Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Esistono "no fly zone" per vostro CLC in casa? (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10205)

wildwolf 02-08-2009 18:54

Esistono "no fly zone" per vostro CLC in casa?

Oservando vostre foto mi viene una domanda...?

Chi ha il CLC in casa e riuscito di creare zone (sopra tutto il letto) dove lui non mette piede o tutto il resto...

Vedo che tanti di voi hanno il cane su divano cucina bagno come me )anzi piu vicino lei a me piu contenta sono..

Ma è una cosa tipica dei proprietari del CLC o tipica dell CLC in se stessa...?

Considerando che non e propio un cagnioline e in certi periodi anche abbastanza peloso sono molto contenta a vedere anche tanti di voi non hanno resistito a quell furbino a salire su posti dove altri dicono di NO!!!

star 02-08-2009 20:13

se devo dire la verita' , tutto cio' che faccio con Alfi, l'ho sempre fatto anche con la mia Kelly che era un pastore tedesco.
quindi non è questione di razza ma di abitudini, anche se pessime:roll:

maghettodelboschetto 02-08-2009 20:29

Cytat:

Napisał wildwolf (Bericht 189456)

Chi ha il CLC in casa e riuscito di creare zone (sopra tutto il letto) dove lui non mette piede o tutto il resto...

Niente letto, anzi, niente camera da letto: dorme tranquillo nella cuccia appena fuori dalla porta aperta della camera da letto (che posso anche controllarlo).
Niente divano da solo, ma solo zampette su di me e se non gli ringhio.
Non si innalza quando mangio. Non morde nessun mobile.

Il mio segreto: ringhio profondo quando occorre e nessuna concessione. :)

star 02-08-2009 20:41

Cytat:

Napisał maghettodelboschetto (Bericht 189472)
Niente letto, anzi, niente camera da letto: dorme tranquillo nella cuccia appena fuori dalla porta aperta della camera da letto (che posso anche controllarlo).
Niente divano da solo, ma solo zampette su di me e se non gli ringhio.
Non si innalza quando mangio. Non morde nessun mobile.

se vai avanti a ringhiare, mi sa che l'antirabbia la faranno a te e non a Legolas :lol::lol::lol:

Wolf61 02-08-2009 20:56

Vietato salire sopra gli armadi (ho nascosto la scala)
Vietato dormire dentro il frigo.
Vietato entrare nella gabbia del coniglio (anche se ogni tanto il muso lo infila)
Quello che non è nella lista lo fà quasi tutto.

02-08-2009 21:24

Vietato il letto
Vietato il divano , è troppo piccolo per starci in tre
Ma può salire sulla casetta da giardino alta due matri
Sul tavolo del giardino e su tutti i posto alti da terra del giardino...chi lo ferma quando è da solo :lol:

wildwolf 02-08-2009 21:34

Cytat:

Napisał Wolf61 (Bericht 189475)
Vietato salire sopra gli armadi (ho nascosto la scala)
Vietato entrare nella gabbia del coniglio (anche se ogni tanto il muso lo infila)
Quello che non è nella lista lo fà quasi tutto.

Ha Ha Ha questa è molto dettagliata!!!!

Vedo che qualcun altro matto come me...
Visto che si infilano fino dento il pc:twisted:, qualche piccolo tabu esiste ancora!!!

:p:p:p

ghiga 02-08-2009 22:01

ciao le zone vietate a Nitro sono letto (ha comunque la cuccia in camera)
e il divano (dorme sui piedi e fa pure calduccio)...
per il resto è libero di girare ovunque e lui da buona zeccaccia ci segue anke in bagno....:roll::lol:

Ulfheoinn 02-08-2009 22:12

uguale anke x la mia clc...

niente letto, dorme in camera mia lo stesso
niente divano

se glielo dico io e SOLO se glielo dico io (poke volte), sul divano può salire, poi xrò quando si tratta di scendere non deve far storie... ed è così...
x il resto gira dove vuole

ciao

maghettodelboschetto 02-11-2009 22:03

Cytat:

Napisał Wolf61 (Bericht 189475)

EEEEH??? :shock:
SPettacolo! Ma davvero ci provava? :lol::lol::lol:

Non so se il mio Legolas è un CLC alieno, ma è bravissimo a non fare quello che non deve.

e' stato sufficiente marcare con i soliti ringhi (in crescendo, ma in genere due volte bastano) per non farlo andare dove non deve, ma anche per non mordere tutto quello che ha provato ad assaggiare. Non morde nemmeno le ciabatte nuove (quelle vecchie sono state disintegrate).

Ovviamente va distratto e compensato con tanti giochini e ossicini da divorare e coccole.

Invero ogni tanto ci prova ancora a svegliarmi nel cuore della notte, ma credo che abbia capito che in dormiveglia mi incazzo assai più ferocemente: non ringhio come un lupo ma come una tigre! 8):lol:

Wolf61 02-11-2009 22:46

Cytat:

Napisał maghettodelboschetto (Bericht 190415)
EEEEH??? :shock:
SPettacolo! Ma davvero ci provava? :lol::lol::lol:

Invero ogni tanto ci prova ancora a svegliarmi nel cuore della notte, ma credo che abbia capito che in dormiveglia mi incazzo assai più ferocemente: non ringhio come un lupo ma come una tigre! 8):lol:

Noooooooooo scherzavo non ha mai provato a dormire nel frigo, però aprirlo mettere demtro il capoccione e cercare qualcosa di buono siiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

A svegliarmi di notte non ci ha mai provato, però quando vado a pisolare al sabato pomeriggio al risveglio lei è coricata sul cuscino a fianco al mio col muso contro il mio naso, che dorme beatamente.

Floydredcrow 02-11-2009 23:43

Vietato infilarsi con il muso nella lavapiatti mentre la carico
Vietato aprire il frigo per fortuna ha il pomolo (o dio non so come si dice in italiano ..)e non la maniglia altrimenti ero spacciata probabilmente...:twisted:
Vietato salire sul piano cottura-gas-mentre cucino (altrimenti diventano lupo arrosto)
Vietato infilarsi nella stufa o forno
Vietato andare in bagno quando mi faccio la doccia io
x il resto tutto possibile:)ma qualcosa mi è sfuggito sicuramente casomai lo aggiungo

Mogwai-Weezer 02-12-2009 09:44

Cytat:

Napisał wildwolf (Bericht 189456)

Vedo che tanti di voi hanno il cane su divano cucina bagno come me )anzi piu vicino lei a me piu contenta sono..

Ma è una cosa tipica dei proprietari del CLC o tipica dell CLC in se stessa...?

Considerando che non e propio un cagnioline e in certi periodi anche abbastanza peloso sono molto contenta a vedere anche tanti di voi non hanno resistito a quell furbino a salire su posti dove altri dicono di NO!!!

Al nostro Mogwai è vietato salire sul divano e sul letto (anche se su questo qualche volta ci ha provato e mi ha guardato come per dire ma che mi@@@@a vuoi???), vietato gironzolare intorno al tavolo quando mangiamo ed entrare nella zona cucinino, per il resto fa tutto, compreso bere dal bidè....la sua passione!!! Non possiamo lasciare ciabatte in giro perchè le fa fuori in un attimo e anche lui dorme in camera con noi....e a seconda dell'umore una volta dalla mia parte un'altra da Alessio....o per nn far torto a nessuno ai piedi!!!

P.S. Se sgarra sa che la gabbia lo aspetta fuori... PUNIZIONEEEEE!

Sunnyna 02-12-2009 09:44

Cytat:

Napisał maghettodelboschetto (Bericht 189472)

...il tuo segreto????? ha appena due mesi e mezzo!!!!! :lol::lol::lol:

Il Rey non sale ne su divani ne su letti, ma ha libero accesso ovunque ma solo da 5 mesi a questa parte, in camera mia ci sta perennemente se io sono via, se no sta dove sono io, e comunque ho capito che il miglior metodo per non farlo andare dove non deve è lasciare la porta aperta..se è chiusa ci prova di sicuro!

Hetan 02-12-2009 09:47

No divano
No letto
No mansarda nè terrazza (da quando, per seguire un uccello, si è messo a correre sul tetto...)

Betti 02-12-2009 10:15

Tutti liberi di andare dove vogliono, letto e divani sì, ma ad un nostro " scendi" devono scendere subito.
ciao

m.greta 02-12-2009 12:31

Liberissimo di andare in tutte le stanze e quando vuole... lo sgrido solo quando tenta di bere l'acqua dal WC!:evil:
Sul divano, per evitare che, almeno dove ci sdraiamo noi, non ci siano cumuli di peli:roll:, può andare solo sul "suo lato", dove dorme anche;-) dopo aver trascorso le prime ore della sera in camera con noi, a volte sul suo materassino accanto al letto, a volte solo su nostro invito in fondo al lettone per qualche coccola.

A tavola non deve rompere troppo, quindi sta tranquillo sotto al tavolo.

Cmq vedo che, volendo, non sarebbe affatto impossibile vietargli qualcosa... è che siamo noi a non volerci privare della sua insostituibile compagnia;-) in qualunque ambiente della casa ed in qualsiasi momento!!!!!!!!!!!!

FRANCESCA 02-12-2009 16:20

Quando sono sola, Branko può fare tutto, salire sul divano, dormire con me sul letto ma quando gli dico di scendere deve scendere senza fare storie e può stare sotto il tavolo mentre mangio.

Quando c'è Leonardo il discorso cambia, perchè lui non vuole assolutamente ne che salga sul divano ne che salga sul letto ne tantomeno che stazioni intorno al tavolo mentre mangiamo:evil:

Ma Branko è fuuuuuuurrrrbbbooooooo e sa esattamente quando lo può fare e quando no :p

wildwolf 02-12-2009 20:00

Cytat:

Napisał m.greta (Bericht 190495)

Cmq vedo che, volendo, non sarebbe affatto impossibile vietargli qualcosa... è che siamo noi a non volerci privare della sua insostituibile compagnia;-) in qualunque ambiente della casa ed in qualsiasi momento!!!!!!!!!!!!

Essattto ! ! !:p:p:p

Comunque visto che siete tutti piu bravi di me, spiegate mi (chi ha gatti in casa) come fatte vietarlo di NON entrare nella casetta del gatto e...???

:evil::evil::evil:

Jal 02-13-2009 00:48

...dunque...:roll:...:ehmmm...il bagno quando è occupato, lontano dalla tavola imbandita, le superfici di lavoro della cucina (o.t.: miracolo del terzo anno, lo squalo è sparito..) e tutti i luoghi che alla bisogna o per puro crudele sadico divertimento da Alfa, improvvisamente diventano NO....

..dimenticavo, naturalmente il frigorifero.

wolfray 02-13-2009 18:20

LETTO : assolutamente NO ! e camera/bagno OFF-LIMITS
DIVANO : assolutamente NO !! ... a volte ci prova per sfida......ma basta un gesto e fugge via....
A TAVOLA : dopo vari tentativi attualmente l'unica soluzione è che non
stia in cucina ne prima (quando si prepara) ne durante i pasti.....
è ingestibile !!
Per il resto la sua vita si svolge in giardino dove ormai quello che c'era da distruggere ha distrutto....
Ma devo aggiungere che negli ultimi 2 mesi ha avuto notevoli miglioramenti comportamentali che spero siano sempre di più !!!!

Lyudmila Encheva 03-05-2009 14:27

neanche noi abbiamo dei tabù,la note ci fa la ninna-nanna in quanto si mette in mezzo con la testa sul cuscino e muso piantato nel mio copino ( da piccolo dormiva a ciambella attorno ala mia testa,visto le dimensioni adesso nn ci sta più ),dopo quando pensa di essere sicuro che dormiamo si mette per tera di fianco ala porta camera letto.E strepitoso e a me piace da morire..

wildwolf 03-05-2009 17:47

Sono contenta che anche altri piacono queste cose pellose intorno,,,
Rido sempre quando le persono si sciffano per un pelo su la giaccha o pantalone, poi dico ma tu sai che quell maglione che hai adosso e nient altro che peli amuchiatti... come mai te lo metto ora? solo perche non non sai di chi sono, preferischo quei dei miei cani... almeno so da dove vengono...

Hetan 03-05-2009 18:07

Allora..

King vive in questa casa di 2 piani (terra, primo e sottotetto) mia e di mia madre.
In casa mia non può andare sul letto e sul divano, da mia madre sul divano e in ogni caso ha il sottotetto, con le stanze da letto delle sorelle, interdetto.

Sul divano sale soltanto per giocare con la più piccola delle sorelle quando lottano e, sul mio letto, cerca di farsi un po' di spazio ogni volta con una tecnica diversa.
Prima metteva una zampa sul materasso e mi guardava come un cane bastonato.. ora mette il muso sotto le lenzuola e cerca di entrarvi come un verme :)

ciao69 03-05-2009 18:08

Cytat:

Napisał Hetan (Bericht 196052)
Allora..

ora mette il muso sotto le lenzuola e cerca di entrarvi come un verme :)

dev'essere bellissimo.. :lol::lol:

Hetan 03-05-2009 18:14

MI fa decisamente morir dal ridere.
Lo fa soprattutto al mattino alle sei quando, giustamente, non devo alzarmi a quell'ora.

La "sveglia biologica" mi fa aprire gli occhi, mi giro, si alza ed è già attivissimo, si avvicina al letto e inizia a leccarmi la faccia.
Lo accarezzo un po' e mi giro e quella iena inizia ad appoggiare la testa al materasso e puntare il muso sotto le coperte, poi si muove in modo da scavare sotto di esse e appoggiare pian piano la schiena al letto e saltarci su.

Mi rigiro, lo guardo e sbuffa, si risdraia e tira ancora qualche ora di sonno come se nulla fosse succeso.

Strano cane :)

wildwolf 03-05-2009 18:43

Alloira anche vostri hanno quell strano comportamento quando hanno combinato qualcosa stanno dietro una sedia o sotto un asciugamano e credono se loro non ci vedono allora anche noi non vediamo lori???
Mi fa da morire da ridere quando fa cosi, dico a Sheila "ma sei grande grossa dove pensavi di nasconderti sotto la sedia o dietro il stenditoio?''

Si credono che sono invisibili come forse nell bosco secondo me...

Lyudmila Encheva 03-06-2009 14:04

hi hi hi Quk quando fa qualche danno di piccola entità,fa il ruffiano in quanto io lo sgrido e invece mi arrivano delle mega slinguazzate in faccia ( mi fa morire e lo sa bene ) Se invece fa qualcosa di grave e mi vede veramente arrabbiata ( lo capisce bene quando mi sente dire a voce basa " che cosa hai fatto ? " ) abbassa le orecchie e si va a stendere.Il bello e che poi nn mi parla neanche per almeno 1oreta circa il fenomeno...Se invece lo sgrido senza ragioni (capita se sento strani rumori e lui invece gioca con il suo osso ) Mi guarda con la testa e orecchie dritte,sa di essere dala parte della ragione,appena mi sente dire " scusa " parte a rincorrermi per la casa urlando "adesso te la faccio pagare "...

m.greta 03-06-2009 15:06

...ci pensavo proprio ieri sera quando abbracciavo, coccolandomelo, il mio lupone sdraiato con me sul letto: "chi non gli concede queste cose per "igene" o per principio non sa proprio quel che si perde... si perde i momenti magici, profondi, ricchi di emozioni, in cui il tuo cane rilassato e abbandonato tra le tue braccia tira il "sospirone di fine giornata", come se finalmente fosse nell'unico posto che ha desiderato tutto il giorno... e tu ti perdi con il naso ta i fitti peli del suo collo... e pensi che senza di lui non potresti più starci ..... e lo baci... lo stropicci.... talvolta quasi ti commuovi ....

Hetan 03-06-2009 15:56

Sinceramente sul divano e sul letto, così come nelle stanze da letto delle mie sorelle non ci entra per una questione di addestramento.

Poi sono io che mi acquatto per terra per giocare.

toporatto 03-06-2009 16:19

Cytat:

Napisał Lyudmila Encheva (Bericht 195969)
(da piccolo dormiva a ciambella attorno ala mia testa, visto le dimensioni adesso nn ci sta più)

ma ti è cresciuta così tanto la testa? :shock:

Lyudmila Encheva 03-07-2009 09:02

Cytat:

Napisał toporatto (Bericht 196363)
ma ti è cresciuta così tanto la testa? :shock:

:lol: :lol: :lol: mi sono anche tagliata i capelli ( penso almeno un'po si sia rimpicciolita ) ma niente da fare,continua a dormire in mezzo ;-)

toporatto 03-07-2009 12:40

;-) grande :lol:

maghettodelboschetto 03-07-2009 13:18

Niente divano o camera da letto: non ci entra nonostante sia sempre aperta ma... è già la seconda volta che, mentre sono in cucina e il letto è ancora sfatto, me lo ritrovo sul letto tutto contento a pancia in aria! :rock_3

Niente divano, ma qualche volta lo tiro io su e me lo tengo in braccio: se fa il bravo e non incomincia a mordicchiare per giocare ci rimane, altrimenti torna già...

wolflinx 03-07-2009 14:04

io li faccio entrare solo in camera e cucina .

dany 03-07-2009 18:39

Cytat:

Napisał wildwolf (Bericht 196043)
Sono contenta che anche altri piacono queste cose pellose intorno,,,
Rido sempre quando le persono si sciffano per un pelo su la giaccha o pantalone, poi dico ma tu sai che quell maglione che hai adosso e nient altro che peli amuchiatti... come mai te lo metto ora? solo perche non non sai di chi sono, preferischo quei dei miei cani... almeno so da dove vengono...

:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3

toporatto 03-08-2009 14:11

con i peli del cane riesco a nascondere meglio i capelli dell'amante

m.greta 03-09-2009 14:37

Cytat:

Napisał m.greta (Bericht 196345)
...ci pensavo proprio ieri sera quando abbracciavo, coccolandomelo, il mio lupone sdraiato con me sul letto: "chi non gli concede queste cose per "igene" o per principio non sa proprio quel che si perde... si perde i momenti magici, profondi, ricchi di emozioni, in cui il tuo cane rilassato e abbandonato tra le tue braccia tira il "sospirone di fine giornata", come se finalmente fosse nell'unico posto che ha desiderato tutto il giorno... e tu ti perdi con il naso ta i fitti peli del suo collo... e pensi che senza di lui non potresti più starci ..... e lo baci... lo stropicci.... talvolta quasi ti commuovi ....

..dimenticavo di precisare che certe cose te le puoi godere solo quando il cane è già adulto e sottomesso... prima è una "tortura" (almeno per me)ma occorre trattenersi

wildwolf 03-09-2009 21:15

Hai ragione tutto questo bello quando sono chiari le posizioni, se no diventa una guerra, e non è per niente divertente...

Io ho un letto matrimoniale a disposizione e dormaimo in certe volte tutti cinque assieme, ma se sono stuff o si chede di stare soli deve rispondere al comando tutti quanti....
Ma succede molo molto raro che mi stuffo di loro...Anzi...!!!

maghettodelboschetto 03-10-2009 19:33

Cytat:

Me lo coccolo e strapazzo sul divano, e solo se sono vestito.

Io sarò schizzinoso, ma quando andiamo in giro lo vedo calpestare, annusare e talvolta persino leccare cacche, pisciatine e amenità varie... non di prassi ma può capitare.

Poi mi ci rotolo assieme, me lo abbraccio e mi faccio anche leccare la faccia (ma poi mi lavo subito). Non mi faccio leccare gambe e piedi quando sono smutandato, anche perchè mi fa il solletico :lol:
Nel letto non ci sale, non entra nemmeno in camera: almeno una stanza in cui posso camminare a piedi nudi...

Sirka 03-10-2009 20:15

Cytat:

Quoto tutto quello che hai scritto !!!
Quando si và a letto si acciambella ai piedi ma poi quando si rilassa completamente ci ritroviamo letteralmente abbracciati da lei !!
Comunque anche per Brethil non ci sono divieti d'accesso!!

Maghetto è vero quello che dici ma col tempo forse cambierai idea o forse no !! La pensava così anche mia madre ma ormai si è rassegnata,se dopo 2 clc e 7 anni di convivenza insieme non mi è ancora venuta nessuna malattia strana...... anche mio nipote da quando è nato è stato ricoperto da slinguazzate infinite si fà un pò di anticorpi và...

Lyudmila Encheva 03-13-2009 16:49

Cytat:

Napisał Sirka (Bericht 197344)
Quoto tutto quello che hai scritto !!!
Quando si và a letto si acciambella ai piedi ma poi quando si rilassa completamente ci ritroviamo letteralmente abbracciati da lei !!
Comunque anche per Brethil non ci sono divieti d'accesso!!

Maghetto è vero quello che dici ma col tempo forse cambierai idea o forse no !! La pensava così anche mia madre ma ormai si è rassegnata,se dopo 2 clc e 7 anni di convivenza insieme non mi è ancora venuta nessuna malattia strana...... anche mio nipote da quando è nato è stato ricoperto da slinguazzate infinite si fà un pò di anticorpi và...

Anche mio figlio,che adesso ha 9 messi da quando e nato viene ricoperto di tanto di slinguazzate che nn si finisce più.Fan morire dal ridere assieme e anche il pediatra ha detto " fate bene "!
Ma....il pello nel letto :shock: e il duro prezzo da pagare per il piacere di essere abbracciati da i nostri lupaci.Continuo a convincermi che se l'ho avessi mai raccolto,adesso mi sarei potuta fare un bel maglione di " lana di lupo " ;-)

maghettodelboschetto 03-28-2009 23:44

Attentato!!!

Legolas si è reso colpevole di gravissimi attentati contro la proprietà padronale, ovvero la violazione della camera da letto!!!

E' stato colto in fragranza di reato per ben tre volte sul luogo del delitto: disteso beato con la pancia in aria sul letto ancora da rifare! :lol:
I provvedimenti disciplinari lo hanno fatto desistire, ma rimane il sospetto che gli atti sovversivi vengano perpetuati in clandestinità:
i servizi segreti segnalano infatti movimenti sospetti quando l'autorità di vigilanza è impegnata a farsi la doccia...

Nonostante rare manifestazioni di protesta democraticamente tollerate, dove l'individuo cercava di avvicinarsi al letto invece di restare nella sua cuccia (sull'uscio della porta aperta della camera), Legolas alla luce del sole cerca di apparire come un ubbidiente e devoto cittadino.

Tuttavia è stato scoperto mentre cercava di intrufolarsi nella stanza, approffittando subdolamente dell'oscurità della notte per accucciarsi accanto al letto!
Molti di questi attentati terroristici sono stati sventati sul nascere, ma un paio di volte è stato trovato nel cuore della notte accanto al letto, dalla parte opposta all'ingresso, ma l'autorità non ha potuto intervenire in quanto impegnata in altre importanti attività (dormiveglia comatoso).
I servizi segreti hanno inoltre segnalato l'individuo dormire in stanza ma poi defilarsi furtivamente prima che l'autorità si svegliasse! :o

Fatto gravissimo è stato registrato stanotte alle 5 di mattina!
Il criminale è salito sul letto :shock: con l'evidente intenzione di paracularsi il padrone! Attacco immediatamente respinto ma che richiedeva ulteriori indagini, sollecitate anche dal contestuale odorino strano; l'indomani è stato infatti ritrovato il corpo del reato: una bella cacchina in cucina! ;-)

grejselisa 03-29-2009 10:09

Appuntatno Maghetto, la descrizione dei fatti è chiaramente contro il malfattore!!!!!!
Per tali gravi accuse proporrei un mese di....anzi noi farei scegliere ai nonni la pena!!!!
:lol:

dany 03-29-2009 11:22

sto morendo dal ridere:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol :
Per Legolas ma anche per ...Appuntato Maghetto!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

star 03-29-2009 11:56

ma povero Legolas:?
se sale durante la notte, anche se ti accorgi, lascialo stare, poi quando ti alzi al mattino lo sgridi. almeno intanto la ronfatina sul lettone se l'è fatta :lol:
io non faccio testo nel dare consigli perche' Alfi dorme sul letto nonostante in camera nostra ci sia la sua cuccia bella comoda.
comunque ho notato che lui alterna. a volte dorme tutta notte sul letto, altre fa un po' qui e un po' la'.
i divani sono praticamente suoi, nel senso che sale quando vuole, ma se gli dico di scendere, perche' sto' sistemando o x altri motivi, lui scende.
tutto questo lo abbiamo sempre fatto anche con kelly pt, x cui una volta stabilite le gerarchie, xche' vietarle a lui??? penso che i 14 mesi passati a dormire sotto le intemperie legato ad una catena , le siano bastati.:twisted:

Betti 03-29-2009 14:35

Paolo, scusa, ma AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

e bravo Legolas ke te la fa sotto il naso ( di dormire in camera, mica lo sporcare;-)) un mito ihihihihihihihihihihihihih

Per quanto riguarda invece l'igiene, le mie ragazze quando gattonavano le ho trovate + di una volta a mangiare nella ciotola dei cani insieme a loro, altre volte erano lingua contro lingua , hanno sempre dormito con gatti ( anke in culla),

Ciaoooo

maghettodelboschetto 03-29-2009 15:40

Legolas è colpevole anche di terrorismo con uso di armi non convenzionali di distruzione di massa. :rock_3

Approfittando dei consueti riposini ai piedi del divano, come della scrivania, ha sganciato silenziose ma devastanti armi chimiche, gas talmente nauseabondi che persino lui si è rapidamente allontanato disgustato! :shock:
:lol::lol::lol:

Jal 03-29-2009 15:51

Cytat:

Napisał maghettodelboschetto (Bericht 201703)
Legolas è colpevole anche di terrorismo con uso di armi non convenzionali di distruzione di massa. :rock_3

Approfittando dei consueti riposini ai piedi del divano, come della scrivania, ha sganciato silenziose ma devastanti armi chimiche, gas talmente nauseabondi che persino lui si è rapidamente allontanato disgustato! :shock:
:lol::lol::lol:

questo è un comportamento codificato.
è scritto anche nello standard credo..
La fanno, ti guardano con fare sorpreso e disgustato e annusando nel contempo con sospetto, si alzano altezzosi (spesso sparandone un'altra con nonchalance) e mantenendo uno sguardo di rimprovero...si allontanano mollandoti da solo in mezzo alla nuvola venefica.
roba da prima teatrale alla Scala....

maghettodelboschetto 03-29-2009 16:29

Cytat:

Napisał Betti (Bericht 201697)
Paolo, scusa, ma AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

e bravo Legolas ke te la fa sotto il naso ( di dormire in camera, mica lo sporcare;-)) un mito ihihihihihihihihihihihihih

Per quanto riguarda invece l'igiene, le mie ragazze quando gattonavano le ho trovate + di una volta a mangiare nella ciotola dei cani insieme a loro, altre volte erano lingua contro lingua , hanno sempre dormito con gatti ( anke in culla),

Ciaoooo

eeheh!

Cmq non sono un maniaco dell'igiene: il cane l'ho lavato solo una volta col guanto a secco dopo che si era buttato in una fontana e ne è uscito nero, e lo strizzo nell'asciugamano quando torniamo dalle passeggiate sotto la pioggia (grande gioco il farsi insaccare :lol:) .

Più che altro lo faccio per ordine (casa mia è piccina) e per dare delle, seppure poche, regole. Sul letto cmq mai: se lo fa' di nascosto non mi incazzo più di tanto, l'importante è che capisca che quello è il posto riservato al padrone e che non potrà mai tentare la scalata. :rock_3

maghettodelboschetto 03-29-2009 16:30

Cytat:

Napisał Jal (Bericht 201704)
questo è un comportamento codificato.
è scritto anche nello standard credo..
La fanno, ti guardano con fare sorpreso e disgustato e annusando nel contempo con sospetto, si alzano altezzosi (spesso sparandone un'altra con nonchalance) e mantenendo uno sguardo di rimprovero...si allontanano mollandoti da solo in mezzo alla nuvola venefica.
roba da prima teatrale alla Scala....

aaah ehehh

proprio dei paraculi! :lol::lol::lol:

Floydredcrow 03-29-2009 16:55

Cytat:

Napisał maghettodelboschetto (Bericht 201629)
Legolas si è reso colpevole di gravissimi attentati contro la proprietà padronale, ovvero la violazione della camera da letto!!!

E' stato colto in fragranza di reato per ben tre volte sul luogo del delitto: disteso beato con la pancia in aria sul letto ancora da rifare! :lol:
I provvedimenti disciplinari lo hanno fatto desistire, ma rimane il sospetto che gli atti sovversivi vengano perpetuati in clandestinità:
i servizi segreti segnalano infatti movimenti sospetti quando l'autorità di vigilanza è impegnata a farsi la doccia...

Nonostante rare manifestazioni di protesta democraticamente tollerate, dove l'individuo cercava di avvicinarsi al letto invece di restare nella sua cuccia (sull'uscio della porta aperta della camera), Legolas alla luce del sole cerca di apparire come un ubbidiente e devoto cittadino.

Tuttavia è stato scoperto mentre cercava di intrufolarsi nella stanza, approffittando subdolamente dell'oscurità della notte per accucciarsi accanto al letto!
Molti di questi attentati terroristici sono stati sventati sul nascere, ma un paio di volte è stato trovato nel cuore della notte accanto al letto, dalla parte opposta all'ingresso, ma l'autorità non ha potuto intervenire in quanto impegnata in altre importanti attività (dormiveglia comatoso).
I servizi segreti hanno inoltre segnalato l'individuo dormire in stanza ma poi defilarsi furtivamente prima che l'autorità si svegliasse! :o

Fatto gravissimo è stato registrato stanotte alle 5 di mattina!
Il criminale è salito sul letto :shock: con l'evidente intenzione di paracularsi il padrone! Attacco immediatamente respinto ma che richiedeva ulteriori indagini, sollecitate anche dal contestuale odorino strano; l'indomani è stato infatti ritrovato il corpo del reato: una bella cacchina in cucina! ;-)

AHAHHA Maghetto che forza che sei:lol::p
Me la rileggerò sta sera come una favola prima di andare a dormire:p

lara75 03-29-2009 19:27

Ciao, l'unico vero divieto che ha Kuma è il letto...
per il resto gira liberamente in casa, sul divano ci sale solo x avere le coccole della giornata.
Ma ogni tanto tenta qualche incursione...come oggi pomereggio Andrea riposa nel lettone ed io a fare la doccia, esco e lei non è da nessuna parte, la camera è socchiusa e la peste è sotto la coperta nel lettone accanto ad Andrea...:shock::shock::shock:
Accendo la luce...e sti fetenti mi guardano con gli occhi abbottonati e mugugnando...pure incavolati....:evil::evil:
:xma la mia faccia infuriata ha fatto scendere la peste anche se ha borbottato... impermalita.

Marco 03-29-2009 20:52

Cytat:

Napisał lara75 (Bericht 201742)
Ciao, l'unico vero divieto che ha Kuma è il letto...
per il resto gira liberamente in casa, sul divano ci sale solo x avere le coccole della giornata.
Ma ogni tanto tenta qualche incursione...come oggi pomereggio Andrea riposa nel lettone ed io a fare la doccia, esco e lei non è da nessuna parte, la camera è socchiusa e la peste è sotto la coperta nel lettone accanto ad Andrea...:shock::shock::shock:
Accendo la luce...e sti fetenti mi guardano con gli occhi abbottonati e mugugnando...pure incavolati....:evil::evil:
:xma la mia faccia infuriata ha fatto scendere la peste anche se ha borbottato... impermalita.

ahahahahaha....mi fai stiantà Lara....

lara75 03-30-2009 12:35

Beh ha leggerli e pensarci dopo mi diverto pure io...ma sul momento un pò mi infurio...
cavolo un pò di cooperazione in questa casa...
se nò mando andrea a dormire nella cuccia con kuma...x lo meno poi nel lettone ci stò da sola!!!!

Eire 04-09-2009 11:48

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Sto ridendo come una cretina da sola in ufficio...:lol::lol::lol:

Anche perchè rivedo in questi racconti Zumack.
La nostra casa è troppo piccola per dargli dei "no fly zone" come letto o divano...perchè il terrazzo c'è,ma di notte lo teniamo in casa 1/perchè distrugge la porta 2/perchè preferiamo visto che ci sono stati parecchji furti nelle case vicine.
Comunque il letto è a soppalco.Noi dormiamo sopra e lui sotto sul divano,ma se fosse un letto normale non ci darebbe fastidio se dormisse con noi

I no tassativi sono:
- il muso sullla tavola con relativa sbavussa da lupo affamato e bastonato
- Bere dentro al WC nonostante nella ciotola ci sia sempre acqua pulita e fresca. Al ringhio sovrumano, opta sempre per il rubinetto del bidè. La ciotola resta sempre piena.
- Pisciare sul vaso di edera sul terrazzo. Non si sa perchè, ci sono mille vasi di edera,rose e quant'altro sul terrazzo e non ci ha mai pisciato...su quello invece bisogna farci la guardia.

Sull'ultimo punto mi soffermo a dire che,comunque,Zumack è un lupo completamente autonomo. Lui fa, tu vedi,lui brontola abbassa le orecchie e si autopunisce andando direttamente sotto il divano. Dopo un determinato periodo di autopunizione che ,anche quello, è autogestito, esce da sotto il letto,ti lecca facendo il ruffiano scusandosi.

lara75 04-09-2009 13:26

Cytat:

Napisał Eire (Bericht 204145)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Sto ridendo come una cretina da sola in ufficio...:lol::lol::lol:

Anche perchè rivedo in questi racconti Zumack.
La nostra casa è troppo piccola per dargli dei "no fly zone" come letto o divano...perchè il terrazzo c'è,ma di notte lo teniamo in casa 1/perchè distrugge la porta 2/perchè preferiamo visto che ci sono stati parecchji furti nelle case vicine.
Comunque il letto è a soppalco.Noi dormiamo sopra e lui sotto sul divano,ma se fosse un letto normale non ci darebbe fastidio se dormisse con noi

I no tassativi sono:
- il muso sullla tavola con relativa sbavussa da lupo affamato e bastonato
- Bere dentro al WC nonostante nella ciotola ci sia sempre acqua pulita e fresca. Al ringhio sovrumano, opta sempre per il rubinetto del bidè. La ciotola resta sempre piena.
- Pisciare sul vaso di edera sul terrazzo. Non si sa perchè, ci sono mille vasi di edera,rose e quant'altro sul terrazzo e non ci ha mai pisciato...su quello invece bisogna farci la guardia.

Sull'ultimo punto mi soffermo a dire che,comunque,Zumack è un lupo completamente autonomo. Lui fa, tu vedi,lui brontola abbassa le orecchie e si autopunisce andando direttamente sotto il divano. Dopo un determinato periodo di autopunizione che ,anche quello, è autogestito, esce da sotto il letto,ti lecca facendo il ruffiano scusandosi.

L'autopunizione mi piace troppo!!! come hai fatto ad arrivare a ciò????

Eire 04-13-2009 11:42

ciao Lara scusa il ritardo nel risponderti,ma ero fuori casa!:)

a dire il vero,come ci sono arrivata non te lo so dire di preciso neppure io:shock::shock::shock:...

Spero che sia per il fattore "Capobranco",ma forse è solamente perchè ha capito che autopunendosi si leva gran parte di calci nel sedere e ringhi e brontolii miei :rock_3

Comunque non c'è dubbio che sia una cosa comoda e divertentissima da vedere! Giuro che quando sei sul divano che guardi la tv e la sequenza è questa:

Sara: (sente rumore sospetto o,ancor peggio, un silenzio anomalo)
Sara pensiero: ...sta facendo qualcosa....

all'improvviso senti un rumore più forte (la scopa che cade,una scatola mossa...qualsiasi cosa insomma)..oppure continui a non sentire nulla (perchè la pisciata sull'edera non ha rumore..solo un odore allucinante:shock:)

Zumack: spunta dalla porta, guarda con le orecchie basse,brontola qualcosa
Sara:lo continua ad osservare..un po' più male,ma resta sul divano
Zumack:ancora brontolando,si infila sotto il divano (ovviamente facendo un casino bestiale perchè da piccolo ci passava..ora non so neppure come faccia...è un contorsionista)
Sara:riprende a guardare la tv
Zumack:sta sotto il divano per un tot tempo autogestito,poi si viene a scusare con leccate varie.
Zumack:dopo un tot tempo anche questo autogestito,torna a fare qualche altro guaio:lol::lol::lol:

...ti devi sforzare parecchio per non ridere a crepapelle perchè è troppo ridicolo eheheheh

Sirius 04-13-2009 13:10

Eheheheheh troppo forti sti cani!
ahahahaah

lara75 04-13-2009 20:44

Cytat:

Napisał Eire (Bericht 204745)
ciao Lara scusa il ritardo nel risponderti,ma ero fuori casa!:)

a dire il vero,come ci sono arrivata non te lo so dire di preciso neppure io:shock::shock::shock:...

Spero che sia per il fattore "Capobranco",ma forse è solamente perchè ha capito che autopunendosi si leva gran parte di calci nel sedere e ringhi e brontolii miei :rock_3

Comunque non c'è dubbio che sia una cosa comoda e divertentissima da vedere! Giuro che quando sei sul divano che guardi la tv e la sequenza è questa:

Sara: (sente rumore sospetto o,ancor peggio, un silenzio anomalo)
Sara pensiero: ...sta facendo qualcosa....

all'improvviso senti un rumore più forte (la scopa che cade,una scatola mossa...qualsiasi cosa insomma)..oppure continui a non sentire nulla (perchè la pisciata sull'edera non ha rumore..solo un odore allucinante:shock:)

Zumack: spunta dalla porta, guarda con le orecchie basse,brontola qualcosa
Sara:lo continua ad osservare..un po' più male,ma resta sul divano
Zumack:ancora brontolando,si infila sotto il divano (ovviamente facendo un casino bestiale perchè da piccolo ci passava..ora non so neppure come faccia...è un contorsionista)
Sara:riprende a guardare la tv
Zumack:sta sotto il divano per un tot tempo autogestito,poi si viene a scusare con leccate varie.
Zumack:dopo un tot tempo anche questo autogestito,torna a fare qualche altro guaio:lol::lol::lol:

...ti devi sforzare parecchio per non ridere a crepapelle perchè è troppo ridicolo eheheheh

Cavolo Sara , io non c'arriverò mai :(
Kuma ora è nella fase Lara si rispetta(fino a nuovo attacco Leader) cosa ora molto più rara...
Andrea non si rispetta molto, anzi rispondiamo un pochino...
Lara è nelle vicinanze mentre Andrea brontola, Kuma gira il capo controlla e si spancia...:):):) sempre fissandomi!!!!
ma dopo 10 minuti se pensava di essere nel giusto torna a rifare la cosa da capo specie se io sparisco da suo campo visivo e rimane solo Andrea:shock::lol:
comunque ora le alzate di testa sono minori, quasi 11 mesi...chissà forse sta maturando!!!:roll:

maghettodelboschetto 04-23-2009 16:34

Compromesso storico

Dopo lunghe trattative sindacali (e io odio i sindacalisti!!!)
io e il cane siamo giunti ad un compromesso.

All'individuo è consentito entrare per un metro nell'area proibita,
per potersi accucciare accanto al letto padronale.
Non è consentito andare oltre: proibito andare dall'altra parte del letto!
Condanna alla pena capitale in caso tenti di salire sul letto, soprattutto se con l'aggravante di svegliare il padrone con lecchini nel cuore della notte.

Il bello è che, dopo mezzoretta di presenzialismo, il tipo decide che la sua cuccia è decisamente più comoda del nudo pavimento, e se ne esce spontaneamente dalla stanza. (non è che faccia tanta strada, giusto un metro per raggiungere la cuccia subito fuori la porta, restando bene in vista...)

Si registrano tuttavia ancora scontri e dissapori quando il padrone vorrebbe dedicarsi ad attività sportive da camera, a lui rigorosamente proibite per ovvi motivi.

Va bene osservare, ma al terzo tentativo di voler partecipare ai giochi è stato espulso dalla stanza e in via eccezionale è stata chiusa la porta.
La reazione sovversiva del terrorista è stata rapida quanto violenta: in cinque minuti di porta chiusa (no, non avevo finito!!!!) il delinquente ha fatto ben due stronzini e due pisciatine sparse per tutta la cucina!!!

star 04-23-2009 16:47

Cytat:

Napisał maghettodelboschetto (Bericht 207309)

Condanna alla pena capitale in caso tenti di salire sul letto, soprattutto se con l'aggravante di svegliare il padrone con lecchini nel cuore della notte.

Il bello è che, dopo mezzoretta di presenzialismo, il tipo decide che la sua cuccia è decisamente più comoda del nudo pavimento, e se ne esce spontaneamente dalla stanza. (non è che faccia tanta strada, giusto un metro per raggiungere la cuccia subito fuori la porta, restando bene in vista...)

Si registrano tuttavia ancora scontri e dissapori quando il padrone vorrebbe dedicarsi ad attività sportive da camera, a lui rigorosamente proibite per ovvi motivi.

Va bene osservare, ma al terzo tentativo di voler partecipare ai giochi è stato espulso dalla stanza e in via eccezionale è stata chiusa la porta.
La reazione sovversiva del terrorista è stata rapida quanto violenta: in cinque minuti di porta chiusa (no, non avevo finito!!!!) il delinquente ha fatto ben due stronzini e due pisciatine sparse per tutta la cucina!!!

Legolas è piu' intelligente di quanto pensassi:lol:

ah, dimenticavo.......ben ti sta' !!!!!!!!! :twisted: è minorenne, non dovrebbe assistere a certe cose :roll:

roby e gaio 04-23-2009 16:51

come sono invadenti questi clc..i border sono più discreti..:lol:

Martab 04-23-2009 17:11

:lol::lol::lol:troppo forte Legolas!

Sunnyna 04-23-2009 17:21

:shock: povero piccolo lupo

maghettodelboschetto 04-23-2009 18:25

Cytat:

Napisał Sunnyna (Bericht 207320)
:shock: povero piccolo lupo

Poverino una cippa! E' un attore, paraculo figlio di lupa! :lol:

Mi si attacca come una zecca (mi segue al cesso, se mi alzo dal divano per spostare un soprammobile, se vado alla finestra...) e quando vuole giocare
(ovviamente mordacemente, immancabilmente tutte le sere quando mi voglio coricare) fa la vocina ridicola:
bai bai!

Mi molla solo quando arriva gente nuova, si scatena e si mette in mostra a fare il fighetta, con vocetta da tenore soprattutto se si tratta di donne: bao bao!

Ho pensato di chiamare il prete esorcista quando si è messo a fare cagnara con i vicini al di là del recinto (che poi sarebbero i cani di mia nonna e mio zio, ma che non ho avuto ancora modo di farli socializzare): la sua voce s'è trasformata in un profondo vocalizzo baritonale:
BAU BAU!

Proprio come i cani veri!!!

saraombra 04-23-2009 18:43

beh beh...!!! oddio...!!! devo dire che effettivamente ci sono clc e clc...!!! :lol::lol::lol: ai miei non interessa una cippa, secca!!! meno male!!!8)

i miei non hanno limiti in tutti la casa...!!! loro possono andare dove e come vogliono e quando vogliono... tranne se ci sono le porte chiuse... che alla fine se le aprono da soli...(soprattutto quella della camera per salire sul lettone)! tranne quelle della cucina, perchè mi scaravendo su di loro...!!!;-)

wildwolf 04-23-2009 19:34

Mi fa morir da ridere...
Sti cani hanno facilmente problemi con la socializazione ma la parola "vendetta" non è nuova x loro... in questi casi tutta la timidezza va benedirsi... l'unico momento quando poteva servire!!!

dany 04-24-2009 12:48

Cytat:

Napisał maghettodelboschetto (Bericht 207309)

Sto morendo dal ridere:lol::lol:...che squadra te e il tuo Legolas8) vi siete proprio trovati:cool3

maghettodelboschetto 04-24-2009 17:41

Ho rinunciato volentieri a cose come il cinema e la discoteca, ho lasciato la moto sotto naftalina, ma a certe cose proprio non si può rinunciare!!! 8)

Il fatto che lui vuole solo giocare e comunque stare sempre in compagnia.
Per farlo desistere talvolta è sufficiente far finta di ignorarlo, e soprattutto non fare gesti concitati e nemmeno fare gridolini di ogni tipo! Massima discrezione! :lol: Certo che sembra una comica!

Per non dire poi quando si avvicina e spinge il muso sulla gamba per chiedere attenzione o quanto ti lecca il piede sul più bello... :lol:

Eire 04-24-2009 21:24

Quanto ti capiamo :shock::shock::shock:

ahahahahahha

wildwolf 05-06-2009 20:25

CLC o peggio Cavallo...

:shock:Son' davero pazzi sti americani....:p

http://www.youtube.com/watch?v=teHfyby_veU

Ma mi fa stare tranquilla che non sono l'unica che ha animali nell letto...:lol::lol::lol:

Floydredcrow 05-07-2009 00:24

Mamma mia!!!
Non ci posso credere..pazzesco questo video qua!
Devo addestrare anch'io i miei lupi a portarmi il the da bere dal frigo:lol:
Saranno cose vere?sembra troppo pazzesco per essere vero ..ma è anche vero che i cavalli sono sottovalutati perchè sono molto intelligenti..veramente.

wildwolf 05-07-2009 21:47

Credo che tutti animali sono sottovalutati, l'unico che si sopravaluta è il UOMO...

maghettodelboschetto 05-09-2009 12:30

Cytat:

Napisał wildwolf (Bericht 210418)
:shock:Son' davero pazzi sti americani....:p

http://www.youtube.com/watch?v=teHfyby_veU

Ma mi fa stare tranquilla che non sono l'unica che ha animali nell letto...:lol::lol::lol:

Già le puzzette del cane sono potenti...
non oso immaginare cosa potrebbe succedere se un cavallo ti scoreggia a letto!!!!

wildwolf 05-10-2009 22:37

Cytat:

Napisał maghettodelboschetto (Bericht 210968)
Già le puzzette del cane sono potenti...
non oso immaginare cosa potrebbe succedere se un cavallo ti scoreggia a letto!!!!

Credimi non è cosi orrendo, sono erbivoli e non puzzano come un carnivole...
Non è piacevole ma molto meno pessante...

Czasy w strefie GMT +2. Teraz jest 04:43.

.
(c) Wolfdog.org