![]() |
......ma che amarezza....
|
Quote:
|
Ciao Vale, secondo me siamo molto pochi.
Però, visto che questo tipo di malattia non colpisce solo il cecoslovacco, ne varrebbe la pena estendere l'appello ad altre razze. Il problema è del cane e non della razza. Penso che più si è, più ci si conta, meglio è. I miei non ne soffrono ma se avete bisogno sono qui. |
grazie alessandra
hai ragione bisognerebbe partire da qui (forum clc esteri più che altro per avere un'idea di massima) ed estendere poi ad altri forum di razze diverse coinvolgendo magari anche studi veterinari che magari hanno in cura qualche caso, club, riviste, etc - un tam tam generale, insomma! |
Quote:
Mille? Centomila? Un milione? Cento milioni? Quanti di questi cani avranno un padrone disposto a spendere soldi per garantire/si sonni tranquilli? 1 su 10? Sempre ammesso che di RSL si tratti, perchè ho il sospetto che nella maggior parte si tratti di attività onirica... Cmq ho pure il sospetto che questi calcoli qualcuno li abbia già fatti, per valutare se conveniva investire in questa cosa. |
Quote:
|
HTML Code:
tutti schienati però |
Quote:
|
non ne ha bisogno, i tuoi post parlano da soli
cque la smetti di rovinare un argomento delicato ed interessante? |
Quote:
|
Quote:
Insomma, dite le cose e non sapete nemmeno spiegare cosa dite? Io la mia opinione sulle varie forme di pensiero (ragionameni) l'avrei, ma come posso confrontarmi con gente che non è nemmeno in grado di sostenere il peso delle proprie affermazioni!? |
Quote:
Se non sei in grado di rispettare il topic, che parli a fare? Per alimentare il flame? |
Quote:
|
Quote:
Stai andando completamente fuori strada, ovvero fuori tema. Ho solo detto che qualsiasi ricerca deve partire da una base statistica congura a motivare la ricerca... La colletta non serve a niente. Tu invece, oltre a dire che ti sto sulle balle? Cosa hai detto: IL NULLA! |
vuoi aver ragione?devi avere l'ultima parola se no stai male?hai ragione,bravo.continua cosi.
|
Quote:
Allora, qualcuno è disposto a valutare possibilità di ricerche sulla RSL, argomentando con elementi oggettivi, pensieri intelligenti o ragion pratica (ovvero evitando parole vuote e inutili commenti morali)? :p |
Comunque permettemi un giudizio morale, ebbene sì.
nel mondo ci sono centinaia di cause importanti da sponsorizzare con collette: si va dai cani abbandonati nei canili, ai bambini che muoiono di fame, di sete, di malaria... alle persone che muoiono di tumori e di decine di malattie tragiche che causano sofferenza vera, fisica e spirituale. Sì che la ricerca deve essere sponsorizzata. Volete fare donazioni? Fatelo per qualcosa di utile e importante... Ops: ho omesso il giudizio morale! ;-) Lo lascio intendere alle persone intelligenti... |
ok basta, davvero, consideratemi fuori per cortesia.
|
Quote:
Per te cosa è utile e importante? Perchè quello che vale per te per me potrebbe non valere. Nel senso avere altre idee/ideali/precedenze. E soprattutto non voler fare della morale agli altri, guarda in casa tua che è meglio. |
Quote:
Sei libera di ritenere più utile e importante che tutti i cani dormano sonni tranquilli, piuttosto che cercare di salvare centinaia/milioni di vite umane... http://www.donareblog.it/donareblog/index.cfm Complimentoni! Il giudizio morale è: Ma certa gente non c'ha proprio un caxxo da fare nella vita? |
All times are GMT +2. The time now is 00:52. |