![]() |
Auguri!!!
AUGURONI AL MIO BLESS ED A RIKO, ZEUS, KIBA, NUBE ...ed alla dolce UMA:bussi che li protegge da lassù
:cake:love:happy il 15 gennaio i primi piccoli topolotti di mamma Raska hanno compiuto 3 ANNI!!!!!!!!!! |
auguriiii...ma ha già tre anni???:p
|
AUGURI dai vicini di casa!
Oggi GRANDE FESTA in piscina! |
Auguroni Bless!!!!:p
E auguroni a tutta la cucciolata!;-) |
Grazie e mille degli auguri!
Ovviamente ricambiamo ;) |
Auguriiiii....ma sono ancora cuccioloni! Pensare che è già una vita che vi leggo....
Auguri ad entrambi! |
Auguroni!!!!
|
AUGURONI al bellissimo giovanotto..... me lo vedo ancora sulla neve con la sua candida amica... il rude cecoslovacco!!!:p:p:p!!!
Maria Grazia & Tajga |
Auguroni a tutti!!!
|
Tanti Auguri!
|
Auguri auguri e ancora auguri.:p
Bless mi piace moltissimo, ha dei bellissimi colori, almeno, .........a me piacciono. auguroni ancora |
tanti auguroni anche da parte nostra bless!!!;-)
Greta, ma è vero che a tre anni si calmano di brutto????? dimmi di sì, ti prego....!!!:shock: |
Tanti cari auguri anche da parte nostra... un'affesttuosa scodinzolata
|
Quote:
|
...AUGURONI anche da parte mia.......anche se quella data mi deprime un po' .....anche il mio ringhione è nato il 15 gennaio.....però del 2004......:( come passa il tempo......
dimenticavo: dopo i 3 anni ....diventano non solo più calmi ma ubbidientissimi.... ciauuuuu matteo & Ross |
:shock: Oddio, Matteo! Ma Ross ha già 5 anni allora! Aguroni anche a lui!
E pensare che mi sembra ieri che era un cucciolino diventato la nostra mascotte!!!!!!:roll: |
Quote:
|
Quote:
|
..grazieeee....
...eheeh ross,come faccio a scordare di quel giorno in cui arrivai a pistoia...DISPERATO!!!!!!:rock_3:rock_3.....era l'ultima spiaggia.. |
buon compleanno a tutta la cucciolata di bless..e a ross :)
paola y umi y namaslù |
Auguri a tutti e due!!!
|
Buon compleanno Bless...e buon compleanno Ross;-)
tanti tanti auguri |
Auguroni anche da parte nostra a Bless e fratelli
|
Buon Compleanno allo splendido Bless!!
|
Auguroni anche da parte nostra al nipotino Bless e compagnia ;-)
|
AUGURI!!!!!!!:p:happy:cake:cake:drinka:p:p
|
mi spiace arrivo in ritardo, ma gli auguri sono sinceri!
greta ...per un compleanno da favola... un giro in trentino sarebbe bellissimo....... so che ieri la zecca ha chiamato bless al suo cellulare privato proprio per invitarlo... ma lui le ha risposto che doveva chiedere prima a voi!:roll: |
Quote:
|
In ritardo ,vedo solo ora Tanti Auguroni bellissimo Bless anche da noi!
|
All times are GMT +2. The time now is 07:48. |