![]() |
Expo cremona
Qualcuno è riuscito ad iscriversi?
|
io ho provato andando sul link ma non mi apre la pagina dell'iscrizione per quel giorno...mi elenca tutte le altre espo ma quella di cremona
non c'è |
appunto anche a me..oggi pomeriggio provo a chiamare il gruppo cinofilo organizzatore, visto che alle mail non rispondono :evil:..
|
io ho chiamato proprio ora, ma il gruppo è aperto il martedi mattina dalle 9 alle 12 mi sembra e il giovedi pomeriggio dalle 15 alle 19 , quindi bisogna aspettare :?
|
ciao come già scritto in un altra discussione attinente a questa io ho trovato l 'iscrizione per cremona su migliore di razza.
non l'ho ancora fatta perchè prima volevo sapere a ke ora è il raduno _(faccio solo quello) per prenottare l'hotel.... come non detto l'iscrizione in teoria c'è in pratica no!!!! allora se qualcuno sa qualcosa.... |
A parte che c'è tempo fino al 29/10 prima chiusura..ma anche io ho notato che non appare su "Migliore di razza"
|
ho provato a chiamare ma rispondeva il fax...qualcuno è riuscito?
|
su "migliore di razza " da oggi si riescono a fare le iscrizioni
|
vai il sabato o la domenica?
|
IO sto giu tutti e due i giorni credo!
|
io penso che verrò (purtroppo non ho un clc da portare) quindi sarà l'occasione di vedere qualcuno dal vivo, sono curiosa di vedere saphira che dalle foto mi ha colpito tanto come suo fratello del resto;)
|
ragazzi sapete mica a ke ora c'è il raduno?
|
io forse (e dico forse) ci sarò al raduno....per iscriversi via bonifico (+ fax) basta scaricare e compilare il modulo per i raduni, poi inviarlo via fax con la ricevuta di pagamento, right? (i problemi su detti erano per l'iscrizione via internet, vero?)
il raduno è domenica, a che ora? |
se riesco ad iscrivermi on line ci sono anche io con maki...:roll:
|
Quote:
|
dove alloggiamo ragazzi... per questa expo?
|
Noi veniamo in camper!
|
ciao visto ke il giudice che giudica il raduno domenica ha anke una valanga di altri cani...
quindi qualcuno sa mica se il raduno ci sarà prima o nel pomeriggio? grazie. |
Io arrivo solo ora in ritardo...e sono ignorante su questi argomenti...Yuki l'ho portata a un solo Raduno...a quello di Reggio Emilia...ora ha 1 anno...fa parte dei Juniores?..nei raduni guardano molto l'addestramento del cane?...cioè se sta in posa o no?...perchè lei non è stata ancora addestrata ma si comporta piuttosto bene...in quanto alla posa...beh...sicuramente non ci sta hahaha :p
|
SE ha un anno è in classe giovani, se lei è tranquilla non hai problemi, l'importante è che non sia paurosa o aggressiva!
Dai vieni piu' siamo piu' ci divertiamo! |
Io vengo solo al raduno di domenica , sto cercando un posto per dormire sabato notte,ho visto qualche agriturismo , se qualcun'altro cerca o vuole dividere le spese o stare in compangia magari pure con cane compatibile :p si faccia sentire :p
|
io stò cercando una pensione per cani a modena ma sembra che tutte siano chiuse di domenica (:shock:) .In teoria sarei a dormire dai miei ma se non trovo nulla, mi interessa cercare qualche bel posticino...
se trovi qualcosa fai un fischio, por favor???:rock_3 io avrò con me la principessa e il pisello. |
Quote:
http://www.schiattifausto.it/home.php |
ma qualcuno sa se il raduno sarà di mattina o pomeriggio e se nel caso fosse di pomeriggio se si puo' entrare dopo o bisogna per forza entrare prima delle 10?
|
Non so se è mattina o pomeriggio era sicura mattian in realtà.....
Eli non vedo l'ora di vedere il nabeeeeeeeeee che belloooooo...va beh tanto Olcan impazzirà dietro a maki e io mi posso godere il piccoletto ahahaah |
Quote:
prenotato!!!:lol: grazie mille per la dritta...ero alquanto disperata. il tipo mi è sembrato spettacolare: il tipico emiliano D.O.C! anche la sruttura mi sembra ottima! grazie ancora di cuore!!!;) |
Quote:
non hai un'idea di quanto sia cretino quel cane...mi è proprio simpatico ed ogni volta che lo guardo in faccia mi faccio proprio una sana risata!!!:lol: vedere poi la differenza tra la maki, principessa del galles, e il sorcio grezzo all'italiana (gli mancano solo gli spaghetti una birra ed un rutto) mi fa ridere ancora di più! Li adoro! Certo è che se maki e olcan fanno come l'ultima volta...tu ti dedichi a nabe e io mi vado a bere una biretta!!!:rock_3 |
se il raduno è al mattino di domenica io ho uno/due posti sul camper basta che il bestio abbia una gabbia perchè la Safi è una rompic....
|
Pure Olcan non scherza ...a rompi balles, si Olcan è gabbia munito se l'offerta è ancora valida, io con Olcanuzzo:p
@ Elisa :nabeeeee appena ti vedo ti rovino ahaha...Maki tu occupati del nanuzzo malefico al rozzo frequenatore di bassi fondi ci penso io ihihihihihih Eli ma cerchi anche tu per dormire? |
no, ora non più perchè ho prenotato nella centro per i besti che mi è stato indicato qualche messaggio fa!
è vicino a modena, quindi andrò al sabato dai miei a modena, dormirò lì poi ripartirò per la volta di cremona domenica mattina. |
ok perfetto allora ci vediamo a Cremona
|
per ki cercasse ancora per dormire noi abbiamo prenotato all'hotel Ibis a cremona a pochi km dalla mostra.
ci vediamo lì! p.s. x chi non ci conosce ancora io sono quella col puffo ringhione!:lol:;-) mi piacerebbe conoscervi tutti! ciao |
che giorni e'? per favore?
|
Ciao Francy, l'expo è il 28/29 novembre internazionale e raduno
|
grazie Claudia sei un tesoro!
|
io dovrei venire in treno domenica, qualcuno mi sa dire se ci sono degli autobus che partono dalla stazione che portano in fiera?
|
cu-cu ci saremo anche noi......ci vediamo li'....:)
|
Quote:
GRANDE SIMO!!!!!!!è sempre bello quando ci 6 anche tu!non vedo l'ora!!!:lol: |
a che ora bisogna presentarsi al raduno della domenica???
|
credo alle 8-8,30 come al solito, per aspettare fino alle 10 quando iniziano i giudizi e l'una per essere giudicati...qualcuno sa qualcosa di più?
|
:blowingup
no, non ce la posso fare...io sarò lì per le 09.30 minimo...:sleeping |
ihih.... sei sempre la solita dormigliona Eli!!!!!!;)
|
beati voi io non ci sarò!questa volta passo!:(
|
Non ci saremo nemmeno noi.... questo week-end puro relax!!!!! Finalmente!!!8)
|
Quote:
ma cosa dici? :evil: |
SKKKKKCCCCHERZO!:p
|
Quote:
|
Salve,se vi interessa vi elenco i vari alberghi in Cremona vicinissimi alla
Fiera Hotel Cremona Palace via Castelleone all'altezza di Costa s. Abramo Hotel Ibis alle porte della città ma vicinissimo alla fiera Hotel Impero in pieno centro città Hotel Delle Arti idem come sopra (centro) Saluti CLA. |
ciauz, ditemi se sono bene informato:
sabato verrò a cremona però non posso portarmi zack anche solo per farmi compagnia :cry:perchè è ovviamente troppo giovane per concorrere ma non lo farebbero entrare in fiera perchè non ha l'antirabica in quanto non ha ancora compiuto 3 mesi. Sono informato bene sulla questione? |
zack puoi portartelo , che io sappia l'antirabbica è richiesta per i cani che hanno compiuto i 6 mesi
|
quindi è sicuro che dopo non me lo lasciano fuori? devo esibire il libretto all'entrata?
|
21 clc sabato
47 domenica |
accipicchia!!:shock::shock:
....i maschi tutti in classe giovani scommetto...:sadCyberM |
Quote:
|
Quote:
qualcuno sa quale è l'indirizzo del posto? fiera di Cremona giusto?:? PS Zak credo che la regola sia che entrano solo i cani iscritti, ma poi spesso chiudono un occhio....specie coi cucciolini, ma c'è la possibilità che lo blocchino |
scusate mi sono persa: che giudice c'è domani? qualcuno ne sa qualcosa?
PS: figata più di 40 cani al raduno, wow!:p |
secondo me vincono ...hahahaha no Patrik giuro non lo dico nn lo dico:lol::lol:
|
Falletti Bellan Sonia domani
De Giuliani Claudio domenica esci a cremona segui per fiera--- queste le indicazioni, quindi credo sia facile da trovare spero :shock: |
Ma bisogna per forza iscriversi prima all'expo o basta presentarsi in fiera domenica col cane per entrare come visitors?
|
Quote:
@Maghetto: in teoria non puoi entrare se non sei iscritto (nemmeno come visitor), in pratica entrano di solito cani e porci senza alcun controllo;) |
Ciao Marta domani ci vediamo che bello :-))))
Allora come visitor si può entrare eccome , ma a pagamento dalle 5 alle 10 euro credo , ma senza cane ...poi alla fine spesso si entra lo stesso dipende dall'oraganizzazione |
Quote:
marta!!!!!schhhhhhiiii il sielenzio è una cosa magnifica!non fare troppo la grande se no non 6 piu mia amica!;-) |
:shakeche p@lle:motz mi tocca lasciare a casa zack !!!:badbad
|
Quote:
|
Quote:
Era mia intenzione prendermela con comodo e arrivare per mezzogiorno, ma se solo io potrei entrare come visitatore a pagamento, pur avendo il passaporto del cane... :? |
quanti al raduno..:shock:...bene verremo a far la presenza......:p
a che ora e' il raduno domenica..?? |
Quote:
non è male ma se ci sono handler in ring ..... La Bellan....è di parte in genere. :lol: |
.....sempre in c@@lo alla balena a tutti!!
Buona gara!! ;-) |
mi ha appena telefonato Patrik , yorek Miglir giovane!
e Will passo del lupo miglior maschio, |
Quote:
|
Quote:
io c'ero ed ho partecipato!appena arrivato a casa!felice del risultato di sabato!e tutto sommato anche dei risultati della domenica sono rimasto solo inorrrrrridito dai ring senza moquette!chi non era fortunato come mè da aver in dosso scarpe da tennis faceva pattinaggio ''sul ghiaccio''!!!40 euro di iscrizione e nemmeno la moquette è una vergogna!:twisted: |
Giuditta Passo del Lupo: BOB al raduno!! Mammia mia! E' una bomba! Davvero splendida!!!:)
|
complimenti!
ragazzi le fotooooooooo :lol: |
.......... sono rimasto solo inorrrrrridito dai ring senza moquette!chi non era fortunato come mè da aver in dosso scarpe da tennis faceva pattinaggio ''sul ghiaccio''!!!40 euro di iscrizione e nemmeno la moquette è una vergogna!:twisted:[/quote]
concordo pienamente era un ring schifoso, per non dire pericoloso sia per i cani che per i loro padroni!!!!:nono |
Ciao a tutti
bella giornata e complimenti a tutti i partecipanti al raduno. E' stato un vero piacere conoscere nuovi amici, e' soprattutto vedere la Bonfilioli a bordo ring. Anche Giasone ha partecipato al raduno da spettatore .... http://img17.imageshack.us/img17/287/s5001562.jpg Ci rivediamo alla prossima |
Quote:
Complimenti ai vincitori e un saluto a chi è scappato senza averlo potuto salutare!!! :p |
Innanzitutto rinnovo i complimenti già fatti di persona a tutti i vincitori!
ma...mi permetto di non far rimanere inosservato l'organizzazione P E S S I M A delle due giornate Allora Ancora ancora sabato il ring era bello grosso e nonostante sembrasse di essere a Holiday on Ice c'era lo spazio sufficente a cercare di far correre i cani... ma domenica scusate ma è possibile fare un raduno di CLC nel ring dei PECHINESI???? ma avete notato quanto fosse piccolo? le classi con piu' di 7 cani venivano suddivise in due e quelle di 5/6/7 cani si era ammassati tipo polli in batteria, la sala di casa mia è piu' grande e non che non ci fosse lo spazio tutt'intorno c'erano metri quadri totalmente liberi, nel rettileneo chi cercava di far allungare il cane (allungare 3 passi è mica 10) arrivava in curva e il cane cercava in qualche modo di stare in piedi, chi si limitava aveva un cane che sembrava avere un bastoncino nel didietro e camminava sulle uova... io non so come chi di dovere non abbia fatto reclamo richiedendo il ring d'onore VUOTO e con moquettes prima che iniziassimo visto che altre razze poi l'hanno richiesto e ottenuto... |
Ragazzi purtroppo alle delegazioni non frega nulla. ne vedrete anche di peggiori.
Ring molto più piccoli di quello, ring dove si scivola in modo brutale, ring sotto al sole, expò con altoparlanti altissimi....preparatevi purtroppo, Cremona non è niente in confronto. :cry: |
Quote:
Arrivederci signora. Bonfiglioli!:twisted: cmq io non ho ancora capito chè erano quei cani che mi ha chiesto se erano hasky!??!!!:lol::lol::lol: un salutone a tutti e proprio tutti anche quelli che non sono riuscito a salutare!!! |
Quote:
|
Quote:
Ti ho chiesto se erano un incrocio con lasky....e tu candido mi hai risposto sconcertato con la faccia da bimbo...."noooo, sono luponi"...ahahahaha.... Ciao e complimenti anche a te!! |
Confermo le impressioni degli altri: anche noi ci siamo divertiti, abbiamo visto tante facce nuove (anche noi abbiamo finalmente conosciuta la mitica "zia Bonfi" anche se ci siamo riusciti a scambiare pochissime parole..ma tanto sono sicura che ci sarà presto occasione per approfondire), abbiamo rivisto con piacere tanta gente che non vedevamo da tempo, tra i quali Arnaldo che ringrazio per la sempre apprezzata schiettezza.
Rinnovo i complimenti a tutti i vincitori di sabato e di domenica; domenica in particolare c'era proprio una bellissima atmosfera con tanto di tifo da stadio, così è bello fare le gare! C'erano anche le coppe di vera finta plastica, cosa mai si può volere di più?! De Giuliani in effetti mi è piaciuto molto come giudice, mi sembra abbia esaminato tutti con grande attenzione (compatibilmente con il movimento che potevano avere in quei due metri di ring...), e per la prima volta ho visto un giudice usare il cinometro quando aveva dei dubbi sulle altezze! Terrificanti i ring, io alle expo di Cremona penso proprio che non metterò più piede...il problema della grandezza dei ring è abbastanza comune d'inverno...ma un pavimento senza moquette che rischia di far far male ai cani non l'avevo ancora mai visto...veramente indecente. Un cane infatti (non un clc) si è fatto veramente male scivolando, mentre un saggio giudice (proprio per i rischi che i cani correvano) si è rifiutato di far correre i cani e lsi è limitato a valutarli in modo statico. La cosa più incredibile, come dice Stefania, è che il ring d'onore con tanto di moquette è rimasto libero tutta la mattina, e avrebbe benissimo potuto essere utilizzato! Mitica anche la scenata dei parcheggiatori di domenica: visto che c'era una coda interminabile per entrare, e visto che la fiera aveva deciso di risparmiare sulla moquette a scapito dei cani, c'è stato un rifiuto di massa di parcheggiare a pagamento.... molte macchine sono state messe quindi nei parcheggi liberi prima dell'ingresso....sono seguite minacce di chiamare la polizia...la gente era davvero inviperita con l'organizzazione Alla fine tutti se ne sono fregati delle minacce, e hanno parcheggiato dove volevano e gratis...:twisted: |
Quote:
ovviamente a parte le polemiche per i ring e a parte la stanchezza che c'è alla fine sono stati due giorni bellissimi, cani nuovi gente nuova chicchiere amicizia...non ci fosse tutto sto contorno credo non sarebbe il mio mondo, anche perchè dovendolo afforntare da sola non è cosi' semplice. se penso che tra 5 giorni cene saranno 4 tutti di fila pero' ammetto che sono spaventata... :lol: |
Quote:
Che spettacolo la mia era la prima macchina tra tutte!ci avranno maledetto x tutto il giorno!ma la cosa che veramente ci ha intimorito è stato che appena siamo usciti dalla macchina il parcheggiatore con aria minacciosa dice ''we non si puo parcheggiare qui è! chiamo i viglili e faccio portar via le macchine!''al che io educatamente gli dico...''bravo!io non la sposto chiama i viglifalla spostare da loro!''dietro marta e vinc.erano gia partiti con una causa legale!e nel frattempo il felicissimo parcheggiatore bestemiava in lingua celtica!è stato emozionante!;) |
la cosa davvero divertente è che al parcheggio ero già pronto coi 5 eurini in mano e il solerte posteggiatore mi chiede: "ha il cane?" e io "no, sono visitatore" "ah, ok allora può posteggiare lì e non paga"
:shock: ero piuttosto incredulo, che si paghi ai parcheggi in expo è piuttosto normale, ma che paghi chi ha pagato l'iscrizione e non paghi chi entra da visitatore è ben strano davvero... :lol: all'ingresso mi viene in mente che da quest'anno anche i soci enci pagano (a meno che non siano soci del comitato organizzatore) sebbene a tariffa ridotta. 6 euro tariffa piena, 3 euro per soci enci (ma il biglietto non era con marchio SIAE, non dovrebbe essere obbligatorio?) Noi eravamo in due, una sola tessera perchè l'altra dimenticata :) totale 9 euro (cifra enorme ovviamente) ma la mia curiosità, visti gli accessi è che se avessi parcheggiato pagando i 5 euro, non sarei passato per la cassa e ne avrei risparmiati 4 :lol: (avevo la gabbia in macchina e una mezza intenzione di portarmi dietro uno dei miei cani) insomma secondo me a cremona quest'anno utilizzando questo nuovo capannone (rispetto alle passate edizioni) con diverso accesso, hanno proprio dato i numeri! :lol: dei ring è già stato detto, sono rimasto incredulo anche io visto l'enorme spazio inutilizzato. Tra l'altro con ring più grandi, le curve avrebbero avuto raggio maggiore e i cani evitato sia figure scarse che - soprattutto - rischi di scivolate. Però non mi sento di rimpiangere la sede delle prime expo cui partecipai a cremona anni fa: il mercato del bestiame. ;) I ring erano sicuramente spaziosi e con un tetto sopra la testa, ma tutto all'aperto e in inverno non era proprio l'ideale... Naturalmente mi ha fatto piacere rivedere vecchie conoscenze che per la mia poca frequentazione dei ring, non incontravo da tempo tra cui la "zia Bonfi" Ma una domanda sorge spontanea: se Ale è la "zia" Bonfi, io chi sono, nonno Arnaldo? :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Visto che io sono per grazia di sai chi un gollum tu puoi benissimo essere hannibal.....ehehehehe....:twisted: |
Quote:
|
Quote:
comunque c'era anche un "simpatico" lottatore di wrestling che si chiamava hannibal the cannibal... ;-) |
Quote:
Grazie cuginetta che mi difendi sempre! e poi la sign. bonfiglioli mi ha detto anche ''haaa tu sei patrick con il famoso yorek'' il ghigno sul suo viso era di questo genere:twisted:,lei da esperta espositrice sa benissimo che un giovane debuttante come mè a queste parole dice ''ho cavolo che dicono di mè e il mio cane,avranno parlato bene o in malomodo''e rimani in paranoia tutto il tempo! |
Quote:
Ti hanno fotografato: http://cjdavies.files.wordpress.com/...ter-survey.jpg ;) |
Quote:
Sarai anche giovane debuttante ma te la cavi alla grande e non hai nulla da invidiare a chi è più tempo nel ring! ;-) Ovvio che dovevo farvi arrabbiare un pò.... :cooldevil Suvvia....non mi dirai che tu sei uno che ti fa intimidire vero?? :sweetCyberM Non penso proprio..... ;-) |
Quote:
|
ma in quanti eravate scusate???:shock:
io ho avuto il piacere di conoscere, finalmente, la stefi con la safi ...mio dio quanto mi piace!!!:p ma del resto, ho parlato con persone che già conoscevo e che non vedevo da un pò....vero aleeeeeeeeeee!!!!!8) che bello averti rivista! hai potuto vedere la squala meno squala ma il demente più demente che la squala! grazie anche per le critiche-suggerimenti che mi hai dato: ne farò tesoro e le userò per migliorare. Intanto, davvero uan bella giornata...sono tornata a casa con un pò di magone ma alla fine contenta! consiglio: mai e dico mai bere ettolitri di guinness la sera prima di un'expò!!!;) |
Quote:
aspettiamo che qualcuno metta qualche foto...noi purtroppo non ne abbiamo fatte |
Quote:
Non morde neanche, è bravissimo!! Ti farei provare la mia kaimana, che è molto peggio della tua ex-squala!! Tzè! |
[quote=Bonfiglioli;258660]Patrik lo sai vero cosa rischi se continui con stà sig.ra, vero???? :gunsfiring:diablotin
Sarai anche giovane debuttante ma te la cavi alla grande e non hai nulla da invidiare a chi è più tempo nel ring! ;-) Ovvio che dovevo farvi arrabbiare un pò.... :cooldevil Suvvia....non mi dirai che tu sei uno che ti fa intimidire vero?? :sweetCyberM Non penso proprio..... ;-) ''Ragazza'' Bonfiglioli!grazie mille per il complimento! sai io Marta Vincenzo Beppe la Ste e David ecc ecc abbiamo formato un gruppo chiamato Giovani Handler! credo proprio che sarebbe fantastico essere affiancati dau un gruppo come voi di veterani espositori CONSIGLIERI!;) :phahahaha |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 14:55. |