![]() |
expò Montichiari(BS) 9-10 gennaio 2010
Ciao come saprete ci sarà l'internazionale a montichiari e il termine delle prime iscrizioni sarà il 10 di questo mese, visto che ci sarà anche la categoria puppy e avrei intenzione di iscrivere il mio boss vi faccio questa domanda:
per questo tipo di categoria è necessario il libretto? e per quanto riguarda tutto la documentazione relativa al pedigree basta segnalare il fatto che sia in corso? se qualcuno riesci a darmi una mano gliene sarei molto grato visto che è la prima expò alla quale iscrivo il mio cane!:lol: |
Il libretto non è necessario per questa categoria.
Per il ROI metti in corso.... |
Non ci vuole il libretto (anche se ti consiglio di farlo, magari si può fare lì...il libretto è obbligatorio solo dalla classe giovani in poi, quindi dopo i 9 mesi) e per il n° di pedigree scrivi "in corso".
PS abbiamo scritto contemporaneamente...beg your pardon |
Quote:
il 10 c'è la scadenza!!!!:shock:cavolo devo muovermi! |
Quote:
:lol::lol: ...ormai ti ci vuole una segretaria.... ;-) |
Quote:
ma TU sarai presente anche qui ad illuminarci con la tua conoscenza? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::twisted: |
Quote:
|
cavolo prima expo.....:x che emozione:oops:, chissa che combinerà il tornado zack:twisted:
|
:p vedrai che ti divertirai!
|
Quote:
|
Quote:
Se non se lo fa fare abitualo un po' che male non fa |
Guarda io avrò la prima expo proprio domenica a verona e credimi le gaff le ho messe in conto come INEVITABILI!!!però con cole ho lavorato e il PIEDE l'ha imparato in 2 lezioni(va bè che lui se gli dai da magnà ti fa anche il doppio salto mortale carpiato...eheheh) e il fatto di far vedere i denti con me lo fa ma non so se con un giudice sarà così disponibile...speriamo solo che la mano non gliela stacchi!!comunque zack è ancora piccino se cominci a lavorare al piede adesso,molto prima dell'expo te lo farà più che perfettamente!!e poi io la prima la prendo molto come viene viene sperando che vada meglio possibile!Comunque credo che ci iscriveremo anche noi a montichiari..x fortuna il pedegree di cole è già arrivato!
ciao a presto |
Penso che sarete in classe Juniores vero?
Ragazzi quelle che si fanno NON SONO GAFF!!!! A parte che si è considerati minimamente in quella classe, il cane è molto giovane e deve imparare a stare in ring e a muoversi. E' normale che sia indisciplinato ed è anche accettato. Intanto impara a lavorare in expò, per poi arrivare in classe giovani che "ci sa già fare". Normale anche che a quell'età non sappia correre bene e lo faccia da cucciolo, normale se ha delle ritrosie a far vedere i denti. Quindi non mettetevi delle ansie, è anche bello ridere di quanto sono goffi alle prime armi. E' molto difficile trovare un juniores perfetto.....ed è giusto anche così!! Prendetelo come un gioco, una giornata da passare con altri clc e nuove persone. ;) In groppa al lupo alle nuove leve! |
Quote:
Cavolo con queste ''nuove leve'' mi sento già quasi anziano! Tra poco sarò troppo vecchio per continuare a far parte dei giovani hendler! |
Quote:
anche io comincio a sentirmi vecchia (bhè..in realtà lo sono anche :roll:) Li sento lì dietro la schiena gli juniores, che piano piano cambiano di classe, come delle cornacchie dietro alle spalle...:lol: Dai menomale invece, quando eravamo noi in juniores, ce ne erano tanti di lupetti..mentre alle ultime expo gli juniores sono sempre stati pochissimi, quindi sono contenta che le nuove leve stiano aumentando di numero! |
Quote:
Smack!!;) |
Quote:
Mio Dio mi sento anzianissimo x favore non mandatemi in uno spizio! |
ah bè pure io se per questo , Patrik don't worry be happy, c'hai sempre un compagno d'annata a disposizione :all_coholic
|
:twisted: ......ahhhhhhh...okkei, ho capito che tira aria di presa per il..... :roll:
Santa pazienza.....:roll: |
Quote:
HAHAH!ERA MEGLIO CHE NON TI AVVICINAVI A PRENDERMI PER IL C.... ALL'ESPO DI CREMONA!:twisted: |
ma dove si trovano i link per Verona e Montichiari?
|
Quote:
www.miglioredirazzareport.it dovrebbe esserci todos! |
Quote:
Chi lo sa lo sa, chi non lo sa sta a cà 8) ;-) www.miglioredirazzareport.it |
Quote:
CAZZO volevo farlo anche io sto giochetto!ma lo sai marta che il nostro gruppo ''GIOVANI Hendler'' altre ad avere dei diritti come sparare cazzate a raffica bere come spugne eccc eccc ha anche dei doveri tipo aiutare il prossimo! |
Quote:
A Montichiari il pistola avrà 1 anno e 1 mese... in che classe lo infilo? http://www.miglioredirazzareport.it/...i_int_2010.php |
Codici identificativi anagrafe canina ? E' il numero del microchippe?
|
Quote:
....ma è giusto che i giovani si facciano le loro ossina da soli.... mi piace scherzare anche perchè potrei essere tua madre....con 42 anni sul groppone... 8) Non hai ancora visto niente..... :lol: ..... |
Quote:
col cavolo! :twisted: dobbiamo essere Carogne, saranno i Consigliori ad aiutare, mica noi!:lol: vabbè dai, è Natale, quindi fino a Gennaio faremo i buoni :roll: Allora: Maghetto, se ha più di un anno va iscritto in classe Juniores (femmine), e il n° di iscrizione all'anagrafe è il numero di pedigree..se non hai il pedigree non puoi partecipare :twisted::twisted: |
Quote:
AH... Legolas MASCHIO E'!!! :twisted: |
Quote:
PS: ti prendevo in giro, speravo di depistarti ;-) scherzo mi fa molto piacere vedere Legolassino sul ring! |
Quote:
A 1 anno lo iscrive già a classe campioni perchè ha già finito. Non serve che venga più in expò..... :twisted: |
Quote:
e mi raccomando non sbagliarti a metterti in giovani femmine ! ;-) |
Quote:
Non saranno mica la stessa cosa? :shock::) |
Se pigliate ancora per i fondelli vi faccio sbranare da Legolas!!! :p
|
Quote:
|
Quote:
Il n° del pedigree va messo dove c'è scritto n° LOI E iscrivilo in giovani femmine se è buono (Safi dai, prendetelo con voi!:lol:), che tra i giovani maschi ci sono certi teppisti rossi che gli insegnano delle bruttissime abitudini! Occhio che non puoi schienarlo nel ring, lì sta il bello...che loro lo sanno e lì fanno cose che non si sognerebbero mai di fare mezzo metro fuori dal ring ;-) |
Quote:
|
MA NO POVERO!!
allora 13 mesi Classe Giovani n.anagrafe canina è il numero di microcip |
Quote:
|
Quote:
e che sono ''ciuwawa''!! ma si scrive così? ciuwawa???bhooo? |
Quote:
Non è per niente golosone: non ama i dolci, mangia le crocche solo quando ha fame. Ogni tanto cerco di metterlo all'ingrasso mettendo un po' di additivi nelle crocchette (pate', avanzi). Imho fa il buongustaio schizzinoso. L'altezza di Legolas per me è un mistero! |
Quote:
Lo iscrivo altrimenti non è possibile portarlo dentro nemmeno come visitatore: lui si diverte a conoscere altri cani e io magari conosco un po' di personaggi! Se la si prende con comodo e si arriva in tarda mattinata è lo stesso? |
Stica! 43 euri!
Cmq mi sono iscritto al raduno CLC! :) |
Quote:
Comunque il libretto delle qualifiche non è d'obbligo per i puppy ma puoi benissimo farlo (anche li direttamente all'expo) mettendo il LOI in corso.. è obbligatoria l'antirabbica e per il resto non serve altro ;) |
lo iscrivi domenica 10 per il raduno?
|
Esiste anche un libretto delle qualifiche??? :|:roll:
|
o.. è obbligatoria l'antirabbica e per il resto non serve altro ;)[/quote]
l'antirabbica così giovane??? :shock::shock: |
Quote:
|
Quote:
Rovigotto, guarda che (expo o non expo) te ghe da farla lo stesso perché il veneto l'è diventà "a rischio"! 8) Io non l'ho voluta fare prima dei 6 mesi, ma tanti dicono che non è un problema e la fanno prima |
Quote:
Io non l'ho voluta fare prima dei 6 mesi, ma tanti dicono che non è un problema e la fanno prima[/quote] che do...joni, quindi mi tocca farla subito perchè l'immunità è totale a 30 giorni dal vaccino:(:evil: |
non posso far fare l'antirabbica a un cucciolo di 3 mesi cavolo non s'è mai vista sta storia???!!!!:cry:
|
Quote:
|
e chi è che organizza sta roba? perchè dove si fanno le iscrizioni su migliore di razza loro non sanno nulla di ste cose
|
chiamato il gruppo bresciano che organizza, e loro sostengono che è normalissimo fare l'antirabbica ai cuccioli!!! mi non gò paroe :shock:
|
Quote:
è la verità!Marta yorek ha fatto l antirabica a un mese prima della sua espo e quindi a 5 mesi!!!!!???? |
Quote:
|
riepilogo del tutto veritiero!molte persone dicono che l'antirabica non si fà quando il cane è troppo piccolo!è a parere personale vedere se questa affermazine è vera o falsa!cmq un cane non può entrare in espo se non ha l'antirabica!questa è la verità che il cane abbia 1 mese o 20 anni ,IL CANE PUò ENTRARE SE NON HA L'ANTIRABICA! IL FATTO CHE ESISTANO CLASSI PUPPY DOVE IL CUCCIOLO deve avere minimo 4 mesi dimostra il fatto che non è un problema farla a 3 mesi!
|
Quote:
Ho visto che c'è anche l'iscrizione fuori concorso a poco più di 10 euro... praticamente dev'essere semplice ingresso come visitor. Sono curioso di vedere se Legolas in mezzo a tanti nuovi cani avrà perennemente la cresta alzata oppure no! :) |
quindi se m'iscrivo per il raduno di domenica posso entrare anche il sabato o devo pagare un supplemento???
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
sono ot marta ma volevo raffrontare il vitello Etienne.. alto circa 68/69 e pesa 39 kg..10 mesi.. |
Quote:
AAAAaaahhh... OK! :) Ma te te le fai tutte tutte le mostre??? |
Quote:
:mdrmed |
Quote:
|
|
io di sicuro!!!!:p
|
presenti ...più agguerriti che mai....e guai a chi si avvicina...:lol::lol::lol:
con codice di regolamento alla mano stavolta |
Noi ci saremo :)
|
ci saremo anche noi ma solo al raduno di domenica con cole in classe juniores!
ciao a presto! Gabriela |
Domanda... ma voi li lavate i cani prima di portarli all'esposizione?
|
Quote:
veramente la sera prima delle expo di Verona abbiamo fatto giocare Safira, Yorek e Arian un un parchetto pieno di pozzanghere...subito dopo sembravano tre labrador cioccolato, mentre la mattina dopo erano puliti come sempre ;) No, non ti conviene lavarlo, a meno che non sia proprio zozzissimo. Semmai quello che puoi fare è dargli un po' di schiuma a secco sulle parti bianche, asciugandolo con uno straccio che levi un po' di zozzura |
Quote:
io prima di verona l'ho lavato ma xkè non l'avevo maaai lavato fino ad ora...xò visto che a lui non piace molto l'acqua al momento non credo che lo rifarò....ho comprato delle salviette apposta x lucidare il pelo... Poi se hai la fortuna di avere un cane che entra spontaneamente nella vasca...approfittane!anche se molti dicono che è meglio non lavarli....infatti il mio si è un po' ristretto!;);) Gabriela e Cole |
Quote:
C'è chi li "cotona" chi li "lacca", ma il clc, apparte essere un cane rustico, non ha questi tipi di problemi con il pelo!!! Il pelo del clc, non puzza, e non deve essere battuffoloso cotonoso!! quindi, fai un po' te!!! |
ci siamo passate tutte la prima volta!!!!
Basta che metti in corso...ciao |
ciao qualcuno sa come far apparire l' immagine del tuo cane sul proprio profilo?
io non ci capisco nulla e poi dov'e' che andate?? anch'io vado ai raduni con il mio Zion.. |
questo cucciolo è stupendo!!
|
Quote:
|
Quote:
|
regolamento alla mano????e a cosa servirebbe averlo alla mano c'è gia il giudice che controlla tutto non bastaa???
|
Meno male, perchè non lo lavo da questa estate, chiedono 35 euri e soprattutto subirebbe trattamento da asilo lager cip e ciop!
Aspetto gli acquazzoni per portarlo fuori e poi asciugarlo. Quote:
|
Quote:
la cosa più bella di questi cani è che basta dargli due spazzolate contropelo sotto il collo che sembrano dei leoni8) |
io vado al raduno di montichiari?? sono stata a quello di cremona e ti dico meglio non avere il regolamento alla mano ti iene solo rabbia!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nessun chiarimento, era solo pura curiosità. :roll: |
Ciao a tutti!!ormai manca una settimana all'expò di montichiari..allora alla fine chi viene sabato e chi domenica???Noi ci saremo solo domenica in classe juniores maschi..Altri??
ciao a presto!:p:p Gabriela e Cole |
Noi saremo solo domenica, classe puppy e classe giovani femmine :)
|
Quote:
|
Presenti domenica in classe giovani maschi!
Riassumendo: basta pedegree e libretto vaccinazioni? Se uno arriva alle 9-9,30 lo fanno entrare cmq? |
Ciaoooo,
noi veniamo a farci un giretto per curiosare un po. ;) |
io se riesco a trovare qualche modo per venire ci vengo volentieri , a che ora inizia tutto? sabato/domenica
|
io come al solito!!!!!!!!ci sarò!!!!mat!se cerchi posto per dormire fammi uno squillo che ci mettiamo d'accordo!;)
|
no sabato ho una cena , x domenica in caso tu riesci a venirmi a prendere alla stazione dei treni la mattina?
|
noi purtroppo nn ci saremo ci dispiace tanto UUFFAA.......alla prossima ciao a tutti....
p.s. patrik l'iscrizione era scaduta il 20 o il 21 /12 quindi niente da fare peccato... |
Noi ovviamente ci siamo sia sabato che domenica...
|
Questa volta non ci saremo nemmeno noi.......:(
|
Quote:
haha!!:evil:che sfiga diventare campione italiano!!!!! |
prossimi raduni o ms piu' vicine al nord??
|
ciao lupetta, si io ci saro'!! Juniores con Zion solo domenica.... Ci vediamo la!!tu di dove sei??
io abito a Lugano.. |
Quote:
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 13:54. |