Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   CLC A Reggio Emilia (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12294)

spuffy 12-10-2009 18:03

CLC A Reggio Emilia

Salve a tutti...

Qualcuno ah Clc (Femmine) a Reggio Emilia??? Magari possiamo incontrarci e far giocare i ns. pelosi il fine settimana.

Fatemi sapere....

elena 12-10-2009 19:57

ciao , io abito nella zona di s.ilario d'enza e ho un maschietto di soli 5 mesi ....ovviamente non e' una femmina , ma penso che se vuoi potremo trovarci per farli giocare insieme?fammi sapere:lol:

spuffy 12-10-2009 22:21

si va bene, il mio è un cucciolone molto buono e per niente dominante....sperom bene ^________________^
Qui vicino a casa mia fortunatamente c'è una bellissima area cani, poco frequentata, che blacky ha praticamente quasi sempre a sua completa disposizione :lol:

elisa 13-10-2009 00:00

Io sono a Montecchio e ho due femmine! Però sono libera solo di notte :lol::roll:
Il mio ragazzo abita in centro a Reggio per cui talvolta capito anche lì.
A volte riesco addirittura a mettere il naso fuori di casa la domenica pomeriggio ;)

Lupetta88 13-10-2009 09:55

anche io ho un cucciolo di 4 mesi e mezzo ma sono di pavullo nel frignano in montagna...se vi va di fare un giro al freddo ditemelo che ci organizziamo!!!ciao!!

spuffy 13-10-2009 10:33

Ragazze che ne dite se ci incontriamo una domenica IL 25 magari??? La scegliamo insieme e stabiliamo la zona??? Io ho anche una casa in collina nel reggiano San Giovanni di Querciola....vicino Casina per intenderci....

Attendo risposta.....in pvt mi do la mia mail
Ciao

elena 13-10-2009 19:05

Mi sembra che possiamo organizare un gruppo gioco non indifferente ... Spesso siamo nella zona Casina -Castelnuovo Monti la domenica, per cui non ci dovrebbero essere problemi .Per quanto riguarda la ragazza che scrive da Montecchio , penso di conoscerla .. dovrebbe essere l'amica della Fulvia per cui conosco entrambe le sue femmine , cosi' come lei ha conosciuto il mio indimenticabile e bellissimo Diabolic. Diabolic purtroppo non c'e' piu' ...e' tempo che non scrivo piu' sul forum ... , ma oggi c'e' un bellissimo cucciolo che ha tanto bisogno di giocare .

elisa 13-10-2009 20:51

Sì sono io.. ma come Diabolic non c'è più? :shock::cry::cry: Ma parliamo del figlio di Berserker? Quel gigante buono scuro e incontenibile? :cry:
Era un cagnone tanto grande quanto dolce.. mi dispiace tantissimo.!!!
Sempre brutto leggere queste cose... una stretta al cuore.
Per trovarci non c'è problema, una domenica veramente libera la posso trovare (eccheccacchio). A Castelnuovo Monti passo frequentemente avendo diversi amici là e ci abitano i miei "suoceri" dai quali pranzo spesso la domenica.. è facile che io sia già in zona quindi se vi trovate lì, ma anche un altro posto va benissimo ovviamente!!!!
Un abbraccio forte per il lupone che è scivolato via.. anche il mio Kim (il collie) non c'è più.. ma forse non te lo ricordi o non l'hai visto.. coi clc maschi non era molto amichevole.

Moli 14-10-2009 11:40

Mmmmm...mi piacerebbe unirmi...ma per Yuki si avvicina il primo calore...uffff...la porto cmq sempre in mezzo ad altri cani perchè appunto si sta solo avvicinando al periodo...ma andando al 25 non so come cambierà la situazione!!! Mannaggia che sfiga!!!:|

spuffy 14-10-2009 13:53

Tranquilla per il calore, tanto ci vedremo anche altre domeniche *____* Può diventare una sana e divertente abitudine ....

Allora comincio a guardarmi intorno per vedere dove andare a pranzare anche....appena ho news ve faccio sapere
Di Kim sapevo, di Diabolic no. Mi spiace tantissimo, non ci sono altre parole per esprimere il dolore.

franz+etienne+wonka 14-10-2009 16:02

EhyEhy
ci siamo anche noi modenesi..se possibile...
Etienne ha 8 mesi e anche Wonka(ma lui è infiltrato,ma non diteglielo..pensiamo seriamente che lui pensi di essere un clc...) :P

Moli 14-10-2009 18:07

Quote:

Originally Posted by franz (Bericht 243419)
Wonka(ma lui è infiltrato,ma non diteglielo..pensiamo seriamente che lui pensi di essere un clc...) :P

Ma come...non è un clc vero e proprio?!?!?Ahahahahahahahaha...fantastico!!!!:)

naiger 14-10-2009 18:33

dei nuovi arrivi in emilia....la zona di Parma/reggio/modena PULLULA di clc..(chissa' come mai...;-))...
se organizzate un raduno vengo volentierissimo anch'io....

ciaoooo
matteo

elena 14-10-2009 19:27

Vedo con piacere Elisa che ti ricordi del mio tatone era davvero un gigante buono ...e grazie a tutti ,anche a coloro che non conosco direttamente per l'interessamento . Comunque vedo che cresciamo in famiglia a questo punto direi che potremo persino organizzare qualcosa per le prossime domeniche .Lanciate proposte e vediamo di valutare giorno e luogo ( penso che comunque Zona Castelnuovo Monti sia perfetta se non scomoda anche per gli altri ). Dimenticavo di presentarvi il diretto interessato se non nuovo arrivato ed incredibile rompiballe:e' Indiana Jones dei Camurati detto Indi ( alla ricerca del cibo perduto ... visto la fame che si ritrova ... );-)

Moli 14-10-2009 20:47

Ahahahahaha!!! Ben arrivato Indiiiiiii!!! Un bacione sul tartufino!!!:klatsch:thumbs:ylsuper:jumpie Io voglio vedere delle foto!!!

elisa 14-10-2009 20:49

Sono curiosissima anch'io... ;)
La cucciolata "I" dei Camurati è molto particolare.. cuccioli scurissimi.. la mamma mi sembra molto bella, il mio ragazzo la vede spesso in centro (io l'ho vista solo in foto) e me ne parla bene sia come carattere che luposità.. è una delle rare volte in cui NON mi dice che sono più belle le mie (per le quali è un filo di parte... decisamente molto poco obiettivo ;-)).

spuffy 14-10-2009 20:57

Allora vada per Castelnovo Monti....ora manca la data e l'ora per il posto dove andare a magnare...ci penso mi !!!

Fateme sapere tutto truppa! Ben arrivato Indi :p

elena 15-10-2009 17:18

E' vero cucciolata molto particolare in cui speriamo di avere ottimi soggetti per il lavoro : del resto abbiamo ottimi risultati nel lavoro e non solo , sia da parte di madre che di padre : ( e qui sono di parte : papa' Arok e' figlio di Jerry Lee classe veterani a Bratislava e mamma Indraja e' figlia di Cheitan z Peronowki e Harmonia Eden Severu...di certo come partenza non siamo messi male ...) PS: Ti assicuro che Indiana cosi' come le sue due sorelle sono tutt'altro che scuri , mentre i due fratelloni hanno una colorazione diversa , ma i proprietari dicono che sono in perenne metamorfosi per cui attendiamo di vedere cosa ne esce !!! Cosa pero' meravigliosa oltre al carattere e' che tutti e cinque sono delle zampe lungheeee!!!Brava mamma Grace ( e' il nome dato dalla proprietaria ad Indraja e bravo anche al papa' patatoso Arok !!!):lol:

elena 15-10-2009 17:31

Dimenticavo , Indi ringrazia tutti per il benvenuto e attende ansioso di avere notizie per l'incontro e indicazioni sulla trattoria ( dove se magna ??). Hai lupi cecoslovacchi le trattorie piacciono molto !!!!;-)

elena 15-10-2009 18:02

Meno male che le proff non sono in ascolto visto l'errore di ortografia . H da abolire.....scusate :roll:

franz+etienne+wonka 19-10-2009 13:24

quindi news sull'incontro?noi attendiamo fiduciosi...

Lupetta88 19-10-2009 13:53

anche noi aspettiamo di sapere qualcosa sull'incontro!!dai dai che qua fra poco viene la neveeeeee:shock::shock::shock:
ciaooo
gabry e cole

elena 19-10-2009 17:41

Ho sentito che questa domenica nelle vicinanze di castelnuovo monti c'e' una grossa festa nei castagneti o qualcosa di simile .... Che ne dite se, tempo permettendo , organizziamo qualcosa ? Potrebbe andarvi bene ?? ;)

naiger 19-10-2009 17:46

...non male come idea...noi dovremmo esserci...

ciaooo
matteo

elisa 19-10-2009 20:36

Per me va bene!

spuffy 19-10-2009 21:09

Per domenica vi faccio sapere entro domani, la macchina ha un piccolo problema ... non parte :twisted::evil::twisted: domani siamo dall'elettrauto....speriamo che non ci dia una mazzata!!!! Incrociamo le dita.....

Lupetta88 19-10-2009 22:41

scusate qualcuno mi sa dire dove cacchiio è sto castelnuovo monti??provincia di??xkè non riesco a trovarlo e quindi non riesco a calcolare quanto dista da pavullo nel frignano!
ciao e grazie a tutti
spero a presto!
gabry e cole

elisa 19-10-2009 23:22

http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl

inserisci "Castelnovo Monti" (senza la "u"), è in provincia di Reggio.

http://www.viamichelin.it/viamicheli...raryFuelType=0

Ciao e a presto!

elisa 20-10-2009 07:13

Quote:

Per domenica vi faccio sapere entro domani, la macchina ha un piccolo problema ... non parte :twisted::evil::twisted: domani siamo dall'elettrauto....speriamo che non ci dia una mazzata!!!! Incrociamo le dita.....
Al massimo facciamo un'altra volta.. io pure in realtà faccio molta fatica ad esserci quindi per me rimandare va anche bene.. ma come volete.. non posso sempre tirar sòle (ormai il mio è un vizio... non prendo più appuntamento neanche dal dottore perché alla fine darei buca anche a lui :roll:)..

elisa 20-10-2009 10:44

Confermo che questo week-end sono impegnata... non riesco :|
Divertitevi anche per me!
Scusate non prometto più nulla!

Lupetta88 20-10-2009 22:06

x elisa:grazie adesso l'ho trovato!

cmq noi ci saremmo per domenica fateci sapere se si fa se no sarà sicuramente per la prossima volta!!!
oh Francy io sto ancora apettando te e il tuo branco!!!cole non vede l'ora di spupazzarsi un po' wonka e di correre un po' dietro ad etienne!!
ciauuuu

franz+etienne+wonka 21-10-2009 12:11

c'hai poi ragione veh Gabry!
'scolta e se salta a reggio,se ci troviamo noi?che ne dici?

Lupetta88 21-10-2009 12:44

dico....amvedi tu!!!;);)
speriamo di torvarci tutti ma se salta ci arrangiamo noi che qui davvero fra poco viene la neve!!
dai vediamo gli sviluppi!!
ciao un bacio e una leccatina da cole!!

franz+etienne+wonka 21-10-2009 12:48

digli a cole che si prepari che gli do un mozziccottino tra le orecchie :D
cmq me e te ci aggiorniamo via sms,ok bela?

elena 21-10-2009 15:04

Direi che ci possiamo aggiornare per gli ultimi sviluppi per sabato... l'importante e' che non piova a dirotto poi per il resto si puo' fare!! Ma avete pensato se c'e' freddo dove possiamo magna' qualcosa con tutti i mostri o li releghiamo nelle rispettive auto???? A presto Elena :rock_3

Lupetta88 21-10-2009 18:55

certo Fra ci sentiamo per sms!!e tu digli a etienne che se non comincia a togliere la coda da in mezzo alle gambe lo prendo da suddetta coda e me lo porto in giro a mo di fagotto da barboneee!!!

cmq se l'incontro si farà come spero..voi intendete andare a mangiare a pranzo o a cena??xkè io a pranzo non credo di riuscirci dato che finisco di lavorare alle 11 e noi siamo a circa 60 km xò fa niente basta che mi dite dov'è questa festa!!
va bè aspettiamo aggiornamenti
ciao a tutti
gabriela

Lupetta88 21-10-2009 18:57

Quote:

Originally Posted by elena (Bericht 245666)
Direi che ci possiamo aggiornare per gli ultimi sviluppi per sabato... l'importante e' che non piova a dirotto poi per il resto si puo' fare!! Ma avete pensato se c'e' freddo dove possiamo magna' qualcosa con tutti i mostri o li releghiamo nelle rispettive auto???? A presto Elena :rock_3

oddio calma,ho riletto un attimo ma non è DOMENICA???no xkè se è sabato non possiamo neanke noi...io lavoro tutto il giorno...
mi potete chiarire xfavore se è sabato o domenica???pleaseee:|

franz+etienne+wonka 22-10-2009 10:57

io ero rimasta a domenica,anche xchè sabato siamo a scuola coi 2 rospi a sassuolo...
pensavo una cosa,ovviamente tempo permettendo..se siamo solo noi(io i miei e i tu e i tuoi)possiamo venire su noi,anche verso l'1,cosi noi alla mattina facciamo le nostre cose e poi partiamo x venire da voi a pavullo.non ha senso se siamo solo noi,andare a castelnuovo monti..no?dipende da come ci si organizza e da chi c'è..

spuffy 22-10-2009 16:45

calma calma su...è per domenica e si può fare a Castelnovo Né Monti....solo che per magnare bisogna andare un pò fuori....si chiama Mulino del tasso, è alla mano ma non rompono per i cani, basta che prenotiamo, quindi devo sapere quanti saremmo....chiamare la proprietaria e vedere. Datemi conferma entro venerdì, dei partecipanti ominidi e caninidi....8)

Si magna bene, questo è l'importante eheh

Lupetta88 22-10-2009 18:52

Quote:

Originally Posted by spuffy (Bericht 246150)
calma calma su...è per domenica e si può fare a Castelnovo Né Monti....solo che per magnare bisogna andare un pò fuori....si chiama Mulino del tasso, è alla mano ma non rompono per i cani, basta che prenotiamo, quindi devo sapere quanti saremmo....chiamare la proprietaria e vedere. Datemi conferma entro venerdì, dei partecipanti ominidi e caninidi....8)

Si magna bene, questo è l'importante eheh

scusa ma intendi x mangiare a pranzo o a cena??
Gabry e cole

spuffy 22-10-2009 20:13

dipende da voi per me va bene o pranzo o cena.
^_^

Moli 22-10-2009 21:56

Credo proprio che ci sarò anch'io...il calore di Yuki è ancora lontanoooo...vi darò conferma entro domani!!!;-)

sciamalaia 22-10-2009 22:02

So che sono OT ma visto che siete della zona di Reggio Emilia chiedo a voi. Ho conosciuto un signore ad una Fiera di cavalli a San Giuliano (Mestre) che ha una cagnalupa cecoslovacca, aveva anche un gran bel cavallo. Lui è di Reggio Emilia ma non so come si chiami, se qualcuno lo conoscesse mi farebbe il favore di salutarlo? è rimasto con me e mia madre un pò a parlare, non so se si ricorda di me, ma visto che siete della zona nel caso lo conosceste mi fareste un piacere. Grazie, Carlotta e Maya.

franz+etienne+wonka 23-10-2009 08:42

ciao a tutti
noi ci siamo domenica!chiedevo solo se vi poteva andare bene tipo trovarsi x pranzo anche xchè dopo viene sera presto..tipo nell'1 li al mulino del tasso direttamente e poi si sta li a sbambocciare..è fattibile?io prendo giù il numero di cell di qualcuno...

Lupetta88 23-10-2009 19:14

Bè ragazzi allora come siamo messi x domenica??non si è fatto sentire nessuno oggi a parte la Fra!!!!
allora quanti siamo??

Moli 23-10-2009 19:16

Qui non risponde nessuno...a me sta un pò scendendo la catena...:roll:...e il tempo sta contribuendo:p

Lupetta88 23-10-2009 19:28

Quote:

Originally Posted by Moli (Bericht 246640)
Qui non risponde nessuno...a me sta un pò scendendo la catena...:roll:...e il tempo sta contribuendo:p

eh infatti!!!dai speriamo in stasera o proprio domani...x il tempo mal che vada ci imbacucchiamo!!!tanto..almeno cole..non ci fa molto caso al tempo basta che se giochi e se magni!!!
dai dai su dov'è l'organizzatrice spuffy???
aggiornaci!!eravamo tutti tanto gasati!!;);)

spuffy 23-10-2009 21:46

sono qui scusate eheh ma avevo scritto che domani saprò dal capo...mio marito se si può salire. Anche se il tempo non promette buono....Domani entro le 12 vi farò sapere....datemi adesioni qui sul thread indicando le presenze umane e canine. Noi siamo 3 2 umani 1 lupoide eheh

Moli 23-10-2009 22:17

Io a pranzo non ci sono...spero di venire dopo..quindi non do pienamente l'adesione, però appunto non prenotate per me.

Lupetta88 23-10-2009 22:25

Ciao spuffy..allora io ti posso dare l'adesione mia cioè 2 umani e 1 bestiaccia
e credo di poterti dare anche quella di FRANZ xkè non so se si riconnetterà stasera a l'ho sentita x cell e le ho detto che l'avrei tenuta informata quindi x lei 2 umani e 2 cani
ciao a domani
gabriela

Moli 23-10-2009 22:27

Gabri, spero proprio di venire però se mi perdo ho bisogno di un contatto, possiamo scambiarci i numeri di cellulare in un messaggio privato?

Lupetta88 23-10-2009 22:34

certo fede vedi tu!
piccolo problema...io non so come si fa a mandare un mp...quindi se me lo mandi tu ti rispondo subito subitissimo!!:p:p

spuffy 24-10-2009 10:15

Ragazzi mio marito nun vuole salire con sto tempo! :cry::(:cry: Ha detto di fare domenica prossima, sperando nel tempo. Al massimo ci possiamo incontrare a Reggio Emilia nell'area cani e farli socializzare, così ci conosciamo GUE GUE GUE!!!! Che ne dite??? Fatemi sapere perché ci terrei tanto a conoscervi.

Lupetta88 24-10-2009 13:48

guarda che il tempo non è poi pessimo e cmq x domani le previsioni lo danno migliore...c'è anche da dire che domenica prossima sarà anche festa e forse altri si sono organizzati diversamente...noi x esempio!!
bè ci fai apere che si fa in tempi brevi x favore così mal ke vada ci organizz in altro modo...anche noi ci tenevamo molto a conoscervi!!
sigh sigh:?:?
dì a tuo marito:tes sono il la capobranco decido io e tu mi porti dove voglio e quando voglio!!!!o non ti preparo più da mangiare!!! eheheheh:rock_3:rock_3:rock_3

spuffy 24-10-2009 14:04

non funziona con lui...perché è lui che fa da magnare -.- quindi....meglio soprassedere eheh

Lupetta88 24-10-2009 14:39

e quindi che si fa????ma non c'è nessun altro???

Lupetta88 24-10-2009 14:48

comunque le previsioni dicono che domani migliorerà il tempo...anzi qui già c'è il sole....non so lo a questo punto ditemi voi che s'ha da fare!!!

india 24-10-2009 16:13

salve ragazzi, finalmente una discussione vicina a casa.
sono della provincia di Reggio, e precisamente di Casalgrande; mi chiamo Federica. ho con me una piccola palla di pelo di nome Varon Paso del Lupo, un mostriciattolo di 4 mesi.
oggi pomeriggio sono a Reggio col peloso, se qualcuno nn ha impegni lieta di poterlo conoscere.
lascio il mio recapito telefonico, si non molto saggia come cosa su internet, cmq CARPE DIEM,siccome nn sono una frequentatrice assidua del forum nn voglio farmi scappare quest'occasione.... 340.6520221

ciaoa tutti

elena 24-10-2009 22:06

Sono Finalmente tornata dal lavoro , ci saremmo anche noi : 2 umani e un 1/2 LUPO , possiamo ancora aggiungerci per le ore 13.00 a pranzo : fatemi sapere . Ciao Elena

Lupetta88 25-10-2009 01:44

ciao elena a quanto ne so x domani è saltato tutto in quanto spuffy l'organizzatrice non può!!o almeno io credo di aver capito così!!!infatti io e la franz ci troviamo a pavullo nel frignano...se vuoi venire ben volentieri!!
se invece hai novità x domani fammi sapere!!
ciao
gabry e cole

Moli 25-10-2009 13:38

Scusate...io in sti giorni non ci sono mai...Beh io oggi vado a Rolo che c'è festa!!!Ahahaha...siamo tutti sparpagliati...beh un'altra volta ci organizzeremo meglio!!!:)

spuffy 25-10-2009 14:04

Ha spiattellato tutto il degenerato, stakanovista....Lavora sino alle 16 oggi!!!!:shock: Io l'ammazzo!!!!!:new_evil:new_evil:new_evil

Volevo tanto conoscervi :heul:heul:heul

Moli 25-10-2009 16:04

SCUSATE, SO CHE NON C'ENTRA NULLA MA HO RICEVUTO SU FACEBOOK QUESTO MESSAGGIO, FATELO GIRARE.

Stéphanie Garcia October 24 at 9:50pm Report
bonjour, je suis de france . ma chienne loup tcheque a été volée le 15/07/09 je la recherche. pouvez vous diffuser ce...tte vidéo?
mi cane lupo es daïka

TRADUZIONE:
ciao, io sono francese . Il mio cane lupo ceco è stato rubato il 15/07/09 lo sto cercando. È possibile distribuire questo video? Il mio cane lupo è Daïka.

VIDEO > http://www.youtube.com/user/VARANIMAUX#p/a

Lupetta88 25-10-2009 19:18

Quote:

Originally Posted by spuffy (Bericht 247191)
Ha spiattellato tutto il degenerato, stakanovista....Lavora sino alle 16 oggi!!!!:shock: Io l'ammazzo!!!!!:new_evil:new_evil:new_evil

Volevo tanto conoscervi :heul:heul:heul

anke a noi dispiace moooooltoo!!!!!uffa!!!cmq io e la franz ci siamo trovate a casa miao che c'era un bel sole!!speriamo nellaprossima volta!!
ciao!
gabry e Cole

spuffy 28-10-2009 18:19

E' confermato !!!! Cascasse il mondo!!!! Per domenica che ne dite di incontrarci???????????????????????? STAVOLTA NON DAREMO BUCA ....
:new_evil ho usato le maniere gentili per convincere il mio cucciolo umano :chainsaw2:snipersmilie:mad::boom2:flaming

Sono sicura che questa volta ci saremo :twisted:
Allora che ne dite ragazze si fa sta riunione di famiglia ;)

All times are GMT +2. The time now is 07:09.