Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Adozioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Adon e Rex clc adottabili..... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10846)

NewtonMarabel 19-04-2009 18:02

Adon e Rex clc adottabili.....

Volevo fare un punto sulla situazione di Adon e Rex due clc in adozione che sto seguendo (per quello che posso: ho una gamba rotta....).
ADON: ennesima adozione fallita. Sembra si presentino solo "principianti" e quindi dopo 1 giorno portano il cane indietro.

ACHILLE (REX): cane di 5 anni, mai educato, abbastanza equilibrato(per quello che può valere) visto la vita che sta facendo.Questo ha bisogno di un conduttore che ha già avuto clc.

Anche ADON sicuramente ha bisogno di conduttori esperti di clc.

chi è interessato può mandarmi un mail: [email protected]
(PS: evitate di chiamare se siete al primo cane)
http://www.canelupocecoslovacco-adoz...t/clc/adon.htm

Floydredcrow 19-04-2009 21:03

Ciao Roby!
Hai fatto benissimo a comunicarlo qui speriamo magari qualche persona che già ha esperienza con questi lupi li prenda con se.
Speriamo bene!
Guarisci presto con la gamba..lo fai x farmi concorrenza èh:p;-)
Auguri luponi.

NewtonMarabel 20-04-2009 00:39

Grazie
Qualcuno ha idea di come si faccia per mettere Adon tra la lista dei cani adottabili sul sito?
Grazie ancora.

star 20-04-2009 08:20

se intendi sul sito del galc adozioni, ho visto che è gia' li' con 2 foto.

divina 20-04-2009 09:50

Per metterlo qui basta scrivere a Margo credo ,
pero' mi informo.

star 20-04-2009 10:08

come sempre capisco tutto al volo :roll::|
scusate, ma sono un po' tarda :(

NewtonMarabel 21-04-2009 00:00

nessuno che voglia dare una possibilità ad Adon?

pongo 21-04-2009 10:28

Ci penso sempre a loro.....e agli altri:(
Speero che trovino finalmente una famiglia degna di loro

Floydredcrow 21-04-2009 18:59

Sono troppo belli..come si fa a non innamorarsi di quegli occhi.

Floydredcrow 25-04-2009 21:24

Roby hai novità?

NewtonMarabel 25-04-2009 21:33

nulla...che tristezza
Ho l'mpressione che nelle adozioni fallite si cercava solo un clc gratis..........e si spacciavano come intenditori di clc....:(

star 25-04-2009 21:38

Quote:

Originally Posted by NewtonMarabel (Bericht 207709)
nulla...che tristezza
Ho l'mpressione che nelle adozioni fallite si cercava solo un clc gratis..........e si spacciavano come intenditori di clc....:(

ne avevo sottomano uno io x Adon, ma francamente, non mi ha mai fatto domande inerenti al carattere o altro, e alla fine l'ho scartato, perche' pensava solo a fare il fico con il clc.
a questo punto, meglio un idiota in meno :roll:

Floydredcrow 26-04-2009 18:06

Ciao Roby,ce un signore che ha la campagna vicino a noi che forse sarebbe disponibile ad adottarlo .
Da quando il mio lupo è cucciolo questo signore si è sempre dimostrato molto affascinato dalla razza ,dicendomi che è il cane dei suoi sogni.
Nella sua famiglia han sempre avuto pastori tedeschi,tutt'ora hanno un pt femmina che ha la stessa età di blesk .avendo i campi passa tante ore con suo cane e sono in armonia si vede è un bravo uomo ,l'estate la domenica vengono sempre qui in campagna a fare pic nik con bimbo piccolo moglie e cane ,l'anno scorso ha chiesto a mia mamma se faccio accoppiare blesk perche voleva un cucciolo,lei le ha risp che non ho intenzione.perche in effetti x ora non ci penso.
Un paio di giorni fa parlando..gli ho detto che ci sono anche in adozioni cani della razza di blesk e che in molti casi come quello di enza con alfi sono dei cani che ricambiano l'avergli dato una famiglia con tutto l'amore.
Gli ho detto anche però che non tutti sono facili o bravi come lui perche non si puo mai sapere il loro trascorso in questi anni,dalle sue parole mi è sembrato che ci stava pensando ma allo stesso tempo che abbia tutto l'amore e anche il tempo da stare a contatto con un cane per costruire un bel rapporto come ha gia con questa pt.
Mi ha detto ne parla in famiglia e decidono,ce il bambino piccolo e x questo mi permetto di chiederti come è Adon con i bambini piccoli?se non ha mai avuto contatti con bambini piccoli comunque con pazienza e attenzioni penso che un po alla volta lo possono far integrare bene con la famiglia.Vedo che anche con pt per quanto dolce sia comunque non lasciano mai da solo bimbo tengono sempre un occhio.come è giusto che sia.
Scusami se ho scritto tanto è per spiegarmi bene cosa che mi è molto difficile:)
Questo signore ci pensa ,se mi permetti gli do il tuo numero cosi quando hanno parlato ecc ti chiama , magari potrebbe venire a conoscerlo.
Ci sentiamo appena smette di piovere cosi lo rivedo,x aggiornamenti.e ti faccio sapere qualche cosa.
Ciao Fra.

NewtonMarabel 26-04-2009 20:53

grazie per l'interessamento.
ho un contatto qui in zona e incrcio le dita.
ti faccio sapere

Floydredcrow 27-04-2009 00:53

Sono contenta Roby,meglio se sono piu vicini ,fammi sapere.
Ti faccio sapere anch'io cosa decidono ,visto che è da tempo che li adora .bene o male ha visto anche il loro carattere ,grazie al mio blesk.se decideranno x il si in ogni caso potrebbero essere una futura famiglia x Adon o un'altro lupo che sogna1famiglia.
Aspetto di vederli senza disturbarli,cosi avranno il giusto tempo x ponderare bene la cosa.potrebbero decidere in breve,come tra un'anno come mai..
Ma questi lupi sono speciali credo troveranno tutti una casa,prima o poi.
ciao Fra

faste 27-04-2009 12:00

ciao siamo Fabio e Stefania e siamo nuovi da queste parti.
Ieri sera ci siamo proposti per l'adozione di Adon. Non abbiamo esperienza con i clc ma sappiamo che cosa vuol dire avere degli amici a 4 zampe poichè abbiamo gia un rottwailler ed un pastore tedesco. purtroppo qualche mese fa il maschio di rottwailler che avevamo è venuto a mancare e ci ha lasciato un vuoto perche anche se abbiamo altre due femmine il carattere di un maschio fa spesso la differenza. Così abbiamo pensato ad Adon. Difficilmente,se ci daranno l'onore di portarlo a casa e se lui vorrà venire,lo riportremo indietro. Per questo magari chi lo conosce può dirci qualcosa su di lui almeno se arriverà sarà più facile con il vostro aiuto. Ho due bambini piccoli . Grazie a tutti!!!!!

faste 27-04-2009 12:14

1 Attachment(s)
i mie bimbi vivono a stretto contatto con i miei cani ma sempre con il rispetto degli animali. se riesco allego una foto
Attachment 1573

divina 27-04-2009 13:07

Adon non vive con bimbi ,ma e' un cane socievole e in teoria non dovrebbero esserci problemi ovviamente facendo le cose per bene.
il grande problema di Adon e' che ha bisogno sopratutto per il primo periodo di non essere lasciato solo in giardino altrimenti scappa tentando di tornare a casa
quindi
bisogna tenere presente che per i primi periodi bisognera' dedicargli parecchio tempo
per costruire un rapporto solido.
e' un bene abbiate altre due femmine ma tenete presente che lui scappa anche seci sono altri cani quindi non faranno da deterrente per le fughe.
insomma e' un bravo cane che ha bisogno di un punto solido di riferimento.

NewtonMarabel 27-04-2009 13:11

Ciao Stefania, sono Roberto ( ci siamo sentiti via telefono ieri).
Hai fatto bene a registrarti qui sul forum, potrai farti un idea sul clc.
ci sentiamo

faste 27-04-2009 13:46

1 Attachment(s)
ciao Roberto, stavo cercando notizie su questa razza in modo da farci cogliere il meno impreparati possibele nel caso Adon arrivasse ...e combinazione si parlava proprio di lui. Penso che non ci sia nulla di meglio dei forum per capire veramente come si comportano e come sono questi cani. Appena sai qualcosa ci sentiamo , anche via mail se ti viene comodo noi non vediamo lìora di toglierlo da li. E' inutile fare i "saputelli" per questo avremo ogni tanto bisognio di consigli ma la volontà nin ci manca.

NewtonMarabel 27-04-2009 14:26

Bene, potremmo, dopo l'adozione, instaurare una assistenza on line:p.
Comunque leggetevi un po di post su questo forum.

faste 28-04-2009 11:21

Messaggio per Roberto!!! :lol:Volevo farti sapere che da giovedì mio marito può prendersi una settimana di ferie e sarebbe perfetto per vedere adon ed eventualmente portarlo a casa. Così ci sarebbe tutto il giorno anche lui. In due le cose sarebbero molto più semplici ed il cane si acituerebbe alla presenza di entrambi. Se riuscissi a far qualcosa in qusti giorni sarebbe perfetto. Nel caso non potessi demandare il compito a qualcuno causa la tua gamba rotta potremmo venire noi da te. Così togliamo al più presto quegli occhioni da quella brutta situazione e cominciamo con le dosi di affetto. A presto

NewtonMarabel 28-04-2009 12:02

ok cerco di organizzarmi per giovedì.

faste 29-04-2009 15:38

ciao roberto hai mica saputo qualcosa per domani?? :cry:

NewtonMarabel 29-04-2009 22:11

si si alle 19 circa a Borgo SD
Ciao

faste 01-05-2009 09:13

adon piccola peste adottato

ciao a tutti. Come promesso ieri siamo andati a prendere Adon. E' meraviglioso.!!!!! In macchina si è cmportato come un perfetto cane educato e non ha avuto bisognio della gabbia. Appena arrivato a casa a socializzato con i miei due cani . Il rottwailler lo ha subito accettato e giocano come se si conoscessero da sempre. Il pastore tedesco...... per ora lo tiene alla larga da se e dalla casa se può. Adon ha avuto libero accesso da subito ad ogni stanza. Ha gia litigato con mio figlio per dei peluches . Ogni volta che ci rivede dopo 5 minuti che sta fuori ci salta addosso come se fosse passata una vita. Insomma tutto nella norma apparte che crede che ogni cosa debba essere sua. Unico difetto NON VUOLE STARE SOLO!!! Ma questo lo sapevamo già.E' praticamente un ombra. Adesso è in camera dei miei bambini a rubargli qualche gioco. Apparte tutto è splendido. Stanotte ha dormito su una sua copertina vicino al nostro letto senza fiatare per tutta la notte. Grazie per avercelo fatto trovare e grazie a quelle due meravigliose persone che si sono prese cura di lui fino ad ora senza pretese. Ohhh davide grida, Adon gli ha rubato dinuovo un gioco, sarà meglio che vada. Ciao a tutti Ste , FA, Davide Alessia , Adon ectc ectc

divina 01-05-2009 10:28

Ciao Alessia tutto cio' e' molto bello!
sono felice che le cose stiano andando per il meglio e credo che l'accesso incasa sia la parte fondamentale per non farlo scappare da voi.
Grazie per l'impegno spero continui ad andare tutto bene e per qualsiasi cosa noi tutti del gruppo adozioni restiamo a disposizione per qualsiasi consiglio e chiarimento.
sai gia' i recapiti di Roberto che e' stato bravissimo nonostante la sua gamba e ti lascio i miei 348/9379579 sono Francesca.
Un GRAZIE davvero di cuore per i signori Isoardi che si sono presi a cuore questo cane anche se non loro e hanno fatto di tutto per trovargli casa con noi!!!!!

divina 01-05-2009 10:29

Adesso ragazzi manca REX CHI FOSSE INTERESSATO HA VERAMENTE BISOGNO DI UNA FAMIGLIA!!!

Floydredcrow 01-05-2009 14:45

GRANDISSIMI!Dico davvero che lo..roby sei troppo ingamba!( e non lo dico x prendere x il c**)scusa la coincidenza della gamba:p
Francy ti scrivo di corsa ma ti dovevo scrivere ,x Rex forse ce questa famiglia di cui accenno sopra lo spero tanto!!spero di vederli domani in campagna!e poi vi di dico
Ciao!Fra

NewtonMarabel 01-05-2009 16:01

Ciao ragazzi,
sono di ritorno da questa adozione per Adon.
Speriamo bene.
Ho visto Adon molto bene, socievolissimo, buon carattere aperto, non ombroso.
Ma attenzione ha solo 15 mesi e probabilmente quando finirà la maturità sessuale potrebbe tentare di "comandare" quindi amore,coccole si ma anche fermezza...è pur sempre un clc...:twisted:
Attenzione anche con i bambini: è buon regola non lasciare i bimbi solo con i cani.
Ciao e GRAZIE TANTE A STEFANIA E FABIO che hanno voluto dare una casa ad Adon
Ma il lavoro più grosso, l'hanno fatto i signori Isoardi che hannoo gestito un clc senza sapere nulla di questa razza...forse a volte basta solo un po' di AMORE per questi cani.

Sirius 01-05-2009 19:42

Bravi, complimenti e buona fortuna!

faste 02-05-2009 02:12

:lol::lol::lol: ciao a tutti ...tutto bene a gonfie vele!!!Adon gioca e scorrazza insieme alle sue due amiche(rottweiler e pastore tedesco)
quando non gioca con loro vuole stare solo in casa insieme a noi e curiosare ovunque...
oggi abbiamo fatto una prova lasciandolo solo in "cantina" in compagnia di asia e sally.....beh come gia predetto da chi lo conosceva...hudini è riuscito a uscire distruggendo una piccola finestrella di plexiglass nella porta di ferro!..Li proprio non ci voleva restare!!!ma poi quando ci ha visto arrivare era contentissimo e ci ha fatto mille feste ,nonstante la fuga adesso è qui con noi sdraiato sulla sua copertina stanco per il lavoro fatto.

faste 02-05-2009 02:18

1 Attachment(s)
ecco la prima foto ..casalinga Attachment 1583

NewtonMarabel 02-05-2009 10:28

Bene ragazzi, ottimo lavoro.
Se non c'è verso di farlo stare da solo va bene per adesso, ma poi pian pianino dovrete abituarlo, iniziando con piccoli passi, prima 5 minuti e poi via via aumentando.
comunque sarà preziosa anche la seduta dall'addestratore: vi aspetto lunedì sera.

Floydredcrow 02-05-2009 19:44

Che meraviglia questo lupo ,buon lavoro ragazzi sono sicura costruirete un legame forte insieme,
Ci saranno momenti non facili,ma vedrete saranno piu forti di tutti quelli belli che lui vi regalerà.
Ciao Fra

doublewolf 02-05-2009 22:47

Ho letto adesso di Adon.Sono contenta per lui.
fantastici i signori Isoardi che si sono presi a cuore il suo caso e grazie a Francesca per tutto il resto.
Alla sua nuova famiglia c'è poco da dire. Non demordete, seguite i consigli e ne sarete largamente ripagati.
Noi ci siamo passati più di cinque anni fa e non ci siamo mai pentiti.

Buona fortuna

Silvana, Walter, Farah, "zio Fenics" e Sweety

faste 05-05-2009 11:55

volevo solo aggiornarvi sul fatto che Adon sta bene e che ieri siamo stati a farlo vedere dal veterinario e da un addestratore . Il clc sta bene e dalla prossima settimana si comincia l'addestramento!!! Lui ormai è a casa.

faste 05-05-2009 11:59

per roberto!!! non lo abbiamo portao a fubine perchè è un po' lontano. COMUNQUE ABBIAMO LO STESSO VETERINARIO. se domenica ci siete proviamo a portarlo alla manifestazione canina a novi ligure. Magari ci vediamo. Ciao

NewtonMarabel 05-05-2009 12:22

se il veterinario è il dr. Biollo, ottima scelta, infatti anche se lontano lo utilizzo anche io molte volte e poi è anche l'allevatore della mia cagnetta.
Ma da che addestratore andate?
Ciao

faste 05-05-2009 15:39

il veterinario è proprio biollo e io andavo gia da lui per il rottwailer . Invece l'addestratore è il proprietario di albascura. Lo avevamo gia conosciuto per il rott. e ci era piaciuto molto. Non siamo venuti poi a fubine perchè abbiamo pensato che è un po' lontano mentre invece lui pare che sia bravo e anche vicino.
Comunque se domenica venite anovi ci vediamo.
Ciao

FRANCESCA 05-05-2009 16:25

Veramente una bellissima notizia.
Sono contenta per Adon.
Buona fortuna a tutto il branco, bipedi e non :p
Qualche fotina in più? :rock_3;-)

Fufy&Lok 06-05-2009 12:01

complimenti veramente

faste 11-05-2009 18:45

togliete adon dalle adozioni???

cioa!!!! Per favore togliete adon dalle adozioni!! PATISCO A VEDERLO ANCORA LI. Ormai è il nostro cane.!!

Domenica ...esibizione canina a Novi Ligure
ADON 1° di categoria (era l'unico ah ah) comunque sempre primo
votazione pe tipicità di razza ECCELLENTE!!!!!
tutti gli altri puntenteggi :BUONO
RISULTA UN PO' MAGRO (dopo solo 15 giorni si fa quel che si puo')

E' stat una domenica di prova ed è andat benissimo:
nessuna paura del microfono grazie all'ampio spazio
nessun problema con gli altri cani di nessun sesso se non con un pastore tedesco maschio che proprio non gli andava.
In esposizione si ècomportato divinamente.

siiiiii bravo ADON

vi prego toglietelo dalle adozioni

Hayla 11-05-2009 19:04

Bellissimo leggere queste notizie !!!

starjumper 11-05-2009 19:31

...ragassuoli, si fa quel che si può eh, ok che oggi ho anche cazzeggiato un po', ma per lo più al lavoro... si lavora, anche se non sembra :lol:

Se ci aggiungete che negli ultimi giorni il server è un po' restio a collaborare... non è che posso passare la mia vita a cercar di pubblicare ogni ora :roll:

...a parte gli scherzi, sono davvero felice per voi e per il peloso, davvero tanti complimenti per la scelta :)

divina 11-05-2009 20:55

Abbiate pazienza vedrete che miky lo leva!!!tanto purtroppo ne ha gia' un altro da aggiungere!!!

valentina 12-05-2009 09:50

grandi ! ;-)

Bonfiglioli 12-05-2009 10:58

Non ero ancora riuscita a leggere tutte le pagine per intero. Sembrerà patetico ma mi sono emozionata molto! Sono al lavoro ma salterei dalla felicità!
E’ brutto parlare in prima persona, ma lo faccio non per me ma per le persone che ruotano intorno alle adozioni, che lavorano e ci credono nel sito adozioni.
Non potete nemmeno immaginare la mia felicità ogni volta che vedo questi lieto fine. Rimango in silenzio ed osservo quanta anima ci mettete tutti voi referenti, quanto cuore ci hai messo tu Roberto, quanta buona organizzazione ci mette Francesca che non smetterò mai di ringraziare. Tutto questo è davvero molto bello e ve lo dico con il cuore. Aver costituito tutto questo penso, alla luce di questi anni passati, sia stata una cosa davvero importante e preziosa ma non sarebbe stata nulla senza TUTTI voi che la portate avanti.
Grazie quindi, grazie perché in questi casi in cui c’è il bisogno dell’affiatamento e della collaborazione e sbattimento non vi tirate mai indietro, grazie perché fate esistere tutto questo.
Grazie alla famiglia di Stefania per aver dato un’altra possibilità di vita ad Adon, un cane che ha sùbito un abbandono si donerà totalmente e visceralmente alla nuova famiglia. Anche io lo posso dire con il mio maschio.
Grazie anche alla famiglia Isoardi per la disponibilità e dedizione, cosa assai rara di questi tempi! Non abbiate remore a chiedere, informarvi ed avere contatti. Il lavoro che vi aspetta è notevole, ma con il vostro entusiasmo ed amore per Adon sarà sicuramente affrontabile….

Ragazzi, in questi momenti mi sento davvero fiera e felice!
Un abbraccio a cani e umani!

divina 12-05-2009 11:20

Grazie a te Ale per aver creato il sito adozioni!

Floydredcrow 12-05-2009 13:16

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 211595)
Non ero ancora riuscita a leggere tutte le pagine per intero. Sembrerà patetico ma mi sono emozionata molto! Sono al lavoro ma salterei dalla felicità!
E’ brutto parlare in prima persona, ma lo faccio non per me ma per le persone che ruotano intorno alle adozioni, che lavorano e ci credono nel sito adozioni.
Non potete nemmeno immaginare la mia felicità ogni volta che vedo questi lieto fine. Rimango in silenzio ed osservo quanta anima ci mettete tutti voi referenti, quanto cuore ci hai messo tu Roberto, quanta buona organizzazione ci mette Francesca che non smetterò mai di ringraziare. Tutto questo è davvero molto bello e ve lo dico con il cuore. Aver costituito tutto questo penso, alla luce di questi anni passati, sia stata una cosa davvero importante e preziosa ma non sarebbe stata nulla senza TUTTI voi che la portate avanti.
Grazie quindi, grazie perché in questi casi in cui c’è il bisogno dell’affiatamento e della collaborazione e sbattimento non vi tirate mai indietro, grazie perché fate esistere tutto questo.
Grazie alla famiglia di Stefania per aver dato un’altra possibilità di vita ad Adon, un cane che ha sùbito un abbandono si donerà totalmente e visceralmente alla nuova famiglia. Anche io lo posso dire con il mio maschio.
Grazie anche alla famiglia Isoardi per la disponibilità e dedizione, cosa assai rara di questi tempi! Non abbiate remore a chiedere, informarvi ed avere contatti. Il lavoro che vi aspetta è notevole, ma con il vostro entusiasmo ed amore per Adon sarà sicuramente affrontabile….

Ragazzi, in questi momenti mi sento davvero fiera e felice!
Un abbraccio a cani e umani!

Hai detto cose bellissime Ale ,
Quoto sopra grazie a te per aver fatto il sito adozioni ,hai avuto un'idea geniale.
X i nouvi amici di vita di Adon : siete grandissimi!davvero..e gia vi ha dato le prime soddisfazzioni :love,
Adesso speriamo siano cosi fortunati anche Rex e gli altri lupi che aspettano,
Ciao ciao Fra

faste 30-05-2009 13:40

Qualcuno sa chi sono i genitori di adon???

Scusate ma non riesco proprio a trovare i genitori di Adon...vorrei almeno vedere che faccia hanno visto che pare che di fargli avere il pedegree non se ne parli.
Gli faro' fare il lir va bene ma vorrei almeno sapere chi sono...così per sapere un po' di più di lui.
Grazie a tutti ciao

NewtonMarabel 30-05-2009 15:02

Ciao ragazzi, come va con Adon?
prima o poi verrò a trovarvi anche per controllarvi un po':):)..scherzo..
Siete una famiglia ottima,e devo dire che vi ho scelto fra 10 pretendenti e qualcuno mi ha anche mandato a quel paese quando gli ho detto che non era idoneo. Sono sicuro di aver fatto la scleta giusta.
ciao

divina 30-05-2009 17:06

CIAO RAGAZZI CIAO rOBY MI RACCOMANDO SIETE TUTTI INVITATI ALLA FESTA DEL DOGGY DAY per i clc adottati e i referenti il 26 di settembre a Bologna FATEMI SAPERE SE VENITE.
UN ABBRACCIO

faste 30-05-2009 17:10

ciaoooo!!!
Adon sta benissimo e in questo momento è con fabio a cercare quei due lupi che si sono persi nel bosco...ma purtroppo nessuna buona notizia fin ora.
Se avrò aggiornamenti scrivero sul forum.
Noi stiamo bene. adon si è perfettamente integrato non è mai più scappato anche se sa che puo'.
L'unica volta che è uscito è stato per correre dietro a fabio e mio figlio che andavano a fare un giro in bicicletta.
E' anche vero che non sta mai solo!!!
Finchè non compreremo un box idoneo facciamo i turni anche per fare la spesa.
Domenica scorsa siamo andati a fare il bagno al fiume e lui si è divertito un mondo!!
E' FELICE e lo siamo anche noi.
Adesso dobbiamo formalizzare la nostra proprietà ma non siamo ancora riusciti a farlo perchè fabio ha i documenti scaduti e voleva intestarselo lui...
Saremo un po' più solleciti promesso!
Aggiungo due foto al book così le vedi ciao

faste 30-05-2009 17:21

Se i miei bimbi reggono....noi veniamo.
Un abbraccio
ste

NewtonMarabel 30-05-2009 20:53

quali lupi sperduti?

faste 30-05-2009 21:19

c'è un ragazzo che ha perso i suoi due lupi, maschio e femmina....non l'hai letto sul forum?
beh comunque sono le 21 00 e fabio è a casa...non sono riusciti a trovarli.
se vai a vedere negli altri argomenti lo trovi...
poverino non sa più cosa fare.!!!
Purtroppo ad aiutarlo erano solo in due e hanno fatto cio' che hanno potuto,

Martab 30-05-2009 22:14

bhè voi siete stati dei grandi ad andare, proprio fortunato sto lupozzo ad avervi incontrato...e naturalmente data la gioia che trasmettete anche voi a incontrare lui!:p
povero Riki speriamo che nel week end li trovi sti poveri lupi...:|

faste 30-05-2009 22:55

Ciao,davvero povero Ricky....
abbiamo fatto tantissimi km nei boschi dividendoci e non...ma niente di niente l'ultimo avvistamento risale a ieri mattina ma non è nemmeno certo
speriamo che qualcuno si aggiunga alle ricerche noi vedremo la settimana prossima...

P.s. mess di servizio (per roberto e tutti gli interessati all'adozione di Adon)
Adon oggi è stato fenomenale sono davvero orgoglioso di lui di tutti i progressi che ha fatto e farà. libero nel bosco tutto il giorno rilassato, mai spaventato da niente e ubbidiente ai richiami stiamo davvero bene insieme...
beh per oggi basta Adon e io siamo stanchissimi...ronf ronf..buona notte a tutti

elisa 31-05-2009 13:27

Spero di riuscire a venire, faccio il possibile!

elisa 31-05-2009 13:30

Che oca ho risposto nel thread sbagliato pensavo di essere su quello del Doggy Day leggendo questa frase:

Quote:

CIAO RAGAZZI CIAO rOBY MI RACCOMANDO SIETE TUTTI INVITATI ALLA FESTA DEL DOGGY DAY per i clc adottati e i referenti il 26 di settembre a Bologna FATEMI SAPERE SE VENITE.
UN ABBRACCIO
Vabbè rispondo anche se la domanda non era rivolta nello specifico a me.. da qui a Settembre non lo so per certo ma mi piacerebbe esserci.

faste 03-06-2009 10:43

1 Attachment(s)
Ciao a tutti!!! Guardate che roba...adon e' felice pare....ciao ciaoAttachment 1695

FRANCESCA 03-06-2009 10:50

Sembra proprio di si!!!
Qualche altra foto?

Sirius 03-06-2009 10:57

wow... econe un altro al quale la vita sorride finalmente!
grazie di cuore a chi ha aiutato a sistemare questo cagnone!

Martab 03-06-2009 11:00

:lol::lol: fichissimo il lupo che fa il ballo della mattonella! :lol:

faste 03-06-2009 11:11

1 Attachment(s)
vediamo...
Attachment 1696

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 216603)
Sembra proprio di si!!!
Qualche altra foto?

faste 03-06-2009 11:16

Attachment 1697
Quote:

Originally Posted by faste (Bericht 216608)
vediamo...
[ATTACH]1696 [/ATTACH]

qui si voleva mangiare la mia bimba?!

Fufy&Lok 03-06-2009 11:19

complimenti anche a voi ragazzi
tanti ma tanti complimenti....
un forte abbraccio Luca

faste 03-06-2009 11:20

1 Attachment(s)
qui voleva mangiatsela!Attachment 1698

starjumper 03-06-2009 11:26

Quote:

Originally Posted by faste (Bericht 216601)
Ciao a tutti!!! Guardate che roba...adon e' felice pare....ciao ciaoAttachment 1695

Fantastici :)

Se volete possiamo mettere la foto nel sito adozioni, magari con due righe su come vi trovate adesso con lui, che dite? Un po' come nella scheda di Max :p

E' utile per chi arriva sul sito capire come può essere la vita con un clc adulto adottato... pensateci e fatemi sapere, anche con un messaggio privato.

E ancora complimenti :cool3

faste 03-06-2009 18:46

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 216613)

Se volete possiamo mettere la foto nel sito adozioni, magari con due righe su come vi trovate adesso con lui, che dite? Un po' come nella scheda di Max :p

E' utile per chi arriva sul sito capire come può essere la vita con un clc adulto adottato... pensateci e fatemi sapere, anche con un messaggio privato.

Assolutamente si!!!!
se questo puo' aiutare i cagnoni a trovare un padrone.... certamente.
Come si deve fare?

faste 03-06-2009 18:47

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 216613)

Quando puoi dimmi come fare che lo mettiamo . Grazie per l'appoggio e i complimenti di tutti ma il merito è di Adon che si fa voler bene.

divina 03-06-2009 19:29

basta che scrivete un po' la vostra storia e allegate le foto bellissime che avete fatto potete mandarle a me a [email protected] o farle avere a miky.

Bonfiglioli 03-06-2009 22:02

Mille complimenti anche a voi e buon cammino insieme ad Adon!!;-)

faste 17-06-2009 13:14

Ciao a tutti...scusate..ma volevo rendere partecipi tutti coloro che si sono occupati dell'adozione di Adon di questa magnifica notizia.
ce l'abbiamo fatta!!!!!
Adon sta a csa in giardino da solo...con gli altri due nostri cani...senza provare minimamente a scappare...nonostante sappia perfettamente come fare!!!!
Lui sa saltare la nostra recinzone senza problemi nonostante sia alta 2,5 m circa...lo ha fatto per correre dietro a mio figlio in bicicletta e lo faceva i primi tempi quando fabio (il suo capobranco) andava a lavorare ma poi io ero in casa con lui ...lo richiamavo e lui ritoirnava subito...
Aveva fallito le adozioni perche' scappava e ci siamo andato con i piedi di piombo...non lo abbiamo MAI lasciato solo fino a qualche giorno fa.
C'era la recita di fine asilo di Davide e non potevamo proprio ne mancare ne portarlo...l'ho ingannato...ho lasciato la tv accesa e non mi sono fatta vdere uscire....
Quando sono tornata lui non si era accorto di niente e nel vedermi arrivare ho notato la sua espressiione da??????????
Forse ha capito che puo' stare solo....forse si fida di noi...fatto sta che dopo qualche giorno abbiamo riprovato...ci siamo fatti vedere andar via questa volta,
lo abbiamo salutato e dopo avergli indossato una medaglietta con indirizzo e tel siamo andati via..
Eravamo preoccupatissimi ma quando siamo arrivati con il cuore in gola...
LO ABBIAMO TROVATO LI' TRANQUILLO DAVANTI AL CANCELLO CE CI ASPETTAVA ....SERENO...MA FELICE DI VEDERCI!!!

....LE FESTE::::

Io devo ammetterlo....mi sono commossa...L'ultimo pezzo del putzle che ci mancava è stato inserito...Adon adesso è il nostro cane a tutti gli effetti!!!

Siamo felicissimi perchè da allora lo abbiamo lasciato solo altre volte e lui è sempre li che ci aspetta per saltarci sulle spalle..felice di vederci tornare.

ORA LUI SI FIDA DI NOI!!!!!!

Beh credo che questa sia la fine della storia di Adon...una fiaba a lieto fine

Grazie a tutti

Martab 17-06-2009 13:21

:p magnifico! bravissimi, che soddisfazione! :p

FRANCESCA 17-06-2009 14:10

Proprio un lieto fine...
Congratulazioni di cuore, deve essere veramente una grande soddisfazione.

ciao69 17-06-2009 14:12

Complimenti!!!! :)

Bonfiglioli 17-06-2009 19:07

Caspita che notizia!
Un vero piacere leggere queste parole. Danno un senso a tante cose...!
Mi raccomando però....sempre allerta!
Un bacione a tutti voi e tanti complimenti!

m.greta 17-06-2009 19:35

Sono felice per voi per questo grande traguardo!
Il clc che sa di poter scappare e l'ha già fatto, ma non lo fa ...è davvero un segno di fiducia.
Ma io :roll:non mi fiderei comunque di lui al 100%!!!!!!!!!1. Questi cani sono così imprevedibili.
Magari non scappa + perchè ha superato la paura che voi non torniate, ma ci possono essere tante altre circostanze che gli facciano "ricordare" che lui sa bene come saltare la rete... che so una femmina in calore che passa vicino... qualche forte rumore o confusione che lo spaventi...
io, pur soddisfatta del bel risultato.. prenderei comunque qualche precauzione... che so alzare la rete... rigirarla all'interno... un box ...

Sirius 19-06-2009 13:30

e Rex invece? nessuno lo vuole prendere?:roll:

faste 17-01-2010 20:22

il tuo cane non molla!!!

quando lo sconforto ti assale...ti senti solo...e non hai la soluzione....
il tuo cane non si da per vinto....è con te e non ti lascera' solo ...
Si troverà la cuccia..per te e per lui...vicini...sempre fino alla fine senza lamentarsi mai! fino al vostro ritorno a casa INSIEME!
Grazie ...perchè anche questa volta il cane e' e sarà sempre il migliore amico dell'uomo!
Grazie Adon!

All times are GMT +2. The time now is 08:03.