![]() |
Adesivo macchina
Stavo pensando di fare un piccolo adesivo del tipo "CLC a bordo" oppure "MAYA a bordo" da attaccare sul vetro posteriore... :lol:
Qualcuno di voi ha qualcosa di simile ? Perchè non ne facciamo uno generico marchiato W.D. ? Sarebbe un bel segno di riconoscimento per tutti noi iscritti a questo forum ! Se magari siete interessati potrei farli stampare io da un mio amico grafico che ci farebbe pagare sicuramente solo la carta adesiva... |
io ce l'ho!!!
con scritto REY A BORDO ma se li fate fare io ci sto visto che la foto del rey risale quando era ancora cucciolone...e visto che tra poco saranno 2!!! l'importante è che si possa fare da attaccare all'interno della macchina se no dura pochissimo! |
anche io ci avevo pensato più di una volta!
quindi, se lo fate, contatemi! |
io mi servo da loro..per empatia ;-)
http://62846.spreadshirt.net/it/IT/Shop/index home page http://www.loup.org/spip/ già i loro sticker son belli, puoi scegliere colori e dimensioni, comporre scritte o inviare progetti grafici. veloci e efficienti. |
Quote:
C'è qualcuno "bravo e creativo" che ha qualche idea di come realizzare qs. sticker ? La mia idea è di farlo o di forma circolare o di forma triangolare e chiaramente non grosso... non deve essere una "pecionata" troppo vistosa ma un'adesivo "elegante" di dimesioni "ridotte" da attaccare all'interno del vetro posteriore... |
Son belle anche le tendine parasole.
|
Anche a me piacerebbe, ma ho paura sè qualcuno si ferma di leggerla(cosi si evita magari qualche domanda cretina...) lei esondo magari in machina me lo distrugge... non intendo il adesivo!!
|
Io ci sto!!!
|
Perfetto !
Ora bisogna solo trovare chi cura il "progetto grafico"... :rock_3 |
se il tema è WD.. per rispetto, correttezza e copyright sensa consenso non si può.
|
mo va bene anche una sorta di clc a bordo!
o nel mio caso "squala - cangura a bordo" !!!:twisted: |
Anch'io...anch'io.....anch'io!!!! ;-)
|
Bell'idea luchino!sono tentata di dirti aggiungici anche noi:roll:ma meglio di no se attacco ancora un po di adesivi su quell'auto la riduco piu appariscente di quella di Renato Travaglia:lol:il mio idolo
|
Bello!!!!
a me piacerebbe una cosa del tipo... non so se esiste già ma ho fatto cmq una bozza con paint al volo... http://www.postimage.org/aVb8K_S.jpg |
Un pò di anni fa ad una expo avevo trovato questo:
http://i255.photobucket.com/albums/h...gu/sticker.jpg Ha un solo difetto, si attacca dall'esterno! Non mi sono ancora decisa a metterlo sulla macchina, perchè.....vorrei prima cambiare macchina!!!!!!:) |
:shock: Orka! Non mi ero accorta che fosse così grande nella scansione!!!!!!!
:oops:Chiedo scusa!!!! |
Non male l'idea di Matteo anche se secondo me dovremmo farne uno più "personalizzato", più "simpatico" tipo inserendoci proprio la foto di un muso di CLC vero !!
Anche la sagoma del "lupo" nell'adesivo giallo è troppo "schematica".. ci vorrebbe di trovare una posizione più lupina, per es. un clc in movimento a testa bassa, o il muso di un clc che ulula... non so se rendo l'idea... purtroppo graficamente sono ZERO !! Sia dal punto di vista dell'ispirazione che di quella prettamente realizzativa.. |
Quote:
si si cosi'!!!!!! ma nessun grafico in questo forum di fotografi????????????? |
ma scusate pensando più in grande e coinvolgendo margo e anche le altre nazioni presenti su wd.... uno comune che ci faccia riconoscere dovunque?
|
Quote:
se qualcuno ha un contatto diretto con Margot comuque si può anche chiederle cosa ne pensa... |
c'è una foto della maki in movimento a testa bassa in mezzo al bosco ma non riesco a postarvela...non sono capace.Dovrebbe essere nelle foto del suo database.Però a me piace tanto anche quello della ross sinceramente...
ma ora che ci penso...una delle stupende foto di franci???? sempre che lui sia d'accordo!!!! I soggetti poi sono molto più luposi della mia squala!:) |
io invece sarei per un logo stilizzato piccolino e per la grande scala europea wolfdogghiana...
come si dice... la pazienza è la virtù dei forti? |
Quote:
è vero... ma è anche vero che "CHI VISSE SPERANDO MORI' C......!!" :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
c'è un grafico che è francesco di akila(una cucciola di riccardo) lui ha già realizzato un logo molto bello di un lupo,credo che gli farebbe piacere fare anche questo tipo di cose.
|
Quote:
|
SI puo' benissimo prendere una foto di un clc vero e prenderne solo i contorni...
|
Quote:
|
http://www.postimage.org/aVdWWMA.jpg
http://www.postimage.org/aVdXaKr.jpg intendevate una cosa così?? |
Forse essendo un adesivo è meglio qualcosa di più "stilizzato" come un contorno delle forme (io per es ho in mente la sagoma nera del lupo che cammina a testa bassa presente nella sezione "Sticker" del sito citato qualche post prima...)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
........ suo
|
Anche noi saremo interessati:):)
|
arruffando un pò..tipo così?
http://i56.photobucket.com/albums/g1.../Inside3-1.jpg |
mmmm non sembra male !!!!
Il logo e la scritta inside però richiamano troppo alla "INTEL", distolgono l'attenzione dal lupo cecoslovacco... però può essere una buona base di partenza.. Altre idee ?? |
|
Allora..francesco di akila mi ha risposto e mi ha mandato una bozza per gli adesivi ,eccola:
http://img299.imageshack.us/img299/1...oabordoqg9.jpg cosa ne pensate? quale vi piace? Considerate che può fare qualsiasi tipo di modifica al disegno |
Io preferisco niente adesivi e vetri oscurati, c'è tanta gente strana in giro e a volte ci capita di lasciare le belve in auto da sole.:cry:
|
Quote:
Non mi piace però la scritta "PERICOLO"... andrebbe cambiata... Chiedigli se può fare una prova inserendoci anche al posto del muso ululante la sagoma utilizzata per es. da Matteo nella sua bozza. grazie !! |
a me le prime due piacciono così come le ha fatte!
ma mai atterrò alla maggioranza!:) mi piace molto anche quello che ha postato andrea! l'hai preso sul sito che hai postato all'inizio??? |
[quote=spellbound;186039]a me le prime due piacciono così come le ha fatte!
ma mai atterrò alla maggioranza!:) quote] eheh ancora siamo alle prime fasi... aspettiamo anche qualche altra idea, poi ne selezioneremo alcune e decideremo magari inserendo un sondaggio, che ne dite ? |
ma non si può inserire come soggetto il lupo che ha anche Andrea sulla macchina...quello che cammina?
|
Quote:
Tanto più che se non erro si chiama Cane Lupo Cecoslovacco...o no? ;-) |
beh io direi prima di tutto di mettersi d'accordo sulla scritta poi passiamo al disegno.
tipo: "attenti cane lupo cecoslovacco a bordo" può andare? |
io concordo con andrea:la scritta "lupo" a bordo non mi convince più di tanto..preferivo una scritta tipo "cane lupo cecoslovacco inside" ...è anche più particolare e meno sentita e vista...e poi, mi è subito balzato alla mente (personalmente eh!!!) ...della serie:"bas***a dentro" come la mia squala!!!:lol::lol::lol:
ci stà, ci stà!!!:rock_3 |
Io ricevetti un regalo da un antico amico che ho attaccato dietro il mio Pick-up, con cui porto i cani, ma è personalizzato perchè c'è la foto di Wakan, ed è questo
http://img134.imageshack.us/img134/5...img0090yx2.jpg Comunque l'adesivo nero che è sulla macchina di Andrea mi piace molto e mi piacerebbe che fosse un particolare che distingue noi di WD, questa è solo la mia idea... |
germano, ti aspettavo da tanto in questa discussione!!!;-)
il primo adesivo l'ho proprio visto da te e mi era piaciuto subito molto! concordo con te sull'adesivo di andrea! anche a me sempre perfetto!!! |
Quote:
|
Quote:
Dipende anche da dove si vive, non è la prima volta che a me dicono sarcasticamente:-" se vai nel bosco mettigli un fiocco rosso altrimenti non te lo riporti" Non potete immaginare la rabbia che mi bolle dentro, per fortuna che qui abbiamo il parco e la caccia è vietata altrimenti con questi cervelli sarebbe veramente pericoloso. Poi capita anche che si avvicini gente curiosa e ammaliata da questa razza e mi chieda di tutto, ma su questo non debbo spiegarvi nulla... :rock_3 |
mi piace l'idea dell'adesivo,ma moooolto meno quella di appiccicarlo nella macchina. A me capita di lasciare Brita da sola in macchina e non mi va di incuriosire la gente che passa.
Dipende anche da dove si vive,certo,però gli imprevisti succedono un pò ovunque e l'adesivo sulla macchina,secondo me,è un qualcosa che li potrebbe attirare.....per questo non lo metterei sull'auto |
personalmente avrei bisogno anche della scritta
"attenti al cane" quella che avevo raffigurava prorprio un clc e mi piacerebbe rifarla uguale. potremmo chiedere a francesco di farci sia adesivi che cartelli poi ognuno prende ciò che gli piace.Sò che fà stampe anche su magliette,felpe ecc.. quindi possiamo sbizzarrirci lui è felice di realizzarci qualsiasi cosa!;-) Inoltre sò che fà molto volontariato per il canile potremmo pagare qualche euro in più che lui potrebbe devolvere al canile...cosi' era un'idea tanto per dire....sennò possiamo pure chiedergli lo sconto perchè lupo munito!!!!ehehehe fate voi! |
Quote:
ma anche secondo me va scritto CANE LUPO CECOSLOVACCO anche quella che ha messo matteo&martina mi piace! |
Infatti, il lupo va solo sulla lancia Ypsilon!!!;-)
|
quello di Andrea è bello ma secondo me non rende al max l'idea di un CLC a bordo..
|
a me piace la seconda dall'alto di quella di francesco però con la scritta"cane lupo cecoslovacco a bordo"
|
Anche a me piace molto l'idea dell addesivo comune WD, anzi magari esiste gia l'idea in una altro paese... magari faccio un tentativo nell tedesco senitre che pensano e tramite mia amica posso inserire anche in lingua Ceca...? Che dite... a me piace, visto che sono anche al estero con mio cane, magari si incontra qualcuno anche fuori dall paese....
|
Anche a me piace molto l'idea dell addesivo comune WD, anzi magari esiste gia l'idea in una altro paese... magari faccio un tentativo nell tedesco senitre che pensano e tramite mia amica posso inserire anche in lingua Ceca...? Che dite... a me piace, visto che sono anche al estero con mio cane, magari si incontra qualcuno anche fuori dall paese....
|
Anche a me piace molto l'idea dell addesivo comune WD, anzi magari esiste gia l'idea in una altro paese... magari faccio un tentativo nell tedesco senitre che pensano e tramite mia amica posso inserire anche in lingua Ceca...? Che dite... a me piace, visto che sono anche al estero con mio cane, magari si incontra qualcuno anche fuori dall paese...
|
Ottima idea quella dell'adesivo...io ci sto...i bozzetti non mi sembrano male, soprattutto il secondo...con gli accorgimenti del caso!
Bravissimi!!! |
Bella la idea dell adesivo WD mi piace molto, visto vado anche qualche volta al estero e magari conosco cosi anche qualcuno in Austria o germania...
|
In Francia utilizzano questo
|
Questo francese non è male, ma lo vedo di più come sponsorizzazione di un allevamento o di un cane in particolare.
Preferisco una cosa stilizzata, così non si fanno preferenze per la scelta del "modello", non si fa torto a nessuno ed è, comunque, un segno distintivo!!!;-) |
ragazzi,non so se è vero,ma mi hanno detto che nella pubblicità in tv della lancia c'e un clc...è vero?chi è?
|
Vista ora:
http://www.lanciaypsilon.it/ypsilon/home.html Chi è non lo so!!!!:roll: Se il proprietario volesse prendersi la giusta dose di complimenti......!;-) |
Quote:
L'ho vista oggi anche io, e sinceramente, mi sembrava un clc!!!! |
lupo a bordo...no....
ragazzi ma quante volte diciamo che bisogna frenare questo stereotipo SBAGLIATO che la gente percepisce e che fa trendy il CANE lupo c.? ovvio dico la mia, ci mancherebbe, senza polemica! rimango però attratta da una sigla per noi wolfdogghisti.... comune a tutti i paesi rappresenati dal forum... Linda ........ sarebbe bellissimo se lanciassi la cosa su alto forum (tedesco) e poi da sè, ancora in altro forum etc. germano...... metti la foto della fiancata del tuo pullman! |
Quote:
|
Quote:
:lol: ieri sera ero mezza abbioccata sul divano e mia mamma urla dalla cucina "C'è IL REY ALLA TV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" ovvio che prima che capissi la pubblicità era già passata!!! |
Infatti, io l'ho detto una pagina fa che il LUPO va solo sulla Lancia Ypsilon.;-)
Gli altri cani vanno dappertutto, Y comprese. |
io non l'ho ancora vista la pubblicitàààà :cry:
ho letto che tanti di voi hanno scritto il mio stesso pensiero, ma ripenso al messaggio di andra (jal) di qualche mese fa - non chiamiamoli lupi - , dei navarrini sui nomi degli allevamenti .... etc.etc.... però alla fine .... tanti continuano imperterriti.... e quando mi fermano e mi chiedono: - è un lupo? - no, signora, un cane lupo cecoslovacco - ah un LUPO cecoslocacco - no, è un CANE lupo cecoslovacco, è una razza riconosciuta come tante altre! ormai vengo investita più dalla sensazione di fastidio che altro, appena mi rendo conto che il mio interlocutore vuole evidenziare solo la parte TRENDY cambio atteggiamento e divento quasi antipatica.... vabbè, tanto sono sempre stata un'orsa, quindi non me ne preoccupo molto! |
Quote:
Molto bello ma non serve a niente se non per fare l'auto da truzzo! :lol: L'adesivo dev'essere una comunicazione, quindi efficace e immediatamente percepibile, stilizzato come il classico cane a bordo, a me piace anche Lupo a bordo. A me mporta sega far sapere che ho un cane a bordo, ma mi importa far capire che se guido l'auto come un pensionato della domenica c'è un motivo valido, e che portino pazienza se non scatto al sema... Paolo PS: se ho fretta dico che è "lupo ceco"... chemmefrega :) (anche s'è chi dice: "poverino, non ci vede?" |
Quote:
Vale quelle che ho postato erano solo bozze cosi' per far vedere come veniva però anchio ho concordato con voi di mettere cane lupo cecoslovacco a bordo e infatti il grafico può fare qualsiasi tipo di modifica. Assodato cosa ci dobbiamo scrivere....come lo facciamo?Io ho già espresso il mio parere . sennò per farlo davvero di wolfdog potremmo riprendere lo sfondo di questo sito(magari accentuando il contrasto fra il blu dello sfondo e l'azzurro del clc) con scritto world of the czechoslovakian wolfdog..però bisogna sentire se margò è daccordo e magari espandere l'idea anche negli altri forum europei di wolfdog |
figurati antonella lo so, ti conosco..figuriamoci....
sono altri i comportamenti che aborro e che per mancanza di tempo non posso riportare....ma grosso modo sono molto simili a questo: HTML Code:
PS: se ho fretta dico che è "lupo ceco"... chemmefrega |
Quote:
|
A me piace quello di Germano e di Andrea, cmq qualsiasi decidiate per me va bene:p.
Io Ghost in macchina da solo non lo lascio pero' chi li lascia in effetti....non so se e' il caso di metterli... Pero' al limite si attacca da un'altra parte |
Quote:
Oh signur! :shock: Ho scelto un CLC per le sue caratteristiche di CLC, non perchè è un CLC. In altri termini ho preso un cane, non una borsetta di Luis Vitton! E stare a questionare sulla razza non sempre mi interessa, e soprattutto non tratto con disprezzo e superiorità quelli che fanno domande strane sulla razza... ma pare che per molti quello che dovrebbe essere un cane sembra sia un estensione di sè stessi per colmare qualche carenza di autostima, al pari di un macchinone di prestigio o di una scarpetta firmata... Ma è un problema loro, non mio. Dite che bisogna combattere i pregiudizi sui lupi? Ma perchè? Forse pensando che sia un lupo qualche contadino gli spara? Mah, boh, può darsi... ma francamente non ho vuoti a sufficienza per stare a pontificare su una siffatta questione... |
Quote:
All'inizio anch'io a volte rispondevo veloce perche mi rendo conto che dopo un po ripetere sempre la solita storia ..insomma non sempre si ha il tempo ma poi ti rendi conto che avendolo hai una responsabilita anche perche ci sono gia tanti pregiudizi sul cane lupo cecoslovacco perche non immagini quanti vedendo blesk mi passano ad un metro di distanza con gli occhi allucinati voltandosi indietro e quanti mi dicono i clc morde, ce questo detto ormai e non mi piace x niente ma è meglio ricordarsi che sono cani e che se qualcuno chiede info un secondo di tempo lo possiamo trovare tutti x dargliele |
e poi occhio che ha risp è un lupo potresti trovare i forestali in giardino:lol:
non so se è vero ma dicono sia successo , perche comunque è illegale avere un LUPO ,è una specie protetta (cosi dovrebbe essere x tutto il mondo xò:roll:) Mi ricollego ad una discussione di Jal non ricordo ora il link ma ha spiegato molto meglio di me perche non si deve chiamarli lupi x scherzo si sai anche io le volte che lo chiamo lupone lupotto ecc :pma alla gente è meglio risp concretamente perche e giusto dare info corrette e precise Scusami il mio tono diretto è perchè sono di corsa ,non è contro di te perche io x prima vedo che la fretta gioca brutti scherzi ma è bene ricordarsi che non abbiamo lupi anche se ne hanno tutto il fascino ma abbiamo cani stupendiù spero di essermi spiegata bene e di vedere belle foto del tuo cucciolo ciao Fra |
Quote:
Il clc della pubblicità è Upstream Arimminum dell'Ing. Monika soukupova, mamma di Voice of wolf. http://www.lanciaypsilon.it/ypsilon/home.html |
Quote:
la paura è inoltre estremamente soggettiva: il mio Legolas si diverte a prendere in giro un paio di donnine "terrorizzate". Il mio Legolas ha poco più di due mesi... Inoltre forse certi pregiudizi potrebbero persino rivelarsi utili proprio perchè si tratta di CLC: aiutano a mantenere certe distanze, a non avvicinarsi a certi cani con troppa esuberanza e superficialità, a non far mordicchiare gli estranei... |
Prima di essere equivocato...
Se trovo qualcuno che teme un cane cerco di tranquillizzarlo, ma altre volte è meglio dire "attento che morde"... |
Quote:
|
scusa, ma non mi trovi d'accordo
hai preso un cane e hai una responsabilità di franchezza troppe persone si avvicinano a questa razza per il suo aspetto esteriore senza pensare al contenuto che c'è dentro - peccato che se ne accorgano dopo, quando è troppo tardi! è compito nostro informare quando la gente chiede, informi sperando che la gente vada oltre all'aspetto e guardi anche cos'è un clc! ma ovvio che il lupo è trendy! giusto? beata immaturità giovanile! se hai tempo per favore leggiti il thread "un cane impegnativo" |
Quote:
proprio perchè è un cane "impegnativo" preferisci specificare che sia un cane (normale) piuttosto che un "lupo" impegantivo? Mi sembra inoltre che non si parlava di informare (e formare) potenziali futuri proprietari, ma bensì di rispondere ai passanti profani curiosi... le stesse persone che ti pongono quelle semplici domande che ti infastidiscono. |
allora uno di quei passanti a cui ho risposto magari frettolosamente si è preso un clc e dopo nemmeno 6 mesi voleva già metterlo in adizione
ti è chiaro ora il concetto? |
Quote:
Cane Lupo Cecoslovacco. Se gli dicevi che era un Lupo Ceco magari nemmeno lo avrebbe preso... :lol: E' dovere di ciascuno informarsi, ma putroppo l'ignoranza dilaga e non ritengo sia mio dovere informare tutti su cosa sia, come sia, cosa faccia il mio cane... |
ripeto, beata ignoranza giovanile
guarda, perdonami, non è che io e te dobbiamo andare per forza d'accordo diciamo che abbiamo due idee esattamente opposte l'uno all'altro - punto! ognuno di noi continuerà con le proprie convinzioni e poi il tempo darà ragione o all'uno o all'altro ! |
esempio pratico di ieri, mi ferma un signore "ma è un lupo?" e io "é un CANE lupo cecoslovacco" e lui "come cane...sembra un lupo" io gli ho spiegato tutto nei dettagli e la frase ultima di tale persona è stata "Ah...vabè...io voglio un lupo vero non un cane...":|
|
Quote:
Sicuramente è dovere di ogni persona informarsi ma è anche dovere nostro dire è un cane lupo cecoslovacco cosi vanno a leggersi wikipedia al limite e trovano la scheda della razza,ed è anche nostro dovere alla affermazione quasi certa di risp che puo essere ma dai sembra un lupo ,sembra un husky ,sembra un pt ,dire che è un cane lupo cecoslovacco un cane che richiede tempo e pazienza perche senza questo puo diventare ingestibile ,e qui mi ricollego a quello scritto da valentina. è bene sottolinearlo alle persone perche magari vedendo i nostri che sono abituati ad andare a spasso ,ad essere angelici e ruffianoni con le persone (parlo di blesk:twisted::p)chi lo vede mi dice che bravo e magari pensa tho che cane perfetto bellissimo e bravissimo (se quando dorme:lol:) e allora ipnotizzati diventano possessori di clc poi gli succede qualcosa della serie(accidenti misha)e non tutti sono ironici come tutti noi e finisce come si sa . Tanto che ci perdiamo a risp correttamente ?2 secondi? quei due secondi potrebbero essere essenziali x un futuro clc e il suo padrone Comunque non sono brava a spiegarmi spero di essermì spiegata:) |
ragazzi stiamo andando fuori topic, considerazioni giustissime per carità... però cerchiamo di portare a termine il discorso adesivo !
Allora, dove eravamo rimasti ??... ;) |
Beh, allora propongo oltre alla frase "CLC on board" in qualsiasi lingua.
Di aggiungere uno slogan da concordare...una frase bereve ma d'effetto che faccia riflettere e magari porre la domanda giusta. |
io rimango per farlo senza scritta "a bordo" e quelo che mi piace di più è quello di andrea!olè!:lol:
|
Quote:
Sono pragmatico e per me l'importante è l'utilità del messaggio: sopra in grande: CANE A BORDO e sotto in piccolo Cane Lupo Cecoslovacco , o anche solo Lupo Cecoslovacco, e se ci sta woldog.org. Nero su sfondo bianco o cmq chiaro. Paolo PS: i CLC non si trovano al supermarket. I primi a dovere informare dovrebbero essere gli allevatori... Non ritengo sia mio dovere informare tutti i curiosi di cosa sia un CLC, a meno che siano veramente intenzionati e appassionati cinofili. Anzi, visto la difficoltà della razza converrebbe fare un po' di mistero esoterico al fine di de-mitizzare la MARCA del cane e tenere lontani i curiosi in cerca del cane trendy... Volete davvero tutelare i cani o solo vantare di avere una borsetta di marca? Meglio dire: Che razza è? Un lupaccio bastardino! :-))) Se proprio lo vuoi sapere è un CLC: un cane difficilissimo da tenere, per pochi: morde caga e mangia tutto! |
Quote:
Al posto di LUPO A BORDO come alternativa potremmo anche metterci "CANE LUPO CECOSLOVACCO A BORDO" (oppure lasciarci LUPO A BORDO se l'altra fosse troppo lunga). Toglierei del tutto la scritta PERICOLO.. al suo posto potremmo scrivere www.wolfdog.org Eventualmente altri colori da utilizzare ? |
IO sono per Cane Lupo Cecoslovacco a Bordo
....ma su i vetri oscurati si vedono? no perchè a breve cambio macchina e avrà i vetri neri... |
Quote:
Se metti i vetri neri da mafioso russo non credo! ;-) Questi vendono adesivi personalizzabili col nome: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=400026071154 Preferisco quelli proposti in questo 3d |
a me i "tribali" non piacciono molto.
preferisco linee pulite e geometriche e per divertirmi un pò "mi sono" preparato questo bozzetto pieno di parole. nelle lingue del popolo di WD..(con sicuramente degli errori da rivedere) la silhouette poi mi è sempre piaciuta.. è quella di un CLC morfologicamente perfetto no?;-) solo due colori, nero e grigio (o qualunque altra combinazione) il bianco in trasparenza. http://i56.photobucket.com/albums/g1...r/CsWlog-1.jpg quasi quasi lo rifinisco..e me lo ordino a me..:roll: così mi piace di più però.. http://i56.photobucket.com/albums/g1...CsWlog-4-1.jpg |
L'adesivo proposto da Andrea mi piace molto, sia per le scritte che per l'immagine (eviterei anch'io i tribali e la scritta "lupo a bordo", perchè un lupo non è).
Magari per il contrasto dei colori ognuno decide per se (Emanuel ha la macchina bordo', quindi il contrasto nero e grigio è perfetto, ma la mia macchina è nera...) |
All times are GMT +2. The time now is 06:55. |