Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Carattere & la crescita del cucciolo (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=48)
-   -   Considerazioni sul Carattere e sulla Morale (?) (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=4130)

davide.c 25-07-2006 17:48

sarà un rave itinerante !
che dura + giorni!
ehehehe! :mrgreen:

santagoal83 25-07-2006 20:05

beh effettivamente adesso si capisce da chi prendono questi lupi super dominanti con gli altri cani...... Rileggendo il post effettivamente sembra di vedere un bel gruppo di Clc ringhianti..... :mrgreen:

Andrea e Aaron

Navarre 25-07-2006 20:57

Non ci si può assentare nemmeno un giorno e che cacchio! Forse ci sarebbero da levare parecchi messaggi ma non potete mica pretendere che li leggiamo tutti :mrgreen:

Decisamente, ci sembra che alcuni frequentatori (più di uno) non facciano una gran bella figura, peggio dei bimbi dell' asilo...una tirata d' orecchi in particolare a Davide.c e Lupakkio nei loro messaggi di qualche pagina fa.
Quindi invitiamo gli "esagitati" a darsi una bella calmata o -meglio- a continuare i vari botta e risposta in email personale.

Con gli ultimi interventi ci sembra che finalmente si sia ristabilito un clima più sereno, facciamo in modo che prosegua.

***THE MODERATOR***

davide.c 25-07-2006 21:17

messaggio ricevuto...! 8)
farò(farmeo )i bravi,ora!

davide.c 25-07-2006 21:20

notevole il nuovo titolo del thread..direi che è azzeccato! :mrgreen:

elisa 25-07-2006 22:31

Il titolo è veramente azzeccato!
Cosa c'è di più difficile che mettersi d'accordo su questioni morali? :roll: Basti guardare la lunghezza di questo thread :|

ciao,
Elisa

lupakkio 26-07-2006 02:12

Quote:

Originally Posted by Navarre
peggio dei bimbi dell' asilo...una tirata d' orecchi in particolare a Davide.c e Lupakkio nei loro messaggi di qualche pagina fa.

Beh, Cicci, se lasciate questa gabbia di matti libera e ve ne andate in giro :cheesy: , qualcuno deve pur alzarela voce per azzittire chi urla :wink:

Nebulosa 27-07-2006 06:20

Primo il più importanti:

Quote:

Originally Posted by per Clairvoyant
Cmq, un dato di fatto è che c'è questa cucciola che deve cercare casa.
Ha 9 mesi, è femmina, si chiama Silde.
Ha il pedegree?
Di chi è figlia?(padre-madre).
Sono lastrati?
Questo per permettere di saperne di più.
Potete mandare una foto?Un recapito?

--------------
Quote:

Originally Posted by Clairvoyant
La vostra è una gabbia di matti...fate tanto i professori e pensate solo a criticare senza guardare i vostri comportamenti STRA INFANTILI...
Non devo certo rendere a conto a voi dei miei metodi di selezione, ne tanto meno devo delucidarvi i motivi che mi spingono ad addestrare i cani.
Come ho già detto, la mia non è certo una situazione urgente e sinceramente, piuttosto che affidare la mia cagnolina e persone come voi, la tengo!!!...non vorrei rischiare che rimanga incustodita per giorni interi, mentre state sparando cxxxx a tutto andare sul forum

il tuo metodi di selezione .... :roll:

Quote:

Sto cercando di selezionare una linea da lavoro

Come tu voglia "selezionare" une linea da lavoro, se né ha conoscenza per vedere se il cucciolo è per lavoro o non, che è una cosa che tu può fare quando il cane ha 3 mesi!!
Se né ha avuto capienza di sociabilizare ed addestrare un cane, o allora né ha avuto conoscenza per re-sociabilizare un cane "problematico"!?!
Ma come tu voglia selezionare qualche animali, se né ha accettato essere con un cane che ha lasciato della tua aspettativa!
Una persona che voglia selezionare qualche cosa, deve avere molta conoscenza di quello che sta facendo e pricipalmente etica con il essere vivo dove sta trattando!

criticare... ma tu voglia che? che applaudisco questa stupideze??

scuse...

Paula

lupakkio 27-07-2006 10:44

Quote:

Originally Posted by Nebulosa
Primo il più importanti:

Quote:

Originally Posted by per Clairvoyant
Cmq, un dato di fatto è che c'è questa cucciola che deve cercare casa.
Ha 9 mesi, è femmina, si chiama Silde.
Ha il pedegree?
Di chi è figlia?(padre-madre).
Sono lastrati?
Questo per permettere di saperne di più.
Potete mandare una foto?Un recapito?

--------------
Quote:

La vostra è una gabbia di matti...fate tanto i professori e pensate solo a criticare senza guardare i vostri comportamenti STRA INFANTILI...
Non devo certo rendere a conto a voi dei miei metodi di selezione, ne tanto meno devo delucidarvi i motivi che mi spingono ad addestrare i cani.
Come ho già detto, la mia non è certo una situazione urgente e sinceramente, piuttosto che affidare la mia cagnolina e persone come voi, la tengo!!!...non vorrei rischiare che rimanga incustodita per giorni interi, mentre state sparando cxxxx a tutto andare sul forum

il tuo metodi di selezione .... :roll:

Quote:

Sto cercando di selezionare una linea da lavoro

Come tu voglia "selezionare" une linea da lavoro, se né ha conoscenza per vedere se il cucciolo è per lavoro o non, che è una cosa che tu può fare quando il cane ha 3 mesi!!
Se né ha avuto capienza di sociabilizare ed addestrare un cane, o allora né ha avuto conoscenza per re-sociabilizare un cane "problematico"!?!
Ma come tu voglia selezionare qualche animali, se né ha accettato essere con un cane che ha lasciato della tua aspettativa!
Una persona che voglia selezionare qualche cosa, deve avere molta conoscenza di quello che sta facendo e pricipalmente etica con il essere vivo dove sta trattando!

criticare... ma tu voglia che? che applaudisco questa stupideze??

scuse...

Paula

:klatsch :klatsch :klatsch :klatsch :klatsch :klatsch

------------------------------------------------------------------

Per tutti -poiché la pace deve essere vigile (e poiché credo nell'adagio "Diffida dei Greci anche quando portano doni")- appena una mia amica torna dalle vacanze le faccio tradurre il messaggio contenuto nel mio primo post del forum banniamo i troll in polacco, così -quando i navarri sono in vacanza (anche per mezza giornata)- lo si può inviare direttamente a Margot.

All times are GMT +2. The time now is 05:13.