![]() |
risposta a francesco
Quote:
sarà,ad ogni modo: dico: cucciolata numerosa(da che mondo e mondo ci si butta un occhio,) almeno uno dei due cani ,è noto ,ergo ci si riflette un po sopra,il forum è nato a est con sto spirito,non di pucci pucci e basta,eh per contro sulla femmina mai che io abbia fatto una critica,facci caso qualche cucciolone fin da ora non è prorpio wow,dei due /tre "cool" ho scritto qualcosina pure io..non so..dovevo scrivere solo di quelli "cool"? riflessioni sull averlo usato(dredo):pokine,se non 0,mica sia obbligatorio,ma in passato si leggeva ben altro di piu interessante -alcune dikiarazioni di stefano -e anche dell antonella-criticabili,parecchio(gia fatto notare,non voglio ripetermi) dico son due persone intelligenti(suppongo)ma non possono esser qui pensando che gli si dia unicamente ragione eh -sponsorizzazione bonaria ma fortina,ammettilo per favore,cè chi alleva,anche coi crismi, in condizioni di visibilità almeno sulla carta molto piu disagiate:roll:(e la visibilità conta) -e aggiungo : con nadia (lo saprai..)ho fatto i complimenti x la cucciolata sua (di lei),facendogli notare(anzi chiedendole) però di un difettino di una cucciola (in mezzo a 300 pregi) era concorde solo in parte,ne parleremo poi,senza che nadia mi svenisse al telefono (onore a lei)8)si faceva per parlare e riga,niente cavalcate delle valkirie ne tragedie -questo è lo spirito giusto -e tornando al dunque,ragazzi ci son cose"funzionali",proprio di costruzione dei cani che per allevarli,bisogna sapere, fa davvero sorridere pagine e pagine sulla nutrizione:roll:... quando poi NON si"vede" un cane con una dorsale molle o con un mento che sembra un filo davvero troppo indietro:roll:o con angoli dietro da cane corso di dieci anni fa:)(vabbè questa è un altra storia) ma cosa parlate sempre di di"lupo,funzionalità,natura" se ste cose poi(che han una certa importanza..nel lupo piu che nel cane,poi!:))manco le vedete?:shock: concludendo,sir,milord,:)lei gode di una visibilità senza precedenti,duole dirlo ma non son riuscito a convincere altre3-4 persone a dirlo qui e sa perchè? perchè mi han detto::( "ma sai davide tu cucciolate di clc non le fai,noi si -e dirlo apertamente,col riskio finire in atipatia a qualcuno che ha migliaia di messaggi(tu,ndr) forse non è una gran idea :roll:,mica che sia un violento,quello,ma sai esiste il quieto vivere,la gente se la prende a volte,ti critica sua volta e così' via" adesso dirai "eh ma pensa che esagerati,sti qui,"poverini" ...che timidi"8)e ti dirò,c'hai pure ragione eh va così,però, a far così(loro) e non protestare apertamente e a non venirlo a dire qua sopra son loro che ci perdono,ma non l'hanno mica capito-infatti di certi personaggi non si ricorda ormai piu nessuno:x fine 1a parte (stavolta la 2a segue a breve,senza toni troppo gridati) |
sono un pò rincoglionita oggi..che dichiarazioni avrei fatto?
quand'è che mi sono incavolata perchè qualcuno non mi ha dato ragione?? |
Quote:
La cinofilia ti appassiona e abbinata al tuo carattere ti fa reagire ed esprimerti in modo singolare a volte sei pungente e a volte offendi ma la cosa ci sta nessun problema . Sono sette anni che come chiunque qui ha coltivato amicizie e antipati,è normale , per carita' dispiace ma a volte è meglio stare antipatico ad una persona così d'avere l'opportunita' di risalire e magari dalle antipatie nascono i miglior rapporti. ;) |
ma che palle!
personalmente da padrone medio/normale di cani normali trovo più interessanti le discussioni sulla nutrizione e via dicendo che le tue menate sul muso troppo stretto, la coda troppo lunga, la zampa di qui, il naso di là! e chi se ne frega! la maggior parte delle persone che scrivono ha un solo cane, non è che sono tutti degli allevatori che fan selezione come te!!! va bene dare dei giudizi spassionati su quanto un cane può essere bello o brutto ma che noia ridurre tutto continuamente a questi giudizi tecnici più o meno validi!!!! |
Daiii Francesco, bellissima notizia!!! Auguroni
|
Ormai avevo letto 8)
|
Grazie , ho cancellato :)
|
Quote:
i 300 pregi dei miei cani mica me li hai detti!!! comunque ti rinnovo anche qui l'invito a discuterne dal vivo e davanti ai cani e non da una foto di una cucciolona di 5 mesi... saluti |
Quote:
|
Teli faccio io gli auguri!
ma infatti volevo quotare solo quello... ma non l'ho trovato più!:) |
rispondo per primo a faby:lol:
caro signore,se si facesse coem dice lei,nel giro di 3 generazioni ci sarebbero dei collie o dei pt senza maskera invece dei clc:twisted: non è una opinione ,è un fatto8),la natura di un minimo di omogeneità se ne fotte,o giu di li per di piu un cane con gli angoli sbagliati riskia anche di rompersi i legamenti piu facilmente..che fortuna eh,brrr !:shock:(se ne parlava anche in un vecchio thread con Bruno e altri ..infatti il vero lupo i natura ha tra gli angoli del posteriore piu efficenti che si vedano in un canide..ma guarda un po eh!vorrà dire qualcosa o no?e cmq gli studi ci sono ) son solo esempi a caso eh..in mezzo a decine di altri..8) nelle altre razze,dove cè piu esperienza,si è notato che anche un solo cucciolo enognato(sa cosè?) finito da adulto in riproduzione altro che un cucciolo su 7 ,poniamo fa nascere ...ma molti di piu ,trattandosi di cosina altamente dominante8)e purtroppo trasmissibile sa la dentatura aderente serve sia a cani(vedere cosa cè scritto sullo standard) che lupi,che canilupi..quella enognata serve un po meno:roll: ora magari la cucciola di luca non lo ha,però far notare in anticipo qualche problematica da sempre presente in molte razze, a cui altrove si guarda (qui no,a parte poki altri oltre a me:roll:)non fa male alla salute,anzi la coda corta è vitale nel clc mica solo bellezza,anche"funzionalità",chieda un po a francesco e si potrebbe aggiugnere tanto altro ancora la funzionalità come concetto esiste,e chi alleva lo sa vede chi alleva è sia padrone che allevatore chi è padrone e propeitario e basta..beh molte cose manco sa dove stiano di casa(e si vede..nutrizione o meno..)8):twisted: (antonella faglielo capire tu,va,che mi sa qualcuno è molto in alto mare:lol:) |
vabbè auguri meritati franzo,;-);-);-);-);-);-)
x na:macchè geloso..ah si di kun si!:lol:ma quello ho sempre detto che mi piace! |
Quote:
too easy sweet girl:)ormai il thread è "andato" beh complimenti a franzo x diventare padre a breve aloa c'è luce in fondo al tunnel x la demografìa,aloa |
credo che queste cose caro Davide le sappia meglio lui di me e di te messi insieme...io poi non vedo questo accanimento sulla funzionalità morfologica..quando mai non l'avrebbe rispettata?
Anzi forse a far trekking(e per trekking si intende non uscire dal bosco per settimane)è testata realmente non come molti rinomati super riproduttori che hanno calcato solo i ring di bellezza. |
dubito shy girl,:lol:
ad ogni modo festeggiamo la lieta novella aloa libro cuore aloa http://www.youtube.com/watch?v=pdxdIz8EzJQ |
Quote:
|
per ora anouk è il cane piu' funzionale che abbia mai visto
|
8)
Quote:
mi riferivo ad altro,non ai boschi & promenades ad ogni modo ,prima o poi dovrò dare un party x ringraziarvi tutti,da quando scrivo qua sopra la mia abilità dialettica e idee varie x libri son aumentate in maniera esponenziale..8)ottimo coem allenamento anzi direi che avete indirettamente contribuito a: rullo di tamburi: "un isola nel tempo"(circa 300 pagine,ambientato tra il nord italia delle gite..e la selvaggia gita sull aspromonte-cè un personaggio che potrebbe assomigliare ad alessio ,e un altra che è un mix di antonella e altre praticellum-non si parla di pelosi,ma di vita naturale,..poi ovviamente la aprte sull aspromonte è un po al cardiopalma) "istinto predatorio"(forse 400,pagine,ambientato tra i paesi delle est e l'abruzzo,qui cè un personaggio non secondario che ha qualcosa del franzo..ovviamente si parla anche di cani e cani lupi) "nella foga dell azione" e "l'uomo x tutte le stagioni"sono attualmente solo embrionali oh ma alla festa di uscita del primo venite vero?:twisted: ps:ovviamente ho cambiato i nomi,son opere di fiction mica saggi con note a pie pagina anzi x istinto predatorio ci potrebbe essere all inizio un epigrafe presa da una frase di alessio,non skerzo8) (chiedete all antonella che ha fatto latino cosa sono le epigrafi) aloa gli spunti sono ovunque anche sui forum aloa:p |
Quote:
funzioNante,piu che funzionale |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
beh ma cè uno che va in giro x boscki,col suo "cane lupo europeo"(non mi andava di metter clc,sennò troppi fraintendimenti )e mica in maniera gioconda ,poi sai l'abruzzo,i lupi..l'ignoto... ...la teoria neotenica ,però applicata alle persone..ehhehehe..anzi lo si scopre a metà libro che qualcuno la applica alle persone..a quel punto altro che foreste...si capisce dove si va a parare...si spera il lettore lo capisca e vada un po in allarme.. .."esperimenti vari" di cinoincroci...qualcosa di oscuro dovevo mettercelo...si sa che se non cè storia"gialla" sotto la gente mica volta pagina..vedi il successo di thiller e affini in libreria e in tv lo dimostra.....cmq il tuo simil sosia è uno dei due personaggi positivi,fidati:rock_3 |
comunicazioen di servizio x antonella,alessio e chi ha buoan memoria
x la ormai famosa epigrafe di alessio,sarebbe un passo di un suo scritto(sarà in qualche sezioen,ma chissà dove)che faceva + o -: "amiamo apprezziamo e ammiriamo il lupo come animale simbolico & totemico e" e non ricordo il resto nulla di nuovo si dirà,ma in poke righe era un compendio di tutta "l 'ideologia WD"8),davvero,molto coincisa ma efficace come frase,forse non la ricordo altrettanto eefficacemente messa prima dell inizio libro, se la ritrovo esatta ,a epigrafe,appunto,con sotto l 'indicazione dell autore,come si fa nei romanzi,beh fa la sua porca figura(nel senso buono del termine) sto guardando da tempo ma non trovo in che thread è,cmq roba di due anni fa chi ha memoria,provi a ricordare,al amx girate la cosa ad alessio per veder se si ricorda ,non so se mi legge8) |
Quote:
OT: O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! :roflmao:roflmao:roflmao:roflmao:roflmao:roflmao:r oflmao:roflmao ecco questa cosa mi ha fatto sbellicare dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE DAVIDE, GRAZIE DI CUORE AVEVO BISOGNO DI UNA SANA E GRASSA RISATAAAAAAAAAA Se lo scrivere qui ti ha fatto "aumentere la tua abilità dialettica" ma come scrivevi prima????????????????????????????????????????????? ??? ma quanto devi pagare la persona ke corregge le bozze????? Sicuro ke ti convenga?, secondo me spendi di più di quel ke potrai guadagnare con la vendita del " libro" Sul fatto di Anouk, bè io l'ho sempre detto è un nanocessoterribileeeeeeeeeeeeeeeeeeeconcaratteresk ifoso, tant'è vero ke ho preso una sua figlia ( me tapina ke cazzata ho fatto) e sono stata ancora più idiota perchè l'ho fatta accoppiare ( ke cogliona, con il carattere terrificante ke ha!!!), tant'è che i miei cuccioloni sono una massa di dementi skifosi. Ma ke ti frega come sono i cuccioli di Anouk x Ely, ma non hai di meglio da fare ke sparger merda, sai sembra proprio ke il tuo accanimento verso alcuni cani sia proprio........................INVIDIA Davide ma ci fai o ci sei?????????? Che se nn capisci vuol dire : ma sei scemo o mangi i sassi??? ( l'una non escluda l'altra) .... e adesso se vuoi denunciami pure, tanto in questo periodo.............. |
eh sa signora,gli avvocati costano:)!
per il resto,le garantisco che è tutto vero! :p magari ecco non prendo spunto dai suoi messagi,sa non è che ci sia molto da leggere a parte frivolezze:),ma le posso garantire che il resto è tutto vero! mi dia solo un altro po di tempo,!:p aloa cronaca vera,aloa:twisted: |
Davide faccio una precisazione dovuta perchè noto che calchi la mano sulle angolazioni , Dredo ha fatto 3 o 4 gare in expo' nei giudizi sono espressi difetti e pregi , casualmente le angolazioni risultavano perfette in giudizio ovvio scannerizzo i giudizi e li giro , nonsoffermarti su un cane visto in foto a 7 mesi arrivato in casa rachitico e denutrito .
QUINDI TI DICO CON ORGOGLIO CHE LE ANGOLAZIONI DI ANOUK O MEGLIO DREDO SONO PERFETTE , NON PRENDERLO COME UN ATTACCO MA UNA PRECISAZIONE OLTRETUTTO DOCUMENTATA A MENO CHE I GIUDICI NON SAPPIANO NEPPURE GUARDARE LE ANGOLAZIONI DI UN CANE. IL CARATTERE POI è PRECISAMENTE IL CONTRARIO DI COME LO HAI DESCRITTO ANCHE QUI POTEVI CHIEDERMI O INFORMARTI MEGLIO , capisco che non sopporti l'esemplare ma manchi di obiettivita' su di lui ed è facile trovare una schiera di adulatori che ti appoggiano per il semplice motivo che un cane senza titoli comunque riproduce ed ecco che per magia ci si diverte ad amplificare difetti e creare leggende sul carattere . Ammetti che difficilmente parlo del mio cane ma il giocare troppo su caratteristiche fasulle lo trovo inopportuna , i difetti di Anouk sono evidenti come lo sono i pregi quindi non invetiamo favole atteniamoci ai fatti . Purtroppo Anouk è pure bello funzionale corre molto stranamente è veloce piu' di clc a zampa lunga e messo in un bosco penso che l'unico suo problema sarebbero i lupi per il ,resto sa sventrare dall'istrice al cinghiale e pur troppo sa pure affrontare cani decisamente più grossi di lui ,piu' della media di un clc salta. Cane cartone animato mmmm certo peccato che in piu' occasioni a saputo difendermi e difendere altre persone usando i denti tritto verso il bersaglio , pensa te sto cazzino di cane cosa fa , fantasie favole? vedi tu pero' medita stai sputando su un cane meraviglioso e che ha dato cuccioli belli e particolari . il cane in questo giudizio era alquanto giovane : http://img403.imageshack.us/img403/439/img8316h.jpg |
Congratulazioni Francesco!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
In effetti scritto sotto al guidizio... :lol: per il giudizio ovviamente :lol:
Pretendiamo poi le foto del nano 3 :p Un abbraccio - chissà che emozione - anche alla mamma!! |
uff me tocca magnà e scrivere contemporaneamente:p,meno male che alle 21 inizia Santoro
francesco,prima di rispondere,premessa: ma come mai siete smepre fissati sulla parola"attacco"?:twisted: vedete attacchi ovunque...ma sempre,facci caso,tu e qualcun altro(se vuoi ti dico chi,in mp:panchio ho i miei segreti)siete fissati di sta cosa delgi attacchi,li vedete ovunque,li temete..alla fine li ricevete:twisted:e ne avete pure ricevuti!:twisted:ironici,ma ricevuti si kiamano critiche,non attacchli,chiaro se fate i permalosi da subito diventan critiche pesanti:twisted: quando dico che vi"han abituato" bene mi riferisco a un frasario come questo:roll:..anni di"u o u a u wow" e alla prima critica,sbam!la caduta,lo schock ,il vedere l'attacco:roll:.. punto a,venendo al dunque,cè gente che in un cane corso prognato 10 mm vede"perfetto lieve prognatismo"..quando invece è troppo,1 cm..altrochè se lo è...8) angoli?guarda io conosco due allevatori che quando piazzano un cc da 60 kg sembra un pt come angoli ...peccato che poi quando lo fan muovere un giudice smaliziato sa cogliere eh..non prenderla come un accusa,ma scusa il famoso"piazzare" il cane,lo hai mai sentito dire? capisci perchè gli show sono importanti? no,non perl e coppette,ma davvero quando si è in 6-7 che qualcoas masticano e i can i son 20,30 e si vedond al vivo,poi è un po difficile esser troppo soggettivi8) non va bene il paragone col cc? bene allora prendiamo il clc...guarda che di giudizi strani ne ho sentiti..tanti...pure giudici che dovevan esser ottimo conoscitori e han scritto "ah,difetto : orecchie troppo piccole":shock::shock::shock: ma come! il clc dovrebbe avere orecchie piccole!8)..solo per dirne una tornando indietro con gli anni,di giudizi con cui si doveva NON esser in accordo sui ring italiani ne troviamo a iosa,e infatti qui se ne è pure parlato8)e per mesi,tempo fa,poi i giudici un po l'occhio lo han fatto(si spera) sarei davvero curioso se mi mandi in pvt gli scan dei giudizi...e sopratutto se mi dici di quanti anni fa sono..perchè 5-6 annif a di gente che doveva farci l'occhio,beh ce ne era tantina davvero8) ora se anouk ha ottimi angoli,io son moana pozzi- e il motivo è presto detto....8)perchè la cosa si ricollega alla dorsale NoN solida che ha,o che sembra avere quel difetto lo ha(la dorsale molle,che magari lui in rip trasmette poco,meno male ),è assodato,si trasmette se gli angoli dietro son troppo poki...e quelli davanti piu aperti,infatti è un classico nei molossoidi,dico molti se ne vedon con la skiena molle,verso il basso(ASSODATO.gugla un po) nei pt e nei levrieri,che han INVECE angoli indietro da urlo,mentre spalle piu dritte,cè spesso il difetto opposto,la cifosi(ASSODATO)ergo la skiena che tende al convesso anouk che schiena ha?convessa?non direi8) i canidi che han angoli bilanciati davanti e dietro han..la skiena dritta..e non mi pare il caso di anouk...ma di certo il problema non è l'ecceso di apertura della spalla8),è una cartina tornasole la skiena,dico,eh (to be continued) |
ops visto solo ora
dico"not too big"...?ke?me lo ricordo,quanto è alto... ma un cinometro mai eh? dico facciam sul serio o no? gia solo per ilf fatto che non si accorto della taglia minimal..ma pensa se c'era qualche espositore che protestava...8) scusa ma gia il fatto che non si sia accorto della cosa...son griglie,non cazzeggio,gli show:roll: cosa dovrei dire?65 minimo,lui non lo è ...si da mb e buona notte,non ci si perde neppure tempo8),libero poi tu di usarlo coem vuoi ma davero non ci siamo,eh...lo capisci che...:pbah insomma..altro che not too big,!!!:lol: guarda,fai una cosa giudice possibilmente italiano,mica in show,eh,dico,fuori dai ring di una mostra ;il primo che passa di giudice(ce ne sono di molto gentili)del gruppo 1 o 2 gli kieiam di vedere il cane,piazzato o meno lo dico senza agonismo me presente,il giudice sceglilo tu,due chiacchere nella pausa la fan sempre se quello è un cane con gli angoli,io son padre pio8) son sicuro di quello che dico,se vuoi scommettiamo cene di pesce dove vuoi...fosse anche ai Parioli8) |
leggo solo ora:
"corre nei boski,istrici,lupi":roll: ma per favore,dai..dico stai skerzando? son ,come dire..griglie valutative?:roll: non te la prendere,eh ma mi sembra di sentire anziani allevatori 70 enni ddel gargano che dicon che il loro cane corso governa le vacche in giardino...lo farà pure..ma se è 10 cm in piu o in meno dello standard non sappiam cosa farci...:roll: quanto alle corse nei boski le fan pure i dogo argentini ,e senza paura dell uomo-dubito anouk si faccia troppo manipolare da chicchessia,altri esmepalri anche di clc ci riesocn benissimo aridaje,e senza voler esser ostile ma dico,alessio,che potrebbe non esser la persona sul web piu simpatica(dal vivo lo è,invece,perlomneo ci si parla )parla di sue griglie autoprodotte? NO e ve lo ha fatto notare 567 volte che uno i metodi valutativi non se li può far da se..:roll: sennò alè,sai che divertimento... dico ma son cose gia detto 567 volte... "va x boski,esperienze" alessio dove sei,per una votla tanto ti voglio dar ragione...:roll: francesco ,anouk se lo leghiamo al guinzaglione a un paletto,come nello ztp ,anouk basta un movimento busco e fa un salto indietro di 2 metri,credo capisci che dobbiam simulare anche evenienzee che possono accadere in ambiente urbano?:roll: e non nei boski,le prove servon a simulare il grado di socialità fra persone,nel mondo..non nelle foreste...dove di persone ce ne son pokine di solito,già:roll: e per favore basta con sta cosa delle foreste il medio dogo argentino di allevamento italiano,senza mordere nessuno,corre nei boski e con una sicurezza che anouk se la sogna8) prendo atto che da anni ripeti gli stessi tasti,ammetti che io alessio e molti altri ci siam abbassati a guardare anche le posizioni altrui..tu direi di no8) |
condensando,francesco,tu sei la persona meno obbiettiva x valutare quel cane,dredo
davvero,ne sono intimamente convinto è un cane"da breeding",da usare una tantum,come si dice nelle altre razze(perchè marca in alcuni particolari),ma è anni luce lontano da esser un prototipo di razza oggettivamente carattere, taglia,altri particolaria,anche carattere ,davvero si vede che tu non hai mai avuto cani di grossa taglia,perchè mi definisci certe presuntisime peculiarità che vedresti in lui come cose eccezzionali..quando invece son comuni al 70% die cnai del gruppo 1 & due..anzi direi che molti fam meglio,davvero si nota che non hai mai avuto un cane ,come dire,"di razza nota o normale"(si fa x dire,senza offesa,ovvio) ti sorpendi di cose che davvero molti cani fanno:roll: è questo che scoccia davvero,ti giuro.. (segue,con tanti esempi.8).) |
"""Purtroppo Anouk è pure bello funzionale corre molto stranamente è veloce piu' di clc a zampa lunga e messo in un bosco penso che l'unico suo problema sarebbero i lupi per il ,resto sa sventrare dall'istrice al cinghiale e pur troppo sa pure affrontare cani decisamente più grossi di lui ,piu' della media di un clc salta""""""
ehm...ci sarebbe Ghedini da Santoro,ma vabbè8) il periodo sopra.. francesco ti rendi conto che se andiam da qualche,non dico rappresentante della cinfoilia ufficiale,ma proprio da addestratori,alevatori,tecnici vari,e facciam vedere il tuo periodo qui sopra,ci guardan male? mica che sia di cattivo gusto,ma davvero,è senza senso scusa ma semrba scritto da uno davvero agli inizi,mica coem forma,ma proprio come contenuto,e io non sono una dama del Fatebenefratelli o un cattolico,ma davvero,..io mi kiedo tu che cani di razza abbai visto,davvero:roll: "lassie"?:roll: |
No Davide perseveri nello sbaglio , sai bene che parlavi di funzionalita' affina al lupo be permettimi Anouk ne ha da vendere , il tirare in ballo Alessio credo centri pochissimo nel discorso e come dire " le stagioni non sono più quelle di una volta " ma cosa centra e cosa centra il Dogo argentino cane per altro che in un bosco prima o poi schiatta perchè come tutti i molossi combattono fino alla fine .
Aggiungo un altra precisazione Anouk , ovviamnte con Kun percorre in una settimana km20 km al giorno con me in bicicletta con punte da 60 km ogni tanto un cane non funzionale in 7 anni sarebbe un cencio da buttare . Agolature , rimarchi ancora peccato che non ti sei neppure accorto che in 7 anni il difetto si è limato e non è così facile vederlo , bene purtroppo per te come veterinario ho L'hengler ( o come si scrive ) di Andromeda Arrimminum , persona abbituata a maneggiare clc e sopratutto sa come sono morfologicamente , ebbene visto il cane a stento ha visto il difetto se non dopo un mio appunto , perseveri in miti e leggende e questo Davide è sbagliato come è sbagliato che tu venga a dirmi che manco di obiettivita' quando tu pretendi di valutare un cane da una foto di un cane di 7 mesi proveniente da una situazione non ottimale e di parlare di carattere di un cane così tanto per senza sapere minimamente cosa dici . Altro punto cani di grossa taglia caratteristiche che non conoscono , perchè abbattere cervi e cinghiali e consono a tutti i cani di grossa taglia bo vatti a capire . Davide la tua è una crociata di diffamazione che non condanno perchè siamo liberi di provare sentimenti diversi avere idee diversi ma a volte devi essere corretto perchè vai a briglie sciolte. E' inutile che ribadisci le stesse cose sempre e rimarchi su persone che ti contattano potrei dire la stessa cosa su tanti altre persone e cani ma credo sia stupido scontato . aggiungo che non ho neppure un gran considerazion del tuo stile di valutazione semplicemente perchè fai un minestron di termini cinotecnici , razze e anedoti che non portano a nulla. Poi trovo ridicolo che a volte trovi anouk da usare con le pinz e a volte da eliminare dal libro dei clc , non hai scoperto nulla di nuovo dicendo che anouk non va usato sempre grazie al cavolo non è un clc prezzemolo e non rappresenta la razza ma ha delle caratteristiche per cui ne vale la pena usarlo a volte o meglio poco . Rimaniamo in toni pacati e vedrai che lo scabio di idee puo' solo che essere costruttivo . |
allora francesco nn capisce nulla perchè è il suo primo cane, bene kiakkera con me ke nn sono solo " frivolezza " te lo dico un'altra volta , visto che mi hai sempre " glissato" io ho convissuto e x convissuto intendo vivere insieme, non cani di amici e parenti,ma MIEI, con pastori maremmani, cc, pit bull preso in canile,( tolto da lotte clandestine) alani ( ke nn sono così semplici come sembrano) , pt, pt grigione ( di 20 anni fà, ke i clc di adesso sono angeli in confronto), terranova, coker, db, rott. , e dogo argentino, x cui credo di avere una piccolissima esperienza con i cani, bene io anouk l'ho visto dal vivo e nn una volta, ma più volte, e ti assicuro che se gli fai buuu, lui nn salta indietro, ma sei tu ke devi farlo!!!! Sua figlia ha il suo carattere, nn cerca mai la rissa, è molto "principessa", ma se le rompi i maroni o se li rompi a me.... comincia a correre!!!!! Tu questo come lo kiami??? io da ignorante lo kiamo carattere equilibrato, nel senso ke nn attacca senza motivo ( MAI MORSICATO NESSUNO!!!) ma fa capire chiaramente di nn rompere e tantomeno è una mammoletta!!!lascia da parte la morfologia, sei fissato con la morfologia eee, ma un vero cinofilo dovrebbe guardare in primis il carattere, è questo ke va migliorato nella razza, se poi hai anche il cane figo, ben venga!!!!!!
allora Davide, cominciamo a kiakkerare sui vari caratteri dei cani, ci stai??? ma x poter kiakkerare con me nn mi devi portare esperienze di amici o parenti o allevatori, ma di tue esperienze, FATTI NON PUGNETTE!!!!!!!!! |
Quote:
|
Anouk sarà un pò basso, poco slanciato, io poi sono fissata con lui, ma ...
Sei anni fa questo muso, questa espressione, questi colori, questo mix così riuscito e mai visto su nessun altro clc mi ricordò il lupo più di qualunque altro suo simile, e come magnetismo e fascino per me (ma non solo per me) non ha rivali. Ora non è più giovanissimo, gli occhi sono ambrati, forse è meno d'impatto (io poi non lo vedo mai quindi non saprei, mi baso sulle foto).. ma clc così magnetici e affascinanti non se ne vedono tanti, in standard o meno. Contano anche questi dettagli no? non solo quelli tecnici.. http://img255.imageshack.us/img255/3979/demone.jpg Foto orrenda scattata da me in gioventù e scannerizzata alla ca##o ma credo renda bene il fascino unico di questo cane (Francesco sarà inorridito :p;)). |
Ammazza che lagna, persino n' altra volta Eli con le ennesime foto di Anouk:stupido
Oh, autogestitevi e ditemi se IDDU o qualcun' altro è da moderare, bannare, cancellare, flagellare... non pretenderete mica che mi leggo tutta sta roba nè? |
Quote:
|
x navarre::twisted:no no capo stavolta tutto tranquillo,non cè bisogno di "moderazione":twisted:
x elisa:sei una grande:oun mito di ironia (in)volontaria:o e ora x france: francesco,diffamazione è un altra cosa eh..:twisted:magari usare termini un po piu esatti il cane legittiamente può non piacere e io non ho sentito un solo addetto ai lavori,che consideri quel cane interessante eh,ma mica mi baso sui discorsi di amici e consocenti lo vedo anche da me che è quel che io ho definito un clcetto simpatico che marca in riproduzione delle buone teste,riga la funzionalità,anche qui toppi,la funzionalità non è un concetto astratto da tirare coem una coperta,anche i mastini con skiena molle si fan 10 km al trotto..però magari quelli che la skiena dritta se ne fan 15..8)..però guarda che ste cose le insegnano pure nelle univeristà di veterinaria,eh,un minimo,di cinotecnica la mettono,un minimo,qulaunque veterinario sa riconoscere una skiena molle,se si spera i cani non la abbiano un motivi ci sarà..o no? mica è estetica!:rock_3 il discorso alessio centra:mica per dargli assist(abbiam idee diverse,è noto)ma davvero il discorso che sul campo qualcosa (mica IPO)va dimostrato,fosse anche una semplice prova al paletto,di socializzazione,cè chi la fa e chi no,qui come altrove e credo proprio che anouk in uan prova al guinzaglione,con uno che passa accanto 5 metri ,potrebbe anche tirarsi indietro mica si voglion cerberi,ma cani normali,socievoli scusa ma tra un clc che si sposta o va dietro al palo,o dimostra di volersi scostare e uno che rimane fermo o un altro che si avvicina amichevole,ci sarà qualche differenza o no? e continui a dirmi"io vedo che ,io penso che"..ma diosanto è il tuo cane perchè dovrei darti come obbiettivo?= son cose banali da capire,queste,eh8) e davvero non darti troppa importanza,lo dico simapticamente,di quel che fa anouk ci frega poco,scusa la rudezza,ma davvero ,tra chi scrive cosine da web hos sempre sentito pucci pucci..dagli altri,no,tutto il contrario mica visto come"nemico",ma proprio come cane di..un secolo fa,o molto perfettibile,ovvio ci son stai anche due tre giudizi tiepidi,mica tutti sond ei cattivoni ma la frase famosa di quello"dio santo,lo veodno quell esemplare?ok la testa ma il resto,dico,lo vedono????"cè stata eh ovvio se parliamo con elisa che in privato sa coem si vlaòluta un clc ma dal vivo,vuoi x gentilezza,fa considerazioen quasi solo sull espresisone testa/muso,ovvio a lei quel cane piace un casino,ma cè anche gente che poi valuta anche il resto(lo fa anche elisa,ovvio ,mica è una sprovveduta..ma è troppo buona)e mica son i soliti addetti ai lavori,a volte son appassionati un attimo piu puntigliosi senza esser dei nazisti ODDIOS sANTO MI STO RIPETENDO MA SON COSE DETTE 56 VOLTE,SEI TU CHE INSISTI SUI SOLITI TASTI e sta cosa dei giudici-ma pe favore io sto a bologna tu in riviera,di mostre da qui a giugno ne fan decine andiamo a farlo vedere? come vedi,nessuna velleità agonistica,ma proprio,come dire"di studio" non iscritto,eh un giro sul piazzale passerà un giudice nella pausa pranzo..poi vediam se dice che angoli ha..mica si parla di estetica..si parla prorio di funzionalità fisica come la vedi subito,e non mi parlare dei boski neinte estetica,ma poi i famosi angoli voglio vedere cosa ci dicono,la scommessa sul ristorante di pesce vale ancora8)da par mio quanto al dogo argentino,il discorso non è carattere,(ovvio lo han diverso da anouk)ma che son tremila volte meno manfrinosi,si fan rispettare di piu da qualunque cosa,son piu aperti di carattere e forse corrono pure piu veloce..del tuo8) morale della favola:o sei prigioniero di un concetto romantico del tuo cane che ti impedisce di veder altro,o proprio non vedi che almeno 10-.20 esempalri prodotti dalll allevamento italiano di clc negli ultimi 5 anni (kun incluso)son 3000 vlte meglio di anouk,sia x taglia ,forse per carattere,che per funzionalità,che per aderenza allo standard,probabilmente anche x socievolezza alla fien i cani che lascian qualche traccia servon per far di meglio(vedi anouk ,che però DA kun)..e insomma il suo dovere lha fatto ma per favore anouk in se è per se è quel che è,magari darà di melgio ma per favore,di clc anche recenti ne hai visti,sta difesa di anouk coem se fosse un figo è proprio out:twisted::o spero accetterai ,tranquillamente di parlar con qualche giudice,di clc o meno possbilmente italiano,la diatriba da gentiluomini (+ o -)tra noi a quel punto avrà una soluzione 8) e mica lo faccio x vincere,ma proprio perchè son convinto ps :aggiungo ,ok l'espressione di anouk è in tipo ma a me non piace(giudizio personale) ,faccina troppo melensa,espressioen languida ...Herald a paragone è un altra cosa molto piu adulta,eh giusto x parlar di un cane che sicuramente ti piace-kun gia mi piace 45 volte di piu aloa il mondo è di chi ha opinioni,aloa |
Quote:
Ogni volta che mi ripeto so di essere ridicola ma poi scrollo le spalle e posto comunque.. me ne strafrego insomma.. :lol: immagino che chi legge ne abbia le palle piene ma per me in quella foto per quanto orrenda si vedono quegli occhi pazzeschi più che in tante altre magnifiche.. vabbè la smetto, rubo Anouk e non rompo più. |
Quote:
|
Quote:
Sul fatto che io sia troppo buona e gentile è sicuramente vero!!! ma è più forte di me, tendo a sentirmi in colpa anche a dire la verità, se fa male a qualcuno :x sai quante volte prenderei per i fondelli la gente ma semplicemente evito e prendo in giro solo me medesima ;-) (pure troppo) Per fortuna non soffro per il fatto di non darmi un tono, alla fine sono una gran menefreghista per quanto riguarda il giudizio altrui e questo forse mi salva, se non la faccia, almeno il fegato.. |
Quote:
x luniversità:effettivamente mi sai che sei fuori corso da molto:oo sbaglio? |
Quote:
l'hai visto due minuti in una expò e poi parli per sentito dire??? credi che anouk si tirerebbe indietro lasciato solo a un paletto?? Con quali basi puoi affermere cio??? IO ti dico che conoscendolo molto bene la persona non potrebbe neanche guardarlo che già sarebbe partito.Io lo portavo a guinzaglio e dovevo stare molto attenta con gli estranei. parli di angolature...prendi una foto dei garretti e mi dici dove ha angolature non corrette??? SMETTILA di attaccarti a una foto di un cucciolone denutrito quante volte bisogna ripeterlo??? Anche MIKI aveva angolature pessime da cucciolone poi crescendo quando si è messo apposto di salute è tornato perfetto ..strano ma vero ma qualche expò l'ho fatta pure io... Finchè dici che è basso,zampa un pò corta,un pò lungo Ok nessuno ti ha mai detto niente ma per favore non inventarti cazzate sull'angolatura o sul carattere. Kun il carattere di Anouk se lo sogna...e forse è un bene perchè non tutti sarebbero stati in grado di gestirlo cosi', io di sicuro no. ora incazzati di nuovo perchè difendo i miei soliti amici a me non importa nulla. Tant'è vero che non è un difendere ma piuttosto parlare di cose conosciute,cosa che a te non capita spesso. |
Quote:
sei troppo modesta8),non so se sia una gran dote:o anni e anni fa,vidi la foto di una stupenda clc,non faccio il nome (estate del 2006)scrivevo gia sul forum da qualche mese la mando x email a elisa chidendogli cosa ne pensava,mica per far pesa pubblica,eh ma proprio eprchè vedevo aveva l'occhio lungo lei"guarda,molto bellla,grande espressione,però,non prendermi x criticona,però ecco,lo dico sottovoce..la femmina ha il garretto(metatarso,dico io,ndr) un po troppo inclinato,garretto troppo inclinato come nel pt,nel clc dovrebbe esser un filo diverso,senza critica eh,per il resto bellissima..guarda io non amo esser critica ma se mi kiedi coem deve esser il clc qualcosa posso dire" così dolce che smebrava un uccellino così con semplicità e bontà:o ne parlo con qualcuno professionista davvero,.,che mi fa "ah ma davide elisa ha ragione,occhio lungo la ragazza,se ne intende davero,quello è un dettaglio che mica tutti vedono":o io"ma sai,sta sempre li a far la piccola fiammiferaia:o,però anche a me pare se ne intende" lui :risposta "e infatti la dolce e umile elisa se ne intende davvero..8):oa differenza di molti altri:o" aloa elisa su tiratela ogni tanto,è un assist,eh aloa ps:dopo ti dico che femmina era in pvt,ma forse te la ricordi |
x antonella(yaaawwwnnn)
guarda che..il"difendismo" ormai è passato di moda8):o leggi piu sopra,andiam a far vedere anouk ,vieni anche tu,mica x gara,solo così per sentir un giudizio ALTRO sai comè cè una cena in palio,:twisted:al max devorrò gli introiti in beneficenza:p:twisted: aloa difendismo ormai out,aloa:) |
Quote:
1° PUNTO: e daiii Franciiii, facciamo stà prova con anouk al guinzaglione al paletto, ma con Davide ke fa il figurante, porca paletta, se mi dici ke la fai vengo giù subito anch'io !!!!!!!!! 2° PUNTO:ma ki è ke continua a tirarlo in ballo, noi o tu???????????????????? ma ke ti fumi??? 3° PUNTO:AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH sul dogo e ripeto AHAHAHAHAHAHHAHAH kiedi a ki ha conosciuto il mio olli, meno manfrinoso???????? il mio si spiattella a terra x avere coccole anche da sconosciuti, e in quanto al correre..... emina è già in fondo al prato e lui a 1/2 , vedi un pò tu!!! Non parliamo poi di gite in montagna, i miei clc fanno 4 volte il percorso ke fa lui!!!!!( ma hai MAI avuto un dogo o parli sempre x sentito dire????) Ultima cosa, ma ke son diventata invisibile?????? Davide, non è la prima volta ke ti chiedo di fare una kiakkerata con me sul carattere di alcune razze, ma tu "glissi" sempre, ki è a stò punto ke nn risponde alle domande??????? |
prendi una foto di anouk in cui abbia qualche anno e fammi vedere dove sono le angolazioni delle zampe sbagliate.
Visto che ci sono stata pure io per adesso mi fido di più del veterinario (hander di clc) e dei giudizi dell quattro expò che ha che non di te. Dato che non si finisce mai di imparare e dato che tu non hai prove ma ti sei sempre basato su foto bene è ora di metterne qualcuna dllle zampe e sbaloridiscici tutti. |
8)ehm antonella,glissare non è mai una gran idea "dialogica":o
inisto:qui non ci si fa mancare nulla,che siano visioni personali,show,sacri testi,etc etc,e altro ancora- mica una sola delle cose o due,ma tutte,dico son strumenti (ho una visione molto"varia"senza troppe strettoie)e dunque: ripeto:(vediamo se accetti perchè vedo gia che ci giri intorno):o non parlo piu delle foto di anouk,capisci?:o:twisted: dico(e 4..8):roll:) facciamolo vedere,senza agonismo,ovvio e sentiam che ci dicono: dò per sicuro che un giudice un minimo ferrato vedrà subito che angoli ha8) son la metà di quelli ,ad es,che ha la femmina che si è accoppiato con bjork,per dire,lei ne ha tonellate,senza aver groppa scoscesa anouk non ha la groppa scoscesa ma foto o meno,gli angoli son quel che sono e dico,foto o meno ripeto:on si tratta di andar su marte,uno show,un momento di pausa come tanti,tanti giudici(non tutti )son dialogici e qualche esame fidati han dato glie lo si fa vedere,piazzato o meno,e poi vediamo8)ci volgion 3 minuti,e riga,grazie e buonasera,molti apprezzano un minimo di dialogo non finalizzato alla competizione rileggiti su il post sopra sulle schiene(la schiena solida è un parametro importante,in tutte le razze..boschetto o meno..non vorrai sostenere il contrario vero?) collegate agli angoli ,nelle varie tipologie di razze son cose asssodate,sai ad ogni modo,attendo un SI tuo e di francesco per mostrare anouk a chi potrà dare una sua visione..stavolta grazie al cielo non del padrone o tua,sai quelle son un po prevedibili,legittime,ma prevedibili;) aloa ok opinioni personali,ma che noia però aloa |
Quote:
le zampe son un altra cosa(e io che sto a parlare con te,:roll:) aloa a sem a post8)aloa (bolognese x "ah,allora siamo a posto:roll:"):o |
secondo te non lo sò???
era per capirci dato che sennò te ritiri fuori la solita foto di 7 mesi sulla linea dorsale poverino... trovami una foto in cui il cane è piazzato bene in cui abbia i metatarsi (non metacarpi) scorretti. Poi caro tanto per la cronaca visto che ti metti sul piedistallo ,il ginocchio si trova fra il femore e la tibia mentre la linea e la distanza dei calcagni(garretti) qualche idea invece te la possono dare sugli appiombi del cane. ti ha scannerizzato un giudizio vuoi anche gli altri tre?? eppure sono giudizi di 4 giudici diversi non miei o del ortolano sotto casa.In più come già ripetuto c'è un famoso handler di clc che guarda caso di mestiere fà il veterinario che conosce molto bene anouk se vuoi ti diamo il numero e lo chiami. era meglio quando parlavi delle zampe corte oc cose simili eri più credibile.. perchè non rispondi alla betti?? |
Quote:
|
Quote:
tornando seri,ho gia abbastanza gente con cui dibattere,sai:o(si nota)anzi direi pure troppa!:oeh im sorry ma tendo piu che altro a rispondere alla constatazioni che trovo interessanti:rock_3:o e vorrei farti notare che ancora NON rispondi Tu8) insisto di nuovo(6a volta?:roll:capisci che non sto parlando di foto?:roll:): lo facciam vedere sto esemplare,con calma,per saper un 3° giudizio assolutamente disinteressato ,o proprio no? dico,lo chiedo gentilmente eh8)mica dobbiam far una gita a honolulu:o:twisted::p chissà perchè qualcosa mi dice che non sei troppo entusiasta di questa cosa e dire che è facile da fare eh8):roll:basta aver una domenica libera a inizio primavera o forse anche prima8) sai tu stessa credo dovresti dire "eh si son convinta di quel che dico e voglio vederlo confermato"(piu campane sons empre una garanzia,anche statisticamente )8) strano però che proprio non vuoi cogliere la cosa,che strano..8) |
uffffffffff
Ciao a tutti… voi direte: e chi sei? Giustamente…
Mi presento: sono Alessandra, seguo il forum da 2 anni e vivo con JanaLaIena, che ha un anno e mezzo (sorella della Kuma di Lara). Non ho mai scritto, sin’ora ho usato il forum come una sorta di Wikipedia del clc, però……… non ce la faccio più a leggere i 3d di davide!! E volevo dire la mia… Ovviamente ci sta che ci siano persone alle quali interessa in modo viscerale lo standard, io sinceramente ne capisco poco, e non partecipo alle expo… però una cosa credo sia comune a tutti noi che abbiamo un cane, da quello che non perde una expo a quelli come me: per quanto sia ovvio che tutti vorremmo un cane senza difetti, il fatto di VIVERLI quotidianamente questi cani mette in secondo piano lo standard, e dei difettucci alla fine chissenefrega???? Chiaramente non parlo di difetti invalidanti per il cane, in quel caso credo che la preoccupazione non sia lo standard ma la salute del bestio, mi sbaglio? Detto ciò, Davide, non ti offendere, ma dopo anni che ti leggo mi sono fatta un’idea su di te nei riguardi del clc: nessuno dice che non si deve parlare di questi argomenti, tutt'altro! ma tu sei monotematico, parli solo ed esclusivamente dei difetti di alcuni cani, qualche volta, raramente, dei pregi. Io non posso dire se hai ragione o no, e nemmeno mi interessa, ma qesto è il punto: sei ossessionato dal discorso standard, si vede lontano un miglio che non hai un clc sennò parleresti anche d’altro! E visto che sti clc ormai li segui da un po’ ho pensato: non sarà mica che vorresti tanto, troppo, averne uno, ma hai capito che potresti non esser capace di gestirlo? e, soprattutto, se ti capitasse un soggetto che avesse qualche difetto, come potresti continuare a scrivere su WD? Magari mi sbaglio, eh… magari sei il supermegaintenditorecinofilochenondevechiedermai, ti prenderai 6 clc perfettissimi ed equilibratissimi e potrai vantartene a vita, ma cerca di capire una cosa: tutti noi che il clc l’abbiamo siamo decisamente più interessati a leggere d’altro su questo forum, non solo le tue opinioni riguardo ai difetti di questo e quello… detto una volta ci sta, ma tu continui a battere sempre sugli stessi soggetti ed a scrivere 300 volte lo stesso difetto, e cavolo sei PESAAAANTEEEE!!!! Ma taaaaaaaaanto……… non fai neanche inca@@re, sei solo molto palloso! Ops… si può dire? Non te la prendere, sono solo opinioni eh! Aloha chi non ha il clc e lo vorrebbe ma non può e spara a zero sugli altri aloha chiedo venia a tutti gli altri, non è certo il miglior esordio che potevo fare su wd ma non ho resistito............... |
Quote:
Tu non leggi,di giudizi ce ne sono già tre più un veterinario da consultare ti bastano? tu se sei tanto convinto di ciò che affermi ci sarà un motivo...o sei stato imbeccato da qualcuno che ha paura a venire allo scoperto oppure hai tirato fuori questo difetto da FOTO quindi a questo punto postale. |
Quote:
Non me intendo veramente, nonostante per un periodo conoscessi buona parte del database a memoria :roll: ma quello non vuol dire capire pregi o difetti (non a livello tecnico almeno). Senza falsa modestia. |
anche qui appena posso rispondo , Grazie Betti e Grazie Anto , se è il paletto che vogliono paletto sia .
Betti ha avuto modo di vedere piu' volte Anouk Anto conosce Anouk come me se non meglio ha convissuto con gli spigoli caratteriali di questo cane . Davide il termine diffamazione casca a pennello ma ripeto non mi offende ma necessita di una mia replica dovuta a un cane che mi ha dato tanto e che a te non ha tolto nulla non credi? E' assodato che non lo sopporti come non sopporti le mie foto ecc. è questo lo rispetto siamo persone distinte e diverse . E' logico se tu dici che una cosa tonda e poi per me e quadra è giusto che si replichi, non concordo Quasi mai sulle tue opinioni , utilizzo di dati e morale , non è la prima volta che ci scontriamo specie sulla question lupo che a mio vedere hai una tua idea di lupo ma il lupo come dici tu non esiste se non in esposizione , una cane come anouk con il moto che fa tutti i giorni credimi non è FUNZIONANTE ma FUNZIONALE ed è inutile giocare sulle quantita' se io scrivevo che percorreva 30 km al gg tu avresti replicato che è poco si come no 20 km al giorno con punte di 60 km credo sia onorevole , non ti è bastato l'anedoto del veterinario hengler , non ti è bastato il giudizio scannerizzato , mi dispiace ma io ti do le prove e tu? vuoi la prova del paletto lieto di darla e di farla . Ora pero' basta parlare di ANOUK |
:twisted:accetta:
fai vedere quel clc a quanlunque giudice OGGI senza piazzare8) il cane 8)e vedi che ti dicono degli angoli...come si vede che manco x il cavolo volete far sta cosa,perchè a quel punt"sdonk":o:o:o negarsi alle prove non è mai una buona idea"dialettica"8) oh ieri a verona c'era qualcuno che diceva"uè,io altro che due mostre 7 anni fa,di giudizi sul mio ne kiedo uno al mese in expò:roll:" ecco forse quello è pure troppo,ma con quel che di buono sè visto ieri,(ma gia detto anche x altri show)sostenere che quello(anouk) è un cane funzionale con una buona costruzione è come dire che l'italia è un paese nordico..si ..forse:roll: a bolzano..non altrove:|:lol: quanto a me che valuto il cane solo in expò (buonanott)e mi son andato a veder ipo e cal 2 di tasca mia o con amici,guarda,per favore,no comment,sei tu che ti fai le griglie" camminatorie "autoinventate,dai,su per favore:shock::lol::lol:mai sentito nesusno così infantile da valutar il cane..x quel che incontra nelle gite dei boski:shock::shock::shock: fosse così potremmo vlautar gli studenti del DAMS di bologna x le camminate in via Zamboni:roll::roll:o sul lungomare a rimini:twisted::p:twisted::twisted::twisted::twist ed: guarda che leggono in molti,e alla fine,non accettare mai un confronto dialettico dal vivo o in posti dove si vede qualche clc un bel po piu interessante del tuo,beh è AUTOconfutarsi da solo8),perchè alla lunga si vede che non sapresti come motivare la cosa,tranne che qui,che è appunto,uno spazio virtuale8) entità da web,appunto8)(non so chi abbia invetato la dizione ma ci calza a pennello:twisted:) aloa il mondo virtuale se è comodo ci sarà una ragione,purtroppo,aloa |
ma, praticamente, Anouk ha l'uccello grosso o no?
|
Quote:
ma che ti pagano? |
Quote:
|
perfetto!:twisted:misuriamogli pure l'uccello!:twisted:ad anoucco,dico
ma si sa,meglio dla vivo,niente misurazioni online,su franzo:twisted::pdai che quelle el fai da sempre,dalla angolo orbitale in poi:twisted:,su su variamo dai si si lo so che questo è il tuo regno,la virtualità,dico,però allora : -non hai voluto fare la mini conferenza dal vivo (non hai voluto tu) -non vuoi far vedere anoucco a qualche giudice(non hai voluto tu) -almeno la misuzrazione del pacco dai vieni a farla(la sua di anoucco,non fraintendere ,non di altir /o)su dai almeno questa :twisted: dai su franzo,suffraga in qualche modo,su su non negarti al confronto,eheheh almeno quella del pacco,dai:twisted:(chissà magari va SOTTO non solo su garrese e angoli,ma magari anche in quel parametro) aloa qualcosa bisognerà misurare aloa |
e che cazzo Franzo, misura il cazzo di quel cane del cazzo, porco cazzo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche se secondo me non dovresti farlo.... |
Quote:
e sti cazzi?(coem dicono al sud) no no,ok il 3° (misuralo te che sai dove cercare...)ma dì di SI anche x le prime altre due cose,ergo la famosa conferenza e un giudice per angoli(o quel che vuoi,li da ri-guardare ce nè un bel bel po:twisted:) su su sii "coraggioso":twisted:(dai dai non ti negare anche se so che ti costa ehehehehe) aloa misura tutto aloa sennò ESILIO eheheheh |
Quote:
è il suo coyote che non mi sta simpatico:twisted: auguro a lui buona vita,ma è davvero un coyote a muso corto:twisted: (coyote eh....non "cojote" con la j romanesca:twisted::p....ehm ehm ehm...) |
(.........???cè una scena di matrix dove il protagonista dice:
"se non hai altre qualità..nella vita fai:twisted: delle foto") (.o .no?) ah ok..pensavo fosse matrix..ma dove lho letto allora? ah su wd... aloa,realtà virtualizzata,anche perchè altre virtu è dura trovarle ,aloa |
le expo ad alcuni fanno questo effetto ;)
|
Nulla topo misura l'angolo orbitale ;)
|
All times are GMT +2. The time now is 16:14. |