![]() |
Raduno nel Parco Nazionale d' Abruzzo
Ciao a tutti dopo l'investitura telefonica ufficiale per acclamazione circa un mese e mezzo fà,mi sono messo all' opera per cercare di organizzare il prossimo raduno nel Parco Nazionale d'Abruzzo.
Complici le festività,e le lungaggini burocratiche non poche sono state le difficoltà per contattare i vertici amministrativi del Parco,dovete sapere infatti che in quella zona in particoalre zono molto intrangigenti circa la conduzione di animali domestici(anche al guinzaglio)in moltissime zone. La fauna è in ottima salute e volpi ,lupi,cervi e orsi in particolare a causa delle rarissime attività venatorie sono estremamente confidenti,è facile pertanto incontrarli anche a pochissima distanza dai centri abitati e dalle strade. Il parco quindi ,forse unico esempio in italia,ha adottato misure drastiche. Io le ho provate tutte,non mi sono fermato ai primi dinieghi,ho contattato davvero tante persone pur di riuscire in questa impresa portare i lupi cecoslovacchi tra i lupi del parco. Purtroppo ieri dopo un lungo colloquio ,a tratti anche acceso e vibrante, con il presidente del parco credo che l'ipotesi parco d'abruzzo sia davvero poco realizzabile. Mi si proponeva infatti come ultima forma di apertura un giro attorno al lago di barrea,e mi si precludeva addirittura la possibilità di soggiornare in uno dei paesi del parco. Mi pare un po' da emarginati questa sortsa di toccate fuga,e stravolge tutti i programmi che avevo fatto,credo che l'ipotesi abruzzo quindi puo' dirsi definitivamente tramontata. A questo punto rimetto idealmente il testimone a vostra disposizione,vi ringrazio ancora per l'investitura che mi ha gratificato non poco e ha rafforzato in me la stima e la vicinanza umana con le tante belle persone conosciute sul forum. |
o cacchio!:shock:
ma quindi anche il nostro programma personale di andare in vacanza lì questo agosto in tenda salta????? cioè, non vogliono proprio animali al guinzaglio neanche per soggiornanti singoli???(avevamo programmato di farci qualche giorno in tenda con la piccola e maki...) nooooooooooooo... |
A questo punto qualcun'altro dovrà prendersi la responsabilità di organizzare in un posto diverso magari sempre al centro Italia.
Non perdiamo questa bella abitudune intrapresa per prima da Valentina, stiamo troppo bene tutti insieme, non vi sembra???? |
Io ci metto il cane..
:lol: |
Grazie Peppe per l'impegno che ci hai messo! Hai fatto fin troppo!
|
io tempo fa' per un eventuale raduno sull'Amiata ,chiesi al padrone di un albergo sulla vetta se era possibile sommergergerlo di clc ,lui accettò,ma visto che sull'Amiata c'e'gia stato un raduno ho aspettato ,infatti poi dopo siamo andati a Siena da Gabri. avendo avuto questo piacere già un paio di anni fa aspetto che ci pensiate voi. io comunque mi info poi vi faccio sapere.ciao ciao;-)
|
Si pure io credo che il centro italia sial'ideale,se qualcuno consocesse altri posti in abruzzo o regioni vicine sarebbe interessante e ovviamente potrei dare un aiuto pure io.
|
Scusatemi se mi intrometto, ma da brava Abruzzese mi sono sentita chiamata in causa. Vi posso assicurare che di posti datti ce ne sono e senza dover necessariamente entrare nel parco, vi faccio un paio di esempi:
1) L'Aquila - Campo Felice dove tutti gli anni organizzano un incontro di cani da caccia, ed è dove porto Zach sulla neve ( vedi foto) 2) Rocca Calascio una delle più belle rocche medievali d'Italia e set cinematografico di vari film tra cui IN NOME DELLA ROSA - LADY HAWKE ( ve lo ricordate? con i due protagonisti Navarre ed Isabeau? ) ed a pochissima distnza da Santo Stefano di Sessanio - Rocca medievale tra le più belle d'Italia. Sono dei posti ovviamente attrezzati con alberghi per cui se l'idea vi piace fatemi sapere. |
Grazie Claudia per i suggerimenti,oggi pomeriggio mi ha chimato alessandro proprietario di bahira da Pescara,sembrerebbe che attraverso i suoi contatti e' riuscito a far ragionare l'amministrazione del parco tra qualche giorn osi rechera' li a vedere di ottenere i permessi necessari,sono ottimista.
|
Ciao Ragzzi,
noi siamo assidui frequentatori dello spettacolare Parco Nazionale D'abruzzo, ma viaggiare con Raska non è sempre semplice !! e mi immagino cosa possa voler dire un raduno proprio lì. Noi andiamo di solito fuori stagione, poca gente, meno controlli, piu' animali da vedere..... Conosco tante persone dell'ente parco, alcuni cari amici, e trovo giuste le categoriche restrizioni imposte. ( non avete idea del numero di mandrie di visitatori (poco eco-compatibili con il parco) che pascolano in ogni dove senza rispetto di niente !). Forse il Parco è così grazie a queste regole così severe ! Tutte le zone di riserva, vale a dire tutte le passeggiate piu belle, hanno il divieto di cani anche al guinzaglio quindi cosa resta da vedere ???? passeggiate in paese.......e poi laggiu' è pieno di maremmani e cani liberi.... comunque, se vi danno l'ok fateci sapere come dove quando e perchè ! e qualche dritta ve la possiamo dare |
Quando Peppe mi ha fatto presente i problemi insormontabili che ha trovato ho pensato al mio amico Alessandro di Pescara il compagno di vita di Bahira sorella di cucciolata di Wakan, (lui abita a Pescara ma se stesse a Pescasseroli sarebbe sindaco, pensate che l'altro giorno era in visita in Vaticano e casualmente si affacciò ad una finestra, ...un turista mi chiese:- "scusi ma chi è quell'uomo con la tunica bianca vicino ad Alessandro?") :lol::lol::lol:.
Dicevo, ho pensato ad Alessandro l'ho chiamato e gli ho chiesto se si sentiva di organizzare il raduno sulla Maiella. Dopo dieci minuti mi richiama e mi dice che con i suoi agganci probabilmente riuscirà, con la collaborazione di Peppe, a farlo a Pescasseroli... Noi aspettiamo fiduciosi convinti delle loro capacità. Teneteci aggiornati. |
X Germans
Sbaglio o l'anno scorso avevi organizzato un raduno a Gubbio? Quest'anno non ci riesci? Io non ci sono potuto venire ma ero stato da quelle parti, a Monte Cucco ed è un bellissimo posto, se ti ricordi poi ci siamo visti lì, ero con due tuoi amici, avvamo tutti e tre i nostri lupi e tu sei arrivato più tardi. |
:roflmao:roflmao:roflmao:roflmao
Faremo il possibile la prossima settimana mi incontro a Pescasseroli con i gestori del parco e vi farò sapere. Germano sei proprio un mattacchione. Ciao a tutti. Alessandro & Bahira |
Quote:
Organizzarlo qui non mi dispiacerebbe, ma ci sono tanti altri posti belli da visitare anche in abbruzzo... vedremo mai dire mai, no? |
Si ero con loro, bravo hai una buona memoria, spero di rivederci in Abruzzo, al Monte Cucco o da qualsiasi altra parte, se riesco a venire mi picerebbe partecipare ad un raduno .
|
raduniamoci
Forzo ragazzi non vi scoraggiate.:)
Certo che se i gestori del parco si attengono scrupolosamente alle leggi, o voi avete conoscenze davvero potenti, le quali capiscono che non sconvolgeremo nessun equilibrio, oppure batteremo il capo sul muro!!!!!!:shock: e magari organizzano cacciate e censimenti x chi gli pare:evil::evil: Comunque confido in voi. ma visto i raduni precedenti a noi basta poco, un alloggio una buona trattoria e certamente un posto dove portare i lupacchiotti anche senza troppe pretese ci divertiremo tra noi. BUON LAVORO :lol: |
Siii, un raduno non lontano dalle nostre parti! Sarebbe il battesimo del fuoco per Noor!
Bellissimo il parco, ma quoto Tatanka1094, il Monte Cucco anche non è niente male... Quote:
|
Novità ???
Non si aspetta altro che il prossimo raduno per rivedere tanta bella gente. |
già già...!!! a chi è passato il testimone..! dai dai..!:p
|
Il testimone l'ha Alessandro (Pescara) e Peppe (Pariduz).
Da quello che so io, domani Alessandro dovrebbe aggiornqarci sugli ultimi sviluppi... |
Dai dai date notizie che non vedo l'ora di rivedere tutti voi!
|
si sa più niente??!:p
|
Allora abbiamo ottenuto dalla direzione del parco, sempre se vogliamo ancora, l'autorizzazione a fare delle passeggiate nel fondo valle ed alla Camosciara non però a salire in quota, ma vista le abbondanti nevicate di questo inverno poco male.
Per quanto riguarda l'alloggio ci sarebbe la possibilità di stare tutti insieme in un camping nei bungalow. Allora la data prefissata sarebbe il 7 e 8 marzo se siamo d'accordo daremo conferma al parco per l'autorizzazione e vi darò i vari recapiti del camping ed anche hotel che accettano i cani. Ciao Alessandro & Bahira |
OK, che vi dicevo...
Forza ragazzi, che ci si rivede tutti di nuovo, io e Wakan SI al 90% ... chi porta la grappa...??? :p:p:p |
anche noi ci siamo ragazzi!
contate pure io marco + india (bimba di 4 anni) e la squala maki!!! per noi è ok la sistemazione in camping come proposto! evvai!!!! |
Io ho preso già 2 giorni di ferie.
Quindi noi 3 saremo presenti. |
Grande Alessandro,ovviamente noi ci saremo,il parco è un esperienza da non perdere,invito tutti ad approfittare di questa opportunià.
|
Anche per noi va bene qualsiasi sistemazione.
P.S.: mi raccomando la grappa! |
Quote:
|
Grandi! :)
Sono stata in quei posti con Djuma cucciola e ne sono rimasta affascinata.. la passeggiata della camosciara la percorsi con Djuma..spesso libera (era una cucciola dai.. :roll:) e nessuno mi disse nulla però a un certo punto, per salire a vedere una cascata, c'era effettivamente il divieto per i cani. Ma a parte quel punto ricordo che girammo per una settimana venendo posti magnifici dove i cani erano ammessi e fu una gita indimenticabile (però a quei tempi il clc era pressoché sconosciuto e TUTTI ci fermavano per sapere dove avevamo trovato quel lupacchiotto.. che ridere, quando era libera e senza collare è stata filmata diverse volte da persone che se ne andavano soddisfatte per aver visto il selvatico e noi a trattenere le risate come bimbi :p). Una volta però dei guardiaparco hanno cercato di catturarla :shock: pensando a un lupacchiotto smarrito.. lì ho smesso di ridere :lol: Foto ricordo: Djuma in Camosciara (non si vede la camosciara ma solo il sogg. scusate) http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/4131/ Spero di esserci anch'io!!!! |
Eli nella valle jannanghera mentre mangiavo un panino vidi nascosti dietro una roccia due guardiaparco e una decina di turisti intenti a fotografare antares e panto(che aveva 7-8mesi)quando andaia mettergli il guinzaglio no ncredevano ai loro occhi!Mi sà che ancora oggi non consocono bene i clc.
|
ah ah probabilmente da quelle parti ce ne sono meno.. qui ormai è pieno zeppo!
|
Che bellezza !!!!!!!
Non credevo proprio che ci sareste riusciti..........un bell'aggancio senza dubbio...meglio per tutti coloro che parteciperanno !!!! noi non potremo esserci per motivi lavorativi ma vi lascio questo contatto: AGRITURISMO VALLECUPA sig. Lucia tel. 3332517855 http://www.abruzzomontagna.it/pescas...casseroli.html è l'indirizzo di una cara amica che sicuramente saprà ospitarvi nel migliore dei modi.... ......P.S. cucina da favola !!!!!!!! |
rettifico:
http://www.pescasserolionline.it/vallecupa/ questo è il link diretto senza passaere dal centro prenotazioni..... molto meglio ! |
Scusate ma il 7-8 marzo non è un po presto? l'ultimo raduno in toscana si è cominciato ad organizzare quasi 5 mesi prima e la gente si è aggiunta di settimana in settimana spostando impegni o comunque organizzandosi in modo da poterci essere...
Due settimane mi sembra un po poco! |
Quote:
Mi congratulo con Alessandro e Peppe per la volontà che hanno messo in tutto ciò, ora stà a noi dare loro sodisfazione cercando di partecipare numerosi essendo anche costruttivi negli interventi... |
Grappppa
:lol:Bravissimi ragazzi ce l'avete fatta, noi saremo sicuramente dei vostri, non vedo l'ora,:p;-)
X la grappa............ se non me la sequestrano x strada, scambiandomi x un distillatore clandestino.... ci sarà in abbondanza x tutti. bene bene dai se le date sono queste iniziamo a muoverci x le prenotazioni. |
Allora per quanto riguarda la sistemazione nei bungalw non è possibile perchè sono tutti di proprietà e non abbiamo tempo per organizzarci a chiamare i padroni.
Quindi l'indirizzo dell'agriturismo proposto da Tiziana è la migliore per tutti, cani compresi. Quindi sotto con le prenotazioni abbiamo poco tempo. Ciao a tutti. Alessandro & Bahira. |
wowww...il parco...che ricordi.
Sono molto tentata...domani chiedo le ferie e spero di esserci! Ciaooo |
Quote:
Alessandro si può venire con il camper. |
Quote:
|
Noi questa volta saltiamo, Andrea e' a Barcellona per lavoro fino all' 8...peccato !!! Divertitevi (non c'e' bisogno di dirlo !!) e fate tante foto
|
io purtroppo non ce la faccio :( è il secondo che mi tocca saltare porca putt...
vabbè divertitevi tutti! |
Noi purtroppo non ci saremo :(
Abbiamo una gara per pointer inglesi giù ad Altamura :cry: |
HTML Code:
la data prefissata sarebbe il 7 e 8 marzo per me sarebbe fattibile verso fine marzo/inizio aprile e forse la stagione sarebbe anche più bella ........ |
Quote:
Alessa' movi ste chiappe ed illuminaci...:shock::shock::shock::lol::p:lol: |
ma che faccio allora? aspetto a prenotare o mi butto subito questa sera????:rock_3
oppure non so...volete aspettare fine mese così da poter far partecipare più persone??? ditemi voi! |
Bobosettete!!!
impegni, pensieri.. ero convinto di non poter più garantire nulla. non è pù così :rock_3 nel frattempo lo metto qui... perchè fino a 5 minuti fà. .. ma ora si. :p Se a Lor Signorie e Rispettabili Lupastri aggrada... 14, 15 16 e 17 maggio duemilaenove... Lupi di Mare(mma) 2 ...il ritorno. a stasera l'annuncio "ufficiale".... Ciaooooooooooo |
:klatsch:jumpie:cool3
|
teneteci libero un posto nel camping,io maria e Aaron veniamo sicuramente:lol::lol:a presto;-)
|
purtroppo anche per noi è troppo vicina la data non riusciamo a organizzarci..
|
Per la prima parte di marzo siamo inguaiati anche noi. Mi dispiace, spero tanto nella prossima volta. Ciao, Paola.
|
Nulla da fare anche per noi...sabato 7 mi tocca lavorare il pomeriggio:(; dovremmo fare andata e ritorno in giornata domenica, ma per noi non è poi così vicino come credevo, per bimbo e cucciola sarebbe un pò faticoso...
Sarà per il prossimo spero, con l'auspicio che Noor abbia anche smesso di soffrire il mal d'auto... Ciao! |
Io ancora non so niente, potrei esserci ad entrambi.. come a nessuno dei due.. intanto applaudo agli sforzi che fate per questi raduni, e forse potrò farlo anche di persona.
|
Capperi...
fatemi sapere se si fa o no...a me hanno accordato le ferie ma se non si fa devo disdire! dai facciamola.... :-) Contiamoci... |
abbiamo provato a chiedere 3 gg.......speriamo !!!!!!
Vi facciamo sapere.... p.s. si l'agriturismo non è enorme, ma sono sicura che Lucia ci potrà aiutare a trovare altri posti dove dormire ( sono un po noiosi per i cani !!!) |
peccato! :evil: per una volta che si faceva in zone vicine alle mie non posso partecipare, e chi li regge questi terremoti, anzi qualora qualcuno volesse "passare" a farci visita perchè sta per strada è sempre ben accetto.
|
Io ho già preso le ferie.
P.S.: l'agriturismo lo prenoto con pensione completa o mezza? |
Noi ci siamo:p
|
Quote:
P.S.: non troppo vicino che sennò me mozzica anche a me!! :lol::lol: |
Allora ragazzi per quanto riguarda il raduno nel parco d'Abruzzo alloggeremo a Civitella Alfedena l'indirizzo dell' hotel è:http://www.hotelvaldirose.com/index.htm
Il prezzo è di € 50,00 a persona mezza pensione e € 10,00 a cane. Ci spostiamo perchè a Pescasseroli non ci sono posti negli alberghi (dove ci sono non accettano cani) e l'Agriturismo è piccolo per starci tutti insieme. Mi raccomando prenotate in fretta così da far organizzare anche i poroprietari dell'albergo e dite che fate parte del raduno di clc. Ciao a tutti e se occorrono altre informazioni il mio nr è |
..... :evil: ...... più o meno era la faccia che avevo ieri sera!
|
oopss il nr è 3356552957
|
Bene civitella è la perla del parco,io la preferisco agli altri paesi del parco, ha una vista incantevole,un borgo superlativo e proprio da li' negli anni 70 partì il progetto san Francesco per la salvaguardia del lupo.
L'albergo è proprio ai piedi dell'area faunistica del lupo,una grossa area in cui ci sono 2 lupi appenninici. C'e' anche una area fanunistica della lince a pochi metri da li'. |
Per quanto riguarda i camper non ci sono problemi fatemi sapere quanti sono così da idirizzarvi.
Ciao |
Io, Ulisse e un pò del branco pensavamo di farci un salto :bolt
|
mumble..mumble..mumble...:roll:....SI!!!!!!
l'Amministratrice Delegata acconsente! |
Noi ci si sta ancora pensando.. i giorni seguenti il fidanzato è in viaggio in auto per tutta la settimana, bisogna vedere se avrà voglia di stare in giro anche il week-end.. e forse pure io (ma io se si tratta di cani ce la posso fare ;-)).. e qui dall'Emilia non parte nessuno a cui aggregarsi per non fare il viaggio da sola (che sarebbe una rottura..)
C'è già una lista dei prenotati? |
Io ho prenotato stamattina l'albergo! :lol:
|
Allora ricapitolando io inserisco nome oppure nick dei sicuri/probabili partecipanti poi magari voi mi ragguagliate meglio sul numero di persone e cani.
Alessandro Germano Sharka Federica(Kika) Barker cry(primo a prenotare gli spetta un premio!) Pariduzz+famiglia pelosa+Raffy piu' uno o due pantantarini Claudia e ghost Andrea (jal)Dopo il si dell'amministratrice delegata!:lol: Fenriz (In forse causa ferie,se non ho capito male) Steron Spellbound Francesca Yado + Grappa ;-) Beatrice Zach Matteo&Martina Allora aspettiamo altre adesioni,a breve daremo delle indicazioni sul programma. |
Elisa aspetto di pter aggiugnere pure te ;-)
|
Grazie per il pensiero.. e per la lista ;-) (potevo darci un'occhiata da sola in effetti bastava sbirciare le pag. precedenti ma ho chiesto anche per spronare a scrivere, magari c'erano adesioni non ancora pubbliche..)
|
Noi siamo 2 bipedi ed una quadrupede.
|
Noi siamo 2 bipedi ed una quadrupede.
P.S. Per il premio mi accontento della grappa di Yado che l'altra volta non ho assaporato...:twisted: |
per me conta due persone. (e due pelose)
Ciao |
Ciao ragazzi, ho prenotato telefonicamente l`Hotel di Civitella Alfedena e vi scrivo da una postazione internet di Ortisei (sono qui per lavoro).
Quindi posso dichiarare ufficialmente che SARO' DIE VOSTRI.:p:p:p A presto dunque... |
Io ho mandato una mail per prenotare questa mattina alle 8!!!
Ho vinto qualcosa anche io????:rock_3 bene, bene, la lista si allunga! Dai Eli!Cerca di venire!!!!!! Ah! Noi siamo 2 adulti (:lol:)+1 gnappetta di 4 anni + 1 squala cecoslovacca! Evvai!!!! vedo la panto e antares dal vivo!!!!!8) |
Quote:
Ti consiglio di fargli un colpo di telefono. |
'azz!
ecco perchè anche a me non hanno ancora risposto! Grazie 1000 per l'informazione! chiamo subito!!!! :) |
Non so se lo avete già scritto, ma voi arrivate tutti nella giornata di sabato oppure venerdì sera?
Perchè probabilmente noi partiamo sabato dopo pranzo ai 200 orari per poter arrivare!!:) Grazie |
dai, ma non riuscite a partire con noi al mattino?
|
Purtroppo Matty il sabato mattina lavora................:(
Se per caso riesce a liberarsi all'ultimo partiamo insieme, se no ci tocca partire al volo appena esce dal lavoro!!:evil: Cmq in ogni caso ci siamo!!:) Stasera prenotiamo sperando che ci sia ancora un posticino! |
Anche noi al 70% saremo sul posto nel tardo pomeriggio (Roberta dovrebbe lavorare fino all 14,00), poi, sperando nella pista asciutta :lol:, dovrei metterci circa 2 ore e mezza.
P.S.: matteo&martina non vediamo l'ora di rivedere Aky!! A proposito c'entra ancora nel trasportino il gigante? :lol: |
Quote:
ihih...non ci stà più davvero....è costretto a tenere le zampe davanti piegate perchè è troppo piccolo il trasportino....Matti infatti ste settimane sta disperatamente cercando di cambiare la macchina...:lol: Nella Yaris il trasportino più grosso non ci entra...:lol: E poi più grosso di quello che abbiamo c'è solo della taglia per Alani e San Bernardo...che esagerazione!!:lol: |
Quote:
Peccato non si possano portare in macchina, Samantha sul sedile dietro non fa mai una mossa... |
Invece è riuscito il miracolo! Possiamo partire anche la mattina! Aspettiamo con ansia il programma dei 2 giorni.
|
niente da fare, sabato devo lavorare fino alle 14.3....
.....salutatemi il parco |
Tizi...prendete il lunedì e tornate con noi!
|
ma scusate una domanda da ignorante...noi possiamo venire anche se maki starà finendo (in teoria*) il calore?
questa mattina devo dare conferma all'hotel e vorrei sapere se posso.non ci ho pensato prima ma se la squala con il suo "essere infuocata" deve far esagitare i bollenti spiriti dei masculi e rovinare il raduno non mi va...:roll: che mi consigliate di fare?:| *dico in teoria perchè l'ha iniziato una settimana fà buona e credo duri 3 settimane...però, essendo il primo, ha fatto i casini.Ha fatto anche un mese di pre calore prima... |
dai,ohooooooo!!!
allora io vengo se nessuno mi risponde!!!!!8) |
Elisa...! come tu sai il calore dura tre 21gg circa settimane, di queste tre una è particolarmente atroce.. ma cmq anche le altre continua ad attirare i maschi... secondo me i maschi li attira ugualmente... :twisted: vai Maki vai.. e distruggi tutti...!... senza contare che magari se si vede con una femmina dominante glielo può bloccare e sballare di nuovo tutto! non so'...! probabilmente io non andrei se avessi la Maki in calore..!:p
un bacione grande..! |
Se vuoi stare tranquilla elisa,si potrebbe pernottare in una struttura a pochi metri da quella cosi' eviti la paura di richiami notturni di lupastri innamorati.
Te lo dico piu' per la tua tranquillità che per una reale esigenza,non vorrei che poi per questa paura rinunci alla gita. |
allora sta sera chiedo allamia compagna e poi chiedo a Myha , poi vi dico...mi piacerebbe molto! unico problema che ho é che Myha nn sa stare in luoghi chiusi come puo essere una camera di albergo...vedremo..
|
RAgazzi...anche la Wasat è in calore...non mi dite nulla perchè piuttosto la segrego in macchina ma noi veniamo...
vi prego non dite di no :cry: |
KIKA...io ho prenotato e confermato questa mattina...non mi c*****a nessuno, così ho fatto di testa mia!
Ho epnsato che al massimo ci incontravamo solo per la cena ma non volevo rinunciare al parco degli Abruzzi che sarà anche meta delle nostre vacanze quest'anno! Evvai! due gnocche in calore..se poi vengono i navarri in camper..siamo a posto!!!:lol: |
Non ce la facciamo prurtroppo......ma in maremma si:p
|
Quote:
|
Che invidia che mi fate!!!!
Avrei tanto voluto vedere Antares e Panto dal vivo....oh ma li riporti ad un altro raduno, promesso??? |
Promesso,ma se venite è meglio.;-)
|
forse viene pure un erede di panto e antares :lol::lol:
ci stiamo organizzando! |
All times are GMT +2. The time now is 06:19. |