![]() |
Spri-Kebab party con cecoslovacchi in Veneto seconda edizione
eccoci , visto la bella riuscita della prima edizione si organizza una seconda edizione , stesso posto stessa ora .
programma ritrovo ore 6,30 a conegliano 6,30-8;00 si aspetta i soliti 4 ritardatari ( Aly e Rudy se tardate pure sta volta a letto senza cena , boskino no che deve crescere ;-)) 8;00-9:00 deguztazione specialità di conegliano ER KEBAB 9;00-ad oltranza giretto per conegliano segiti dai clc (sperando nel bel tempo) e spriz-tur a zonzo per i bar locali. ora decidiamo il giorno , ditemi quale vi va meglio , se un gg di questo we o del prossimo , la scorsa volta abbiamo fatto di venerdì ma si può fare anche di sabato e si potrebbe anticipare l'incontro alle 4 o quando vi va meglio e fare un due sgambate in qualche parco. |
io ho qualche problema per questo venerdì in teoria. Per sabato non ci dovrebbero essere molti problemi. (domenica non so dato che è "i morti").
prossimo week-end non dovrei avere problemi.:p |
ok bene , aspettiamo che questi addormentati si facciano vivi e vediamo come son messi ... sssssssssssiocchina :lol:
|
Ottimo! Sto 1. verificando quanto ci mettiamo da VR a Conegliano, e 2. quando è il primo sabato libero da expo. Noi il venerdì non stacchiamo prima delle 7,30-8 quindi saremo più ritardatari dei ritardatari Rudy&Aly&Bertuccia...sabato con giro in qualche parchetto/montagna direi che sarebbe meglio no? anche per apprezzare di più il kebab...o si potrebbe fare qualche pista di quelle che sa fare Alessio...si può provare anche se uno non ne ha mai fatte?
Aly come si chiama quello stranfiere che mi avevi detto che questo we a Varese lo cerco? lo avevo scritto su un pacchetto di cicche che non trovo più...:roll: |
ok Marta dacci le date in cui sei sicura di poter combinare e ci organizziamo , perchè noi siamo abbastanza vicni ( io ho solo 2 orette di strada) , si anche io ero dell'idea di fare una passeggiata da qualche parte , anche perchè il tempo è sempre poco .
|
Potremmo bissare l'uscita all'oasi dell'altra volta no? almeno sappiamo che possiamo lasciare i cani liberi e conosciamo la zona. Per me sarebbe meglio non questo fine settimana, poi credo mi resteranno solo il we del 7 e quello del 14.
Rimango nelle vostre mani, fatemi sapè.. |
Quote:
....comunque lo trovi nei negozi (di media grandezza) per animali Per il resto....anche per me è meglio il sabato (con passeggiata), nel primo pomeriggio perchè la mattina ho il nuoto pagato :oops:...possiamo andare vicino a casa mia (pederobba) oppure ai palù (tra farra di soligo e sernaglia della battaglia)....poi, a parte le montagne, non conosco altri luoghi in cui possano stare liberi con serenità...ma magari alessio ci illumina ;) marta sappici dire :o Quote:
|
mi sà che faremmo il prossimo sabato , alessio non si è ancora fatto vivo :nonono2,
Marta dicci tu quando ti va meglio visto che sei quella ke fa più km , allora quindi va bene tipo sabato dalle 3 ad oltranza ? con ritrovo in qualche parco , le in montagna sarebbe bello ma sarebbero troppo lunghi i tragitti |
così, a botta calda, sabato 3 pomeriggio non mi vengono in mente impegni...per me va bene dall'una e mezza in poi;)
|
ma io sabato 7 non posso O.O
e voi direte .. Chissene... non venire XDXD |
si combina tutto , si combina , ormai sta settimana è andata , vediamo per sabato o domenica prossima..:twisted:
|
Domenica 8 andrebbe bene a tutti?
|
avevo aggiornato nella pagina sbagliata
allora si può fare o domenica 8 o sabato 14 novembre, ciurma! siamo liberi? |
teoricamente no problem....forse meglio domenica 8 (avrei libero tutto il giorno, mentre sabato è solo il pomeriggio) ;)
|
non vorrei fare la guastafeste XD ma 7e8 è veramente un we incasinato per noi.. ci andrebbe meglio il 14! Poi non voglio fare la parte della casinista.. se a tutti voi va bene l'8 non sentitevi in obbligo di rimandare, per noi sarà per un'altra volta.. :)
|
io non dovrei avere problemi neanche per il 14, ma in quel caso, essendo sabato, solo il pomeriggio. Domenica 15, invece, non posso
|
MA DOV'è STO CONEGLIANO...? E DOPO bASSANO? ALLORA DOMENICA 8 CREDO POTREI ESSERCI ANCH'IO, ... MA PREFERIRA'I IL WEEKEND DOPO A SABATO 14, PERCHE SONO LAVORARE ALLA FIERA DI VERONA IL 6è7 ALLORA SARò COTTA...
mA CERCO DI ESSERCI... FATTEMI SAPERE... |
Io ok per l'8.
|
novità? :hand:drinka
|
le stavo aspettando anche io :) se fate il 14 io ci sono al 100%.. fatemi saperee :)
|
stò cercando un parco , comunque si fa DOMENICA 8 NOVEMBRE 2009 , a meno che non venga giù il diluvio universale.
perchè alle persone che arrivano da più lontano va meglio |
per noi va bene....speriamo che il tempo sia clemente :roll:
boschino è gia tutto infangato....:x |
Quote:
|
Se non avete niente in contrario e tempo permettendo verrei anch'io allo spri-kebab (ma soprattutto spirtz) party....
La cucciola è a casa da quasi una settimana :) [ot]Non ho avuto un secondo per postare foto, abbiate pazienza[/ot] |
sì, sì....vieni anche tu!! così conosco gente nuova!!:p
|
Evvai!!! sarà un raduno di cuccioli e Maya potrà fingere la parte del cane adulto...
|
Quote:
Ma Alessio riesce a fare un salto nonostante i taralletti? |
Dai niente paura, ci scafandriamo e pioggia non pioggia si fa...poi loro si divertiranno un sacco nel fango...l'importante è avere un kennel in macchina per riporre il sudicio elemento...
...vi potete portare un cambio e asciugarvi a casa mia prima della cena!! |
Quote:
|
Secondo me Maya deve ancora capire che esistono 2 sessi...
Alessio, tu sai vero che il kennel di cui parli è il TUO nella TUA caravella, vero? E Alessio, vuoi aprire un cavolo di Thread dei cuccioli?? sennò tra un pò li dai via e nessuno ha visto le foto! |
Quote:
:p bene sono contenta che venga Bjork, magari vediamo se riusciamo anche a liberarlo con Arian così gli fa capire che non è Skeletor e non può dominare il mondo!:lol: No dai, sono curiosa di come regirà vedendolo, spero farà pippa a distanza come al solito;-) Ok, allora, tenuta d'ordinanza: calzini rossi. Così facciamo una bella foto tutti di spalle ed entreremo nella storia! :lol: Ma l'appuntamento dove è esattamente allora? |
bhe allora ragazzi divertitevi :) aspetto il resoconto della giornata...
|
Quote:
|
Quote:
|
esatto alessio, sto aspettando le foto !!!!!!!!!:twisted:
per me non ci sono problemi per luogo e ora per domenica.... stiliamo però un minimo di programma? alla fine chi partecipa? - io, rudy e la bertuccia - carlotta e maya - alessio e bijorkolone - yumino e proprietari????? - marta, vincenzo e the red rat - mat - eternaloceanwhisper altri? |
secondo il PRECISISSIMOSITODELLEPREVISIONIDELTEMPOTEDESCO Domenica piove... Dunque c'è da chiedersi, siete disposti a bardarvi da guerra e affrontare il maltempo o no? tanto per sapere a che ora trovarsi..
|
Buongiorno a tutti!
Posso aggregarmi anche io con la fidanzata e il nostro “piccolo” delinquente? |
certoooooooooo
|
Giovanni ci eravamo sentiti via mp x trovarci , ora è l'occasione giusta ,
Carlottina , se tu l'hai chiamata per domenica sappi che farai la lotta nel fango con i clc... ci troviamo appena dopo pranzo , senza premura tanto di tempo sta volta ce nè , speriamo sia anche bello :evil: - mat - aly, rudy e la bertuccia - carlotta e maya - alessio e bijorkolone - marta, vincenzo e the red rat - leonardo e nari - jaro e givanni forse - yumino e nicola li ho contattati , speriamo rispondano - lupottankiki non sò - cipa |
Ehhh.... i Tedeschi sono precisi.... e per domenica danno starker Regen con 70% di Risiko....
|
ma guarda sti teteski!
tra un pò mettono su come in cina l'ente di controllo metereologico , che sta settimana ha sbagliato la programmazzione metereologica e ha provocato una nevicata improvvisa con i bombardamenti localizzati |
mannaggia mannaggia al tempo!!!!:evil::evil::evil:
beh, faremo il possibile....al massimo ci cacciamo nel bar dell'altra volta e ci restiamo tutto il giorno:lol::lol::lol: dai mat, stila il programma! :p |
Come gia chiest precidentemente, mi potete gentilmente dire dove sto posto...?
Vengo da Trento, e sè non e troppo lontano (la sera ho la cena dell mio compleanno) vengo per vedere un paio di lupi assieme.. Fattemi sapere programma e dove sto posto????? Grazie... |
mmh... Conegliano è dalle parti di Treviso a grandi linee... ma se ci troviamo a fare correre i cani all'oasi in cui siamo stati qualche settimana fa, questa si trova vicino valdobbiadene e quindi più in zona Bassano del grappa sempre molto a grandi linee.
|
|
ok, ho beccato l'unica cartina in cui nn c'è treviso, eheheheh...
comunque conegliano è sta Mestre e Belluno, Bassano è sopra Vicenza. |
ci pensa il buon mat,
ho sengato 2 strade una è l'autostrada e ci metti 2 orette l'altra è strada normale e ce ne metti 3 ... più o meno come mè http://img27.imageshack.us/img27/3816/cone.png dipende dal tuo stile di guida , di soltio guadagno un buon 10-30% di tempo rispetto a quello indicato |
La strada più comoda per arrivare da Trento è scendere lungo la Statale Valsugana (essendo tu a pergine sei già di strada) fino ad Enego, prendi svincolo per Feltre, da Feltre la statale feltrina dir Padova/Treviso e lungo la statale stessa c'è l'Oasi Lipu, o cmq i Palù o l'Isola dei Morti sono poco distanti..
Google map è impazzito, far Levico-Asiago è un suicidio di curve e sali scendi!!! la valsugana è per buoni tratti a 4 corsie come un'autostrada..occhio ai velox però!!! |
Ragazzi, fate spazioooooo, fate spazioooooo che arrivaaaaa, arrivaaaaaaaaaaaaa....
Arrivato il pacco!!! Mi spiace ragazzi, io tiro pacco... Maya ha avuto un piccolo inconveniente e le hanno messo i punti, quindi niente incontri con altri cani. Mi spiace davvero tanto, ci tenevo a conoscere gli sconosciuti e a rivedere i soliti noti. Divertitevi, magari ci saranno altre occasioni, ribadisco che mi dispiace...:cry: |
:( mestizia! sia per i punti della Mayetta, che per la mancata visita
noi veniamo, anche se arriviamo da quel di Rieti quindi dipenderà da quando finirà l'expo laggù (che eravamo convinti fosse sabato...:roll:) Quindi: se l'expo finisce come al solito in mattinata, e se non diluvia, ci siamo! Comunque chiamo Aly quando staremo per partire così vediamo di fare una piccola deviazione e raggiungervi, dì alla bertuccia di prepararsi ...io intanto vado a dire d Arian che può evitare di mettersi l'acqua di colonia e il cotone nei pantaloni perché la sua bella non ci sarà :? |
Quote:
http://farm3.static.flickr.com/2633/...54bc687d58.jpg |
ma noooooo ma poverinaaa che faccina affranta:cry:
Cose le è successo? Un grattino dove non fa male.... |
Per fortuna proprio una cavolata, stava giocando con un altro cecoslovacco a chi era più veloce e in uno dei vari scontri tra titani si è tagliata sul fianco. Non ce ne siamo neanche accorti.. ora una settimana di riposo e collare elisabettiano. Praticamente una settimana da incubo!
|
Quote:
Meno male niente di che... |
sì, una settimana di fuoco..........soprattutto per te!!!:twisted::twisted::twisted:....già mayetta ha energia da vendere...figuriamoci se non può sfogarla:shock::shock::shock::twisted:
brava marta, tu fai il possibile e.......ragazzi....preghiamo tutti che anche l'uomo del meteo faccia il possibile perchè la situazione....hem, non è delle più rosee:evil::evil: |
speriamo bene per mayetta
e anche per il tempo , purtroppo non ho ancora nel mio libro paga giugliacci :lol: |
ecco le previsioni
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-domani speriamo bene , mi raccomando invocate San Giuseppe ,come fanno in scozia , e la sua intercessione per chiedere il bel tempo! http://1.bp.blogspot.com/_VTlz7imvUQ...n_giuseppe.jpg |
ok ragazzi.......................................piog gia con probabilità dell' 80%....:roll::x
|
...mi vedo costretto a tirare pacco per il pomeriggio, ho bisogno di stare dietro alla kali, per il kebab ovviamente confermo!
|
io ho una proposta.....
se il tempo tiene ci troviamo in quei quattro gatti rimasti alle due al parcheggio dei palù di sernaglia della battaglia. Poi (a che ora?) ci troviamo per la cena (dove?) se piove rimandiamo l'incontro cani del pomeriggio e ci vediamo solo per la cena. |
non sò ditemi come vi va meglio , Marta Vincenczo e arianuccio quando arrivano? io sarei dalle parti di conegliano appena dopo pranzo con cipa , ma non sò dove possiamo trovarci se Alessio è impegnato :roll:
|
X MAT
Perfavore puoi dare il mio guinzaglio a Marta e Vincenzo domani perfavore? Grazie!! |
non so, penso che marta arrivi (se l'expo finisce la mattina) verso le 4.
Ma............e gli altri che avevano detto che sarebbero venuti? insomma.....che si fa????perchè stiamo parlando di oggi eh |
se nessuno mi dice niente io sento alessio e marta e andiamo solo a mangiare ;)
|
a casa mia c'è bel tempo ,
ma giobi81 era sottointeso che portavo a te o a marta il guinzaglio non capisco perchè devi scrivere così... cosa pensavi facessi? |
quì è nuvolo, ma per ora non piove.
ma oltre a noi e mat, chi verrebbe allora? |
Ragazzi, grazie per la vostre indicazioni, ma sono solo ora rientrata da verona per leggere, e sono davero cotta, 3,5 ore un po tante per oggi, ma quando organizzate qualcosa con un po piu ore di luce, vengo volentieri, non e cosi lontano...
Baci, a tutti e scusate... E buona doccia!!!! |
Quote:
aly , io e cippa ci siamo poi Alice sai che se non si faceva male mayetta le cose erano diverse , e ci siamo capiti :rock_3 |
Quote:
|
aaaaaaaaaaa bon!
|
Quote:
|
coi se non si campa purtroppo...................:(
se il tempo fosse migliore se ci fossero più ore di luce se fossimo in di più ......tutto sarebbe più bello! carlotta, tu neanche per la cena?:( Ps...che sono un po' rinco....cippa non ha clc, vero? verreste per vedere boschino? beh, se il tempo tiene possiamo vederci comunque ai palù alle 14.30/15.00 che così boschetto corre un po'.....poi sentiamo marta e alessio per la cena |
Alice mi piacerebbe davvero, ma ho provato anche ieri a mettere Maya in macchina per portare mia madre in stazione e come è salita ha subito cercato di toglirsi il collare Elisabettiano. Se se lo toglie e si strappa i punti è davvero un disastro quindi io non ho modo di muovermi da casa. In più il veterinario ha detto chiaramente niente incontri con altri cani. Siccome per ora sta andando tutto bene, sto riuscendo a tenerla calma, perche data la zona anche un salto puo farle male, non voglio buttare via tutto per il mio piacere nel vedervi. Poi dato che ho guadagnato tempo, ci saranno altre occasioni per vedersi... Mi spiace ma ho avuto proprio sfiga...
|
si cippa è quella senza clc , si facciamo quattro chiacchiere su beautiful
http://unduetreblog.files.wordpress....autiful-cs.jpg per ma va bene ci facciamo 4 passi con calma e aspettiamo :roll: si si Carlottina ci siamo proprio captit :rolleyes: |
ci mancherebbe, mica è colpa tua se la mayetta si è tagliata! no, credevo che lei se ne stesse buona in macchina, dunque che tu potessi mangiare con noi (con lei in macchina....ma in vista per evitare altri restyling all'auto:lol:). Tranquilla...hai guadagnati fino a....metà dicembre?non mi ricordo...beh, ci si vede di certo!
ok, sempre che fino ad allora il tempo tenga, alle 3 ci vediamo ai palù (tu sai dov'è il parcheggio, no?) e stiamo fino a che la luce tiene, poi faccio due telefonate e vediamo ;-) |
aly mi hai mandato due mess uguali , stò aspettando che si faccia vedere cipa
|
ho parlato al telefono con alice , forse è meglio rimandare a domenica prossima perchè tra il tempo e gli impegni sono tutti incasinati
ho parlato con cipa e l'ho avvisata che si rimanda alla prossima domenica . speriamo bene |
aspe...io posso il prossimo sabato, non la domenica perchè ho la comunione di mia cugina:dontknow:llying
|
c'è qualcuno che complotta contro di noi .... doppiamo contro-complottare! DIAMINE!
|
e io che ho sabotato lavoro....sperando di venire su....:bigcry2non voglio andare a lavorare...sono in crisi da astinenza da clc...
|
Allora Ragazzi, promessa, sabato o domenica prossimo, io un salto in pomeriggio lo farrai...
Allora fatte mi sapere, Io avrebbe solo potuto vanire per un pò perche ho una cena ( mio compleanno) stasera, quindo doveva un po riprendermi da tre giorni di fiera.... |
Qualcosa di nuovo su questo fronte?
|
la modella come stà?
comunque sentirò tutti per questa domenica , sperando nel tempo |
Bene bene, sta guarendo, sabato togliamo i punti, poi mi faccio dire dal veterinario se posso farle incontrare altri cani già domenica.
Comunque il tempo dovrebbe reggere, sempre a detta del sito tedesco... |
bene bene ! speriamo Alessio mi aggiorni e poi dovrebbe essere tutto a posto
|
Mi sa che non ha internet per un pò... prova a chiamarlo.
|
come detto noi per domenica 15 non possiamo
|
Però sabato si vero?
Non si può fare sabato pomeriggio?A parte che devo prima parlare col vetrinario in realtà... Pero per la cena ci sono di sicuro! |
sabato pomeriggio sì, in teoria non dovremmo avere problemi (sicuramente non per la cena)
|
oi allora per sabato pomeriggio ci siamo?
|
ciao, noi siamo fuori uso per altri 9 giorni... La ferita s'è infettata e abbiamo dovuto rifare il rammendino ieri. Mi spiace, siamo recluse da venerdì, divertitevi anche per me...
|
madonna oggi solo brutte notizie :(
|
Mat, meno male che non è in cinta:shock:accidenti papà gia a 21 anni (per adesso) ma come vi devo spiegare che la metà di pargoli italiani sono figli del Sig. Knaus O'Gino:lol:.
Apparte gli scherzi, allora niente?:cry: |
Quote:
|
no sirisu, a meno di colpi di scena alla pari di veder la madonna in piazza san pietro, la vedo dura , ora dovrò ricominciare tutto da capo , mi dispiace tantissimo peccato sono veramente amareggiato sia per Sere che per la sua femmina :|
|
Quote:
Ecco ora ho letto...mi dispiace molto Mat |
pazienza , che dire sono molto amareggiato ...posso capire cosa prova Serena .
Marta voi sabato combinate a venire ? |
Quote:
|
Quote:
|
si si basta ormai è andata non pensiamoci più ... altrimenti vado frate
|
All times are GMT +2. The time now is 09:46. |