![]() |
mega off topic
ok lo ammetto, tanto oramai lo saprete tutti, io sono un troll di Davide C 8)
|
hahahha ma com'è possibile litigare anche in un argomento dove è impossibile litigare??:shock:
questo sito è troppo spassoso... ma i cani non hanno il potere di rilassare(pet terapy..& Co.)?;-) e pensate alla salute!!!!!:lol: |
Quote:
|
forse avete voluto vedere un litigio ove non ve ne era traccia?
|
Quote:
|
ah ok, allora smetto di andare dallo psichiatra :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
sopratutto quando scrivesti che riko era bello come clc?=:twisted::twisted: ti ricordi come andò a finire?:twisted: aloa hai di meglio da fare si ma te stessa aloa:twisted: |
Quote:
Adesso ho capito perchè hai sempre questo bisogno di attaccare i cani degli altri è invidia!!!!!! :lol: |
Quote:
da che lingua devo mettere verso l'italiano per capirti? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
buon proseguimento ragazzuoli ;-) |
Quote:
Se è per questo anche tutto il resto che ha scritto nel suo ultimo messaggio, nel contesto, non c'entra nulla, ma lui ha sempre questa necessità di attaccare la gente in qualche maniera e non so perchè dal momento che non mi riferivo nemmeno a lui :| Ma....... |
Riko, per rassicurarti, sappi che io sono di una bruttezza disacerbante :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma che è?:otu che sesso saresti? io ti immaginavo..nulla di che e infatti..ci ho preso..:twisted::twisted::twisted: ,come vedi non faccio manfrine:twisted:anzi ero troppo ottimista..:twisted: e cmq non è mio costume andar alle mostre tirato a lucido,infatti in pvt prima di uscire alla sera son molto piu in tiro :o vedere8): http://i42.tinypic.com/11hs31i.jpg io che faccio ancora la mia porca figura8) aloa riko è bruttarello aloa non cè rimedio:o(x topus,son fraseggi in rima:o) ps: ma alla bonitazione giovanile prese p 3?mi confermi?8)io l 'ho cmq sempre trovato bruttarello..8)sei in buona compagnia consolati..:twisted::twisted:..il clc dico,non l user..:twisted: |
Quote:
speravo avessi poteri magici :p |
Quote:
|
Quote:
Riko non ha MAi fatto la bonitazione giovanile SVEGLIAAAAAA. In bonitazione prese P3, ma tu non ti avvicinasti nemmeno lontanamente al motivo per cui lo prese. Tra tanti difetti che avevi elencato non indovinasti l'unico visto dai giudici in bonitazione. In seguito ti dissi di parlarne in privato, ma poi avevi la casella piena e non sono più riuscita a scriverti. PS. Tu a Ravenna nemmeno ci hai notati era stato Matteo a dirti che c'eravamo e aveva detto "te li chiamo" e tu "ma no è lo stesso" e te ne sei andato. Paura del confronto diretto???? Comunque non è questa la sede per parlarne. O riapriamo il thread vecchio su cui si discuteva di Riko o ci scriviamo in privato. MI RACCOMANDO IL MESSAGGIO LEGGILO TUTTO E NON SALTARE IN QUA E IN LA' CHE OGNI VOLTA DEVO SEMPRE RIPETERTI LE STESSE COSE DUE VOLTE!!! |
psssst... topus ho aggiunto una foto..però non eccitarti eh...8)
|
sto ansimando :lol: :lol: :lol:
we ragazzi, ma non eravate voi quelli che non volevano litigare? :rock_3 |
Quote:
ah che bello è un p3 definitivo allora wow orgasmo:twisted::twisted::twisted: a naso lo si notava..:twisted: no niente paura del confronto:ma non potevo resistere a sentire cose tipo quelle come..fammi pensare..ah si come quella volta he qualcuno sul thread "104 allevatori" scrisse "cose " tipo :twisted::twisted::twisted:(ricordi chi?immagina..) "ah un fotografo ha visto riko e si è fermata a fotografarlo""":shock::shock::shock::shock::roll: ma buon dio..ma buon dio:twisted: scusa ma questa è davvero una banalità..la gente si fermerebbe a fotografare anche un clc p 4566..periodico...:twisted: per favore basta parlare di un cane x nulla interessante..ehehhehe p 300?posso kiamarlo così d ora in avanti? |
ma parlate della SONY PS3 ?
|
Quote:
Quote:
Ripeto, scrivi in privato o riapriamo il thread, qui non ti rispondo più. CIAO! |
Quote:
Quote:
Quote:
ora ho comprato i popcorn e la cocacola :lol: |
Quote:
Poi, pur di attaccar briga ha tirato fuori un argomento che non c'entra niente. Se c'è qualcuno che hai voglia di discutere, qui, è proprio lui. Io non ne ho voglia |
Quote:
makkè fortuna e fortuna,qui le cose si notano sai (io e altri-tu ,no,mica parliam di teletubbies..)8) guarda ,penso di aver iniziato a prendere in strino il buon alessio / woland gia mesi fa..:twisted:allorchè mi fece vedere una foto di riko dicendo:roll:,lui ,che lo giudicava interessante...:roll::roll::roll::roll:alessio..er i un grande...un tempo...:twisted: mi ricordo che su msn io gli risposi.testuale .(e dico,gia mesi e mesi fa,prima delle tue considerazioni fuori luogo su riko ..sul thread 104 allevatori..è storico,sai..:twisted::twisted::twisted::twisted:) : gli risposi: "alessio..ma skerziiii?:shock:lo vedi che mi fai vedere??":roll::roll::roll: (era riko,x la cronaca,piu giovane,certo ..ma certe cose gia si vedevano...:twisted::twisted:) |
Quote:
batti pure in ritirata....:twisted: prima o poi su riko ci apro ,è una promessa,un thread monografico...:x:x:twisted: |
Quote:
|
Quote:
era un mito,egli,un tempo8) ("era geologica " pre-riko..ovvio..:twisted:) |
Quote:
Quote:
Chi sei tu? Non sei un giudice. Le tue sono solo parole al vento. I tuoi giudizi non mi interessano nemmeno da lontano. Il giorno che diventerai giudice, FORSE, qualcuno inizierà ad ascoltarti. |
eh no carissima/o mi sa che hai perso qualche pezzo
se pure un (un?beh piu di uno!)allevatore che ha usato ***(segue nome di noto cane stallone da piu monte)mi manda x email qualche foto per dire"dai,.su,..spara..che ne pensi?:twisted: eh che dire..forse qualcosa qui io e altri capiamo ..ènoto sai..mica siolo un email..mi riconsocono una notevole capacità coem valutatore..mi vuoi speigare tu la differenza che cè tr aun metacarpo flesso e uno ok,o che tipo di angoli tibio metatarsici ha un clc?:twisted: ma non è il caso di chi dice solo banalità(indovina a chi penso...8)) e lascia perdere i giudici che da che mondo e mondo ci son appassionati che consocono la razza e qualche giudice che scrive castronerie...e viceversa e tutte le varizioni di mezzo etc etc8) il tuo cane non mi piace..ma non solo... ... penso tu scriva solo banalità e basta 8):twisted: davvero molti altri NOn san che clc han a mano,ma almeno parlano di altro..e magari scrivono cose interessanti..tu neppure questo..8) posso dirlo? eh si lo dico:twisted: |
Quote:
Nel frattempo ti saluto è inutile continuare la discussione su questo thread. |
Quote:
dico mica il mondo è diviso per griglie sai ,come lo immagini,tu,in maniera,suppongo,parecchio sterile mica abbiam troppe gerarchie qua,sai:twisted::twisted: e per favore,la prox volta che "applaudi" un clc o qualunque altra cosa,per favore,oltre a scrivere solo & soltanto"uh ma che carino"(...) ,ce la fai a dire qualcosa di piu ..profondo? si?alleluja?davvero? oh domani parte il ponte sullo stretto...ehehehhe miracolo |
Quote:
|
(yaaaaawwnnnn ........mio rumorosissimo sbadiglio...quasi un ossimoro..:twisted:)
|
Davide, avresti una foto senza mutande? :lol: :lol:
|
Quote:
|
Che magnifica discussione...................
:( |
e basta !!! io la trovo così esilarante :) :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Veramente notevole, di un interesse uinico.....:|
Davide una domanda, senza necessità di replica, anzi se proprio lo vuoi sapere non rispondere.....ma ogni tanto perchè non trovi qualcosa da fare di più produttivo per il bene della collettività, che scaricare le tue frustrazioni qui su questo forum????? Trova una valvola di sfogo, vai a correre, a passeggiare, può essere che il tuo stato emotivo e iperteso pian piano migliori. Non è grave tranquillo che con il tempo passa, è solo una forma di nervosismo dovuta alla crescita.... In poche parole cerca di rilassarti quando scrivi qui, e evita di attaccare tutti e tutto, puoi avere punti di vista divergenti ma ciò non vuol dire che ti puoi arrogare il diritto di inquinare tutte le discussioni. |
io odio tutti, io verrò rapito dai marziani, ho la cia che mi segue e credo che un agente russo si sia travestito da zazou per potermi uccidere
FraFairy gu gu ga ga ghe Franza yeah be yourself cane ho brevetto viva e poi tu credi ma ahahahahaha aloa luna mangia il pesce fritto cioccolata clc ma alla fine ahahahah gu ga go sai che cioè è un corso che non porta in piazza quindi Franzo tu uomo scatta foto io faccio pane con candito aloa baby |
:stupido:stupido:stupido........
|
Quote:
@Topomatto......... attento alla prossima pizza.........ehehehehehehe |
Quote:
|
toporatto hai dimenticato l'immagine, fondamentale ......
http://img142.imageshack.us/img142/2733/4617.jpg comunque, credetemi, è tutta un'altra vita se cambiate qualche impostazione nel vs pannello utente utilizzando la funzione "lista ignorati" non leggi, non sai - stai BENE! |
io ho ignorato Toporatto, ora sto molto meglio
|
Quote:
OMBRINA OMBRINA OMBRINA OMBRINA OMBRINA meglio OMBRITA........... ehehehehehehehehhe |
sei una brutta persona :lol:
|
Quote:
ma se cambiassimo il 3D in: Rompiamoci le balle a vicenda che ci divertiamo?...... sarebbe più bello............... |
cambiamolo in "basta volerlo e diventa impossibile litigare" ;-)
aloa Lorio :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
te vai a buttarti nel fango che è ora, qui lascia parlare i grandi e cicciotti :twisted:
|
dai gioco anch'io
per favore |
allora perdi i capelli, datti una martellata su una gamba e diventa mezzo zoppo, mangia come un cinghiale per 2 anni ed ingrassa, smettila di ridere, spara di tutto e tutti, fai foto mosse e fuori fuoco e torna single
poi ripresentati :lol::lol: |
:daysmile
il prossimo che scrive......... gli cadano le unghie! :diablotin miii mi si è riempita la casella di posta di notifiche di sto thread! |
|
Quote:
|
Quote:
|
Avete dei cani inguardabili
|
Quote:
|
Quote:
devi partire dalla linea di sangue, dai comportamenti sbagliati, dal colore del collare non intonato con lo scroto del maschio, dal modo in cui fanno le feci senza mostrare con fierezza la dentatura, socializzazione, etc :cry: intanto mangia, poi vedremo PS: per le foto mosse come fai? le scatti di notte in una grotta correndo? |
ma voi ci riuscite a nascondere i soldatini nelle pieghe della pancia?
io mangio talmente tanto che al mare non ho più bisogno del costume............. eheheheheh e comunque siete tutti indistintamente brutti............ |
All times are GMT +2. The time now is 11:45. |