![]() |
MINCHIAAAAAA!!!!!lo avevo beccato subito!!!!!gggggrande!!!!!!!marta tu invece di continuare a far chiacchiere(volevo consigliarti di finirla di far foto al tuo cane con fiocchida frocetto hai un maschio)!!!!!!
ps.se vuoi quando arian fà 2 anni gli regalo in tutù for doog!!!!prrrrr |
Quote:
|
in fondo anche Dalla cantava "come fanno i marinai a baciarsi fra di loro e rimanere veri uomini però" ;)
|
signori sono molto contento per voi.....ma giuro anche se sono molto giovane e sento spesso dire che la ns.generazione è una generazione un pò fru fru...io rimango sempre molto legato ai vecchi stili e alle vecchie tradizioni!!!!!CMQ NON FACCIO DISCRIMINAZIONI......SON CONTENTO X VOI!!!
MA IO RIMANGO NEL MIO....:oops: |
eh... beata gioventù! :lol::lol::lol:
e pensare che nell'antica grecia la bisessualità era normale :lol::lol::lol: o meglio da ragazzi erano solo passivi poi nella maggior età diventavano attivi... insomma come dire che per fare l'ingegnere prima si fa l'operaio! :lol::lol::lol: (chiedo scusa a priori ma mi sa che sento il tempo:roll:) e poi (ora getto il forum lo scompiglio più totale con un'azione di guerriglia...) in un mondo di colf, badanti, elettrodomestici, domotica e prossima clonazione degli esseri umani, scusa a che servono le donne??? :):):):):):beer |
ps: uè si scherza eh! ;-)
|
Quote:
Quote:
casomai una segretaria che poi fa la manager è già più facile Quote:
|
Quote:
Questo per farti capire che spirito aleggia nei nostri raduni/incontri... :lol::lol::lol: Quote:
http://lh3.ggpht.com/_R74H-Wrmk2Q/ST...00/081207w.jpg Quote:
Quote:
Quote:
NON INVENTATEVI NULLA, DI QUESTI TEMPI E' PERICOLOSO SCHERSARE SU QUESTI ARGOMENTI... :lol::lol::lol: (Prosegue il ritiro spirituale di Marrazzo in convento... Panico tra i frati quando lui ha dichiarato:-" per svegliarmi, ogni mattina mi faccio un cappuccino") Per la cronaca caro Arnaldo, comunque io sono UMBRO nel midollo... non abbiamo il mare... e non discendiamo nè da Greci nè da Troiani ;-):lol::lol: |
Quote:
uhm, quanto a discendenze io sono etrusco, brutta gente quella: pirati, mercanti, guerrieri, un po' artisti e pure 'mbriaconi pensa un po' che mix! ;-):lol: |
Quote:
A scanso di equivoci per salutarci in expo limitiamoci ad una stretta di mano: niente pacche e abbracci e miciomicobaubau! ;) |
Quote:
|
Ahahaha!!!:rofl3
mi fate sempre piegare dal ridere!!! Io domenica lascio a casa i cani perchè a Kut finchè non finisce le sue terapie non posso rinnovare l'antirabica e l'Havana non ha ancora il terzo vaccino...ma vengo perchè ho voglia di conoscere un pò di voi!! Quindi quando vi avvicinerà una tipa così "Ciaocometichiamicomesichiamail tuocane???" sono ioooooooooo..... |
Quote:
uhm... si ma dove andate? quanti siete? un fiorino! :lol: |
Ahaha!!!
Di Bergamo...in Grecia c vado x lavoro ma le tradizioni loro le lascio a loro!!!!:lol: Tu ci sei vero??? Tranquillo,mi faccio riconoscere io.................ahahah8) |
Quote:
scherzi a parte, ci sono sicuramente con chimalis (tina per gli amici) e anche senza vestiti colorati mi riconosci dato che io sono indiscutibilmente un esponente di "peso" nel mondo del clc :lol::lol::lol: (tendo a vestirmi di scuro perchè snellisce ;-)) |
Certo che te lo spazzolo!!!!gli faccio anche le treccine coi corallini!!:lol:;)
Allora ci si vede là... Arrivo con caaalma in tarda mattinata dopo che ho fatto sfogare bene i 2 diavoli senò mi sfasciano la casa!!!:lol::roll: |
Quote:
|
:p so solo alcune piccole anticipazioni dell'internazionale di oggi:
Safira Runngwolf ha fatto il BOB, super-bravissima Safiiiii!:beerchug2 (Stefania domani veniamo a riscuotere...:rock_3..o stasera se ci si riesce a vedere) Nel gruppo giovani maschi ha vinto Caos Wolf dei Lupi di Monte Morello, che ha fatto anche il Miglior Maschio, quindi tantissime congratulazioni anche a lui e David! :beerchug2 (anche qui riscossione ...:rock_3) Algizzino secondo posto, ora è ufficialmente diventato il Toto Cutugno della classe giovani :lol: ; scherzo ovviamente, essendo parecchio più giovane degli altri (e a quell'età anche un mese fa la differenza...) direi che questi secondo posto rilevano che il ragazzetto ha ottime potenzialità! Dusk Lupi di Monte Morello terzo posto, bravo anche a lui, e naturalmente a tutti gli altri poi anche Olcanuzzo ballerino deve essersi portato a casa un bel primo posto 8)8):p gli altri risultati non li so ancora...qualcuno li sa? i ring sembrano essere belli grandi, domani al raduno ci dovrebbero essere una quarantina di iscritti, non male..:p Qualcuno conosce il giudice di domani per caso? Libuse Ubrova |
Complimenti a Safira e Stefania, bravissima anche Valentina con Algiz, noi domani ce ne stiamo a casa che e' meglio:?;)(scherzo ovviamente)
|
Complimenti anche da noi!!;)
|
All times are GMT +2. The time now is 08:09. |