Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   nazionale di albenga---CHIUDO IL CAMPIONATO GIOVANI ANCHE IO(YOREK) (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14003)

licantropo 11-04-2010 20:03

nazionale di albenga---CHIUDO IL CAMPIONATO GIOVANI ANCHE IO(YOREK)

-BELLISSIMA esposizione sotto qualche goccia.....
e come al solito grandissima falletti che mi ha dato l'opportunità di chiudere il campionato giovani,ma con molto piacere anche il BOB E SUL RING D'ONORE UN BEL BOG3...a 14 mesi e 20 gg...hihihi:):):)

NATURALMENTE IL GRAZIE PIU SPECIALE----va al mio piccolo pupino....

bravo YOREK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--marta a casa ho una bella coppetta,una pianta x il bob:cry:,e 5 kg di mangime forza 10....:twisted::twisted::twisted:!!!!

giovani masculi:o

http://i42.tinypic.com/3305udk.jpg

Giasone --veramante un bel cane dalle orecchie fantastiche

http://i40.tinypic.com/2aj2mu.jpg

spareggio miglior maschio

http://i43.tinypic.com/im2is7.jpg

BOG3 ogni tanto un clc sul podio!!!

http://i39.tinypic.com/s2bs08.jpg

grazie yorek x tutto...

http://i39.tinypic.com/211qpfn.jpg

matteo&martina 11-04-2010 20:14

Complimenti per il traguardo raggiunto!!!!!!!!!!!
Una carezza al gigante Yorek!!!!!:)

Bonfiglioli 11-04-2010 20:19

Ebbravooooo!!!
Bravo Patrick, volevo inviarti un sms per sapere ma non volevo rompere nessun incantesimo, a volte in expò si è un pò scaramantici!!
Sono contenta che hai chiuso, e allora non ti si vede più?
Prossimo traguardo CAL?
Complimenti a te e al pupillone.
E i risultati degli altri???

licantropo 11-04-2010 20:38

i risultato degli altri..li scrivo domani cavolo!!!!potevi venire zia bonfy....la categoria giovani femmine era vuota!!!!!!grazie marty e matteus...

cmq zia bonfy non preoccuparti che mi si vede mi si vede non è così facile liberarsi di mè...hihihhiarrivo sto già pensando x orvieto!

daniela 11-04-2010 20:46

Complimenti a Patrik e a Yorek per la chiusura del campionato.
Giusto perchè il CLC in best in show non viene quasi mai considerato ........ ecco il 3° posto..... Molto bravi.
Inoltre sei anche stato il primo ha conoscere una new entry ....... Dheer Sybb MLS l'unica femmina presente che ha preso il suo primo eccellente.
Ultimo tanto per rimanere in tema con le altre expo ................. ma quando arriva l'estate e la bella stagione??????????? sono morta di freddo!!!!!!!!!!!! sono stufa.
Gli altri risultati
Libera maschi
Oberon Passo del Lupo 1 Ecc CAC

giovani maschi
Giasone Olim Palus 2° ecc

Libera femmine
Dheer Sybb Mls 1 Ecc

Mat 11-04-2010 20:46

oh finalmente ! bravo yorek ...

ma più i clc diventano belli più i padroni si imbruttiscono?

ogni riferimento a fatti e persone (animali) esistite o esistenti è puramente casuale

licantropo 11-04-2010 20:59

Varamente bella la new entry... e grazie mille x i complimenti ti avevo detto che non ci speravo proprio nel ring d'onore....ma ogni tanto un pò di culo....

ps...MAT io sincermante sapevo che i cani somogliano molto ai pardoni...giovane promessa enci..... x arrivare al mio livello lui lo porto al mondiale apposta capito.....!!!!:twisted:

Ulisse74 11-04-2010 22:07

Complimenti, Yorek se lo meritava ;-)

Bonfiglioli 11-04-2010 22:07

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 293619)
Varamente bella la new entry... e grazie mille x i complimenti ti avevo detto che non ci speravo proprio nel ring d'onore....ma ogni tanto un pò di culo....

No, non è culo....è Sambucco. Nel senso che ne ero certa del BIS.

licantropo 11-04-2010 22:26

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 293632)
Complimenti, Yorek se lo meritava ;-)

grazie mille è vero voi melo avete sempre detto!!!!anche nel periodo nero...

zia bonfy xche dici così? xche a sambucco gli piacciono i clc???

Bonfiglioli 11-04-2010 22:39

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 293639)
grazie mille è vero voi melo avete sempre detto!!!!anche nel periodo nero...

zia bonfy xche dici così? xche a sambucco gli piacciono i clc???

Sì, certo.

Lupetta88 11-04-2010 22:53

congratulazioni anche da parte nostra!sicuramente meritatissimo!
Bravo Yorek!!

venerusoangelo 12-04-2010 07:45

ha hahaha h aha ahaaaa ha ha ah ah........ eccoci qua a fare i nostri piu' grandi complimenti al nostro nipote peloso yorek!!!!!!!!!!!!!e naturalmente un meritato successo anche a patrik che nn ha mollato mai nonostante tutto e ci ha creduto fino alla fine....vedi le soddisfazioni anche se piccole vengono ricompensate e lo vedi anche nel campo quindi continua cosi' xche' siete davero forti insieme e cosa ti avevo detto x tel sambucco nn mi ha mai delusa e infatti ti ha messo anche sul podio cosa dire GRANDI GRANDI GRANDI e ancora grazie x le belle emozioni. "YOREK GRANDE" IL TUO PAPA' DRYAS E' MOLTO FIERO DI TE.......;-);-);-)
be ora nn ci rimane che incontrarci in ring!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:shock:;-)

fra 12-04-2010 08:05

Complimentissimi a Yorek............UAU!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed ai proprietari ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!

Fra & Hunty

Sunnyna 12-04-2010 08:27

Evviva finalmente anche nostro cugino ce l'ha fatta!!!!!! BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIII

ora si inizia nei grandi! mi raccomando !!!

licantropo 12-04-2010 08:54

grazie mille a tuttii grazie....grazie a i parenti e non....dè da oggi si inizia a pensare ala passaggio nei grandi....ufff sarà durissima!!!:o

Ricky's Wolf 12-04-2010 09:38

Bravi Patrik e Yorek! ;)

licantropo 12-04-2010 09:45

cavolo un altro complimento di Riccardo....hao...va che mi ci abbituo!!!:o

Martab 12-04-2010 10:13

:thumbs:thumbs Grandissimo Yorekkino!!! E bravo Patrik, una chiusura alla grande con tanto di BOB e piazzameto in BOS! :p addirittura le foto! yuppy qui si continuano a fare grandissimi progressi!8)

licantropo 12-04-2010 10:16

grazie mille marta....ora lo sai bene che dovrai farmi un corso su: modulistica varia da mandare all' enci per la certificazione!!!

Sunnyna 12-04-2010 10:22

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 293673)
grazie mille marta....ora lo sai bene che dovrai farmi un corso su: modulistica varia da mandare all' enci per la certificazione!!!

come non l'hai ancora preparata?????????????

Marta dai spiegaglielo!

Martab 12-04-2010 10:24

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 293673)

qui: http://www.enci.it/campioni/
in basso a sinista clicchi su "giovane promessa ENCI" compili e allghi quanto scritto nel modulo che scarichi aprendo il link e mandi con raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo indicato. Io per sicurezza avevvo spedito tutto anche via fax e via mail.
Mi raccomando fallo subito, perché va richiesto entro due mesi dal conseguimento del titolo....:-) poi ti arriva un bellissimo diplomino, meglio di quello del liceo!

licantropo 12-04-2010 10:28

allora in ufficio staccherò quello da geometra e metterò la giovane promessa che ne dici??:o

Sunnyna 12-04-2010 10:43

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 293683)
allora in ufficio staccherò quello da geometra e metterò la giovane promessa che ne dici??:o

Sicuramente meglio...ahahahahha

Erica&Amy 12-04-2010 10:54

Hai visto che ce l'hai fatta??? :happy
TANTISSIMI COMPLIMENTI A TE E SOPRATTUTTO A YOREK!!!! :klatsch

zack 12-04-2010 11:00

COMPLIMENTISSIMI!!!! Peccato che non sei venuto a Polesella ti sei perso un mega prosciutto e un bel trofeone!!! ma sicuramente preferisci il sacco del forza 10!!:rock_3:) dai scherzi a parte complimentoni!!!! Domenica io e zack siamo a Desio se ci se ci vediamo la.

licantropo 12-04-2010 11:38

non sò se venire a desio....xche è iscritto ma cmq se c'è qualche altro giovane gli lascio spazio...SE MI PAGA:twisted:

CMQ GRAZIE MILLE X COMPLIMENTI....

ANCHE A Tè ERICA CHE MI HAI SEMPRE SOSTENUTO!!!!!FIN DALLA CLASSE LUPPY!!!

Bonfiglioli 12-04-2010 12:25

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 293702)
non sò se venire a desio....xche è iscritto ma cmq se c'è qualche altro giovane gli lascio spazio...SE MI PAGA:twisted:

CMQ GRAZIE MILLE X COMPLIMENTI....

ANCHE A Tè ERICA CHE MI HAI SEMPRE SOSTENUTO!!!!!FIN DALLA CLASSE LUPPY!!!

Oddio.....hanno istituito una nuova classe e non so nulla? :roll::laugh2_2

licantropo 12-04-2010 12:27

cazzo è vero....era cucchI????

hahahahahahahahaha
bastardissima zia bonfy al minimo errore sempre pronta!!!!

PUPPY!!!!:o:o:o

Bonfiglioli 12-04-2010 13:03

Lesson uan...
zis is mai buc....
zis is mai pen....
zis is mai telefon...
zet is e pirl-men....:daysmile

Eddai...si scherzaaaa...apppro-appro-posito....hai imparato come si chiama quella tendina che si trova in campo da cui sbuca un forsennato che brandisce un bastone?? ahahahaha....meriti un bacione!!;-)

licantropo 12-04-2010 13:08

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 293724)
Lesson uan...
zis is mai buc....
zis is mai pen....
zis is mai telefon...
zet is e pirl-men....:daysmile

Eddai...si scherzaaaa...apppro-appro-posito....hai imparato come si chiama quella tendina che si trova in campo da cui sbuca un forsennato che brandisce un bastone?? ahahahaha....meriti un bacione!!;-)

SI TENDA DA SOLE!!!!:twisted:

Bonfiglioli 12-04-2010 13:21

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 293727)
SI TENDA DA SOLE!!!!:twisted:

BRAAAAA-VOOOOOO!!!
Risposta esatta!

E adesso con chi spareggio in campo, se mai ho c@@o di piazzarmi???:evil:
Domenica non sarei potuta venire ugualmente perchè ho passato il week-end in ospedale....quando si entra nel tunnel della sfiga....non se ne esce più. Senza contare che posso CONTARE SOLO SU ME STESSA. Hai presente parenti serpenti??? Meglio non si può dire. :twisted:

I_PICCY 12-04-2010 14:18

Il non farti gli auguri ha portato bene.
Congratulazioni

licantropo 12-04-2010 14:35

x i_piccy: ti ringrazio moltissimo compagno di viaggio!!!!hahaha!!!xrò cazzo cambia quella foto hahah dai a sabato!!!

x bonfy:dai spero che tornerai preso a spareggiare con mè vorra dire che hai finito anche tu!!!!

I_PICCY 12-04-2010 14:59

Hai ragione fa proprio schifo

Brams 12-04-2010 16:17

Grande Pat... Complimentissimi a te e naturalmente ad Arganemminus, Mortilatus, Cattivulus, Spietatos o semplicemente YOREK!!!;-)

licantropo 12-04-2010 16:20

Quote:

Originally Posted by Brams (Bericht 293784)
Grande Pat... Complimentissimi a te e naturalmente ad Arganemminus, Mortilatus, Cattivulus, Spietatos o semplicemente YOREK!!!;-)

grazie beppe...6 sempre un grande....ci vediamo presto...voglio vedere hitan in ringh!!!!!!!mi raccomando!!!

DEDE 12-04-2010 16:26

Tantissimiiiiiiiii complimentiiiiiiiiiii anche da parte nostra !!!!!! ;-) :happy

odisseo 12-04-2010 17:06

grande patrick! ottimo risultato... e complimenti anche ad angelo e simona di dryas che ti hanno dato la "ferrari" ;)

aly87 12-04-2010 18:36

bravi!!!!!!!!!!!................
................anche per la costanza

alessio anc 12-04-2010 19:10

Complimenti per l'ottimo risultato ... che premia la costanza e la determinazione che ci vuole in questi ambienti.

un abbraccio

licantropo 12-04-2010 19:49

x dede-aly-e alessio

grazie mille x i complimenti ora tocca a voi avete tutti e 3 meravigliosi giovani che aspettano solo di essere portati in espo!!!!

cmq dice alessio e alice la determinazione e la costanza molto spesso sono la chiave!!

x mario(odisseo)

grazie mille per i complimenti anche tu uno di quelli che mi ha sempre sostenuto addirittura da prima che yorek iniziasse le espo a grosseto!!!
e posso dire che da buon zio ha fatto le veci di simo e angy quando non erano in espo!!!

licantropo 13-04-2010 08:55

Marta e Ste...io ho inviato tutta la documentazione x la certificazione di giovane promessa,ora :quando arriva a casa il tutto???

Sunnyna 13-04-2010 09:22

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 293934)
Marta e Ste...io ho inviato tutta la documentazione x la certificazione di giovane promessa,ora :quando arriva a casa il tutto???

a me è arrivato in 1 mese e mezzo

licantropo 13-04-2010 11:15

dai allora non è moltissimo credevo molto peggio!!!!

Navarre 14-04-2010 01:12

E bravo Patricche ! Ancora non ti sei stufato quindi, ti facevo più arrendevole ;)

Ma a Mago Merlino glie lo hai detto ? Magari è contento pure lui! ;-)

licantropo 14-04-2010 09:40

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 294173)
E bravo Patricche ! Ancora non ti sei stufato quindi, ti facevo più arrendevole ;)

Ma a Mago Merlino glie lo hai detto ? Magari è contento pure lui! ;-)

DAI DICIAMO CHE CI HO PRESO GUSTO;-)

SEMPRE NELLA SPERANZA CHE I RISULTATI FINALI POI SIANO SEMPRE QUESTI!!!

cmq già l'ho comunicato al mago merlino che nè è rimasto soddisfatto!!!!
CHIAMO SEMPRE I NONNI E I PARENTI X AGGIORNAMENTI RISULTATI,ANCHE QUANDO NON SONO BELLI!!!

Max Paini 14-04-2010 09:43

E bravo Patrick, sai che ti seguiamo fin dalla primissima in quel di Laveno sotto ad un temporale allucinante, ricordi?
Siamo veramente contentissimi per te.
Ciao

Max Cecilia Krimhilde Zenith

licantropo 14-04-2010 10:53

Grande max .....sei stato il primo che ho conosciuto nel mondo delle espo....io non avevo nemmeno la spazzola mi prestasti di tutto e di piu.....cazzo che giornata a laveno....un incubo...xrò...la mia prima espo egià un ottimo risultato.....avevamo festeggiato insieme con un panino con la salamella....hahahahah

grazie max e a tutto il tuo branco....

---sognori vi avviso anche lui ha in mano una nuova leva!!!!!mi raccomando zenit

All times are GMT +2. The time now is 19:55.