![]() |
Incontro Italo-Tedesco in Austria
Ciao a tutti!
Valentina e io abbiamo pensato che forse sarebbe una bella idea si organizzare un Weekend in Austria durante il estate, a quale magari abbiamo la possibilità di conoscere nuovi amici dalla Germania Svizzera e Austria... La nostra idea è di passare magari tre giorni in un Albergo atrezzato x cani dove possiamo Stare assieme conoserci e anche fare divertire nostre bestioline... Come esempio:http://www.urlaubmithund.at/ o strutture simili, questa è un po fuori mano ma mi mettero di cercare un bell posto x noi... Magari non cosi ben strutturato come questo ma sicuramente dove siamo ben accettati...Sempre dipende dalla richiesta... Ho intanto scritto su forum tedesco se loro sono interessati e invito anche tutti voi di faremi suggerimenti su Data, Durata, Posto e altri idee... aspetto vostre mail... |
dai ragazzi......una toccata e fuga in estate quando fa un caldo micidiale per i monti austriaci non ci starebbe male, no...? diciamo sulla stessa linea della val di funes, per intenderci!
e' vero è presto per parlarne, ma sabato quando ho conosciuto meglio linda non mi sono fatta scappare l'opportunità di chiederle se era disponbile a farci da contatto per metterci in collegamento con il mondo dei clc tedesco, mi piacerebbe conoscere esperienze diverse dalle nostre linda, genitilissima si è messa all'opera buttando la cosa sul forum tedesco, mi sembra che ci sia stato un plauso per l'idea, anche perchè qualcuno sarebbe venuto volentieri in funes - l'anno scorso- e poi - alla fine - non è riuscito! cosa dite? allarghiamo i confini? così come idea di massima potrebbe andarvi a genio? :roll: |
Sembrerò pochissimo poetica, ma...io me li sogno di notte i dolci austriaci! A luglio siamo al mare, ma in giugno, agosto e settebre noi ci siamo! Grande idea e una voglia matta di rivedervi!!! un bacione, Paola.
|
secondo me l'agosto incontrerebbe sicuramente maggior consenso perchè --- credo---- che ci sia maggior possibilità per tutti di prendersi qualche giorno di ferie (visti i chilometri)
in più in agosto è praticamente impossibile andare da qualche parte con i cani a meno che non sia montagna.... ma paola... a quale dolce ti riferisci? alla sacher, allo strudel, alla foresta nera ..... ??? :twisted: http://img337.imageshack.us/img337/7...5594od5.th.jpg http://img23.imageshack.us/img23/201...4756ne0.th.jpg http://img337.imageshack.us/img337/8...udelfc3.th.jpg |
ci sarà la birra???:rock_3
se sì, provo subito a proporlo a marco! mi sembra un'ottima idea!!! |
Ehm...mi riferisco a... NESSUNO ESCLUSO!
|
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm..................fame!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
Quei dolci mi hanno convinta!!!!!!!!!!!!!!!!!:ffod |
Ragazzi sembra che anche dal altro parte dell Brennero sono entusiasti...
Mi darò da fare di trovare una risoluzione un po per tutti... La data sara immagino agosto o settembre... Dipende dell anno scolastico, per non trovare i albergi pieno di persone e bambini...Un po di piu spazzio per noi... Che pensate di Fussen in Bavarie dove sono quell bellissimi castelli si RE Ludovico di Bavaria??? Magari riesco inseriere anche un po di cultura e arte... chge pensate? Vale aiutami a mettere qualche foto io non sono capace... http://www.tuttobaviera.it/fuessen.html |
ovviamente sulle località da visitare non dico nulla, l'austria la conosco perchè ci vado spesso a camminare, ma credo che non ci sia persona migliore di te che, assieme al forum tedesco, pensiate a località logisticamente interessanti anche per la tipologia di persone che verranno
dovete tener conto dei cani che hanno bisogno di essere suddivisi in gruppi omogenei e di prendere delle stradine separate senza poi incontrarsi, delle famiglie con bambini che cercheranno passeggiate semplici - piane - con ampi prati e dei pazzi come me che se c'è da fare un po' di fatica per raggiungere qualche vetta ci si fiondano al volo! comunque, linda, magari ci sentiamo così ti posso raccontare dell'ultima esperienza in funes - la carinzia (http://www.carinzia.at/?jid=so) di cui avevamo discusso? è troppo lontana? a me piace moltissimo il grossglockner, il parco nazionale nockberge (http://www.nationalparknockberge.stream.at/menujs.asp) e tutti i laghi .... http://img12.imageshack.us/img12/880...in01771on9.jpg http://img172.imageshack.us/img172/7...kner001fd9.jpg |
urca vale! che foto che hai messo!
a pranzo le faccio vedere subito a marco...ma parte la prima domanda...in austria ci sono campeggi? perchè io e marco abbiamo deciso quest'anno di investire in una tenda da 500 euro per poterci permettere poi più gg di ferie in giro per l'italia e non...ne approfitteremo se ci fosse la possibilità!!!! |
credo proprio di si, bisognerà vedere dove ci porterà linda, ma troverà sicuramente una location in cui ci saranno tutte le tipologie di strutture possibili, dal campeggio, al B&B, all'hotel!
la cosa bella è che avremmo un sacco di tempo per organizzare ...... da qui all'estate ...... PS (OT) - ieri agostino mi ha detto: "non starai mica organizzando un altro raduno, vero? mi avevi promesso che i prossimi ce li saremo goduti da semplici partecipanti....." e io - "nooooooo, lo organizza linda" ed effettivamente è così - giuro! lo dico anche a tutti voi! sarà tutto merito suo, io faccio solo il tifo! :lol: |
ok,ok...non farò più il tuo nome! lo prometto!!!
liiiiiiiiiiinda, ora siamo nelle tue mani!!!:lol: |
Io sarò in zona (Panchià) la prima settimana di luglio.
Una camminata con qualche belva trentina ce la regalate? |
Ovvio che si.... Basta che ce lo riscordi qualche settimana prima!
|
A noi piacerebbe molto esserci - sempre se possiamo infiltrarci ...
L'unico problema è che non spiaccico una parola di tedesco e avrei bisogno di un aiutino ..:oops: ..giusto per non finire chissà dove. |
Ragazzi ci sto lavorando avrebbe trovato un albergino al Millstattersee dove dovrebbe essere anche un campeggio in zona,e loro hanno due spiagge una a quale possono anche i cani entrare in acqua... Ma intanto vado avanti con la ricerca... X il tedesco non vi preoccupate ci sono io...!!!
|
che ne dite dell'ultima di agosto? funes - se non erro - era stato fatto proprio in quel periodo e tanti di voi erano riusciti a gestirsi bene con i giorni di ferie!
|
Cercero di puntare verso l'ultimi due settimane di augosto, sembra piu facile x la maggioranza, decidero con valentina e certamente voi quale weekend, pensa almeno due notti visto x certi il viaggio abbastanza lungo.
Vi metto in tanto alcune indirizzi del da me rescelto posto Millstatt in carinzia di pensioni e campeggi che accettono volentieri cani, il migliore e da consigliare è http://www.hundeurlaub.de/anzeige-491-haus-riener.php Campingplätze: Camping Pesenthein Camping Neubauer – www.camping-neubauer.at Camping Gauglerhof – www.gauglerhof.com Komfort-Campingpark Burgstaller – www.burgstaller.co.at Camping Mössler – www.moessler.at Pensionen: Pension Ertl*** in Seeboden (www.pension-ertl.at ) Pension Sedlak*** in Millstatt (www.pension-sedlak.at) Familienpension Lechnerhube in Großdombra (www.pension-lechnerhube.at) Haus Angelika in Döbriach (www.scheiflinger.com) Haus Würcher*** in Döbriach (www.wuercher.fewo-feha.info) Poi il sito delle zone è www.millstaettersee.at www.wasserleben.at Fatte un occhiatta e fatte mi sapere che pensate... |
oggi mi è arrivato dall'ufficio turistico austriaco un bel po' di materiale che avevo chiesto la settimana scorsa e che cercherò di guardare insieme a linda
ci sono certe indicazioni di casette tutte in legno in affitto che sembrano ritagliate da una favola se anche voi volete farne richiesta per iniziare a curiosare un pochino ecco il sito: http://www.carinzia.at/?jid=so io ho fatto direttamente richiesta qui: [email protected] |
perchè non allargare ancora di più i nostri confini?
ragazzi ieri sera chicchierando al ristorante con un'altra super amante di clc ci è venuto in mente che si potrebbe estendere la cosa non solo all'austria e alla germania, ma anche ai paesi dell'est!
infondo logisticamente non è poi così lontano ..... la carinzia rappresenta un nodo davvero interessante per tanti paesi e quindi è raggiungibile da più parti! l'idea di un incontro italo tedesco era nata tra me e linda quel giorno che ci siamo conosciute a toblino, mentre ci scaldavamo con una cioccolata calda dopo una passeggiata .... la cosa che ci stimolava moltissimo era quella di incontrarci con altre nazionalità condividendo la stessa passione abbattendo così i confini geogrfici che ci separano io che mi sono fatta spedire il materiale illustrativo cartaceo dall'ufficio turistico (vi invito a farne richiesta - vedi mio post sopra) ho visto un sacco di posticini interessanti e vi annuncio già che visto che agosto si presta a prendersi qualche giorno di vacanza in più mi sposterò prima affittando qualche baita immersa e sperduta nei boschi .... insomma una full immersion tipo val di funes in un posto che dovrebbe essere ancora più magico! X LINDA senza che scrivo con il mio sgangherato inglese (da quando c'è misha ho smesso di fare i soliti ripassi linguistici annuali in gran bretagna!) potresti aggiornare di volta in volta il thread tedesco con la traduzione dei concetti che ci scambiamo su questo forum italiano e viceversa in modo tale che tutti abbiano un collegamento con l'altro paese? (a grandi linee s'intende!) te ne sarei davvero grata! |
Potrebbe essere interessante quelle zone non le ho mai viste e sono sempre rientrate nei miei progetti,sono una schiappa in geografia, ma il castello che hai postato Vale è uno spettacolo, noi dovremmo avere le ferie le ultime 2 settimane di agosto,dal 15 al 30 parlo con Marco....
Voi teneteci aggiornati |
anche io
io vengo volentieri..buonasera a tutti..sono nuova(piu o meno) cmq sarebbe una buona occasione per presentarmi e fare un po di amicizia...;-)
ps...se c'e qualcuno che parte da roma e vicino roma zone limitrofe mi fa piacere dividere il viaggio e farlo in compagnia ... |
Compagni di lupi, il castello è in Bavaria, era la mia proposta perche una volta abitava 20 min a piedi da li...
Una volta.... Ora valentina e io ci siamo un po spostato verso il carinzia perche la piu bella regione in estate che abbiamo in austria e anche la piu raccogliente, (credetemi sono austriaca)... Anche io mi sono fatta spedire i deplian ma non ho ancora trovato il tempo di guardare dentro, vale settimana prossima al massimo dobbiamo trovarci... (sono un po presa perche nata un puledro e sono stata in giro cercare cavalli per amici...) ho intanto lasciato nell forum tedesco, e lo dico anche voi; che con il google potete tradurre le pagine internet ( anche i forum) in altre lingue, e comodo e si puo guardare anche in tutti altri forum con questo sistema! Provate... Mi scrivono molto con messaggi privati, che vogliono venire o al raduno o anche in Umbria o Maremma... Sto cercando di fare il possibile , ma troppi animali da seguire....(scherzo, non sono mai troppe) |
Novità??
Un'amica mi ha dato del materiale informativo riguardo un campeggio in Carinzia, lei ci è già stata con il suo cane e si è trovata meravigliosamente bene. Appena ho un momento posto links e contatti. |
devo dire che effettivamente io e linda dovremmo trovarci e parlarne approfonditamente
il fatto che la cosa sia temporalmente ancora lontana ci fa dormire sugli alllori ..... per ora posso solo dire mea culpa! cercherò di darmi da fare, ormai però penso a maggio perchè sto aspettando una grossa commessa e appena arriverà sarò fuori ufficio (e comunque a singhiozzo) per almeno 2 settimane! |
No Vale, è la colpa mia... Ma fra quell benedetto umicidiale virus (nell vero senso della parola) che aveva preso mio computer, il cane che ha distrutta mio e la sella, l' associazione e finalmente il bell tempo non sono riuscita a fare nulla...
Ora sabato prossimo vado in austria e quando torno spero ci riusciremo vederci e mettere qualcosa assieme, solo anche x me in austria difficile perche in verita oltre della linqua non so niente li vado alla ciecha come i altri e tanto responsabilità invitare altre persone a un posto dove magari non se mai stato e non sai cosa organizzare. Qui in val di mocheni avrebe tante idee ma questo faccio l'anno prossimo o in autuno, ho gia parlato con il sindaco e sono sicuro che riusiremo fare qualcosa carina. x l'austria andiamo un po a ventura ma spero anche gli altri capiscono questo... |
Non volevo mettere fretta, ci mancherebbe. Ce n'è di tempo..
Il campeggio di cui parlavo è questo: www.schluga.com c'è anche l'area cani e la doccia per cani :o |
Con immensa disperazione vedo che questo post non và avanti,voi siete sereni e rigenerati dall'incontro in maremma che si è appena svolto ma noi che siamo in astinenza da dicembre iniziamo ad avere crisi e confidavamo molto in questo incontro.....siamo disperati !!!!!!!
Per non far infrangere la promessa che Valentina ha dovuto fare ad Agostino(egoista la vuoi tutta per tè) e non obbligare Linda che magari ha i suoi impegni perchè non organizziamo una cosa in scioltezza decidiamo la zona,il paese e poi prenotiamo gli alloggi più o meno tutti nella stessa zona e poi per dove andare a camminare....un posto si trova !!! L'Austria per me va benissimo ma se decidessimo di tornare in Trentino magari in un'altra zona va bene lo stesso,voi cosa ne pensate !? |
Magari fossi rigenerata...è da quando siamo tornati dalla maremma che spero in aggiornamenti..
Io sono d'accordo con te, se Linda ha da fare è giusto non stressarla ma se il periodo scelto è agosto sarebbe meglio organizzare altrimenti non troviamo un buco. Secondo me può andare benissimo anche in trentino così non abbiamo il problema della lingua (bhe..più o meno :roll:). |
e-sa-ge-ra-ta!
questo w-end proverò a sentire linda...vediamo che dice! di sicuro - se volete - la val di funes è sempre là.... o altri 100.000 posti! |
Piuttosto che niente .....ci accontentiamo della val di funes o degli altri 100.000 posti !!!
SCHERZOOO !!!! |
Attenzione attenzione che se organizzate per Agosto,la calabria potrebbe raggiungervi alnche li!........vale comunque preparami i permessi di soggiorno non si sa mai!:lol:
|
:cry::cry:
io le ferie le ho a luglio e settembre :cry: ...mi perderò sicuramente il prox incontro:cry: |
Ciao Vale oggi sono finalmente tornata al mio computer... (causa pioggia) e mi dispiace molto di darvi questa dellusione... Devo dire sinceramente dopo di avervi conosciuti cosi bene mi sono un po spaventata anche perche le foto dei Incontri in Abruzzo e Maremma mi hanno intimidito... Non so come fare organizzare in piena stagione in un altro paese un Incontro... Ragazzi e una responsabilit° siete abituati bene... troppo bene... Allora anche io penso la cosa sarebbe piu semplice sè Vale e io organizziamo qualcosa in nostra Zona che conosciamo... Per me va bene Val di Funes Lago Rai o val di Fiemme o anche la vale Incantata Val di Mocheni...
Okay okay ho laciato un po andare la questione perche davero difficile organizzare è non essere li... Sopra tutto se non conosci le persone e come accettano un Brancho di Clc in piena stagione? Ma andiamo avanit anche con questo progetto, sono a casa fino fine giugno e andro trovare finalmente Vale a Trento.. Dai presto avete Notizie... |
Linda non ti devi far intimorire dai posti dove sono stati organizzati altri raduni,al contrario di quel che magari nel forum possiamo sembrare siamo tutte persone alla mano,pronti a dormire anche in un saccoapelo sotto le stelle(basta che non piova) basta stare insieme conoscere gente nuova e nuovi lupastri.Comunque per me va benissimo anche il trentino l'anno scorso ci siamo trovati bene quindi ripetere non mi dispiace !!!
Basta stare insieme.!! |
L'azienda chiude tre settimane ad Agosto :) non so esattamente quando.. però!!!
|
Linda stai tranquilla, il Trentino va più che bene ;-)
|
ho avuto qualche problemino qs w-end, linda ti chiamo in sett e decidiamo
|
Ragazzi allora?????????????????????
Non si riesce a organizzare niente per agosto?????????????????? Dai dai dai!!!!! |
Quote:
|
Ciao, ho appuntameto con Valentina sabato prossimo, dai qualcosa organizziamo... purtroppo abbiamo avuti tutti due un sacco di impegni e da fare, ma ora vedrete combiniamo qualcosa...
|
si ...sabato cercherò di dare qualche suggerimento a linda per il suo primo raduno tanto da mettere in movimento la macchina .....!
(intanto giuro che questa settimana cercherò di far girare per il verso giusto gli ingranaggi del cervello!) ma voi siete pronti a sciropparvi un bel po' di chilometri per iniziare a fare conoscenze "clciste" internazionali? |
E allora Vale non ci hai ascoltato non sei stata attenta !!!!!!
Ovviamente scherzo !!! ma noi se organizzate per l'ultima settimana di agosto dal 22/23 08 al29/08 ci saremo,in italia o europa,offrendoci anche per chi viene dal centro sud come mezza tappa del viaggio. Credo che ci sia parecchia gente che stà aspettando notizie ! Forza !!! |
bhè sapevo di poter contare sulla pia anima di suor maria goretti ...... :lol: --> ;-) !!!!
|
carinzia si, ma dove esattamente?
vorrei trovare un posto in carinzia che non solo si presti ad essere ottimo per tutte le varie tipologie di persone che possono accettare di venire al raduno (i grandi camminatori e chi, invece, preferisce alle montagne solo relax e passeggiate tranquille) ma anche comodo - logisticamente - per tutte le regioni confinanti....perchè in cuor mio mi piacerebbe tanto che l'invito fosse esteso anche ai forum di altre nazionalità...
anzi andrea o sarka e anche scila con la sua mamma ungherese..... che ne dite di lanciare la cosa sugli altri forum? dove possiamo concentrare l'attenzione? Idee? http://img198.imageshack.us/img198/2...ise600x510.jpg |
|
Bè Maria Goretti dice la sua....
Considerato che deve essere raggiungibile un pò da tutti guardando la tia cartina forse la parte alta verde,Bad Kleinkirchheim o Feldkirchen. Se qualcuno ha altre idee forza. |
Quote:
Ma per quella subito dopo ferragosto ci siamo sicuro!:) |
intoppo
dunque io e linda ci siamo trovate sabato, abbiamo discusso relativamente all'organizzazione, date, posti e iter organizzativo da seguire!
purtroppo nei primi giorni della settimana ci siamo risentite e per vari motivi (tecnici e tempistici) linda ha qualche problema nel portare avanti la cosa e quindi - senza di lei - questo raduno in austria diventa sicuramente più difficile da pilotare, più per la scarsità di tempo rimanente ..... capisco abbastanza il tedesco, ma di sicuro non potrei portare avanti BENE la cosa, nonstante qualcuno all'agenzia del turismo austriaca parli l'italiano ... sono abbastanza realistica nel capire che - senza un aiuto in madre lingua - ci sarebbero tanti piccoli fraintendimenti e poco tempo per dipanarli! linda, al tempo stesso, si rende disponibile per organizzare qualcosa viino a levico, sulla catena del lagorai quindi .... ora credo sia giusto elencarvi le varie possibilità, in modo tale da lasciare a voi la scelta: 1) fare tipo banzai e provare ad andare avanti con quello che si era deciso qui, cercando quindi di mettere insieme in meno di due mesi - più paesi partecipanti - tenendo buona, in qualche modo l'austria 2) tornare in val di funes, dove sappiamo già il tipo di accoglienza, i riferimenti su dove andare a dormire e come può essere sviluppata la cosa a livello di passeggiate etc. (questa soluzione permetterebbe non ai più lontani, ma sicuramente agli austriaci e a parte dei tedeschi di raggiungerci - se volessero) 3) provare la zona di levico (catena del lagorai) ai posteri l'ardua sentenza! come date si pensava a questo w-end 28/29/30 agosto per cercare di evitare la solita massa di turismo dell'agosto, ma al tempo stesso volendo dar modo a chi ha bambini di poter partecipare vista la chiusura delle scuole. l'alternativa -- che però credo cozzi con la possibilità della maggior parte di voi nel prendere ferie - sarebbe il w-end 4/5/6 settembre - che però c'è da dire che sicuramente sarebbe migliore a livello di minore presenza turistica nel parco naturale |
Io sono in ferie solo fino al 24 quindi non cambia nulla, in entrambi i casi devo chiedere un giorno ma non penso ci siano problemi.
Preferirei il primo w-end di settembre, ma se per altri è un problema va benissimo anche agosto. Personalmente tornerei volentieri in val di funes, non che mi dispiaccia la zona lagorai ma la val di funes è spettacolare e per i cani è fantastica. Ci volevo tornare a fine luglio tanto ne sono rimasta affascinata. Per l'austria direi che è troppo complicato. Grazie Linda e grazie Valentina per l'impegno..ma tu non dovevi organizzare niente o sbaglio?;-) |
HTML Code:
ma tu non dovevi organizzare niente o sbaglio? se sarà - val di funes - avrei ben poco da organizzare... nel senso che si organizzerebbe più o meno tutto da solo (vabbè, cercherò di avere un menù più decente per la cena di gruppo, farei giusto un paio di telefoinate e scriverei due mail!) se sarà lagorai ..... linda si occuperà di tutto! devo dire la mia? no, non la dico, non voglio influenzare la vostra scelta ... aspetto prima di vedere cosa deciderà la maggioranza! ;-) |
Io penso di poter partecipare a prescindere da intoppi improvvisi e quindi potendo scegliere, visto che l'ho attraversata 3 volte per andare a Bratislava e 2 volte con il pullman, opterei per l'Austria, la Carinzia è bellissima e in quel periodo dovrebbe essere anche fresca.
Sicuramente, comunque, mi atterrei alle decisioni della maggioranza,...ovviamente.:cry::evil::p |
Quote:
|
Certo che siete proprio antipatici!:lol:
Allora il prossimo l'organizzo in Marocco,così io sono vicina e voi no!ih ih ih |
in tutte e tre le chanche hai ragione ... però se vieni ti eleggiamo regina del raduno!!!!!! :lol:
e se in marocco lo organizzi d'inverno a temperature accettabili io ci VENGO !!!!! |
Noi per il week-end 4-5-6 purtroppo non riusciamo ad esserci......:cry:
|
..per settembre ho qualche speranza di esserci anch'io!
|
per tre giorni di settembre forse anche noi..
|
sentite... siccome poi viene fuori un casino a conteggiare chi si, chi no etc....ognuno di voi faccia un copia incolla del testo giallo e si auto-iscriva sotto il w-end in cui può essere presente. Se la presenza è indifferente per entrambe le date si metta in tutte e due! inutile dirvi che vincerà il w-end con più partecipanti e che verrà fatta una pressione assillante per vedere di convincere poi (anche a pagamento!) quelli che sono iscritti nella data che ha perso! --- si, lo so ...oggi sono complicata!
e in fatto di preferenze sui posti? non dite nulla? solo elisap e germans hanno detto la loro!!!! ultimo w-end AGOSTO : elisaP - germans - matteo martina - zecca primo w-end SETTEMBRE : elisaP - germans - navarre - m.greta - zecca |
abbiamo scritto insieme, ti aggiungo io ....
ultimo w-end AGOSTO : elisaP - germans - matteo martina - zecca primo w-end SETTEMBRE : elisaP - germans - navarre - m.greta - zecca - francesca |
2) tornare in val di funes,
3) provare la zona di levico (catena del lagorai) primo w-end SETTEMBRE : elisaP - germans - navarre - m.greta - zecca - francesca |
2) tornare in val di funes
ultimo w-end AGOSTO : elisaP - germans - matteo martina - zecca - toporatto con grc primo w-end SETTEMBRE : elisaP - germans - navarre - m.greta - zecca - francesca - toporatto con grc ci vanno bene entrambe le date http://img517.imageshack.us/img517/1...coslovacco.png |
ecco bravo così' ci conosciamo!
|
Quote:
ops, scusate, ho un impegno pazzesco e devo mollare :cry: che peccato, ciaoooo :roll: |
Salvo intoppi lavorativi...
2) tornare in val di funes ultimo w-end AGOSTO : elisaP - germans - matteo martina - zecca - toporatto con grc - starjumper primo w-end SETTEMBRE : elisaP - germans - navarre - m.greta - zecca - francesca - toporatto con grc - starjumper vanno bene entrambe le date... |
grazie! vediamo un po' in questo w-end come andrà avanti la cosa, io credo di ricollegarmi lunedì ....
|
ma il primo week end di settembre non c'è Serramazzoni?
:roll: |
si in effetti c'è serra...io comunque andrò in calabria in vacanza, che peccato, ero libera l'ultimo week end di agosto...ma è troppo lontano e lunedi lavoro uffiiiiiiiiiiiiii
|
davvero? opsssss, si vede, vero, quanto io mi applichi relativamente al mondo delle expò..... l'unica che abbiamo fatto è perchè l'avevamo promessa!
|
Quote:
|
Ciao a tutti!
Qualcuno può dirmi dove e quando ci sarà l'incontro? Mi piacerebbe partecipre. Non ho avuto il tempo di leggere tutto il trihed...... ve ne sarei grato. Un caro saluto a tutti Bruno |
HTML Code:
se vuoi cercheremo di dirti che ci mancherai ... io, che inizio un super w-end da .... diciamo 10 minuti .... non so ancora se pensarvi stesa sul lettino a prendere il sole insieme alle ragazze e ad un cocktail oppure nel bosco, o, ancora al lago.... bah vediamo domani a che ora mi alzerò e in base a quello deciderò!!!! ciao - ciao :twisted: |
ciao Bruno, è semplice la risposta ai tuoi sensati quesiti ed è la seguente: BOOOH :lol:
|
Vediamo se riesco a fare questo copia incolla, se vincerà settembre salterò anche questo raduno:cry::cry::cry:
2) tornare in val di funes ultimo w-end AGOSTO : elisaP - germans - matteo martina - zecca - toporatto con grc - starjumper- sara marco brethil primo w-end SETTEMBRE : elisaP - germans - navarre - m.greta - zecca - francesca - toporatto con grc - starjumper |
Quote:
|
anchio sarò in vacanza in calabria!!
di sicuro mi farò un giretto in tenda nel parco del pollino...sperando di avere fortuna e sentire i lupi! |
2) andare in val di funes
ultimo w-end AGOSTO : elisaP - germans - matteo martina - zecca - toporatto con grc - starjumper- sara marco brethil - giobi81 |
Dimenticavo ....Navarri se per una volta tornate anche 3 giorni prima dalla sardegna non muore nessuno !!!!!!:rock_3
|
Quote:
no che figata!!!!! il mese scorso ho visto un documentario su NatGeo sui lupi del parco del Pollino seguiti passo passo con i radiocollari...FANTASTICO! scusate l'OT! |
RAGAZZI!!!
Ormai siamo a luglio, direi che bisogna decidere qualcosa. Io dovrei comunicare al lavoro il prima possibile la data perchè ho delle commesse da organizzare, ma soprattutto bisogna prenotare. |
so che non si fa in quanto tra miliardari non è usanza ma ... magari provate anche ad indicare qualche costo, tipo di organizzazione, etc ;-)
|
anche a me l'effetto tempo mi angoscia anche perchè credo che sia difficile trovare posto per tutti ora..... certo bisogna sentire tutte le strutture, ma l'altro giorno ho provato ad anticipare a DIDI la cosa .... ecco la risposta:
ciao Valentina. [...] Ultimo weekend in agosto siamo gia’ completi e per il primo a settembre non posso dire niente, perche’ devo ancora aspettare una risposta da una gruppo.Lo so’ circa in due settimane. Allora ci sentiamo in circa due settimane. Spero che anche voi state bene.Venite una volta a trovarci . A presto - Dietmar [...] |
HTML Code:
so che non si fa in quanto tra miliardari non è usanza ma ... |
Quote:
dai che non hai niente da fare, se non fare foto mosse alle befane ;-) scrivici tutto e spiegaci come funziona, quanto funziona, se mai ha funzionato e cosa pensi che significhi funzionare :lol: |
Il punto è decidere DOVE si va innanzitutto.
Se si opta per la Val di Funes nel topic dell'anno scorso ci sono indicati i prezzi e i posti in cui chiamare per info, copio-incollo: www.sassrigais.com www.glatschalm.com Prezzi malga Glatsch: CAMERATA (3 o 4 persone) mezza pensione - € 44 x persona notte + prima colazione - € 34 x persona CAMERA DOPPIA mezza pensione - € 42 x persona notta + prima colazione - € 32 x persona Il parcheggio privato è valido solo per pernottamenti superiori alle 3 notti ma se qualcuno vuole portare i bagagli è consentito il transito. Oppure vedi direttamente il topic: http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8283 |
grazie elisa...
comunque che sia funes o altra meta.... mi sa che siamo in forte ritardo ..... in favore nostro abbiamo che questa è una stagione colpita dalla crisi economica e quindi .... gli albergatori sono un po' meno pretenziosi su giornate, cani, etc. però resta il fatto che è luglio!!!! non avevo compreso che l'organizzazione per la carinzia fosse così difficoltoso per linda... ma ormai è inutile guardarsi indietro.... da dechatlon vendono delle belle tende, sapete? |
Quote:
|
bhè saremo in tanti, no?
|
scusa ma come è possibile che sia meno costoso dormire in camera doppia rispetto alla camerata da 4 persone?
|
Ragazzi scusate..rompo.. ma devo decidere entro la fine della settimana quali giorni chiedere. Anche se, a dire il vero, ho poche speranze di riuscire ad avere libero l'ultimo w-end di settembre.
Dato che per impegni di lavoro saranno gli unici giorni di vacanza che avremo a disposizione (:() non vorrei passarli a casa.. Quindi entro la fine della settimana vorrei prenotare, anche perchè avevamo in programma di farci tutta la settimana in montagna. ... aspettavo però di sapere quando ci sarebbe stato il raduno per far coincidere le date!!!! Proviamo a rifare un appello con la data esatta? Destinazione VAL DI FUNES o altro? DAI DAI DAI che possiamo ancora organizzare qualcosa!!! |
noi diamo la ns disponibilità a prescindere, quindi fate voi ;-)
|
ne parlavo virtualmente prima con sara di brethil, abbiamo provato (io sto aspettando ancora delle risposte, lei le ha già ricevute) a sentire qualche albergatore e qualche posto c'è, ovviamente sparso qua e là...
purtroppo il tempo a disposizione è poco e quindi visto che linda qui sul forum non si è più sentita darei priorità alla val di funes, che almeno conosciamo tutti! il w-end? quanti di quelli che hanno dato disponibilità per una sola data possono sbilanciarsi nel venire nell'altra? .... stiamo al pari - per ora! io, eventualmente, visto che sto in un raggio chilometrico di un centinaio di chilometri prenoterò per ultima, in modo tale da permettere ai più lontani di trovare una camera |
Quote:
Al 90% io ci sarò l'ultimo w-end di agosto. |
mi appello ai settembrini..... chi può venire l'ultimo di agosto?
ultimo w-end AGOSTO : elisaP - germans - matteo martina - zecca - toporatto con grc - starjumper- sara marco brethil - giobi81 primo w-end SETTEMBRE : elisaP - germans - navarre - m.greta - zecca - francesca - toporatto con grc - starjumper navarrrrrrrini ....... greeeeeta...... francesca....... sara sembra impossibilitata nel venire il primo w-end di settembre e senza la brethellina che se le dice di tutto punto con misha come facciamo? o convincete lei e il bell'aki o venite voi!!!!!! |
Guardiamo un pò quello che si può fare per l'ultimo w-end di agosto...
Intanto voi organizzate e poi se convinco il barbagianni, ci aggreghiamo :p |
oh brava.....
ora devo trovare il modo di arrivare al cuore dei navarrini e di greta.... missssssshhhha mi servono occhi lacrimosi .... taglio la cipolla! anche perchè rispetto a quello dell'anno scroso siamo in pochi ... fatto così all'ultimo, non ha tutto questo gran eco....meglio così però.... altrimenti dobbiamo darci davvero alle tende! |
quanto mi piacerebbe venire, smuovere il moroso è un impresa...convincere la mamma...bah ci provo
comunque se fosse è per l'ultimo di agosto! ultimo w-end AGOSTO : elisaP - germans - matteo martina - zecca - toporatto con grc - starjumper- sara marco brethil - giobi81 - Sunnyna (ancora al 50%) |
Ma-mma --- ma-mma --- ma-mma!
La devo conoscere per forza questa santa donna! |
Ecco siccome io arrivo sempre per ultima :roll: ehm avete deciso già se è in Val di Funes?
|
Siccome non sento più linda che si era proposta per organizzare qualcosa sul lagorai .... Mi sa che la scelta è d'obbligo!
|
All times are GMT +2. The time now is 23:45. |