Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Spri-Kebab party con cecoslovacchi in Veneto seconda edizione (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12448)

Mat 27-10-2009 21:42

Spri-Kebab party con cecoslovacchi in Veneto seconda edizione

eccoci , visto la bella riuscita della prima edizione si organizza una seconda edizione , stesso posto stessa ora .
programma

ritrovo ore 6,30 a conegliano
6,30-8;00 si aspetta i soliti 4 ritardatari ( Aly e Rudy se tardate pure sta volta a letto senza cena , boskino no che deve crescere ;-))
8;00-9:00 deguztazione specialità di conegliano ER KEBAB
9;00-ad oltranza giretto per conegliano segiti dai clc (sperando nel bel tempo) e spriz-tur a zonzo per i bar locali.

ora decidiamo il giorno , ditemi quale vi va meglio , se un gg di questo we o del prossimo , la scorsa volta abbiamo fatto di venerdì ma si può fare anche di sabato e si potrebbe anticipare l'incontro alle 4 o quando vi va meglio e fare un due sgambate in qualche parco.

aly87 27-10-2009 23:35

io ho qualche problema per questo venerdì in teoria. Per sabato non ci dovrebbero essere molti problemi. (domenica non so dato che è "i morti").
prossimo week-end non dovrei avere problemi.:p

Mat 27-10-2009 23:37

ok bene , aspettiamo che questi addormentati si facciano vivi e vediamo come son messi ... sssssssssssiocchina :lol:

Martab 28-10-2009 00:31

Ottimo! Sto 1. verificando quanto ci mettiamo da VR a Conegliano, e 2. quando è il primo sabato libero da expo. Noi il venerdì non stacchiamo prima delle 7,30-8 quindi saremo più ritardatari dei ritardatari Rudy&Aly&Bertuccia...sabato con giro in qualche parchetto/montagna direi che sarebbe meglio no? anche per apprezzare di più il kebab...o si potrebbe fare qualche pista di quelle che sa fare Alessio...si può provare anche se uno non ne ha mai fatte?
Aly come si chiama quello stranfiere che mi avevi detto che questo we a Varese lo cerco? lo avevo scritto su un pacchetto di cicche che non trovo più...:roll:

Mat 28-10-2009 01:31

ok Marta dacci le date in cui sei sicura di poter combinare e ci organizziamo , perchè noi siamo abbastanza vicni ( io ho solo 2 orette di strada) , si anche io ero dell'idea di fare una passeggiata da qualche parte , anche perchè il tempo è sempre poco .

sciamalaia 28-10-2009 12:44

Potremmo bissare l'uscita all'oasi dell'altra volta no? almeno sappiamo che possiamo lasciare i cani liberi e conosciamo la zona. Per me sarebbe meglio non questo fine settimana, poi credo mi resteranno solo il we del 7 e quello del 14.
Rimango nelle vostre mani, fatemi sapè..

aly87 28-10-2009 16:13

Quote:

Aly come si chiama quello stranfiere che mi avevi detto che questo we a Varese lo cerco? lo avevo scritto su un pacchetto di cicche che non trovo più...:roll:
si chiama preydummy ( http://cgi.ebay.it/NEW-Dog-Preydummy...mZ250325940666 )
....comunque lo trovi nei negozi (di media grandezza) per animali

Per il resto....anche per me è meglio il sabato (con passeggiata), nel primo pomeriggio perchè la mattina ho il nuoto pagato :oops:...possiamo andare vicino a casa mia (pederobba) oppure ai palù (tra farra di soligo e sernaglia della battaglia)....poi, a parte le montagne, non conosco altri luoghi in cui possano stare liberi con serenità...ma magari alessio ci illumina ;)

marta sappici dire :o

Quote:

credo mi resteranno solo il we del 7 e quello del 14.
non dire così che mi intristisci un sacco...e a immaginarti tristissima mi intristisco ancora di più:cry:

Mat 28-10-2009 22:30

mi sà che faremmo il prossimo sabato , alessio non si è ancora fatto vivo :nonono2,
Marta dicci tu quando ti va meglio visto che sei quella ke fa più km ,

allora quindi va bene tipo sabato dalle 3 ad oltranza ? con ritrovo in qualche parco , le in montagna sarebbe bello ma sarebbero troppo lunghi i tragitti

aly87 28-10-2009 23:20

così, a botta calda, sabato 3 pomeriggio non mi vengono in mente impegni...per me va bene dall'una e mezza in poi;)

SoulOfTheWolf 30-10-2009 16:40

ma io sabato 7 non posso O.O
e voi direte .. Chissene... non venire XDXD

Mat 30-10-2009 16:41

si combina tutto , si combina , ormai sta settimana è andata , vediamo per sabato o domenica prossima..:twisted:

Martab 30-10-2009 17:11

Domenica 8 andrebbe bene a tutti?

Mat 30-10-2009 17:19

avevo aggiornato nella pagina sbagliata

allora si può fare o domenica 8 o sabato 14 novembre, ciurma! siamo liberi?

aly87 30-10-2009 19:14

teoricamente no problem....forse meglio domenica 8 (avrei libero tutto il giorno, mentre sabato è solo il pomeriggio) ;)

SoulOfTheWolf 30-10-2009 20:17

non vorrei fare la guastafeste XD ma 7e8 è veramente un we incasinato per noi.. ci andrebbe meglio il 14! Poi non voglio fare la parte della casinista.. se a tutti voi va bene l'8 non sentitevi in obbligo di rimandare, per noi sarà per un'altra volta.. :)

aly87 30-10-2009 20:26

io non dovrei avere problemi neanche per il 14, ma in quel caso, essendo sabato, solo il pomeriggio. Domenica 15, invece, non posso

wildwolf 31-10-2009 00:34

MA DOV'è STO CONEGLIANO...? E DOPO bASSANO? ALLORA DOMENICA 8 CREDO POTREI ESSERCI ANCH'IO, ... MA PREFERIRA'I IL WEEKEND DOPO A SABATO 14, PERCHE SONO LAVORARE ALLA FIERA DI VERONA IL 6è7 ALLORA SARò COTTA...
mA CERCO DI ESSERCI... FATTEMI SAPERE...

sciamalaia 31-10-2009 11:57

Io ok per l'8.

aly87 02-11-2009 16:56

novità? :hand:drinka

SoulOfTheWolf 02-11-2009 17:19

le stavo aspettando anche io :) se fate il 14 io ci sono al 100%.. fatemi saperee :)

Mat 02-11-2009 18:25

stò cercando un parco , comunque si fa DOMENICA 8 NOVEMBRE 2009 , a meno che non venga giù il diluvio universale.

perchè alle persone che arrivano da più lontano va meglio

aly87 02-11-2009 22:37

per noi va bene....speriamo che il tempo sia clemente :roll:
boschino è gia tutto infangato....:x

cippa 03-11-2009 02:00

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 250391)
stò cercando un parco , comunque si fa DOMENICA 8 NOVEMBRE 2009 , a meno che non venga giù il diluvio universale.

perchè alle persone che arrivano da più lontano va meglio

matt,appena sai posto e ora del ritrovo pubblica a caratteri cubitali....cmq sarà difficile x me aver libero dal lavoro...ma ci proverò ;-)

LeoNairi 03-11-2009 10:10

Se non avete niente in contrario e tempo permettendo verrei anch'io allo spri-kebab (ma soprattutto spirtz) party....

La cucciola è a casa da quasi una settimana :)
[ot]Non ho avuto un secondo per postare foto, abbiate pazienza[/ot]

aly87 03-11-2009 11:20

sì, sì....vieni anche tu!! così conosco gente nuova!!:p

sciamalaia 03-11-2009 11:27

Evvai!!! sarà un raduno di cuccioli e Maya potrà fingere la parte del cane adulto...

Martab 03-11-2009 11:31

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 250599)
Evvai!!! sarà un raduno di cuccioli e Maya potrà fingere la parte del cane adulto...

non dimenticare pisellone...:rock_3 Maya avrà ben altro da fare che star dietro ai cuccioli!;-):lol:
Ma Alessio riesce a fare un salto nonostante i taralletti?

woland77 03-11-2009 11:42

Dai niente paura, ci scafandriamo e pioggia non pioggia si fa...poi loro si divertiranno un sacco nel fango...l'importante è avere un kennel in macchina per riporre il sudicio elemento...
...vi potete portare un cambio e asciugarvi a casa mia prima della cena!!

woland77 03-11-2009 11:44

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 250604)
non dimenticare pisellone...:rock_3 Maya avrà ben altro da fare che star dietro ai cuccioli!;-):lol:
Ma Alessio riesce a fare un salto nonostante i taralletti?

Ovvio, e ci sarà anche mandingo Bjork, Arian avrà ben altro che star dietro a Maya:lol::lol::lol::lol:...no dai poi li liberiamo a turni e cmq io al pomeriggio sto un pò, poi torno dagli zufoli e poi ci rivediamo a cena!

sciamalaia 03-11-2009 11:52

Secondo me Maya deve ancora capire che esistono 2 sessi...
Alessio, tu sai vero che il kennel di cui parli è il TUO nella TUA caravella, vero?
E Alessio, vuoi aprire un cavolo di Thread dei cuccioli?? sennò tra un pò li dai via e nessuno ha visto le foto!

Martab 03-11-2009 12:07

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 250618)

ne avrà una chiarissima percezione non appena vedrà Rocco the red rat!;)

:p bene sono contenta che venga Bjork, magari vediamo se riusciamo anche a liberarlo con Arian così gli fa capire che non è Skeletor e non può dominare il mondo!:lol: No dai, sono curiosa di come regirà vedendolo, spero farà pippa a distanza come al solito;-)
Ok, allora, tenuta d'ordinanza: calzini rossi. Così facciamo una bella foto tutti di spalle ed entreremo nella storia! :lol:
Ma l'appuntamento dove è esattamente allora?

SoulOfTheWolf 03-11-2009 13:45

bhe allora ragazzi divertitevi :) aspetto il resoconto della giornata...

woland77 03-11-2009 14:23

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 250618)
Alessio, tu sai vero che il kennel di cui parli è il TUO nella TUA caravella, vero?
E Alessio, vuoi aprire un cavolo di Thread dei cuccioli?? sennò tra un pò li dai via e nessuno ha visto le foto!

...dai oggi mi impegno e cerco di aprirlo, ma l'impegno di mammo ammalato non è così semplice!!! per il Kennel si, anniamo visto che anche se un pò strettini Bjork e Maya ci stanno, tanto poi Bjork sta a casa e gli cede volentieri l'intero attico..che poi gli piace alla fine!!

woland77 03-11-2009 14:31

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 250625)
ne avrà una chiarissima percezione non appena vedrà Rocco the red rat!;)

:p bene sono contenta che venga Bjork, magari vediamo se riusciamo anche a liberarlo con Arian così gli fa capire che non è Skeletor e non può dominare il mondo!:lol: No dai, sono curiosa di come regirà vedendolo, spero farà pippa a distanza come al solito;-)
Ok, allora, tenuta d'ordinanza: calzini rossi. Così facciamo una bella foto tutti di spalle ed entreremo nella storia! :lol:
Ma l'appuntamento dove è esattamente allora?

be se sei sicura che si sottomette e non sei troppo impressionabile li molliamo liberi insieme, e lo ripassa un pò, se sei debole di coronarie gli mettiamo le museruole...allora all'appuntamento ci si presenta tutti con il solo calzino rosso?...Bè le zone per mollarli non sono poi molte, l'Oasi della LIPU (voi donne siete già socie vero?), Isola dei Morti, Palù di Sernaglia, genericamente Piave....secondo me i posti più belli, più verdi e pratosi sono l'Oasi Lipu o i Palù...

aly87 03-11-2009 14:56

esatto alessio, sto aspettando le foto !!!!!!!!!:twisted:
per me non ci sono problemi per luogo e ora per domenica....
stiliamo però un minimo di programma?
alla fine chi partecipa?

- io, rudy e la bertuccia
- carlotta e maya
- alessio e bijorkolone
- yumino e proprietari?????
- marta, vincenzo e the red rat
- mat
- eternaloceanwhisper

altri?

sciamalaia 03-11-2009 15:26

secondo il PRECISISSIMOSITODELLEPREVISIONIDELTEMPOTEDESCO Domenica piove... Dunque c'è da chiedersi, siete disposti a bardarvi da guerra e affrontare il maltempo o no? tanto per sapere a che ora trovarsi..

Giovanni Presotto 03-11-2009 15:28

Buongiorno a tutti!
Posso aggregarmi anche io con la fidanzata e il nostro “piccolo” delinquente?

sciamalaia 03-11-2009 15:30

certoooooooooo

Mat 03-11-2009 15:33

Giovanni ci eravamo sentiti via mp x trovarci , ora è l'occasione giusta ,

Carlottina , se tu l'hai chiamata per domenica sappi che farai la lotta nel fango con i clc...

ci troviamo appena dopo pranzo , senza premura tanto di tempo sta volta ce nè , speriamo sia anche bello :evil:

- mat
- aly, rudy e la bertuccia
- carlotta e maya
- alessio e bijorkolone
- marta, vincenzo e the red rat
- leonardo e nari
- jaro e givanni

forse
- yumino e nicola li ho contattati , speriamo rispondano
- lupottankiki non sò
- cipa

sciamalaia 03-11-2009 15:38

Ehhh.... i Tedeschi sono precisi.... e per domenica danno starker Regen con 70% di Risiko....

Mat 03-11-2009 15:42

ma guarda sti teteski!

tra un pò mettono su come in cina l'ente di controllo metereologico , che sta settimana ha sbagliato la programmazzione metereologica e ha provocato una nevicata improvvisa con i bombardamenti localizzati

aly87 03-11-2009 15:59

mannaggia mannaggia al tempo!!!!:evil::evil::evil:
beh, faremo il possibile....al massimo ci cacciamo nel bar dell'altra volta e ci restiamo tutto il giorno:lol::lol::lol:

dai mat, stila il programma! :p

wildwolf 03-11-2009 20:06

Come gia chiest precidentemente, mi potete gentilmente dire dove sto posto...?
Vengo da Trento, e sè non e troppo lontano (la sera ho la cena dell mio compleanno) vengo per vedere un paio di lupi assieme..
Fattemi sapere programma e dove sto posto?????
Grazie...

sciamalaia 03-11-2009 20:18

mmh... Conegliano è dalle parti di Treviso a grandi linee... ma se ci troviamo a fare correre i cani all'oasi in cui siamo stati qualche settimana fa, questa si trova vicino valdobbiadene e quindi più in zona Bassano del grappa sempre molto a grandi linee.

sciamalaia 03-11-2009 20:19

http://www.morsello.it/PerForumGACI/mappa_veneto.jpg

sciamalaia 03-11-2009 20:21

ok, ho beccato l'unica cartina in cui nn c'è treviso, eheheheh...
comunque conegliano è sta Mestre e Belluno, Bassano è sopra Vicenza.

Mat 03-11-2009 20:49

ci pensa il buon mat,

ho sengato 2 strade una è l'autostrada e ci metti 2 orette

l'altra è strada normale e ce ne metti 3 ...

più o meno come mè

http://img27.imageshack.us/img27/3816/cone.png

dipende dal tuo stile di guida , di soltio guadagno un buon 10-30% di tempo rispetto a quello indicato

woland77 03-11-2009 20:59

La strada più comoda per arrivare da Trento è scendere lungo la Statale Valsugana (essendo tu a pergine sei già di strada) fino ad Enego, prendi svincolo per Feltre, da Feltre la statale feltrina dir Padova/Treviso e lungo la statale stessa c'è l'Oasi Lipu, o cmq i Palù o l'Isola dei Morti sono poco distanti..

Google map è impazzito, far Levico-Asiago è un suicidio di curve e sali scendi!!! la valsugana è per buoni tratti a 4 corsie come un'autostrada..occhio ai velox però!!!

sciamalaia 06-11-2009 17:16

Ragazzi, fate spazioooooo, fate spazioooooo che arrivaaaaa, arrivaaaaaaaaaaaaa....
Arrivato il pacco!!!
Mi spiace ragazzi, io tiro pacco... Maya ha avuto un piccolo inconveniente e le hanno messo i punti, quindi niente incontri con altri cani. Mi spiace davvero tanto, ci tenevo a conoscere gli sconosciuti e a rivedere i soliti noti. Divertitevi, magari ci saranno altre occasioni, ribadisco che mi dispiace...:cry:

Martab 06-11-2009 17:46

:( mestizia! sia per i punti della Mayetta, che per la mancata visita

noi veniamo, anche se arriviamo da quel di Rieti quindi dipenderà da quando finirà l'expo laggù (che eravamo convinti fosse sabato...:roll:)
Quindi: se l'expo finisce come al solito in mattinata, e se non diluvia, ci siamo! Comunque chiamo Aly quando staremo per partire così vediamo di fare una piccola deviazione e raggiungervi, dì alla bertuccia di prepararsi
...io intanto vado a dire d Arian che può evitare di mettersi l'acqua di colonia e il cotone nei pantaloni perché la sua bella non ci sarà :?

sciamalaia 06-11-2009 17:53

Quote:

io intanto vado a dire d Arian che può evitare di mettersi l'acqua di colonia e il cotone nei pantaloni perché la sua bella non ci sarà :?
due cuori infranti...

http://farm3.static.flickr.com/2633/...54bc687d58.jpg

Sirius 06-11-2009 17:54

ma noooooo ma poverinaaa che faccina affranta:cry:

Cose le è successo? Un grattino dove non fa male....

sciamalaia 06-11-2009 18:02

Per fortuna proprio una cavolata, stava giocando con un altro cecoslovacco a chi era più veloce e in uno dei vari scontri tra titani si è tagliata sul fianco. Non ce ne siamo neanche accorti.. ora una settimana di riposo e collare elisabettiano. Praticamente una settimana da incubo!

Sirius 06-11-2009 18:07

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 251969)
Per fortuna proprio una cavolata, stava giocando con un altro cecoslovacco a chi era più veloce e in uno dei vari scontri tra titani si è tagliata sul fianco. Non ce ne siamo neanche accorti.. ora una settimana di riposo e collare elisabettiano. Praticamente una settimana da incubo!

Si, ne so qualche cosa.... tenerli a riposo non è affatto simpatico:evil:

Meno male niente di che...

aly87 06-11-2009 18:13

sì, una settimana di fuoco..........soprattutto per te!!!:twisted::twisted::twisted:....già mayetta ha energia da vendere...figuriamoci se non può sfogarla:shock::shock::shock::twisted:

brava marta, tu fai il possibile e.......ragazzi....preghiamo tutti che anche l'uomo del meteo faccia il possibile perchè la situazione....hem, non è delle più rosee:evil::evil:

Mat 06-11-2009 19:01

speriamo bene per mayetta
e anche per il tempo , purtroppo non ho ancora nel mio libro paga giugliacci :lol:

Mat 07-11-2009 01:36

ecco le previsioni

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-domani

speriamo bene , mi raccomando invocate San Giuseppe ,come fanno in scozia , e la sua intercessione per chiedere il bel tempo!

http://1.bp.blogspot.com/_VTlz7imvUQ...n_giuseppe.jpg

aly87 07-11-2009 11:12

ok ragazzi.......................................piog gia con probabilità dell' 80%....:roll::x

woland77 07-11-2009 13:51

...mi vedo costretto a tirare pacco per il pomeriggio, ho bisogno di stare dietro alla kali, per il kebab ovviamente confermo!

aly87 07-11-2009 14:47

io ho una proposta.....
se il tempo tiene ci troviamo in quei quattro gatti rimasti alle due al parcheggio dei palù di sernaglia della battaglia. Poi (a che ora?) ci troviamo per la cena (dove?)
se piove rimandiamo l'incontro cani del pomeriggio e ci vediamo solo per la cena.

Mat 07-11-2009 22:39

non sò ditemi come vi va meglio , Marta Vincenczo e arianuccio quando arrivano? io sarei dalle parti di conegliano appena dopo pranzo con cipa , ma non sò dove possiamo trovarci se Alessio è impegnato :roll:

giobi81 08-11-2009 00:50

X MAT

Perfavore puoi dare il mio guinzaglio a Marta e Vincenzo domani perfavore?
Grazie!!

aly87 08-11-2009 10:42

non so, penso che marta arrivi (se l'expo finisce la mattina) verso le 4.
Ma............e gli altri che avevano detto che sarebbero venuti? insomma.....che si fa????perchè stiamo parlando di oggi eh

aly87 08-11-2009 11:08

se nessuno mi dice niente io sento alessio e marta e andiamo solo a mangiare ;)

Mat 08-11-2009 11:10

a casa mia c'è bel tempo ,

ma giobi81 era sottointeso che portavo a te o a marta il guinzaglio non capisco perchè devi scrivere così... cosa pensavi facessi?

aly87 08-11-2009 11:17

quì è nuvolo, ma per ora non piove.
ma oltre a noi e mat, chi verrebbe allora?

wildwolf 08-11-2009 11:21

Ragazzi, grazie per la vostre indicazioni, ma sono solo ora rientrata da verona per leggere, e sono davero cotta, 3,5 ore un po tante per oggi, ma quando organizzate qualcosa con un po piu ore di luce, vengo volentieri, non e cosi lontano...
Baci, a tutti
e scusate... E buona doccia!!!!

Mat 08-11-2009 11:26

Quote:

Originally Posted by wildwolf (Bericht 252285)
e scusate... E buona doccia!!!!

ma ci tiri il pacco e la gufata assieme ! ah però

aly , io e cippa ci siamo

poi Alice sai che se non si faceva male mayetta le cose erano diverse , e ci siamo capiti :rock_3

giobi81 08-11-2009 11:28

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 252280)
a casa mia c'è bel tempo ,

ma giobi81 era sottointeso che portavo a te o a marta il guinzaglio non capisco perchè devi scrivere così... cosa pensavi facessi?

ah ok! Grazie! visto chi io non posso venire ti chiedevo solo di darlo a Marta, per ricordartelo..ma sei già super efficiente da solo!! ;)

Mat 08-11-2009 11:29

aaaaaaaaaaa bon!

sciamalaia 08-11-2009 11:33

Quote:

poi Alice sai che se non si faceva male mayetta le cose erano diverse , e ci siamo capiti :rock_3
Non credo, se Mayetta fosse stata sana Alessio non sarebbe comunque venuto alla passaggiata, e ci siamo capiti:rock_3....

aly87 08-11-2009 11:37

coi se non si campa purtroppo...................:(

se il tempo fosse migliore
se ci fossero più ore di luce
se fossimo in di più
......tutto sarebbe più bello!

carlotta, tu neanche per la cena?:(

Ps...che sono un po' rinco....cippa non ha clc, vero? verreste per vedere boschino? beh, se il tempo tiene possiamo vederci comunque ai palù alle 14.30/15.00 che così boschetto corre un po'.....poi sentiamo marta e alessio per la cena

sciamalaia 08-11-2009 11:43

Alice mi piacerebbe davvero, ma ho provato anche ieri a mettere Maya in macchina per portare mia madre in stazione e come è salita ha subito cercato di toglirsi il collare Elisabettiano. Se se lo toglie e si strappa i punti è davvero un disastro quindi io non ho modo di muovermi da casa. In più il veterinario ha detto chiaramente niente incontri con altri cani. Siccome per ora sta andando tutto bene, sto riuscendo a tenerla calma, perche data la zona anche un salto puo farle male, non voglio buttare via tutto per il mio piacere nel vedervi. Poi dato che ho guadagnato tempo, ci saranno altre occasioni per vedersi... Mi spiace ma ho avuto proprio sfiga...

Mat 08-11-2009 11:46

si cippa è quella senza clc , si facciamo quattro chiacchiere su beautiful
http://unduetreblog.files.wordpress....autiful-cs.jpg

per ma va bene ci facciamo 4 passi con calma e aspettiamo :roll:

si si Carlottina ci siamo proprio captit :rolleyes:

aly87 08-11-2009 12:05

ci mancherebbe, mica è colpa tua se la mayetta si è tagliata! no, credevo che lei se ne stesse buona in macchina, dunque che tu potessi mangiare con noi (con lei in macchina....ma in vista per evitare altri restyling all'auto:lol:). Tranquilla...hai guadagnati fino a....metà dicembre?non mi ricordo...beh, ci si vede di certo!

ok, sempre che fino ad allora il tempo tenga, alle 3 ci vediamo ai palù (tu sai dov'è il parcheggio, no?) e stiamo fino a che la luce tiene, poi faccio due telefonate e vediamo ;-)

Mat 08-11-2009 13:44

aly mi hai mandato due mess uguali , stò aspettando che si faccia vedere cipa

Mat 08-11-2009 14:03

ho parlato al telefono con alice , forse è meglio rimandare a domenica prossima perchè tra il tempo e gli impegni sono tutti incasinati

ho parlato con cipa e l'ho avvisata che si rimanda alla prossima domenica .

speriamo bene

aly87 08-11-2009 14:36

aspe...io posso il prossimo sabato, non la domenica perchè ho la comunione di mia cugina:dontknow:llying

Mat 08-11-2009 14:42

c'è qualcuno che complotta contro di noi .... doppiamo contro-complottare! DIAMINE!

cippa 08-11-2009 15:20

e io che ho sabotato lavoro....sperando di venire su....:bigcry2non voglio andare a lavorare...sono in crisi da astinenza da clc...

wildwolf 08-11-2009 15:51

Allora Ragazzi, promessa, sabato o domenica prossimo, io un salto in pomeriggio lo farrai...
Allora fatte mi sapere, Io avrebbe solo potuto vanire per un pò perche ho una cena ( mio compleanno) stasera, quindo doveva un po riprendermi da tre giorni di fiera....

sciamalaia 10-11-2009 19:40

Qualcosa di nuovo su questo fronte?

Mat 10-11-2009 20:17

la modella come stà?

comunque sentirò tutti per questa domenica , sperando nel tempo

sciamalaia 10-11-2009 20:25

Bene bene, sta guarendo, sabato togliamo i punti, poi mi faccio dire dal veterinario se posso farle incontrare altri cani già domenica.
Comunque il tempo dovrebbe reggere, sempre a detta del sito tedesco...

Mat 10-11-2009 20:31

bene bene ! speriamo Alessio mi aggiorni e poi dovrebbe essere tutto a posto

sciamalaia 10-11-2009 20:40

Mi sa che non ha internet per un pò... prova a chiamarlo.

aly87 10-11-2009 21:07

come detto noi per domenica 15 non possiamo

sciamalaia 10-11-2009 21:32

Però sabato si vero?
Non si può fare sabato pomeriggio?A parte che devo prima parlare col vetrinario in realtà... Pero per la cena ci sono di sicuro!

aly87 10-11-2009 21:43

sabato pomeriggio sì, in teoria non dovremmo avere problemi (sicuramente non per la cena)

Mat 13-11-2009 00:28

oi allora per sabato pomeriggio ci siamo?

sciamalaia 13-11-2009 00:34

ciao, noi siamo fuori uso per altri 9 giorni... La ferita s'è infettata e abbiamo dovuto rifare il rammendino ieri. Mi spiace, siamo recluse da venerdì, divertitevi anche per me...

Mat 13-11-2009 00:36

madonna oggi solo brutte notizie :(

Sirius 13-11-2009 01:02

Mat, meno male che non è in cinta:shock:accidenti papà gia a 21 anni (per adesso) ma come vi devo spiegare che la metà di pargoli italiani sono figli del Sig. Knaus O'Gino:lol:.

Apparte gli scherzi, allora niente?:cry:

Sirius 13-11-2009 01:02

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 254173)
ciao, noi siamo fuori uso per altri 9 giorni... La ferita s'è infettata e abbiamo dovuto rifare il rammendino ieri. Mi spiace, siamo recluse da venerdì, divertitevi anche per me...

Una carezza a Maya:(

Mat 13-11-2009 01:04

no sirisu, a meno di colpi di scena alla pari di veder la madonna in piazza san pietro, la vedo dura , ora dovrò ricominciare tutto da capo , mi dispiace tantissimo peccato sono veramente amareggiato sia per Sere che per la sua femmina :|

Martab 13-11-2009 11:07

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 254180)
no sirisu, a meno di colpi di scena alla pari di veder la madonna in piazza san pietro, la vedo dura , ora dovrò ricominciare tutto da capo , mi dispiace tantissimo peccato sono veramente amareggiato sia per Sere che per la sua femmina :|

scusate non ho capito: non è rimasta incinta?:(

Ecco ora ho letto...mi dispiace molto Mat

Mat 13-11-2009 12:01

pazienza , che dire sono molto amareggiato ...posso capire cosa prova Serena .

Marta voi sabato combinate a venire ?

Martab 13-11-2009 12:06

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 254243)

Se decidiamo di andare all'expo di Genova no, sennò sì decidiamo stasera

Sirius 13-11-2009 12:23

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 254243)

Coraggio, aspettiamo la tua prossima folgarazione sulla via di Damasco... Vedrai, ti innamorerai presto di un'altra lupetta... e andrà meglio;-)

Mat 13-11-2009 12:28

si si basta ormai è andata non pensiamoci più ... altrimenti vado frate

All times are GMT +2. The time now is 09:46.