![]() |
sara ma sono fantasticheeeeeeeeeeeee!!!
brava brava brava! qual miglior risveglio di quello fatto con due ghignate???? |
Ahahahahahahah fantastico!!!!!!!!!
|
è un piacere per me, Elisa...!!! è sempre bello farsi due ghignate, se poi il buon giorno lo si vede dal mattino... siamo a cavallo!!! :lol::lol:
|
del mongolino?
si, tanto ti incontrerò prima o poi al campo ..... e quindi ..... :rock_3 |
:?:? paura...!!! :?:? ma zi, mongolino... apparte avere la faccia da rimbambito completo anche l'espressione non migliora proprio..!!!:? ma l'hai visto??!!! :twisted: :lol::lol:
|
bello lui...chissà se Maicolina lo amerà o meno...altrimenti sai che belle nottete in maremma??????ihihihih
|
e sopratutto speriamo che lo ami il Rey..se no sapete che belle nottate a.... :rock_3:rock_3
|
sara, il mostro è davvero forte! ma che facce fa?????è un mimo!!!!
....guardo le tue foto cosi non penso all'attesa.....;-)che bastarda sono! |
Quote:
già hai visto l'ometto ???!!! che faccie da pirla... il problema è che le fa anche quendo lo sgrido.. e mi rende tutto più difficile...!!!:twisted: |
bellissime.... quasi da rimanere senza parole!
|
:lol: sempre meravigliosi e simpaticissimi, Amletino ha un pelo sempre più folto e lungo, altroché muta estiva! :p che coppia!:lol:
|
Amleto mi fa morire, fa delle espressioni veramente buffe.
Belle davvero le foto. |
grazie Vale...! :p
per Marta...! non penso farà mai la muta completa finchè staremo in appartamento...!!! :lol::lol: quindi sarà sempre più lungo di quei clc che la fanno completamente...!! il solo pensiero che anche quel poco però lo perde.. e lo perderà mi viene male alla pancia...!!!:roll: grazie Francesca!! :) |
Bello lui!!!!!!!!!e anche ombrina sembra essersi completamente scordata il patimento della gravidanza e dell'allattamento!
|
gravidanza???!!! :twisted: e chi l'ha vista!!!! :shock:
|
Amleto è un trasformista....faccia da lupo cattivo
http://img89.imageshack.us/img89/6536/immagine140.jpg faccia...da lupetto pirlotto http://img89.imageshack.us/img89/8177/immagine424.jpg |
ma nuuuuuu stefy!!!! ma non vedi che è concentrato nell'ultima foto che hai postato per recitare la poesia??! d'altronde, con una ballerina, attorno, come musa... cosa pretendi!!!!:twisted::twisted:
|
la faccia da lupetto pirlotto è troppo forte! Mi fa morire Amletino 8)
Il Vandalo manda una slinguazzata (ad Amleto però, con Ombra è ancora arrabbiato per tutti i capitomboli che gli ha fatto prendere :twisted:) |
ahahahahah!!! però il demonietto, l'andava a cercare!!! :twisted::twisted: mica scemo!!! 8)alla fine le piaceva Ombrina!!! :lol:
un bacione al popino! |
All times are GMT +2. The time now is 18:29. |