![]() |
Bellissimo il video è il mio preferito!l'avevo messo anch'io in qualche discussione qui hai bei gusti:)!
Oggi dopo periodi difficili che non avrei mai pensato arrivasse fino al suo 101 esimo compleanno,la nostra nonna ha compiuto 101 anni vi mostro una foto di come è bella sembra una bambola, Non guardate me che ho una faccia stanca ne come sono combinata!tutti eleganti a parte me ma :roll:tra i cani e la praticità x andare fuori e dentro dalla cucina con i piatti mi son detta chi se ne fraga mi vesto comoda:) mi son tolta cosi non fate incubi http://img50.imageshack.us/img50/2993/nonna101x.jpg http://img50.imageshack.us/img50/non...jpg/1/w627.png |
Che bella eta... Adoro le persone anziane, non ho mai avuto nonni e trovo tanta tenerezza verso loro.
Mi ricordo la nonna del mio ex-marito aveva una pelle come veluto e cosi morbida... I miglior auguri da parte mia e altri 101 anni in salute... Un abbraccio! |
Grazie Linda!Quanto è vero!!
Diventano come bambini sia la pelle che carattere anche sai ,quello sopratutto :) Grazie mille per gli auguri sei tanto carina! |
è possibile?
Ho cancellato ,non è il caso di rattristirvi con le mie storie vi metto piuttosto una bella immagine ,ne abbiamo piu bisogno tutti ;-)
|
Guardate che bellissimi colori ha questo clc
Voi sapete chi è?è da tempo che me lo ero salvata sul pc ma non ho idea di chi fosse.. Ha fascino vero?;-) http://img24.imageshack.us/img24/4867/clcscuro.jpg |
bellissima la tua nonna tanti auguri anche da parte mia!
|
quando sei tutta contenta di prenderti cura di lui..:smileyb
quando corri come una matta per portarlo dal veterinario e per comprargli l'antiparassitario..:chaos quando pensi "ora torno a casa da lavoro e gli metto le goccine così è bello protetto"..:love quando torni e ti accorgi che ha appena preso la prima zecca..:badbad quando ti senti tranquilla perchè ne hai tolte un sacco (anche su te stessa) e vai a colpo sicuro..:evil_2 quando aspetti tenendolo fermo che l'alcool faccia effetto...quando la prendi e la tiri ruotandola.............................e rimane dentro la testa...:shocked quando ti senti in colpa perchè per colpa tua è rimasta li quella testolina di c@@@o...:nonono2 e aspetti impaziente che il tuo veterinario decida di svegliarsi e di andare a lavorare.....:lol: quando succedono imprevisti così...ti rendi veramente conto che è appena cominciata una giornata di m@@@@...:stupid |
Quote:
Anche se non ti ha mai vista sicuramente ne è contenta!con lei è cosi quando sono vecchietti e sono sempre a casa ogni cosa anche la piu piccola da raccontargli li fa contenti:pcon lei o si parla del passato o mi fa l'inerrogatorio sulla giornata,e il bello è che quando ho finito di raccontargli mi dice anche..non mi dici mai niente:rock_3:p |
Su la vita....
Fra ho letto tua storia, era su E-mail...
Ma su con la vita, mia famiglia ha viste tante e alla fine della somma non è piu una famiglia... ma avendo non vedenti in casa, ti devo dare un consiglio che a me ha aiutato di superare tanti bucchi profondi(anche se non sono ancora uscita di tutto) .... APRA GLI OCCHI E GUARDATI IN TORNO, GARDA I COLORI, IL CIELO, IL PELO DELL TUO CANE, IL SOLE CHE SI SPECHIA NELL LAGO, I FOIRI SUL BORDO DELLA STRADA E MIGLIAIA DI ALTRE COSE...VEDERLI E UN DONO CREDO UNA DEI PIU GRANDI DONI CHE CI STATO CONCESSO, VEDERLI E APREZZARLI IL PIU GRANDE RISPETTO CHE NOI POSSIAMO OFFRIRE A CHI CI HA DONATO LO CAPACITA DI FARLO E DI CAPIRLO....E PER QUESTO NON CI SERVE UNA LIRA...! SERVE SOLO APRIRE GLI OCHI E VEDERE LA VITA... |
Ciao Linda
Hai ragione!!è vero! Non ci penso piu a queste storie..è stato un attimo un po cosi..ma è passato scusate, un bacione |
L'ho visto solo ora questo thread..
Tantissimi auguri alla tua nonna, anche se in ritardo.. cavolo, se li porta bene i suoi anni! che sia l'aria buona del trentino? |
Grazie !
Credo di si!anche se lei sostiene che sono state le "brontolate "fatte a me e ai miei cugini da piccola ad averle allungato la vita:p:);-) |
Probabilmente ha ragione! anche scaricarsi aiuta! ;-)
|
èh si:) ma è sempre stata un generale di quelli giusti...:rock_3:roll:;-)
A presto! |
http://img50.imageshack.us/img50/2993/nonna101x.jpg
http://img50.imageshack.us/img50/non...jpg/1/w627.png L'ho notato ancora adesso. Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! :cake |
Grazie bella!
|
Non smette di piovere ..
e sulle montagne nevica... e i miei cani dormono arrotolati come lupi:) e io spero che finisca di piovere x andare in giro :pAnche se ogni tanto è bello vedere la pioggia quando si è al caldo...x fortuna cè la Licia colò ;) |
Anche quest'anno fregata dall'ora legale!
Ieri ho puntato la sveglia alle 6.00 come tutti i giorni , domeniche incluse, perchè causa routine familiar-lavorativa, a quell'ora i pelosi sono abituati a mangiare...ma stamattina era così buio e c'era uno strano silenzio canino...e ti credo! Erano le cinqueeee! Poveri, che padrona...sveglia! |
And I love you a litle less than before...
I'ts like chasing the last train, when we both know it's to late.... |
il lupo e il bracconiere
|
All times are GMT +2. The time now is 17:05. |