![]() |
finalmente c'è...Poludnica z peronowky alias Maytak
Ebbene si....anchio sono entrata ufficilamente nel club del secondo cane!!!
Dopo anni che ci penso,dopo speranze,attese,delusioni e ripensamenti finalmente la mia cucciola è qui accimbellata ai miei piedi! Come avrete capito la cucciolina in questione è Poludnica z peronowky detta maytak. Ho scelto questa cucciolata perchè, come molti sapranno, ho sempre adorato la linea z peronowky e in particolar modo come riproduceva jolly e dato che questa era la sua ultima cucciolata mi sono detta " ora o mai più" in più il maschio utilizzato mi piaceva particolarmente.. La cucciolina è fortissima gira per la casa sempre e costantemente con la codina alzata,non c'è niente che la turbi,neanche le cazziate dei cani adulti..si butta a terra un'attimo e poi torna alla carica più di prima! ha un forte predatorio e se morde qualcosa difficilmente la lascia..:roll: Mikelino per adesso la vede più come un coniglietto che non una compagna..spero che fra un pochino cambi idea.. infine il nome:Maytak ,il nome mi colpii quando due anni fà per santo stefano stavo guardando l'ultimo film di Zanna Bianca..nel campo indiano il mezzo lupo della storia era chiamato maytak che significa appunto Zanna bianca! per adesso metto solo due fotine di oggi poi le aggiornerò con qualcuna di più carina! with Miki http://img9.imageshack.us/img9/4465/img1861d.jpg with my mother http://img9.imageshack.us/img9/4707/img1865otz.jpg un ringraziamento speciale và ad Alessio,Serena e Stefano vi sarò sempre grata siete stati proprio dei grandi ,buoni amici! |
che carina! aspettiamo nuove foto eh;-)
|
Buon viaggio con la tua piccola e bellissima Maytak, una carezza incoraggiante al Pavarotto che avrà bisogno di tanta pazienza...magari con salamotto la fai sfogare;-)!!!
|
Che bella che è!!!!! Davvero una bellissima scelta Anto!!!!
Auguro a voi 3 uno stupendo percorso insieme! Ben arrivata Maytak!:) |
ah ecco...:ehmmm..ora ci siamo!
dai miei conti..(fino a tre ci riesco ancora).. me ne mancava una..:rock_3;-) Ben Arrivata a Casa piccola Peste!!:grosscool:p Anto! Siamo felicissimi per te e per Miki!!!! |
E brava anche te con il bis !!! Auguri Antonella
|
Wow Auguri a te...ma sopratutto a Miki!
:lol: |
ehehehe per adesso Miki non sembra sprizzare di gioia..per adesso si ringhiano reciprocamente!
é assurdo non si è mai comportato cosi...8-( spero che tempo una settimana si abituino,io stò cercando di dare affetto in egual modo ad entrambi... consigli?? |
In groppa alla lupa e benvenuta alla sorcina che vi farà sentire tutte le sue "zanne bianche"....(povero Miki)....8)
|
Quote:
scherzi a parte, tanti auguri e ben arrivata anche a questa topina che vicino a Miki sembra proprio uno scricciolo ....e brava Antonella, zitta zitta....;-) |
Complimenti Anto mi aspettavo un "colpaccio"anche da parte tua...tanti auguri per la bellissima cucciola...
Povero Michi in questi primi giorni andrà in confusione ma son ocerto che presto si innamorerà anche lui della cucciola... |
Grande Anto!!!Ce l'hai fatta finalmente, sono proprio felice per te.Vedrai che Miky tra pochissimo comincerà a comportarsi come un lord con la piccola principessa.Buona vita alla piccola e aspettiamo tante tante nuove foto.
|
Dagli tempo...poi vedrai che avrà occhi solo per lei!;-)
|
Sono contentissima Anto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bellissima cippollotta!!!!!!!
Ci voleva una compagna di giochi di Miki!!!;-) Per quanto riguarda il loro rapporto abbi pazienza, è stato il centro delle tue attenzioni fino ad ora, dagli il tempo di capire che quella cosa pelosina " femmina è" e poi vedrai ...................... Se posso darti un piccolo consiglio ( ma penso tu lo sappia già ;-))io darei più attenzioni a Miki che nn alla piccola almeno x i primi gg., come x dirgli " sì è arrivata sta cosa pelosa che gira x casa, ma tu sei sempre il mio amore" Ciao un abbraccio a te e un bacione sul musotto alle bestiacce. |
Grande Anto , la cucciola è bellissima e vedrai che Miky si abbitua in poco tempo .
fai la brava e posta le foto |
tanti auguri antonella!!
la cucciolotta è bellissima e deve avere pure un bel caratterino ...nella foto vicino a miki sta tutta dritta e con la coda alzata!!! in due saranno sicuramente molto piu felici!!! |
Auguroni per la nuova arrivata.
|
Auguri anche da parte mia.. ha un bel colore, un musotto fine e belle orecchiette.. secondo me promette bene!
Anche il mio vecchio leone non era contento appena capiva che una lupastra entrava nel branco.. se faceva le feste un attimo prima, bastava che prendessi al guinzaglio la novità per fargli cambiare umore.. ma poi passa in fretta, di solito è così.. e diventa fonte di gioia! |
Ciao Anto,che piccina !è dolcissima questa foto con tua mamma
http://img9.imageshack.us/img9/4707/img1865otz.jpg Tanti auguri è carina da matti, sono certa la crescerai bene come il tuo Miky . Quando andrete su al parco dai cervi? Ricordati che noi vi aspettiamo sulle nostre montagne . Ciao |
grazie a tutti:p
beh si forse l'ho vista più nera di quanto non sia infatti oggi già và meglio,non si ringhiano più anzi hanno iniziato già un pò a giocare...miki scappa e lei lo insegue schioccando in aria i denti!! Oggi sono andata con Miki a fare un giro nel prato abbiamo corso e rincorso le paperelle sembrava molto felice.. stasera invece esco con la cucciola la porto in gelateria,cercherò sempre quando possibile di separarli cosi da non renderli totalmente dipendenti l'uno dall'altro..per adesso lei sembra considerare più le persone dei cani,quando sono a casa non mi molla neanche un secondo stà sempre vicina a me giorno e notte anche se miki dorme in un altra stanza lei preferisce starmi accanto! |
|
'sti polacchi, conquisteranno il mondo :lol:
|
tu quando passi da queste parti con il pipistrello fai un fischio!!!
|
così vede il polacco e mi va in depressione :lol:
congratulazioni Anto ;-) |
Quote:
|
Vai Anto!!!8)
|
buon viaggio anche a voi tre anto!!!;-)
|
Quote:
|
Quote:
se non posti foto inizio a fare discorsi tristissimi sul fatto che crescono subito, ecc ecc |
ma dai Anto !!
mi era giunta voce che la caravella verde stesse per portare dall'est una minipavarottina.. grande...ehhhh si aspettiamo fotooooo paola y umi y namaslù |
Sai che vedendo quel film anche io avevo pensato la stessa cosa? Che era un bel nome per un futuro clc... (ma tanto non penso che avrò altri clc.. :roll:.. e neanche altri animali).
|
avete ragione ora mi impegno a fare qualche altra foto...
è un pò come dicono per i dolori del parto poi te li dimentichi cosi' come la fatica di stare dietro a un cucciolino ormai sono passati quasi sei anni da quando avevo miki cucciolo e mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaa quando diventa grande?????;-) http://img32.imageshack.us/img32/1354/img1881x.jpg praticellina http://img213.imageshack.us/img213/6815/img1886.jpg trova le differenze http://img141.imageshack.us/img141/1472/img1888.jpg http://img526.imageshack.us/img526/3893/img1892x.jpg |
wow - wow - wow ... che notiziona!
sono davvero felice per voi! aspettiamo con impazienza foto, racconti tuoi e di miki!!! bellissima, sembra davvero un gioiellino.... |
Che bella!!!!!!!
....e così anche sir Miky avrà una compagna di giochi!!?! Complimenti Anto!!! |
Quote:
|
uno non dovrebbe mai guardare le foto degli altri, mai cavolo :shock:
spettaholoso Anto ;-) |
Che bellezza.. slanciatissima la signorina! Del resto con una mamma e un papà così..
|
Che patatina! Come le dona il collarino rosa!
Ci manca molto...:cry: Vado a farmi una passeggiata... ...falle un ringhio da parte mia...;-) |
BRAVA ANTO!!!!! quanto è bellina la nuova teppistella...già mi vedo pantera rosa arrampicarmi su per Fiesole per spiare le mosse della nuova lupacchiotta! Ma...si potrà vedere di persona, visto che IO ho il privilegio di stare vicino? Dai un bacino alla piccola, e dì a Miki che quando arrivo gli porto una cosina solo per lui! Ciao, Paola.
|
Anch'io non vedo l'ora di conoscerla dal vivo e stroppicciarla un pò.
Per Branko e Miky ci organizziamo ;-) |
Miki en Maytak
Anto e Miki
Sono orgoglioso di voi!:daysmileSpero di vederti presto:happy Giochiamo e giocare e giocare baciare e leccare Bob e Nicole e René |
noooo che mi ero persa!!!! Congratulazioni e benvenuta alla piccola! Sarà un'altra piccola meraviglia peronowkiana 8)
|
Non avrei mai pensato di doverlo scrivere ma la cucciola da domani non sarà più con me causa gravi problemi sorti in famiglia.
Inutile dire la valle di lacrime in cui stò passando ed è anche per questo che scrivo adesso quando ce l'ho ancora acciambellata fra i miei piedi perchè domani faticherò anche a parlare figuriamoci a scrivere.. gli unici lati positivi che risco a trovare è che andrà nella più bella famiglia che mai avessi sperato di trovare..dalla Betti..questa è l'unica consolazione che mi fà affrontare meglio il distacco in più rivedrò sereno Miki fortemente stressato dalla presenza della cucciola tanto da farsi venire una sorta di "tosse",andare in diarrea e vomitare la sera la pappa mangiata in un sol boccone(anche con la cucciola chiusa in un altra stanza..).Non credevo fosse tanto sensibile,mille volte erano venuti cuccioli a casa o eravamo stati più giorni insieme a cuccioli e sembrava sempre contento,la cucciola si è subito legata a me in una maniera morbosa tanto da seguirmi ovunque,dormire sempre accanto a me,non gli interessava di niente e di nessuno se c'ero io..questo ha fatto soffrire molto Miki che con me è una cosa sola...non è servito a niente portarlo fuori solo lui e io,fargli le coccole ,dargli dei privilegi.. credevo che con i giorni si sarebbe abituato invece era sempre peggio,triste e si isolava.. il mio piccolo gioiellino se ne và e già mi manca da morire..è straziante solo il pensiero..mi capirete se per un pò sparirò dal forum e dalla circolazione.. chiedo scusa a tutti quelli coinvolti nella vicenda e soprattutto alla piccola. |
Caro Anto, straziante molto
Pensando a te e piangere con te |
Mi dispiace tanto per te, sono sicura che hai fatto una scelta per amore
Ti abbraccio |
Ti abbraccio, Antonella insieme a Mikone e alla piccolina. Deve essere molto duro per te, ma in certi casi si deve virare in direzione della saggezza. Questi cani sono davvero ipersensibili e quindi imprevedibili nelle loro reazioni. Appena te la sentirai, troviamoci per far scatenare Miki con le befane che ho proprio voglia di vederti! Ciao, Paola.
|
Forza Anto, arriveranno momenti migliori:bussi
|
Cazzarola...spero per te che sia solo la reazione di Micky il motivo della decisione e che non ci siano cose più gravi in famiglia.
Però d' altra parte spero per te anche che NON sia solo la reazione scema di Micky il motivo vero dell' abbandono...:cry: |
Quote:
Un vero peccato gettare, dopo così poco tempo, la spugna, potevi lavorarci ancora su, magari facendoti eventualmente aiutare. Non posso pensare che sia solo per quello. Un vero peccato. |
Mi dispiace Anto,ti dico solo che solo tu puoi sapere il meglio per il tuo lupo e di conseguenza della lupetta,qualunque scelta farai so la farai col cuore .per questo ti auguro tanta buona fortuna.
Se starà con Betti comunque sono certa che sarà una lupetta felice come lo è tutto il suo grande branco. Un bacio. |
saprà lei perchè ha dovuto mollare, ora ci manca pure il farla passare come una che non conosce questi cani ed il modo di trattarli o lavorarci su :roll:
mi dispiace per la vicenda e per la separazione, deve essere una cosa dolorosissima :cry: |
Quote:
|
Mi dispiace Anto :(
|
Piccolo aggiornamento sulla piccola;
Si è inserita benissimo nel branco, Emi, Kai, Bo l'hanno accolta con grandi slinguazzate, olli le ha dato una leccatina di benvenuto e poi........ gioca a fare il sostenuto. L'unica sconvolta è Lalla, quando l'ha vista l'ha guardata, ha guardato noi e poi ha assunto quell'espressione come per dire " e noooooo caxxo un'altra!!!!!!!!!!!!!!! " povera, è da capire, alla veneranda età di 17 anni ne ha un pò piene le palle di cuccioli!!!!!!!! ;-);-) Kuna ( questo il nome che le abbiamo dato noi) ha incontrato anche i gatti, Artù come l'ha vista l'ha subito leccata e lei è rimasta interdetta " cos'è sto coso peloso che mi lecca???" Matiss l'ha annusata e poi se ne è andato sdegnato, ma stanotte hanno fatto baldoria in camera mia, continuavano a rincorrersi per la camera stì rimbambiti!!! Le altre 2 gatte l'hanno osservata da lontano, ancora nn si sono fidate ad avvicinarsi. ( pensavano di essersi liberate dai cuccioli;-)) Evita nn ha fatto una piega, come l'ha vista ha urlato un lungo OOOOOOOOOOOOOOOOO e la cosa è finita lì. Adesso con calma le faremo conoscere il resto della banda, Bambi e Piccolina ( i 2 coniglietti) , Rosikkio ( il topolino) e Napoleone ( il pitone). Anto ti ringraziamo tantissimo per la fiducia che ci hai dato, ti assicuro che Kuna è e sarà amata tantissimo. posterò un pò di foto nel post di Emi Kaimi. Ciao |
anto leggo solo ora ... mi spiace tantissimo, davvero!
la consolazione più grande è sapere dove è finita, meglio di così non poteva proprio andare! intanto ti abbraccio |
leggo solo ora e non so cosa dire...mi spiace un sacco... davvero!
l'unica consolazione è che è andata in un posto splendido... |
Anto, mi dispiace veramente tanto.
|
Forza Anto , hai fatto la scelta migliore per la piccola ,ti sono vicino.
|
anto, mi sono accorta di non avere il tuo numero
volevo chiamarti per sincerarmi di come stai! un abbraccio |
Volevo ringraziare le molte persone che mi hanno contattata e che mi hanno dato il loro sostegno,mi avete davvero aiutato molto in un momento difficile...
la vostra sensibilità e fiducia mi hanno commossa mi manca ancora molto... |
All times are GMT +2. The time now is 18:10. |