Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Expo Internazionale Gonzaga (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13384)

Sunnyna 08-02-2010 10:18

Expo Internazionale Gonzaga

Sabato 6 Marzo http://www.gruppocinofilovirgiliano.it/Expo.htm

Giudice Kavcic Blaz (SLO)

siccome ero in astinenza mi sono iscritta, spero che qualcuno verrà anche se in concomitanza c'è Parma e Reggio emilia

Martab 08-02-2010 10:22

:lol: brava Ste! hai fatto bene!! io non ho ancora capito: mi pare che Parma sia domenica e questa sabato giusto? adesso vado un po' a vedere...mi hanno detto che il giudice è bravo!

arnaldo_it 08-02-2010 10:23

io ci sono con tina in intermedia. iscritta anche a parma, reggio int. e raduno così mi faccio una settimana intensa... :)
a reggio dovrei portare anche aki in libera per la verità così giornata bella pesante!

Sunnyna 08-02-2010 10:43

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 276511)
:lol: brava Ste! hai fatto bene!! io non ho ancora capito: mi pare che Parma sia domenica e questa sabato giusto? adesso vado un po' a vedere...mi hanno detto che il giudice è bravo!

:roll: IO SONO DI PARTE a 9 mesi mi ha fatto fare il BOB alla mia prima expo

Sunnyna 08-02-2010 10:44

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 276512)
io ci sono con tina in intermedia. iscritta anche a parma, reggio int. e raduno così mi faccio una settimana intensa... :)
a reggio dovrei portare anche aki in libera per la verità così giornata bella pesante!

rientri nel giro???? bravooooooooooo !! ma mantova parma quanto ci va?

Martab 08-02-2010 11:22

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 276523)
:roll: IO SONO DI PARTE a 9 mesi mi ha fatto fare il BOB alla mia prima expo

:p wow! :p bhè allora è proprio bravissssssimo! 8)

Erica&Amy 08-02-2010 11:29

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 276509)
siccome ero in astinenza mi sono iscritta

:shock::shock::cussing:cussing

Erica&Amy 08-02-2010 11:30

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 276524)
rientri nel giro???? bravooooooooooo !! ma mantova parma quanto ci va?

Vuoi fare anche Parma???????? :?

Sunnyna 08-02-2010 11:31

Quote:

Originally Posted by Erica&Amy (Bericht 276545)
Vuoi fare anche Parma???????? :?

no no non la faccio, ma ti do una brutta notizia a parma c'è il giudice che vi ha giudicato ieri...

e poi forse....non ci saro' neanche a reggio dipende dai km che voglio fare visto che dovro' essere a Imperia la domenica grrrrrrrrrr

chepi 08-02-2010 11:33

Ci siamo anche noi a Gonzaga:)

Erica&Amy 08-02-2010 11:33

Si si lo so! purtroppo ce tocca.......

Martab 08-02-2010 11:36

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 276547)
no no non la faccio, ma ti do una brutta notizia a parma c'è il giudice che vi ha gidicato ieri...

:lol: ah..embè? ;-) la storia più recente ci insegna che un giudice da una settimana all'altra può cambiare completamente opinione! (ed Erica ne sa qualcosa...:rock_3)

Dai vincitori non capisco che "linea" predilige: come erano i giudizi? spiega perché preferisce uno o l'altro? difetti del cane etc?

arnaldo_it 08-02-2010 11:42

aki per la verità era iscritto anche a montichiari ma con quel mantello... :roll:
così ho saltato, speriamo per il futuro vada meglio. Comunque mi sa che lui è uno dei pochi maschi rimasti che può fare il campionato in libera senza passare dal lavoro, così lo porterò in giro in libera (nelle ultime expo non c'era nessuno, appena porterò lui ci sarà la ressa ahahahaha)

Erica&Amy 08-02-2010 11:54

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 276551)
:lol: ah..embè? ;-) la storia più recente ci insegna che un giudice da una settimana all'altra può cambiare completamente opinione! (ed Erica ne sa qualcosa...:rock_3)

Dai vincitori non capisco che "linea" predilige: come erano i giudizi? spiega perché preferisce uno o l'altro? difetti del cane etc?

èh si ne so qualcosa! :)
Mah non ci ho capito nulla nemmeno io dei giudizi di Alessandri! non ho seguito tutta la gara perchè ero presa a placare l'agitazione della mia belva!
Ti posso solo dire che a noi a fine gara, ha detto: Come morfologia, standard e femminilità preferisco lei (Amy) ma premio l'altra (Cinderella) perchè è piu disinvolta nel ring! in sostanza, come al solito dobbiamo lavorare, ancora, sull'attenzione nel ring!
PS: anche per noi stavolta è arrivato il giudizio: "coda un po allegra"!! ci mancava questo difetto... :rock_3

Martab 08-02-2010 13:06

Quote:

Originally Posted by Erica&Amy (Bericht 276561)
Ti posso solo dire che a noi a fine gara, ha detto: Come morfologia, standard e femminilità preferisco lei (Amy) ma premio l'altra (Cinderella) perchè è piu disinvolta nel ring! in sostanza, come al solito dobbiamo lavorare, ancora, sull'attenzione nel ring!
PS: anche per noi stavolta è arrivato il giudizio: "coda un po allegra"!! ci mancava questo difetto... :rock_3

:lol: un buon "coda allegra" non si nega mai a nessuno nei giudizi! :lol:

Comunque anche secondo me Amy viene un po' pregiudicata dal fatto che tiene la testa bassa "non in attenzione" (specie quando trotta). Immagino tu lo stia già facendo, ma per migliorare questa cosa dovresti (ogni volta che la porti al guinzaglio) fare un versetto che richiami la sua attenzione, e premiarla ogni volta che ti guarda (per farti guardare, se segue il boccone, prova a metterlo vicino alla faccia, e appena ti guarda negli occhi le dici brava e glielo allunghi)...so che non è facile, ma pian piano vedrai che lo farà! Hai la grossa fortuna che Amy non è timida è paurosa nè agitata: è già perfetta di per sè, basta migliorare questa piccolissima cosa

Cindarella, le due volte che l'ho vista, invece si presenta in modo sempre perfetto, sembra una bambolina di porcellana..ma il padrone infatti mica è "uno di primo pelo" come noi :rock_3, sa presentare molto bene i propri cani! C'è sempre da osservare e imparare da quelli più bravi...e questo credo sia anche stimolante

PS: a me Stefania di Safi ha "attaccato" il mantra "guarda me, guarda me" poi trasformato il "guarda mami" (che tanta l'ilarità della "gente seria" del campo scatena :lol::oops:)

Comunque, complimenti a tutti i vincitori!:p e naturalmente in particolare al nostro ex collega David Di Caos 8)

ghiga 08-02-2010 23:58

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 276553)
aki per la verità era iscritto anche a montichiari ma con quel mantello... :roll:
così ho saltato, speriamo per il futuro vada meglio. Comunque mi sa che lui è uno dei pochi maschi rimasti che può fare il campionato in libera senza passare dal lavoro, così lo porterò in giro in libera (nelle ultime expo non c'era nessuno, appena porterò lui ci sarà la ressa ahahahaha)

caro Arnaldo...in libera a reggio al raduno ci sarà anche Nitro...
cmq...se va come a montichiari tempo 5 min e siamo fuori!!!!!
per fortuna Aki è tranquillo quindi, se per caso fossimo vicino sarei contenta...c'è stato un periodo che avevo vicino Luana con Norak e ogni volta ci prendeva un colpo ad entrambe!!!!;)

Bonfiglioli 09-02-2010 00:39

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 276597)
Comunque anche secondo me Amy viene un po' pregiudicata dal fatto che tiene la testa bassa "non in attenzione" (specie quando trotta).

Marta, sai qual'è il problema? Sono i giudici che non conoscono il nostro standard. C'è il fesso che ti chiede di posizionare il cane come un pastore tedesco, mettendolo con angoli assurdi....e tu che ti prostri a mettere il cane così perchè lo dice IDDU (inteso come giudice). Poi c'è quello o quelli che ti dicono che il cane quando trotta deve stare su con il collo....e allora noi pensiamo che sia un errore se il cane ha il collo abbassato. Ma siamo in forte errore se lo pensiamo anche noi. Il cecoslovacco corre COME AMY!!!!!! E' lei nel giusto. Non sono in tanti ad avere quella postura. Ti incollo un pezzo dello standard.

"Trotto armonioso, sciolto, disteso, con movimenti dei piedi il più possibile vicini al suolo; la testa e il collo si abbassano fino all'orizzontale. Al passo, il cane va di ambio."

Questa caratteristica l'ha presa dal lupo. Io in expò vado sempre con lo standard in mano.....

Martab 09-02-2010 10:51

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 276875)
Marta, sai qual'è il problema? Sono i giudici che non conoscono il nostro standard. ...Il cecoslovacco corre COME AMY!!!!!! E' lei nel giusto. Non sono in tanti ad avere quella postura. Ti incollo un pezzo dello standard.Questa caratteristica l'ha presa dal lupo. Io in expò vado sempre con lo standard in mano.....

Ale hai perfettamente ragione sul fatto che molti giudici non conoscono lo standard e delle volte pretendono delle cose assurde, o vedono (o non vedono) delle cose assurde! La presentazione dovrebbe sì contare, ma non così tanto a mio parere!
Certo, Amy trotta correttamente (io non mi riferivo al suo trotto "naturale"), ma delle volte (specie in partenza) "tira" il guinzaglio con il naso quasi a terra..e questo credo l'abbia pregiudicata in certe expo (scusa Erica non era certo mia intenzione "mettervi in croce", mi permetto solo perché hai detto che in questa expo il giudice vi ha detto che ha tenuto in considerazione "l'atteggiamento in ring"; Amy viene già presentata bene, le basterebbe pochissimo per essere impeccabile! ;-)).
E' vero che è sbagliato far trottare un clc come un border con lo sguardo fisso sul padrone, ma credo che avere l'attenzione del cane sia l'unico modo per averne il controllo...poi io ovviamente parlo da osservatrice, non certo da insegnante, ci mancherebbe (anche se abbiamo creato noi l'elegantissimo trotto a rana con pancia a terra e raspata :rock_3:lol:)

Bonfiglioli 09-02-2010 10:57

Quote:

ci mancherebbe (anche se abbiamo creato noi l'elegantissimo trotto a rana con pancia a terra e raspata )
Sarai in buona compagnia....con Lice che tartufa i premietti degli altri lasciati a terra (te possino!!).

Martab 09-02-2010 11:03

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 276941)
Sarai in buona compagnia....con Lice che tartufa i premietti degli altri lasciati a terra (te possino!!).

:lol::lol:

Erica&Amy 09-02-2010 11:30

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 276938)
Ale hai perfettamente ragione sul fatto che molti giudici non conoscono lo standard e delle volte pretendono delle cose assurde, o vedono (o non vedono) delle cose assurde! La presentazione dovrebbe sì contare, ma non così tanto a mio parere!
Certo, Amy trotta correttamente (io non mi riferivo al suo trotto "naturale"), ma delle volte (specie in partenza) "tira" il guinzaglio con il naso quasi a terra..e questo credo l'abbia pregiudicata in certe expo (scusa Erica non era certo mia intenzione "mettervi in croce", mi permetto solo perché hai detto che in questa expo il giudice vi ha detto che ha tenuto in considerazione "l'atteggiamento in ring"; Amy viene già presentata bene, le basterebbe pochissimo per essere impeccabile! ;-)).
E' vero che è sbagliato far trottare un clc come un border con lo sguardo fisso sul padrone, ma credo che avere l'attenzione del cane sia l'unico modo per averne il controllo...poi io ovviamente parlo da osservatrice, non certo da insegnante, ci mancherebbe (anche se abbiamo creato noi l'elegantissimo trotto a rana con pancia a terra e raspata :rock_3:lol:)

Marta non ti preoccupare, io accetto consigli da chiunque piu bravo ed esperto di me! hai perfettamente ragione col dire che a Amy basterebbe davvero poco per essere presentata perfettamente! noi facciamo esercizi "di Expo" tuuuuuuuutti i giorni e lei corre sempre correttamente, anche con la testa piu alta di come la vedete in Expo. il problema è che lei quando va in un posto nuovo DEVE SEMPRE annusare ed esplorare tutto quindi tira col naso per terra perchè sente 1000 odori dei cani che sono passati prima di lei in ring....se ci sono bocconcini per terra, allora è finita!!! :?
Le sue orecchie sono posizionate correttamente (a parte che mi è stato detto piu di una volta che sono leggermente grandine) quando lei sta in attenzione, ma quando è in expo ultimamente sta in "modalità noia" e quindi le tiene aperte e non in attenzione! Questo è un problema su cui sto lavorando parecchio ma per lei è parecchio difficile perchè (mi è stato detto al campo di addestramento) lei ha difficoltà di concentrazione, cioè sta attenta pochi secondi poi.......si scazza!! Comnque questi suoi difetti sono stimoli che mi portano a lavorarci sempre di piu e sempre meglio!
Secondo me e secondo tanti altri lei ha molte potenzialità, ma bisogna faticare per tirargliele fuori: è come i bambini bravi, ma svogliati a scuola! ;)
Siccome ritengo che non abbia niente di meno di tanti altri cani che ho visto in Expo, io continuo a portarcela nonostante tutto ciò richieda sacrifici di tempo, denaro e moooolta fatica! :)

Erica&Amy 09-02-2010 11:32

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 276875)
Marta, sai qual'è il problema? Sono i giudici che non conoscono il nostro standard. C'è il fesso che ti chiede di posizionare il cane come un pastore tedesco, mettendolo con angoli assurdi....e tu che ti prostri a mettere il cane così perchè lo dice IDDU (inteso come giudice). Poi c'è quello o quelli che ti dicono che il cane quando trotta deve stare su con il collo....e allora noi pensiamo che sia un errore se il cane ha il collo abbassato. Ma siamo in forte errore se lo pensiamo anche noi. Il cecoslovacco corre COME AMY!!!!!! E' lei nel giusto. Non sono in tanti ad avere quella postura. Ti incollo un pezzo dello standard.

"Trotto armonioso, sciolto, disteso, con movimenti dei piedi il più possibile vicini al suolo; la testa e il collo si abbassano fino all'orizzontale. Al passo, il cane va di ambio."

Questa caratteristica l'ha presa dal lupo. Io in expò vado sempre con lo standard in mano.....

Grazie Ale! :) è vero Amy corre esattamente in questo modo anche quando è libera al campo e anche quando cammina in passeggiata! è difficile che stia con la testa alta!
Questo ovviamente non giustifica il fatto che ci siano ancora cose da migliorare sul ring in Expo..

Sunnyna 09-02-2010 11:43

Quote:

Originally Posted by Erica&Amy (Bericht 276959)
Marta non ti preoccupare, io accetto consigli da chiunque piu bravo ed esperto di me! hai perfettamente ragione col dire che a Amy basterebbe davvero poco per essere presentata perfettamente! noi facciamo esercizi "di Expo" tuuuuuuuutti i giorni e lei corre sempre correttamente, anche con la testa piu alta di come la vedete in Expo. il problema è che lei quando va in un posto nuovo DEVE SEMPRE annusare ed esplorare tutto quindi tira col naso per terra perchè sente 1000 odori dei cani che sono passati prima di lei in ring....se ci sono bocconcini per terra, allora è finita!!! :?
Le sue orecchie sono posizionate correttamente (a parte che mi è stato detto piu di una volta che sono leggermente grandine) quando lei sta in attenzione, ma quando è in expo ultimamente sta in "modalità noia" e quindi le tiene aperte e non in attenzione! Questo è un problema su cui sto lavorando parecchio ma per lei è parecchio difficile perchè (mi è stato detto al campo di addestramento) lei ha difficoltà di concentrazione, cioè sta attenta pochi secondi poi.......si scazza!! Comnque questi suoi difetti sono stimoli che mi portano a lavorarci sempre di piu e sempre meglio!
Secondo me e secondo tanti altri lei ha molte potenzialità, ma bisogna faticare per tirargliele fuori: è come i bambini bravi, ma svogliati a scuola! ;)
Siccome ritengo che non abbia niente di meno di tanti altri cani che ho visto in Expo, io continuo a portarcela nonostante tutto ciò richieda sacrifici di tempo, denaro e moooolta fatica! :)

Pienamente daccordo!! del tipo la ragazza è intelligente ma non si impegna, vedrai che con la tua perseveranza tra poco avrai una super cagnetta da expo! in fono noi siamo ancora in giovani e certe cose possiamo permettercele! :rock_3

licantropo 09-02-2010 12:16

noi siamo ancora giovani!!!!!!
ci è permesso di mandare a fan.... i giudici!!!!

---apparte gli scherzi c'è uno standar da seguire e noi come degli scemi andiamo dietro a sti giudici che non sanno un cxxx!!!!se lo standar prevede che il collo non deve essere alto,il giudice non deve chiederlo!questa è genetica,molti aspetti sia morfologici che caratterili dei nostri cani sono ben improntati in loro dalla genetica e soprattutto la loro parte lupina(che poi molto spesso è anche il vero fascino del clc)......quindi non chiediamo ad un clc di avere attegggiamenti o movienti di un pastore tedesco....xche a mè il pastore tedesco non piace come cane e se ne volevo uno melo andavo a comprare di certo non porto il mio clc a comportarsi o a essere un pt !!!!!!

arnaldo_it 09-02-2010 12:57

@ghiga: vedrai che ce ne saranno altri, il raduno di reggio è importante, lo scorso anno eravamo in 11 nonostante la presenza della classe intermedia e l'anno prima in 8. dubito che saremo solo noi due :lol:

per il trotto, per la stragrande maggioranza dei cani - forse tutti - il trotto viene naturalmente con testa abbassata e in posizione avanzata. E' una questione di dinamica, alla quale magari il cane sostituisce un portamento diverso quando vuol guardare lontano e soprattutto annusare l'aria. Ma questo non avviene su lunghi tratti.
Purtroppo il portamento da ring ha poco a che vedere col movimento naturale e quindi finisce per essere penalizzato :cry:

il mio consiglio per il problema attenzione è evitare di tenere... in attenzione il cane a lungo nel ring. Meglio che sia rilassato e si faccia i fatti suoi e risvegliarne l'attenzione solo al momento del giudizio o di eventuali spareggi. Magari non sempre ci si riesce ma meglio che il contrario.

Lavorandoci ci sono sicuramente dei miglioramenti, soprattutto andando su con l'età. IL rischio può essere al contrario il disinteresse da parte del cane che partecipa per troppo tempo alle expo. Una sorta di stress da ring per cui il cane se ne frega o si comporta male perchè proprio non gliene può fregare di meno. Ma, Erica, non è certo il caso della tua lupetta ora :)

arnaldo_it 09-02-2010 13:09

chiedo scusa, ho parlato di reggio nel 3d di gonzaga, ma a gonzaga aki non ci sarà ecco perchè ho accennato al raduno :)

Erica&Amy 09-02-2010 14:01

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 277006)
il mio consiglio per il problema attenzione è evitare di tenere... in attenzione il cane a lungo nel ring. Meglio che sia rilassato e si faccia i fatti suoi e risvegliarne l'attenzione solo al momento del giudizio o di eventuali spareggi. Magari non sempre ci si riesce ma meglio che il contrario.

Lavorandoci ci sono sicuramente dei miglioramenti, soprattutto andando su con l'età. IL rischio può essere al contrario il disinteresse da parte del cane che partecipa per troppo tempo alle expo. Una sorta di stress da ring per cui il cane se ne frega o si comporta male perchè proprio non gliene può fregare di meno. Ma, Erica, non è certo il caso della tua lupetta ora :)

Grazie Arnaldo! ;)

I_PICCY 23-02-2010 12:34

Ci siamo anche noi con Neo

matteo&martina 23-02-2010 20:27

Noi ci siamo solo la domenica!;)

Martab 23-02-2010 20:32

Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 281921)

:p grandi! finalmente delle belle foto!

I_PICCY 24-02-2010 13:02

Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 281921)

Perchè domenica?
Non giudica sabato 6 Kavcic Blaz?

Martab 24-02-2010 13:04

Quote:

Originally Posted by I_PICCY (Bericht 282180)
Perchè domenica?
Non giudica sabato 6 Kavcic Blaz?

sì domenica c'è l'expo di Parma che si tiene a Reggio

Sunnyna 04-03-2010 10:47

25 CLC iscritti

licantropo 04-03-2010 10:52

ste ti insegno una cosa.....quando scrivi ad ogni espo le quantità dei cani iscritti ----metti anche il link-----da andare a vedere!!!!xceh io come al solito ti dico !!!!

-dove lo hai trovato?
-è diviso anche maschi e femmine?
-mi mandi il link?che vado a vedere?

Sunnyna 04-03-2010 10:55

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 284693)
ste ti insegno una cosa.....quando scrivi ad ogni espo le quantità dei cani iscritti ----metti anche il link-----da andare a vedere!!!!xceh io come al solito ti dico !!!!

-dove lo hai trovato?
-è diviso anche maschi e femmine?
-mi mandi il link?che vado a vedere?

perchè invece non impari a cercartelo da solo??? o ti fidi di quello che dico?

Martab 04-03-2010 17:29

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 284695)
perchè invece non impari a cercartelo da solo??? o ti fidi di quello che dico?

dai Ste...è semplicemente un maschio! :lol: e dijjjelo che tanto poi ti chiede se non si sa "quanti in giovani" :lol:

Sunnyna 04-03-2010 17:39

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 284800)
dai Ste...è semplicemente un maschio! :lol: e dijjjelo che tanto poi ti chiede se non si sa "quanti in giovani" :lol:

vabbè se no poi in FB mi manda a quel paese...

tieni cuginetto mio!

http://www.gruppocinofilovirgiliano.it/Expo.htm

Martab 05-03-2010 18:42

cavoli sono tanti! a Parma domenica ce ne sono 23! :)

SARKA 06-03-2010 16:45

Complimenti a Piero ed Angela per il risultato di Arimminum Noua CAC CACIB
miglior maschio,l'ultimo per il Campione Italiano,ora manca solo il cal che sicuramente non sarà un problema visto il carattere di Nio.
I miei complimenti vanno anche a Safira che sta collezionando i BOB, brava piccolina!

matteo&martina 06-03-2010 17:13

Complimenti a tutti i partecipanti!!!!!!!!!!
In particolare a Nio e alla Safi!!!!!!!!!!!!! Stefi basta con tutti sti BOB!!!!!!!:lol::lol:

Bonfiglioli 06-03-2010 17:25

Complimenti a Neo dei Picci!!! Campionato meritatissimo!!
PERO' I PROPRIETARI SONO STATI PROPRIO DEI GRAN TIRCHI!!! NEANCHE UN GOCCIO D'ACQUA PER FESTEGGIARE....GENOVESI!!
Brava e complimenti anche a Safira con il BOB.

Due parole a caldo....un giramento di palle generale, non tanto per i giudizi, più cha altro perchè SOLO ai 1° ha dato eccellente, dai 2° posti in poi sono stati TUTTI molto buono, IN TUTTE LE CATEGORIE!
Gli Sloveni hanno metri diversi....

Bonfiglioli 06-03-2010 17:26

P.S. I giudizi li ho presi direttamente dal commissario di ring. Li ho già inoltrati a wd.
Ciao

Bonfiglioli 06-03-2010 18:02

Expò Internazionale di Gonzaga 06/03/2010

Giudice: Kavcic Blaz

CLASSE LIBERA MASCHI:
1° Nouau Arimminum - Eccellente - CAC - CACIB - Miglior Maschio
2° Zar (da Sirio x Naki) - Molto Buono
3° Olaf Passo del Lupo - Molto Buono

CLASSE LAVORO MASCHI:
1° Zar Passo del Lupo - Eccellente - CAC - Ris.CACIB
2° Glock Arian Passo del Lupo - Molto Buono
3° Cochise della Vittoria Alata - Molto Buono

CLASSE INTERMEDIA MASCHI:
1° Ice - Eccellente - Ris.CACIB

CLASSE GIOVANI MASCHI:
1° Marek Passo del Lupo - Eccellente
2° Aragorn - Molto Buono

CLASSE JUNIORES MASCHI:
1° Zack Paso del Lupo - Molto Promettente
2° Denver - Molto Promettente

CLASSE LIBERA FEMMINE:
1° Giuditta Passo del Lupo - Eccellente - Ris.CAC

CLASSE LAVORO FEMMINE:
1° Moon Passo del Lupo - Eccellente - CAC - Ris.CACIB

CLASSE INTERNEDIA FEMMINE:
1° Of The Moon - Eccellente - CAC - CACIB
2° Chimalis della Vittoria Alata - Molto Buono

CLASSE GIOVANI FEMMINE:
1° Be Crazy Safira - Eccelente - BOB - Miglior Femmina
2° Crazy Lice - Molto Buono
3° Cabala - Molto Buono
4° Unia Passo del Lupo - Molto Buono

CLASSE JUNIORES FEMMINE:
1° Zaphira Passo del Lupo - Molto Promettente
2° Daytona della Vittoria Alata - Molto Promettente

Miglior Coppia:
Marek Passodel Lupo x Moon Passo del Lupo

wilupi! 06-03-2010 18:42

Grande Neooooooo !!!!! Se non sbaglio ha chiuso il campionato!!!

Ecco un clc che ha chiuso facendo veramente poche gare!!:o

accipicchia quanti molto buono sono fioccati..:?

OPS SCUSATE HO SCRITTO IL MESSAGGIO AVENDO LETTO SOLO L'ULTIMO MESSAGGIO..SORRY.

Narko 07-03-2010 01:02

Bravo paperonzolo!!!!!

Sabrina 07-03-2010 10:26

wooow ma quanti molto buoni ci sono stati????no comment....cmq volevo fare i complimenti a tutti quelli che si sono salvati dal molto buono ovvero tutti i vincitori ma soprattutto complimeni a safira per il bob e a neo per il suo cmpionato a mio parere meritatissimo...GRNDE PIEROOOOOOOOOOO hehehe hai visto???QUANNO ER GATTO NUN Cè I TOPI BALLANO :lol: hahahaha scherzo complimtoni un bacio

Sunnyna 07-03-2010 10:33

Giornata faticosa...sveglia alle 5 partenza per Gonzaga con una mia cara amica che voleva "respirare" l'aria delle expo che non aveva mai visto...beh non poteva andar meglio..miglior femmina e BOB...ma cio' che piu' mi ha fatto sorridere è stato l'ingresso al Ring d'onore per il raggruppamento, qulche applauso ad ogni cane ma alla mia entrata è stato emozionante un tifo grandioso grazie a Cry Marta Vincenzo Lorenzo Michi Beppe David...mi sono pure messa a ridere...e abbiamo ottenuto anche un bel 2° posto..(dietro un corgi) insomma non poteva andare meglio..e a dir la verità per fortuna sono arrivata seconda perchè stamattina di rifarmi 300 km proprio non ne avevo voglia!!!!

Complimenti a Neo che per le poche volte che ho visto è sempre arrivato in alto, sono contenta di aver combattuto con lui!

Ora aspettiamo le 1000 foto di Marta..io mettero' qualcuna che ha fatto la mia amica domani!

Edit....nenahce una coccarda..ma un pezzettino di parmigiano reggiano (beh buono) e una stupendissima :lol: ciotola di vetro che pesava 5 kg...

Martab 07-03-2010 23:05

Stefy, non per lamentarci sempre..:roll: ma quella coppa veramente trasparente in vero vetro! :evil: uno schifo! vogliamo premi più kitsch! …plastica dorata o argentata…vero finto marmo con venature cangianti..finte code di ermellino..opulento damascato giallo imperatore..:roll: e che è tutto questo "minimal moderno"!;)

Brava bravissima alla sempre bella Safy, e tantissimi complimenti ancora a quel figone di Neo, gran lupone, elegantissimo, e gran carattere! 8)

Martab 07-03-2010 23:26

Ah, il giudice un po' matto lo era….:roll: apriva lui la bocca ai cani, li stoccacciava, metteva la testa attaccata al muso per coccolarseli, si faceva saltare addosso..molto fisico come approccio! :shock:… bravissimi i cani, ed evidentemente molto bravo lui ad approcciarcisi perché nessuno ha nemmeno accennato a un ringhio!

Il metodo dell'eccellente al primo e MB dal secondo in poi è stato, a mio parere, decisamente criticabile, però come giudizi non mi è affatto dispiaciuto!
(Arian ha corso schifosamente, con la galoppata della rana inferocita, quindi noi non ci possiamo proprio lamentare ...:oops:)

Martab 08-03-2010 00:48

La Verità ;-)

dietro a questo mondo scintillante….
http://img221.imageshack.us/img221/7393/dsc0629.jpg

http://img718.imageshack.us/img718/2479/dsc0644h.jpg

http://img697.imageshack.us/img697/4636/dsc0630s.jpg

…dietro ad un elegante inchino sapientemente fatto da un cane vestito da deficiente…
http://img697.imageshack.us/img697/1007/dsc0386ge.jpg

..e a un "rotola" …
http://img705.imageshack.us/img705/4067/dsc0390t.jpg

...c'è un mondo fatto di crudeltà…

…fatto di cani che fanno della violenza e del bullismo verso i piccoli indifesi uno stile di vita..
http://img10.imageshack.us/img10/4295/dsc0400i.jpg

...fatto di cani rinchiusi e abbandonati per ore….
http://img502.imageshack.us/img502/4936/dsc0406w.jpg

….fatto di reginette di bellezza che si ucciderebbero per le luci dei riflettori :twisted:
http://img706.imageshack.us/img706/4469/dsc0478j.jpg

Bonfiglioli 08-03-2010 01:13

Fatto di cani stressati che perdono la loro identità credendosi tartarughe...
http://i484.photobucket.com/albums/r.../tartaruga.jpg
Zar PDL

Martab 08-03-2010 01:13

LIBERA MASCHI:
Nouau Arimmunim
http://img10.imageshack.us/img10/8023/dsc0001aei.jpg

Zar
http://img121.imageshack.us/img121/4319/dsc0008wx.jpg

Olaf Passo del Lupo
http://img694.imageshack.us/img694/803/dsc0004u.jpg

Nouau & Zar
Senti bionda…l'hai scritto giusto il nome del mio cane? 8) vedi di scrivere bene..eh! (notare la faccia terrorizzata di lei di fronte all'Handler Genovese che non perdona!)
http://img85.imageshack.us/img85/9756/dsc0011ty.jpg

LAVORO MASCHI:

Zar Passo del Lupo
http://img19.imageshack.us/img19/4703/dsc0030kk.jpg

Glock Arian Passo del Lupo
http://img693.imageshack.us/img693/589/dsc0031i.jpg

http://img717.imageshack.us/img717/3900/dsc0069s.jpg

Cochise della Vittoria Alata (alias Loki)
http://img26.imageshack.us/img26/1273/dsc0063lp.jpg

http://img197.imageshack.us/img197/6603/dsc0077vm.jpg

GIOVANI MASCHI:
Marek PAsso del Lupo
http://img251.imageshack.us/img251/6279/dsc0093sc.jpg

Aragorn (alias Yorek)
http://img85.imageshack.us/img85/2791/dsc0084y.jpg

http://img151.imageshack.us/img151/4388/dsc0090f.jpg

JUNIORES MASCHI

Zack Passo del Lupo
http://img689.imageshack.us/img689/4359/dsc0118kz.jpg

http://img708.imageshack.us/img708/71/dsc0124p.jpg

Denver della Vittoria Alata
http://img502.imageshack.us/img502/4325/dsc0105i.jpg

Martab 08-03-2010 01:31

LIBERA FEMMINE
Giuditta PAsso del Lupo
http://img189.imageshack.us/img189/6609/dsc0156zh.jpg

http://img130.imageshack.us/img130/8448/dsc0162k.jpg

LAVORO FEMMINE
Moon Passo del Lupo
http://img193.imageshack.us/img193/7236/dsc0186oj.jpg

INTERMEDIA FEMMINE
Of the Moon
http://img709.imageshack.us/img709/4630/dsc0197b.jpg

http://img163.imageshack.us/img163/9007/dsc0215qd.jpg

JUNIORES FEMMINE

Zephira PAsso del Lupo
http://img199.imageshack.us/img199/336/dsc0352n.jpg

Dakota della Vittoria Alata
http://img97.imageshack.us/img97/6973/dsc0354w.jpg

GIOVANI FEMMINE
Be Crazy Safira Runningwolf
http://img23.imageshack.us/img23/4865/dsc0281ua.jpg

http://img33.imageshack.us/img33/1207/dsc0274k.jpg

Cabala lo Spirito del Lupo
http://img242.imageshack.us/img242/2509/dsc0248g.jpg

Crazy Lice
http://img268.imageshack.us/img268/6261/dsc0288s.jpg

Unja Passo del Lupo
http://img229.imageshack.us/img229/8553/dsc0292v.jpg

SARKA 08-03-2010 08:56

Grazie Marta,con le tue foto fai partecipare all'esposizioni anche a quelli che stanno a casa.
Inoltre mi aggiorno il sito con le tue foto.

Sunnyna 08-03-2010 09:31

Va fatta una precisazione su questa foto....:lol: meravigliosamente figa
http://img706.imageshack.us/img706/4469/dsc0478j.jpg

Aspettando il ring d'onore i soliti scrinteriati padroni di Clc devono fare qualcosa per mettersi in mostra a tutta la gente che passando si sofferma estasiata davanti a cotanta bellezza...
per prima cosa vedono piccoli pupetti bavosi che vengono azzannati ferocemente da corcerossini

http://img10.imageshack.us/img10/4295/dsc0400i.jpg

poi vedono 2 femmine messe una di fronte all'altra per fare la foto figa...(potete immaginare gli spettatori cosa avranno pensato----due cani squilibrati..anzi due padroni squilibrati)
ma il bello è che "Marta l'hai fatta? è riuscita bene?" lei "Si" e sia io che Beppe diciamo a Moon e Safi "Basta" e loro senza alcun problema dal ringhio sono passate alla faccia da bonaccione che le contraddistingue..insomma piu' controllo di cosi'...

Martab 08-03-2010 10:12

:lol: è vero: nel frattempo passa una tipa che, guardando schifata le bestie ringhianti (senza sapere che altro non si stratta che di vere doti attoriali) dice al suo ragazzo: ":evil: hai visto? te l'avevo detto! ...e tu che volevi un lupo! guardali! avevo ragione io o no?! aaaaaah ma te lo scordi che prenda in casa una bestia così!"...;-)

frakki 08-03-2010 11:34

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 285336)
dietro a questo mondo scintillante….
http://img221.imageshack.us/img221/7393/dsc0629.jpg

:lol::lol::lol: marta non hai resistito a postare questa come prima foto eh???????
hihihi peccato che la coppa sia solo una!

ps belle le foto di arian crocerossino bullo e delle reginette, uno spettacolo!

Sunnyna 08-03-2010 11:41

Vorrei far notare colui che ci ha battuti al raggruppamento...

http://i45.tinypic.com/9lej35.jpg

frakki 08-03-2010 11:42

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 285408)
Vorrei far notare colui che ci ha battuti al raggruppamento...

http://i45.tinypic.com/9lej35.jpg

nano malefico! PUSSA VIA!!!!

ma noooo stefy come avete potuto farvi battere così?!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

SoulOfTheWolf 08-03-2010 15:25

Grazie Marta :) come sempre bellissime foto!!

zack 08-03-2010 16:17

grazie marta delle foto, che debutto!!!!;-)

LUCA 08-03-2010 23:28

Marta, le tue foto sono talmente sfocate che... ho provato a guardarle con gli occhialini tipo-Avatar per vedere se erano 3D! :lol:

Martab 08-03-2010 23:30

Quote:

Originally Posted by LUCA (Bericht 285669)
Marta, le tue foto sono talmente sfocate che... ho provato a guardarle con gli occhialini tipo-Avatar per vedere se erano 3D! :lol:

:laugh2_2:rofl3:stupido che ci devo fare se ho il parkinson?! :lol: fumo, bevo, sono agitata per l'expo…provo ad appoggiarmi al mio ginocchio ma trema anche lui!:lol:

LUCA 08-03-2010 23:46

Come fotografo credevo di essere scandaloso, ma tu mi batti!:lol:
Dici che sia colpa del tremore?;-)

Martab 08-03-2010 23:55

Quote:

Originally Posted by LUCA (Bericht 285675)
Dici che sia colpa del tremore?;-)

No, non volevo dirtelo, ma i tuoi occhialini 3D sono rotti! :lol:

09-03-2010 10:42

COMPLIMENTI AL MIO BELLISSIMO NIPOTUZZO NEO bravissimo e meritatissimo e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Bravo Pieroooo:lol::lol::lol:

chepi 09-03-2010 12:15

Come al solito la splendida Safira ha fatto la sua porca figura;-) complimenti Stefania:p, se siamo ancora vivi ci si vede a Reggio:rock_3

Sunnyna 09-03-2010 12:34

Quote:

Originally Posted by chepi (Bericht 285772)
Come al solito la splendida Safira ha fatto la sua porca figura;-) complimenti Stefania:p, se siamo ancora vivi ci si vede a Reggio:rock_3

Grazie...ma si ci si vede a Reggio!!!!!!!! dai

Ricky's Wolf 09-03-2010 13:02

Complimenti a Piero ed Angela con super Neo...non mi meraviglia affatto il risultato ottenuto...un BRAVA grande a Stefy con la piccola Safira ed un super complimento a Mario il padrone di Of The Moon.

I_PICCY 09-03-2010 16:16

Riesco a connettermi solo ora.

Grazie a tutti per i complimenti,brava a Stefania e Safira che col passare del tempo diventa sempre più bella e con il suo sguardo magnetico ha conquistato il bob ed il 2° posto nel raggruppamento.

x la zia Bonfi:
Non abbiamo festeggiato perchè siamo andati a chiedere dello champagne ma purtroppo avendo solo dello spumante abbiamo evitato8):p

A parte gli scherzi, visto che hanno dato subito i libretti siamo andati a casa di Andrea della Edha a vedere i cuccioli, dove abbiamo lasciato il cuore sul "collarino blu"

p.s.
Cmq e' bello sapere che una persona spreca tempo e soldi nel fare i due raduni e poi debba fare lo stesso il cal1, quando allora si poteva fare subito il cal1 e fare un raduno.......

Marta quando avrò un pò di tempo ti scriverò in privato.

Scusate per il p.s.

simo 09-03-2010 16:28

re

Quoto I piccy! Complimenti al vostro lupone!

Sunnyna 12-04-2010 11:37

Trovato in rete una foto del podio del Raggruppamento!

L'unica che guarda il fotografo è la Safi... hahahah

http://i40.tinypic.com/i6ckgh.jpg

Martab 12-04-2010 11:46

mitica! tu sprizzi gioia da tutti i pori hehehe :p

All times are GMT +2. The time now is 02:57.