![]() |
Domani gli A-Srdcerváč compiono 2 anni!!!
Domani i Fratellini A-Srdcerváč compiono due anni, io avrò la fortuna di festeggiare con una di loro e starò lontana dal computer, quindi anticipo ad oggi il mio piccolo regalo informatico per avere il tempo domani di festeggiare degnamente...
Auguri Amelie Srdcerváč detta Maya e 100 di questi giorni! Auguri Maglietta!! |
Simpaticissimo !!!
Complimenti e auguroni alla lupotta !!! :cake |
Auguroni dalla zia Andry e dalla nonna Ambra.
|
Bellissimo video complimenti ai soggetti e alla regia.
Tanti auguri alla bellissima cucciolata "a". Tra l'altro a prescindere dalla bellezza sembrano avere una mimica e un espressività davvero molto particolare... http://img11.imageshack.us/img11/8265/dsc0004yr.jpg |
aahahah bellissimo
AUGURI AMELIE MAYA e a tutti i fratellini |
Simpaticissimo video, auguri Maya;)
|
Maya ringrazia e si tocca uno dei suoi 5 seni sinistri perchè il compleanno è domani..
Grazie alla famigghia e soprattutto a Nonna Ambra che ha reso tutto ciò, e molto altro, possibile. Anne Lee in quella foto mi fa impazzire, in quanto a facce da idioti noi qui non temiamo rivali... http://farm3.static.flickr.com/2556/...ecbbe27484.jpg |
Auguroni a Maya anche da parte mia.
|
http://img11.imageshack.us/img11/8265/dsc0004yr.jpg
Dunque, a me Shinook ricorda spesso Scrat dell'era glaciale, ma questo qui sopra sembra spiccicato Sid il bradipo (senza offesa neh!). Bellissimo!! Ora bisogna trovare Manny. Diego ce lo metto io (e chi altro sennò).8) |
augurissimi e divertitevi!
|
auguroni!:)
|
mega auguri!!!!!!!
|
Augurissimi :p
|
Bellissimo il video, belle le didascalie, bella lei!!!!!!!!!!!!
BRAVA!!!!!! TANTISSIMI AUGURI Maya!!!!!!!!!!!!!! |
Tanti auguri alla nipotina anche da parte nostra!
|
Grazieeee!
|
Buon compleanno, Maya! Dal video della tua umana ho idea che per te sia festa tutti i giorni...o sbaglio?
|
Auguroni!!!:p
|
Quote:
Grazie ancora a tutti, sta sera mi sa che festeggiamo con spezzatino di cervo! |
Auguri!!!!!!!:)
|
Tantissimi auguri Maya!!!!!!!!!;)
Davvero un bel video!! |
che dire se non che, forse, le sopracciglia hanno qualcosa di non perfetto che stona in un contesto talmente notevole
parlo del cane, ovviamente :lol: http://img11.imageshack.us/img11/8265/dsc0004yr.jpg qui immagino studiasse algebra |
:lol::lol: troppo simpatico il Sirtaki Tribute Rimato!:lol::lol:
Siete proprio proprio due sagome voi due, l'ho capito da quando vi ho visto nude al volante in viaggio per Mestre! :lol: Tanti auguri a quella disgraziata della Mayetta! :p uno spezzatino di cervo se lo merita tutto! PS: Toporatto: ti sei ripreso o stai ancora lì con a lingua a penzoloni davanti al monitor cercando di capire chi è il Ghost Writer di Sciamalaia? :lol: Guarda che chiamo zzZZu a schienarti se non ti sbamboli!:rock_3 |
una cosa che non sapevo prima di prendere un clc è che molte proprietarie sono incredibilmente belle, altrimenti avrei sicuramente evitato :roll:
mi bastano la velina mora, ilary blasi, navarre, charlize theron e poche altre qui voglio trovare uomini veri, cazzo ... uomini come Franzo, Sirius, Starjumper, maghettodelboschetto ;) dai, basta OT ed ora lascio il thread: il filmato è stupendo, davvero originale e simpatico ;-) |
Bellissimo video! Complimenti :)
|
Grazie, la canzone è favolosa, peccato che per mancanza di tempo voglia bravura non si sposi bene con le immagini.
Quote:
|
Quote:
bel video, finalmente giocato sulla pura simpatia ;-) |
augurissimi teppista "mai in in vacanza"!!!
|
Quote:
Trovo molto belli anche quelli di Marta! |
Quote:
si parlava dei video Elisa, non dei glutei :lol: Elisa, tu facevi video in un contesto diverso e sicuramente non era facile essere goliardiche in quei momenti ... non accusarti sempre di tutto perchè sei l'unica a farlo mentre in tanti evitano di guardare i propri errori e quindi si pensano più equilibrati, me compreso forse ;-) |
Questo lo so :lol:
|
auguri a quella modella di Maya !
veramente simpatico il video |
Quote:
|
La sto facendo ingrassare, dalla 38 la porto alla 40 sennò le mamme delle altre cagne sono invidiose..
|
Quote:
Quote:
ahahah secondo me più che 38 è la classica 36 da sfilata ... già un pò di sostanza in più non può che piacere a questi maschioni di clc , vedrai che il pink cambia sponda dopo averla vista ! |
Guarda, non me lo nominare neanche quel tizio li che non le ha fatto gli auguri di buon compleanno!!! Io mi sono prodigata per aiutarlo con la malattia mentale del suo cane con l'unica terapia esistente, il far finta che non esista!
Lui, neanche un pò di gratitudine... mah! Intanto ormai Maya ha 2 anni e 1 giorno, il tempo passa... in che mondo la sto facendo crescere... |
nulla deve essere più bello che esser fig@ se non .. esser fig@ e sapere benissimo di esserlo :lol:
|
Quote:
...le fai una dieta bi-zona inversa alla Oronzo Canà?...cmq era ora che la facessi ingrassare, queste mamme d'oggi pur di fare bella figura riducono a pelle e ossa le figlie...le si vedono le costole...uno scandalo!! |
Bello il video trasmette tanto...complimenti.
Auguroni a Maya |
Quote:
(questa è per pochi ... non la capiranno tutti:ehmmm) |
Auguri a Maya, complimenti a Sciamalaia!
|
Quote:
|
Quote:
( ps non è l'emoction giusta , io volevo quella con il pallino che si sbatte la mano in testa ) |
buon compleanno lupa viandante
complimenti per il video !! paola y umi y namaslù |
HTML Code:
Ogni giorno per me è una festa punto! |
Quote:
mi inquino al tuo cospetto caro.... e visto che son maschio mi limito a quello:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
"the class is not water, but wine" Baciiiiiiii |
Quote:
|
Quote:
|
Grassie Ragassuoli!
Vorrei tanto si iscrivessero a wd tutti quei padroni di cecoslovacchi che ho incontrato per strada e mi hanno detto che alla mezzanotte del secondo anno diventano dei cani educati... Io ci avevo creduto... Davvero... Non è bello fare di questi scherzi a chi non conosceva la razza... Maya in quella notte di passaggio mi ha solo donato una bella vomitata sullo scendiletto.:evil: E la mattina, data la vecchiezza non riusciva più a scendere dal divano...:roll: http://farm3.static.flickr.com/2456/...4945e36f32.jpg Oggi la giornata è favolosa, sarebbe da tornare al mare.. se solo avessi una macchina.. Ci acconteremo del solito argine difronte casa. |
ero convinto che come scendiletto usassi degli uomini, pensa te :lol:
|
eh.. non più... mi han fatto causa perche dormo col tacco a spillo da 12... purtroppo hanno un sindacato anche loro..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè dai! La sera prima ha festeggiato il suo compleanno, non starei li tanto a puntare il dito...
|
Quote:
bannatemi, vi prego :lol: |
Auguroni alla simpaticissima Maya.
Il video è veramente carino. |
Grazie!!!
Topo io da brava donnicciuola faccio un sorriso di circostanza e cambio argomento perchè proprio non ci arrivo... |
Quote:
|
Figurati, io non faccio mica selezione all'ingresso nel mio Thread!
|
Quote:
dai, intanto ne esco e chiedo scusa per gli ot ripetuti |
Quote:
|
Grazie Mat, questo è proprio l'argomento su cui avrei voluto ripiegare...:cry:
|
e la madonna , non ne faccio una buona :frown:
chiedo venia |
Ehehe figurati, dovrò anche io entrare in contatto con la realtà.
Poi la tua frase è arrivata giusto dopo la telefonata del meccanico che mi sta riparando la macchina... |
la "y" ?
mai momento più sbagliato allora |
Eh si... la Y10
Frizione da buttare... si spera atterri in testa a qualche rompicoglioni.. Cintura da cambiare, "ops, non la trovo usata, ops, te l'ho messa nuova"... se se so io cosa mi hai messo! La batteria non funziona e non accetta la carica... si ma tu sicuro accetti le carte di credito... |
eh il brutto di portare le macchine vintage dal meccanico è proprio questo, non sai mai che possono rifilarti, con le macchine nuove più di tanto non possono fare perchè la gente non è scema ... ma con quelle sull'anzianotto andante dico dai 5 anni in su, volendo possono cambiarti tutto rifilandoti che " eh era da cambiare" , sarebbe da avere un amico che sà lavorare sulle macchine e che vada a prenderti ,per un bianco e un nero, i pezzi dallo sfasciacarrozze :roll:
|
questo è il guaio di avere amici avvocati...
|
Quote:
|
eh... dipende... una cosa è dopprimerlo o abbandonarlo, una cosa è doverla far disintossicare! Ha detto che vuole la clinica delle star, sennò comincia pure a sniffare la colla...
(no... non lo correggo... è troppo bello!) |
Auguri a Maya:oops: leggermente in ritardo:oops:
|
Simpaticissimo il video .
Auguri a questa splendida cucciolata . |
...:cake...
|
Auguri Maya!!!!
|
Auguroni a tutti!!!!!!!!!!!!!!! :)
|
Tanti auguri a tutti
|
tanti auguri Maya! :cake
|
Auguri Mayetta!!
|
Auguroni!!!
|
Eh, vabbè :( AUGURI in contumacia...
|
...auguri...:(
|
auguroni anche dalla Nitro's family!!!!!:cake:Rose:happy
il video è bellissimo complimenti! |
Auguri
...................... :cake. .............................
|
All times are GMT +2. The time now is 08:07. |