Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ......e alla fine......arriva OZZY (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13385)

Sirka 08-02-2010 15:50

......e alla fine......arriva OZZY

E già.... alla fine quando ormai ogni speranza era persa è arrivata :lol::lol::lol:!!!

http://img196.imageshack.us/img196/2...buscate073.jpg

http://img514.imageshack.us/img514/1...buscate071.jpg

http://img136.imageshack.us/img136/4...buscate045.jpg

http://img36.imageshack.us/img36/430...cate038bis.jpg

http://img7.imageshack.us/img7/9539/140110025bis.jpg

http://img205.imageshack.us/img205/8...buscate019.jpg

sciamalaia 08-02-2010 15:54

Chi è questo musetto?
Complimeti per il bis!

Martab 08-02-2010 15:59

:shock: uh! un altro bis! ma allora è proprio un vizio...:p
bel musetto vispissimo!

Sunnyna 08-02-2010 15:59

wow evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mamma mia è un contagio
conosco persone che hanno 1 cane solo e non fanno il bis...invece chi ha un clc prima o poi prende il secondo si si è una malattia...

è stupendaaaaa che colori wow

ElisaP 08-02-2010 16:00

SAAARAAAA!!
Ma che bella sorpresa! :lol:
Com'è che vi è venuta voglia di fare il bis? Racconta..

robykut 08-02-2010 16:01

Che bella!e che bei colori!Un'altro CIU' is MEI CHE UAN!!!

FRANCESCA 08-02-2010 16:03

Complimenti Sara!!! Che simpatico musetto :p
E la ringhiona Brethil che dice?

starjumper 08-02-2010 16:08

Grande Sara!
E vai col bis :)

Ozzy eh... però! ;)

valentina 08-02-2010 16:11

davvero? davvero?
DAVVERO??

HTML Code:

Ozzy eh... però!
;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

piccolino 08-02-2010 16:50

Saraaaaa......mah..mah...mah...anche te il bis????:shock:
Si però non puoi mettere due foto e poi sparire...chi è questo splendore?

MariNoor 08-02-2010 17:27

Che carina!:p
Molto bello il colore!

Ulisse74 08-02-2010 19:06

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 276687)
wow evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mamma mia è un contagio
conosco persone che hanno 1 cane solo e non fanno il bis...invece chi ha un clc prima o poi prende il secondo si si è una malattia...

è stupendaaaaa che colori wow

No, è masochismo :twisted:

Complimenti per la piccola, veramente un bel musetto; vedo che già si ingegna per le prime distruzioni.;-)

valentina 08-02-2010 19:09

HTML Code:

chi ha un clc prima o poi prende il secondo si si è una malattia
malattia che è immune per certi trentini santi :evil: :evil: :evil:

dany 08-02-2010 19:21

Saraaaa tvb
ps: grande, che dico grande, enooooooooorme Marco!

dany 08-02-2010 19:23

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 276754)
HTML Code:

Ti va a ciapà i ratt:twisted:
:bussi

starjumper 08-02-2010 19:26

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 276754)
HTML Code:

:lol: povera vale

briccica2 08-02-2010 19:59

NOOOOOOOOO!!!!!! Sara e Marco, siete GRANDI, MA GRANDI!!!! Ma....non ci dite niente di più? Quando e COME lo avete deciso? e che fate, la portate a Sinalunga? Mi si sta risvegliando l'istinto criminale e LADRO! Raccontate, raccontate....

Jal 08-02-2010 20:28

Evvai ancora con...Ricominciamoooooooooooooooo!!! :p
buon.. lavoro Sara! :rock_3
e Benvenuta fra noi Spettacolo!

Hayla 08-02-2010 21:46

Ma porca paletta ma come cosi' zitta zitta !!!! Ahhhh che bello che bello sono felicissima per voi !!!! Evviva a Sinalunga manca solo un mese :lol: :lol: :lol:

woland77 08-02-2010 21:50

Ma dai, congratulazioni vivissime!!! Mi raccomando tante foto!!!

elisa 08-02-2010 21:52

Congratulazioni! Cucciola particolare come colore, e che orecchiette! Per non parlare dell'espressione da furbastra.

Sirka 08-02-2010 23:01

E sì ho insistito talmente tanto per questa cucciola e ci tenevo così tanto che dopo l'ennesimo discorso fatto a Marco per cercare di convincerlo e dove lui si era opposto fermamente per l'ennesima volta avevo deciso che l'avrei presa comunque.Poi il miracolo,a dire il vero la piccola è a casa nostra dal giorno della befana ma era solo di passaggio in attesa di trovare un buon cmpagno di vita visto che non potevo essere io quel compagno,poi appunto dopo l'ennesimo tentativo....ha ceduto, la cosa è ufficiale da circa una settimana.Che dire ci ha scombussolato la vita ormai eravamo abituati alla tranquillità famigliare lei invece sporca in ogni dove nonostante il giardino a disposizione e tutto quello che vede prima deve passare per la sua bocca è un tritatutto!!! Con Brethil lei è stata subito disinvolta al contrario della sorellona che i primi giorni non la voleva nemmeno vedere in foto,ma alla fine ha ceduto alle sue attenzioni e un giorno hanno iniziato a giocare come matte con alti e bassi ringhi e pianti,e devo dire che Bre è tornata una ragazzina,fa cose che faceva da cucciola ed era tempo che non glie le vedevo fare,è tornata di moda la bottiglia di plastica e lo straccio per fare il tira e molla per non parlare di una vecchia ciabatta che era da anni nella sua cesta dei giochi senza essere mai degnata di uno sguardo.
Vale Vale è si proprio Ozzy...
Dany al più presto ti verremo a trovare la piccola ha bisogno di socializzare il più possibile con i cani,mentre con le persone è adorabile,di a Pietro di tenere pronta la macchina fotografica!!

http://img213.imageshack.us/img213/6...buscate011.jpg

http://img229.imageshack.us/img229/8...buscate031.jpg

http://img18.imageshack.us/img18/377...buscate062.jpg

http://img519.imageshack.us/img519/8759/140110024.jpg
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto e sicuramente ci vediamo a Sinalunga

Navarre 09-02-2010 00:46

Porc...questa mi era sfuggita ! Vi siete messi in casa il Mutarone !

Ma Marco non voleva un cane cane tutto perfettino e ubbidiente tipo jack russel ?
Ma che gli hai fatto Sara, non è che tra qualche tempo ritroviamo le ossa di Marco murate dentro qualche parete ?:lol:

FRANCESCA 09-02-2010 10:42

hei Sara, la vogliamo aggiornare anche la firma?
Non manca qualcuno?

Comunque è veramente bellissima.

Sirka 09-02-2010 11:23

Hai ragione Francesca appena posso provvederò a modificare la firma,grazie per il complimento. Navarri e' una mutarona non un mutarone! Dai a Sinalunga mi insulterete di persona!! Non siete gli unici che hanno pensato che abbia ucciso e seppellito Marco da qualche parte......sara' mica vero !!!

wildwolf 09-02-2010 11:40

Che bella cuciolotta... sè continuate cosi, il sistema imunitario dei Trentini cominca a debolirsi.... e un virus potente, non cè vaccino???

valentina 09-02-2010 11:42

:stupidoe io ancora speranzosa..... :candle

- "ago - amooooore :tard- pensa che sara e marco hanno fatto il bis, hanno preso una cucciolotta :lol: "
- "ma chi, marco e sara di brethil, quel marco e quella sara? :shock: ?"
- "si - amoooooore :tard - di chi vuoi che stia parlando?"
- "davvvvvero? :shocked "
- "-amoooore :tard- tu sai quanto siano simili a noi, come coppia intendo, marco POI è proprio come te, non voleva davvero prendere il secondo..... ricordi? EPPURE ;) !!!! effettivamente MARCO potrebbe essere la "tua" voce della verità per sapere davvero com'è il bis! potresti parlargli! che ne dici ???? lasciamo che ozzy cresca:popcorn: e poi, sentendo cosa ci raccontano, tra un annetto potremmo iniziare a parlarne - amoooore :tard"!

- ":nonoSCORDATELO!"

- ":banghead non sei più un amoooore! ..... :tongue2 !!!!!!!!"

ps - guardate mi faccio così da sola :blackey .......... :heul posso cambiare moroso?

Sunnyna 09-02-2010 11:56

ahahahahaha
Vedrai che prima o poi te lo concederà...ma sicura che Ago pensi di avere un clc?

Navarre 09-02-2010 11:58

Ma dove lo trovi poi uno bravo come Agostino ? Piuttosto fatti dare da Sara gli ingredienti della pozione per annullare la volontà che ha somministrato al povero Marco !

FRANCESCA 09-02-2010 12:03

Dai Vale, non ti arrendere, prima o poi vedrai che cede ;-)
Magari dopo il raduno a Sinalunga parla un pò con Marco e ....
chissà potrebbe essere!!!

Edha 09-02-2010 12:06

Wow che sorpresa, leggo aolo ora, congratulazioni. Sono cntento anche per brethil !

Navarre 09-02-2010 12:24

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 276973)
Magari dopo il raduno a Sinalunga parla un pò con Marco e ....
chissà potrebbe essere!!!

Così, a occhio, io NON lo farei parlare con Marco! :lol:

valentina 09-02-2010 12:31

:rofl3......:rofl3........:rofl3

vale+luna 09-02-2010 13:24

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 276972)
Ma dove lo trovi poi uno bravo come Agostino ? Piuttosto fatti dare da Sara gli ingredienti della pozione per annullare la volontà che ha somministrato al povero Marco !

Potrei usufruire anch'io della pozione? Please.....
Vedo però che non sono l'unica ad avere un moroso che, sui cani, non la pensa come me... Dovrò cambiarlo!!!
Comunque aspetto la pozione:lol:

Ulisse74 09-02-2010 14:49

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 276972)

Più che la pozione annulla-volontà, le servirebbero le istruzioni per murare-un-corpo-in-casa-senza-lasciare-tracce :twisted:

briccica2 09-02-2010 14:53

E' evidente. Sta tutto nella strategia! La Sara's tattica vincente è stata di prenderla A PENSIONE!!! Con fare innocente e al fine logicissimo di trovare una degna sistemazione al piccolo ossesso....e non ci vuole la palla di cristallo per prevedere il seguito eh, vero Sarina? Sono felicissima per voi e sopratutto per la ringhiola che è tornata cucciola anche lei!!!

valentina 09-02-2010 14:54

:mdrmed esattamente ......

:thinkerg lo aspetterò a casa.....
:all_coholiclo faccio ubriacare
e poi ...:mad:... poi lo uccido :snipersmilie

saaaaaaaaaaaara, vogliamo una foto di marco e ozzy con tanto di giornale a testimonianza che è vivo !!!!!

dany 09-02-2010 14:59

Saretta, mannaggia la miseria , N&B sono in aria come due scemi. Domenica é venuta a trovarci la Xelotta supersimpatica e finchè è sta lì tutto bene, grandi giochi e baci.
Appena se ne è andata hanno cominciato a menarsi e il Bill ha un gran graffio su un'orecchio.
Adesso alternano momenti di amore fraterno a ringhi da paura. Devono stare un bel pò in decompressione (e anche io, se non voglio morire di crepacuore).
Però un giretto a trovarvi lo facciamo volentieri. Per adesso la socializzazione la facciamo con gli umani!!!
Le tue foto sono bellissime comunque, hai imparato bene!
La cucciola è strepitosa e voi 4 siete fantastici.
Per le donzelle varie...vi piacerebbe eh, un marito come il mio che volevo un cane
e me ne ha presi 2....

starjumper 09-02-2010 15:01

Nessuno ha cuccioli da mettere in pensione a casa di Vale? :roll:

@dany: mitica, quello si chiama saper scegliere :rock_3

Sunnyna 09-02-2010 15:06

Io al mio ho già detto che non mi fermo a 2...lui non ha proferito parola, idem con mia mamma che spera non arrivi ad averne 6 come Betti visto che quando mi dice qualcosa le spiattello la storia che betti ha 6 cani 4 clc un dogo e una canetta piu' un serpente non so quanti gatti........ecc ecc :lol:

anastasia 09-02-2010 15:10

Sara, alla fine ce l'hai fatta, complimenti è splendida....è una femmina vero??

racconta un pò di più della maga di Ozzy...siamo curiosi;):lol:

http://img196.imageshack.us/img196/2...buscate073.jpgè proprio caruccia, e la Bretellina come l'ha presa??

Sirka 09-02-2010 15:20

" saaaaaaaaaaaara, vogliamo una foto di marco e ozzy con tanto di giornale a testimonianza che è vivo !!!!![/quote]

Mi dispiace Vale ma a casa nostra non leggiamo il giornale!!:lol::lol:

Vedrai che prima o poi cederà,io ho dovuto lavorarci per 6 anni tu hai ancora un pò di tempo,e poi Ago non è mai stato completamente contrario come Marco lui una fessurina l'ha sempre lasciata aperta.

Si angela un'altra femmina,speriamo bene perchè se no Marco me la fa pagare fino a quando non muoio!!:| La Bretellina tutto sommato dopo il primo momento un pò difficile la cerca molto per giocare in fondo dentro di lei è ancora una cucciola,è tornata ragazzina !!

Sicuramente per socializzarla con gli altri cani avremo un gran lavoro visto che la vicinanza di Bre con il suo carattere non molto simpatico non facilita la cosa:cry:

MariNoor 09-02-2010 15:20

Gentilmente, portereste la formula della pozione a Sinalunga?

Potenziata magari, visto che nel mio caso si tratterebbe non di CIU... ma di TRI !!!
:shake non credo ce la farò mai :bigcry2

ElisaP 09-02-2010 15:32

Sara ma sei grande! ha ragione Paola, la tua è stata una tattica ben studiata, perfida che non sei altro :vampv

Non vedo l'ora di pastrugnarmi la nanerottola a Sinalunga, e di sentire il racconto da Marco in persona... mi vien da ridere già adesso. :rofl3

Sirka 09-02-2010 15:41

Quote:

Originally Posted by ElisaP (Bericht 277070)
Sara ma sei grande! ha ragione Paola, la tua è stata una tattica ben studiata, perfida che non sei altro :vampv
Più che altro direi lungamente studiata!!!!

Non vedo l'ora di pastrugnarmi la nanerottola a Sinalunga, e di sentire il racconto da Marco in persona... mi vien da ridere già adesso. :rofl3

Per il racconto non sò quanto tu ti possa fidare di quello che dirà;-),è sempre un simpatizzante non te lo scordare.:rock_3

Agostino 09-02-2010 16:00

Per il racconto non sò quanto tu ti possa fidare di quello che dirà:wink:,è sempre un simpatizzante non te lo scordare.:rock_3

ingredienti x rito di iniziazione della "confraternita dei simpatizzanti":

2 zampe di coniglio
1 radice di mandragola
2 bacche di ginepro
2 orecchie di mutara...ops scusa Marco ho svelato il perchè...:rock_3

Sirius 09-02-2010 16:02

Quote:

Originally Posted by Agostino (Bericht 277082)
Per il racconto non sò quanto tu ti possa fidare di quello che dirà:wink:,è sempre un simpatizzante non te lo scordare.:rock_3

ingredienti x rito di iniziazione della "confraternita dei simpatizzanti":

2 zampe di coniglio
1 radice di mandragola
2 bacche di ginepro
2 orecchie di mutara...ops scusa Marco ho svelato il perchè...:rock_3

ahahahahah Vale, ti controlla... la vedo duuuraaaaaa:lol::lol:

valentina 09-02-2010 16:05

mhhhhh devo stordirlo..... oppure trovargli una badante molto ammiccante (mica sono gelosa io!)

Sirka 09-02-2010 16:07

Agooooo le orecchie di mutara è l'unica cosa che ha se vuoi io posso darvi zampe di gallina !!:lol::lol::lol:

FRANCESCA 09-02-2010 16:33

Saraaaaaaaaaaaaaaa, ma Marco nella firma l'hai messo proprio per ultimo!!!! :shock:

sciamalaia 09-02-2010 16:53

Sono proprio curiosa di vederla crescere, mi raccomando mettete tante foto!!! ;-)

Agostino 09-02-2010 17:00

..... oppure trovargli una badante molto ammiccante (mica sono gelosa io!)

TESTIMONI TUTTI!!!!8)

Jal 09-02-2010 17:03

Quote:

Originally Posted by Agostino (Bericht 277117)
..... oppure trovargli una badante molto ammiccante (mica sono gelosa io!)

TESTIMONI TUTTI!!!!8)

...il catalogo fotografico te lo spedisco o te lo porto a Lupi in Cantina?8)

Ulisse74 09-02-2010 17:59

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 277119)
...il catalogo fotografico te lo spedisco o te lo porto a Lupi in Cantina?8)

Portalo, ché magari se ordiniamo in gruppo ci fanno lo sconto :twisted:.

Agostino 09-02-2010 18:06

Basta che non siano Cecoslovacche...una in casa basta e avanza!!!;)

valentina 09-02-2010 18:23

HTML Code:

Basta che non siano Cecoslovacche
una in casa basta e avanza!!!

:llying..............:heul ..............:shiny

valentina 09-02-2010 18:25

sara torniamo al thread di OZZY, dai non fare la tirchia... foto, foto!
e guai ne combina? non sarà mica brava?

Sirka 09-02-2010 18:26

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 277106)
Saraaaaaaaaaaaaaaa, ma Marco nella firma l'hai messo proprio per ultimo!!!! :shock:

Perchè non và bene!!:lol:
Lo devo forse mettere dopo di me ? o forse prima ?? non ti scordare che è sempre un simpatizzante:rock_3:rock_3!!!

OK la sistemo

FRANCESCA 09-02-2010 19:19

Si però un simpatizzante che ha ceduto!!!!!;)

Ora va meglio...

Sirka 10-02-2010 22:21

La piccola peste cresce a vista d'occhio,mi ero dimenticata quanto fosse impegnativo un cucciolo di clc,Vale mi piacerebbe dire che è brava ma non posso, mangia tutto quello che le passa sotto il naso,è più distruttiva di quanto fosse Bre,ma devo ammettere che con noi è abbastanza affettuosa fin'ora non ha mai ringhiato a noi ne al mio nipotino.

PS:Vale non perdere la speranza in fondo Ago al contrario di Marco non ti ha mai dato un NOOO !!! categorico
Qualche foto recente
http://img96.imageshack.us/img96/353...buscate002.jpg
http://img638.imageshack.us/img638/7...buscate004.jpg
http://img59.imageshack.us/img59/985...buscate005.jpg
http://img199.imageshack.us/img199/6...buscate007.jpg

elisa 10-02-2010 22:23

Da dove arriva? E' proprio particolare!

Sirka 10-02-2010 22:30

Cosa intendi per particolare !!?;-)
Dai Elisa non sei stata attenta il mistero è già stato svelato dai Navarri !!:p:)
viene da una Foresta Incantata

elisa 10-02-2010 22:45

Diversa dalla media dei cuccioli di clc.. mi ricorda un animaletto selvatico, un volpacchiotto forse. Insomma particolare.. in senso buono eh (e quando mai scrivo in senso cattivo.. mi pigliano in giro da sempre per questo :lol:;-)).
Ultimamente non sono molto attenta hai ragione!!
Complimenti comunque, l'hai desiderata tanto! E la Bretella è anche contenta (una bretella da sola non aveva senso :);-)).

Sirka 10-02-2010 23:05

Grazie sei carina come sempre !!
Ci vediamo a Sinalunga vero!?

briccica2 10-02-2010 23:07

Ha ragione Elisa! Avevo proprio sotto il naso un articolo sul cane canterino della Nuova Guinea (New Guinea singing dog) e...si somigliano!

Sirka 10-02-2010 23:10

Paola di cosa stai parlando ? il cane canterino ?!

briccica2 10-02-2010 23:15

cane canterino è la mia personalissima traduzione...

elisa 10-02-2010 23:16

Quote:

Originally Posted by Sirka (Bericht 277563)
Grazie sei carina come sempre !!
Ci vediamo a Sinalunga vero!?

Ehm.. sono proprio poco attenta... non sapevo neanche di un raduno a Sinalunga :lol::roll: ma tanto da sola non mi muovo perché ho paura di sentirmi sola poi o annoiata essendo ormai un pò fuori dal giro :oops:, il moroso verrebbe anche ma è un pò orso e si sentirebbe fuori luogo pure lui (ok siamo fuori si è capito) non avendo mai neanche letto una pagina di WD e non capendo una mazza di cani (e soprattutto ho paura che si romperebbe) e non so neanche quasi mai se ho il week-end tutto libero, quindi i ritrovi ormai non li leggo più (a parte quello a REGGIO!!! :lol:)
P.S.: vieni a Reggio per caso? E' una ridente cittadina (.. :lol:;)) peccato l'expò sia nella zona industriale..

briccica2 10-02-2010 23:19

Senti Elisa, se ti decidi finalmente e vieni, TI GARNTISCO che non ti facciamo sentire sola!!!

elisa 10-02-2010 23:25

Grazie.. e poi dimenticavo che posso sempre fare appello a una delle mie tante personalità :lol::p
Prometto che ci guardo.. però non prometto altro perché ho dato più buche io ai raduni di WD che le lupastre al mio prato.

elisa 10-02-2010 23:40

Immagino sia "lupi in cantina" che si fa a Sinalunga.. chiedo perché ho aperto quel thread qualche volta per vedere se partecipava qualche parmigiano ma non ho neanche guardato dove e quando si svolge :p
Ma ho scritto di farmi un fischio se qualche vicino di casa ci va.. :lol:

Sirka 11-02-2010 01:58

.... e dai ti devi far desiderare !??? DAI DAI vieni !!!!

elisa 11-02-2010 08:08

Grazie ;-)

ElisaP 11-02-2010 09:35

Elisa.. http://www.wolfdog.org/forum/showthr...t=12080&page=8
non tirarti paranoie, nessuno si stufa ai raduni, neanche il mio "orso" ;) (manco lui sa cos'è wolfdog)

ezibaby 11-02-2010 14:29

Possiamo chiamarlo "Lupi in cantina, orsi in camera"!

cambio argomento: ozzy è bellissima, ha un musetto da vera teppa incallita e un colore che A ME PIACE molto.
Ma spesso sono una voce che nel coro.:roll:.. ha la sua tonalità!!!!
Sono contenta per voi e lo dico con ....un pizzichino di invidia !!!!!!!! amichevole peròòòòòò:lol::lol::lol:

Sirka 11-02-2010 15:05

TESSSSORO !!!!!!!!!!!:lol:

sciamalaia 11-02-2010 15:08

:nonono2...speravo avessi messo qualche nuova fotina...è tanto chiedere di vederla crescere minuto per minuto?:sadCyberM

Sirka 11-02-2010 15:36

Ma come ne ho messe 4 ieri sera!!
Ammetto che non sono una grande fotografa quindi di foto decenti non ne ho molte,prometto che farò il possibile !!

Sirka 11-02-2010 21:52

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 277752)
:nonono2...speravo avessi messo qualche nuova fotina...è tanto chiedere di vederla crescere minuto per minuto?:sadCyberM

Eccoti accontentata qualche foto nuova scaricata dal cell quindi sono ancora peggio di quelle normali !!
Questa non è recentissima
http://img13.imageshack.us/img13/521...buscate051.jpg
queste invece di sett scorsa
http://img684.imageshack.us/img684/4...buscate073.jpg

http://img691.imageshack.us/img691/5...buscate074.jpg

http://img705.imageshack.us/img705/7...buscate076.jpg
Una foto della mia dolce Brethil
http://img59.imageshack.us/img59/546...buscate079.jpg
E queste invece sono fresche fresche di oggi e la piccola merita anche una presentazione ufficiale,
Ozzy Foresta Incantata, mamma Goody od Uhoti papà Fenrir Foresta incantata
http://img251.imageshack.us/img251/7...buscate009.jpg

http://img713.imageshack.us/img713/4...uscate010k.jpg

sciamalaia 11-02-2010 21:59

Bene bene... sono soddisfatta (per oggi)!
Come si comporta? fa la peste?
Non so per quale cavolo di motivo ma mi sono innamorata del suo mento:roll:... oltre che di tutto il resto;-), però sta storia del mento non mi va giù! Maya la invidia un sacco..:lol:

Sirka 11-02-2010 22:07

Ti prego spiegami cosa ci trovi di così affascinante nel mento:)!!
...e sì è abbastanza peste ma quando dorme è dolce dolce....
Lui è il simpatizzante che non la voleva !! non ditegli però che ho messo questa foto se no mi uccide...anzi peggio me la fa riportare
http://img682.imageshack.us/img682/3...buscate022.jpg

sciamalaia 11-02-2010 22:16

Uffa.. non so come spiegarlo, ha il mento a punta di quella che la sa lunga... di quella cocciuta, furbetta. Mi piace un sacco insomma...

Sirka 11-02-2010 22:18

Bè lunga la sà lunga e furbetta è furbetta !!
Hai l'occhio lungo :o:o!!

wildwolf 11-02-2010 22:24

Quote:

Originally Posted by Sirka (Bericht 277975)
Ti prego spiegami cosa ci trovi di così affascinante nel mento:)!!
...e sì è abbastanza peste ma quando dorme è dolce dolce....
Lui è il simpatizzante che non la voleva !! non ditegli però che ho messo questa foto se no mi uccide...anzi peggio me la fa riportare
http://img682.imageshack.us/img682/3...buscate022.jpg

---alla faccia che non lo voleva la cucciola... ma è sempre cosi.. forse questa foto convince anche il Santo..????

dany 11-02-2010 22:36

Devo suggerirlo anche al Pietro che è "pettinato" come Marco di mettersene uno sul copino intanto che dorme...8)

Sirka 11-02-2010 22:48

Sicuramente tiene caldo e per la cervicale è miracoloso !!!!

valentina 12-02-2010 09:01

quella foto diventerà un'icona!

Sunnyna 12-02-2010 09:40

;) Gli uomini si arrendono facilmente...che belli :)

ElisaP 12-02-2010 09:42

Vedo che la dolce Bretellina le sta già spiegando come si devono comportare le ragazze "a modo" , e Ozzy già si applica
http://img684.imageshack.us/img684/4...buscate073.jpg

Hayla 12-02-2010 09:48

Andrea e' a Barcellona, e come sai non legge WD, ma gli ho spedito quella foto bellissima di Marco ih ih

anastasia 12-02-2010 10:30

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 277994)
che è "pettinato" come Marco........

:roflmao:roflmao:roflmao:roflmao:roflmao

Denial 12-02-2010 10:36

Quote:

Originally Posted by Sirka (Bericht 277965)
mamma Goody od Uhoti papà Fenrir Foresta incantata

Ah ecco, mi sembrava ci fosse qualcosa di "esotico"! Veramente bellina! Ci vediamo a siena!

Sirka 12-02-2010 14:55

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 278056)
quella foto diventerà un'icona!

Temevo che potesse succedere qualcosa del genere ma mi piaceva e adesso ne pagherò le conseguenze visto che il gruppo dei simpatizzanti non mancherà di fargliela notare !!!:)

Elisa ti garantisco che la piccola è un'eccellente autodidatta sulle tecniche di combattimento,Brethil ogni tanto paga il suo entusiasmo :p

Navarre 12-02-2010 15:04

Visti padre e madre minimo minimo verrà alta 78 al garrese...sai che risate quando Ozzy( sul nome non dico niente) e Bretella ti trascineranno peggio di Ben-Hur sulla biga?:lol:

Sirka 12-02-2010 18:46

Vorrà dire che se non ce la faccio ne metterò una in adozione!! ;-) o mi comprerò una biga bella solida con dei freni da formula uno !!

16-02-2010 11:32

...mi sono aggiornata...e vaiiiiii Sara ce l'hai fatta ...lo sempre saputo ahahaha

Bravi e ben venuta a Ozzy non vedo l'ora di vederla :-))))))))))

Sirka 16-02-2010 19:19

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 279055)
...mi sono aggiornata...e vaiiiiii Sara ce l'hai fatta ...lo sempre saputo ahahaha

Bravi e ben venuta a Ozzy non vedo l'ora di vederla :-))))))))))

Grazie Claudia Ozzy ringrazia !!io invece avevo quasi perso le speranze!!::p Ormai manca poco a sinalunga Finalm
ente!!

Sirka 18-02-2010 16:31

Rieccomi con qualche foto nuova,la piccola cresce a vista d'occhio e se penso com'era quando è arrivata...praticamente in un mese è raddoppiata,devo dire che per ora mantiene un buon carattere,l'unica cosa è che dobbiamo lavorare sul rapporto con gli altri cani che non siano clc,sembra una cosa da matti ma quando vede un clc è tutto ok con altri cani o rimane sulle sue o li evita,quando è con sorella Brethil addirittura ringhia per poi nascondersi dietro al suo culone!!
Anche se atterrata non molla la presa,a volte Brethil fa fatica a divincolarsi
http://img194.imageshack.us/img194/4...buscate083.jpg
http://img19.imageshack.us/img19/741...buscate086.jpg
http://img692.imageshack.us/img692/2...buscate091.jpg
http://img716.imageshack.us/img716/7...buscate094.jpg
http://img64.imageshack.us/img64/489...buscate104.jpg
http://img697.imageshack.us/img697/4...buscate106.jpg

sciamalaia 18-02-2010 16:35

Evvai! le orecchie cominciano a prendere il volo!
A me sembra gia cresciuta in 10 giorni... il muso si sta allungando.
Brethil nella prima foto sembra uno di quei canguri che si appoggiano sulla coda:lol:..

briccica2 18-02-2010 18:25

QUANT'E' DELIZIOSA LA PICCOLA!!!!! e si nasconde dietro il culone della Brethil? Guarda, lo faceva anche la Trudi con la Briccica, credendo di essere al sicuro... pensava che nascosta la testa, nascosto tutto! E che dice la titolare del letto di Marco davanti a tanta spudoratezza della poppante?

All times are GMT +2. The time now is 07:55.