![]() |
Bene, bravo marco.....ehm marco ma che fine hai fatto? Mi devo preoccupare?
|
madonna che faccia scandalosa....nu me se pò guardà in ste foto..
cmq.. grande giornata, alla fine mi son divertito.. un grazie va soprattutto a Lara....che mi ha incoraggiato sempre a portarlo,e si è fatta un mazzo tanto con Kuma e Groove, portando entrambi lo stesso giorno , e ottenendo grandi risultati con entrambi.... ... mentre io....e anche Sun....eheheh...dall'expò stiamo capendo sempre di più che si sta più volentieri tra un leccio, un abete , e un bel fiume freddo per fare il bagno... |
Ciao Marco ...beh ci credo che è più divertente correre e andare a fare un bel bagno gelato per i nostri luponi....
Ma nel ring siete stati bravissimi;:):):):) Sun è uno spettacolo !!!! e dai complimenti che ha ricevuto non lo penso solo io!!!! |
Grandi!!!! bravissimo e bellissimo Sun... complimenti!! ;)
Se lo porterai ancora, magari ci incontreremo da qualche parte.... :) ciao! |
|
|
|
|
E' ancora più bello!!!
|
Ih ih a chi ringhiava nella quarta foto, al suo riflesso o ad un pesciolino ????
Lo hai portato anche al mare allora....dove sei andato? |
:pFinalmente un pò di foto del bellissimo Sun .
Bellissimo!!! |
Piu' cresce piu' si fà bello!
|
ahahahaha......non ringhiava prprio a nessuno Sun ....le conto sulle dita di una mano le volte che ha ringhiato.....forse giocava con l'acqua ...beveva bho...
Al mare siamo andati a CAstiglioncelllo , in una zona a nord verso Livorno che è bellissima, e c'è davvero poca gente a rompere le scatole.... |
Bello come il sole...e mo ci vuole eheh :rock_3:rock_3!!
|
...sono in ferie e stò aproffittando del tempo libero e dell'ADSL dei miei per farmi un bel giro nella sezione Photo and video Story, una bella "panciata" di foto anche vecchie per agiornarmi sulla crescita dei varti lupotti (con i 56 K a casa mia mi stufo sempre di aspettare il caricamento foto)
(Quindi se commento solo raramente foto e video è solo x questo.) Complmenti per il mite Sun, come ha detto Antonella ha una testa splendida e per quanto riguarda il fisico, Marco, non sarà un "bisonte", ma è non è assolutamente basso, anzi è bello slanciato e non ha l'inguardabile "zampa tozza" che rovina tanti cani con belle teste. Belle foto e ...8) bella coppia;-) ..chissà quante fans quando andate in expò;-) |
.....grazie dei complimenti per Sun , ma non esageriamo con la coppia, perchè specialmente in una di quelle foto sembro un protagonista de "la notte dei morti viventi"
...i complimeti li giro a voi due Greta,tu e Bless, che specialmente dal vivo impressionate entrambi per quei fisici statuari che avete!!! |
Quote:
|
|
Cavolo è sempre più favoloso....che espressione ;-);-);-);-) bello!!!
|
All times are GMT +2. The time now is 02:48. |