![]() |
Expo di Milano 23/24 gennaio 2010
Chi viene?io penso proprio di portarla per la prima volta qua!Sono gia agitato adesso.....non so cosa devo fare e di cosa ho bisogno per partecipare.
|
Evvai sorellina noi abbiamo il varo il 6 dicembre a Verona, se ne usciamo vivi magari veniamo anche noi:? sono anch'io agitata e non ho idea di cosa devo fare, gli esperti si divertono a vedere noi pivellini agitati:lol:
|
a milano!cavolo ma è lontanissimo da casa mia?.....sono 3 minuti in macchina!!!!se riuscirò a trovare una macchina in grado di supportare un viaggio così lungo vengo sicuro!
|
Quote:
ma io penso di andarci a piedi dato che non ho piu una macchina!hihihih:lol: |
Oddio già il 2010...a Milano ci devo venire di sicuro...
|
Quote:
|
Approposito il giudice devrebbe essere KAZMIERSKI ANDRZEJ qualc'uno sa come giudica e che tipo di lupi gli piacciono?
|
Invece il giudice di domenica 24 gennaio è Harsany Peter
|
io nn so come sono i giudici ma ci veniamo giusto xche' e' proprio dietro casa,,,,,, patrik prendiamo un camper!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
io ho prenotato un camper,praticamente mi fa da corridoio tra il cortile di casa mia e il parcheggio dell'espo!:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Harsany ha giudicato a Orvieto (San Marino) quest'anno il 14/06/2009;) |
Brochure Manifestazione http://www.showdog.it/portale/images...es/acrobat.gif
Quest'anno è possibile prenotare un posto auto interno diurno alla Fiera a ridosso dei padiglioni 22 e 24. Il costo del parcheggio interno è di Euro 9,00, contro i 15,00 Euro del costo del parcheggio esterno (non prenotabile). Il risparmio è quindi notevole. I posti sono limitati, è quindi consigliabile prenotarli attraverso questo form di iscrizione on line entro il 15 Dicembre. I tagliandi vi saranno spediti dal Gruppo Cinofilo Milanese. Sono personali ed incedibili e sono gli unici titoli che vi consentiranno l'ingresso nel quartiere Fieristico. Sarà prevista una lettura del codice a barre al momento dell'ingresso. Camper.I camper potranno sostare nell'area esterna attrezzata P5 di Fiera Milano e la mattina entrare nel quartiere da CARGO 1 (dalle ore 7.00) esibendo l'apposito tagliando che potrete prenotare attraverso le iscrizioni on-line (costo 9,00 euro/giorno). Il parcheggio P5 è gestito dalla società APCOA ed il costo di cad.posto camper è di 15,00 euro/giorno, il pagamento viene gestito da apposita biglietteria automatica. Il parcheggio P5 è un'area attrezzata e dedicata ai camper, ma abbastanza lontana dai padiglioni 22 e 24, per questo si consiglia di prenotare il tagliando del parcheggio interno per la sosta diurna. |
sabato faccio un salto anche io! :)
|
Qualcuno sa qualcosa dei giudici questo giro?
Chi era a Orvieto e sa cosa guarda Hasani e ce lo dice? grassssie |
Quote:
hihihhiihih mi è venuta in mente una cosa di montichiari, una ragazza e perdonatemi ma non ricordo chi sia...aveva una clc, mi dice...ma come fa la tua ad avere gli occhi cosi'? mi sono dimenticta di dirle che le metto le lenti a contatto colorate tutte le mattine!!! |
Quote:
speriamo che quello/a dell'altro giorno abbia gusti diversi :roll: PS: Stefania, ho letto che questo giudice a Orvieto ha premiato soprattutto portamento e occhi...dai che male male non ti dovrebbe andare se cntinui con le lenti a contatto ;-) Aveva fatto vincere Olcan, Aki, Echo/Loco (che non viene mai...vuoi che venga proprio questa volta...aiuto! ;-)) Udy e Repka. |
Quote:
|
Quote:
marta usa coloreria italiana!!! |
Quote:
coloreria italiana? vado a comprarlo..magari funziona! sento che tanti fanno la piastra ai clc...cosa vuoi che sia un giro in lavatrice!:lol: |
Quote:
Harsani è amante dei cani Crying Wolf. Testa e movimento. |
Quote:
Peppe/Pariduzz fammi un favore, vah: portati Echo a Caserta ad aiutare il vostro amico a ritrovare la lupetta...che non gli venga in mente di fare una trasferta da queste parti!:roll: e se proprio decide di venire, digli già di portare qualche mozzarella per farsi perdonare di esistere, grazie8) ;) Sai qualcosa anche del giudice dell'altro giorno? |
ahhh si mi ricordo grazie a lui (Harsany) nanuzzo a fatto campione di San marino :lol:, mi ricordo anche che è molto pignolo sul comportamento dei cani e dei conduttori Aki che aveva fatto miglior maschio al BOB si può dire che sia stato punito perchè Martina ha tardato ad entrare, praticamente non l'ha nemmeno guardato.
Guarda molto il cane e lo tocca anche Diveritevi a milano e in c..alla balena :p |
claudi.....è facile ora per tè parlare!!!!! vero.......vedreai tutto comodamente seduta dal tuo divano!!!!!!!!come ti invidiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:twiste d:
|
:twisted::twisted: già ahahahah si si con birra e patatine :lol::lol::lol:
|
Quote:
Comunque la cosa che guarda di più in assoluto è il movimento, e poi il carattere... e mi raccomando entrate puntuali sul ring... ahah:lol: |
[quote=matteo&martina;269713]
Comunque la cosa che guarda di più in assoluto è il movimento, e poi il carattere... Bene bene siamo a cavallo:?, Chepi si muove come se la terra le crollasse sotto le zampe da un momento all'altro:? e per il carattere forse andiamo peggio, e' paurosa e nel ring e' un fascio di nervi...beh si viene a fare un giretto e a vedere un po' di lupotti:p |
io farò da spettatore...
in quale dei due giorni mi "consigliate" di andare? |
Quote:
|
Quote:
Harsany è un personaggio:precisino e pignolo ricordo che fece rimanere come dei salami gli assistenti di ring che si erano comprati le pizze per non fare aspettare i cani sotto al sole. Parla molto e spiega bene i suoi giudizi,era molto attento al movimento, tendeva a premiare i maschi che muovevano bene dopo averli osservati veramente a lungo,ma non sono riuscito a capire il suo metro di giudizio con le femmine. |
Quote:
|
Quote:
|
meglio :rock_3 :lol:
ma tu con Forrest quando ci sei? |
Sabato 8 maschi 4 femmine
|
che tristezza, ma non c'è più nessuno :cry:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
e sono curiosa anche di vedere anche Forrest! :) è vero comunque, siamo proprio 4 gatti :? |
chi sono i rompicoxxx in maschi? yorek kaos eracle marek arian e poi????
|
Quote:
Ok, per domenica aggiungi Forrest, ma non fa testo perchè in veterani è come se non gareggiasse neanche. ;) Quindi uno in meno!!!:lol: |
Quote:
e Loki viene? e Echo viene? e Boris/Storm viene? e Zar viene? e Legolas viene? e Ajak viene? insomma fate outing! a noi non ci piacciono le sorprese!:evil: Patrik diglielo! |
1 Attachment(s)
bè amici....finalmente siamo arrivati nel mio territorio....troverete all'entrata dell'espo molti miei amici non proccupatevi vogliono solo vedere se siete clc in classe giovani maschi e se lo siete accompagnarvi all'uscita con molta gentilezza!!!!naturalmete è meglio per voi non provare a ribbellarvi al nostro sistema!!!!SIAMO BEN ORGANIZZATI!
|
E le femmine? Chi viene Domenica?
|
Noi ci siamo sia sabato che domenica
|
Noi non veniamo...
|
noi ci siamo ma veniamo solo a fare il tifo hai nostri fratelli e sorelle
|
Quote:
(PS: noi stasera siamo da Spada se volete fare un saltino + una birretta...visto che c'è un bel calduccio non si starebbe male dai! :)) @indy portala però almeno! fingiti espositore e vieni...facciamo qualche prova di ring, no? :rock_3 Attilio di Chepi vi spiegherà tutti i trucchi dell'handleraggio! |
si si certo la porto eccome non vedo l'ora di conoscere e farla conoscere a tutti voi dal vivo
|
Quote:
...ma non dovevate fare una pausa dalle expo voi?!?!:twisted:8) |
Sisi Indy con Attilio sei in una botte di ferro8), e' ormai il re degli handler della mutua8), sono anch'io molto felice di conoscere voi e la vostra Kaia, come potrai vedere di persona anche Chepi non e' molto avvicinabile;)
|
Quote:
|
Quote:
pausa?:vampv :help:help:stupido ma verooooo?!?!?!?! :shock: la pausa pare sia già finita: l'abbiamo fatta saltando Erba praticamente :lol: Aiuto, dobbiamo farci aiutare da un bravo psicosintetista!:oops: Giovani no no che non vi snobbiamo: adesso noi con Giobi& Co facciamo parte del Gruppo Labourists Handlers, ammmmoveteve con sto CAL e fate er salto de qualità!8) Comunque ci sarà anche Giuditta, ma non in giovani E Amy di Erica immagino, no? |
Pausooona!!
Vabbè..sarebbe stato troppo bello gareggiare da soli..e fare la pubblicità del "vuoi vincere facile"?!:lol: Quindi ci sarete a qualsiasi expo del 2010 immagino? Devo andare a Canicattì?:lol::lol::lol: Dai scherzo, da soli è noioso! |
Ma non esiste una cavolo di scuola dalle mie parti? Sono andata in un paio di posti e tutti ma non li conosco bene...sono cani difficili .....hanno un carattere particolare:evil:..stasera se riusciamo andiamo a fare un'altro tentativo, ci hanno detto per telefono che vogliono vedere il cane e poi ci dicono se possono aiutarci :shock: ma che sono degli alieni sti cani!
|
Ci saremo anche io e Princess Sabato e Domenica ...
|
Quote:
|
Se la signorina non va in calore, siamo presenti sia sabato che domenica! :) tanto veniamo solo per fare numero.... :? ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stefania e Matra voi che siete le organizzatrici del gruppo ''giovani,lavoro liberi e veterani hendler'' mi fate un attimo il punto della situazione!!!visto che non ci ho capito un cxxxx!!!
giovani maschi york kaos .......... ......... ......... intermedia ........... ........... .......... ecc ecc!!!grazie!!! |
o...MY GODDDDDDDDD
Patrick stavo quasi pensando..chissà se sabato arrivo prima io o Patrick che abita a 5 minuti a piedi..ma già so che arrivero' prima io... allora Loky e Arian ormai sono in lavoro in giovani rimangono Yorek Caos Marek Algiz Eracle Ajar aiutatemi... in intermedia/Libera non mi sovvengono al momento. noi finalemante ci siamo liberati di Giuditta che passa in Libera. |
Quote:
maschietti GIOVANI; 1. Yorek, 2. Marek, 3. Caos, 4. Eracle (certi) + 5. Algiz e 6.Ajar (?) LAVORO: 7. AchtungArian (+ speriamo basta) JUNIORES: Forrest (solo domenica) ne manca 1 (o 3), uno dei quali potrebbe essere Will ma dubito fortemente perché credo gli manchi solo una speciale Cole non aveva detto che veniva? in juniores? femmenuzze: GIOVANI: Safi + Amy + Chepi (solo domenica) LIBERA: Giuditta + Princess JUNIORES: BabyCrazy Lice (solo sabato) ce ne è un in più un giorno, e una in meno un altro giorno...i conti non tornano :gmorning |
Giusto: i maschi sono sempre otto, e quasi tutti in giovani tanto per cambiare hahaha:lol:
maschietti GIOVANI; 1. Yorek, 2. Marek, 3. Caos, 4. Eracle (certi) + 5. Algiz e 6.Ajar (?) LAVORO: 7. AchtungArian (+ speriamo basta) VETERANI (domenica Forrest) ne manca 1 sabato , uno dei quali potrebbe essere Will ma dubito fortemente perché credo gli manchi solo una speciale Cole non aveva detto che veniva? in juniores? femmenuzze: GIOVANI: Safi + Amy + Chepi??? LIBERA: Giuditta (solo domenica?) + Princess JUNIORES: BabyCrazy Lice (solo sabato o neanche sabato?) ce ne è un in più un giorno, e una in meno un altro giorno...i conti non tornano :gmorning bello fare i pronostici ahahahahahahahahahah |
Io vengo domenica a rompervi le scatole e porto la bertuccia che ha mooolto bisogno di socializzare,visto che si caga addosso dalla paura e fa il crestino e ringhia a tutti belli e brutti :shock::roll: ...........
|
Quote:
|
Ebbene si, soltanto per passare due giornate con i miei nipotini dell'anno scorso, per rivedere qualche vecchio e buon amico, infatti dormirò a casa Asmonti, per dare un viso a tutti i wolfdogchiani che non ho il piacere di conoscere, per non rimanere fuiori dal giro, che sabato e domenica saremo anche noi a Milano.
L'appuntamente è a bordo ring, a presto dunque. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mannaggia mi hanno incastrata a lavorare :evil: ... passerò domenica pomeriggio appena stacco, mi preparerò un panino sabato così domenica per l'una o una e mezza arrivo ;)
|
bè siete pronti x far respirare la buona aria di Milano ai vostri clc?solo ora capisco xche yorek è sempre in pelo inverno e estate!!!! x ripararsi dallo smog non x il freddo!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A Germà, Aron non lo porti? |
P.S....quest'anno in compenso non sarà abusivo ma hanno chiesto 9 eurini per il parcheggio.....ahò, ma quanto siete cari voi Milanesi???
|
Quote:
Ciao Ale un abbraccio, mi fa piacere rivederti...;) |
Noi ci siamo solo Domenica
|
Quote:
Ciao romanaccio, ci si vede domenica.....tanto è facile sgamarti anche in mezzo a 100 persone.....:lol: |
Quote:
|
si bè a Milano abbiamo evoluto tutto anche le truffe ''napoletane''!!!!è x questo che tutti viaggiano in smart!!!!parcheggi dove vuoi e sgusci tra le macchine!!!!cmq per tutti rho è nella parte nord di milano mooolto a nord!ma non preocc a Milano una cosa che non manca sono i cartelli!!!!:rock_3non potete sbagliare da qualunque parte vuoi arriviate!
|
Quote:
Lo sai che c'avete de bello a Milano....??? Er treno che porta a Romaaaaa.....!!! :lol::lol::lol: |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
lo sai che abbiamo di bello a milano!!!!! l'unica vera bellezza è che è la capitale italiana del business!!!il resto è spazzatura!!!:shock: |
Quote:
@Stefy....prenoto sempre in "prima fila"....sai, a una certa età....meglio essere comodi. ;-) Biglietto già in mano. |
Quote:
veramente moolto brillante!!!!fai invidia a tutti con la tua organizzazione!!! |
Quote:
|
lo sò lo sò...parlavo della tua organizzazione.........NAVIGATORE POSTO IN PRIMA FILA....!!!non si scherza mica!
|
:mad::mad::mad:
e per l'altra cosa? Guarda che devi passare all'esame ..... sono guai se disobbedisci alla zia bonfi!! :evil: Quote:
|
TI RICORDO CHE TRA POCO ENTRERAI NEL MIO TERRITORIO!!1:mad::kill:snipersmilie:gunsfiring:ch ainsaw2:evil_2
|
Mi sa che ci divertiremo parecchio:rock_3 c'e' una bella compagnia
|
No, noi non ci siamo...aspettiamo Forlì...Ciao e buona fortuna a tutti!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque al di la degli sfottò sei veramente un bravo ragazzo, ...se vedemo sabato |
Quote:
|
domenica vengo a fare un salto anche io!!! parto sempre per vedere tutti i padiglioni poi mi fermo puntualmente ai clc! :roll:
vediamo questa volta che succede.... |
All times are GMT +2. The time now is 15:43. |