Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   expò Montichiari(BS) 9-10 gennaio 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12834)

zack 02-12-2009 17:10

expò Montichiari(BS) 9-10 gennaio 2010

Ciao come saprete ci sarà l'internazionale a montichiari e il termine delle prime iscrizioni sarà il 10 di questo mese, visto che ci sarà anche la categoria puppy e avrei intenzione di iscrivere il mio boss vi faccio questa domanda:
per questo tipo di categoria è necessario il libretto?
e per quanto riguarda tutto la documentazione relativa al pedigree basta segnalare il fatto che sia in corso?
se qualcuno riesci a darmi una mano gliene sarei molto grato visto che è la prima expò alla quale iscrivo il mio cane!:lol:

Bonfiglioli 02-12-2009 17:32

Il libretto non è necessario per questa categoria.
Per il ROI metti in corso....

Martab 02-12-2009 17:34

Non ci vuole il libretto (anche se ti consiglio di farlo, magari si può fare lì...il libretto è obbligatorio solo dalla classe giovani in poi, quindi dopo i 9 mesi) e per il n° di pedigree scrivi "in corso".

PS abbiamo scritto contemporaneamente...beg your pardon

licantropo 02-12-2009 17:38

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 259441)
Ciao come saprete ci sarà l'internazionale a montichiari e il termine delle prime iscrizioni sarà il 10 di questo mese, visto che ci sarà anche la categoria puppy e avrei intenzione di iscrivere il mio boss vi faccio questa domanda:
e per quanto riguarda tutto la documentazione relativa al pedigree basta segnalare il fatto che sia in corso?
se qualcuno riesci a darmi una mano gliene sarei molto grato visto che è la prima expò alla quale iscrivo il mio cane!:lol:

il 10 c'è la scadenza!!!!:shock:cavolo devo muovermi!

Bonfiglioli 02-12-2009 17:42

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 259456)
il 10 c'è la scadenza!!!!:shock:cavolo devo muovermi!

:lol::lol: ...ormai ti ci vuole una segretaria.... ;-)

licantropo 02-12-2009 17:45

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 259461)
:lol::lol: ...ormai ti ci vuole una segretaria.... ;-)

ma TU sarai presente anche qui ad illuminarci con la tua conoscenza?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::twisted:

Bonfiglioli 02-12-2009 18:03

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 259462)
ma TU sarai presente anche qui ad illuminarci con la tua conoscenza?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::twisted:

...da ora in poi sarò sempre presente....:roll:

zack 02-12-2009 19:20

cavolo prima expo.....:x che emozione:oops:, chissa che combinerà il tornado zack:twisted:

Martab 02-12-2009 19:32

:p vedrai che ti divertirai!

zack 02-12-2009 19:34

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 259495)
:p vedrai che ti divertirai!

eh lo spero proprio se non farò qualche gaff, perchè il boss di stare a sinistra nun ci pensa minimamente.....

Martab 02-12-2009 19:36

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 259496)
eh lo spero proprio se non farò qualche gaff, perchè il boss di stare a sinistra nun ci pensa minimamente.....

bhè considera che per i cuccioli non sono rigidi, se il tuo non ha paura, si fa aprire la bocca/vedere i denti senza problemi vedrai che tutto filerà liscio
Se non se lo fa fare abitualo un po' che male non fa

Lupetta88 02-12-2009 19:48

Guarda io avrò la prima expo proprio domenica a verona e credimi le gaff le ho messe in conto come INEVITABILI!!!però con cole ho lavorato e il PIEDE l'ha imparato in 2 lezioni(va bè che lui se gli dai da magnà ti fa anche il doppio salto mortale carpiato...eheheh) e il fatto di far vedere i denti con me lo fa ma non so se con un giudice sarà così disponibile...speriamo solo che la mano non gliela stacchi!!comunque zack è ancora piccino se cominci a lavorare al piede adesso,molto prima dell'expo te lo farà più che perfettamente!!e poi io la prima la prendo molto come viene viene sperando che vada meglio possibile!Comunque credo che ci iscriveremo anche noi a montichiari..x fortuna il pedegree di cole è già arrivato!
ciao a presto

Bonfiglioli 03-12-2009 09:50

Penso che sarete in classe Juniores vero?
Ragazzi quelle che si fanno NON SONO GAFF!!!!
A parte che si è considerati minimamente in quella classe, il cane è molto giovane e deve imparare a stare in ring e a muoversi. E' normale che sia indisciplinato ed è anche accettato. Intanto impara a lavorare in expò, per poi arrivare in classe giovani che "ci sa già fare".
Normale anche che a quell'età non sappia correre bene e lo faccia da cucciolo, normale se ha delle ritrosie a far vedere i denti.
Quindi non mettetevi delle ansie, è anche bello ridere di quanto sono goffi alle prime armi.
E' molto difficile trovare un juniores perfetto.....ed è giusto anche così!!
Prendetelo come un gioco, una giornata da passare con altri clc e nuove persone. ;)
In groppa al lupo alle nuove leve!

licantropo 03-12-2009 10:16

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 259627)
Penso che sarete in classe Juniores vero?
Ragazzi quelle che si fanno NON SONO GAFF!!!!
A parte che si è considerati minimamente in quella classe, il cane è molto giovane e deve imparare a stare in ring e a muoversi. E' normale che sia indisciplinato ed è anche accettato. Intanto impara a lavorare in expò, per poi arrivare in classe giovani che "ci sa già fare".
Normale anche che a quell'età non sappia correre bene e lo faccia da cucciolo, normale se ha delle ritrosie a far vedere i denti.
Quindi non mettetevi delle ansie, è anche bello ridere di quanto sono goffi alle prime armi.
E' molto difficile trovare un juniores perfetto.....ed è giusto anche così!!
Prendetelo come un gioco, una giornata da passare con altri clc e nuove persone. ;)
In groppa al lupo alle nuove leve!

Cavolo con queste ''nuove leve'' mi sento già quasi anziano! Tra poco sarò troppo vecchio per continuare a far parte dei giovani hendler!

Martab 03-12-2009 10:33

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 259631)
Cavolo con queste ''nuove leve'' mi sento già quasi anziano! Tra poco sarò troppo vecchio per continuare a far parte dei giovani hendler!

:lol: sì sì tra un po' saremo tagliati fuori!
anche io comincio a sentirmi vecchia (bhè..in realtà lo sono anche :roll:)
Li sento lì dietro la schiena gli juniores, che piano piano cambiano di classe, come delle cornacchie dietro alle spalle...:lol:
Dai menomale invece, quando eravamo noi in juniores, ce ne erano tanti di lupetti..mentre alle ultime expo gli juniores sono sempre stati pochissimi, quindi sono contenta che le nuove leve stiano aumentando di numero!

Bonfiglioli 03-12-2009 10:38

Quote:

anche io comincio a sentirmi vecchia (bhè..in realtà lo sono anche )
.....Marta....con il cuore......mòvacagher.......!!!!
Smack!!;)

licantropo 03-12-2009 12:17

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 259642)
.....Marta....con il cuore......mòvacagher.......!!!!
Smack!!;)

Mio Dio mi sento anzianissimo x favore non mandatemi in uno spizio!

Mat 03-12-2009 12:55

ah bè pure io se per questo , Patrik don't worry be happy, c'hai sempre un compagno d'annata a disposizione :all_coholic

Bonfiglioli 03-12-2009 13:12

:twisted: ......ahhhhhhh...okkei, ho capito che tira aria di presa per il..... :roll:
Santa pazienza.....:roll:

licantropo 03-12-2009 13:14

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 259685)
:twisted: ......ahhhhhhh...okkei, ho capito che tira aria di presa per il..... :roll:
Santa pazienza.....:roll:

HAHAH!ERA MEGLIO CHE NON TI AVVICINAVI A PRENDERMI PER IL C.... ALL'ESPO DI CREMONA!:twisted:

maghettodelboschetto 03-12-2009 13:18

ma dove si trovano i link per Verona e Montichiari?

licantropo 03-12-2009 13:21

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 259690)

www.miglioredirazzareport.it dovrebbe esserci todos!

Martab 03-12-2009 13:22

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 259690)

:twisted: sei in clase giovani tu, vero? Ahhhhhhh me spiase, :nono non c'è nessun link, vero Patrik?
Chi lo sa lo sa, chi non lo sa sta a cà 8)
;-)

www.miglioredirazzareport.it

licantropo 03-12-2009 13:29

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 259693)
:twisted: sei in clase giovani tu, vero? Ahhhhhhh me spiase, :nono non c'è nessun link, vero Patrik?
;-)

CAZZO volevo farlo anche io sto giochetto!ma lo sai marta che il nostro gruppo ''GIOVANI Hendler'' altre ad avere dei diritti come sparare cazzate a raffica bere come spugne eccc eccc ha anche dei doveri tipo aiutare il prossimo!

maghettodelboschetto 03-12-2009 13:33

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 259693)
;-)

Boh! Per verona è tardi!
A Montichiari il pistola avrà 1 anno e 1 mese... in che classe lo infilo?
http://www.miglioredirazzareport.it/...i_int_2010.php

maghettodelboschetto 03-12-2009 13:37

Codici identificativi anagrafe canina ? E' il numero del microchippe?

Bonfiglioli 03-12-2009 13:39

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 259686)
HAHAH!ERA MEGLIO CHE NON TI AVVICINAVI A PRENDERMI PER IL C.... ALL'ESPO DI CREMONA!:twisted:

Ma io sono buona ....se solo volessi ti mangio a colazione....;-)
....ma è giusto che i giovani si facciano le loro ossina da soli.... mi piace scherzare anche perchè potrei essere tua madre....con 42 anni sul groppone... 8)
Non hai ancora visto niente..... :lol: .....

Martab 03-12-2009 15:24

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 259696)
CAZZO volevo farlo anche io sto giochetto!ma lo sai marta che il nostro gruppo ''GIOVANI Hendler'' altre ad avere dei diritti come sparare cazzate a raffica bere come spugne eccc eccc ha anche dei doveri tipo aiutare il prossimo!

:shock: da quando è stato stabilito che siamo una ONLUS?
col cavolo! :twisted: dobbiamo essere Carogne, saranno i Consigliori ad aiutare, mica noi!:lol:

vabbè dai, è Natale, quindi fino a Gennaio faremo i buoni :roll:

Allora: Maghetto, se ha più di un anno va iscritto in classe Juniores (femmine), e il n° di iscrizione all'anagrafe è il numero di pedigree..se non hai il pedigree non puoi partecipare
:twisted::twisted:

maghettodelboschetto 03-12-2009 15:34

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 259763)

Allora: Maghetto, se ha più di un anno va iscritto in classe Juniores (femmine), e il n° di iscrizione all'anagrafe è il numero di pedigree..se non hai il pedigree non puoi partecipare

OK! Meno male che mi sono fermato e non ho messo il numero di chip. Stasera cmq mi ci iscrivo...

AH... Legolas MASCHIO E'!!! :twisted:

Martab 03-12-2009 15:34

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 259702)
Codici identificativi anagrafe canina ? E' il numero del microchippe?

yes, e il tuo va in classe GGGgiovani

PS: ti prendevo in giro, speravo di depistarti ;-) scherzo mi fa molto piacere vedere Legolassino sul ring!

Bonfiglioli 03-12-2009 15:35

Quote:

....macosadiciiii???? :shock::shock:
A 1 anno lo iscrive già a classe campioni perchè ha già finito. Non serve che venga più in expò..... :twisted:

Sunnyna 03-12-2009 15:36

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 259763)
:shock: da quando è stato stabilito che siamo una ONLUS?
col cavolo! :twisted: dobbiamo essere Carogne, saranno i Consigliori ad aiutare, mica noi!:lol:

vabbè dai, è Natale, quindi fino a Gennaio faremo i buoni :roll:

:twisted::twisted:

e mi raccomando non sbagliarti a metterti in giovani femmine ! ;-)

maghettodelboschetto 03-12-2009 15:36

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 259775)
yes, e il tuo va in classe GGGgiovani

PS: ti prendevo in giro, speravo di depistarti ;-) scherzo mi fa molto piacere vedere Legolassino sul ring!

Deciditi! Devo mettere il numero del chip indicato sul passaporto che ho in auto o quello del pedegree che ho nel cassetto a casa?
Non saranno mica la stessa cosa? :shock::)

maghettodelboschetto 03-12-2009 15:37

Se pigliate ancora per i fondelli vi faccio sbranare da Legolas!!! :p

Martab 03-12-2009 15:39

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 259703)
M
....ma è giusto che i giovani si facciano le loro ossina da soli....

Io mi attengo rigorosamente ai consigli della Suprema Consigliori 8):lol:

Martab 03-12-2009 15:42

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 259780)
Deciditi! Devo mettere il numero del chip indicato sul passaporto che ho in auto o quello del pedegree che ho nel cassetto a casa?
Non saranno mica la stessa cosa? :shock::)

Quello del chip è il n° di iscrizione all'anagrafe canina (che è scritto sia sul libretto vaccinazioni che sul passaporto)
Il n° del pedigree va messo dove c'è scritto n° LOI
E iscrivilo in giovani femmine se è buono (Safi dai, prendetelo con voi!:lol:), che tra i giovani maschi ci sono certi teppisti rossi che gli insegnano delle bruttissime abitudini!
Occhio che non puoi schienarlo nel ring, lì sta il bello...che loro lo sanno e lì fanno cose che non si sognerebbero mai di fare mezzo metro fuori dal ring ;-)

Bonfiglioli 03-12-2009 15:43

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 259784)
Io mi attengo rigorosamente ai consigli della Suprema Consigliori 8):lol:

Marta mi riferivo ai maschietti che fanno i grossi....altro discorso per le femmine...per loro ci sono sempre per quel poco che so... 8) ;-)

Sunnyna 03-12-2009 15:46

MA NO POVERO!!
allora 13 mesi Classe Giovani
n.anagrafe canina è il numero di microcip

Martab 03-12-2009 15:47

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 259787)
Marta mi riferivo ai maschietti che fanno i grossi....altro discorso per le femmine...per loro ci sono sempre per quel poco che so... 8) ;-)

:lol: volevo solo distorcere a mio piacimento un pezzo del discorso, ma alla fine è prevalsa la voglia e curiosità di conoscere il piccolo Legolas ;-) (che tra l'altro credo sia l'unico cecoslovacco grasso come il mio: Maghetto quanto pesa adesso? il mio 38,5 per una 70ina di cm di altezza)

licantropo 03-12-2009 15:53

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 259792)
:lol: volevo solo distorcere a mio piacimento un pezzo del discorso, ma alla fine è prevalsa la voglia e curiosità di conoscere il piccolo Legolas ;-) (che tra l'altro credo sia l'unico cecoslovacco grasso come il mio: Maghetto quanto pesa adesso? il mio 38,5 per una 70ina di cm di altezza)

e che sono ''ciuwawa''!! ma si scrive così? ciuwawa???bhooo?

maghettodelboschetto 03-12-2009 18:28

Quote:

e' da luglio che il peso oscilla tra i 39 e i 40 kg!

Non è per niente golosone: non ama i dolci, mangia le crocche solo quando ha fame. Ogni tanto cerco di metterlo all'ingrasso mettendo un po' di additivi nelle crocchette (pate', avanzi).
Imho fa il buongustaio schizzinoso.

L'altezza di Legolas per me è un mistero!

maghettodelboschetto 03-12-2009 18:33

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 259786)

Occhio che non puoi schienarlo nel ring, lì sta il bello...che loro lo sanno e lì fanno cose che non si sognerebbero mai di fare mezzo metro fuori dal ring ;-)

E chi ti dice che lo porti sul ring?

Lo iscrivo altrimenti non è possibile portarlo dentro nemmeno come visitatore: lui si diverte a conoscere altri cani e io magari conosco un po' di personaggi!

Se la si prende con comodo e si arriva in tarda mattinata è lo stesso?

maghettodelboschetto 03-12-2009 20:34

Stica! 43 euri!
Cmq mi sono iscritto al raduno CLC! :)

SoulOfTheWolf 03-12-2009 20:53

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 259441)

ciao.. molto probabilmente iscriverò anche Unja e Zephira (la sorellina del tuo Zack :lol:) così potrò finalmente vederlo..
Comunque il libretto delle qualifiche non è d'obbligo per i puppy ma puoi benissimo farlo (anche li direttamente all'expo) mettendo il LOI in corso.. è obbligatoria l'antirabbica e per il resto non serve altro ;)

SoulOfTheWolf 03-12-2009 20:56

lo iscrivi domenica 10 per il raduno?

maghettodelboschetto 04-12-2009 13:17

Esiste anche un libretto delle qualifiche??? :|:roll:

zack 04-12-2009 15:53

o.. è obbligatoria l'antirabbica e per il resto non serve altro ;)[/quote]

l'antirabbica così giovane??? :shock::shock:

zack 04-12-2009 15:53

Quote:

Originally Posted by SoulOfTheWolf (Bericht 259923)
lo iscrivi domenica 10 per il raduno?

si lo iscrivo al raduno e in teoria posso iscriverlo solo li no??

Martab 04-12-2009 15:55

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 260186)
o.. è obbligatoria l'antirabbica e per il resto non serve altro ;)

l'antirabbica così giovane??? :shock::shock:[/quote]

Rovigotto, guarda che (expo o non expo) te ghe da farla lo stesso perché il veneto l'è diventà "a rischio"! 8)
Io non l'ho voluta fare prima dei 6 mesi, ma tanti dicono che non è un problema e la fanno prima

zack 04-12-2009 15:59

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 260188)
l'antirabbica così giovane??? :shock::shock:

Rovigotto, guarda che (expo o non expo) te ghe da farla lo stesso perché il veneto l'è diventà "a rischio"! 8)
Io non l'ho voluta fare prima dei 6 mesi, ma tanti dicono che non è un problema e la fanno prima[/quote]

che do...joni, quindi mi tocca farla subito perchè l'immunità è totale a 30 giorni dal vaccino:(:evil:

zack 04-12-2009 16:11

non posso far fare l'antirabbica a un cucciolo di 3 mesi cavolo non s'è mai vista sta storia???!!!!:cry:

Martab 04-12-2009 16:14

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 260197)
non posso far fare l'antirabbica a un cucciolo di 3 mesi cavolo non s'è mai vista sta storia???!!!!:cry:

vedi tu, magari senti l'organizzazione...io (come quasi tutti i puppy) non l'avevo fatta e nessuno ha controllato...

zack 04-12-2009 16:17

e chi è che organizza sta roba? perchè dove si fanno le iscrizioni su migliore di razza loro non sanno nulla di ste cose

zack 04-12-2009 16:25

chiamato il gruppo bresciano che organizza, e loro sostengono che è normalissimo fare l'antirabbica ai cuccioli!!! mi non gò paroe :shock:

licantropo 04-12-2009 17:11

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 260205)
chiamato il gruppo bresciano che organizza, e loro sostengono che è normalissimo fare l'antirabbica ai cuccioli!!! mi non gò paroe :shock:

è la verità!Marta yorek ha fatto l antirabica a un mese prima della sua espo e quindi a 5 mesi!!!!!????

zack 04-12-2009 17:13

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 260214)
è la verità!Marta yorek ha fatto l antirabica a un mese prima della sua espo e quindi a 5 mesi!!!!!????

ho capito ma zack la dovrebbe fare entro il 9 dicembre il 6 ne compie 3!!!!!!!!!! NO 5!!!!!!

licantropo 04-12-2009 17:20

riepilogo del tutto veritiero!molte persone dicono che l'antirabica non si fà quando il cane è troppo piccolo!è a parere personale vedere se questa affermazine è vera o falsa!cmq un cane non può entrare in espo se non ha l'antirabica!questa è la verità che il cane abbia 1 mese o 20 anni ,IL CANE PUò ENTRARE SE NON HA L'ANTIRABICA! IL FATTO CHE ESISTANO CLASSI PUPPY DOVE IL CUCCIOLO deve avere minimo 4 mesi dimostra il fatto che non è un problema farla a 3 mesi!

maghettodelboschetto 04-12-2009 17:32

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 260187)
si lo iscrivo al raduno e in teoria posso iscriverlo solo li no??

Credo di sì, a meno che tu voglio iscriverlo anche all'internazionale e fare doppio concorso... 48 euro mi sembrano più che suff!

Ho visto che c'è anche l'iscrizione fuori concorso a poco più di 10 euro... praticamente dev'essere semplice ingresso come visitor.

Sono curioso di vedere se Legolas in mezzo a tanti nuovi cani avrà perennemente la cresta alzata oppure no! :)

zack 04-12-2009 17:48

quindi se m'iscrivo per il raduno di domenica posso entrare anche il sabato o devo pagare un supplemento???

Bonfiglioli 04-12-2009 18:04

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 260236)
quindi se m'iscrivo per il raduno di domenica posso entrare anche il sabato o devo pagare un supplemento???

Se ti iscrivi domenica puoi entrare domenica. Per sabato non puoi portare il cane perchè non è iscritto ma tu puoi entrare pagando il biglietto.

Quote:

Ho visto che c'è anche l'iscrizione fuori concorso a poco più di 10 euro... praticamente dev'essere semplice ingresso come visitor.
No, alla fine della gara fanno entrare il cane fuori concorso (nel senso che non gareggia con tutti gli altri) e te lo giudicano, questo serve solo per avere un giudizio dal giudice sul tuo cane.

franz+etienne+wonka 04-12-2009 18:20

Quote:

OT:
sono ot marta ma volevo raffrontare il vitello Etienne..
alto circa 68/69 e pesa 39 kg..10 mesi..

maghettodelboschetto 04-12-2009 18:50

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 260243)
Se ti iscrivi domenica puoi entrare domenica. Per sabato non puoi portare il cane perchè non è iscritto ma tu puoi entrare pagando il biglietto.

No, alla fine della gara fanno entrare il cane fuori concorso (nel senso che non gareggia con tutti gli altri) e te lo giudicano, questo serve solo per avere un giudizio dal giudice sul tuo cane.

AAAAaaahhh... OK! :)

Ma te te le fai tutte tutte le mostre???

Bonfiglioli 05-12-2009 00:22

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 260255)
AAAAaaahhh... OK! :)

Ma te te le fai tutte tutte le mostre???

Da un pò a questa parte....solo sui 120 expò....o forse più....sì molte di più con le paesane...
:mdrmed

SoulOfTheWolf 05-12-2009 10:58

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 260197)

Mah,guarda quando Ho fatto partecipare unja a puppy al raduno mi hanno chiesto l'antirabbica.Cmq puoi farla tranquillamente a tre mesi,anche perchè è l'età minima per farla,poi ci vogliono circa 20 gg per l'attivazione del vaccino e per questo periodo nn puoi andare all'estero.Io l'ho fatta a tutte due a tre mesi assieme al passaporto,anche perchè alle expo può darsi che nn controllino ma è meglio farla in quanto è obbligatoria per la mostra.

maghettodelboschetto 05-12-2009 20:33

Allora, chi viene? 8)

http://www.facebook.com/home.php#/ev...1464952&ref=mf

zack 06-12-2009 03:50

io di sicuro!!!!:p

DreddLGM 06-12-2009 13:05

presenti ...più agguerriti che mai....e guai a chi si avvicina...:lol::lol::lol:
con codice di regolamento alla mano stavolta

SoulOfTheWolf 06-12-2009 19:47

Noi ci saremo :)

Lupetta88 07-12-2009 14:18

ci saremo anche noi ma solo al raduno di domenica con cole in classe juniores!
ciao a presto!
Gabriela

maghettodelboschetto 10-12-2009 19:18

Domanda... ma voi li lavate i cani prima di portarli all'esposizione?

Martab 10-12-2009 19:25

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 261717)

ma hai la fissa della toelettatura tu! :lol:;)
veramente la sera prima delle expo di Verona abbiamo fatto giocare Safira, Yorek e Arian un un parchetto pieno di pozzanghere...subito dopo sembravano tre labrador cioccolato, mentre la mattina dopo erano puliti come sempre ;)
No, non ti conviene lavarlo, a meno che non sia proprio zozzissimo. Semmai quello che puoi fare è dargli un po' di schiuma a secco sulle parti bianche, asciugandolo con uno straccio che levi un po' di zozzura

Lupetta88 10-12-2009 19:26

Quote:

io prima di verona l'ho lavato ma xkè non l'avevo maaai lavato fino ad ora...xò visto che a lui non piace molto l'acqua al momento non credo che lo rifarò....ho comprato delle salviette apposta x lucidare il pelo...
Poi se hai la fortuna di avere un cane che entra spontaneamente nella vasca...approfittane!anche se molti dicono che è meglio non lavarli....infatti il mio si è un po' ristretto!;);)
Gabriela e Cole

saraombra 10-12-2009 19:27

Quote:

:twisted: ma chè!!! pochi minuti prima si portano in una pozzanghera di fango, gli si fa fare la caproiola con il comando: "rotola" e poi si entra in ring!

C'è chi li "cotona" chi li "lacca", ma il clc, apparte essere un cane rustico, non ha questi tipi di problemi con il pelo!!! Il pelo del clc, non puzza, e non deve essere battuffoloso cotonoso!! quindi, fai un po' te!!!

Zion.essa 10-12-2009 19:34

ci siamo passate tutte la prima volta!!!!
Basta che metti in corso...ciao

Zion.essa 10-12-2009 21:31

ciao qualcuno sa come far apparire l' immagine del tuo cane sul proprio profilo?
io non ci capisco nulla e poi dov'e' che andate?? anch'io vado ai raduni con il mio Zion..

Zion.essa 10-12-2009 21:33

questo cucciolo è stupendo!!

Zion.essa 10-12-2009 21:33

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 260412)
io di sicuro!!!!:p

questo cucciolone è stupendo!!!

zack 10-12-2009 23:39

Quote:

Originally Posted by Zion.essa (Bericht 261760)
questo cucciolone è stupendo!!!

grazie 1000!!!:):):p

david1 11-12-2009 00:51

regolamento alla mano????e a cosa servirebbe averlo alla mano c'è gia il giudice che controlla tutto non bastaa???

maghettodelboschetto 11-12-2009 10:43

Meno male, perchè non lo lavo da questa estate, chiedono 35 euri e soprattutto subirebbe trattamento da asilo lager cip e ciop!
Aspetto gli acquazzoni per portarlo fuori e poi asciugarlo.

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 261721)
No, non ti conviene lavarlo, a meno che non sia proprio zozzissimo.

Guarda che se ti trovo col cane cotonato e che sa di lavanda ti tiro il collo! :rock_3;-)

Martab 11-12-2009 10:54

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 261828)
Guarda che se ti trovo col cane cotonato e che sa di lavanda ti tiro il collo! :rock_3;-)

:lol::lol: no no la lavanda no...il nostro sa di olio di visone: lucida il pelo, profuma e porta fortuna :rock_3
la cosa più bella di questi cani è che basta dargli due spazzolate contropelo sotto il collo che sembrano dei leoni8)

Zion.essa 12-12-2009 11:40

io vado al raduno di montichiari?? sono stata a quello di cremona e ti dico meglio non avere il regolamento alla mano ti iene solo rabbia!

Bonfiglioli 13-12-2009 00:30

Quote:

Originally Posted by Zion.essa (Bericht 262153)
io vado al raduno di montichiari?? sono stata a quello di cremona e ti dico meglio non avere il regolamento alla mano ti iene solo rabbia!

.....ammazza....ma cosa è successo?? :shock:

DreddLGM 15-12-2009 00:52

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 262241)
.....ammazza....ma cosa è successo?? :shock:

credo che nn ci siano tanti chiarimenti da fare...:shock:

Bonfiglioli 15-12-2009 01:02

Quote:

Originally Posted by DreddLGM (Bericht 262873)
credo che nn ci siano tanti chiarimenti da fare...:shock:

Nessun chiarimento, era solo pura curiosità. :roll:

Lupetta88 02-01-2010 22:09

Ciao a tutti!!ormai manca una settimana all'expò di montichiari..allora alla fine chi viene sabato e chi domenica???Noi ci saremo solo domenica in classe juniores maschi..Altri??
ciao a presto!:p:p
Gabriela e Cole

SoulOfTheWolf 02-01-2010 22:16

Noi saremo solo domenica, classe puppy e classe giovani femmine :)

david1 02-01-2010 22:17

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 262879)
Nessun chiarimento, era solo pura curiosità. :roll:

ma cosa sarebbe successo a cremona??? io c'ero ma nn mi pare che fosse successo casino

maghettodelboschetto 03-01-2010 11:49

Presenti domenica in classe giovani maschi!

Riassumendo: basta pedegree e libretto vaccinazioni?

Se uno arriva alle 9-9,30 lo fanno entrare cmq?

Sirius 03-01-2010 13:54

Ciaoooo,
noi veniamo a farci un giretto per curiosare un po.
;)

Mat 03-01-2010 17:51

io se riesco a trovare qualche modo per venire ci vengo volentieri , a che ora inizia tutto? sabato/domenica

licantropo 03-01-2010 19:26

io come al solito!!!!!!!!ci sarò!!!!mat!se cerchi posto per dormire fammi uno squillo che ci mettiamo d'accordo!;)

Mat 03-01-2010 19:42

no sabato ho una cena , x domenica in caso tu riesci a venirmi a prendere alla stazione dei treni la mattina?

venerusoangelo 04-01-2010 10:51

noi purtroppo nn ci saremo ci dispiace tanto UUFFAA.......alla prossima ciao a tutti....
p.s. patrik l'iscrizione era scaduta il 20 o il 21 /12 quindi niente da fare peccato...

Sunnyna 04-01-2010 11:59

Noi ovviamente ci siamo sia sabato che domenica...

matteo&martina 04-01-2010 12:05

Questa volta non ci saremo nemmeno noi.......:(

licantropo 04-01-2010 12:07

Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 266867)

haha!!:evil:che sfiga diventare campione italiano!!!!!

venerusoangelo 04-01-2010 13:09

prossimi raduni o ms piu' vicine al nord??

Zion.essa 04-01-2010 13:22

ciao lupetta, si io ci saro'!! Juniores con Zion solo domenica.... Ci vediamo la!!tu di dove sei??
io abito a Lugano..

Mat 04-01-2010 14:54

Quote:

Originally Posted by venerusoangelo (Bericht 266852)
noi purtroppo nn ci saremo ci dispiace tanto UUFFAA.......alla prossima ciao a tutti....
p.s. patrik l'iscrizione era scaduta il 20 o il 21 /12 quindi niente da fare peccato...

peccato mi sarebbe piaciuto vedere Dryas

Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 266867)

marti hai paura di venire ai raduni dove c'è anche Mat perchè sai che non riusciresti a resistergli?:twisted:

All times are GMT +2. The time now is 13:54.