Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   1° Gran Spritz Dog Show, 12 Dicembre (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12466)

woland77 29-10-2009 16:59

1° Gran Spritz Dog Show, 12 Dicembre

Signore e signori, invito calorosamente tutti ad un week end Veneto in occasione del 1° Gran Spritz Dog Show, esposizione amatoriale che si terrà nel Parco Commerciale Willorba a Villorba presso uscita autostradale Treviso Nord. Esposizione per cani di razza e meticci con speciale CANE LUPO CECOSLOVACCO, Premio Fantasia per il meglior meticcio. La manifestazione è aperta a tutti i cani, iscritti e non. L'expò si terra in notturna sabato 12 Dicembre, dalle 17:00 alle 19:00 si terranno le iscizioni, e dalle 20:00 inizieranno i giudizi. L'iscrizione La manifestazione si terrà in una ampio settore riscaldato messo a disposizione dalla direzione del Parco Commerciale.
Un'anticipazione sui ricchi premi che si stanno raccogliendo con prestigiose sponsorizzazioni, di sicuro posso annunciare che per il Best in Show, e per il BOB della speciale CLC il premio sarà un Prosciutto Crudo intero di 8kg!!!!!
Verrano premiati tutti i migliori di razza e i secondi (ovvero i BOS), i primi 3 nei raggrupamenti, primi 3 Best in Show, primi 3 nelle coppie, per i meticci. Ancora da stabilire il modo di assegnarli cmq ci saranno:
1 LETTORE DVD/DVX/CON PORTA USB
2 AVVITATORI BLACK & DECKER
SACCHI DI CROCCHETTE DA KG15
5 PORTAPACCHI GONFIABILI DA AUTO
2 TROLLEY
10 VASCHETTE DA FRIGO 50X30 CON COPERCHIO
10 BUONI SCONTO VISTA EXPERT
10 STATUETTE IN RESINA A FORMA DI CANE
ED INOLTRE DEI PREMI OFFERTI DALLA GIOIELLERIA E LABORATORIO ORAFO DEL SIGNOR GOFFETTO
1 COLLANA IN AMETISTA
1 BRACCIALE IN PERLE VERE
2 BRACCIALI ACCIAIO E CAUCCIU
1 SPILLA DA CRAVATTA IN ORO 750
2 BRACCIALI IN ARGENTO CON PENDENTI SMALTATI
2 PORTA CHIAVI IN ARGENTO

Personalmente organizzerò qualcosa per il popolo del CLC e chiunque voglia aggregarsi, il cui perno fisso sarà ovviamente una colossale abbufata presso Agrutirismo in Crespano del Grappa (30km dall'expò) dove è anche possibile pernottare con i cani. Poi a seconda del gusto si possono organizzare visite culturali, enogastronomiche (siamo in concomitanza dell'antica fiera zootecnica di Santa Lucia di Piave, una tra le più antiche al mondo, nonchè in terra vinicola), o pure scampagnate per il piacere dei pelosi che possono avere temi svariati, dalle incontaminate spiagge di Brussa (1h), dal fiume Piave (20-30 min), fino a tutto l'arco Prealpino e Dolomitico.
Sempre in concomitanza del week-end, gradito sarà chi si presterà all'opera di socializzazione dei Bjorkalotti!!!

spellbound 29-10-2009 17:45

Io ci sarò!!!:rock_3
voglio il prosciutto...8)

ornella 29-10-2009 17:57

ALESSIO, MA STAI DICENDO SUL SERIO?????:shock::shock::p:shock::shock:

woland77 29-10-2009 18:12

No, no Ornella è tutto vero, ci sono già sforzi enormi per organizzare una cosa con i fiocchi per quanto riguarda l'expò, vediamo di organizzare qualcosa con i fiocchi anche per l'occasione d'incontro per il popolo cecoslovacco..e non..

dimenticavo, l'iscrizione è di 12,00 euro e si fa solo in loco, il giudice per i Cecoslovacchi sarà Fioravanzi, esperto allevatore di Pastore Belga ma rodato cinognognosta, tanto che i suoi scritti sono più volte pubblicati dall'editoria del settore...Non sarà un esperto di un clc, ma uno standard lo sa intepretare di sicuro...ma poi qui non si gareggia per i CAC, ma bensì per il Prosciutto!!!!

franz+etienne+wonka 29-10-2009 18:34

noi si sarebbe interessati a venire Woland...non sappiamo ancora se iscriviamo i giovinastri o meno..cmq complimenti x la cosa..è mooooolto allettante!

woland77 29-10-2009 18:42

Quote:

Originally Posted by franz (Bericht 249393)
noi si sarebbe interessati a venire Woland...non sappiamo ancora se iscriviamo i giovinastri o meno..cmq complimenti x la cosa..è mooooolto allettante!

l'iscrizione puoi deciderla li al momento!

Giovanni Presotto 29-10-2009 19:48

Ciao Alessio! Ci saremo anche noi come promesso.
Se hai bisogno di una mano per organizzare non esitare a chiedere.

spellbound 29-10-2009 21:08

...ma poi qui non si gareggia per i CAC, ma bensì per il Prosciutto!!!![/quote]

:bigok:ylsuper:beer

Mat 29-10-2009 21:46

Alessio io ovviamente ci sono , sopratutto con i little-bijork.

ma tu al 2° raduno kebab-spriz ci sei? :|

aly87 29-10-2009 22:07

noi ci siamo quasi sicuro (anche per la socializzazione, ovvio)

.........ps. niente ancora con il parto, vero?:o

zack 29-10-2009 23:28

:laugh2_2:ffodMERAVIGLIOSO!!!!!! ma posso portare lo zackotto che ha solo 3 mesi?:ehmmm

Mat 29-10-2009 23:44

sicuro che un giretto non gli fa male calcola che avrà 4 mesi passati per quel giorno

zack 30-10-2009 09:55

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 249476)
sicuro che un giretto non gli fa male calcola che avrà 4 mesi passati per quel giorno

eh no perchè ne compie 2 il 6 novvembre......:hand

Mat 30-10-2009 10:03

pensavo avesse adesso 3 mesi , da come avevi scritto il primo messaggio .

piccolino 30-10-2009 11:22

Ci sono pure ioooooooooo!!!!!!!! ;)

chepi 30-10-2009 11:48

Penso che un giretto lo faremo anche noi :)

zack 30-10-2009 15:26

c'è qualche sito dove vedere il programma ufficiale e i vari recapito anche per il pernottamento con il cane?

sciamalaia 30-10-2009 15:49

Quote:

c'è qualche sito dove vedere il programma ufficiale e i vari recapito anche per il pernottamento con il cane?
Ciao Zack, a quanto leggo dal primo messaggio credo si possa pernottare a Crespano.. Attendi qualche giorno per i dettagli perchè credo Alessio sia un pò impegnato sto fine settimana.

zack 30-10-2009 16:12

e per quanto riguarda l'expo di domani a varese, vale la pena andarci e poi ci si può andare senza cane?

sciamalaia 30-10-2009 16:25

Mah... non ne ho idea.. prova a chiedere sul Thread di quell'expò. Comunque credo che senza cane tu possa entrare senza problemi. Se valga la pena.. provare ad andare a veder un' expò credo valga la pena, io personalmente non sono mai andata. Mat è di sicuro più informato da questo punto di vista.

Mat 30-10-2009 16:31

secondo me vale (quasi sempre) la pena andare anche per conoscere un'pò l'ambiente vedere come si svolgono le gare ecc,e se poi ci sono pure i clc sicuramente merita !

Marius 12-11-2009 12:58

Ciao Alessio... ho sentito parlare di te e della tu cucciolata da Sarka (arimminum) e da Nicola (Pet Shop).
Io porterò la piccola Yuma sicuramente!

sciamalaia 12-11-2009 13:27

Evvai!!!! volevo proprio vedere la piccola Yuma!!!
Allora chi è che viene oltre a:

Carlotta & Maya
Marius & Yuma

Mat 12-11-2009 13:34

calotta guarda che non è yuma quella che credi tu(quella dell kebabparty)
hai scambiato le persone:lol:

il proprietario verrà sicuramente comunque

sciamalaia 12-11-2009 13:37

Lo so, Lo so... Ti pare che possa confondere il fratellastro di Mayetta con qualcunaltro?

Marius 12-11-2009 13:39

Da quello che so ci saranno circa 15-20 CLC
E non discriminate la mia piccola Yuma! :)

sciamalaia 12-11-2009 13:44

Figurati, dovrai pregarci di lasciarla in pace piuttosto...

Marius 12-11-2009 13:47

mhhhh... forse dovrete pregare lei di calmarsi, non ha nessun problema di socializzazione con le persone!
Cmq mi farà piacere conoscere nuovi amici!

sciamalaia 12-11-2009 13:50

Ma tu non sai nulla sul chi siano gli altri Clc?

Marius 12-11-2009 13:52

So che dovrebbe esserci Alessio e che verrà Sarka di Arriminum.. però non so quali CLC.
Probabilmente anche Yuma (il maschietto)

Mat 12-11-2009 14:09

si basta vedere su facebook ,

certo che Carlotta nessuno te la fa eh :lol:

aly87 12-11-2009 14:14

in teoria anche io, rudy e la bertuccia....e spero vengano anche i veronesi/vicentini vari:twisted:

SARKA 12-11-2009 15:36

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 253929)
Evvai!!!! volevo proprio vedere la piccola Yuma!!!
Allora chi è che viene oltre a:

Carlotta & Maya
Marius & Yuma

Yuma (figlia di Andromeda)è la cuginetta di Maya.

sciamalaia 12-11-2009 15:42

ma dai!!! Non sapevo fosse figlia di Andromeda... Sarà una bella riunione di famiglia allora!Anche per Boschino!

Marius 12-11-2009 15:58

alla fine si scopre che siamo tutti parenti! :D

SARKA 12-11-2009 16:02

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 253987)
ma dai!!! Non sapevo fosse figlia di Andromeda... Sarà una bella riunione di famiglia allora!Anche per Boschino!

Conoscerai anche la nonna Ambra.

sciamalaia 12-11-2009 17:45

Speriamo allora che le ricresca il pelo senno che figuraccia che facciamo davanti a tutta la famiglia... poi la nonna magari pensa che siamo Punk!

Dato che stiamo cercando di organizzare qualcosa per cena e alloggi (l'agriturismo di cui parlava Alessio non è disponibile), facciamo due liste. Una per la cena e una per l'alloggio.
Per quanto riguarda l'alloggio, c'è qualcuno che è disposto a dormire lasciando il cane in macchina? Lo so che inorridirete e vi strapperete i capelli gridando allo scandalo animalista, ma è l'unico modo per ospitarvi se ce ne fosse la necessità..
Purtroppo in questa zona non è facile trovare posti che accettino cani.. ma con un pò di preavviso sicuramente abbiamo più possibilità.

Cena:

Pernottamento:

aly87 12-11-2009 17:55

Cena:

aly e rudy (indicativamente, poi vi do conferma ed eventualmente aggiungo gente)

sciamalaia 13-11-2009 14:51

errata corrige: la cena non è una cana ma un pranzo,dato l'orario dell'esposizione... sabato o domenica in basa alle preferenze.

Marius 14-11-2009 12:42

Se il pranzo fosse sabato potrei esserci anch'io, con Laura e Yuma.
Domenica proprio non posso

sciamalaia 14-11-2009 23:02

Allora, pare che qualcosa abbiamo trovato... Le opzioni per il pernottamento che riteniamo più idonee alle vostre esigenze sono 3+2:

Agriturismo al Botteniga:
Si trova a 5 minti in macchina dall'expò, accetta cani e in particolare accetta anche 2 cani per camera, basta che non facciano danni. Il prezzo della camera doppia è di 50euro, non mi ricordo se la colazione sia inclusa. Aggiunta di terzo letto per bimbo fino ai 10 anni è gratuita, oltre invece costa 10euro. I cani soggiornano gratis. Possibilità di fare il pranzo di Sabato tutti insieme li, non ho chiesto il prezzo ma indicativamente sarà sui 25euro.

Albergo Ristorante alle Castrette:
Si trova sempre molto vicino all'expò, accetta cani, prezzo per la doppia è 65euro e per la tripla 90euro colazione inclusa. Possibilità di pranzo del Sabato a 25/30 euro.

Agriturismo Demetra:
Mettono a disposizione una sola stanza doppia con ingresso privato che può ospitare anche un cane, anche se non sembravano troppo felici mi pare di aver capito. Il prezzo è 70 euro per la camera, immagino colazione inclusa

Opzione Superlusso:
Tenuta di Collalto:
Ficata, ma 120 euro a doppia con colazione inclusa, accettano cani.

Opzione per i poveri in canna come me:
B&B Agrifoglio:
Premesso che non hanno risposto al telefono e questa cosa già mi piace, non ho idea del se accettino o meno cani. E' un B&B con una sola stanza, fantastico, arredata da "vado a dormire dalla nonna Mà!" e costa 45euro colazione inclusa!!!
Comunque purtroppo non hanno risposto quindi non so se accettino cani, se qualcuno viene senza cane può pensarci però.. io lo invidierei molto, deve fare delle foto dalle quali trarrò ispirazione per arredare il mio futuro sottoPonte.

Vabbè, inzomma, per ora questo è quello che mi sento di proporvi, a qualcuno ho già scritto un mp, gli altri spero leggano qui..
Fatemi sapere che ne pensate..

aly87 14-11-2009 23:35

io volevo solo dire.....GRAZIE CARLOTTA CHE TI SMAZZI SEMPRE!!! (mica tutti ne avrebbero voglia e gentilezza di farlo ;))

sciamalaia 14-11-2009 23:42

è solo che sono chiusa in casa da 8 giorni... tra poco tappezzo i muri della camera con i materassi e mi metto la camicia di forza...

Comunque grazie Alice, il mio Sabato sera ora ha preso una piega un pò meno deprimente... Che hai regalato al piscione?

sciamalaia 15-11-2009 00:36

Aggiungo un altro Alberghetto che mi ero proprio dimenticata ma che ha ottimi prezzi se prenotato via internet su eurobooking:

Albergo Ristorante Due Ragni:
Camera matrimonia 56euro, tripla 79euro, quadrupla con letto a castello 89 con colazione, accettano cani ma non li ho chiamati per spiegargli la situazione.

Mi è stato suggerito che se qualcuno che non ha il cane volesse unirsi (io non giudico) a chi lo ha potreste dividere le spese della camera facendo aggiungere un letto...

Nell'agriturismo al Botteniga accettano di sicuro fino a 2 cani per stanza quindi volendo si possono unire persone di qualsivoglia sesso che abbiano cani di sesso opposto... e dopo questa mi do alla macchia...

LeoNairi 16-11-2009 19:04

all'80% ci saremo anche: io, Nahiri e mia morosa con annesso microcane...
siamo totalmente ignoranti in materia expò veniamo per vedere come funzionano le cose e conoscere un pò di gente e pelosi :)
vista la vicinanza a casa non pernotteremo ma, se domenica si organizza qualcosa, ci saremo volentieri...

sciamalaia 16-11-2009 19:29

Ok, nel caso veniste posso contarvi anche per il pranzo di Sabato?

maxforte 16-11-2009 19:37

Ciao a tutti,sono max ci saro`anche io!!!Finalmente qualche festa anche daqueste parti!!!

sciamalaia 16-11-2009 19:59

Ciao Max, ti unisci a noi anche per il pranzo? Di dove sei?

LeoNairi 17-11-2009 00:39

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 255382)
Ok, nel caso veniste posso contarvi anche per il pranzo di Sabato?

spero/penso di si, tra qualche giorno te lo so dire di preciso...

franz+etienne+wonka 19-11-2009 17:35

e ci saremo anche noi ma qua:
http://www.albergoallecastrette.it/index.htm

avendo 2 vandali di 9 mesi,chiuderli in bagno era improponibile,cosi abbiamo chiesto se avevano un terrazzo e ce l'hanno,cosi loro dormono fuori!!
abbiam prenotato oggi!:rock_3:rock_3

sciamalaia 19-11-2009 19:11

Dunque Francesca,hai mandato il fax? Io mi do ancora un paio di giorni per scegliere in quale albergo andare...

Marius 19-11-2009 19:21

buonasera a tutti
anch'io per posizione geografica rientro a casa la sera, però mi unisco volentieri con la mia ragazza e Yuma per il pranzo del sabato!

sciamalaia 19-11-2009 19:24

Ottimo, credo lo faremo all'agriturismo Al Botteniga... se si degnano di rispondermi... per l'orario credo che sarà verso l'una e mezza per dare tempo a tutti di arrivare.

woland77 19-11-2009 20:07

Ciao, aggiornamento organizzazione Expò: allora i cani saranno divisi in tre classi, puppy (4-9 mesi), junior (9-18) e open per tutti i cani adulti, ovviamente per maschi e femmine. A tutti i partecipanti verrà rilasciato attestato di partecipazione e borsa omaggio con simpatici gadget, tutti i vincitori avranno attestato e premi vari, che nel caso del CLC saranno più abbondanti vista la speciale a noi dedicata. Solo per noi è stato allestito un ring di 21m x 8, e avremo un giudice solo a noi dedicato che come già annunciato si tratta del noto allevatore, scrittore di cinognostica e giornalista televisivo Fioravanzi che mi giunge notizia sia già impegnato nello studio del nostro standard e nell'acculturarsi in ambito di CLC. Nel ring del CLC in esclusiva servizio happy hour con Spritz e cicchetti e omaggio enologico.. quindi potete immaginare al di la della gara qual'è lo spirito della manifestazione...che attirerà sicuramente tanti curiosi, al cospetto dei quali faremo la figura degli alcolizzati:lol::lol:...

aly87 19-11-2009 20:13

che fi@@ta!!!!!8)8)8)8)8)8)
non si può non partecipare.......COMPLIMENTI PER L'ORGANIZZAZIONE!!!!!

PS. quanto metti delle foto dei cuccioli???

spellbound 19-11-2009 21:49

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 256276)
Ciao, aggiornamento organizzazione Expò: allora i cani saranno divisi in tre classi, puppy (4-9 mesi), junior (9-18) e open per tutti i cani adulti, ovviamente per maschi e femmine. A tutti i partecipanti verrà rilasciato attestato di partecipazione e borsa omaggio con simpatici gadget, tutti i vincitori avranno attestato e premi vari, che nel caso del CLC saranno più abbondanti vista la speciale a noi dedicata. Solo per noi è stato allestito un ring di 21m x 8, e avremo un giudice solo a noi dedicato che come già annunciato si tratta del noto allevatore, scrittore di cinognostica e giornalista televisivo Fioravanzi che mi giunge notizia sia già impegnato nello studio del nostro standard e nell'acculturarsi in ambito di CLC. Nel ring del CLC in esclusiva servizio happy hour con Spritz e cicchetti e omaggio enologico.. quindi potete immaginare al di la della gara qual'è lo spirito della manifestazione...che attirerà sicuramente tanti curiosi, al cospetto dei quali faremo la figura degli alcolizzati:lol::lol:...

ecco...spero davvero di riuscire a venire...:all_coholic

spellbound 19-11-2009 21:50

rileggendo...questa volta l'ho detta proprio grossa!!!:roll:

sciamalaia 19-11-2009 21:55

Quote:

per fortuna che questo Thread non se lo c@g@ nessuno...

Mat 19-11-2009 22:01

scima hai pensato ad organizzare una mini passeggiata domenicale per i smaltire i postumi della sbornia?

penso che una quarantina di Km dovrebbero bastare

sciamalaia 19-11-2009 22:15

MAh, non è che ci sia molto da organizzare... penso che ci sposteremo leggermente più a nord e un posto lo troviamo, che sia i palù oppure il piave oppure l'oasi della lipu, insomma, per quello ci possiamo pensare anche il giorno prima.

OT: Mat vatti a guardare i risultati dell'ultima bonitazione che è stata aggiornata qui su wd... rimarrai piacevolmente sorpreso da un certo maschio... e dai anche un'occhiatina ai genitori.

Mat 19-11-2009 23:06

ok dai così c'è un pretesto in più per restare a dormire in zona,

ot ; la maria vergine! l'eccezione che conferma la regola ... se i proprietari si azzardano a non mettere foto vado a strozzarli di persona :twisted:... speriamo non sia come altri che ho visto con il muso pari pari di un Pt [+ chiaro] in un corpo ca clc .

franz+etienne+wonka 20-11-2009 09:32

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 256265)
Dunque Francesca,hai mandato il fax? Io mi do ancora un paio di giorni per scegliere in quale albergo andare...

si si,mandato il fax con richiesta esplicita di terrazza x i 2 asini..ed ettolitri di vetril x pulire i vetri prima di andare via :D
so già che sarà una serata e una nottata estremamente intensa :D
p.s.finalmente asseggerò lo sprizz!!!!
noi 4 siamo carichi come delle molle!!!non vediamo l'ora!!
p.s.woland non è che avresti una museruola ceca che t'avanza e ce la vendi?:D:D...parlo sul serio :Dgrazie

zack 20-11-2009 13:10

Uff cavolo mi assento n'attimo e non ci capisco più nulla....ma quindi non si va tutti nello stesso posto? :ehmmm

franz+etienne+wonka 20-11-2009 13:17

...noi purtroppo dobbiamo fare le mosche bianche xchè i nostri ragazzini non sono abituati a dormire in camera,quindi abbiam preferito l'opzione terrazzo x non dover pagare 800 euro di camera d'albergo nuova contro i 60 di pernottamento e colazione:D

sciamalaia 20-11-2009 13:53

Esatto, loro vanno in quell'albergo perchè così possono dormire sonni tranqulli... io devo ancora prenotare il nostro agriturismo perchè volevo avere la conferma da tutti prima e fare una prenotazione unica, sia mai che ci fanno uno sconto da qualche parte... Penso che al massimo per domenica avrò prenotato, quindi per chi ancora non mi ha dato conferma chiedo di farlo entro Domenic, anche se sarei più felice entro sabato... Grazie!!

franz+etienne+wonka 20-11-2009 13:57

"sonni tranquilli"penso sia una gran bella espressione..:D
sentiremo loro 2 che fanno gli asini che si ringhiottano,che pigolano,che magari si appoggeranno con grazia infinita ai vetri della finestra,che alle 6 e mezza inizieranno a piangere xchè han fame(come tutte le mattine...)
si,si,sonni tranquilli.io mi ubriaco de brutto..e chi s'è visto s'è visto :D

sciamalaia 20-11-2009 13:59

ok, allora io prenoto in Agriturismo per me... ci manca solo che Maya mi svegli alle 6.30 perchè sente i tuoi... potrei fare una strage!

Mat 20-11-2009 14:05

Quote:

Originally Posted by franz (Bericht 256424)
io mi ubriaco de brutto..e chi s'è visto s'è visto :D

mi sembra la soluzione migliore ... astenersi perditempo...

franz+etienne+wonka 20-11-2009 14:07

beh..o dormiamo fuori noi in terrazza e loro dentro..e facciamo ubriacare loro..oppure dormiamo dentro noi,ci ubriachiamo a sprizz,grappa e quant'altro,facciam bere anche loro,li appoggiamo delicatamente in balcone,noi ci mummifichiamo a letto..e apriamo gli occhi la mattina dopo con fiato agghiacciante e mal di testa...
mmmmmmmmmm
ci sto pensando....
mmmmmmmmmmmmmmmm

franz+etienne+wonka 20-11-2009 14:13

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 256431)
mi sembra la soluzione migliore ... astenersi perditempo...

ehheehhe Mat...buongustaio :D
dai che voglio assaggiare lo Sprizz!!!!son stanca di lambrusco e nocino!!!:twisted::twisted:

zack 20-11-2009 14:52

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 256425)
ok, allora io prenoto in Agriturismo per me... ci manca solo che Maya mi svegli alle 6.30 perchè sente i tuoi... potrei fare una strage!

quale agriturismo?

sciamalaia 20-11-2009 14:57

Quello in cui vieni anche tu, Al Botteniga, quello che ti avevo scritto. Prenoto Domenica se ti va ancora bene, ok?

zack 20-11-2009 20:16

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 256449)
Quello in cui vieni anche tu, Al Botteniga, quello che ti avevo scritto. Prenoto Domenica se ti va ancora bene, ok?

si si certo ma non ho capito se prenotavi anche per me o dovevo arrangiarmi?:p

sciamalaia 20-11-2009 20:24

Certo che prenoto anche per te! Domenica sera ti scrivo per dirti se è tutto ok..

zack 20-11-2009 20:31

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 256535)
Certo che prenoto anche per te! Domenica sera ti scrivo per dirti se è tutto ok..

beeeeeeeeeeenisssimo!!!!!!! così mi dici anche orari e indirizzi perchè me li segno altrimenti come al solito mi perdo per i monti!!!:o:p

sciamalaia 22-11-2009 21:29

HO PRENOTATO PER IL PRANZO!

IL PRANZO SI TERRà QUI:
http://www.danceinthecastle.com/user/image/paninaro.jpg

scherzo... quella è la cena...
Il pranzo si terrà all'Agriturismo al Botteniga

http://farm4.static.flickr.com/3012/...1ba15cb4c2.jpg

Indirizzo:
Via delle Fontanelle, 31100 Treviso, Veneto

Il prezzo del pranzo è 23 euro, non so ancora il menù, lo scoprirò il 10 Dicembre.
Antipasto
2 Primi
2 Secondi
Contorni vari
Acqua
Vino
Dolci
(caffè)

Insomma standard da Agriturismo Veneto.

Ho prenotato per 20 persone per l'ora 1.30, dicendo che mi sarei premurata di confermare il numero qualche giorno prima, SICCHè anche se avete già sentito Alessio potreste per favore scrivere qui chi viene?
lo apprezzerei davvero molto... non temete di essere ripetitivi.

P.S. Zack, ho prenotato anche la stanza per te, tutto ok.

woland77 22-11-2009 22:03

Dai su, non fate i timidi e collaborate sennò niente omaggio enologico!!

Sirius 22-11-2009 22:04

Hem.... noi ci riproviamo, ci siamo per il pranzo e la cena :lol: del Sabato,

Marga, Andrea e Sirius;-) - Elsa e Marco disertano

woland77 22-11-2009 22:04

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 256292)

Dai dai, non fare storie, avevi promesso a Naberius un corso accelerato di bestemmie venete, non tirarti indietro!!

Sirius 22-11-2009 22:18

Quote:

Originally Posted by franz (Bericht 256432)
beh..o dormiamo fuori noi in terrazza e loro dentro..e facciamo ubriacare loro..oppure dormiamo dentro noi,ci ubriachiamo a sprizz,grappa e quant'altro,facciam bere anche loro,li appoggiamo delicatamente in balcone,noi ci mummifichiamo a letto..e apriamo gli occhi la mattina dopo con fiato agghiacciante e mal di testa...
mmmmmmmmmm
ci sto pensando....
mmmmmmmmmmmmmmmm

dai dai che forse questa volta ce la facciamo:?
ahahahahah io incrocio le dita, voi fate gli scongiuri che dovrei farcela sto giro...

aly87 22-11-2009 23:26

evvai....finalmente conosco sirius!!!!!!:p:p:p:p

noi confermiamo per 2 (io e rudy) (+ bertuccia);)

zack 22-11-2009 23:27

confermo presenza 2 persone più cucciolo!!!;)

LeoNairi 23-11-2009 00:50

Ci dispiace un sacco, ma per motivi lavorativi non riusciamo a venire su per il pranzo.
Arriviamo nel primo pomeriggio, sperando di poterci unire a voi appena uscite dall'agriturismo e stare assieme il resto della giornata.
Saremo in 3 e mezzo: Leonardo, Viola, Pelosa e microcane

Sirius 23-11-2009 10:04

Quote:

Originally Posted by aly87 (Bericht 256854)
evvai....finalmente conosco sirius!!!!!!:p:p:p:p

noi confermiamo per 2 (io e rudy) (+ bertuccia);)

Lord Sirius:p Grazie;-) poi capirete perchè....

franz+etienne+wonka 23-11-2009 10:05

noi confermiamo x 2 umani e 2 pantegane.
a pranzo ci siamo,ma la cena non s'era parlato di un panozzo unto e bisunto dal porchettaro con salsiccia,peperoni e cipolla e rutto libero?:o:rock_3

dai Sirius che je a famo!!!!!!

aly87 23-11-2009 11:25

Quote:

ma la cena non s'era parlato di un panozzo unto e bisunto dal porchettaro con salsiccia,peperoni e cipolla e rutto libero?:o:rock_3
.....beh, ovvio!!;)

valentina 23-11-2009 11:54

pranzo - cena -agriturismi.... ehi (!!), ma mi sono persa un sacco di post.... ero rimasta ad un semplice sprizzetto....
mi sa che ad un appuntamen to così non si può mancare, vero? :roll:

Sirius 23-11-2009 12:11

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 256906)
pranzo - cena -agriturismi.... ehi (!!), ma mi sono persa un sacco di post.... ero rimasta ad un semplice sprizzetto....
mi sa che ad un appuntamen to così non si può mancare, vero? :roll:

Evvai che Sirius e la Befana si conoscono eheheheh ha bisogno di farsi maltrattare un po:rock_3

valentina 23-11-2009 12:17

ma vaaa tutti con questa storia.... misha è dolcissima.... poi se sirius insiste sul lato B...bhè ha decretato da solo la sua fine!

non posso ancora darvi conferma, ma se riusciamo ci saremo!

Navarre 23-11-2009 12:26

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 256913)
non posso ancora darvi conferma,

tradotto : "non ho ancora finito di picchiare per bene Agostino"...;-)

Sirius 23-11-2009 12:33

[quote=valentina;256913] poi se sirius insiste sul lato B...bhè ha decretato da solo la sua fine!
quote]

è spacciato allora8)
lo arresteranno per abuso della professione medica, si spaccerà per "cinecologo":roll: assicurando visite accurate e approfondite a tutte le signorine presenti:roll:

valentina 23-11-2009 12:35

effettivamente è corretto... a dirla tutta credo che -proprio quel giorno - ci sia ad arese la prima assemblea annuale RIAR (registro italiano alfa romeo) alla quale agostino possa partecipare .... e casualità verrà tenuta per utti i soci all'interno del museo storico alfa ...
insomma se è quella la data dovrò inventarmi qualcosa di sensazionale .... oppure venire da sola con la befana (sempre che lui non si offeda ad andare da solo ad arese!)

spellbound 23-11-2009 13:22

purtroppo noi non ci saremo...:cry:
marco suona il venerdì e non credo che ce la potremmo fare fisicamente al sabato ...:cry:

Moli 23-11-2009 13:57

Me per al parsut a regal al can (io per il prosciutto regalo il cane)

franz+etienne+wonka 23-11-2009 13:59

ah ecco :D
mi si è aperta ora la foto del porchettaro:)..
non avevo capito una ceppa..come sempre :D
eheheheheh
ITALIA 1!!!!!!!

Marius 25-11-2009 13:34

Io ri-confermo:
Mario Laura e Yuma

sciamalaia 25-11-2009 13:43

La lista verrà chiusa intorno al 7 Dicembre
Lista:

Margareta e Andrea
Alice e Rudy
Zack e donna
Francesca e Ivano(? ho azzeccato il nome?)
Mario e Laura
Alessio
Mattia

Mat 25-11-2009 14:11

quel Mattia so io?

comunque aggiungo in forse Cippa

sciamalaia 25-11-2009 14:13

Si, sei tu..

FRANCESCA 25-11-2009 14:21

Due domande:

1° Per l'esposizione dei CLC i cani devono avere i pedegree? Branko non ce l'ha e quello di Zaira ancora non è arrivato.

2° Non è che per caso lì intorno fanno dei mercatini di Natale? Perchè mia mamma mi farebbe compagnia, ma non credo voglia stare tutto il giorno in mezzo ai cani :roll:,Se invece s'è magari un mercatino viene di sicuro, almeno mentre io mi godo tanti bei CLC lei si diletta al mercatino ;-)

Grazie

All times are GMT +2. The time now is 10:25.