampine da vero cammello :hand
http://img220.imageshack.us/img220/3...itocco2em9.jpg

Sì... sì... così è uno splendore.... peccato che sia maschio... pensa ad un cane con tre teste e due gobbe :wink:

wilupi! 10-10-2006 20:32

beh cosi' è decisamente meglio!

comunque mi sà che non ci incontreremo mai perchè neanche io frequento le expò! :D

mi ero andata a rivedere anche le altre foto comunque è vero un pò di noccioli ce l'ha sempre...buona fortuna!

m.greta 11-10-2006 00:29

Quote:

Originally Posted by wilupi
beh cosi' è decisamente meglio!

comunque mi sà che non ci incontreremo mai perchè neanche io frequento le expò! :D

mi ero andata a rivedere anche le altre foto comunque è vero un pò di noccioli ce l'ha sempre...buona fortuna!

..bhe, grazie dell'augurio ed in effetti, come ti avevo detto, non è che io mi auguri che cresca ancora + di tanto ...già così è difficile da tenere quando tira... :wink:
Ciao e Buona fortuna anche a te.

....x lupakkio:
bhe, ora non ho tempo, ma il prossimo fotoritocco ... potrebbe essere un incrocio tipo quello che hai suggerito tu!

Ricky's Wolf 11-10-2006 08:34

p.s.

Greta ciao, chi è codesto bel lupone alto e non goffo?
BACI

m.greta 11-10-2006 18:53

Quote:

Originally Posted by runningwolf
p.s.

BACI

E' wakiza casale orsetti (ma oggi la sua proprietaria mi diceva che forse è anche di + di 74!!!!!!!!!)
...ma se guardi le foto su wd secondo me non rendono.
qualche foto + bellina c'è sul suo sito.

Ricky's Wolf 12-10-2006 09:35

Quote:

Quote:

Originally Posted by runningwolf
p.s.

BACI

E' wakiza casale orsetti (ma oggi la sua proprietaria mi diceva che forse è anche di + di 74!!!!!!!!!)
...ma se guardi le foto su wd secondo me non rendono.
qualche foto + bellina c'è sul suo sito.

ok vado a vedere....denghiu

All times are GMT +2. The time now is 18:22.