![]() |
12-12-2009 mostra speciale ''Erba''
Premetto che è il giorno prima del mio compleanno e come ragalo vorrei che tutti i maschi classe giovani sene stiano a casa!sarà possibile?
:shock::cake -chi verra? |
ohhhhhhhhhhhh allora devi portare la torta!
|
Quote:
quanti anni compi di bello? |
sono un giovicello io.....! solo 22!...mi pare! ;)
|
aprirò uno spumantino per te partikuzzo
|
vedi di venire così ti faccio assagiare i merdosissimi cannoli siciliani milanesi!
bllllaaaaa se c'è una cosa che a milano non sanno fare sono i cannoli siciliani! |
ma ciccino è un mese che sono prenotato per l'expò amatoriale a villaorba ti farò gli auguri da là... e brinderò alla facciazza tua :beer
|
Allora chi è che sarà presente ?si sa niente?
|
Quote:
|
e smettila marta...che siete felici anche voi di non andare ad un expo ogni tanto :o:lol::lol:
|
Ciao Patrik, immagino che a Erba ci saranno moltissimi iscritti. Molti sono in attesa di fare il raduno per il campionato. Non saranno però in tanti a dirti apertamente che vengono....si chiama effetto sorpresa....mah.....
Io cmq ci sono....ciao!! |
Quote:
Non è un bell'effetto!piu tosto dove si trova l'isrizione online x milano?che non lo trovo da nessuna parte!? |
Quote:
|
Erba
14 maschi 12 femmine |
Quote:
|
dove lo hai visto ste?
|
Quote:
chi cerca trova! |
DAI non fare la s...... che devo andare al campo addestramento!dove lo hai trovato?
|
Quote:
e x i curiosi.......io cioe' dryas il figlio yorek e la nipote safira abbiamo portato a casa un bel 3 posto tutti e 3 ovvio che abbiamo espresso di nn voler assolutamente vincere e di voler fare tutti gli stessi risultati eccoci accontentati,,,,,,,:p:twisted::p |
Il mio nanuzzo bello invece ha preso CAC e non contenti ci siamo presi pure il CACIB e il miglior maschio...bravo nanuzzo mio e brava Sabri ovviamente :p
Anche Noau Arrimminum si è portato a casa il suo bel CAC bravo Neo |
:klatsch:klatsch bravissimi!!! Olcanuzzo sta facendo stragi anche ai raduni! bello bravo ballerino, e bravissima anche la sua dama Sabrina! :p
Tanti complimenti anche a Neo! Bravi tutti i vincitori..foto foto? |
Ciao Marta, le foto le ha fatte David e mi ha detto che le metterà su fb così poi TU :p potrai metterle su wd.....
Devo ammettere che questa volta ho cercato di seguire un pò meglio questo giudice che non avevo molto capito nelle precedenti expò, anzi non mi era proprio piaciuto per il suo modo di fare molto atipico. L'ho seguito sia per il pastore belga che per il pastore di Bouce. Guardarlo era uno spettacolo perchè in effetti è una persona buffa ma traspariva un amore viscerale per i cani in genere. Voleva entrare nel cane, farlo suo, lo toccava, lo accarezzava, si metteva in ginocchio, si sedeva per terra....era indiscusso che non aveva alcuna paura dei cani e questo li spiazzava. Per vedere il passo dei nostri si metteva a carponi per terra, era preciso sui denti che guardava meticolosamente, sulla groppa e sulla struttura era molto attento. Non mancava di dare spiegazioni alle persone fuori dal ring e una volta tanto che ha giudicato anche me, questa volta me lo sono gustato e mi è piaciuto. Rimane sicuramente un personaggio atipico e buffo, molto particolare. Tanto particolare che a me e al proprietario di Udinì ci ha omaggiato di una birra tipica Ceka per essere "fantastic handler"..... :shock: non mi era mai capitato!! Però, mica male come alternativa di premio....delle belle pinte di birra!!! :lol: Mi sono dimenticata di prendere giù i giudizi per passarli a wd, di molti li so e questa sera inizio a metterli qui per avere i consensi o le correzioni da passare all'admin. |
intanto tanti complimenti ai vincitori e sopratutto a claudia visto chè è l'unica a cui ancora non li ho fatti ''perchè non c'ra in espo''!
ora non mi prendiate per il solito rompicogl.....ma vodglio dire solo una cosetta! questo giudice dicevano che era molto quotato come ''il simpaticissimo'' a mè è stato molto sul caxxxx, 1-è stato molto maleducato,visto che x i cani che lui considerava brutti si girava verso gli spettatori e dava il suo giudizio non molto educatamente ad alta voce cosa che ha fatto solo con 3-4 cani tral'altro! immagino come erano felici i padroni di sentirsi dire questo cane è inguardabile! 2-molto spesso credo anche anche noi espositori dimentichiamo il fatto che i giudici sono pagati da noi e quindi dovrebbero almeno rispattare le persone che gli si presentano davanti!almeno io nel mio lavoro solitamente sono abbituato che anche se sono gia stato pagato cmq contitnuo a rispettare ed avere molta considerazione del ''CLIENTE''----sembra che le espo siano delle cose fuori dal mondo dove i giudici possono permettersi tutto! 3-è la seconda volta che in classe giovani non mi chiedono l'età del cane,e visto che a verona ci ero passato sopra tranquillamente a erba non sono stato così bravo ed a un certo punto mentre il giudice stava osservando yorek mi giro verso il suo assistente---non il traduttore ma ASSISTENTE e gli dico:''scusi sà non mi avete chiesto l'età del cane'' e lui ''si bè non è un problema è in classe giovani cos'ha 2 anni'':shock::shock::shock: io gli ho detto veramente 11 mesi!!!!:shock::shock::shock: ma le persone che ci giudicano e loro aiutanti sono realmente competenti! |
Quote:
ti posso assicurare che i denti non li ha gurdati bene! |
grazie Patrick :) putroppo sabato lavoravo e non ho potuto fare cambio turno...ti ho fatto gli auguri su FB te li faccio anche qui eheh auguriiiiiii
@ marta grazie Marta e p ensare che a rieti a novembre ho detto mò me mancano due raduni avvvogliaaaa a campààààà eheheh e invece :):):):) |
Grazie per i complimenti! onestamente non credevo di vincere in classe libera e prendere il cac, anche perchè Neo ha ancora il pelo di quest'estate visto a che a Genova (a parte oggi) ci aggiriamo come temperatura intorno ai 17-18°.
E' strano che un giudice che non mi è mai particolarmente piaciuto (a parte per i suoi show in ring) mi abbia fatto vincere, anche perchè pensavo predilisse un altro tipo di cane. Claudia sono troppo contento per te ed Olcanuzzo,brava anche Sabrina che lo porta benissimo, con lei olcan in ring vola! |
Quote:
Anche da me era quotato il "simpaticissimo", ma posso dirti che mi sono ricreduta rivalutandolo. Ci sono certe categorie di persone che nel loro lavoro gli si deve stendere il tappeto rosso. Questo sicuramente non è giusto, ma perlomeno gli si dà un certo tipo di referenza. Tra questi ci sono i giudici. Ripeto, non dico che sia del tutto giusto. E mi vien da dire...."così è se vi pare...". Basta semplicemente avere rispetto e cmq con rispetto farsi rispettare. Non servono sempre polemiche. Te lo dico perchè ancora 7 anni fa mandai a ca@@re in diretta il giudice Vandoni. Molti dei vecchi se lo ricorderanno. Posso garantirti che ad ogni esposizione mi stava ad aspettare.... Il mio fu un grave errore, anche se avevo ragione. Non serve a niente e a nessuno. Metti cmq sempre in conto che i giudici, anche i più bravi e competenti, sono sempre esseri umani e come tali sbagliano. Le expò sono purtroppo così, bisogna andare con lo spirito di prendere silurate, poi se si torna vincitori tanto meglio. Sai invece la cosa che mi ha irritato di più? Sentire a bordo ring un simpaticone che denigrava i cani che non si facevano vedere i denti, dicendo che se i cani andassero in addestramento..... peccato che il simpaticone abbia 2 femmine diffidenti da paura.... e una di queste ha sempre fatto i salti mortali per NON farsi vedere affatto....non solo i denti. Se la gente pensasse di più a come è il SUO cane.... :roll: Ma queste cose ci sono e ci saranno sempre... ;-) |
è pure vero che dei giudici vengono tanto sputtanati fino a quando non ti fanno dei complimenti al nuovo cucciolo\a perchè di colpo lo si cerca nelle esposizioni successive come se fosse un amicone
|
Quote:
Nessun giudice è amicone. Almeno per noi comuni mortali. Inoltre molti giudici non si ricordano certo il tuo cane da una volta all'altra. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusatemi ma io non dico così perchè lo ha fatto con mè anzi il mio giudizio è molto positivo!ma io ho visto per ben 2 volte che si è girato verso il pubblico e una volta,a fatto fare una figura di merda a un ragazzo e poi in altra occasione ha detto testuali parole!''questo cane è ingurdabile dalla gente''!sai anche se siamo lì per farci giudicare ''non credo il porpietario di questo cane sia stato molto felice''! c'è una linea sottile tra un giudizio negativo èd un offesa,credo che un giudice proprio xchè tale sopratutto per etica professionale ma sopratutto ancora x educazione e non parlo di classe ma eduaczione basilare da bambini,si debba controllare le parole!xche se a mè una giudice mi dice che il mio cane è inguardabile gli dico che sua madre è ingurdabile!non sò voi?
x topor. io non sono prorpio una di quelle persone che giudica i giudici in base alla posizione assegnata!ho detto molte volte a di giudici che mi hanno premiato che non sapevano un cxxxx della razza e molte altre volte in facci ai vincitori che i giudici che li avevano appena premiati erano incompetenti!e proprio xche non amo parlare a vanvera e sopratutto andare dove tira la bandira ho avuto anche la ragione dalle queste !persone! |
io ho parlato a caso, come sempre ;)
|
IN effetti ad un ragazzo dopo aver messo il suo maschio ultimo gli dice...il tuo cane è perfetto...suspence...SE FOSSE UNA FEMMINA...
e che l'abbia detto col sorriso sulle labbra poco importa...:roll: Secondo me i giudizi sono stati giusti hanno vinto bei cani e almeno non sempre i soliti! :lol: |
ma una classifica dettagliata?
Quote:
non quella roba li che hai scritto :lol: |
Quote:
Ragazzo, mi sa che in questo mondo non farai moltissima strada se continui ad inimicarti pure i giudici che ti fanno vincere :lol: Quelli non scordano una faccia -umana- (i cani si per carità). |
Quote:
Complimenti a tutti i vincitori, in particolare a Neo: mi è piaciuto un sacco!!:) A me è piaciuto molto il giudice: un personaggio!! :D Osservava molto i cani sia fermi che in movimento e mi è piaciuto anche il fatto che dicesse cosa andava e cosa no, di ogni cane! |
Quote:
|
Scusate ma chi era il giudice?
|
Provo a buttare giù la classifica, perdonatemi se sbaglio qualche risultato, mettete voi i vari CAC....perchè non ci sono stata dietro, aggiungete i cani che non metto perchè alcuni non li conosco e non so come si sono piazzati...
Grazie! Classe Campioni Maschi: 1° Udinì Passo del Lupo - Eccellente Classe Libera Maschi: 1° Nouau Arimminum - Eccellente CAC - Ris.CACIB 2° Will Passo del Lupo - Eccellente Ris.CAC 3° Dryas - Eccellente 4° All Buster - Eccellente 5° Jury - Molto Buono 6° Danko Wolf (priv. Botta) - Molto Buono 7° Aragon - Molto Buono Classe Lavoro Maschi: 1° Olcan Arimminum - Eccellente CAC - CACIB - Miglior Maschio Classe Giovani Maschi: 1° Ajar - Eccellente - Miglior Giovane 2° Caoswolf - Eccellente 3° Aragorn - Eccellente Eracle Passo del Lupo - squalificato (?) Classe Campioni Femmine: 1° Fiona Passo del Lupo - Eccellente - BOB 2° Asha Arimminum - Eccellente Classe Libera Femmine: 1° Udy Passo del Lupo - Eccellente 2° Gafne Repka L'amico del Lupo - Molto Buono Classe Lavoro Femmine: 1° Morgana Passo del Lupo - ? Classe Intermedia Femmine: 1° Di'Sweety De La Mollyniere De Lo'Scale - Molto Buono Classe Giovani Femmine: 1° Giuditta Passo del Lupo - Eccellente 2° Cabala- Eccellente 3° Be Crazy Safirarunningwolf - Eccellente 4° Maya - Molto Buono Classe Juniores Femmine: 1° Crazy Lice - Molto Promettente - Miglior Juniores Coppie: 1° Giuditta PDL x Will PDL Mi date una mano?? |
Quote:
|
Quote:
|
grazie Claudia :lol::lol: è stato davvero bello bello imboccare due raduni uno dietro l'altro..è vero era in calsse lavoro da solo però ho avuto la soddisfazione di fare il cacib e il miglior maschio...meglio non potevo chiedere:p:p
per quelli che dicono ti piace vincere facile in classe lavoro ahahahahah e poi ha vinto anche il mio fratellastro Neo Classe Campioni Femmine: 1° Fiona Passo del Lupo - Eccellente BOB Classe Libera Maschi: 1° Nouau Arimminum - Eccellente CAC ris cacib |
Quote:
A dir la verità sono proprio felice di aver finito il campionato;) |
Quote:
|
Quote:
|
mi sa che ha ragione Ale...diventa un droga ahahahahah
|
In giovani femmina
Giuditta PDL Cabala Safira |
Quote:
|
SI SOLO la 4 che non ricordo chi era ha fatto MB
|
kaos e aragorn ''giovani maschi'' anche loro eccellente!
|
Per Alessandra che gentilmente si é offerta di mettere i risultati.
Di' Sweety MLS - molto buono. Silvana |
Quote:
Il punto è proprio questo io non voglio fare molta strada per come mi comporto! e forse non sono e mai ci riusciro ad entrare nella mentalità espositore! mi ritengo una persona molto rispettosa eprorpio per questo voglio essere rispettato,non parlo solo di espo è la vita che amo condurre in questa amaniera! proprio per questo motivo se ho pagato con le mie tasche qualcuno per farmi giudicare mi giudica in maniera seria e soprattutto educata! a mè non è successo ma mettetevi un attimo nei panni della persona che davanti a tutti gli viene detto!CHE IL SUO CANE è INGURDABILE! non sò se essere espositore vuol dire farsi sputare in faccia dal giudice oppure altro.... aggiungo:che sono molto favorevole al giudizio ad alta voce!ma sempre fatto in una certa maniera! e con rispetto! |
Quote:
In libera maschi mi pare: 5° Jury 6° Danko Wolf (priv. Botta) 7° Aragon per i giudizi credo tutti MB! |
Bene, pian piano stà prendendo forma....scusate se ho sbagliato qualche giudizio ma star dietro alla caimana-asina volante e guardare il ring è stata un'impresa....
Classe Campioni Maschi: 1° Udinì Passo del Lupo - Eccellente Classe Libera Maschi: 1° Nouau Arimminum - Eccellente CAC - Ris.CACIB 2° Will Passo del Lupo - Eccellente Ris.CAC 3° Dryas - Eccellente 4° All Buster - Eccellente 5° Jury - Molto Buono 6° Danko Wolf (priv. Botta) - Molto Buono 7° Aragon - Molto Buono Classe Lavoro Maschi: 1° Olcan Arimminum - Eccellente CAC - CACIB - Miglior Maschio Classe Giovani Maschi: 1° Ajar - Eccellente - Miglior Giovane 2° Caoswolf - Eccellente 3° Aragorn - Eccellente Eracle Passo del Lupo - squalificato (?) Classe Campioni Femmine: 1° Fiona Passo del Lupo - Eccellente - BOB 2° Asha Arimminum - Eccellente Classe Libera Femmine: 1° Udy Passo del Lupo - Eccellente 2° Gafne Repka L'amico del Lupo - Molto Buono Classe Lavoro Femmine: 1° Morgana Passo del Lupo - ? Classe Intermedia Femmine: 1° Di'Sweety De La Mollyniere De Lo'Scale - Molto Buono Classe Giovani Femmine: 1° Giuditta Passo del Lupo - Eccellente 2° Cabala- Eccellente 3° Be Crazy Safirarunningwolf - Eccellente 4° Maya - Molto Buono Classe Juniores Femmine: 1° Crazy Lice - Molto Promettente - Miglior Juniores Coppie: 1° Giuditta PDL x Will PDL |
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Quote:
L'ispezione per alcuni è stata una vera e propria detartrasi.:lol: |
Quote:
|
Quote:
questa volta ci è andata bene, visto che la Sweepera era in giornata decisamente no. Ha fregato un panino al volo ad un ragazzo che passava, attentato alla coca di un altro e siamo riusciti a salvare un secondo panino;);) Una cosa ci turba tantissimo. Non é che è cresciuta poco perchè la teniamo a stecchetto?:lol::lol::lol: Per il centimetro che ci manca ci consoliamo con il "very nice" . Il problema del cavo orale verrà risolto appena l'handler casalingo tornerà in forma ! Con lui Sweety è meno sweepera . |
Quote:
|
Grazie Claudia che hai fatto aggiungere i dati a wd, potresti magari far aggiungere anche i miei risultati? Grazie!8)
|
Complimenti a tutti i partecipanti, in base a quello che avete scritto mi sono persa proprio una bella expo.
Silvana hai proprio azzeccato la firma ....mi piace il nuovo nomignolo per la Sweety:lol::lol::lol: |
Quote:
Classe Giovani Maschi: 1° Ajar - il Paradiso del Lupo - Eccellente - Miglior Giovane 2° Caos Wolf Lupi di Monte Morello - Eccellente 3° Aragorn - di Merlino - Eccellente Eracle Passo del Lupo - squalificato Classe Libera Maschi: 1° Nouau Arimminum - Eccellente CAC - Ris.CACIB 2° Will Passo del Lupo - Eccellente Ris.CAC 3° Dryas - Eccellente 4° All Buster - Eccellente 5° Jury - Molto Buono 6° Danko Wolf (priv. Botta) - Molto Buono 7° Aragon - Molto Buono Classe Lavoro Maschi: 1° Olcan Arimminum - Eccellente CAC - CACIB - Miglior Maschio Classe Campioni Maschi: 1° Udinì Passo del Lupo - Eccellente Classe Giovani Femmine: 1° Giuditta Passo del Lupo - Eccellente 2° Cabala- lo Spirito del Lupo - Eccellente 3° Be Crazy - Safira Running Wolf - Eccellente 4° Maya - Molto Buono Classe Intermedia Femmine: 1° Di'Sweety De La Mollyniere De Lo'Scale - Molto Buono Classe Libera Femmine: 1° Udy Passo del Lupo - Eccellente, CAC 2° Gafne Repka L'amico del Lupo - Molto Buono Classe Lavoro Femmine: 1° Morgana Passo del Lupo, Eccellente, CAC Classe Campioni Femmine: 1° Fiona Passo del Lupo - Eccellente - BOB, Miglior femmina 2° Asha Arimminum - Eccellente Classe Juniores Femmine: 1° Crazy Lice - Molto Promettente - Miglior Juniores Coppie: 1° Giuditta PDL x Will PDL z Molu Es |
dopo aver letto i giudizi faccio anche io i complimenti a tutti, in particolar modo a Claudia per superOlcanuzzo, a Piero ed Angela per Neo e a Fabio e Titti Caselli per Giuditta.
|
@Marta....ok, per una prossima volta mi dici a che mail inviare i dati? Visto che prima li inviavo direttamente a Margo.....
|
Quote:
|
Ale io li avevo mandati prima che tu li pubblicassi in questo post, a questo link : http://www.wolfdog.org/php/modules.p...=ita&a=results
ho aggiunto anche quelli che hai fatto tu :lol: Grazie Riccardo :lol: |
complimenti a tutti , sopratutto alle nuove leve
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bhè, :roll: mi sono comunque consolata con del buon vino mentre Sciama era concentrata a far sì che la forza di gravità non avesse la meglio sulle sue povere palpebre provate dai due lupi vulcaniani ;-) Comunque, mi rendo conto che noi italiani siamo dei dilettanti: la padrona della Zodea, che è di Bratislava, ha assunto la buona usanza di venire al parchetto la sera con un kit composto da: fiaschetta d'argento di whisky/grappette loro strane/bibitoska e fichissimi bicchierini d'argento in contenitore in pelle nera 8) con questo freddo bisogna del resto farsi coraggio :lol: GiovannaLoki, appena finisci la maratona infernale di questi giorni (ti penso povera...) ti aspettiamo! - fine OT- Ora qualche cavolo di foto sulla mostra la potete anche mettere no?!?!?! David mente, perché io non uso FB!!! :? quello è lo spazio riservato di Vincenzo, questo il mio...siamo separati in rete8) Qualche Facebookista riesce a prendere le foto fatte da David? Stefaaaaania... |
mezzo ot
a bè tra me Ale e Vince sopratutto , la soppressa è stata proprio soppressa :rock_3
tenterò io di rubacchiare da devid delle foto , ma non ne ho ancora viste :lol: comunque si il contenitore di pelle fa proprio figo 8) Martuccia sai cosa ci siamo dimenticati? il guinzaglio di loki!!! lo avevo pure portato nello zaino DIAMINE! |
Quote:
|
il primo che mi dà del barbun lo ammazzo :evil::evil:
|
Complimenti a tutti i partecipanti!!!!
Ma in particolare complimenti a Olcanuzzo e Neo che si sono portati a casa i CAC!!!!!!!!!!! ;) |
Quote:
|
Ora qualche cavolo di foto sulla mostra la potete anche mettere no?!?!?!
David mente, perché io non uso FB!!! :? quello è lo spazio riservato di Vincenzo, questo il mio...siamo separati in rete8) Qualche Facebookista riesce a prendere le foto fatte da David? Stefaaaaania...[/quote] o martaaa le foto sono tutte su fb non le so mettere su wolfdog chiedi a vincenzo se te le scarica e se le mette in un cd!!anzi digli che è un mio diretto ordinee e che deve eseguirlo se nn vuole che gli spezzi le gambine o le BRACCINE CORTE che ha!! |
All times are GMT +2. The time now is 14:27. |