Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Expo Orvieto e San Marino (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13879)

Martab 30-03-2010 11:47

Expo Orvieto e San Marino

Chi va? E in che classe si inscrive?
Fate outing please! Avanti! Niente omertà come al solito per il campionato estero! :twisted:;-)

Noi neanche a dirlo saremo presenti in lavoro

Sunnyna 30-03-2010 11:53

Ora posso decidere senza pietà...

Giovani libera intermedia...

Lupetta88 30-03-2010 12:07

Quando sarebbe??

Martab 30-03-2010 12:08

Quote:

Originally Posted by Lupetta88 (Bericht 290926)
Quando sarebbe??

a maggio, il 22 mi pare

matteo&martina 30-03-2010 13:58

Noi ci saremo! Per la classe ancora non lo so.... ci manca 1 CAC e quindi se chiudiamo a Orvieto poi a San Marino non veniamo... cmq o classe campioni o classe lavoro;)

Sunnyna 30-03-2010 14:28

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 290929)
a maggio, il 22 mi pare

rimba è il 1 e 2 maggio

Sunnyna 30-03-2010 14:29

http://www.canitalia.it/orvieto/Index1.htm

al 22 cè n'è un altra a San marino

I_PICCY 30-03-2010 14:31

Non potendo iscriverci in classe campioni, non ci rimane che la classe libera

licantropo 30-03-2010 14:50

Quote:

Originally Posted by I_PICCY (Bericht 290965)
Non potendo iscriverci in classe campioni, non ci rimane che la classe libera

io se vengo sarò in classe libera e proprio x questo chiedo i genovesi lin classe campioni....iscivetelo anche se non avete il cal che vè frega....hihihihihihihihih:lol:

Martab 30-03-2010 15:04

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 290973)
io se vengo sarò in classe libera e proprio x questo chiedo i genovesi lin classe campioni....iscivetelo anche se non avete il cal che vè frega....hihihihihihihihih:lol:

:lol: no no che in campioni forse riusciamo ad andarci noi! pussate via, Piccy!:lol:

Martab 30-03-2010 15:06

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 290962)
rimba è il 1 e 2 maggio

:misstrauen:misstrauen uffa, ma non le fanno nello stesso we...Orvieto è nel profondo sud maledizione! Almeno forse però si riuscirà a vedere Pariduzz prima che mi vengano i capelli bianchi...:roll:

Che giudici ci sono? Qualcuno lo sa?
L'anno scorso a San Marino la mattina stessa è stato fatto un cambio e ci hanno dato Zacco

Sunnyna 30-03-2010 15:09

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 290978)
:misstrauen:misstrauen uffa, ma non le fanno nello stesso we...Orvieto è nel profondo sud maledizione! Almeno forse però si riuscirà a vedere Pariduzz prima che mi vengano i capelli bianchi...:roll:

Che giudici ci sono? Qualcuno lo sa?
L'anno scorso a San Marino la mattina stessa è stato fatto un cambio e ci hanno dato Zacco

l'1 c'è Orvieto il 2 c'è San marino ma tutte e due nello stesso posto....a Villa Paolina

Marta sei fuori da neanche 1 mese e già sembra di parlare con Patrick!

Bonfiglioli 30-03-2010 15:35

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 290980)
l'1 c'è Orvieto il 2 c'è San marino ma tutte e due nello stesso posto....a Villa Paolina

Marta sei fuori da neanche 1 mese e già sembra di parlare con Patrick!

AAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAH....AAAAHAHAHAHA.....BELLA QUESTA...VALE 100 PUNTI!!!

A casa ho i volantini con i giudici....ma se vai sul sito di san marino kennel dovrebbero esserci. Villa Paolina non è male, un pò distante ma mi è sempre piaciuta. Poi se vi fermate Orvieto è meravigliosa!!!!!

Ricky's Wolf 30-03-2010 16:13

accidenti se Orvieto sta nel profondo sud io vivo in nord africa, Peppe in sud africa ed i calabresi al polo sud....:roll: e la sicilia non esiste:shock: ...
scherzi a parte...

...esclusa superMarta, che è la number one, molte persone che vivono a Nord non hanno mai avuto molto a che fare con la geografia...ma io sono l'unico che quando si trova difronte ad una cartina geografica la guarda curiosamente, cercando di vedere e capire le locazioni di almeno alcune delle città più importanti di un paese? :roll:

Martab 30-03-2010 16:26

Orvieto è in Sardegna, quindi è vero che non si tratta di profondo sud nel senso letterale del termine...però diciamo che con il traghetto non è proprio il posto più comodo del mondo!:? :roll:Comunque vabbè mancano ancora due mesi, in qualche modo cercheremo di organizzarci...tanto ci si può iscrivere anche la mattina stessa

dai Riki che sto cercando di deviare i nordici simulando distanze siderali e date sbagliate...:evil:;-):lol:

Sunnyna 30-03-2010 16:46

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 290998)
Orvieto è in Sardegna, quindi è vero che non si tratta di profondo sud nel senso letterale del termine...però diciamo che con il traghetto non è proprio il posto più comodo del mondo!:? :roll:Comunque vabbè mancano ancora due mesi, in qualche modo cercheremo di organizzarci...tanto ci si può iscrivere anche la mattina stessa

dai Riki che sto cercando di deviare i nordici simulando distanze siderali e date sbagliate...:evil:;-):lol:

oh mamma muoio....:lol::lol:

Marta tranquilla ti ho già preonotato il traghetto..parti quando vuoi è li che ti aspetta in riva al PO

Bonfiglioli 30-03-2010 16:56

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 290998)

Fortuna che sono pratica e non mi lascio incantare.
Tu fai la furba, meglio avvisare delle novità di quest'anno. Se cercate il sito giusto per l'iscrizione, quest'anno Orvieto e San Marino fanno come l'expò di Reggio che erano 3 cose in due giornate. Si sono organizzate con la delegazione di Aosta per fare 3 expò internazionali (compresa l'estera di san marino) in due giornate. Hanno annullato come tutti gli anni Villa paolina che era stupenda, che peccato!!!, per andare a fare l'expò all'ente fiera artigianale di Aosta - Piazza Plouves. Forse sarà più bello e i nostri cani avranno meno caldo!!
Io ad Aosta non me la perdo la tripletta!!

http://www.regione.vda.it/artigianat.../default_i.asp

Vi metto anche la mappa.

Martab 30-03-2010 17:07

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 291002)
Fortuna che sono pratica e non mi lascio incantare.
Tu fai la furba, meglio avvisare delle novità di quest'anno. Se cercate il sito giusto per l'iscrizione, quest'anno Orvieto e San Marino fanno come l'expò di Reggio che erano 3 cose in due giornate. Si sono organizzate con la delegazione di Aosta per fare 3 expò internazionali (compresa l'estera di san marino) in due giornate. Hanno annullato come tutti gli anni Villa paolina che era stupenda, che peccato!!!, per andare a fare l'expò all'ente fiera artigianale di Aosta - Piazza Plouves. Forse sarà più bello e i nostri cani avranno meno caldo!!
Io ad Aosta non me la perdo la tripletta!!

http://www.regione.vda.it/artigianat.../default_i.asp

Vi metto anche la mappa.

:p:twisted::twisted::twisted: sei più malefica di ogni mio sogno...mai avrei pensato a cotanta organizzazione per sviare!:lol:

Bonfiglioli 30-03-2010 17:12

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 291005)
:p:twisted::twisted::twisted: sei più malefica di ogni mio sogno...mai avrei pensato a cotanta organizzazione per sviare!:lol:

Io almeno dò le informazioni giuste. :p ...eh-eh-eh...marta, non si fa!:roll:

Bonfiglioli 30-03-2010 17:13

Chi va su ad Aosta? :) Dai ragazzi che andiamo a divertirci!!!!!:p

Sunnyna 30-03-2010 17:13

ne riparliamo tra 2 giorni....

Martab 30-03-2010 17:13

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 291007)
Io almeno dò le informazioni giuste. :p ...eh-eh-eh...marta, non si fa!:roll:

:roll: sììsssì...come no....:lol: ad Aosta li mandi poveri! Patrik è già in panico che guarda su google maps!:lol:

licantropo 30-03-2010 17:23

ecco il salvatore x i meno esperti.....

la verita è questa 2 expo in 2 giorni----

sabato 1maggio esposizione internzaionale Orvieto giudice Lazic Antoniu Suncica(srb)
domenica 2 maggio esposizione internzaionale di San Marino -ad orvieto-
giudice Karlsdotter Nina (s)

tutte e 2 le espo si terranno a villa paolina Porano (tr)

x iscrizioni online=basta ho già detto troppo andatevelo a cercare!!!!:lol::lol::lol::evil:

Sunnyna 30-03-2010 17:26

http://farm3.static.flickr.com/2291/...e3b359f33d.jpg

http://images-partners-tbn.google.co.../allibita!.jpg

http://digilander.libero.it/robbigalli/SCIMMIA.jpg

30-03-2010 17:27

Bravo patrik metti un pò d'ordine che altrimenti queste due streghe se beccano tutte le coppette e medagliette ahahahah

Io mi sa che oriveto Salterò ci sono già stata l'anno scorso , locazione molto carina ma molto caldo , però mi sembra fosse giugno

Penso invece di venire a San Marino a fine maggio dato che non ci sono mai stata è una scusa per vedere voi e la citadella...in classe campioni essendolo già campione di san marino:rock_3

matteo&martina 30-03-2010 19:37

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 290978)

Oltre al cambio improvviso del giudice l'anno scorso c'è stato anche il problema della classe lavoro dove c'erano degli iscritti con una prova di lavoro non valida per la F.C.I.
Infatti quest'anno (dopo gli evidenti reclami dello scorso anno) nella scheda di iscrizione che ci è arrivata a casa c'era scritto a caratteri cubitali che serve la prova patrocinata dalla F.C.I.:lol:
Quindi per San Marino non valgono nè CAL1 nè CAL2 per la classe lavoro, ma la 40Km (o altre prove superiori)!!!

pariduzz 30-03-2010 21:32

Giusto per darvi un po' di ripetizioni di geografia asini che non siete altro!!
Il centro geometrico d'italia immaginando lo stivale iscritto in un rettangolo è proprio nella provincia di terni,per la precisione a Narni a pochi km dalla bellissima Orvieto.

Marta mi sa che sbiancherai tutta prima di vedermi avro' ancora i panteganini per quella data;-)

Bonfiglioli 30-03-2010 21:43

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 291069)
Giusto per darvi un po' di ripetizioni di geografia asini che non siete altro!!
Il centro geometrico d'italia immaginando lo stivale iscritto in un rettangolo è proprio nella provincia di terni,per la precisione a Narni a pochi km dalla bellissima Orvieto.

Marta mi sa che sbiancherai tutta prima di vedermi avro' ancora i panteganini per quella data;-)

Bravo Peppe, sono anni che vado in vacanza vicino a Terni e visito sempre i dintorni. Narni è bellissima dove si sono ispirati per il romanzo Narnia e dove apputo è considerata l'ombelico d'Italia. Sono zone bellissime, vale la pena fermarsi...e che dire poi delle cascate???

PATRICK TU MI STUPISCI!!! Bravo, le ripetizioni servono. Hai studiato....

Sunnyna 31-03-2010 08:19

Ma io se era ad Aosta ero piu' contenta...

I_PICCY 31-03-2010 09:56

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 290973)

Come in libera!:shock: anche te a rompere le bocce.
Vi boicotterò in qualche modo al campo.

Le chiusure per le iscrizioni quando sono? (si lo so posso anche andarmele a cercare)

Sunnyna 31-03-2010 10:01

Quote:

Originally Posted by I_PICCY (Bericht 291120)

Le chiusure per le iscrizioni quando sono? (si lo so posso anche andarmele a cercare)

Domani la 1a scadenza

piccolino 31-03-2010 10:14

Quote:

Originally Posted by I_PICCY (Bericht 291120)

Caspita se decido di iscrivere super pasqui anch'io sarò in libera!!! :?

piccolino 31-03-2010 10:18

Ma voi di quale delle due state parlando???

Di questa:
XXVI Esposizione C.A.C.I.B. Internazionale Canina SAN MARINO 22/23 MAGGIO 2010

o questa:
5° Esposizione Internazionale Canina di SAN MARINO ad ORVIETO 02 maggio 2010

I_PICCY 31-03-2010 10:25

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 291127)
Ma voi di quale delle due state parlando???

Di questa:
XXVI Esposizione C.A.C.I.B. Internazionale Canina SAN MARINO 22/23 MAGGIO 2010

o questa:
5° Esposizione Internazionale Canina di SAN MARINO ad ORVIETO 02 maggio 2010

Verrò in tutte le esposizioni dove iscriverai Pasquale:p

piccolino 31-03-2010 10:30

Quote:

Originally Posted by I_PICCY (Bericht 291128)
Verrò in tutte le esposizioni dove iscriverai Pasquale:p

Dai...sto parlando seriamente!!!
Ok allora ti dico che io andrò a quella più vicina a Bologna......ma sai che sei un disgraziato???? stai sparando sulla croce rossa!!!!. :cry:

Sunnyna 31-03-2010 10:57

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 291127)
ma voi di quale delle due state parlando???

Di questa:
xxvi esposizione c.a.c.i.b. Internazionale canina san marino 22/23 maggio 2010

o questa:
5° esposizione internazionale canina di san marino ad orvieto 02 maggio 2010

1 e 2 maggio

licantropo 31-03-2010 11:16

correzione se ci sarò....yorek farà il sabato in giovani da domenica in libera!!!!

Martab 31-03-2010 11:20

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 291143)
correzione se ci sarò....yorek farà il sabato in giovani da domenica in libera!!!!

Patrik tu che ormai hai in mano la situazione: sabato è una normalissima banalissima internazionale, giusto? mentre domenica NO, è una esposizione estera, giusto?
PS: ste la domanda è naturalmente rivolta a te hehe

Sunnyna 31-03-2010 11:24

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 291144)
Patrik tu che ormai hai in mano la situazione: sabato è una normalissima banalissima internazionale, giusto? mentre domenica NO, è una esposizione estera, giusto?
PS: ste la domanda è naturalmente rivolta a te hehe

Esattamente come hai detto ma fossi in te le farei tutte e due...:lol:
dai prendete 1 gg di ferie e venite giu' con me il venerdi!

Martab 31-03-2010 11:51

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 291145)
Esattamente come hai detto ma fossi in te le farei tutte e due...:lol:
dai prendete 1 gg di ferie e venite giu' con me il venerdi!

:) ok, ma non ce ne facciamo nulla della prima internazionale se prima non ci arriva il certificato del campionato...:? per vacanza dici tu...sì sì se pò fa ;-)

licantropo 31-03-2010 12:28

sbagliatissimo non è una semplice internazionale.....

da ciò che ho capito il cac del sabato ti vale anche come cac san marinese e quindi valido per chiudere il campionato di san marino!

ricordo ai meno esperti che per diventare campione di san marino c'è bisogno di 2 cac!senza limiti di tempo!

Martab 31-03-2010 12:32

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 291153)
sbagliatissimo non è una semplice internazionale.....

da ciò che ho capito il cac del sabato ti vale anche come cac san marinese e quindi valido per chiudere il campionato di san marino!

ricordo ai meno esperti che per diventare campione di san marino c'è bisogno di 2 cac!senza limiti di tempo!

no no...è una normale internazionale per i CAC di San Marino valgono quella del 2 e quella del 22, che infatti sono disciplinate dal regolamento di San Marino
PS: se in ipotesi sabato vinci, quindi, diventi il Giovane Campione del Nulla Assoluto, ti prendi "solo" 5 punti

SARKA 31-03-2010 14:14

Vorrei ricordarvi che CAC a San Marino vanno dati in tutte le classi anche nell'intermedia!

Sunnyna 31-03-2010 14:25

Quote:

Originally Posted by SARKA (Bericht 291181)
Vorrei ricordarvi che CAC a San Marino vanno dati in tutte le classi anche nell'intermedia!

basterebbe un po' di tattica

matteo&martina 31-03-2010 14:33

Per il momento noi siamo in classe lavoro.......;)

Martab 31-03-2010 15:07

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 291184)
basterebbe un po' di tattica

sì, la tattica è: che tutti maschi se ne devono andare ad Aosta! :lol:
Si accettano invece volentieri tutte le femmine in tutte le classi!

Sunnyna 31-03-2010 15:08

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 291200)
sì, la tattica è: che tutti maschi se ne devono andare ad Aosta! :lol:
Si accettano invece volentieri tutte le femmine in tutte le classi!

io in GIOVANI

Martab 31-03-2010 15:08

Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 291187)
Per il momento noi siamo in classe lavoro.......;)

ok, voi e Claudia siete ben accetti comunque perché fate le foto..ma solo per quello eh! :lol:

Martab 31-03-2010 15:10

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 291201)
io in GIOVANI

infatti tu sei l'unica che ha capito che meglio un titolo sporco maledetto esubito, che una raccolta di CAC inutili che può durare una vita! 8)
Noi purtroppo il 13 aprile compiamo 18 mesi, niente giovai per noi :( il ché è un'ingiustizia perché non abbiamo mai aviuto un'expo di San Marino ficnhé eravamo in giovani...il ché a sua volta significa che se mai prendessi un altro clc sceglierei con più attenzione la data di nascita! :lol:

Bonfiglioli 31-03-2010 15:11

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 291201)
io in GIOVANI

.....ancora in giovaniiiiii?????? NOOOOOOOO:::::::: :cry:

Sunnyna 31-03-2010 15:19

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 291205)

meglio giovane promessa san marinese che un inutilissimo CAC :lol:

cmq accetto bustarelle per spostarmi

Martab 31-03-2010 15:22

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 291205)

Bonfi ma non hai ancora capito che questa è come la gramigna? :lol:

aaahahaha nooooo, le bustarellle noooo!!! hahah Ste!

31-03-2010 15:31

ahah siamo arrivati alle bustarelle bene bene
ahahaah

comunque ragazzi chi prende il cac i primi di maggio se ne prende un'altro a fine maggio in un mese diventa campione ... a me l'anno scorso è andata proprio cosi quindi su su coraggio :p:p

Martab 31-03-2010 15:33

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 291213)
ahahaah

comunque ragazzi chi prende il cac i primi di maggio se ne prende un'altro a fine maggio in un mese diventa campione ... a me l'anno scroso è andata proprio cosi quindi su su coraggio :p:p

:roll: sì bhè se ci presti anche Olcan per farlo magari ci risulta a tutti più facile! hahaha;)

31-03-2010 15:35

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 291214)
:roll: sì bhè se ci presti anche Olcan per farlo magari ci risulta a tutti più facile! hahaha;)

ahahah dietro bustarella presto cane promettente :lol:

Martab 31-03-2010 15:42

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 291218)
ahahah dietro bustarella presto cane promettente :lol:

:lol:aridaje con ste bustarelle! :lol:

Bonfiglioli 31-03-2010 15:45

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 291210)
meglio giovane promessa san marinese che un inutilissimo CAC :lol:

cmq accetto bustarelle per spostarmi

....ehi....pssssttt.....se ti procuro i due CAC per i due giorni tu passi in intermedia o libera???.....ahumma ahumma....8)

Martab 31-03-2010 15:47

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 291222)
....ehi....pssssttt.....se ti procuro i due CAC per i due giorni tu passi in intermedia o libera???.....ahumma ahumma....8)

AAA cedesi certificato di Aosta Super Best Wolf Winner con adesivo coibentato a tutti i maschi che decideranno di andare a funghi il giorno 2 maggio 2010

Bonfiglioli 31-03-2010 15:49

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 291213)
ahahaah

comunque ragazzi chi prende il cac i primi di maggio se ne prende un'altro a fine maggio in un mese diventa campione ... a me l'anno scorso è andata proprio cosi quindi su su coraggio :p:p

Ecco, senti??? Ascolta Claudia che ha sempre ragione.....vuoi mettere un titolo come CAMPIONE SANMARINESE con un semplice Giovane Campione Sanmarinese ??? ;-)

licantropo 31-03-2010 16:18

AAA. RAGAZZO ITALIANO MORO PALESTRATO H 1.80,22ENNE CEDE IL SUO CORPO A GIUDICI (DONNE)PER 4 PUNTI (GIOVANE PROMESSA ENCI)

ASTENERSI PERDITEMPO

HAHAHAHAHAH:lol::lol::lol::lol::lol:

Sunnyna 31-03-2010 16:31

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 291225)
Ecco, senti??? Ascolta Claudia che ha sempre ragione.....vuoi mettere un titolo come CAMPIONE SANMARINESE con un semplice Giovane Campione Sanmarinese ??? ;-)

il fatto è che al 22 maggio devo già essere in altri 2 posti..o alla comunione di mia nipote o al campionato italiano di macchine a Campobasso..e siccome non andro' alla comunione...credo che non vivro' a lungo...e quindi preferisco fare la giovane promessa sanmarinese subito visto che la nostra carriera si stroncherà qui :lol:

(cmq fai l'offerta in busta bianca )

Martab 31-03-2010 16:34

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 291231)
AAA. RAGAZZO ITALIANO MORO PALESTRATO H 1.80,22ENNE CEDE IL SUO CORPO A GIUDICI (DONNE)PER 4 PUNTI (GIOVANE PROMESSA ENCI)

ASTENERSI PERDITEMPO

HAHAHAHAHAH:lol::lol::lol::lol::lol:

NOTIZIA ANSA: IN AUMENTO LE RICHIESTE PER I GIUDICI DELLE ESPOSIZIONI CANINE: MARRAZZO DILAGA
In data 31 marzo 2010 l'ENCI ha registrato un improvviso quanto sorprendente aumento delle richieste di adesione al programma per diventare Esperto Giudice donna di esposizioni canine. La cosa più curiosa rilevata dall'agenzia incaricata di registrare i dati è che molti uomini hanno falsificato i documenti per essere iscritti come donne.
Nel prossimo futuro, i cari espositori si vedranno giudicare da Esperti Giudici quali Giuseppa, Uga, Piera Seconda ...
:lol:

licantropo 31-03-2010 16:52

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 291238)
NOTIZIA ANSA: IN AUMENTO LE RICHIESTE PER I GIUDICI DELLE ESPOSIZIONI CANINE: MARRAZZO DILAGA
In data 31 marzo 2010 l'ENCI ha registrato un improvviso quanto sorprendente aumento delle richieste di adesione al programma per diventare Esperto Giudice donna di esposizioni canine. La cosa più curiosa rilevata dall'agenzia incaricata di registrare i dati è che molti uomini hanno falsificato i documenti per essere iscritti come donne.
Nel prossimo futuro, i cari espositori si vedranno giudicare da Esperti Giudici quali Giuseppa, Uga, Piera Seconda ...
:lol:

RITIRO LA MIA PROPOSTA!!!uff mi è andata male...

Bonfiglioli 02-04-2010 10:03

Andate in albergo?
Dove?

Bonfiglioli 02-04-2010 11:59

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 291539)
Andate in albergo?
Dove?

Yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....non mi dite che andate tutti in camper......:shock:

Navarre 02-04-2010 18:53

Albergo ormai è decisamente out per gli expò-addicted...:lol:

Bonfiglioli 02-04-2010 22:48

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 291686)
Albergo ormai è decisamente out per gli expò-addicted...:lol:

Ehhh...ohhh...bella grazia....pure io se avessi il marito dietro avrei preso come sempre un camper a noleggio....ma visto che il marito lavora e io vado giù sola preferivo un albergo, non mi metto certo da sola in camper!
Cmq chi fa da se.....ho trovato a 40 minuti da Villa Paolina un appartamentino in agriturismo niente male, ad un prezzo ridicolo.

http://www.booking.com/hotel/it/il-f...king_confemail

vale+luna 05-04-2010 21:26

Noi faremo la nostra prima uscita in classe Campioni all'expò del 22-23 maggio:)

licantropo 13-04-2010 11:14

scusate molto probabilmente sarà una domanda che alla quale voi date una riposta scontata x la vostra esperienza!!!io no!!!

coma mai orvieto -san marino viene svolta a poirano che sì è ha 110 km da orvieto ma a 100 o forse piu da san marino?

sarebbe come fare l'espo di milano a piacenza?

come mai?:o

Sunnyna 13-04-2010 11:32

Non è di cosi' vitale importanza Patrick...

Sunnyna 13-04-2010 11:34

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 293978)
scusate molto probabilmente sarà una domanda che alla quale voi date una riposta scontata x la vostra esperienza!!!io no!!!

coma mai orvieto -san marino viene svolta a poirano che sì è ha 110 km da orvieto ma a 100 o forse piu da san marino?

sarebbe come fare l'espo di milano a piacenza?

come mai?:o

e guarda che PORANO è a 6 km da Orvieto

Bonfiglioli 13-04-2010 14:24

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 293992)
e guarda che PORANO è a 6 km da Orvieto

Infatti la Villa di Porano è a pochi km dalla bellissima Orvieto. Vi consiglio di parcheggiare appena intorno le mura e di non addentrarvi con il camper in Orvieto perchè le stradine sono strette. Fermatevi a vederla, ne vale la pena.

Martab 13-04-2010 14:31

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 293988)
Non è di cosi' vitale importanza Patrick...

:lol::lol: mi rincuora però che ogni tanto torna in sé! :lol:
Credo sia perchè il nome della mostra "mostra di Milano", "di Parma" etc dipenda dal gruppo cinofilo che la organizza, non dal luogo in cui viene fatta (vedi Milano/Brescia; Verona/Pordenone/Bergamo/nonricordo; Reggio Emilia/Parma...e così via)

Sunnyna 13-04-2010 14:33

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 294057)
Infatti la Villa di Porano è a pochi km dalla bellissima Orvieto. Vi consiglio di parcheggiare appena intorno le mura e di non addentrarvi con il camper in Orvieto perchè le stradine sono strette. Fermatevi a vederla, ne vale la pena.

Non vengo in camper ma macchina!!!! quindi a Orvieto ci vado di sicuro!
Marta haai trovato dove dormire?

Martab 13-04-2010 14:43

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 294062)
Marta haai trovato dove dormire?

:ehmmm ossstia mi sono dimenticata..no siamo ancora in alto mare, Vincenzo mi ammazza crede sia tutto pronto...:oops: poi se la prende con Wd quando non faccio le cose "iiiinvece di stare lì a scrivere cretinateeeeee:motz"..ma c'è tempo, c'è tempo....

licantropo 13-04-2010 14:57

porca puttxxx non sò ancora se venire a orvieto o no..xche la settimana dopo ho il cal e volevo avere un preparazione abbastanza sicura---anche perche qualcuno oggi mi ha detto che in caso non passo non posso ripresentare il cane x minimo 6 mesi!!!!!!e non vorrei porprio trovarmi in questa situazione!

Sunnyna 13-04-2010 15:06

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 294069)
porca puttxxx non sò ancora se venire a orvieto o no..xche la settimana dopo ho il cal e volevo avere un preparazione abbastanza sicura---anche perche qualcuno oggi mi ha detto che in caso non passo non posso ripresentare il cane x minimo 6 mesi!!!!!!e non vorrei porprio trovarmi in questa situazione!

Quel qualcuno ha detto una boiata, se non la passi la prima prova puoi ritentare dopo 1 mese se ancora non passi allora è dopo 6 mesi la terza prova! :rock_3

Martab 13-04-2010 15:25

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 294070)
Quel qualcuno ha detto una boiata, se non la passi la prima prova puoi ritentare dopo 1 mese se ancora non passi allora è dopo 6 mesi la terza prova! :rock_3

anche io la sapevo così.
Patrik, molla la bradicommissaria con cui ti se fidanzato dopo Reggio che ogni tanto scrive al posto tuo! :lol:

Sunnyna 13-04-2010 15:38

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 294072)
anche io la sapevo così.
Patrik, molla la bradicommissaria con cui ti se fidanzato dopo Reggio che ogni tanto scrive al posto tuo! :lol:

Ecco diglielo Marta che poi a me non crede!

licantropo 13-04-2010 15:44

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 294072)
anche io la sapevo così.

voi 2 si che siete donnE da sposare donne SINCERE!!!!!:twisted:

Bonfiglioli 13-04-2010 15:49

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 291754)
Ehhh...ohhh...bella grazia....pure io se avessi il marito dietro avrei preso come sempre un camper a noleggio....ma visto che il marito lavora e io vado giù sola preferivo un albergo, non mi metto certo da sola in camper!
Cmq chi fa da se.....ho trovato a 40 minuti da Villa Paolina un appartamentino in agriturismo niente male, ad un prezzo ridicolo.

http://www.booking.com/hotel/it/il-f...king_confemail

Ma dove eravate quando mandavo messaggi sul fatto dell'albergo??
Ci sono pochi posti in giro.... e visto che non mi avete caccato....spero non troviate più nulla così vado sola....:twisted::twisted::twisted::twisted:

Quote:

ossstia mi sono dimenticata..no siamo ancora in alto mare, Vincenzo mi ammazza crede sia tutto pronto... poi se la prende con Wd quando non faccio le cose "iiiinvece di stare lì a scrivere cretinateeeeee"..ma c'è tempo, c'è tempo....
Poi glielo dico io a Vincenzo.... :evil:

Bonfiglioli 13-04-2010 15:51

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 294069)

SMOLLAAAAAAAAAAAAA.....EBBASTAAAAA....hai fatto delle prove? Sì? E allora bona lè. Ti fai venire anche le ansie da prestazione???

licantropo 13-04-2010 15:54

zia bonfy...sai che x mè sei come una giunonica dea della seduzione ma questa volta sono veramante turbato da questa espo!!!
hahahah:o

licantropo 13-04-2010 15:54

zia bonfy...aiutami tu!

Sunnyna 13-04-2010 15:59

Oddio non c'è persona piu' ansiosa di Patrick,

Ehm io ho prenotato a fine marzo...ehm... ed era già l'ultima camera disponibile :twisted:

Bonfiglioli 13-04-2010 15:59

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 294084)
zia bonfy...sai che x mè sei come una giunonica dea della seduzione ma questa volta sono veramante turbato da questa espo!!!
hahahah:o

:shock::all_coholic :laugh2_2 :laugh2_2 :laugh2_2 :laugh2_2 :laugh2_2 :nono

Nononono....alla zia queste cose non si dicono....
Non capisco la tua indecisione. Ti prendi la tua moretta dietro e ti passi un bel week end insieme a tutti i cagnari che conosci.
Punto e basta.

licantropo 13-04-2010 16:00

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 294087)

Ehm io ho prenotato a fine marzo...ehm... ed era già l'ultima camera disponibile :twisted:

mmmm...grazie stè mi sta già dando un problema prima di riuscire a risolverne un altro!!!

Bonfiglioli 13-04-2010 16:01

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 294085)
zia bonfy...aiutami tu!

Guarda su booking.com forse trovi qualche cosa. Ricorda di segnare l'opzione animali in camera!! ;-)

Bonfiglioli 13-04-2010 16:03

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 294087)

Ma no, dai....già questo è insicuro, così peggiori...
Basta andare un pò fuori Porano. Io ad esempio ho prenotato da subito ad una certa distanza proprio perchè non voglio casino...in un bell'agriturismo. Con 40 minuti di macchina però sono all'expò. Basta saper guardare e scegliere bene.

Sunnyna 13-04-2010 16:06

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 294089)
mmmm...grazie stè mi sta già dando un problema prima di riuscire a risolverne un altro!!!

Non vorrei agitarti ulteriormente...dobbiamo pensare anche all'altro viaggio ;-)

licantropo 13-04-2010 16:14

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 294093)
Non vorrei agitarti ulteriormente...dobbiamo pensare anche all'altro viaggio ;-)

alla Danimarka...cazzo è vero...ste non ti volgio più come cugina!!!

licantropo 14-04-2010 14:24

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 294070)

cazxo ma è veramante così io non lò sapevo!!!!

piccolino 14-04-2010 14:49

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 294289)
cazxo ma è veramante così io non lò sapevo!!!!

Tranquillo Patrick....tanto se non passi questa la prossima prova organizzata dal club sarà anche oltre i 6 mesi.....eheheheh :rock_3

licantropo 14-04-2010 14:58

è vero scila ma cmq si può far richiesta....di abilitazione x un altra competizione non ''convenzionata''......

piccolino 14-04-2010 15:10

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 294296)
è vero scila ma cmq si può far richiesta....di abilitazione x un altra competizione non ''convenzionata''......

Si lo so, però adesso questa possibilità non prendetela come la normalità.
Ok l'ha fatto una volta la Marta, ma non è che adesso tutti vi fate abilitare le prove cal all'ultimo altrimenti tanto vale che le gare organizzate dal club non vengano più richieste.

Le gare richieste dal club dovrebbero servire anche per unire i clc impegnati in questa prova.
Se volete delle gare, bisogna che il club LE DIA AI CAMPI CHE LE RICHIEDONO IN TEMPI UTILI E CHE SIANO A VISIONE DI TUTTI SUL SITO.

licantropo 14-04-2010 15:21

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 294297)
Si lo so, però adesso questa possibilità non prendetela come la normalità.
Ok l'ha fatto una volta la Marta, ma non è che adesso tutti vi fate abilitare le prove cal all'ultimo altrimenti tanto vale che le gare organizzate dal club non vengano più richieste.

Le gare richieste dal club dovrebbero servire anche per unire i clc impegnati in questa prova.
Se volete delle gare, bisogna che il club LE DIA AI CAMPI CHE LE RICHIEDONO IN TEMPI UTILI E CHE SIANO A VISIONE DI TUTTI SUL SITO.

QUESTO E SCONTATO ...NON TI PREOCCUPARE CHE SE VOLEVO FARE LE COSE SCORRETTE....sapevo come farle....!!!

Martab 14-04-2010 15:27

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 294297)
Si lo so, però adesso questa possibilità non prendetela come la normalità. Ok l'ha fatto una volta la Marta, ma non è che adesso tutti vi fate abilitare le prove cal all'ultimo altrimenti tanto vale che le gare organizzate dal club non vengano più richieste.

Bha, a dire la verità, non l'ho fatto"una volta io"....io veramente l'avevo fatto grazie alla segnalazione delle Claudie di Olcan e Zach, che a loro volta avevano saputo di questa possibilità da altri (lo stesso Loco se non sbaglio ha fatto il CAL 2 così in Campania), quindi siamo già (che io sappia) a tre diverse prove approvate nel giro di pochi mesi in tre posti diversi, poi ce ne saranno state altre non lo so.
Io personalmente della prova ho avvertito tutti quelli che sapevo volevano provare (anche Patrik stesso che però nona veva 12 mesi), ma se ne è alla fine presentato solo un altro.
Quindi non è stata una invenzione "mia" nè una mia idea, nè tantomeno un'eccezione che è stata fatta a mio favore, ma mi sono limitata a sfruttare una possibilità che esisteva e che anche altri avevano sfruttato e che potranno sfruttare in futuro
Adesso sono state fatte altre richieste che sono in corso di approvazione (e che verranno pubblicate solo una volta approvate, naturalmente)...quindi non vedo perché anche Patrik non potrebbe contare anche su questa possibilità!

massimo 14-04-2010 15:32

Ho bisogno di chiedervi un favore.
Io non potrò andare alle expo Orviet/S.Marino ma il mio lochetto / Echo con Vincenzo si!!
Posso chiedere a qualcuno di voi con macchina fotografica decente e occhio che sa fare le foto ai cani (ehm...al contrario di qualcun'altro di cui non dico nome...:twisted::twisted::twisted:) di prendersi l'impegno di fare una fotosession ad Echo??
PER FAVOOORREEEE!!
Mi arrivano un sacco di emails dall'estero che chiedono foto recenti e.. non ne ho. O meglio , le ho ma sono impresentabili! :twisted:

In cambio prometto tante foto quando ci vediamo ai vostri cani.

piccolino 14-04-2010 15:33

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 294302)
Bha, a dire la verità, non l'ho fatto"una volta io"....io veramente l'avevo fatto grazie alla segnalazione delle Claudie di Olcan e Zach, che a loro volta avevano saputo di questa possibilità da altri (lo stesso Loco se non sbaglio ha fatto il CAL 2 così in Campania), quindi siamo già (che io sappia) a tre diverse prove approvate nel giro di pochi mesi in tre posti diversi, poi ce ne saranno state altre non lo so.
Io personalmente della prova ho avvertito tutti quelli che sapevo volevano provare (anche Patrik stesso che però nona veva 12 mesi), ma se ne è alla fine presentato solo un altro.
Quindi non è stata una invenzione "mia" nè una mia idea, nè tantomeno un'eccezione che è stata fatta a mio favore, ma mi sono limitata a sfruttare una possibilità che esisteva e che anche altri avevano sfruttato e che potranno sfruttare in futuro
Adesso sono state fatte altre richieste che sono in corso di approvazione (e che verranno pubblicate solo una volta approvate, naturalmente)...quindi non vedo perché anche Patrik non potrebbe contare anche su questa possibilità!

Marta ho fatto il tuo nome perchè sapevo solo di te che avevi usufruito di questa possibilità...gli altri non sapevo avesero fatto la stessa cosa.
Stavo solo cercando di far capire che, secondo me, visto che ci sono prove organizzate dal club sarebbe bello che tutti i clc che vogliono fare il cal si riuniscano nelle gare sponsorizzate dal club e questo per avere una maggiore visione sia per i parametri dei giudici sia per chi ha piacere di vedere le prove dei clc. Tutto quì, poi ognuno è libero di fare quello che vuole.

Martab 14-04-2010 15:34

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 294304)
Ho bisogno di chiedervi un favore.
Io non potrò andare alle expo Orviet/S.Marino ma il mio lochetto / Echo con Vincenzo si!!
Posso chiedere a qualcuno di voi con macchina fotografica decente e occhio che sa fare le foto ai cani (ehm...al contrario di qualcun'altro di cui non dico nome...:twisted::twisted::twisted:) di prendersi l'impegno di fare una fotosession ad Echo??
PER FAVOOORREEEE!!
Mi arrivano un sacco di emails dall'estero che chiedono foto recenti e.. non ne ho. O meglio , le ho ma sono impresentabili! :twisted:

In cambio prometto tante foto quando ci vediamo ai vostri cani.

:roll: uffa questa volta sono tagliata fuori...sarà un compito per Marty & Matty! ;-)

All times are GMT +2. The time now is 08:23.