Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Expo di Milano 23/24 gennaio 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12585)

indy 11-11-2009 13:13

Expo di Milano 23/24 gennaio 2010

Chi viene?io penso proprio di portarla per la prima volta qua!Sono gia agitato adesso.....non so cosa devo fare e di cosa ho bisogno per partecipare.

chepi 11-11-2009 13:26

Evvai sorellina noi abbiamo il varo il 6 dicembre a Verona, se ne usciamo vivi magari veniamo anche noi:? sono anch'io agitata e non ho idea di cosa devo fare, gli esperti si divertono a vedere noi pivellini agitati:lol:

licantropo 11-11-2009 14:14

a milano!cavolo ma è lontanissimo da casa mia?.....sono 3 minuti in macchina!!!!se riuscirò a trovare una macchina in grado di supportare un viaggio così lungo vengo sicuro!

indy 11-11-2009 14:28

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 253535)
a milano!cavolo ma è lontanissimo da casa mia?.....sono 3 minuti in macchina!!!!se riuscirò a trovare una macchina in grado di supportare un viaggio così lungo vengo sicuro!

ma io penso di andarci a piedi dato che non ho piu una macchina!hihihih:lol:

Sunnyna 11-11-2009 15:09

Oddio già il 2010...a Milano ci devo venire di sicuro...

Ulisse74 11-11-2009 15:11

Quote:

Originally Posted by indy (Bericht 253517)
Chi viene?io penso proprio di portarla per la prima volta qua!Sono gia agitato adesso.....non so cosa devo fare e di cosa ho bisogno per partecipare.

Niente, trovi tutto là in expo'8); comunque, un collare a strozzo, un guinzaglio a fettuccia e circa 30€ per il libretto delle qualifiche;-).

indy 11-11-2009 15:27

Approposito il giudice devrebbe essere KAZMIERSKI ANDRZEJ qualc'uno sa come giudica e che tipo di lupi gli piacciono?

indy 11-11-2009 15:33

Invece il giudice di domenica 24 gennaio è Harsany Peter

venerusoangelo 17-11-2009 09:36

io nn so come sono i giudici ma ci veniamo giusto xche' e' proprio dietro casa,,,,,, patrik prendiamo un camper!!!!!!!!!!!!!

licantropo 17-11-2009 09:49

Quote:

Originally Posted by venerusoangelo (Bericht 255518)
io nn so come sono i giudici ma ci veniamo giusto xche' e' proprio dietro casa,,,,,, patrik prendiamo un camper!!!!!!!!!!!!!

io ho prenotato un camper,praticamente mi fa da corridoio tra il cortile di casa mia e il parcheggio dell'espo!:lol::lol::lol:

Martab 24-11-2009 14:27

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 255522)
io ho prenotato un camper,praticamente mi fa da corridoio tra il cortile di casa mia e il parcheggio dell'espo!:lol::lol::lol:

guarda che se continui così a fare lo sbruffoncello ci trovi tutti sotto casa tua con i sacchi a pelo sottobraccio e la speranza nel cuore! :rock_3

matteo&martina 24-11-2009 14:48

Quote:

Originally Posted by indy (Bericht 253564)
Invece il giudice di domenica 24 gennaio è Harsany Peter

Harsany ha giudicato a Orvieto (San Marino) quest'anno il 14/06/2009;)

Sunnyna 15-12-2009 15:34

Brochure Manifestazione http://www.showdog.it/portale/images...es/acrobat.gif
Quest'anno è possibile prenotare un posto auto interno diurno alla Fiera a ridosso dei padiglioni 22 e 24. Il costo del parcheggio interno è di Euro 9,00, contro i 15,00 Euro del costo del parcheggio esterno (non prenotabile). Il risparmio è quindi notevole. I posti sono limitati, è quindi consigliabile prenotarli attraverso questo form di iscrizione on line entro il 15 Dicembre. I tagliandi vi saranno spediti dal Gruppo Cinofilo Milanese. Sono personali ed incedibili e sono gli unici titoli che vi consentiranno l'ingresso nel quartiere Fieristico. Sarà prevista una lettura del codice a barre al momento dell'ingresso.
Camper.I camper potranno sostare nell'area esterna attrezzata P5 di Fiera Milano e la mattina entrare nel quartiere da CARGO 1 (dalle ore 7.00) esibendo l'apposito tagliando che potrete prenotare attraverso le iscrizioni on-line (costo 9,00 euro/giorno). Il parcheggio P5 è gestito dalla società APCOA ed il costo di cad.posto camper è di 15,00 euro/giorno, il pagamento viene gestito da apposita biglietteria automatica. Il parcheggio P5 è un'area attrezzata e dedicata ai camper, ma abbastanza lontana dai padiglioni 22 e 24, per questo si consiglia di prenotare il tagliando del parcheggio interno per la sosta diurna.

frakki 12-01-2010 13:56

sabato faccio un salto anche io! :)

Martab 12-01-2010 16:23

Qualcuno sa qualcosa dei giudici questo giro?

Chi era a Orvieto e sa cosa guarda Hasani e ce lo dice? grassssie

Sunnyna 12-01-2010 16:52

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 269112)

Chi era a Orvieto e sa cosa guarda Hasani e ce lo dice? grassssie

guarda che se dicono che gli piacciono i grigi ti tocca farti parrucchiera e tingere Arian...e io faro' lo stesso con Safira :lol:

hihihhiihih mi è venuta in mente una cosa di montichiari, una ragazza e perdonatemi ma non ricordo chi sia...aveva una clc, mi dice...ma come fa la tua ad avere gli occhi cosi'? mi sono dimenticta di dirle che le metto le lenti a contatto colorate tutte le mattine!!!

Martab 12-01-2010 17:01

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 269122)
guarda che se dicono che gli piacciono i grigi ti tocca farti parrucchiera e tingere Arian...e io faro' lo stesso con Safira :lol:

hihihhiihih mi è venuta in mente una cosa di montichiari, una ragazza e perdonatemi ma non ricordo chi sia...aveva una clc, mi dice...ma come fa la tua ad avere gli occhi cosi'? mi sono dimenticta di dirle che le metto le lenti a contatto colorate tutte le mattine!!!

:lol::lol::lol: oddio com facciamo, non so se si riesce in tempo...:? per il rosso gli dò i gamberetti, per schiarirlo gli farò ingurgitare della gran candeggina!:roll:
speriamo che quello/a dell'altro giorno abbia gusti diversi :roll:

PS: Stefania, ho letto che questo giudice a Orvieto ha premiato soprattutto portamento e occhi...dai che male male non ti dovrebbe andare se cntinui con le lenti a contatto ;-)
Aveva fatto vincere Olcan, Aki, Echo/Loco (che non viene mai...vuoi che venga proprio questa volta...aiuto! ;-)) Udy e Repka.

Sunnyna 12-01-2010 17:22

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 269126)
PS: Stefania, ho letto che questo giudice a Orvieto ha premiato soprattutto portamento e occhi....

l'ultima volta che mi hai detto cosi' sono arrivata merdultima! :twisted:

frakki 12-01-2010 17:50

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 269126)
:lol::lol::lol: oddio com facciamo, non so se si riesce in tempo...:? per il rosso gli dò i gamberetti, per schiarirlo gli farò ingurgitare della gran candeggina!:roll:

marta usa coloreria italiana!!!

Martab 12-01-2010 18:06

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 269134)
l'ultima volta che mi hai detto cosi' sono arrivata merdultima! :twisted:

:lol: ma non avevi ancora iniziato a usare le lenti! :lol:

coloreria italiana? vado a comprarlo..magari funziona! sento che tanti fanno la piastra ai clc...cosa vuoi che sia un giro in lavatrice!:lol:

Bonfiglioli 12-01-2010 18:15

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 269112)

e sa cosa guarda Hasani e ce lo dice? grassssie

Harsani è amante dei cani Crying Wolf.
Testa e movimento.

Martab 12-01-2010 18:32

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 269149)
Harsani è amante dei cani Crying Wolf.
Testa e movimento.

brava Consigliori che li conosci tutti!
Peppe/Pariduzz fammi un favore, vah: portati Echo a Caserta ad aiutare il vostro amico a ritrovare la lupetta...che non gli venga in mente di fare una trasferta da queste parti!:roll:
e se proprio decide di venire, digli già di portare qualche mozzarella per farsi perdonare di esistere, grazie8) ;)

Sai qualcosa anche del giudice dell'altro giorno?

12-01-2010 18:33

ahhh si mi ricordo grazie a lui (Harsany) nanuzzo a fatto campione di San marino :lol:, mi ricordo anche che è molto pignolo sul comportamento dei cani e dei conduttori Aki che aveva fatto miglior maschio al BOB si può dire che sia stato punito perchè Martina ha tardato ad entrare, praticamente non l'ha nemmeno guardato.
Guarda molto il cane e lo tocca anche

Diveritevi a milano e in c..alla balena :p

licantropo 13-01-2010 11:28

claudi.....è facile ora per tè parlare!!!!! vero.......vedreai tutto comodamente seduta dal tuo divano!!!!!!!!come ti invidiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:twiste d:

14-01-2010 17:09

:twisted::twisted: già ahahahah si si con birra e patatine :lol::lol::lol:

matteo&martina 14-01-2010 17:40

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 269159)
ahhh si mi ricordo grazie a lui (Harsany) nanuzzo a fatto campione di San marino :lol:, mi ricordo anche che è molto pignolo sul comportamento dei cani e dei conduttori Aki che aveva fatto miglior maschio al BOB si può dire che sia stato punito perchè Martina ha tardato ad entrare, praticamente non l'ha nemmeno guardato.
Guarda molto il cane e lo tocca anche

Diveritevi a milano e in c..alla balena :p

Si, con Harsany a Orvieto abbiamo fatto il Miglior Maschio, poi purtroppo sono entrata in ritardo sul ring e sono stata sgritata dal giudice che continuava a battere il dito sull'orologio... va beh....

Comunque la cosa che guarda di più in assoluto è il movimento, e poi il carattere... e mi raccomando entrate puntuali sul ring... ahah:lol:

chepi 14-01-2010 23:55

[quote=matteo&martina;269713]

Comunque la cosa che guarda di più in assoluto è il movimento, e poi il carattere...

Bene bene siamo a cavallo:?, Chepi si muove come se la terra le crollasse sotto le zampe da un momento all'altro:? e per il carattere forse andiamo peggio, e' paurosa e nel ring e' un fascio di nervi...beh si viene a fare un giretto e a vedere un po' di lupotti:p

_vale_ 18-01-2010 23:31

io farò da spettatore...
in quale dei due giorni mi "consigliate" di andare?

Bonfiglioli 18-01-2010 23:34

Quote:

Originally Posted by _vale_ (Bericht 270583)
io farò da spettatore...
in quale dei due giorni mi "consigliate" di andare?

Il sabato ci sono 12 clc, la domenica 14.

pariduzz 19-01-2010 01:47

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 269157)
Peppe/Pariduzz fammi un favore, vah: portati Echo a Caserta ad aiutare il vostro amico a ritrovare la lupetta...che non gli venga in mente di fare una trasferta da queste parti!:roll:

Una volta la mozzarella la portava pure a me,adesso da quando ha lochino si è montato la testa , ha perso umiltà e non mi porta nemmeno piu' un baba':lol:

Harsany è un personaggio:precisino e pignolo ricordo che fece rimanere come dei salami gli assistenti di ring che si erano comprati le pizze per non fare aspettare i cani sotto al sole.

Parla molto e spiega bene i suoi giudizi,era molto attento al movimento, tendeva a premiare i maschi che muovevano bene dopo averli osservati veramente a lungo,ma non sono riuscito a capire il suo metro di giudizio con le femmine.

Sunnyna 19-01-2010 09:16

Quote:

Originally Posted by bonfiglioli (Bericht 270584)
il sabato ci sono 12 clc, la domenica 14.

pochi.... :|

Bonfiglioli 19-01-2010 09:34

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 270611)
pochi.... :|

....pochissime femmine....domenica mi pare 8 maschi e 6 femmine.

Sunnyna 19-01-2010 09:41

meglio :rock_3 :lol:
ma tu con Forrest quando ci sei?

Sunnyna 19-01-2010 09:48

Sabato 8 maschi 4 femmine

19-01-2010 09:50

che tristezza, ma non c'è più nessuno :cry:

Bonfiglioli 19-01-2010 09:54

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 270617)
meglio :rock_3 :lol:
ma tu con Forrest quando ci sei?

Domenica con Harsani. ;-)

Martab 19-01-2010 10:16

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 270597)
Una volta la mozzarella la portava pure a me,adesso da quando ha lochino si è montato la testa , ha perso umiltà e non mi porta nemmeno piu' un baba':lol:

aaaahh...avevo visto subito dalle orecchie rosse che si era montato la testa quello scugnizzo malefico :rock_3

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 270597)
Harsany è un personaggio:precisino e pignolo ricordo che fece rimanere come dei salami gli assistenti di ring che si erano comprati le pizze per non fare aspettare i cani sotto al sole.

Parla molto e spiega bene i suoi giudizi,era molto attento al movimento, tendeva a premiare i maschi che muovevano bene dopo averli osservati veramente a lungo,ma non sono riuscito a capire il suo metro di giudizio con le femmine.

Oh bene mi fa piacere che spieghi i giudizi! sono curiosa di vederlo e sentirlo 8) e spero che spieghi in italiano o inglese
e sono curiosa anche di vedere anche Forrest! :)

è vero comunque, siamo proprio 4 gatti :?

licantropo 19-01-2010 10:34

chi sono i rompicoxxx in maschi? yorek kaos eracle marek arian e poi????

Bonfiglioli 19-01-2010 10:43

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 270637)

Patrick mi fai spataccare!!!
Ok, per domenica aggiungi Forrest, ma non fa testo perchè in veterani è come se non gareggiasse neanche. ;)
Quindi uno in meno!!!:lol:

Martab 19-01-2010 10:47

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 270637)

:lol::lol::lol: vuoi che non venga Toto Algiz?
e Loki viene?
e Echo viene?
e Boris/Storm viene?
e Zar viene?
e Legolas viene?
e Ajak viene?
insomma fate outing! a noi non ci piacciono le sorprese!:evil: Patrik diglielo!

licantropo 19-01-2010 11:35

1 Attachment(s)
bè amici....finalmente siamo arrivati nel mio territorio....troverete all'entrata dell'espo molti miei amici non proccupatevi vogliono solo vedere se siete clc in classe giovani maschi e se lo siete accompagnarvi all'uscita con molta gentilezza!!!!naturalmete è meglio per voi non provare a ribbellarvi al nostro sistema!!!!SIAMO BEN ORGANIZZATI!

chepi 19-01-2010 11:39

E le femmine? Chi viene Domenica?

Sunnyna 19-01-2010 11:44

Noi ci siamo sia sabato che domenica

giobi81 19-01-2010 12:18

Noi non veniamo...

indy 19-01-2010 12:20

noi ci siamo ma veniamo solo a fare il tifo hai nostri fratelli e sorelle

Martab 19-01-2010 12:24

Quote:

Originally Posted by giobi81 (Bericht 270670)
Noi non veniamo...

vorrei dire che mi dispiace, ma mentirei :lol:;-) cioè mi dispiace non vedervi, ma non mi dispiace che ci siano meno concorrenti8)
(PS: noi stasera siamo da Spada se volete fare un saltino + una birretta...visto che c'è un bel calduccio non si starebbe male dai! :))

@indy portala però almeno! fingiti espositore e vieni...facciamo qualche prova di ring, no? :rock_3 Attilio di Chepi vi spiegherà tutti i trucchi dell'handleraggio!

indy 19-01-2010 12:26

si si certo la porto eccome non vedo l'ora di conoscere e farla conoscere a tutti voi dal vivo

giobi81 19-01-2010 12:45

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 270673)
vorrei dire che mi dispiace, ma mentirei :lol:;-) cioè mi dispiace non vedervi, ma non mi dispiace che ci siano meno concorrenti8)
(PS: noi stasera siamo da Spada se volete fare un saltino + una birretta...visto che c'è un bel calduccio non si starebbe male dai! :))

:lol: capisco dai! cmq non siamo di certo un grosso pericolo!!
...ma non dovevate fare una pausa dalle expo voi?!?!:twisted:8)

chepi 19-01-2010 12:53

Sisi Indy con Attilio sei in una botte di ferro8), e' ormai il re degli handler della mutua8), sono anch'io molto felice di conoscere voi e la vostra Kaia, come potrai vedere di persona anche Chepi non e' molto avvicinabile;)

Sunnyna 19-01-2010 12:58

Quote:

Originally Posted by giobi81 (Bericht 270678)

Ssi ma lo ro ormai sono grandi..snobbano i giovani

Martab 19-01-2010 13:15

Quote:

Originally Posted by giobi81 (Bericht 270678)

certo che lo siete!

pausa?:vampv
:help:help:stupido ma verooooo?!?!?!?! :shock: la pausa pare sia già finita: l'abbiamo fatta saltando Erba praticamente :lol:
Aiuto, dobbiamo farci aiutare da un bravo psicosintetista!:oops:

Giovani no no che non vi snobbiamo: adesso noi con Giobi& Co facciamo parte del Gruppo Labourists Handlers, ammmmoveteve con sto CAL e fate er salto de qualità!8)
Comunque ci sarà anche Giuditta, ma non in giovani
E Amy di Erica immagino, no?

giobi81 19-01-2010 13:20

Pausooona!!
Vabbè..sarebbe stato troppo bello gareggiare da soli..e fare la pubblicità del "vuoi vincere facile"?!:lol:
Quindi ci sarete a qualsiasi expo del 2010 immagino?
Devo andare a Canicattì?:lol::lol::lol:
Dai scherzo, da soli è noioso!

chepi 19-01-2010 13:24

Ma non esiste una cavolo di scuola dalle mie parti? Sono andata in un paio di posti e tutti ma non li conosco bene...sono cani difficili .....hanno un carattere particolare:evil:..stasera se riusciamo andiamo a fare un'altro tentativo, ci hanno detto per telefono che vogliono vedere il cane e poi ci dicono se possono aiutarci :shock: ma che sono degli alieni sti cani!

alessio anc 19-01-2010 13:55

Ci saremo anche io e Princess Sabato e Domenica ...

Martab 19-01-2010 14:01

Quote:

Originally Posted by alessio anc (Bericht 270703)

:) ottimo, chissà che questa volta non riesca a fare delle foto alla tua bellissima lupetta! Spero che venga anche Lorella con Bora e Asa...

Erica&Amy 19-01-2010 14:07

Se la signorina non va in calore, siamo presenti sia sabato che domenica! :) tanto veniamo solo per fare numero.... :? ;)

Martab 19-01-2010 14:07

Quote:

Originally Posted by chepi (Bericht 270690)
Ma non esiste una cavolo di scuola dalle mie parti? Sono andata in un paio di posti e tutti ma non li conosco bene...sono cani difficili .....hanno un carattere particolare:evil:..stasera se riusciamo andiamo a fare un'altro tentativo, ci hanno detto per telefono che vogliono vedere il cane e poi ci dicono se possono aiutarci :shock: ma che sono degli alieni sti cani!

Scusate l'OT: So che coi bambini è dura...ma da Vicenza il campo di Spada non è certo lontano! guardate qui, ce ne sono due: www.cinosport.it

Bonfiglioli 19-01-2010 14:21

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 270706)
:) ottimo, chissà che questa volta non riesca a fare delle foto alla tua bellissima lupetta! Spero che venga anche Lorella con Bora e Asa...

No, Lorella salta Milano.... :cry:

Bonfiglioli 19-01-2010 14:21

Quote:

Originally Posted by alessio anc (Bericht 270703)

....tremate...tremate, le "streghe" son tornate....:lol:

Sunnyna 19-01-2010 15:18

Quote:

Originally Posted by Erica&Amy (Bericht 270709)
Se la signorina non va in calore, siamo presenti sia sabato che domenica! :) tanto veniamo solo per fare numero.... :? ;)

vabbè se parti cosi'.... ma scusa entra in libera no???? hihihihih almeno io son da sola... :lol:

licantropo 19-01-2010 15:35

Stefania e Matra voi che siete le organizzatrici del gruppo ''giovani,lavoro liberi e veterani hendler'' mi fate un attimo il punto della situazione!!!visto che non ci ho capito un cxxxx!!!

giovani maschi
york
kaos
..........
.........
.........

intermedia
...........
...........
..........

ecc ecc!!!grazie!!!

Sunnyna 19-01-2010 15:40

o...MY GODDDDDDDDD
Patrick stavo quasi pensando..chissà se sabato arrivo prima io o Patrick che abita a 5 minuti a piedi..ma già so che arrivero' prima io...

allora Loky e Arian ormai sono in lavoro

in giovani rimangono

Yorek Caos Marek Algiz Eracle Ajar aiutatemi...

in intermedia/Libera non mi sovvengono al momento.

noi finalemante ci siamo liberati di Giuditta che passa in Libera.

Martab 19-01-2010 16:11

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 270735)
o...MY GODDDDDDDDD
Patrick stavo quasi pensando..chissà se sabato arrivo prima io o Patrick che abita a 5 minuti a piedi..ma già so che arrivero' prima io...

allora Loky e Arian ormai sono in lavoro

in giovani rimangono

Yorek Caos Marek Algiz Eracle Ajar aiutatemi...

in intermedia/Libera non mi sovvengono al momento.

noi finalemante ci siamo liberati di Giuditta che passa in Libera.

Giusto: i maschi sono sempre otto, e quasi tutti in giovani tanto per cambiare hahaha:lol:

maschietti
GIOVANI; 1. Yorek, 2. Marek, 3. Caos, 4. Eracle (certi) + 5. Algiz e 6.Ajar (?)
LAVORO: 7. AchtungArian (+ speriamo basta)
JUNIORES: Forrest (solo domenica)
ne manca 1 (o 3), uno dei quali potrebbe essere Will ma dubito fortemente perché credo gli manchi solo una speciale
Cole non aveva detto che veniva? in juniores?

femmenuzze:
GIOVANI: Safi + Amy + Chepi (solo domenica)
LIBERA: Giuditta + Princess
JUNIORES: BabyCrazy Lice (solo sabato)
ce ne è un in più un giorno, e una in meno un altro giorno...i conti non tornano :gmorning

Sunnyna 19-01-2010 16:15

Giusto: i maschi sono sempre otto, e quasi tutti in giovani tanto per cambiare hahaha:lol:

maschietti
VETERANI (domenica Forrest)

ne manca 1 sabato , uno dei quali potrebbe essere Will ma dubito fortemente perché credo gli manchi solo una speciale

femmenuzze:
GIOVANI: Safi + Amy + Chepi???
LIBERA: Giuditta (solo domenica?) + Princess
JUNIORES: BabyCrazy Lice (solo sabato o neanche sabato?)
ce ne è un in più un giorno, e una in meno un altro giorno...i conti non tornano :gmorning

bello fare i pronostici ahahahahahahahahahah

robykut 19-01-2010 16:15

Io vengo domenica a rompervi le scatole e porto la bertuccia che ha mooolto bisogno di socializzare,visto che si caga addosso dalla paura e fa il crestino e ringhia a tutti belli e brutti :shock::roll: ...........

Sunnyna 19-01-2010 16:20

Quote:

Originally Posted by robykut (Bericht 270743)
Io vengo domenica a rompervi le scatole e porto la bertuccia che ha mooolto bisogno di socializzare,visto che si caga addosso dalla paura e fa il crestino e ringhia a tutti belli e brutti :shock::roll: ...........

ahahahah fa concorrenza alla Safi allora andranno sicuro daccordo!

Germans 19-01-2010 16:34

Ebbene si, soltanto per passare due giornate con i miei nipotini dell'anno scorso, per rivedere qualche vecchio e buon amico, infatti dormirò a casa Asmonti, per dare un viso a tutti i wolfdogchiani che non ho il piacere di conoscere, per non rimanere fuiori dal giro, che sabato e domenica saremo anche noi a Milano.
L'appuntamente è a bordo ring, a presto dunque.

Sunnyna 19-01-2010 16:36

Quote:

Originally Posted by Germans (Bericht 270747)
Ebbene si, soltanto per passare due giornate con i miei nipotini dell'anno scorso, per rivedere qualche vecchio e buon amico, infatti dormirò a casa Asmonti, per dare un viso a tutti i wolfdogchiani che non ho il piacere di conoscere, per non rimanere fuiori dal giro, che sabato e domenica saremo anche noi a Milano.

Ohhhhhhhhhhh finalmente conosco il mitico Germano!

Bonfiglioli 19-01-2010 16:37

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 270742)

maschietti
VETERANI (domenica Forrest)

ne manca 1 sabato , uno dei quali potrebbe essere Will ma dubito fortemente perché credo gli manchi solo una speciale

femmenuzze:
GIOVANI: Safi + Amy + Chepi???
LIBERA: Giuditta (solo domenica?) + Princess
JUNIORES: BabyCrazy Lice (solo sabato o neanche sabato?)

bello fare i pronostici ahahahahahahahahahah

Per quel che riguarda me, Forrest in veterani c'è solo domenica e per quel week end non ho iscritto la caimana Lice, lei non c'è.

Martab 19-01-2010 16:38

Quote:

Originally Posted by Germans (Bericht 270747)

8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8) mmmmmitico Germano!!!!!! :p:p:p ne succederanno delle belle allora! :lol: yuppiiii!

Martab 19-01-2010 16:40

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 270749)
Per quel che riguarda me, Forrest in veterani c'è solo domenica e per quel week end non ho iscritto la caimana Lice, lei non c'è.

aaarh! :lol: ma no, Consigliori, ci sballate tutti i piani così!:vampv

Martab 19-01-2010 16:41

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 270748)
Ohhhhhhhhhhh finalmente conosco il mitico Germano!

:lol::lol: ...non ne potrai più fare a meno!Sappilo!:lol:

Bonfiglioli 19-01-2010 16:59

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 270751)
aaarh! :lol: ma no, Consigliori, ci sballate tutti i piani così!:vampv

ahahahaha....chi sarà la femmina mancante? Mi pare un pò Cluedo.....ahahah....

frakki 19-01-2010 17:06

mannaggia mi hanno incastrata a lavorare :evil: ... passerò domenica pomeriggio appena stacco, mi preparerò un panino sabato così domenica per l'una o una e mezza arrivo ;)

licantropo 19-01-2010 17:10

bè siete pronti x far respirare la buona aria di Milano ai vostri clc?solo ora capisco xche yorek è sempre in pelo inverno e estate!!!! x ripararsi dallo smog non x il freddo!!!!

Sunnyna 19-01-2010 17:16

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 270755)
ahahahaha....chi sarà la femmina mancante? Mi pare un pò Cluedo.....ahahah....

si che poi magari le statistiche sono sbagliate :lol::lol::lol: scusate sweety non viene? c'è sempre....

Bonfiglioli 19-01-2010 17:18

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 270760)
bè siete pronti x far respirare la buona aria di Milano ai vostri clc?solo ora capisco xche yorek è sempre in pelo inverno e estate!!!! x ripararsi dallo smog non x il freddo!!!!

Ciao Patrick, sono diversi anni che non vengo su all'expò di Milano. L'ultima volta mi ero ripromessa di non partecipare più perchè era ancora allestita in pieno centro e trovare un parcheggio era impossibile. Figurati che ancora 4 anni fa mi chiesero per un P abusivo in piena neve e a rischio multa ben 13 eurini.....Quest'anno ho visto che è a Rho e allora mi sono iscritta....mi dai dritte per arrivare? E' prima o dopo Milano? Sicuramente mi perdo.....:oops:

Martab 19-01-2010 17:19

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 270762)
si che poi magari le statistiche sono sbagliate :lol::lol::lol: scusate sweety non viene? c'è sempre....

:rock_3 giustooo! e anche Samadù...e anche Skeggia + Weezer non sono lontani da Milano..:lol:stai a vedere che le statistiche sono sbagliate e siamo in mille!
A Germà, Aron non lo porti?

Bonfiglioli 19-01-2010 17:20

P.S....quest'anno in compenso non sarà abusivo ma hanno chiesto 9 eurini per il parcheggio.....ahò, ma quanto siete cari voi Milanesi???

Germans 19-01-2010 17:24

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 270763)
Ciao Patrick, sono diversi anni che non vengo su all'expò di Milano. L'ultima volta mi ero ripromessa di non partecipare più perchè era ancora allestita in pieno centro e trovare un parcheggio era impossibile. Figurati che ancora 4 anni fa mi chiesero per un P abusivo in piena neve e a rischio multa ben 13 eurini.....Quest'anno ho visto che è a Rho e allora mi sono iscritta....mi dai dritte per arrivare? E' prima o dopo Milano? Sicuramente mi perdo.....:oops:

Quando arrivi a Milano, prendi la tangenziale a destra e vai sempre dritta, dopo linate a destra e sempre dritta fino a Venezia ed oltre... :lol::lol::lol:

Ciao Ale un abbraccio, mi fa piacere rivederti...;)

chepi 19-01-2010 17:28

Noi ci siamo solo Domenica

Bonfiglioli 19-01-2010 17:30

Quote:

Originally Posted by Germans (Bericht 270766)
Quando arrivi a Milano, prendi la tangenziale a destra e vai sempre dritta, dopo linate a destra e sempre dritta fino a Venezia ed oltre... :lol::lol::lol:

Ciao Ale un abbraccio, mi fa piacere rivederti...;)

.....si.....ok....."verso l'infinito e oltre"....(da Bazz)....
Ciao romanaccio, ci si vede domenica.....tanto è facile sgamarti anche in mezzo a 100 persone.....:lol:

Sunnyna 19-01-2010 17:37

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 270763)

L'hai prenotato vero il parcheggio? hai già la tessera che ti è arrivata per posta? se no gli euro sono 15

licantropo 19-01-2010 17:42

si bè a Milano abbiamo evoluto tutto anche le truffe ''napoletane''!!!!è x questo che tutti viaggiano in smart!!!!parcheggi dove vuoi e sgusci tra le macchine!!!!cmq per tutti rho è nella parte nord di milano mooolto a nord!ma non preocc a Milano una cosa che non manca sono i cartelli!!!!:rock_3non potete sbagliare da qualunque parte vuoi arriviate!

Germans 19-01-2010 17:53

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 270774)
si bè a Milano abbiamo evoluto tutto anche le truffe ''napoletane''!!!!

Lo sai che c'avete de bello a Milano....??? Er treno che porta a Romaaaaa.....!!! :lol::lol::lol:

Martab 19-01-2010 17:55

Quote:

Originally Posted by Germans (Bericht 270766)
[/color]

:roll:forse queste sono le indicazioni giuste per arrivare al Parking B di Bratislava"
:lol:

Germans 19-01-2010 17:58

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 270783)
:roll:forse queste sono le indicazioni giuste per arrivare al Parking B di Bratislava"
:lol:

:lol::lol: Esatto, ma arriverebbe un po tardi la buon Bonf. :|

licantropo 19-01-2010 18:00

Quote:

Originally Posted by Germans (Bericht 270781)
Lo sai che c'avete de bello a Milano....??? Er treno che porta a Romaaaaa.....!!! :lol::lol::lol:

lo sai che abbiamo di bello a milano!!!!! l'unica vera bellezza è che è la capitale italiana del business!!!il resto è spazzatura!!!:shock:

Bonfiglioli 19-01-2010 18:04

Quote:

Originally Posted by Germans (Bericht 270784)
:lol::lol: Esatto, ma arriverebbe un po tardi la buon Bonf. :|

Fortuna ho il navigatore.....mai fidarsi di voi romani.....o mi trovo davanti al colosseo....

@Stefy....prenoto sempre in "prima fila"....sai, a una certa età....meglio essere comodi. ;-)
Biglietto già in mano.

licantropo 19-01-2010 18:08

Quote:

Originally Posted by bonfiglioli (Bericht 270786)
fortuna ho il navigatore.....mai fidarsi di voi romani.....o mi trovo davanti al colosseo....

@stefy....prenoto sempre in "prima fila"....sai, a una certa età....meglio essere comodi. ;-)
biglietto già in mano.

amo la zia bonfy!!!!quando sene esce con tanta scioltezza
veramente moolto brillante!!!!fai invidia a tutti con la tua organizzazione!!!

Bonfiglioli 19-01-2010 18:12

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 270789)
amo la zia bonfy!!!!quando sene esce con tanta scioltezza
veramente moolto brillante!!!!fai invidia a tutti con la tua organizzazione!!!

ohhh....mi riferivo a Germano con le sue indicazione eh.....e tu...hai fatto quello che ti dicevo?????

licantropo 19-01-2010 18:13

lo sò lo sò...parlavo della tua organizzazione.........NAVIGATORE POSTO IN PRIMA FILA....!!!non si scherza mica!

Bonfiglioli 19-01-2010 18:15

:mad::mad::mad:
e per l'altra cosa? Guarda che devi passare all'esame ..... sono guai se disobbedisci alla zia bonfi!! :evil:

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 270791)
lo sò lo sò...parlavo della tua organizzazione.........NAVIGATORE POSTO IN PRIMA FILA....!!!non si scherza mica!

licantropo 19-01-2010 18:20

TI RICORDO CHE TRA POCO ENTRERAI NEL MIO TERRITORIO!!1:mad::kill:snipersmilie:gunsfiring:ch ainsaw2:evil_2

chepi 19-01-2010 19:21

Mi sa che ci divertiremo parecchio:rock_3 c'e' una bella compagnia

Lupetta88 19-01-2010 20:02

No, noi non ci siamo...aspettiamo Forlì...Ciao e buona fortuna a tutti!!!!!

alessio anc 19-01-2010 20:13

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 270741)

maschietti
JUNIORES: Forrest (solo domenica)
ne manca 1 (o 3), uno dei quali potrebbe essere Will ma dubito fortemente perché credo gli manchi solo una speciale

femmenuzze:
GIOVANI: Safi + Amy + Chepi (solo domenica)
LIBERA: Giuditta + Princess
JUNIORES: BabyCrazy Lice (solo sabato)

Specifico che saremo in expo ma nn per gareggiare ha il pancino depilato ... povera colpa dell'eco ... comunque mi sarebbe piaciuto vederla nel ring con Giuditta ... siamo ospiti allo stand Forza10.

Germans 19-01-2010 21:07

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 270785)
lo sai che abbiamo di bello a milano!!!!! l'unica vera bellezza è che è la capitale italiana del business!!!il resto è spazzatura!!!:shock:

Ha ha ha... riconsolate co l'aietto.
Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 270760)

I Romani na volta c'avevano li schiavi che lavoravano pe loro, ...mo c'hanno i milanesi...;)

Comunque al di la degli sfottò sei veramente un bravo ragazzo, ...se vedemo sabato

Bonfiglioli 19-01-2010 22:35

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 270794)
TI RICORDO CHE TRA POCO ENTRERAI NEL MIO TERRITORIO!!1:mad::kill:snipersmilie:gunsfiring:ch ainsaw2:evil_2

Beh, allora come non detto....e io che volevo farti conoscere a qualche giudice....vabbè, un'altra volta allora......:evil_lol:blackey:ylsuper

Fabrizio Fossati 19-01-2010 23:11

domenica vengo a fare un salto anche io!!! parto sempre per vedere tutti i padiglioni poi mi fermo puntualmente ai clc! :roll:
vediamo questa volta che succede....

All times are GMT +2. The time now is 15:43.