![]() |
Lupi in cantina 2, oppure ( 2 lupi in cantina)
Ciao ragazzi.
Voglio provare a capire se è il caso di riproporre lupi in cantina come l'anno scorso !!!!! il luogo sarebbe il solito, http://www.tenutalafratta.it/ il periodo pensavo il primo fine settimana di marzo 2010 certo ci sono 6 mesi di anticipo ma tanto per vedere cosa ne pensate :shock: visto i ritrovi che stanno per avvicinarsi, casentino a breve ,Roma a dicembre, dobbiamo andare nel 2010 e magari andare in primavera per sperare in un tempo più mite:cool3 Buona discussione a presto. |
che Branco di alcolizzati...
....ma che fai lo chiedi pure?:rock_3 |
Ok, Penny è già in macchina......noi anche......
Quando ci si vede?????? Ciao a presto Maresa, Andrea, Penelope |
Gabriele, e' sempre un piacere :-)))
|
Non si potrebbe fare per fine gennaio inizio febbraio??
Arrivare a fine Marzo è troooooppoooooo lunga :roll: e poi ci si avvicina troppo a Lupi di Maremma a Maggio ;) |
Certo che è da riproporre!!
Io, Giorgio e Isotta PRESENTI ;) P.S. per noi il periodo ideale è marzo. Gennaio e febbraio (oltre che essere gelidi) sono off limits, troppi impegni. |
:rock_3:rock_3:rock_3
solo se si ripete la foto con il bottiglione di grappa...:lol: noi, salvo imprevisti, ci siamo e come!!! |
Evviva Gabriele certo che lo devi riproporre !!!!
per noi il primo we di marzo va bene,farà un pò meno freddo dell'altra volta,io non mi ricordo di averlo patito....sarà stato il mega camino sempre acceso...:p! Noi veniamo di sicuro !! BRAVISSIMO ad averci pensato |
GRANDI Susy e Gabri!!! Certo che SI! Io prenoto il letto e la Trudi...il divano - tutto - di fronte al camino (!). Per me marzo va benissimo, grazie per averci pensato, e... procurerò un supercappello che questa volta "regalero'" direttamente a Yadone, si sa che hanno la memoria lunga! Ciao, Paola.
|
urca...io lupi in cantina non l'ho mai fatto ma se nn disturbo...mi aggiungo volentieri con algiz!!!!prenoto stanza per me e una antidevastazione per lui!!!!!:twisted:
|
Ciao Gabriele, l'anno scorso siamo stati benissimo ed io aspettavo si ribadisse nello stesso periodo piu' o meno...che era novembre se non erro.
Giusto pensare che essendoci "lupi de roma" (dicembre) e "i veterani del casentino"(fine ottobre) è impossibile ribadire lo stesso periodo dell'anno scorso. Pero' credo che marzo sia davvero troppo in là considerando che a maggio c'è "lupi di maremma"...è un mio pensiero poi vedi tu...forse febbraio? |
per me è ok febbraio...perche no...
running wolf verrai anche a lupi de roma? sto cercadno di fare un bel programma con tanto di passeggiata al centro...ma per regolarmi e trovare un buon agritursmo devo avere piu o meno conferme quindi se verrai scrivi anche li per favore! |
Quote:
di sicuro mi farebbe molto piacere e non vorrei mancare anche perchè vivo ad una mezz'oretta da Roma...al momento pero' non riesco a dare conferme per lavoro...certo è che minimo una mezza giornata voglio venire a salutare...se riesco anche tutto il periodo dell"evento". |
io e Aaron ci saremo di sicuro,l'anno scorso è stato molto bello, proverò a trascinare anche qualche Amiatino!!!
|
Quote:
|
Quote:
Però causa lavore (egoisticamente parlando)n preferirei quel periodo. |
Gennaio,Febbraio,Marzo.....presenti!!quando volete va beneeeeeeee!!
|
che bello!!!!
Cosi Bea magari replichiamo in camera doppia con Miki e Nanà!!!;-) |
Ih ih Siiiiiii!!sarebbe divertente!!
|
HTML Code:
Gennaio,Febbraio,Marzo |
sono sempre presente a leggere i vostri messaggi, ma tanto ancora c'è tempo.
e poi ci vedremo sicuramante ai prossimi raduni, vediamo di scegliere il miglior periodo |
Lupi?Vino?Toscana?...mmmmmm...INTERESSANTE!!!:lol:
|
Quote:
OK !.... Noi ci siamo di sicuro... salvo impegni di lavoro..... Tanto poi penso ci si vede prima.... un salutone a tutti! :lol:8) |
2 lupi in cantina
OK Ragazzi posso dire ufficialmente che se non ci sono troppe controindicazioni::twisted::evil::twisted::evil:
IL PRIMO FINE SETTIMANA DI MARZO (05-06-07) Ho fissato la fattoria LA FRATTA http://www.tenutalafratta.it/ tutta x noi, i proprietari sono felici di riaccoglierci al prezzo dell'anno scorso (io non ricordo quale era) , anzi ho chiesto se può fare un pò di sconto, mi faceva sapere. So che è presto per marzo ma qui tutti i giorni nasce un nuovo incontro (e sono felice :p che sia cosi) volevo assicurarmi il weekend. ci vediamo presto a Roma.... evvaiiii.... |
Ciao Gabriele !!
Io e Maya presenti!! Speriamo che sia un pò meno impaurita dell'altra volta !! Ti ricordi ?? :roll::lol: |
Io, Giorgio e Isotta PRESENTI!
Non so ancora se tutti e tre i giorni o solo sabato e domenica, ma comunque ci siamo :p |
come poter mancare?
|
|
Noi ci siamo!!!!:p
|
Quote:
|
Salvo imprevisti ci dovremmo essere anche noi sabato e domenica !
Non vedo l'ora !! |
Sadici bastardi!
Voialtri ad ingozzarvi di salamelle mentre lasciate i vostri lupetti legati al palo a morire di fame... |
alle nuove leve .... e ai vecchi nostalgici
per chi non sa di cosa stiamo parlando
i pelosi della scorsa edizione http://picasaweb.google.it/valentina...04667668116914 la location http://picasaweb.google.it/valentina...99776948775890 la gente e l'atmosfera http://picasaweb.google.it/valentina...01145023966546 |
Presenti sicuramente !!!
|
Noi pure stavolta vorremo esserci , quindi ci proviamo, salvo imprevisti
|
Quote:
|
Sè mio tre (3) cilindro cè'la fa arrivare fin la giu...???? Ci sarò????
|
2 lupi in cantina
grazie vale
che ci hai fatto rivedere quei momenti con le tue foto |
Salve a tutti, sono nuova del forum ho un cucciolo di CLC di 5 mesi,
Luchino mi ha passato il messaggio, mi farebbe piacere conoscere e far conoscere al mio lupacchiotto "suoi simili" ....sarebbe davvero una bella occasione. A marzo ha 9 mesi perciò se non ci sono controindicazioni ....ci uniremmo anche noi, Sonia, Marco, Ale e Roy (Inuk) |
Quote:
farebbe piacere anche a noi unirci al branco.... davvero una bella occasione per conoscere e far conoscere "suoi simili" al mio lupacchioto...e a noi bipedi... Sonia, Marco, Ale e Roy (Inuk) |
Certo che a vedere le foto, la cosa è parecchio allettante ...
Forse stavolta riusciamo a organizzarci anche noi, sarei davvero contenta di conoscervi di persona finalmente!:) |
Mi ero fiondata subito all'apparire del td ma...RIBADISCO! anzi, raddoppio, forse tre umani (Elena in più) e due cani (Briccicaccia)!!! E grazie Gabri e Susy per quest'attesa scintillante. Ciao, Paola.
|
OH dolce Paola vuoi mica dire che questa volta Brethil avrà una concorrente ringhiante !? che bello finalmente !!
|
E' si, carissima...qui il motto è "Dio perdona, la Briccica, NO!" Per cui la Brethil dovrà stare mooooolto attenta, ma...ci scommetti che diventano amiche per la pelle, sai, chi si somiglia, SI PIGLIA! (Ehi, non vedo l'ora!), Ciao, P.
|
mannaggia la pupazza...ho inziato un nuovo lavoro che vede la programmazione di un evento proprio a fine marzo...mi sa che sarà dura esserci ma mai dire mai!!!
io ci spero fino alla fine...oppure è cambiato qualcosa riguardo la data? |
non riesci a programmare bene la preparazione del lavoro da fare a fine marzo in modo tale da essere libera per le date indicate da gabriele?
si parlava di INIZIO marzo (5/6/7) |
ma non dipende da me ma dai commerciali...l'evento è a shanghai e si terrà proprio dal 15 al 21...essendo "sfilate di moda" (:ylsuper) credo che ci sarà da correre per tutti...però mai dire mai...magari è come dici tu e saranno in grado di organizzare talmente bene che arriveremo al momento calmi calmi...:all_coholic:harhar:blackey
|
si raccomanda di continuare con la tradizionale degustazione di prodotti eno-gastronomici regionali-locali..! portiamo chicchi e bumba!
|
eh ma allora lo fai apposta...:mad:
|
Quote:
|
sì, modella stì 'azzi...alta un metro e una cippa e poi sorvolo sul peso...:lol:
meglio l'alcool!;-)8) concordi???:lol: |
Auguri
ULTIMO MESSAGGIO X IL 2009
:roll::sooo_hapy:jumpie:gunsfiring:chaos:sleeping: drinka:beerchug2:badbad:blowingup:gent:bolt:candle :flaming:shocked:daysmile:ghost_2:beer:stupido:bom b:bomb:confused2:cunao:lol::roll::jumpie:ffod:cool 3:let_it_all_out DA DOMANI 2010 SI RIPRENDERA' A SCRIVERE ANCHE SU LUPI IN CANTINA. AUGURI A TUTTI |
rimbalzo e nuovo scambio di palla...eeeevvvai! :p
2010 ...si riparte da 0! Che sia un Meraviglioso Inizio!! Buon Anno a TUTTI!!! :beerchug2 |
Duemiladieci e piu' auguri...................
EVVAI!!!!!! GIA CI SIAMO.....
DUEMILADIECI E PIU' AUGURI DI UN BUON 2010 SERENO A TUTTI........:lol: Ps. un salutone particolare a tutti gli amici di Roma 2009..... ..... a presto nelle cantine di Sinalunga! |
Ma un paio di clandestini??.
Salve a tutti! Mi presento qui intanto - non trovo l'apposita sezione O_o... - perché... perché l'incontro che state programmando è talmente vicino a dove sto che sarebbe un spreco non chiedere :P...
Sono Enid, membro femminile di una coppia di giovani appassionatissimi di Cani Lupi Cecoslovacchi. Abbiamo dato addio al nostro cuore l'anno scorso, a febbraio, dopo che un amico ci parlò della razza, andando a vedere su internet li abbiamo visti andar via... ora ce l'ha qualche cucciolo, ma ancora non so dove :). Insomma, vorremmo chiedere se è possibile unirci - anche solo dopo pranzo, eh, mica ci vogliamo infilare nel mezzo per forza - a questo raduno per conoscere i vostri tesori, e sentire i vostri racconti, e godere un po' di riflesso della loro compagnia - e della vostra - in attesa di decidere che siamo pronti (vogliamo informarci molto prima e trasferirci nella casa nuova magari!!) e che possiamo andare a cercare il cucciolo/la cucciola (penso femmina, leggevo che per i niubbi come noi è più "gestibile") da portare nel nostro branco. Ok, mi sono dilungata abbastanza! Buona Befanaaaa! |
hei benvenuta ! Sono Sara compagna di Brethil lupetta di 6 anni,perchè dovreste venire solo dopo pranzo unitevi a noi per tutta la durata del raduno o al limite la giornata della domenica, solo mezza giornata non basta per sentire i racconti e i disastri di tutti i nostri lupotti !
|
Ma certo che dovete venire, che domande !!!
|
Ciao, io sono Germano, e sono il compagno di vita di Wakan e Lakota...
ha ragione Sara, mezza giornata è veramente poco, tutti quelli che si uniscono a noi sono i benvenuti, ovviamente basta avere e condividere la nostra passione per le belve... :lol: Abito a Gubbio, credo di partecipare al raduno e spero di conoscervi. A presto. |
Grazie a tutti! Ci uniremo volentierissimo, non ci pare il vero ^^... Me lo segno in agenda :D. Non vediamo proprio l'ora, finora ho visto solo un CLC dal vivo (beeellooo... non so il nome di pedigree, si chiamava Hike (o Ike, pronuncia /aik/), i padroni gentilissimi me l'hanno presentato^^ non so se sono qui, era giugno al campeggio a Marina di Bibbona), attendo con ansia la full immersion^^...
Mi ributto a spulciare il forum ^^... |
Ciao Enid Black,
Ho visto che hai scritto sul Forum di sulle orme del lupo, io sono Sonia ed ho un cucciolotto di Katia di 6 mesi, si chiama Roy (Inuk), vivo con mio marito e mio figlio a Castiglion Fiorentino, perciò siamo molto vicine.... A German visto che sei di Gubbio, infondo neanche poi così lontano... ci farebbe piacere stringere dei contatti con i vicini della zona visto che siamo veramente pochi....... e far incontrare quando possibile i lupastri... |
Quote:
Basta accordarci :p |
Ciao, Enid Black e benvenuto! Se vieni a Sinalunga per metabolizzare l'immersione nei clc, dai retta, stai un pò di più con noi e con LORO, che un breve dopopranzo! su queste bestiacce ci sono taaante cosine da dire...
E poi il 13 e 14 ci sarà la mostra canina al Centro Affari di Arezzo e mi pare (correggete se sbaglio) che i clc ci siano il sabato. Io farò di tutto per esserci - anche senza cani - per godermi in santa pace quelli degli altri! Ciao, Paola. |
Ciao a tutti, volevo sapere se è confermato per il 5-6-7 marzo e quindi se...è già ora di prenotare?;-)
Grazieeee! |
Quote:
di dove sei di preciso ? |
Bene Germano allora non perdiamoci di vista....
A presto, Sonia ed il retso del branco. |
Ciao! Io sono di Arezzo, al momento sto tipo a 5 minuti dall'Ipercoop, tra un paio di mesi (4 via) ci trasferiamo in una casa decisamente più grande sulle colline sempre attorno ad arezzo, circa 15 minuti dalla città, sempre vicini! Tu di dove sei?
|
Oh, ora riesco a mandare i messaggi, ottimo!
Allora, non vedo il messaggio che ho tentato di mandare l'altro giorno, ad ogni modo, vi ringraziamo tutti per la disponibilità e pensiamo proprio di unirci a voi per il raduno alla tenuta La Fratta (non foss'altro perché siamo a mezz'ora di macchina con calma da lì!). Grazie a tutti per l'accoglienza calorosa, spero di conoscere presto sia voi che i vostri cagnoloni dal vivo! ^^ |
Quote:
ma x chi vuole anticipare o posticipare, faccia pure, ci sono davvero tanti bei posti qui in toscana da visitare. io mi limito ad organizzare sabato e domenica in base alla vostra affluenza, |
Perfetto, grazie Yado!
|
Ci siamo anche noi!! Prenoto oggi:
cinzia, max e rebecca + il lupastro da venerdi sera e su delega prenoto anche per Marinoor marina, marito, bimbo + 2 cani (di cui 1 clc) da sabato. P.S. per Haila: Ciao Gaia stavolta i bambini sarnno 3 tutti coetanei più o meno. Almeno si divertono!!!:p |
Cazzarola !!! e io che questa volta volevo farmi un raduno da "fidanzatini" senza figliolo al seguito !!! mi tocca rivedere i piani :lol:
|
Se possibile, per i pasti, considerate anche me e il mio compagno (Costanza e Gianni). Per dormire nn abbiamo problemi: stiamo vicinissimo! Fateci sapere la quota!
|
Quote:
di a max che per riavere il posto con il gruppo dei simpatizzanti dovrà pagare pegno:p:p a presto |
Quote:
Sono Valentina, ci siamo scritte su FB!!! Sono contenta di vederti qui :cool: |
Il tempo purtroppo segna rughe ma non ha la capacità di far invecchaire gli affetti. Anche se ci siamo visti poco ultimamente non ho dimenticato nessuno di voi con cui ho legato di più. O meglio non è questione di ricordare ma sentire.
Veniamo con il cuore |
Valentina!! Ciaoo!! Che bello anche tu!! appena mi libero un attimo ti scrivo, questo mese promette di essere di fuoco coi week end! Vieni a Lupi in cantina, spero!! :D
|
Quote:
Siamo messi davvero maluccio ultimamente. Ci sono un pò di eventi sia belli che brutti che ci si accavalleranno un pò, soprattutto nel mese di febbraio. Comunque non perdiamo ancora la speranza :fingers1 D'altra parte ci sono tante persone che conosciamo che andranno a questo raduno e che ci farebbe tanto piacere rivedere. |
P-r-e-n-o-t-a-t-o! stop. :p
Dialogando a tavola: - noi a marzo torniamo a Sinalunga per Lupi in cantina...che fai vuoi venire? - ....bho!...mmm..eh!..mm..forsesi - che faccio ti prenoto una camera..doppia:roll:? - ....bho!...mmm..eh!..mm..si ohpoverininoi...:shock:...ci concede la Sua presenza |
Prenotato anche noi!!
Arriviamo venerdì e ci portiamo anche la Elenuzza e Swan :cool: |
Quote:
|
Quote:
Povero Nicola, a casa tutto solo mentre i suoi si vanno a divertire !!! Eppoi tutti quei bambini a Sinalunga........ pensa quando li guarderai e ti sentirai TROPPO SOLA perchè Nico è a casa, solissimoooooooo!!! |
Quote:
|
presto la farò anch'io la prenotazione, mi ricordate i costi?
relativamente alla musica, mezze cartucce che siete, visto che non è venuta fuori ancora una batteria, forse la porto direttamente da trento, l'unico problema è che il batterista, ha paura dei cani ! |
[quote=valentina;270720]presto la farò anch'io la prenotazione, mi ricordate i costi?
La signora mi ha detto: Il prezzo a notte per persona adulta é 33 euro compresa 1° colazione per due notti. Il letto aggiunto 15 euro Per una sola notte il prezzo é 35 euro. La cena vino compreso é 25 euro. La caparra non serve. Per ora ho prenotato l'alloggio, per il vitto aspetto di sapere come ci si organizza. Per YADO: ti ci trovi con i prezzi che mi hanno scritto? |
Io ho concordato questi prezzi:
Camera con bagno in comune fra due stanze € 30 a persona a notte e 3 € la prima colazione. Pasti 23 euro (2 notti) Per pranzi e cene però anch'io aspetto di sapere come ci organizziamo. |
[quote=ElisaP;270729]Io ho concordato questi prezzi:
Camera con bagno in comune fra due stanze € 30 a persona a notte e 3 € la prima colazione. Pasti 23 euro (2 notti) Alla fine concorderemo un prezzo finale uguale per tutti con i proprietari! |
[quote=ezibaby;271006]
Quote:
|
abbiamo prenotato anche noi un mini appartamento......siamo io + super pasqui, david + atua, federica e ragazzo?? + kika e wasat da venerdì a domenica.
|
ciao ragazzi
sui prezzi ci siamo un pò varia dalla vostra richiesta ma più o meno aveva accennato questi anche a me. in linea di massima: x chi arriva venerdi e vuole cenare li alla fattoria chiederò un prezzo migliore più avanti direttamente con i proprietari. Sabato x pranzo ci sarà una colazione alluuuuungata a pranzo (forse la offrono) in un paese li vicino( foiano della chiana) la cena sarà alla fattoria tutti assieme. Domenica x pranzo se il tempo ci aiuta mega grigliata all'aperto. quindi penso io. tra un po inizieremo a fare una lista x quelli che saremo...... non vedo l'ora |
orsi trentini + zecca presenti ufficialmente, ieri abbiamo fatto la prenotazione!
|
che voglia di unirci a tutti voi......è deciso, domani si discute e se si raggiunge un accordo dopodomani si prenota:lol::lol:
|
Dai Angela anche noi non abbiamo ancora prenotato ma oggi o domani al massimo lo facciamo,questa volta non potete non essere dei nostri !!!!
|
Organizzazione
Ciao ragazzi vorrei un po di collaborazione per iniziare a fare una lista delle persone in base alla vostra possibilità di partecipazione.
Faccio una lista . Venerdi 5 marzo chi pensa di essere alla fattoria x cena? 1) 2) Sabato 6 colazione dalle 11:00 alle 13:00 chi pensa di arrivare x le 13:00 si aggiunga alla lista e vediamo come si puo organizzare: 1) gabry e susy 2 2) 3) Sabato x Cena alla fattoria 1) gabri e susy 2 2) 3) 4) Domenica 7 pranzo all'aperto (tempo permettendo) 1) gabry e susy 2 2) 3) 4) Tutto questo in linea di massima x capire la partecipazione. Per prima cosa avrei bisogno di organizzare la colazione del sabato quindi chi è sicuro di esserci si aggiunga quanto prima. |
vi metto qualche foto del luogo dove si pranza la domenica?????:roll:
(se la temperatura sale un po e scioglie la neve sarebbe meglio):evil: |
Venerdi 5 marzo
chi pensa di essere alla fattoria x cena? 1) valentina - agostino e zecca 2) Sabato 6 colazione dalle 11:00 alle 13:00 chi pensa di arrivare x le 13:00 si aggiunga alla lista e vediamo come si puo organizzare: 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) Sabato x Cena alla fattoria 1) gabri e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) 4) Domenica 7 pranzo all'aperto (tempo permettendo) 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca (a seconda del tempo decideremo a che ora rimetterci in macchina, non penso però che ci fermeremo tantissimo) 3) 4) |
|
|
[quote=valentina;273928]Venerdi 5 marzo
chi pensa di essere alla fattoria x cena? 1) valentina - agostino e zecca 2) cinzia - massimo - rebecca - ezar (lui non a tavola) Sabato 6 colazione dalle 11:00 alle 13:00 chi pensa di arrivare x le 13:00 si aggiunga alla lista e vediamo come si puo organizzare: 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar Sabato x Cena alla fattoria 1) gabri e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) Domenica 7 pranzo all'aperto (tempo permettendo) 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca (a seconda del tempo decideremo a che ora rimetterci in macchina, non penso però che ci fermeremo tantissimo) 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) |
aggiornamento (Gabriele, per ora non ti posso confermare Jacopo)
Quote:
|
Venerdi 5 marzo
chi pensa di essere alla fattoria x cena? 1) valentina - agostino e zecca 2) cinzia - massimo - rebecca - ezar (lui non a tavola) 3) elisa - giorgio - elena + isotta & swan Sabato 6 colazione dalle 11:00 alle 13:00 chi pensa di arrivare x le 13:00 si aggiunga alla lista e vediamo come si puo organizzare: 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan Sabato x Cena alla fattoria 1) gabri e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan Domenica 7 pranzo all'aperto (tempo permettendo) 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca (a seconda del tempo decideremo a che ora rimetterci in macchina, non penso però che ci fermeremo tantissimo) 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan |
All times are GMT +2. The time now is 20:14. |