![]() |
Arancine al Mutara ?
http://www.lupidellostretto.it/cuccioli.it.php
distraetevi guardando delle foto di vero cane lupo cecoslovacco:shock: |
Quote:
|
Quote:
|
Oh preciso che mi sono simpatici i mutara;), hanno ormai colonizzato l'Italia dal piemonte alla sicilia fino al friuli.:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Serena perdonami, non avevo mai letto il tuo appellativo... sono morta:lol:!
|
ma sono io che non ho trovato indicazioni, o lo avete intuito solo semplicemente dalle foto?
|
è identico, solo un po' più bello, a quello che c'è in friuli. Sputato.
|
anche quando c'è stato lo scorso concorso fotografico nessuno di voi si è accorto dell'intruso...eppure era così evidente...
|
Quote:
|
Quote:
|
:roflmao:roflmao:roflmaoche simpatica suocera!
|
Comunque in facebook ho visto la foto di una sorella Q molto diversa da questi due maschi. Credo che la cucciolata sia abbastanza eterogenea oltre che numerosa.
|
sì, sicuramente
|
Quote:
:lol: Ormai si stanno moltiplicando. Voglio vedere quale spiegazione si darà quando qualche clc di prossima generazione andrà in "phase out" e a due anni sarà completamente bianco :lol::twisted: PS: tra l'altro una delle poche cose che rende il clc medio "luposo" è il colore. tanti sono molto simili a grigioni col pelo agouti e la mascherina da lupo. Ve lo immaginate il clc medio completamente bianco? un husky bianco fa più lupo... |
mah questo mi sento di escluderlo, ormai sono 4 generazioni che vengono mescolati coi clc, saranno sempre più simili e l'unica arma per evitarli sarà il pedegree
|
Quote:
|
Quote:
|
e andando sul database dell'allevatore, questi risulta essere proprietario di 2 clc figli di noti cani pdl, non mutara, o mi è sfuggito qualcosa?
Annalisa |
Il database di wolfdog non è aggiornato ovviamente se nessuno lo aggiorna.
Neanche il mutara del friuli risulta essere agli effettivi proprietari. |
Quote:
|
re
Non vorrei aver frainteso, ma la femmina coi cuccioli delle foto di clc sarebbe un mutara? Come fate ad esserne certi? Oppure avete visto la foto di un altro soggetto? Io vedo solo Lupi veri e un cucciolone e una femmina in tutto il sito. Beh, però la struttura dell'allevamento è molto ben fatta! Chi sarebbe il mutura del friuli?
|
Non la femmina che allatta ma quella/o seduto accanto ad un cucciolo. Compare anche nelle ultime 3 foto della gallery.
|
Quote:
|
re
quindi nipoti del mutara...non mi tornava la Q iniziale! Interessante vedere il prop di Quo vadis...Ormai sono ovunque e saranno in molti dna. Vado a vedere meglio la fotogallery....
|
sì, io non so niente di quelle foto, ma obbiettivamente ad un mutara ci assomiglia
|
re
Ma quello vicino al ferrari rosso? Sarebbe una femmina e sembra la stessa mamma dei cuccioli che si vedono nella cassa parto...non mi sembra un mutara.
|
sì, dico quella..
infatti ti dico, non ne so niente...può tranquillamente non centrare niente, ma un po' ricorda un mutara... |
a te sembra lo stesso cane?
ci vuole occhio e averne visti più d'uno. il cucciolo ti sembra un normale clc? |
no, quella nella cassa parto non è lei... Quella/o saduta vicino la ferrari piuttosto si.
|
Quote:
ecco...anche io avevo notato il cucciolo....e che testa quel cucciolo... |
re
La femmina vicino al ferrari è la stessa della cassa parto. Cambia il colore ma è falsato dall'infrarossi, ma testa ed espressione dell'occhio sono le stesse.
Il cucciolo non è un suo figlio, chiaramente, ma non mi sembra esattamente un vero clc! A meno che non sia uscito un tantino diverso;-)...credo sia un nuovo arrivo e sembra un maschio. Chissà un Q...di quelli? |
http://www.lupidellostretto.it/gallery.it.php foto n°16
in questa foto io ci vedo tanto Ave Lupo Mutara, tanto Sangria |
Mah... magari mi sbaglio... non sarebbe una novità.
|
re
...si somiglia a Sangria, pensi sia la stessa coi cuccioli? Secondo me è il cucciolo vicino al ferrari cresciuto. A qualcuno bisogna darli i nipotini....
|
beh, io spero che le foto in questo link neanche loro le spaccino per foto di clc (non tutte almeno)
http://www.lupidellostretto.it/gallery.it.php (n7, n11???? solo per citarne alcune eh....) |
re
Beh non mi meraviglio, spacciano lupi per loro cuccioli, quindi!:shock:
|
Quote:
|
Secondo me non è lo stesso cane.
Quella che allatta è Flu. http://www.lupidellostretto.com/immagini2/flu.JPG Le mashere, grandezza e cranio per me sono diversi. Nel cane vicino alla Ferrari la maschera è molto più alta, anche le orecchie mi sembrano diverse nel colore e pelo. |
Cmq hanno almeno 7 cani, così risulta dal vecchio sito.
|
re
....siamo d'accordo sulla femmina....aspettiamo che aggiorni il sito e vediamo chi è il cucciolo(che a me sembra maschio mentre foto 16 sembra femmina).
Il vecchio sito era diverso, più fotine...e un bel servizio: ti spediscono il cane a casa dovunque sei! Ma ora il servizio non lo vedo più. Mah. |
Quote:
|
re
Serena sei peggio di un detective! Ma come hai fatto a trovare il vecchio sito? Quindi? Il cucciolo non è figlio della femmina vicino al ferrari, neanche la 16 da piccolo...new entry?
|
che tocca fare ;-)
|
Cmq...l'importante è scrivere le cose per bene..in fondo...non ci vuole molto:
CARATTERISTICHE DEL PROPIETARIO IDEALE PER CRESCERE UN CUCCIOLO DI CANE LUPO CECOSLOVACCO NON CI VUOLE MOLTO, BISOGNA AVERE PER PRIMA COSA TANTO AMORE PER IL CANE "LUPO",PAZIENZA, PERSEVERANZA,CAPACITA' DI FARSI COMPRENDERE,MEDIAZIONE,EQUILIBRIO E DETERMINAZIONE,QUESTE SONO LE DOTI PER POTER CRESCERE UN MERAVIGLIOSO CUCCIOLO DI CANE LUPO CECOSLOVACCO "SANO" CHE VI RIEMPIRA' DI GIOIA TUTTI I GIORNI DELLA VOSTRA VITA. ...appunto...non ci vuole molto.:lol: Bello quel micro mutara! ora basta...è l'ora di svelare il perchè del mio silenzio,sono andata dai lupi dello stretto ed ho portato a casa il mio nuovo cucciolo che tutti avete potuto ammirare nel sito: http://www.lupidellostretto.it/immagini/photo15_b.jpg il mio è quello a destra,il sinistro avevo paura venisse pelone. Ciao detectiveficasecca. |
Quote:
p.s. ..Kika..hai ancora la firma con il link a quel bel vecchio forum gogliardico...di cui ero stata nominata con grande onore moderatrice ....ma che, ahimè, non esiste più :roll:! |
Quote:
|
guardate le due nuove foto, inequivocabili
|
Quote:
E' un po' peloso ma è molto "wolfish" ;) |
evaristo, il sinistro, l'ha preso beppe (ed è anche più peloso),
ernesto, il destro, l'ha preso federica.. e nel mezzo che ci rimane ? :shock: |
Mi dispaice Andrea sei arrivato tardi, tra l'altro i cannoli
li ho mandati tutti al club del clc/clm ...come doveroso ringraziamento ;) p.s. In ogni caso nella fotogallery tra lupo,un "qualcosa" e qualche clc, a scanso di equivoci, ci hanno buttato pure due coyote :-) |
a me potrebbero vendere un pastore belga per un "clc scuro" e non me ne accorgerei! :roll:
|
Te ne accorgeresti al campo... :lol:
|
All times are GMT +2. The time now is 14:33. |