![]() |
passeggiata con i lupi
Oggi per caso mi è capitato sotto mano un giornale con un articolo su un evento che aveva come protagonisti i clc...
Io non ne avevo sentito parlare,ma è stato detto qui su wd?? http://www.minimarcia.it/pass_lupi.htm |
Mi sa che è quella di cui hanno parlato anche al TG3 regionale della lombardia di cui ho accennato nel thread degli strambiodi, visto che la speaker ha detto che si trattava di lupi polacchi!:lol::lol::lol:
|
ah!
Nell'articolo dice che è stata una bellissima manifestazione,bambini entusiasti e tanti partecipanti,hanno fatto una passeggiata di notte nel bosco arrivando in cima a un monte dove li hanno assistito a uno spettacolo teatrale! peccato che dei 15 lupi che hanno partecipato nessun proprietario scriva qui su wd,sarebbe stato interessante leggere il racconto! Nell'articolo viene spiegato bene anche il fatto che non sono veri lupi ma cani incrociati con il lupo e anche se dolcissimi e attaccatissimi al padrone hanno un forte temperamento..l'articolo si trova su"cronaca vera" |
Eh sì, deve essere stata proprio una bella serata.
Peccato non averlo saputo. Magari se l'anno prossimo ripetono e riusciamo a sapere la data in tempo si potrebbe organizzare qualcosa. |
Io e il 3°anno consecutivo che partecipo a questa manifestazione con il mio clc.
Questa camminata si svolge alla sera,la apriamo noi con i clc e dietro tutti i bambini con i genitori e parenti e si va in cima al monte selvino(10 minuti a piedi)dove davanti ad un gran falo raccontano la storia di capuccetto rosso.vi mandero' le foto se riesco |
Monte selvino
Non e l'unica c'e' anche la pedala coi lupi molto bella
|
Fateci sapere anche qui su Wd la prossima volta!!!
dai..dai..trova le foto! |
Eh si, è d'obbligo trovare le foto e farci sapere le date l'anno prossimo :p
|
camminata coi lupi a selvino
ciao sono simonetta ( new entry) ho letto che siete interessati alla camminata coi lupi che si tiene a Selvino (BG), dato che siamo stati contattati anni fa quando si è dato inizio a questo avvenimento e siamo coinvolti di prima persona, sono in grado di fornire a chi è interessato le informazioni necessarie per partecipare. la manifestazione è alla sua quarta edizione, siamo partiti in 7 e poi il gruppo si è allargato grazie al passa parola. sarebbe bello poter partecipare numerosi perchè è un avvenimento che vede coinvolti i bambini che sono attratti dai nostri cani che somigliano così tanto ai lupi veri. l'appuntamento quest'anno è per il 24 luglio. la camminata ha inizio ai piedi del Monte Purito, non appena inizia a fare buio, si sale con delle torce elettriche fino ad una radura dove solitamente viene rappresentata una fiaba che ha come protagonista il lupo. si prosegue per un piccolo rinfresco sino alla cima, il tutto dura un paio d'ore ma si respira veramente una atmosfera magica. quindi ci si trova tutti alle 20.30, ma, per i più golosi si inizia la serata alle 16.30 con un nutella party, che sarebbe poi per i bambini, ma chi non lo è davanti alla nutella?
per il 10/11 luglio invece è prevista la " PEDALA COI LUPI" che si tiene nel parco e nell'interland di Villa Greppi a Monticello Brianza in provincia di Lecco. non appena avrò i dettagli del programma ve lo farò sapere Vi aspettiamo numerosi. a presto:lol: numerosi |
|
Quote:
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIETE FORTI!:p |
Quest'anno ci avrei sicuramente portato la mia Amy!
Io penso che ci sarò lo stesso...lei cmq sarà là! |
credo che verrò....salvo imprevisti PATRICK AND YOREK (ARAGORN)
PRESENTI! |
certo cara erika, la tua Amy sarà sicuramente con noi, la stella più brillante sarà la sua.
fatti riconoscere |
ciao maghetto del Bosco, sono simonetta, leggi il mio messaggio e, se non vuoi perdere il nutella- party fatti trovare alle 16.30, la partenza è per le 21. ciao ciao a presto
|
Quote:
ma poi dovrei esserci... :) |
Ragazzi a me mi trovate la alle 8.30 in punto :)... sperando che il mio lupastro non rogni troppo in mezzo a gli altri maschi... Anche se devo ammettere che quando ci sono tanti maschi insieme fa più il bravo!!! Che cagasotto eh? ahahah
|
Quote:
|
Si maghetto lo so!!! Il problema non sono i nostri lupi ma le faccette dei bambini che si vedrebbero il lupo della favola stranamente docile e affettuoso, improvvisamente trasformarsi in un mostro assetato di sangue(ovviamente per loro)!!! :lol::lol: Ma ho un rimedio anche a quello per fortuna. Spero che funzioni... Dopo un po tanto si tranquillizza e non rompe più in ogni caso.
|
Quote:
Per fortuna ce ne saranno tanti (nessun problema nemmeno in expo), per di più il mio ha il timore reverenziale (è cagasotto) per clc femmine e pittbull femmine (dopo che è stato cazziato da piccino) |
noi ci saremo sicuramante ,esperienza tutta nuova x noi.....speriamo di divertirci!!!!!!
ma voi sapete piu o meno quanto ci si mette da paderno dugnano a lì???? |
Quote:
|
Quote:
Io e altri amici ci saremo dalle 20.30 in poi.. |
Okkio al meteo ragazzi! tra stasera e domani danno guai in Lombardia...:(
|
Quote:
|
Ammetto che non avevo preso in considerazione questo punto di vista hahah!!
Te e gli altri cercate di fare qualche bella foto da mostrarci! |
E ho pure sbagliato giorno... il 24 tempo da favola!8)
|
Ciao carissimi, allora ci vediamo domani sera 24 luglio a selvino.
ore 18,30 alla pista di pattinaggio per breve giro con i cani e per far contenti i bambini dopo il nutella party. ore 20,30 sempre nello stesso posto si parte. ci vediamo lì!!!! mi raccomando numerosi che il Bertocchi della pro loco ci tiene ad averci numerosi!!!!! a domani e grazie simonetta spirito libero |
Bello ieri!
Un migliaio di persone, una trentina di clc, tutti bravi (o quasi) :lol: Legolas è stato pastrugnato come mai da adulti e bambini, che quasi se la tirava come un divo! Qualcuno ha foto? In attesa che pubblichino foto di gruppo intorno al falò... |
Ciao maghetto, sono simonetta, ti ho cercato su e giù per la collina e ho chiesto a tutti se c'eri ma eri troppo mimetizzato (d'altro canto sei un maghetto no?) che non ti ho visto:
ciao a tutti e grazie per aver partecipato così numerosi. è stata una bella serata vero e quanti bimbi contenti di dare l'assalto ai lupastri. tutti bravi anche loro,a parte la Jo che era una ringhiata unica ma, è così bella:::: per il prossimo anno, avemvamo in mente noi dello Spirito Libero di unire l'utile al dilettevole, e rendere i nostri lupi partecipi di un'iniziativa atta a raccoglliere fondi per aiutare cani, lupi ecc. perchè i nostri cani non sono solo belli e speciali, ma hanno anche un'animo nobile. appena so su quale giornale pubblicheranno le foto, lo comunico. ciao e ancora grazie a tutti. |
Quote:
una bellissima esperienza.......ci siamo divertiti da matti....proprio una grande iniziativa!! |
Ragazzi.... 3 foto 2 di merda una inguardabile!!! Troppa gente che pastrugnava i lupi!!! non ho avuto un attimo di pace per fare foto!!! azz.... peccato!
|
Tg3 lombardia adesso
|
visto su tg3 fighissimo!!!!
|
ciao Patrick, sto partendo per paderno dugnano proprio adesso, magari qualche domenica mattina ci troviamo con i cani e facciamo una passeggiata. tutto ok?
mi hanno avvisato che andava in onda il servizio su selvino sul tg 3 ma ero in macchina e non l'ho visto: conto di farmi dare il dischetto nei prossimo giorni. non è che qualcuno meno imbranato di me riesce a scaricare il sevizio e metterlo su questo sito? io e l'informatica non siamo fatti della stessa pasta. ci sentiamo. a presto, buona giornata a tutti. |
io l'ho trovato, ma nn capisco perchè nn me lo fa incollare:evil::evil:
|
CIAO betty, almeno tu l'hai trovato. ora devo scappare al lavoro, puoi per favore dirmi come lo trovo,? volevo vedermi se sono telegenica hihihihi(risatina scema).
forse su You tube? alla mia imbranataggine non c'è limite.... riapro questa sera. grazie mille ciao |
Video Rai.TV - TGR - TG Lombardia
TG Lombardia. ... Tematica:News^Tematica:TGR^. Rai.tv. TG Lombardia. Se vuoi visualizzare il video installa Microsoft Silverlight ... www.rai.it/.../1,8506,tgr%5Elombardia,00.html - Copia cache - Simili io l'ho visto aprendo questa pagina, però ho dovuto installare " microsoft Silverlight", poi sapete bene che anch'io con la tecnologia del pc ...:evil::evil: |
Simonetta sei venuta benissimo nelle ripresa!!!!!!;-)
Visto ke nn siamo lontane, qualke volta ci possiamo incontrare!!! Ciaooo PS complimenti ai cagnoloni, nella ripresa si vede ke si fanno accarezzare dai bimbi,alcuni sembrano un pò " sulle sue" ma credo proprio ke sia normale in mezzo a quella bolgia!!!! |
Quote:
Su Bergamo TV mi hanno visto due volte. :shock: Ho fatto la foto di gruppo davanti al falò (prima che Legolas si mise a fare il pirlone con la femmina davanti innervosendo altri maschioni). Alla fine ci siamo pure mangiati la torta e lo spumante. :lol: Spero di farmi dare dal baffone le foto ufficiali e stasera mi rivedo il TG3 su replaytv di fastweb... |
Quote:
E' quella cosa pelosa sotto il braccio di quello in seconda fila con giacca chiara... ;) |
Quote:
|
ma sei mica il papà della Lola amica di Akela per caso? o sei quel signore seduto vicino al Pasinelli? spiegati e illuminami.
ciao a presto |
Quote:
Indizio: io e la mia ragazza siamo stati i primi ad andarcene dalla tavolata, ci siamo alzati a salutare il Bertocchi e allora i vostri cagnoni hanno brontolato al mio lupastro! ;-) |
bho!!!!non mi ricordo mica sai!!! sono proprio svampita. vabbè porta pazienza, la prossima volta che mi vedi fatti riconoscere per favore, sai la vecchiaia.......
a presto un abbraccio a .......quattrozampe! |
Arrivo anche io con un po di ritardo...
è stata davvero una bella serata! complimenti agli organizzatori!! è stato un piacere rivedere qualche amico e conoscere Carlo con il suo bellissimo Vash! ;) Devo fare un ringraziamento particolare a Simonetta che è stata molto gentile e carina... quando ha dato il benvenuto a tutti noi ha salutato anche la mia stella Amy ricordando che anche lei era lì con noi! quindi GRAZIE DAVVERO SIMONETTA!! spero di rivederti presto. |
|
http://www.ecodibergamo.it/videos/Vi...#top_galleries
notiziario del 27/7... purtroppo non si manda avanti la moviola... |
ciao Erika, era di dovere ricordare il tuo angelo, perchè lei era proprio con noi e per qualche attimo è stata un pò anche nostra. è stata davvero una bellissima serata e sono sicura che per la prossima ci sarai anche tu con un altro piccolo angioletto che ti avrà mandato la tua Amy. ti terrò al corrente se organizzeremo qualche giro per lecco e limitrofi, rivedervi sarà un immenso piacere e poi, dovremo trovare il modo di aiutare tramite i nostri cani, approffittando degli avvenimenti che ci coinvolgeranno, anche quelli meno fortunati di loro e ci vorranno parecchie idee. chi si iscrive a queste manifestazioni, solitamente paga una quota, perchè non far destinare un piccola parte deglli introiti a scopi benefici per gli amici a quattro zampe che hanno bisogno? che ne dici? Ti abbraccio. a presto
|
Weee maghetto... Li hai trovati proprio tutti eh?:o
|
bellissima serata...bello trovare i soliti amici (Erica, Patrik , Giovanni e molti altri) splendido far accarezzare i nostri luponi ai bimbi...Eracle ne ha approfittato come suo solito a dispensare leccate ai piu coraggiosi..fatta qualche foto , ma al momento riesco solo a caricarle su facebook..le trovate sul profilo di Eracle Passo del Lupo...(lo so che sborone, ma meee piace)---
P.S. veramente bello il Momento in cui Eracle ha Incontrato La Erica..da lacrime. le foto sono circa 150 ma appena riesco le posto Giorgio ,Rovena & Eracle.. P.S.S. Simonetta non mi ricordo ma uno degli organizzatori mi aveva chiesto il numero di cellulare...sai chi era |
ciao, non so chi possa essere ma, sono in grado di dirti chi è il presidente della pro loco e posso fornirti privatamente il suo cellulare. fammi sapere. A presto
|
Dredd.... Posso aggiungere eracle hai miei amici su facebook?
|
Quote:
|
Le amicizie sono ben accette intanto beccatevi sto video....e che bei primi piani
http://www.ecodibergamo.it/videos/Video/5998/ |
ehi spero che ti riferisci ai primi piani dei cani vero?
già sono depressa per come mi hanno ripreso, per come non sono assolutamente telegenica, fotogenica ecc.... poi la cosa più grave è che mi hanno riconosciuta, accidenti.....so di non essere una bellezza ma in quel video con la luce negli occhi la stanchezza ecc. ecc. chiedo umilmente perdono a tutti. |
L'anno prossimo anche iooooo!!! Ma che belli! E quanti!!!! che bello dev'essere stato! L'anno prossimo anche noi con la cucciolottaaaaa :P... (quando arriverà? Boh! Io attendo speranzosa :D)
|
Passeggiata coi lupi a selvino....
http://www.minimarcia.it/homepage.htm
quest'anno l'appuntamento è il 23 luglio 2011.... io, il mio fidanzato e la nostra shiva è il secondo anno che partecipiamo e devo dire che è molto carina..... un modo per incotrate altri lupetti e lupette :-) speriamo di esserein tanti e che shiva quest'anno abbia meno paura......:roll: |
Lo rifanno???
SI'! Sabato 23 luglio 2011 dalle ore 21.00, Camminata coi Lupi al Monte Purito |
wooow!! ma che bello... anche noi veniamo!! peccato che ci sia così tanta gente però...
|
Ho sentito una news su una radio locale...
Hanno parlato di una trentina di LUPI vabbe'... lupi dalla Moldavia! |
stupendo peccato che non posso venire ma il prossimo anno non mancheremo
|
CIAO MAGHETTO,
ti assicuro che anche ieri ho avuto il mio bel daffare a spiegare che si tratta di cane da lupo e non lupi veri ma, evidentemente la parola lupo affascina e richiama più persone. speriamo che radio e giornali diano ampio spazio - come ha già fatto selvino e la sua pro loco - all'iniziativa della solidarietà. se ci va bene magari li superiamo anche i 30 cani. vorrebbe dire che la cosa diverte tante altre persone e che sempre più persone si sono avvicinate ai clc. ciao a tutti simonetta |
Quote:
|
pensavo che la tua fosse una battuta. probabilmente non ci siamo capiti al telefono con il signore dell'eco di bg- ho specificato lupo dei carpazi. cosa c'entra la moldavia??
bho! dai il momdo è bello perchè è strano o no?? l'importante è esserci e lasciarci alle spalle le polemiche sui fraintendimenti che possono capitare a tutti e poi chissà? magari qualcuno prende lo spunto per creare il cane-lupo moldavo !!! ciao maghetto salutoni a tutti |
caspita me lo stavo per perdere!!! anche io voglio venire!!! ora vedo se riesco ad organizzarmi!! ma come funziona la serata??
|
quanto costa l'iscrizione??
|
ciao, non ho idea di quanto costi l'iscrizione,forse pochi euro, solitamente si iscrivono genitori e bambini che in cambio ricevono una lanterna che si carica con una dinamo, comunque chiunque può però iscriversi.
quest'anno c'è una motivazione in più e la puoi scoprire cliccando su www.minimarcia.it entra e clicca sulla foto del ceco grigio, sarà esaudita ogni tua curiosità. appuntamento ai piedi del monte purito - pieno centro selvino - ore 20.30 - 21.00 sabato 23. si sale, quindi scarpe comode!!!!! se arrivi prima ci conosciamo e mangiamo una fetta di pane e nutella ciao a presto simonetta |
ok però vorrei sapere quanto costa.. non c'è modo di saperlo? l'iscrizione si fa in loco?
|
Quote:
|
Quote:
Se un carlino azzanna un bassotto, sui giornali metterano PITTBUL azzanna vecchietta! :p |
cavolo cavolo.....io ques'anno non riuscirò a venire...stiamo facendo l'affiancamento di un grosso locale per la gestione da settembre!!!e quindi....salvo miracoli non riusciremo a venire UFFAAAA....MI RACCOMANDO FOTO FOTO FOTO!!!! e io intento spero nel miracolo!!!!
|
ma dai cavolo cavolo di un cavolaccio!!!!contavamo tutti su di te mannaggia
accidenti ecc ecc. le foto le faranno gli altri perchè penso che avrò le mani impegnate. comunque grazie per avere avvisato. ci portiamo il tuo pensiero in cima al monte e ci mangeremo pane e nutella e tutti i dolcetti alla tua salute e a quella di aragon. ciao un abbraccio al licantropo, quello vero peloso. simonetta |
Se pero' mi passa il mal di schiena!
Ieri mattina ho dato un colpo di tosse e da allora cammino come se avessi un bastone... (lasciamo perdere). Ma si potra'!??? |
be' sono cose che capitano ai vivi. dai, un antinfiammatorio qui una punturina là e ritorni bello nuovo nuovo pronto a scarpinare allegramente su e giù per il purito. io e tutto gli altri, cani compresi, tifiamo per te.
cioa guarisci neh? |
Quote:
«A spasso con i lupi» l'evento in programma questa sera - sabato 23 luglio - a Selvino presso il Monte Purito è stata rinviata, causa maltempo, a sabato prossimo 30 luglio alle 20,30. Le iscrizioni quindi continueranno da giovedi 28 luglio sino alla sera stessa dell'evento. Ulteriori info sul sito www.minimarcia.it L'iniziativa prevede la partecipazione dell'ululante brigata di 30 lupi cecoslovacchi del Gruppo Spirito Libero, protagonisti della scarpinata in notturna verso la cima del Monte Purito. Una passeggiata speciale, giunta alla sua quarta edizione, che qualcuno ha già definito come la «Minimarcia in notturna». |
ciao a tutti.
tempaccio veramente da lupi ieri pomeriggio a selvino. comunque ci si rivede sabato 30 e speriamo con il bel tempo questa volta. per maghetto: te la sei schivata ma, sicuramente sabato sarà bel tempo e il tuo mal di tutto sarà guarito !!!! ci si vede a selvino !!! buona settimana |
bene vi confermo che ci saremo anche io e la mia nova!:)
|
scusate ma come si fa ad arrivare? io vengo da brescia e non trovo indicazioni sul sito :(
|
ciao, allora guardando su google maps mi dà: autostrada direzione milano, uscita direzione seriate, poi i paesi che trovi nell'ordine sono:
scanzorosciate anzano lombardo e poco più su trovi lo svincolo per selvino però magari ti risponde qualcuno che sa già la strada perchè io arrivo da lecco. grazie per la vostra presenza . mi trovi al gazebo della solidarietà a presto |
noi ci siamo insieme ad altri 2 ragazzi con i rispettivi clc, sapete per caso a che ra più o meno finisce la serata? si torna indietro tutti insieme?
|
ciao forse ho capito chi sei. quella ragazza con la quale ho parlato ieri sera che è iscritta ad un altro forum ma sei stata così gentile da rispondere anche a questo? mi spiace che solo ora ad "opera finita", leggo il tuo messaggio!! vi siete trovati bene? selvino è sempre molto accogliente e poi hai visto che magia tutte quelle lucine su per la montagna?
speriamo di rivedere te e i tuoi amici a due e quattro zampe anche l'anno prossimo. vi avviserò per tempo. i ragazzi di genova sono rimasti entusiasti e hanno deciso che ci tornano ancora. allora a presto e grazie per la vostra presenza. ciao |
si simonetta esatto sono io! la serata è stata davvero carina e l'atmosfera molto suggestiva, ci ha fatto piacere patecipare! mi spiace di non esserci stata quando avete fatto le foto ma c'era il cane di uno dei nostri amici che non ne poteva più di stare legata in mezzo a tutta quella gente e siam dovuti scappare!! comunque è stato bello, il posto è stupendo!! speriamo che si siano tirati su un bel po di soldi per la beneficenza!!
tra l'altro la lanterna è un figata:) ciao ciao!! |
si è stata una bellissima serata. vi metterò senz'altro al corrente della somma che gli organizzatori destineranno alla solidarietà.
i nostri cani, anche se un pò schizzati, nervosi ecc. sono comunque stati protagonisti di una bella storia, quella del bene per gli altri e come ha detto qualcuno che non so chi sia, l'importante è esserci quando qualcuno ha bisogno di noi. ciao carissima a te e a tutti gli altri. ci si vede il prossimo anno un abbraccio |
All times are GMT +2. The time now is 01:13. |