![]() |
Francesca è uscita dalla sala operatoria
per chi non aveva letto il seguito degli auguri di Francesca Asmonti ( Divina ), comunico che mi ha appena chiamata dicendomi che l'operazione a cui è stata sottoposta d'urgenza oggi pomeriggio ( cisti ovarica e appendicite ) è andata bene :p
auguriamo a Francy una pronta guarigione e che torni tra noi in fretta :p |
menomale!!! spero si riprenda in fretta!!!
|
meno male..salutala da parte nostra se la senti..
|
tanti auguri anche da parte mia :thumbs
|
Tanti auguri per una pronta guarigione alla dolce Francy!
|
Sono rientrata solo ieri e non sapevo. Povera Francy, che brutto periodo, l'importante è che sia finito tutto e bene.
In bocca, anzi, in groppa alle tue lupe, io e te prima o poi dovremmo andare a Lourdes....ma forse verremmo cacciate via.....:oops: |
Anche io e i miei ti auguriamo una pronta guarigione! Un bacione Francy!
|
Auguroni e un abbraccio anche da parte mia!
|
Auguri di pronta GUARIGIONE :)
|
un potente abbraccio
|
Tanti cari auguri di una rapida ripresa!
Maria Grazia & Tajga |
Francyyyyyyyyyyyyyyyy....................!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!:shock:
Che dire...................solo che ti abbraccio fortissima e ti dò un bacione! Appena stai meglio ci sentiamo! :bussi |
Un bacio grandissimo ed un abbraccio fortissimoooooooooooooooooooo
Ciao |
Ohhh cavolo oltre che x i nostri lupi anche noi ogni tanto ci prendiamo degli spaventi... tanti auguri e pronta guarigione!!!!
|
Mando a Francesca i miei pensieri buoni e l'augurio che torni prestissimo s farsi coccolare dai suoi cani! Paola e il suo branco.
|
Dolce Francina ,lo sapevo che eri forte
Riprenditi presto un bacione grande Francy |
mi eropersa questa notizia, sapevo che la dolce franci non stava bene, ci eravamo sentite al telfono tempo fa.... ma accidenti!
in culo alla balena! ;-) |
Sono contenta che tutto sia andato bene.
Torna presto a casa e riguardati. |
cavoli.non sapevo...
per fortuna è andato tutto bene un abbraccione |
Ragazzi, ci vuole ben altro per mettere in crisi la mia piccola/grande amichetta... l'ho sentita venerdì sera e vista sabato pomeriggio..., è un Leone con la "L" maiuscola, sembrava fosse andata ad una festa tanto era comunque fresca e bella... dovrebbe uscire oggi, ti vogliamo bene, torna presto tra noi e su WD Francy.
|
re operazione
augurissimi.
roberto |
Benissimo, grazie per le buone news germano.
|
Allora oggi torna a casa :p.
Benissimo!!! |
CIAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!11
Mi siete mancati tantissimo, grazie a tutti per gli auguri ,ma non vi dico che esame mi hanno fatto per il compleanno altrimenti mi prendete in giro per tutta la vita!!!pero' e' stato un bello scherzo d'aprile che non auguro a nessuno di voi. Ora sono a casa in convalescenza si fa per dire ,ma il peggio e' passato dopo cinque mesi siamo venuti a capo del dilemma dopo aver girato 80 ospedali finalmente un dolcissimo chirurgo mi ha ascoltato e ha capito!!! un abbraccio a tutti francy |
da adesso ti auguro che vada sempre tutto in discesa!!!ben tornata e buon riposo!!!!guarisci presto!!!
|
Bentornataaaaaaaaaaaa e buona convalescenza.
Fai la brava!!! |
All times are GMT +2. The time now is 00:06. |