![]() |
Dimissioni direttivo GALC
A nome del Direttivo del GALC comunico che Elisa L., Micaela E., Elisa V., Francesca P., ed io abbiamo rassegnato le dimissioni.
Ci teniamo a precisare che questa rinuncia è stata causata dalle gravi incomprensioni e dalla completa diversità di vedute tra noi e il "vecchio" GALC. Ringraziamo la maggioranza dei soci che ci ha sempre sostenute. Rimane con la carica di Facente Funzioni la Signora Alessandra Bonfiglioli. |
scusate ragazze, ma voi non eravate " al vertice" del consiglio?
|
visto che mi sono arrivati messaggi privati con alcune domande - ribadisco che le mie dimissioni sono state presentate nel mese di settembre - vedi mess n° 62 http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8597&page=4
|
Quote:
|
mi dispiace davvero tanto :cry:
speriamo che il club non affondi e che presto qlk si faccia avanti, io sarei anche disponibile ma non ho un cane, se va bene lo stesso no problem ekkime ;-):roll: |
domanda forse ingenua e magari visto che non sono affari miei e non conosco le dinamiche chiedo anticipatamente scusa però non capisco come mai se siete il direttivo e la maggioranza dei soci è dalla vostra parte perchè vi siete dimesse?
non doveva essere la minoranza in disaccordo a lasciare l'associazione se non rispecchiava più un loro ideale o modo di vedere? |
wilupi, hai formulato la stessa domanda che volevo fare io....... ci si dimette per una persona comtraria ?..........:roll:
|
Cara Anto mi piacerebbe poterti risponderti in quattro righe....;-)...ma non è possibile...:rock_3
Diciamo che in certe situazioni non tutti sono pronti ....a prendere posizioni. Effettivamente l'errore è fondalmentalmente nostro...dovevamo forse avere il coraggio al momento...(e credimi c'è stato un momento particolare e giusto ) di allontanare le persone che intralciavano il nostro lavoro....senzi farci scrupoli morali....la morale solo questo ci ha fermato e la riconoscenza...cosa che invece ..non ha pagato.:( Comunque l'associazione è attiva perchè ne volesse far parte....fate riferimento al facente funzioni. Ciaooo:p Quote:
|
ciao elisa:p
mi dispiace davvero tanto conosco la maggior parte di voi e sò che avreste portato tante cose nuove,belle e interessanti!peccato davvero....:( |
In effetti non si comprende come si possa abbandonare se c'è la maggioranza dei soci a sostegno.
|
Un giorno ci sara' l'opportunita' di chiarire ogni dubbio....:)
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=NshwA...eature=related |
...ogni tanto questa scena va rivista troppo!!!!!!!
|
Ma perchè aspettare..........un giorno.......almeno che non siano cose strettamente personali, non vedo motivo per non chiarire queste vostre dimissioni in massa.
A tutti noi sembra un po' strano.......:? |
ahahahahah....;-).....
Bellissimo film..almeno per me...... Grazie Navarre mi hai dato un'idea di cosa riguardare stasera....:)...!!!!!!! |
"aut Cesar aut nullus"
|
Quote:
(yaawwwn = mio sbadiglio) ehm..fanciulla,guarda che al mondo ci son anche altre e piu pressanti esigenze!:twisted: http://www.youtube.com/watch?v=o6iMVFwyZdA |
Quote:
Ma non sei impegnato tutto il giono a preparare il cane di un tuo amico che poi ti ha passato che poi......e altre cavolate che racconti.........per il cal2??? E poi pensi e credi veramente che si siano dimesse tutte insieme casualmente per esigenze più pressanti?!?........... |
ahahhahaha :onon ha mica capito!
il discorso è che :oche al mondo ci son esigenze piu pressanti che interrogarsi(x gionri) su internet su dimissioni altrui!:):):) (mmh gnum..cavolo sto finendo la scatola di ferrero rocher!):twisted: quanto alla mia femmina "che per te deve andare al cal 2"sta x partorire tra poki gg!:o(ore,forse) cmq x giungo lo svezzamento sarà finito al cal ci si va! fidati bella!smack!:lol: aloa-esigenze-pressanti-EVERYWHERE-ma-quanto-costano-sti-dolci!:twisted::twisted: |
Quote:
|
Quote:
......buona giornata racconta balle!!!! |
Dai voglio sapere le motivazioni di queste dimissioni in massa!!!!!;)
|
:eviltongue giammai!!!!:lol::lol::lol:
|
Quote:
casualmente un tubo ,deve partorire eccome,se vuoi posto le foto di lei incinta ,e dei cuccioli che nascono a giorni(così ci credi,a meno che tu non abbia bisogno di occhiali) peraltor le foto della monta le hai viste poi quanto a "racconta balle" ,che non sono ,visto che sto motivando la cosa,ti faccio notare che x la legge italiana è probabilmente un insulto e su internet,ormai a "mezzo stampa" adesso copio,ti faccio tracciare,mando tutto a uno studio legale la cui ragione sociale mando x email ai navarri,e con duecento euro parte la cosa(penale eh,non civile) avevo gia detto ai navarri in un altra occasione che si esagerava con gli epiteti adesso basta navarri,credo sarebbe corretto leggere e prendere provvedimenti x qualche utente il 31 dicembre del 2007 (qualcuno ricorderà)c'ero andato vicino,adesso mi arrabbio davvero viusto che qui la moderazione non cè,vediamo se ci sarà fra due anni nelle aule dei tribunali,che certo han cose piu importanti da fare ma se continua così uno stop va dato |
x i moderatori:
email iinbound sul proseguio della cosa partita ( quella del vostro sito ) |
Visto che l' utente Davide.c si è sentito in diritto di protestare in privato per le parole "racconta belle", direi di darsi tutti una bella calmata.
Pensavo che -conoscendovi- vi stesse divertendo a punzecchiarvi ma evidentemente non è così, visto che si parla di avvocato ecc. ecc. Quindi Davide, visto che di solito sei il primo a provocare e a cercare lo scontro dovresti anche accettarne le prevedibili conseguenze. Piccolino (Scila) : evitiamo per qualsiasi motivo offese dirette e moderiamo i termini, altrimenti 'sta patente a punti finisce subito. E poi a Davide lo posso giustamente insultare solo io!:twisted: **THE MODERATOR** p.s. ulteriori messaggi off-topic verranno immediatamente rimossi. |
Ci sono momenti, purtroppo sempre più frequenti, in cui leggere questo forum risulta assai sgradevole.
Perchè non stiamo tutti un pochino calmini? Io leggo per rilassarmi, per parllare dei cani e per divertirmi con gli amici. Quando leggo cose mi viene voglia di spegnere il pc e andarmene a passeggio con i miei lupastri. |
;-) ...... fate l amore e non la guerra :daysmile
|
|
All times are GMT +2. The time now is 20:19. |