![]() |
Lupi di Mare...mma - terza puntata
e tre!
ancora? eh si!..la vena non si è esaurita...anzi...mi diverto! visto che la voglia comune di portare nel mondo reale queste paginacce blù con i suoi occupanti sembrerebbe immutata ancora LupidiMaremma. evento nato sotto l'influsso di un rosso diabolico a casa di un tal Germano al termine di un incredibile fine settimana in terrra umbra. il testimone in realtà aveva cominciato (ricominciato?) a viaggiare da un'idea di un certo Stefano, partendo dal caro vecchio Monte Amiata (segno del destino compreso solo dai più vecchiardi..) da allora, era il 2007, non si è più fermato. WD, villaggio virtuale - socialclcnetwork? - ha fatto da ponte e da traghetto per il mondo reale...liberamente mi ricopio un pò e mi incollo: perché? perché i momenti di incontro, anche i più semplici e l'uso della parola aiutano il sano sviluppo della mente...e di conseguenza favoriscono il mantenimento della integrità psicofisica nella costruzione di un rapporto di sana convivenza (sopravvivenza?) con il Cane Lupo Cecoslovacco. ah già! ehm.. e con tutto il resto del mondo canino naturalnente :lol: perché camminare insieme è meraviglioso, tanto meglio se il cammino lo è altrettanto.. perché dopo la fatica del cammino "la sete" e la fame si fanno sentire..e vanno saggiamente acquietate, perché è bellissimo incentivare i "Ricongiungimenti Familiari"..rivedere cuccioli e cuccioloni che crescono, perché è comunque bello rivedersi e conoscersi. e perchè lupidimaremma è cosi...diciamo "pomposo" rispetto agli altri? perchè sono un presuntuoso egocentrico e perchè tre anni fa abbiamo trovato un posto speciale, un'isola in cima ad una collina nella maremma.. sul cucuzzolo di quest'isola circondata da un mare verde c'è un villaggio e come tutti i villaggi vive solo se è zeppo di abitanti. Quindi per farlo funzionare devo fare la sirena (..lo sò! non mi si addice molto l'immagine ma rende l'idea) per attirare i vascelli dei Lupi di Mare verso l'approdo. come una fetta da un chilo di filetto attrae il clc. un paio di cosucce in più oltre al mare, alle sane passeggiate (in forma mi raccomando....) e alla cino-enogastronomia, quest'anno dovrebbero entrare nel pentolone: una riguarderà direttamente i nostri cani... attendo (trepidante e dita incrociate una conferma) in caso positivo mi servirà aiuto ma ne riparliamo... una riguarderà i nostri parenti. (conferma ottenuta) Si perchè dopo tre anni mi son detto: ma come! vivo in una città dove l'ultima casa della periferia dista manco sei chilometri in linea d'aria dal confine del territorio di un branco di lupi e non ne approfitto? E che LupidiMaremma sarebbe altrimenti? quindi, grazie al Parco della Maremma e alla loro cortesia e disponibilità un appuntamento sarà con il Dott. Lorenzo Manghi e probabilmente un suo collega 8), per parlare del lavoro svolto sul branco di lupi presente nel parco e di quelli nel territorio circostante, nonchè il lavoro di monitoraggio degli ibridi lupo-cane nel Parco della Maremma e due chiacchere sulla minaccia dell'ibridazione tra animali selvatici e domestici... questo comporta che il venerdì quest'anno non sarà solo giorno di arrivi. per ora tutto qua. a già! le date.. da mercoledì 12 maggio a domenica 16 maggio 2010 Lupi di Mare...mma e tre! ed il posto.. Villaggio Campeggio Laboratorio di Educazione Ambientale "La Finoria" Gavorrano (GR) http://www.campeggiolafinoria.it/ http://www.nuovamaremma.it/ seguiranno a breve ulteriori dettagli...;-) |
Urca che bello! IO SI!!!!!!!!!!!
|
mi sa che visto che c'ero al primo e al secondo no... questa volta mi tocca venire .... :p
|
anche io questa volta non voglio mancare!
alla faccia dei parabrezza rotti! |
non potrei mai mancare ad un venerdi cosi ghiotto....8)
se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure. |
Mi sa ...cha dato che al primo non c'ero e al secondo si....mi tocca tornare....
Andrea se vuoi vengo già da adesso lì...se mi dai vitto e alloggio, per me e il mio rottame, ci stabiliamo vita natural durante lì da te..... ;-) |
Sperando in bene, visto che al primo non c'ero e ho mangiato invidia, al secondo c'ero e mi sono divertita tantissimo!
VOGLIO ESSERCI |
Quote:
è l'impatto sul bilancio familiare dei consumi del vitto che mi preoccupa un pò..... il Tuo eh, mica quello di Scarfy.. :jumpie |
Anche a me piacerebbe moltissimo esserci (e come potrei perdermi il convegno, Andrea sei un genio ;-)) purtroppo ho già prentotato le ferie per la settimana dopo e devo capire cosa posso inventarmi al lavoro.
Farò il possibile, l'anno scorso è stato bellissimo e muoio dalla voglia di tornare, rivedere i posti e.. tutti VOI! |
Quote:
|
Questa volta VOGLIO esserci assolutamente:p
|
anche noi non vogliamo mancare....abbiamo partecipato al primo ed al secondo evento...non c'è due senza tre...salvo imprevisti all'ultimo momento non posso mancare Andrea.
|
ciao andre come al solito ci saremo anche noi, e un appuntamento che non possiamo mancare.
ci vediamo in cantina,:oops: se non prima. |
Questa volta non possiamo mancare!!! Ci siamo anche io e il Vandalo!
|
e del Farfallina Team che dire PRESENTI!!!!!!!!!!!!
|
PRESENTISSIMI:p
|
ha già! allora quest'anno niente orchestrina locale..
c'è la WDB in turnee giusto? ...o rivolete l'orchestrina del primo anno?:shock: |
andrea perchè ci sia l'orchestra personalizzata sopra citata bisogna dare qualche calcione nel sedere ai pelandroni musicisti wolfdogghiani che stanno ancora nel silenzio ......
credo che senza batteria sia un peccato, no? |
ma non era Riccardo Drums and Battery?:mad:
|
non posso ancora confermare (forse più per scaramanzia che altro) ma spero di esserci per la terza volta :lol:
|
ha detto che la suonava da piccino ...
|
Quote:
Quote:
|
Ok...vento in poppa!
confermata anche l'altra cosuccia.... ora ho bisogno di aiuto: mi servono due volontari, per maggio, madrelingua inglese o comunque in grado di tradurre in simultaneo dall'inglese o dallo slovacco una relazione orale. Grazie!! p.s. il mio budget è pari al calcolo delle spese che sosterrei a venir qua, diciamo da Cosenza;-), in due persone e due cani, vitto e alloggio e vizi per quattro giorni. mi sembrava corretto far così. più un piccolo aiuto che arriverà dagli enti locali a copertura spese dei relatori. non mi/ci possiamo proprio permettetre di pagre anche il traduttore.....diciamo pizza pagata! |
eh noooo, chi viene? dilllllllloooooo
|
Quote:
|
:WTF ...... :roll:
|
Quote:
|
no....Slovacchi.;-)
|
Quote:
|
allora cecoslovacchi....
grande Andrea :p |
Quote:
ma mi è assolutamente impossibile sapere se ci sarò o meno :| e lei non è automunita, se volete ve la incarto insieme a nakù e le spedisco tramite corriere :? uffff.... Andrea non organizzare cose che mi interessanoooo :heul |
Spero di esserci... mi piacerebbe molto....
|
Quote:
|
MIiiiiiiiii non sai cosa ti perdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
lo so? no, nn lo so... ma miiiiiii n0n sai cosa ti perdi!!!!!;-) |
Quote:
NON SAI COSA TI PERDI anzi lo sai basta che guardi foto e racconti degli anni precedenti |
Andrea, non puoi immaginare quanto mi piacerebbe partecipare, lo dico tutti gli anni, ma poi causa lavoro (grazia a Dio, visti i tempi) non riesco mai.
Questa volta, giuro, ci metto tutta la volontà e cerco tutte le combinazioni per riuscirci. |
Quote:
... andò al lardo! Ho vinto qualche cosa? .... niente? ..... niente! Cip e Ciop! Ho vinto qualche cosa? .... niente? ..... niente! |
Non vorrei dire nulla....ma c'è qualcuna tra i presenti che ha anche risposto nel forum, che parla molto bene inglese....
Sapete è la proprietaria di un cane anzi 2..... Sai Andrea credo proprio che l'hai conosciuta pure tu.....si si sai quella volta in abruzzo.... Senza fare nomi....dai Marga...buttati....;-) |
Quote:
:shock:uh, grazie Fra, lo parlo bene si... ma non da fare una traduzione simultanea...e i termini tecnici dove li mettiamo? Nooooo non credo di essere in grado:oops: Altrimenti lo avrei fatto molto ma molto volentieri. |
Quote:
|
Quote:
Non sono assolutamente in grado di fare traduzioni simultanee;-) Bisogna conoscere i propri limiti per evitare di fare figuracce. Se poi non trovate nessuno potrei anche farlo, ma solo se mi venisse mandato un testo da studiare prima. Ecco potete tenermi come ultima spiaggia. So già pero che con le mille risorse di Andrea non ci saranno problemi:) |
Quote:
|
Quote:
Avendo quasi la sicurezza (salvo imprevisti all'ultimo) di poter venire il venerdi' tardo pomeriggio attendo di mettermi in contatto con gli altri musicisti wolfdogghiani per decidere quanti e quali pezzi fare....iniziando tutti ad esercitarci un po' almeno un mesetto e mezzo prima dell'evento. Ago al basso, Fabrizio alla chitarra...poi? |
ehi riccardo guarda che prima della maremma c'è sinalunga....
|
Quote:
A sinalunga vorrei venire ma potrei solo il sabato...stavo pensando, se riesco, di partire anche il tardo pomeriggio da qui e rientrare sabato pomeriggio...è poco ma meglio di niente. Di sicuro non riesco a suonare :? |
un primo riepilogo:
allora, abbiam detto da: mercoledì 12 maggio a domenica 16 maggio 2010 Lupi di Mare...mma e tre! Villaggio Campeggio Laboratorio di Educazione Ambientale "La Finoria" Gavorrano (GR) http://www.campeggiolafinoria.it/ http://www.nuovamaremma.it/ questa la paginetta web di presentazione/guida che prometto terrò aggiornata strada facendo: www.lupidimaremma.it i prezzi: il listino applicato è quello che trovate nelle pagine web della Finoria: Chalet con cucina e servizi tariffe week-end (2 notti) 2/3 posti - 100,00 4/5 posti - 135,00 Campeggio (tariffe individuali giornaliere ) Piazzola 4,00 Adulti 3,00 Bambini 2,00 cani ammessi ovunque, meno che nella cucina del ristorante. la cuoca mena. gli appuntamenti "fissi" per far quattro chiacchiere in compagnia già programmati sono due, queste le tracce: Alexandra Zahradnikova (Saschia ;-))v.p. Klub chovatelov CSV SR: "the ecological and behavioral characteristics of wolves that enabled early people to use them for domestication and creation of dogs as we know them today" Lorenzo Manghi e Luigi Boitani: (per Boitani aspetto una conferma della disponibilità) I lupi presenti nel Parco della Maremma, monitoraggio degli ibridi lupo-cane nello stesso Parco - minaccia ibridazione. altre cose si aggiungeranno.. coordinare ed incastrare incontri, attività, amene passeggiate, trek e sana alimentazione sarà il mio lavoro dei prossimi 2 mesi... ora, per un pò, non rompo più balle, noci e ghiande e...spazio a Lupi in Cantina!! Ciao!!! |
wow Andrea non era facile...ma ti sei superato ;-)
|
Bravissimo,
fichissimo, noi ci saremo! Adesso si cercano coinquilini cucciolo muniti per dividere la spesa. se qualcuno vuole mi contatti in mp |
maaaaa gli appuntamenti fissi per che giornate sono?
dubito di riuscire a venir via fin da mercoledi'...credo che riusciro' solo dal venerdi' volevo quindi avere un idea! |
Già, anche io potrei solo dal Venerdì....
|
eh mi sa che la maggior parte di noi potrà allungare il w-end solo con il venerdì!
|
Quote:
per consentire un inizio "morbido" e per riservare il villaggio. io sarò in ferie per tutta la settimana e ciceroneggerò chi arriverà cammin facendo poichè volendo cose da fare ci saranno già dal giovedì ;-) come tutti gli anni la prenotazione della struttura comprende domenica notte consentendo eventuali comode partenze al lunedì. |
però QUEGLI appuntamenti saranno al fine settimana VERO ??????
|
Quote:
:roll: ...le donne... ;-) |
Quote:
1) BENE: questa è la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto. |
Arnaldo un quadro così ben dettagliato delle cose che vogliono dire le donne è da prendere come monito per tutti....
Te lo appoggio a pieno....lo appoggio solo tranquillo.....:lol: |
Quote:
|
Quote:
Ps. per quando bisogna saper dire/prenotare a lupi di mare...mma? ....devo cercare di convincere rudy!! Magari è già scritto....ma sto di fretta: prenotare per venerdì e sabato notte solo si può? se sì quanto costa la casetta?:) |
Quote:
;) certo che va bene venerdì e sabato notte! Quote:
telefonicamente, solo da febbraio, in orario di ufficio: 0566 844123 - 0566 844381 |
sper per quella data di avere con me IL clc , comunque penso di esserci lo stesso :twisted:
|
ah, grazie! non avevo capito se era obbligatorio ricomprendere anche la domenica notte ;)
|
Auguri
CI SIAMO è L'ULTIMO DELL'ANNO!!!!!!
:bomb:ffod:stupido:grosscool:beer:beer:hand:rolley es::daysmile:ghost_2:banghead:bolt:huh:beerchug2:d rinka:sooo_hapy:sleeping:sleeping:sleeping AUGURONI A TUTTI |
scambio di palla...eeeevvvai! :p
2010 ...si riparte da 0! Auguri per un Meraviglioso Inizio!! Buon Anno a TUTTI!!!:beerchug2 |
Buon Anno ;):lol::p:rock_3
|
che bello!!!
complimenti Andrea per l' organizzazione!! Quest' anno speriamo di esserci anche noi!!! |
nulla di eclatante, solo quattro passi
per controllare i tempi... ma il Tempo ci ha rotto la giornata ed abbiam fatto solo una passeggiata. un dubbio mi rimane.. il luogo che si intravede in fondo al video.. quelle quattro mura.. non sò se usarlo come punto di partenza o punto di arrivo. forse entrambi visto che li si magna.. (e dove il CFS alleva il fior fiore della razza Maremmana) vedrò di ducumentar in seguito con più cura e garbo..;) http://www.youtube.com/watch?v=g3SDTGkn624 |
Perla miseria, ho pena controllato le date, ....ho organizzato Claudio Mangini quell weekend.... Mi dispiace.... non sono stata attenta...!
Sarà alla prossima! |
mannaggia, guarda te che sfortunata coincidenza.
|
noi intanto girovagabondiamo in cerchi sempre più concentrici..
oh! mancano poco più di tre mesi...un lampo!:rock_3 con in testa le parole di Andrea e Gaia che la domenica della passata edizione mi facevano notare la bellezza delle colline costeggiate in auto sulla strada che ci conduceva al mare, praticamente il versante sud "dell'area cani" a disposizione della Finoria 8) http://i56.photobucket.com/albums/g1...a/DSC05632.jpg visto che più in là e più in sù del monte Calvo non siamo mai andati, ci siamo messi a zonzo in cerca aulici sentieri da utilizzare nell'eventualità di "crampo del guidatore".. con le cavallette saltellanti al seguito http://i56.photobucket.com/albums/g1...DSC03924-1.jpg per ora siamo arrivati ad un bivio.. http://i56.photobucket.com/albums/g1...DSC03944-1.jpg a dire il vero siamo andati un pò più in là http://i56.photobucket.com/albums/g1...DSC03920-1.jpg fino all'ultimo raggio di sole.. http://i56.photobucket.com/albums/g1...DSC04001-1.jpg ;) |
Bellooo...:lol: Io, se la mia piccoletta è coperta da tutti i vaccini, vengo sicuramente! Anche perchè sto ad 1 ora di macchina da lì! ;-)
|
Torniamo al fiume?!?!?
vi prego vi prego vi prego!era tanto bello! e questa volta con costume!!! |
quest'anno il 3 barrato fa Castello-Fiume-Castello via foresta..ok? :rock_3
|
Andrea con voi ovunque.....;-)
|
L'ho vista! la prima...piccolissima, le ali rosso fuoco sul verde del prato..
Farfalla!! mmmm....considerando che stamattina il cielo era blu, l'aria aveva uno strano odore, i cani hanno bevuto dopo il giro di primo mattino e stiamo per andare a fare asparagi..credo proprio che da questa settimana sia arrivato il momento di cominciare a mettere i puntini sulle i....;) |
Tratatatatapunz!!
ricominciamooooo
intanto ho cominciato a rompere di qua: http://www.facebook.com/event.php?ei...1069126&ref=mf e qua e là 8) così ve ne fate una ragione per i prossimi giorni...;) |
Siii voglio venire anche ioooo! :lol:
|
Quindi si può anche venire in tenda?
Se così fosse si aprirebbe uno spiraglio di possibilità anche per me! |
Quote:
al limite all'inizio ci potrebbe essere qualche incomprensione con qualche cinghiale :rock_3..ma le piazzole per le tende sono sotto un'ombrello verde di castagni lecci e corbezzoli, serenità quiete e privacy assicurate..;-) e già che ci sono, ricordo e comunico ai nuovi, che ai campeggiatori attendati, in caso di emergenza per malaugurato maltempo, viene assicurata la possibilità di trovar riparo e rifugio asciutto nelle aule didattiche del villaggio. basta sapersi adattare come dei bravi scout, che lì son di casa... |
Quote:
dov'è il tasto MAGARI :banghead :banghead :banghead |
Quote:
|
Quote:
|
ricominciamo con qualche appuntino e istruzioni per l'uso..
per chi non ci è mai stato e tanto per rompere le scatole.. innanzi tutto i giorni.. dalla notte di mercoledì 12 maggio alla notte di domenica 16 maggio 2010 il villaggio è nostro.. liberi di attraccare quando volete, liberi salpare le ancore il più tardi possibile :lol: questa è l'isola dove approdare Villaggio Campeggio Laboratorio di Educazione Ambientale "La Finoria" Gavorrano (GR) http://www.campeggiolafinoria.it/ http://www.nuovamaremma.it/ che poi sarebbe qui! importante p.s. (Via Monticello 66 è un errore di google, la via da impostare sul navigatore è Gavorrano, via della Finoria ) |
come alloggiare:
16 Chalet con due camere (1 matrimoniale + 1 con 2 letti a castello + 1 divano letto nel soggiorno) 4 Chalet con una matrimoniale (+ divano letto nel soggiorno) Tutti gli Chalet sono muniti di bagno e cucina. Vengono fornite coperte ma non biancheria..(è indispensabile portare federe e lenzuola o più comodamente sacchi letto da rifugio). Posti tenda..quanti ne volete..le piazzole sono immerse nel bosco di lecci (i cinghiali sono compresi nel prezzo) Piazzole attrezzate per Camper. i cani, i grandi chiaramente al guinzaglio, possono accedere ovunque tranne che nella cucina del ristorante... Consiglio: E' stata una buona e simpatica abitudine fino ad ora, e chiaramente a vostra totale discrezione, quella di "consorziarvi" per compatibilità canina nel noleggio degli chalet, con il primo vantaggio di dividera la spesa...e far nascere nuovi amori...canini intendo ;-). |
Quote:
da quelle parti il nostro dava i numeri!!!!!!!!!!!!!! ....cmq.... buon divertimento a tutti.... noi quest'anno non potremo venire....:(:cry: e mi dispiace davvero tanto:cry:. |
:roll: Pure il mio navigatore mi ha lasciato quando siamo arrivati li...
|
c'è ancora tempo per riscriverlo prima di perdervi ;-)...ma intanto:
Come fò se il navigatore non ce lo ho... Proveniendo da Siena arrivati a Grosseto imboccare la S.S. AURELIA in direzione Livorno, uscita Gavorrano, salire in paese (7 km). Direzione Roma-Livorno S.S. AURELIA:superare Grosseto,uscita Gavorrano,salire in paese (7 km). Direzione Livorno-Roma S.S. AURELIA:superare Follonica,uscita Gavorrano,salire in paese (7 km). Saliti in centro a Gavorrano, vi trovate ad un bivio: di fronte giardino pubblico con panchine e belvedere, a sinistra ingresso nel centro storico , a destra la strada da imboccare con l’indicazione Camping La Finora. Fate 50 metri e svoltate a destra (cartello indicatore Laboratorio di Educazione Ambientale La Finora,Istrice come Logo). Sempre dritti in salita, senza svoltare, per 700/800 metri fino ad arrivare ad un altro bivio. Svoltate a sinistra, in salita (cartello indicatore Camping la Finora), 100 metri e… arrivo-a-destinazione. |
continuando con l'informazione in pillole...
Cosa Fare (nozioni di base) Nulla? l'ozio è legalizzzato... potete proprio non fare nulla...il luogo lo consente... consente di buttare le chiavi della macchina in un angolo fino alla partenza; è tutto a portata di mano: il paese è a due passi e chilometri di sentieri hanno il loro punto di partenza a duecento metri dal campeggio. oppure potete fare qualche "piccolo" sforzo e..e ne riparliamo più avanti..;-) Entro cinque chilometri dal campeggio trovate tutto: supermercato, farmacia, veterinario..ecc. ecc. Dove Mangio? Sabato Sera: ho concordato il menu con il ristorante della Finoria solo per la cena "rituale" del sabato sera (WDG Unplugged è compreso nel prezzo...8)) Pranzo della domenica: quest'anno direi di evitare il ristorante e usare la zona barbeque per una mega-braciata al ritorno dal mare.. più economico e più divertente...avrò bisogno di una mano!:roll: decisione rivedibile comunque. tutti gli altri giorni: colazione: al mattino assicurata dal bar del campeggio e poi avete le cucine negli chalet... pranzo: per il pranzo il ristorante del campeggio è chiuso. se non siamo fuori a zonzo e per chi arriva in altri orari, "in convenzione" la taverna L'acqua e il Fuoco a 200 metri dalla Finoria, nel piazzale punto di partenza dei sentieri. in caso di necessità è un riferimento verificato con successo lo scorso anno ;). cena: il ristorante pizzeria della Finoria, ottima cuoca!, menù alla carta e pizza! o la zona barbeque o le vostre cucine... |
uff.. partito doppio.
|
Prenotazioni:
[email protected] tel. +39 0566 846248 - 0566 844381 La parola d'ordine è sempre la stessa: Lupi di mare;-) per qualunque problema/intoppo/domanda 3317510978 |
Quote:
Tutto il farfallina team? Tenda mia o tua? Dai dai manca poco.......;-) |
uffi....darei un braccio per venire...ma per quest'anno niente da fare :|:cry:
|
anche quest'anno comincio a comporre il puzzle in maniera disordinata...
via via che i pezzi si incastrano...mi viene più facile..:lol: della giornata finale, Domenica 16, è scontato il rito propiziatorio del bagno rituale alla grande dogs-beach delle Marze al mattino:rock_3, rimane da decidere se concludere, alla Finoria, con una mega "braciata argentina" o sotto il pergolato al ristorante del campeggio. ne riparliamo... sabato 15 lo passeremo, dopo l'assaggio dell'anno scorso, nella Riserva Naturale della Foresta del Belagaio - Val di Farma. qui di seguito due voli "fatti in casa" della zona interessata. (caricateli con calma in hd, il deltaplano sobbalzerà di meno..;)) Punto di ritrovo, dispersione e ritorno, il Castello del Belagaio, cuore del parco. Per chi vuole camminare "di più", due i trek che ho preparato. decideremo al momento se fare..quale fare e se dividerci. per chi vuole camminare o passeggiare senza impegno alcuno, intorno al castello, centinaia di ettari di bosco e il fiume sul fondovalle, ottimo palcoscenico per parlar di cani.. infatti, nel primo pomeriggio appuntamento e ritrovo nelle ex stalle del castello, trasformate in foresteria e sala convegni...pranzo/merendona maremmana; ascolteremo e parteciperemo guidati da Saschia, al suo lavoro su le caratteristiche ecologiche e comportamentali del canis lupus che hanno favorito l'origine della domesticazione e la creazione di cani così come li conosciamo oggi. rientro alla Finoria e cenone in tarda serata. http://www.youtube.com/watch?v=lJXVEIQbApg http://www.youtube.com/watch?v=QQ__MPg-PUw è scontato che quanto sopra non è un impegno ne un obbligo. se il tempo non lo permette, se la voglia non c'è, comunque c'è la Finoria..;) per le giornate di venerdì e giovedi programma in arrivo..:rock_3 |
Quote:
|
..se poi il sole di metà maggio decidesse di farla da padrone
consigliando un allegro con brio moderato piu tranquillo e con lentezza.. ahimè che punizione che vi aspetta ;-) http://i56.photobucket.com/albums/g1.../Cattura-2.png |
sarebbe figo che sapessi anche leggere le email oltre che postare immagini da Google, non trovi? :lol:
|
Quote:
Avete figliato??? Comunque pensavo di salire il giovedì....in caso vi apetto...ma portiamo tutti e 2 le tende..non sia mai servono...:lol::lol:;-) |
Servono per cosa?????????????????????? Addirittura da giovedì, noi probabilmente dal venerdì, comunque sicuramente ci saremo. Chiaramente sono io :rock_3 che scrivo dal pc di Ulisse. :love
|
Quote:
Comunque voglio un pò di vacanza e parto il giovedì....;-) |
mi sono persa qualche cosa???????? Ok! quando vuoi ( più tardi???, domani???):nervous
|
Quote:
i primi me li cucino ben benino e con calma..8) |
All times are GMT +2. The time now is 01:28. |