Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   expò Montichiari(BS) 9-10 gennaio 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12834)

licantropo 08-01-2010 10:56

MINCHIAAAAAA!!!!!lo avevo beccato subito!!!!!gggggrande!!!!!!!marta tu invece di continuare a far chiacchiere(volevo consigliarti di finirla di far foto al tuo cane con fiocchida frocetto hai un maschio)!!!!!!

ps.se vuoi quando arian fà 2 anni gli regalo in tutù for doog!!!!prrrrr

Martab 08-01-2010 11:45

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 268064)
MINCHIAAAAAA!!!!!lo avevo beccato subito!!!!!gggggrande!!!!!!!marta tu invece di continuare a far chiacchiere(volevo consigliarti di finirla di far foto al tuo cane con fiocchida frocetto hai un maschio)!!!!!!

ps.se vuoi quando arian fà 2 anni gli regalo in tutù for doog!!!!prrrrr

Lui è sempre stato un po' fru fru, da brava mamma devo accettarlo così come è ;) ...e Poi Germano e Attilio sono la dimostrazione che un vero maschio può anche essere un po' fru fru inside :lol:

arnaldo_it 08-01-2010 11:55

in fondo anche Dalla cantava "come fanno i marinai a baciarsi fra di loro e rimanere veri uomini però" ;)

licantropo 08-01-2010 12:25

signori sono molto contento per voi.....ma giuro anche se sono molto giovane e sento spesso dire che la ns.generazione è una generazione un pò fru fru...io rimango sempre molto legato ai vecchi stili e alle vecchie tradizioni!!!!!CMQ NON FACCIO DISCRIMINAZIONI......SON CONTENTO X VOI!!!

MA IO RIMANGO NEL MIO....:oops:

arnaldo_it 08-01-2010 12:55

eh... beata gioventù! :lol::lol::lol:

e pensare che nell'antica grecia la bisessualità era normale :lol::lol::lol:
o meglio da ragazzi erano solo passivi poi nella maggior età diventavano attivi... insomma come dire che per fare l'ingegnere prima si fa l'operaio! :lol::lol::lol:

(chiedo scusa a priori ma mi sa che sento il tempo:roll:)

e poi (ora getto il forum lo scompiglio più totale con un'azione di guerriglia...) in un mondo di colf, badanti, elettrodomestici, domotica e prossima clonazione degli esseri umani, scusa a che servono le donne???

:):):):):):beer

arnaldo_it 08-01-2010 12:59

ps: uè si scherza eh! ;-)

Mat 08-01-2010 13:05

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 268086)
eh... beata gioventù! :lol::lol::lol:

hmmmmmmmmmm
Quote:

insomma come dire che per fare l'ingegnere prima si fa l'operaio! :lol::lol::lol:

io non ho mai visto un'operaio che poi successivamente è stato promosso ad ingegnere

casomai una segretaria che poi fa la manager è già più facile

Quote:

scusa a che servono le donne?

eh lascia fare! ci pensano ben loro a rendersi utili

Germans 08-01-2010 14:04

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 268033)
ahahah di che ti è andata bene che non ho ancora una certa confidenza senno con questi presupposti non oso pensare a cosa sarebbe saltato fuori

Va bene il tu... ci mancherebbe... ;-)
Questo per farti capire che spirito aleggia nei nostri raduni/incontri... :lol::lol::lol:

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 268020)
:lol: Germà...ma sei un vero professionista! esci già con la maglia da abbinare alla parrucca :shock:
:lol:

Marta, ti giuro è stato un caso, non era mia, me l'ha messa in testa Paoletta e te ne do la prova :lol:

http://lh3.ggpht.com/_R74H-Wrmk2Q/ST...00/081207w.jpg

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 268070)
Lui è sempre stato un po' fru fru, da brava mamma devo accettarlo così come è ;) ...e Poi Germano e Attilio sono la dimostrazione che un vero maschio può anche essere un po' fru fru inside :lol:

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 268073)
in fondo anche Dalla cantava "come fanno i marinai a baciarsi fra di loro e rimanere veri uomini però" ;)

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 268077)
signori sono molto contento per voi.....ma giuro anche se sono molto giovane e sento spesso dire che la ns.generazione è una generazione un pò fru fru...io rimango sempre molto legato ai vecchi stili e alle vecchie tradizioni!!!!!CMQ NON FACCIO DISCRIMINAZIONI......SON CONTENTO X VOI!!!
MA IO RIMANGO NEL MIO....:oops:

:lol::twisted::lol: Se tu ci sei legato, io ci faccio parte della vecchia guardia e poi
NON INVENTATEVI NULLA, DI QUESTI TEMPI E' PERICOLOSO SCHERSARE SU QUESTI ARGOMENTI... :lol::lol::lol:

(Prosegue il ritiro spirituale di Marrazzo in convento...
Panico tra i frati quando lui ha dichiarato:-" per svegliarmi, ogni mattina mi faccio un cappuccino")

Per la cronaca caro Arnaldo, comunque io sono UMBRO nel midollo... non abbiamo il mare... e non discendiamo nè da Greci nè da Troiani ;-):lol::lol:

arnaldo_it 08-01-2010 14:18

Quote:

Originally Posted by Germans (Bericht 268109)
(Prosegue il ritiro spirituale di Marrazzo in convento...
Panico tra i frati quando lui ha dichiarato:-" per svegliarmi, ogni mattina mi faccio un cappuccino")

Per la cronaca caro Arnaldo, comunque io sono UMBRO nel midollo... non abbiamo il mare... e non discendiamo nè da Greci nè da Troiani ;-):lol::lol:

ahahah bellissima quella del cappuccino! ahahahah
uhm, quanto a discendenze io sono etrusco, brutta gente quella: pirati, mercanti, guerrieri, un po' artisti e pure 'mbriaconi pensa un po' che mix! ;-):lol:

maghettodelboschetto 08-01-2010 14:48

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 268089)
ps: uè si scherza eh! ;-)

seee!
A scanso di equivoci per salutarci in expo limitiamoci ad una stretta di mano: niente pacche e abbracci e miciomicobaubau! ;)

arnaldo_it 08-01-2010 14:50

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 268129)
seee!
A scanso di equivoci per salutarci in expo limitiamoci ad una stretta di mano: niente pacche e abbracci e miciomicobaubau! ;)

ahahahah, paura eh! ;-)

robykut 08-01-2010 15:06

Ahahaha!!!:rofl3
mi fate sempre piegare dal ridere!!!
Io domenica lascio a casa i cani perchè a Kut finchè non finisce le sue terapie non posso rinnovare l'antirabica e l'Havana non ha ancora il terzo vaccino...ma vengo perchè ho voglia di conoscere un pò di voi!!
Quindi quando vi avvicinerà una tipa così "Ciaocometichiamicomesichiamail tuocane???" sono ioooooooooo.....

arnaldo_it 08-01-2010 15:15

Quote:

Originally Posted by robykut (Bericht 268137)
Ahahaha!!!:rofl3
mi fate sempre piegare dal ridere!!!
Io domenica lascio a casa i cani perchè a Kut finchè non finisce le sue terapie non posso rinnovare l'antirabica e l'Havana non ha ancora il terzo vaccino...ma vengo perchè ho voglia di conoscere un pò di voi!!
Quindi quando vi avvicinerà una tipa così "Ciaocometichiamicomesichiamail tuocane???" sono ioooooooooo.....

uhm... una tipa come? vestita con che colori? di che provenienza? etrusca? celta? umbra? greca? uhm... parola d'ordine?
uhm... si ma dove andate? quanti siete? un fiorino! :lol:

robykut 08-01-2010 15:32

Ahaha!!!
Di Bergamo...in Grecia c vado x lavoro ma le tradizioni loro le lascio a loro!!!!:lol:
Tu ci sei vero???
Tranquillo,mi faccio riconoscere io.................ahahah8)

arnaldo_it 08-01-2010 15:41

Quote:

Originally Posted by robykut (Bericht 268146)
Ahaha!!!
Di Bergamo...in Grecia c vado x lavoro ma le tradizioni loro le lascio a loro!!!!:lol:
Tu ci sei vero???
Tranquillo,mi faccio riconoscere io.................ahahah8)

uhm... bene bene... senti se porto aki che ha un mantello inguardabile, gli dai una bella strigliata? no? :( uff... dai poi se non sai cosa fare lo porti pure a spasso per l'expo :lol:
scherzi a parte, ci sono sicuramente con chimalis (tina per gli amici) e anche senza vestiti colorati mi riconosci dato che io sono indiscutibilmente un esponente di "peso" nel mondo del clc :lol::lol::lol: (tendo a vestirmi di scuro perchè snellisce ;-))

robykut 08-01-2010 15:51

Certo che te lo spazzolo!!!!gli faccio anche le treccine coi corallini!!:lol:;)
Allora ci si vede là...
Arrivo con caaalma in tarda mattinata dopo che ho fatto sfogare bene i 2 diavoli senò mi sfasciano la casa!!!:lol::roll:

arnaldo_it 08-01-2010 16:00

Quote:

Originally Posted by robykut (Bericht 268155)
Certo che te lo spazzolo!!!!gli faccio anche le treccine coi corallini!!:lol:;)
Allora ci si vede là...
Arrivo con caaalma in tarda mattinata dopo che ho fatto sfogare bene i 2 diavoli senò mi sfasciano la casa!!!:lol::roll:

wow, forte però sta berga..femmina! ;-)

Martab 09-01-2010 17:29

:p so solo alcune piccole anticipazioni dell'internazionale di oggi:

Safira Runngwolf ha fatto il BOB, super-bravissima Safiiiii!:beerchug2 (Stefania domani veniamo a riscuotere...:rock_3..o stasera se ci si riesce a vedere)

Nel gruppo giovani maschi ha vinto Caos Wolf dei Lupi di Monte Morello, che ha fatto anche il Miglior Maschio, quindi tantissime congratulazioni anche a lui e David! :beerchug2 (anche qui riscossione ...:rock_3)
Algizzino secondo posto, ora è ufficialmente diventato il Toto Cutugno della classe giovani :lol: ; scherzo ovviamente, essendo parecchio più giovane degli altri (e a quell'età anche un mese fa la differenza...) direi che questi secondo posto rilevano che il ragazzetto ha ottime potenzialità!
Dusk Lupi di Monte Morello terzo posto, bravo anche a lui, e naturalmente a tutti gli altri

poi anche Olcanuzzo ballerino deve essersi portato a casa un bel primo posto 8)8):p

gli altri risultati non li so ancora...qualcuno li sa?
i ring sembrano essere belli grandi, domani al raduno ci dovrebbero essere una quarantina di iscritti, non male..:p

Qualcuno conosce il giudice di domani per caso? Libuse Ubrova

chepi 09-01-2010 21:16

Complimenti a Safira e Stefania, bravissima anche Valentina con Algiz, noi domani ce ne stiamo a casa che e' meglio:?;)(scherzo ovviamente)

robykut 09-01-2010 21:33

Complimenti anche da noi!!;)

All times are GMT +2. The time now is 08:09.