Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   un nuovo arrivato.. (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9249)

matteo&martina 13-01-2009 15:16

Ma che splendore questo piccoletto!!!!!!!!!!
E' bellissimo!!:)

anastasia 13-01-2009 15:18

Eccolo finalmente il mio Agostino preferito, senza nulla togliere all'altro (il santo)....ma questa palla paffutella è veramente uno spasso e molto molto fotogenico;-)

belloooooo:p

roby e gaio 13-01-2009 16:22

Grazie a tutti per i complimenti..la pallotta di pelo ringrazia!!!
anastasia : uno spasso dici??non hai idea quanto..è un comico nato!!!e poi non vedi che modello??sempre in posa???quel giorno nella neve correva come un capretto..faceva dei salti..ma come tiravo fuori la macchina fotografica si bloccava..gli piace il rumore dello scatto..la macchina fa "click" e lui gli da una abbaiatina..è uno spasso in bianco e nero..

dany 13-01-2009 19:12

proprio in questi giorni mi chiedevo dove eravate finiti. Bellissimo Ago, da mangiare di baci

elisa 13-01-2009 19:21

Quant'è cresciuto!!! Bellissimo.. io i border collie li trovo splendidi!

roby e gaio 13-01-2009 19:56

X DANY : come disse la Vale tanto tempo fa:lol:... ne ho talmente le scatole piene del computer in ufficio che a casa non ho nemmeno voluto la linea del telefono..quindi in ferie = niente forum..
per quanti riguarda il mangiarlo dai baci..iù che altro è lui che ci mangia..abbiamo fatto natale tutti con il naso rigato dai suoi morsini..dovevate vederci..io matteo mia mamma e mio fratello..:lol:
naturalmente abbiamo gia intrapreso un corso di "come far le feste a qualcuno senza "assaggiarlo"...:lol::lol::lol:..e da bravo Border ha gia imparato e da spettacolo..
Grazie Elisa...sono davvero incredibili questi cani..se mai qualcuno di voi si mettesse in testa di prenderne uno vi anticipo che c'è da assistere a degli spettacoli di "pazzia a momenti" veramente unici...:lol:

anastasia 13-01-2009 20:38

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 183583)
naturalmente abbiamo gia intrapreso un corso di "come far le feste a qualcuno senza "assaggiarlo"...:lol::lol::lol:..e da bravo Border ha gia imparato e da spettacolo..

...che invidia||
non che i nostri non imparano....
non mettono in pratica quello che hanno imparato:p
non si apliccano:roll:

roby e gaio 28-01-2009 11:29

eccoci qua..stiamo sempre molto bene..il piccoletto cresce..e matura..
sta imparando un sacco di cose nuove..ed è spettacolare vedere come gli piace eseguire una richiesta solo per puro divertimento..i bocconcini premio non li uso quasi mai..è proprio un "soldatino"...
l'altra sera per esempio si è messo in castigo da solo...l'abbiamo visto mettersi nella sua cuccia con la faccia da "scuuuuuuuuusaaaa"...mi sono insospettita e andando in cucina ho trovato un fazzoletto di carta sparso a pezzi sul pavimento..si sgrida da solo!!:lol:
insomma..stiamo benone..e abbiamo anche fatto un video con le foto più belle....eccolo...

http://www.youtube.com/watch?v=_wWWyRgldMk

valentina 28-01-2009 11:41

bellissimo il video.....
però manca solo una cosa... la foto di agostino con un clc...
no, dico, vogliamo iniziare a farglieli conoscere o no??????? :rock_3

pongo 28-01-2009 11:58

Ma che bel video....e Ago e' cresciuto tanto....e' proprio bello:p

briccica2 28-01-2009 12:18

batuffolone di morbidezza con gli occhi furbetti che scintillano in mezzo! complimenti davvero a tutta la famiglia, avete la stessa espressione felice!! Ciao, Paola.

Hayla 28-01-2009 12:19

Che dolcezza :)

Navarre 28-01-2009 12:55

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 186896)
ed è spettacolare vedere come gli piace eseguire una richiesta solo per puro divertimento..i bocconcini premio non li uso quasi mai..è proprio un "soldatino"...

Ti piace vincere facile, eh ?
:lol:

elisa 28-01-2009 13:51

Ora non riesco a vedere il video ma volevo scriverti che ieri ho visto un border collie meraviglioso.. sono cani stupendi per me, così naturali con il loro look da meticcio ma in abito da sera 8)
Ne ho visti tanti ma quello, bianco e nero come il tuo, con il pelo morbido e bianchissimo nel collare, folto, e un bellissimo muso.. ho persino pensato che un giorno potrei prenderne uno.. (vabbè.. :lol: prima o poi :roll:;-)) anche per come andava al guinzaglio.. confrontandolo con le mie che mi stavano spezzando la schiena :x:roll:

roby e gaio 28-01-2009 14:24

Grazie a tutti...a Valentina che presto spero di poter incontrare.
la prima cosa che ho fatto con agostino quando lo sono andata a prendere a parma è stato "buttarlo" in mezzo a umi, nama e thai..foto non ne ho fatte...ero troppo emozionata:lol:.stiamo aspettando un raduno per poter approfondire i rapporti..e naturalmente le vacanze estive per gli incontri befanosi..:rock_3

navarre...si..effettivamente è proprio una gran soddisfazione!!!!:lol:

pongo e hayla...Grazie per i complimenti..è esattamente come lo vedete...

bricicca...grazie..è la cosa + bella che mi possano dire..siamo tutti innamorati di questo cosino morbido...tutti davvero...
elisa : come tutti gli altri, è un cane unico..se mai lo prenderai...me lo saprai dire...

grazie a tutti!!!

ElisaP 28-01-2009 15:14

Con quelle calzette bianche e quella mascherina..è davvero una meraviglia..tutto da stropicciare!! :smileyb:smileyb

roby e gaio 28-01-2009 16:11

Grazie elisa..spero di farvelo stropicciare al più presto..:p

valentina 28-01-2009 18:23

quest'anno prevedo incontri stra befanosi :shock:
ma rimarrà santo?

roby e gaio 28-01-2009 18:50

se tanto mi da tanto...si...oggi ha imparato a darmi le zampine sul piede alternando "destra" o "sinistra"...iniziamo a fare qualche passettino di ballo hehehe...

e poi lo sai.."agostino" è sinonimo di qualità e garanzia per il consumatore..:lol:
SODDISFATTI O RIMBORSATI!!!

valentina 28-01-2009 18:52

:mdrmed....:scream_3........:rofl3..........
:bigok

All times are GMT +2. The time now is 00:56.