Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   è morta la nostra nonna (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10605)

Floydredcrow 17-03-2009 20:57

è morta la nostra nonna

http://img354.imageshack.us/img354/5027/no6ye8.jpg
è morta la nostra nonna improvvisamente,
ci ha lasciato un grande vuoto,sono tornata a casa perchè mi sentivo soffocare con tutta questa gente attorno,
Mi sento in colpa perchè è morta nell'unico momento in cui io non ero li con lei..anche se mi hanno detto tutti che lei mi aveva nel cuore fino all'ultimo istante,quando mi hanno chiamata ho fatto una corsa pazzesca fino al paese ma non sono arrivata in tempo..scusami nonna.
Non ti dimenticheremo mai.

star 17-03-2009 20:57

la nonna di fra è volata in cielo.

volevo fare le mie sentite condoglianze a Fra ( frawolf ) x la perdita della sua cara nonna.
so quanto era legata a lei e mi dispiace molto che lei in questo momento stia male.

17-03-2009 21:06

Ciao Francy

Mi dispiace tanto , un abbraccio forte per farti compagnia in questo memento triste

matteo&martina 17-03-2009 21:08

Mi dispiace davvero tanto Fra.........
Ti siamo vicini......
Un abbraccio

wilupi! 17-03-2009 21:18

mi dispiace tanto Fra,fatti forza...

randagio 17-03-2009 22:13

Mi dispiace Fra :( Ti sono vicino e ti mando un abbraccio.

jako 17-03-2009 22:17

Un abbraccio da parte nostra.

Navarre 17-03-2009 22:19

Quote:

Originally Posted by star (Bericht 198844)
volevo fare le mie sentite condoglianze a Fra ( frawolf ) x la perdita della sua cara nonna.
so quanto era legata a lei e mi dispiace molto che lei in questo momento stia male.

Siete pregati di non aprire molteplici discussioni sullo stesso identico argomento.

Grazie per la collaborazione

** THE MODERATOR**

anastasia 17-03-2009 22:41

coraggio Francesca, ti siamo vicini.

chiara.giardini 17-03-2009 22:45

mi dispiace, purtroppo in momenti come questi non ho altre parole, se non queste..:(

elisa 17-03-2009 22:48

Mi dispiace tanto Francesca..
Pensa che in un certo senso è ancora con te e la sarà per sempre perché vivrà nei tuoi ricordi.
Un abbraccio.

dany 17-03-2009 22:49

Francesca, mi dispiace, un abbraccio!

Germans 17-03-2009 22:50

Un abbraccio affettuoso Francy.

Floydredcrow 18-03-2009 00:13

Vi ringrazio di cuore per quello che avete scritto e ad enza per il tuo pensiero sei sempre tanto dolce,
Scusatemi non voglio rattristirvi ,ancora non mi sembra vero o forse non ci voglio credere ,mi sento però piu forte perchè ho tanto affetto,al rosario sta sera sono venute in camera sua tante signore del paese e tutte mi hanno detto tante cose molto dolci,e mi conosolano molto
Sarà strano senza la nostra super nonna ,fa male ..blesk è piu scemo del solito sta sera continua a saltarmi addosso ,ma è tanto dolce..lo sente che lo voglio vicino .
Grazie per il vostro affetto ,grazie di cuore.

pisculli 18-03-2009 00:29

Un abbraccio anche da parte nostra.
Michele

manzone franco 18-03-2009 00:36

un abbraccio forte anche da parte mia.... forza e coraggio..:(

wanilagu 18-03-2009 01:33

Cavolo! Leggo solo ora, Fra, mi spiace davvero tanto per voi!:(
Ti consoli il fatto che ha avuto una vita lunga e sicuramente felice. Blesk sente il tuo dolore e ti salta addosso per darti coraggio! E' il suo modo per farti capire che c'è lui accanto a te, per rassicurarti e darti forza.
Fatti coraggio anche per lui che capisce che stai soffrendo e soffrirà quando si renderà conto che la nonna non c'è più!
Un abbraccio

Floydredcrow 18-03-2009 02:05

Grazie Michele,Franco e x ultima ma non come importanza Ross,
siete molto cari.
Hai ragione Ross Blesk sente tutto è un cane di una sensibilita incredibile,lo ha notato anche mia nonna ,mi diceva sempre (non ho mai visto un cane come lui)ed ha ragione è la mia ombra e anche se a volte mi fa incaz lo adoro con tutto il mio cuore.
Prima stavo lavando i piatti,blesk è venuto li vicino allora mi sono piegata verso di lui e mi ha messo la sua fronte sulla mia,e sta li fermo fermo..fa spesso cosi nei momenti(no)e non so come ma riesce sempre a tranquillazzarmi,
come io so che le mie coccole lo tranquillizzano ,lui sa che le sue tranquillizzano me ,
è soprendente.
Mia nonna era una bella donna anche da giovane buona ma lei molto precisa nell'abbigliamento,acconciatura anche a 101 mi chiedeva (sono a posto ho i capelli sistemati?):p,ora sembra una bambola,è bellissima e sembra sorrida questo mi fa capire che è in pace.e mi fa stare in pace anche a me.
Lei diceva sempre anche a me come pettinarmi
Questa sera prima del rosario sono tornata a casa e mi sono pettinata con i capelli un po su dalle parti come piaceva lei ,mi truccavo in lacrime
ma l'ho fatto per dimostrargli ovunque lei è che vado avanti ,sono forte come lei mi ha sempre preferito .
E supererò.
Grazie di cuore.

Floydredcrow 18-03-2009 02:50

Il fatto è che faccio tanto la forte.
Ma non so come sarà la mia vita adesso senza di lei ,uno dirà è una nonna,ha fatto la sua vita è vero questo ma lei era sempre con me ed ora la mia vita viene capovolta x l'ennesima volta,
Mi sembra di avere una maledizione che tutte le persone che piu amo mi muoiono ,tutti mi lasciano prima o poi
Scusatemi l'ot meglio chiudo non voglio rattristirvi,scusate lo sfogo,
Passa.

Sunnyna 18-03-2009 09:19

Purtroppo non riesco a far altro che abbracciarti forte forte virtualmente

Hayla 18-03-2009 09:26

Coraggio Francesca!
Un grosso abbraccio

Betti 18-03-2009 09:28

Francesca ti abbraccio fortissimo e ti mando un bacio enorme!
Ciao

FraFairy 18-03-2009 09:45

Condoglianze Fra, un forte abbraccio anche da parte mia.
Francesco.

roby e gaio 18-03-2009 09:55

un abbraccio...fatti forza..

Roby e Ago

arnaldo_it 18-03-2009 10:09

Anche da parte mia Fra, un abbraccio forte forte...

wolflinx 18-03-2009 10:44

Franceschina un grosso abbraccio

pongo 18-03-2009 10:59

MI dispiace tanto Francesca:(, lei ora e' il tuo angelo..
Un grosso abbraccio:tard

Ricky's Wolf 18-03-2009 12:16

sii forte e cerca di reagire, lei da lassù di sicuro vuole questo per te.
Un abbraccio

SardinianWolf 18-03-2009 12:52

Condoglianze Francesca a te e alla tua famiglia per la scomparsa della tua cara nonna.Tutti sappiamo quanto le volevi bene e quanto eri affezionata a lei.Ti sono vicino spiritualmente in questo momento di dolore,anche se distante fisicamente molti km.
Ho perso tutti i nonni e quindi posso capire il tuo dolore,ma voglio ricordarti da cristiano che tua nonna ha lasciato questa valle di pianto e di lacrime per il Regno dei Cieli.
Ti assicuro le mie preghiere.

Un abbraccio

Marco

maghettodelboschetto 18-03-2009 13:37

Condoglianze! I nonni sono insostituibili...

Hetan 18-03-2009 14:03

Ti sono vicino Fra

Mi spiace tantissimo

Fede86 18-03-2009 14:23

Mi spiace molto, un abbraccio anche da parte mia...

pieroantonio 18-03-2009 14:34

Anche se non ti conosco , le piu' sentite condoglianze, come ti capisco

abigaillep 18-03-2009 15:15

mi dispiace molto..ma so che nessuno della nostra famiglia ci abbandona mai..
un abbraccio
paola y umi y namaslù

ciao69 18-03-2009 15:20

Mi dispiace, un abbraccio forte.
é stato meglio così, che tu non fossi con lei..

P.s. scusa il ritardo

kama 18-03-2009 15:42

Esprimo anche qui le condoglianze, a te ed alla tua famiglia, per la perdita della tua cara nonnina.

Un abbraccio.

Maria Grazia & Tajga

Floydredcrow 18-03-2009 17:24

Un grazie dal piu profondo del mio cuore a tutti voi

Sono più tranquilla adesso ,
è stato l'impatto, tutto cosi improvviso..
l'unico momento in cui non ero preparata perchè stava bene e non me l'aspettavo proprio
Ma alla fine devo pensare ha fatto la sua bella vita le sono stata vicina quanto umanamente possibile sempre ..
è sempre stata bene con i suoi alti e bassi e se lè vissuta bene
Mi manca... e mi mancherà x sempre ma il tempo mi aiuterà ad accettare il fatto che è partita..con serenità e questo è l'importante!
Ora devo vivere bene anche x lei ,e per chi mi vuole bene ,
I cambiamenti e le mancanze cosi fanno sempre un'effetto di confusione e vuoto oltre l'impressione che avrei voluto fare di piu ancora,e mi sembra di non averle detto abbastanza.

Non sapete che bene hanno fatto queste parole ,spero di vedervi presto Ciao Fra

divina 18-03-2009 20:07

Un abbraccio forte forte franceschina.

ghiga 18-03-2009 21:48

mi dispiace tanto!
un abbraccio forte forte.

wildwolf 18-03-2009 22:15

Un forte abbraccio da parte mia, spero che i tuoi bei ricordi ti compagniano x tutta la vita e ti danno forza e spirito e un bell ricordo pieno di affetto...
Mi dispiace tantissimo.... LInda

Fabrizio Fossati 18-03-2009 22:24

sentite condoglianze

Floydredcrow 19-03-2009 01:33

Vi ringrazio siete tanto carini,domani ce il funerale e le farò una carezza per l'ultima volta ,gia mi manca tanto.
Ma è la vita purtroppo ci lascia questo mistero che è la morte.
spero solo che ovunque vada che abbia un bel ricordo di me,come io non dimentichero lei.
Blesk è incredibile mi sta seguendo ovunque insieme alla piccola,mi guarda sempre che faccio o non faccio..prima x esempio stavo guardando stranamore e mi sono appisolata sul divano..ho aperto gli occhi e avevo blesk difronte con gli occhi aperti che mi fissava sono scoppiata a ridere sembra umano a volte.
La nonna mi manca troppo ,forse è ancora presto e poi me ne farò una ragione anche se non mi sembra possibile farmi una ragione del fatto che non la rivedro + , ho acettato la morte di mio padre e del mio migliore amico ma nessuna di queste due era cosi difficile come la perdita di mia nonna adesso in questo momento forse mi è mancato il dirle addio piu di tutti perche lei viveva x me.ma tutto si supera e col tempo sarò sorridente ancora..
come piacevo anche a lei ,perdonatemi non voglio mettervi tristezza.
Ma state sempre vicino ai vostri nonni/padri-madri in modo che poi ne avrete un bel ricordo per sempre e la tranquillita di dire io ci sono sempre stato x loro .

Ulfheoinn 19-03-2009 07:53

mi dispiace, un grande abbraccio anche da noi.

Daniele e Freya

FRANCESCA 19-03-2009 11:46

Leggo solo adesso.
Mi dspiace :cry:
Un abbraccione

briccica2 19-03-2009 13:37

Anche da parte mia, un abbraccio di cuore, Paola.

Floydredcrow 20-03-2009 00:59

Blesk è sempre stato coccolone ma in questi giorni molto di piu..descriverlo a parole non si puo ,mi sposto e si sposta l'ho sempre incollato ai piedi sia lui che la piccolina..
Ho due cani meravigliosi.
Grazie di cuore per i vostri pensieri hanno fatto davvero bene vi mando un'abbraccio a tutti con il cuore.ora lei è il nostro angelo.
Fra

Mogwai-Weezer 20-03-2009 03:05

Hei Francy, scusa, leggo solo ora, un abbraccio grosso grosso... un piccolo modo per starti vicino. Un bacio

Floydredcrow 21-03-2009 03:08

Grazie Carmen,sei tanto cara ..
Un po sto meglio ,ma ho il rimorso di essermi ammalata con la febbre giorni prima e sono stata poco con lei nell'ultima settimana che non stavo bene e non so quanto mi sto maledicendo per non aver avuto piu tempo da parlarci questa ultima settimana sono sempre stata bene porca miseria erano anni che non mi ammalavo cosi.
si sta piu male con il pensiero che non gli ho detto tutto che altro..me ne faro una ragione .
Ce questa canzone di laura pausini che è quello che vorrei dirle ,si sta cosi male..porca miseria..
ma passerà ..scusatemi lo sfogo non voglio rattristirvi,so che c'ero sempre per lei me lo dicono tutti qui a casa,gli amici ecc ma sembra sempre che non ho fatto abbastanza,forse sono solo stanca,.
vi mostro comunque questa dolce canzone e poi smetto perche non è giusto rattristo anche voi ,
ciao francy
http://www.youtube.com/watch?v=Ghv_Tc6i4Ao

Floydredcrow 30-08-2009 04:01

scusate se riapro questa discussione,martedi è il mio compleanno ed è il 1 che passerò senza di lei,mi manca tanto,non solo a me,ogni giorno blesk e lea che l'hanno conoscuta tirano verso casa sua.
Ho un po di nostalgia ancora e ce l'avrò credo sempre.
è stato bello rileggere i vostri pensieri,sopratutto quello di paola"abigaillep"

"so che nessuno della nostra famiglia ci abbandona mai..
un abbraccio
paola y umi y namaslù "

lo penso anche io.speriamo sia cosi.

beatrice 30-08-2009 11:41

Un abbraccio forte forte!

kama 30-08-2009 11:54

Finchè saranno nei nostri pensieri vivranno sempre con noi e in noi. Coraggio e auguri.

Maria Grazia & Tajga

wildwolf 30-08-2009 21:24

E non mi dici niente.... Dai su ci vediamo questi giorni... Un Bacio e abraccio forte !

aly87 02-09-2009 09:09

volevo subito farti le condoglianze, ma avevo il login bloccato. anche nella mia famigli siamo molto legati ai "vecchi" di casa (che ci abitano vicini). coraggio

elisa 03-09-2009 22:56

Buon compleanno Francy, e un abbraccio!

Floydredcrow 05-09-2009 12:44

Grazie a tutte voi,sia del pensiero per mia nonna che per gli auguri del mio compleanno,scusatemi se avevo riaperto questa discussione ,sembro una malinconica di prima categoria,in realtà non sono cosi anche se spesso mi prende la nostalgia e penso e ripenso.. ma non lo do mai a vedere,lo tengo x me..qui è diverso non so perche.
Forse perche a scrivere fa ricordare tante cose che si ha vissuto e non si vuole perdere.
un bacione.

All times are GMT +2. The time now is 13:15.