![]() |
noi naturalmente saremo presenti,non vedo l'ora di rivedervi:lol:
|
Quote:
|
Anche noi ci stiamo organizzando.
Se la "magnata principale" è domenica sera, arriveremo nella giornata di domenica e rientreremmo il lunedì... 2+2 Stefano, Fulvia, Ely e Yuk |
lupi in cantina
Quote:
se dovete pernottare prendete contatto da voi:lol: http://www.tenutalafratta.it/ |
lupi in cantina
Quote:
quindi non potete mancare :roll: |
lupi in cantina
Per contattarmi e chiarimenti Cell:3381227785
Bene ragazzi aggiorno un pò la lista Vale 2+1 Elisa 3+1 Sara 2+1 Claudia Fabrizio 2+1 Matteo e Martina 2+1 Paola Firenze 2+1 Gaia 3+1 Claudia Ghost 2+2 Cinzia 3+1 Elisa P 2+1 Andrea 3+2 Germano 1+2 Scila 1+1 Beatrice 1+1 Denial 1+1 Navarre 3+2 Alessio 2+3 Stefano Fulvia 2+2 quindi per almeno 2 giorni abbiamo 39 bipiedi 26 lupetti soltanto per la giornata di domenica : Antonella 1+1 Francesca 1+1 Luca 1+1 Manu Stefano 1+1 Marco 2+1 7 bipiedi 5 lupetti X ora,se non ho capito male! Sono strafelice, non credevo proprio tanta affluenza.Grazie:zweifel:sooo_hapy |
Scusami Yado......siamo due bipedi e il cucciolo.....scusa, lo so soltanto ora!!!!
|
...per il pranzo del sabato quale è il giorno ultimo per avvisarti Gabriele?
|
Non ce l'ho ancora fatta a prenotare ma io ci sono ..devo decidere ancora se sab o dom o dom e lun.
Ciao |
Dai Chica anche te !!!! Che bello...
A presto |
lupi in cantina
Quote:
|
[quote=yado;171712]Per contattarmi e chiarimenti Cell:3381227785
Bene ragazzi aggiorno un pò la lista Gabry 2+1 Vale 2+1 Elisa 3+1 Sara 2+1 Claudia Fabrizio 2+1 Matteo e Martina 2+1 Paola Firenze 2+1 Gaia 3+1 Claudia Ghost 2+2 Cinzia 3+1 Elisa P 2+1 Andrea 3+2 Germano 1+2 Scila 1+1 Beatrice 1+1 Denial 1+1 Navarre 3+2 Alessio 2+3 Stefano Fulvia 2+2 federica 1+2 quindi per almeno 2 giorni abbiamo 40 bipiedi 28 lupetti soltanto per la giornata di domenica : Antonella 1+1 Francesca 1+1 Luca 1+1 Manu Stefano 1+1 Marco 2+1 7 bipiedi 5 lupetti |
Perfetto.. appena disponibile postate una sorta di "programma" per la giornata del sabato e per quella di domenica. Grazie !
|
anche noi abbiamo prenotato arriviamo il 7 mattina. Siamo io, Enrico e Gwen.
|
ohhhhh, bravi....senza di voi visto che siete stati assenti ingiustificati a funes non si poteva fare.... e...a proposito vi si fa pagare pegno per l'assenza!
|
bè dai non eravamo proprio ingiustificati...per il pegno posso decidere io come pagarlo? Allora direi che posso mangiare tutte le vostre specialità...mi sembra equa come idea...:)
|
confermo....
|
lupi in cantina
[quote=yado;172001]
Quote:
sabato 6 ritrovo alla fattoria x ora di pranzo,12 circa, mangiamo qualcosa di veloce e partenza ore 13:30 per S. Egidio una località sopra Cortona (AR) dove c'è una bella vista anche del lago trasimeno. Per poi rientrare alla fattoria dopo il tramonto aspettando ora di cena. Domenica 7 partenza dalla fattoria ore 9:30 per raggiungere LE CROCETTE Loc di Sarteano (SI). Li faremo un pranzo all'aperto su un bosco e rimaniamo fin che non ci verrà a noia. rientro alla fattoria dove faremo cena, con prodotti tipici e possibilmente discuteremo dove fare il prox raduno ( PORTATE IDEE ) Lunedi 8 Con calma faremo una colazione assieme e poi SALUTI!!!:( SPERIAMO VADA TUTTO BENE.:shock: |
Ma certo che andra' tutto bene!!! Speriamo solo che non piova :(
|
Bene!!!!:p:p:p
|
All times are GMT +2. The time now is 00:39. |