![]() |
Incontro in Casentino: VECCHIE GLORIE
Guidando verso la Germania per molte ore, la mente viaggia e pensa e fa molti collegamenti.
Guardavo le alte montagne, i fiumi, tutto quel verde... E la mia mente pensava alle belle passeggiate nel casentino, vecchi tempi con Oliver ragazzino e Anouk zietto pimpante e Stella e Ombra... Oggi purtroppo se vado da qualche parte, come molti altri fanno, preferisco lasciare il vecchio a casa e portarmi la giovane ragazzina. Ed ecco l'idea: Facciamo un incontro in Casentino specificatamente per le vecchie glorie! Si! Passiamo un weekend insieme senza parlare troppo di cinofilia, allevamento, bonitazioni etc ma facciamci delle sane mangiate, bevute di vino buono e passeggiate nei boschi dove i VERI lupi si aggirano. Ovviamente ne ho parlato per prima cosa con Francesco che di Casentino è un esperto quindi troveremo l'alloggio e la sistemazione per tutti e le stradine migliori da prendere per goderci la sacralità del casentino. Chi è invitato?? SOPRATTUTTO sono invitati i vecchi, I CLC che hanno più di 6 anni. Ovviamente sono invitati anche gil altri, ma in particolar modo i CLC che hanno vissuto già più della metà della loro possibile vita. Lasciamo sotto terra l'ascia e le spade e non pensiamo più alle futili polemiche. Raccontiamoci di come il nostro CLC rubava la carne dal frigo o apriva il cancello di casa con la chiave... Invitati speciali? Tutti i clc con relativi proprietari che hanno superato i 6 anni d'età. Se avete più di un cane e non sapete chi portare....lasciate a casa il più giovane! Faccio un elenco di cani che conosco personalmente e avrei tanta gioia di rivedere: Anouk con Francesco, Navarre con famiglia, Ombra e Forrest con famiglia, Nayani con Tessa, Ambra con Sarka, Asia con Stefano, Logan con Emiliano, Sunny con Max Zerboni, Margo con gli Andrea, Nagi dei Baffigo, Numa, hever dei boldrini, Hadanka di Annalisa, hazena di Simona, e perchè no, Miky dei Caselli... Se mancano dei nomi è solo perchè anch'io invecchio e la memoria fa cilecca. Chi non avrebbe piacere di rivedere come sono invecchiati i CLC più conosciuti in Italia? Quindi, le date sarebbero sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre. Argomenti trattati: cibo, vino, bibite, divertimento... Argomenit poco graditi: cinofilia, bonitazioni, forum... Ovviamente anche le nuove leve sono ammesse e gradite, ma la loro presenza verrà offuscata dai grandi vecchi perchè l'incontro è pensato PER LORO! Massimo |
tutti liberi e senza guinzaglio però ;)
PS: bellissima idea comunque, davvero tenera e che spero vada in porto come progetto |
Era questa l'idea ehhhh...vecchio marpione! ;-)
Presente! Come non esserci? Bravo, questa è una bella idea, sai quante volte ho pensato ai vecchi tempi con mooooltissima nostalgia? Bisogna avvertire Leo di Stella! Bellissimi ricordi. Se avete bisogno di numeri, fammi un fischio. Non so con che cane verrò e come verrò, perchè in quel periodo Loris è a casa in convalescenza per l'operazione al ginocchio, ma cmq ci sarò. Un bacione |
Una idea davvero bellissima,ci sarò sicuramente.
|
Ottima idea, farò il possibile per esserci.
Maurizio |
ciò mi spiazza...:p
(mi hai levato un Thread dalla tastiera, quasi tutto pronto era.....:roll:) ma mi sollazzi alquanto.. talmente tanto che il mio quasi quasi riman dov'era... |
HTML Code:
mi hai levato un Thread dalla tastiera unisci l'utile al dilettevole, una giornata solo per voi a numero chiuso e poi il tuo thread!!!!! |
Che bella idea !
|
bella idea,in quel periodo magari siete ancora fortunati e potete sentire qualche bramito del cervo..
io credo che andrò a sentirli in casentino verso la fine di settembre. Fate tante foto deve essere un bell'incontro. |
bravi!
divertitevi tanto e poche menate! grande idea! |
Non capisco perchè scrivete "divertitevi"???
DIVERTIAMOCI!! dai , venite tutti, quando ricapita un incontro senza sfarzi e fronzoli? Come accennato da Antonella, in quel periodo ci dovrebbero essere ancora i cervi in amore. Io li ho già sentiti e fanno impressione.... e si vedono con più facilità perchè hanno gli ormoni alle stelle e se ne fregano degli umani. Ovviamente le passeggiate si fanno con cani RIGOROSAMENTE al guinzaglio. Spazi e pianure dove liberarli si trovano, tranquilli, ma in mezzo al bosco è meglio evitare. Andrea Baffigo....non ci pensare neanche perchè io volevo proprio TE. Dai Andrea...rimanda tutto ti prego! Se non vieni .... Oliver si offende! massimo |
bella idea, super pasquale a fine settembre compie 6 anni......quindi PRESENTI anche noi!!!!;-) Però io voglio Fabrizio di Oxy, vorrei riproporre la scena, a distanza di 5 anni, di argo nella sua macchina che decide di "cambiargli" il rivestimento del tetto.....:shock:........:?....8)
Non so se riusciremo a sentire il verso dei cervi............sai che sinfonia di ringhiate ci sarà?!?!?! :lol: Ciao Scila e argo |
Quote:
|
ecco chi mi ero dimenticato, djuma di elisa!
|
il mio "divertitevi" è proprio perchè penso che sia giusto un vostro incontro in solitaria!
è un'idea mega galattica e immagino già quando vi ritroverete la vostra felicità e il vostro orgoglio. personalmente mi sentirei un "di più" e anche un pò una merdina confronto alla vostra esperienza con cani di 6 anni. se venissi, passerei le ora a rompervi le palle con domande e a guardarvi con occhi a forma di stellina quindi è meglio stare a casuccia e magari godere delle foto che mettere...vero???8) o suvvia!!!! p.s.: vorrei però essere una mosca per ronzarvi attorno e godermi la giornata dall'alto senza disturbare...però le mosche rompono quindi vorrei essere un uccellino. o un cervo... |
Quote:
L'incontro è rivolto a tutti, vecchie glorie e giovani leve. "un vostro incontro in solitaria" "personalmente mi sentirei un "di più" e anche un pò una merdina confronto alla vostra esperienza con cani di 6 anni." Cosa c'entra? qui la nostra esperienza non esiste, esistono i nostri poveri cani che vengono lasciati a casa perchè non vanno più in esposizione, non vengono più a fare passeggiate perchè ci portiamo i ragazzini (più giovani, belli, facili da gestire...) Chi non ha un cane di più di 6 anni è più che benvenuto (sai che vecchiume altrimenti!) Sono troppo pochi i cani over 6 anni che verrebbero quindi chi ha voglia di star bene in compagnia, divertirsi e vedere tanti bei cani e bellissimi posti, venga e si unisca a noi. Chi non può venire o non vuole venire...non trovi scuse che non è stato invitato! :p |
Quote:
Però avendola presa di un anno e mezzo non era presente ai primissimi raduni di forumisti... ma quasi! Bella idea.. e giustamente aperta a tutti! |
Ah dimenticavo.
Sono CERTO che ci sono attriti tra vari proprietari. Tanti ne conosco ma ancora di più non ne conosco affatto. E' solo una scusa. Fare una passeggiata tranquilla nei boschi non conosce simpatie ed antipatie! Visto che io sono antipatico numero uno non dovrebbe venire nessuno. Invece sto scrivendo e chiamando anche persone con cui non vado proprio d'accordissimo, perchè non mi interessano le polemiche da bambini... Andrea, Valentina, Elisa...mi farebbe piacere che veniste tutti! |
ho capito che dovevo cominciare a preoccuparmi quando "Max il Siculo" mi ha chiamato per nome e cognome...
il problema dov'è?...dovevamo incontrarci con i colori dell'autunno in Casentino o sull'Amiata... quello è Casentino no? le castagne li a fine ottobre ci sono no? il vino mica l'hanno ancora vietato li no? sei mica a dieta? poi ci metti che potrebbe essere che le probabilità di vedere Francesco li siano un pochinino superiori.. ...........dove si dorme? |
però se poi massimo mi dici così...mi stuzzichi proprio!!:roll:
sai che se fosse per me io sarei già lì con voi se non altro per vedere "la vecchia guardia"...un pò come in tutte le cose:i "fondatori" sono la parte portante e per me sarebbe bellissimo rivedervi tutti, tutti insieme. dai, adesso vedo come si comportano le nuove leve ma rimango dell'idea che, anche se avevo ben chiaro che fosse aperto a tutti, preferirei vi trovaste voi vecchiacci malefici!:) p.s.. ma rosa e franci asmonti, hanno anche loro cani con più di 6 anni vero??? |
Come ha detto giustamente Andrea :dove si dorme????
Mi sembra una bellissima idea e spero che ci potremo aggregare. Pisa chiama Livorno (non ho parole :roll:) : e Chica con Kira ????? |
Non è male, ma per un vero back to origins bisognerebbe considerare l' Amiata!
Se però in Casentino dovessero venire più vecchie carcasse, allora ok. Noi purtroppo abbiamo un po' di guai a casa e anche senza sapere il periodo potremmo dare la nostra adesione solo all' ultimo momento. |
Diciamo che forse il Casentino è una via di mezzo fra i posti. C'era anche Coltano ma è sempre più scomodo. Ricordati che c'è sempre il Carbonile che ha tante brande e si presta bene. Costava se non erro 15,00 euro con la colazione.;-)
|
Dunque... il posto dove andare è il Casentino, full stop!
Motivo? è luogo di ritrovo più frequente (anche se l'Amiata è stato un luogo di ritrovo più vecchio) di tanti CLCisti. Al dormire non dovete preoccuparvi, c'è un siculo/romagnolo che ha fatto il solco da quelle parti... a questo mi ha promesso ci pensa lui. Si mormora che Anouk e Franci sono stati fotografati da un fotoamatore e li ha messi in un Calendario del Casentino come fauna locale... :p:p:p Si può rifare un altra volta in Amiata, perchè no! Ma questa volta si fa in Casentino. Ovvio, come si fa a perdere l'occasione di ritrovarsi tutti insieme, senza troppe chiacchiere e polemiche! Chi conosce vecchi che io non ho citato, INVITATELI! Certo Rosa, Kika, Nadia, tutti insomma! Più siamo, più ci divertiamo. Mi auguro naturalmente di vedere tanti giovanotti e cucciolotti...cos'è la vita senza un cucciolo? A serramazzoni raccoglierò adesioni. Qui facciamo una piccola lista di chi vuole venire (se non potete venire all'ultimo momento pazienza) Chi pensa di poter venire scriva Nome persone, nome cane e se il cane è over 6 metta un asterisco accanto al nome. Copiate e incollate la lista precedente sul vostro messaggio di adesione. Umani: Massimo, Giusy; CLC: Oliver*, Lunatica*, Barushka massimo |
Quote:
|
Quote:
;-) |
Massi non sai quanto sono felice dell'idea che hai avuto ,a me va bene ovunque .
|
Mi piacerebbe tanto, è da molto che voglio visitare assaporare l'aria e i colori del Casentino ma credo proprio che saremo impossibilitati a muoverci...dovrò ancora attendere!
|
Noi speriamo proprio di esserci :p
Elisa + Djuma* e Petra* |
Bè, che dire!
Siete a due passi da casa nostra..... ci toccherà venire! :lol: Salvo imprevisti: Umani: Valentina + Emanuel CLC: Riko |
Questa è la situazione:
U: Massimo+Giusy; CLC: Oliver*+Lunatica*+Barushka U: Elisa CLC: Djuma* + Petra* U: Valentina + Emanuel CLC: Riko Dai , a Serramazzoni c'era gente che neanche conoscevo che mi chiedeva: ma io ho un cane di 4 anni e mezzo...lo posso portare?? :lol: VENITE CHE CI DIVERTIAMO!! Serra è finita...che le adesioni fiocchino, anche perchè in base al numero il cinghiale romagnolo potrà trovare il posto più adatto. Massimo |
aggiungimi + 2 nani
|
Ci mancherebbe che non vieni tu!
Solo o in bella compagnia? U: Massimo+Giusy; CLC: Oliver*+Lunatica*+Barushka U: Elisa CLC: Djuma* + Petra* U: Valentina + Emanuel CLC: Riko U: Francesco CLC: Anouk*+Kun |
La mia presenza è sempre in forse però, ci spero ma non lo do per certo.
Speravo anche di essere a Serra e invece.. :x |
Massimo, volevo sapere:
esattamente, in che zona del Casentino? Thanks |
salvo imprevisti verremo anche io e la mia vecchiona Quini*!
|
In linea di massima io e Forrest*.
|
Ne abbiamo già parlato al tel ma in linea di massima dovremmo esserci anche noi:
Umani: Nadia, Fabrizio, Christian e il/la piccola pulce CLC: Brita* |
U: Massimo+Giusy; CLC: Oliver*+Lunatica*+Barushka
U: Elisa CLC: Djuma* + Petra* U: Valentina + Emanuel CLC: Riko U: Francesco CLC: Anouk*+Kun U: Alessandra CLC: Forrest* U: Nadia+Fabrizio+Christian+pulce CLC: Brita* U: Divina CLC: Quini* Il casentino è a est di Arezzo, nelle foreste più belle d'Italia. Alessandra...ma...come....OMBRA?? Non puoi mica lasciarmi a casa ombra!! A costo di lasciare Lunatica a casa te la tengo io tutto il tempo.... Ehm...Nadia...Ehm.... sono ammessi pseudo lupi quindi puoi portare anche dida... :p Sarka alllora tu vieni? quanti siete? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'unica persona a cui darei la mia Ombra è Francesco che la conosce meglio dei suoi. ;) Mi dispiace anche a me ma io da sola (al massimo con Fede) non riesco a portarne due e a godermi la giornata. Perchè non dimentichiamocelo, deve anche essere una cosa rilassante.... ;-) Sarà per la prossima volta....incontro dei 10 anni!! WOOOWWWW....già me li vedo!! |
Quote:
Ma Ale dai..........nei vari incontri che abbiamo fatto c'era sempre Ombra...non puoi lasciare a casa un pezzo di storia. Scila + pasquale* presenti (salvo malessere all'ultimo) |
cavoli questa me l'ero persa! nooo siete TROPPO vicini a casa per non essere tentata...vengo a rompervi le balle si si si!!!:twisted:
|
Quote:
Entrambi i miei cani sono un "pezzo" di storia e fra i due Forrest è quello con più anni. A gennaio 8. |
Bellissima idea hai avuto Massimo,Brethil ha 6 anni quindi noi rientreremmo nel targhet di età, con Sirka.....sarebbero quasi 8 anni di clc.Bei ricordi mi piacerebbe rivedervi tutti e sopratutto la bella Stella e Leo...
|
Leo è di casa e se non c'è è lo strozziamo.....:evil:
Mi piacerebbe anche vedere Meri, sono tanti anni che è sparita. |
...ops ho appena letto questa discussione (BELLISSIMA IDEA MAX)......ross in quella data avrebbe 5 anni e 10 mesi.....sarebbe dentro o no??...
ovviamente scherzo.... se non ci sono problemi ci siamo anche noi... io, simo, alessio, ross e demon....... (e saran cavoli miei gestire i 3!!!!!) é da un po'che non ci si vede in giro!!!... ciaoooo Matteo & C |
Ripeto e ribadisco che l'età non conta.
Per Ale... Si...me li vedo Oliver e Ombra insieme...e mi sentirei il re del mondo con entrambi al guinzaglio!!! altro che anoukini ed elighini o navarrini... potenza all'estremo!!! Dai dai ti prego... Ombra DEVE venire...ragazzi trovate un modo per conviincere questa vecchia strega!! Forrest lo facciamo tenere al figlio/a di Nadia (quello che deve nascere...) che tanto basta ed avanza per Forrest;);)...e Tu tieni Ombra! Massimo |
Se l'eta' (del cane !!!) non conta noi faremo di tutto per esserci, vedere le vecchie glorie e' un occasione imperdibile :)
Andrea, Gaia, Nicola + CLC Hayla Alessandra ti scongiuro vieni e porta Federico! |
Quote:
Non credo che Forrest sia contentissimo di essere portato dal Cri....lo sai che non ama i bambini troppo piccoli.....:rock_3....lui ama le donne...;-) (maialupo) |
Quote:
|
Quote:
|
se rientriamo vivi dal mare e ancora con qualche soldino... gli orsi trentini con zecca potrebbero unirsi! :roll:
|
Quote:
Valentina+? e Misha, giusto? |
ragioniere per cortesia mi segni e metta in conto altri 2 adulti più una certa Raya* e il suo guarda(s)palle Gorbi...
|
HTML Code:
per favore nomi! la conferma te la darò in ottobre, ma al 90 % direi di si! |
Bello, si sta formando un bel gruppone...
Nicola a gennaio compie 9 anni, va in quarta....mi sa che Fede e' piu' grande ma si dovrebbero intendere :) |
Quote:
Fede il 12 settembre compie 11 anni e va in 1° media. Cacchio come passa il tempo!! Si intenderanno sicuramente! |
U: Massimo+Giusy; CLC: Oliver*+Lunatica*+Barushka
U: Elisa CLC: Djuma* + Petra* U: Valentina + Emanuel CLC: Riko U: Francesco CLC: Anouk*+Kun U: Alessandra CLC: Forrest* U: Nadia+Fabrizio+Christian+pulce CLC: Brita*+Dida+Anoukina U: Divina CLC: Quini* U: Marco+Sara CLC: Brethil* U: Scila CLC: Argo U: Matteo+Simona+Alessio CLC: Ross+Demon U: Andrea+Gaia+Nicola CLC: Hayla U: Andrea+Loredana CLC: Raya*+Gorbi U: Valentina+Agostino CLC: Misha Per adesso: 25 umani, 21 CLC, di cui: 10 vecchie glorie, 11 ragazzotti! Che bello...e ancora si aggiungeranno tanti altri, ve lo prometto!! Ricordatevi: niente rancori, niente incazzature, solo passeggiate, mangiate, vinooooo |
Quote:
|
Quote:
io ci speravo.... magari troviamo dei volontari che te li portano no? Dai che oltre ai clc vogliamo anche dei miscugli! |
nadia se osi venire senza le piccole....
porcaccia la miseria le guardiamo in foto con tanto di bave..... vuoi non farcele vedere dal vivo? no, dicooooooo?????? ocio che mando misha a convincerti!!!! |
confermo anche per me. matteo non credo che verrà ma te lo faccio sapere in breve tempo con certezza.
non so se portare ago, ti faccio sapere anche quello..:) ma umana Roberta presente abile e arruolata! |
Quote:
|
Pasquale che ha perfettamente 6 anni non lo consideri tra i "vecchi"???
|
Quote:
|
parlando di vecchie glorie e "grandi clc" mi viene in mente Tessa, come portavoce del mitico Bazy,e nahani
ma anche emiliano con Logan,stefano con asia,annalisa con kama |
Quote:
1) ho un debole per i Border Collie :love 2) oltre a chiamarsi Border si chiama anche Collie :bussi 3) adoro gli infiltrati (anzi, chiamiamoli mascotte!) per principio ;-) |
segnare Roberta piùùù Ago;-)
|
Ah dimenticavo! E' la razza preferita di Petra, li preferisce anche ai clc :)
|
.. ripensandoci a uno però ha cercato di cavare un occhio.. :shock::lol::roll:
Ma quello si vedeva che non era di razza, e lei se ne è accorta subito...!!! (:roll:) In più era castrato.. (quella penso sia la vera ragione :roll: la zocc.. :p;-)) |
Quote:
voglio sperare che non servano cani da pista per ritrovare le loro tracce..;) ...sarebbe davvero troppo bello... |
Noi al 90% ci siamo.
2 adulti + una pelosa. |
Quote:
|
Mi sto lavorando Lorenzo, l'autista indispensabile per via dell'imbranatura materna... appena si decide a darmi la risposta giusta, mi aggiungo alla lista (spero). Ciao, Paola.
|
...uauuuu..che raduno, proprio come ai vecchi tempi!!!!!!
matteo |
Quote:
Che bello Matteo, rivedrò la mia Demoncina!!!!E conoscerò il piccolo erede....eheheheh.... |
Quote:
|
Beh....proprio 4 mesi...:roll:
Un bel pò di più da quando noi "vecchi" ci incontravamo in casentino.....e prima ancora a Coltano. C'era una buona atmosfera. |
Aaron compie i suoi 5 anni propio in quei giorni ,potrei anche fargli "un raraduno a sorpresa":cake
|
Quote:
beh il piccolo erede STAVEDE per demon....pensa che la porta al guinzaglio.... |
CIAO MATTEO
CIAO ALESSANDRA MI FARA' PIACERE RIVEDERVI, OMBRA E ARISKA POTREBBERO FARE UNA BELLA COPPIA AFFIATATA!!!!!!!!!!!!!!:twisted::twisted::twisted: :twisted: Allora confermo Maurizio + Silvia (mia figlia se viene): CLC Ariska (Queris) + museruola fissa! |
Massimoooooooo!
per ora la capezzina alla lingua tiene... comincio però ad avere problemi di tenuta del guinzaglio. |
Quote:
|
Paola, Lorenzo e la Trudi. Confermiamo anche noi!
|
Quote:
ciaooo |
toc toc.....si può????
...e se una novella con una iena di 2 anni passati si introducesse abusivamente a far numero e (ovviamente...)a dar libero sfogo ai ringhi -anche se sta volta non sarano "i ringhi della Finoria"-???????
Si può????? E poi almeno Ago avrebe con chi dimostrare il suo valore di mezzo clc.......:rock_3 |
hey hey...non provacareeeeeeeeeeeeee!!!!:twisted:
|
sarei tentato, ma... vedo troppa aria di baruffa... :?
|
Scusate il silenzio ma ero a Praga....
passatempo of course! Fabri e Oxy...firmerei un assegno in bianco per risentire Fabrizio richiamare "oxyyyyyy" Eccovi la lista aggiornata: U: Massimo+Giusy; CLC: Oliver*+Lunatica*+Barushka U: Elisa CLC: Djuma* + Petra* U: Valentina + Emanuel CLC: Riko U: Francesco CLC: Anouk*+Kun U: Alessandra CLC: Forrest* U: Nadia+Fabrizio+Christian+pulce CLC: Brita*+Dida+Anoukina U: Divina CLC: Quini* U: Marco+Sara CLC: Brethil* U: Scila CLC: Argo* U: Matteo+Simona+Alessio CLC: Ross+Demon U: Andrea+Gaia+Nicola CLC: Hayla U: Andrea+Loredana CLC: Raya*+Gorbi U: Valentina+Agostino CLC: Misha U: Paola+Lorenzo CLC: Trudy U: Maurizio+Silvia: CLC Ariska (Queris) U: Roberta (mezzo)CLC: Ago U: Massi+Roby CLC: Samy (è giusto??) Altri da aggiungere? Aggiunta la stellina per Argo e prometto di fargli foto in casentino (sorry Scila...ma ero cotto a Serra) FRANCIII....stai pensando ai posti dove dormire verooo?? Scusate...possiamo BANNARE alessandra se decide di non portare Ombra? :p Maurizio...sei un mito. Tranquillo, senza museruola... giusy terrà Luni e Barushka...Oliver si occuperà di Ariska.... intorno...il deserto! |
Samy è giusto. Samantha Arimminum.
;-) |
Quote:
|
Ci sarò anch'io
Sarka + Claudio clc: Ambra,Andry e Inka |
Quote:
|
1 Attachment(s)
Attachment 1919
Logan s'e' rincoglionito del tutto!!! Se riesco a tirarlo fuori da li sotto veniamo di sicuro.... |
[quote=LOGAN;236224Logan s'e' rincoglionito del tutto!!!
Se riesco a tirarlo fuori da li sotto veniamo di sicuro....[/quote] che bella cosa! e....mamma mia che splendore!:p:p ...ora si che si vede che ha preso tutto di mamma e per fortuna poco di babbo!!!!!:laugh2_2 |
Caspita Emiliano!!! Mi ricordo il frugoletto a Gavorrano piu' di un anno fa...passa il tempo !!
|
Quote:
Al massimo vengo senza bestiaccia, perchè non ho voglia né di stressarmi né di stressare lui, perchè oramai quando vede quattro zampe con un corpo attaccato sopra = un essere da sopprimere... :twisted: |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 05:02. |