![]() |
nazionale di albenga---CHIUDO IL CAMPIONATO GIOVANI ANCHE IO(YOREK)
-BELLISSIMA esposizione sotto qualche goccia.....
e come al solito grandissima falletti che mi ha dato l'opportunità di chiudere il campionato giovani,ma con molto piacere anche il BOB E SUL RING D'ONORE UN BEL BOG3...a 14 mesi e 20 gg...hihihi:):):) NATURALMENTE IL GRAZIE PIU SPECIALE----va al mio piccolo pupino.... bravo YOREK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! --marta a casa ho una bella coppetta,una pianta x il bob:cry:,e 5 kg di mangime forza 10....:twisted::twisted::twisted:!!!! giovani masculi:o http://i42.tinypic.com/3305udk.jpg Giasone --veramante un bel cane dalle orecchie fantastiche http://i40.tinypic.com/2aj2mu.jpg spareggio miglior maschio http://i43.tinypic.com/im2is7.jpg BOG3 ogni tanto un clc sul podio!!! http://i39.tinypic.com/s2bs08.jpg grazie yorek x tutto... http://i39.tinypic.com/211qpfn.jpg |
Complimenti per il traguardo raggiunto!!!!!!!!!!!
Una carezza al gigante Yorek!!!!!:) |
Ebbravooooo!!!
Bravo Patrick, volevo inviarti un sms per sapere ma non volevo rompere nessun incantesimo, a volte in expò si è un pò scaramantici!! Sono contenta che hai chiuso, e allora non ti si vede più? Prossimo traguardo CAL? Complimenti a te e al pupillone. E i risultati degli altri??? |
i risultato degli altri..li scrivo domani cavolo!!!!potevi venire zia bonfy....la categoria giovani femmine era vuota!!!!!!grazie marty e matteus...
cmq zia bonfy non preoccuparti che mi si vede mi si vede non è così facile liberarsi di mè...hihihhiarrivo sto già pensando x orvieto! |
Complimenti a Patrik e a Yorek per la chiusura del campionato.
Giusto perchè il CLC in best in show non viene quasi mai considerato ........ ecco il 3° posto..... Molto bravi. Inoltre sei anche stato il primo ha conoscere una new entry ....... Dheer Sybb MLS l'unica femmina presente che ha preso il suo primo eccellente. Ultimo tanto per rimanere in tema con le altre expo ................. ma quando arriva l'estate e la bella stagione??????????? sono morta di freddo!!!!!!!!!!!! sono stufa. Gli altri risultati Libera maschi Oberon Passo del Lupo 1 Ecc CAC giovani maschi Giasone Olim Palus 2° ecc Libera femmine Dheer Sybb Mls 1 Ecc |
oh finalmente ! bravo yorek ...
ma più i clc diventano belli più i padroni si imbruttiscono? ogni riferimento a fatti e persone (animali) esistite o esistenti è puramente casuale |
Varamente bella la new entry... e grazie mille x i complimenti ti avevo detto che non ci speravo proprio nel ring d'onore....ma ogni tanto un pò di culo....
ps...MAT io sincermante sapevo che i cani somogliano molto ai pardoni...giovane promessa enci..... x arrivare al mio livello lui lo porto al mondiale apposta capito.....!!!!:twisted: |
Complimenti, Yorek se lo meritava ;-)
|
Quote:
|
Quote:
grazie mille è vero voi melo avete sempre detto!!!!anche nel periodo nero... zia bonfy xche dici così? xche a sambucco gli piacciono i clc??? |
Quote:
|
congratulazioni anche da parte nostra!sicuramente meritatissimo!
Bravo Yorek!! |
ha hahaha h aha ahaaaa ha ha ah ah........ eccoci qua a fare i nostri piu' grandi complimenti al nostro nipote peloso yorek!!!!!!!!!!!!!e naturalmente un meritato successo anche a patrik che nn ha mollato mai nonostante tutto e ci ha creduto fino alla fine....vedi le soddisfazioni anche se piccole vengono ricompensate e lo vedi anche nel campo quindi continua cosi' xche' siete davero forti insieme e cosa ti avevo detto x tel sambucco nn mi ha mai delusa e infatti ti ha messo anche sul podio cosa dire GRANDI GRANDI GRANDI e ancora grazie x le belle emozioni. "YOREK GRANDE" IL TUO PAPA' DRYAS E' MOLTO FIERO DI TE.......;-);-);-)
be ora nn ci rimane che incontrarci in ring!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:shock:;-) |
Complimentissimi a Yorek............UAU!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed ai proprietari ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!
Fra & Hunty |
Evviva finalmente anche nostro cugino ce l'ha fatta!!!!!! BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIII
ora si inizia nei grandi! mi raccomando !!! |
grazie mille a tuttii grazie....grazie a i parenti e non....dè da oggi si inizia a pensare ala passaggio nei grandi....ufff sarà durissima!!!:o
|
Bravi Patrik e Yorek! ;)
|
cavolo un altro complimento di Riccardo....hao...va che mi ci abbituo!!!:o
|
:thumbs:thumbs Grandissimo Yorekkino!!! E bravo Patrik, una chiusura alla grande con tanto di BOB e piazzameto in BOS! :p addirittura le foto! yuppy qui si continuano a fare grandissimi progressi!8)
|
grazie mille marta....ora lo sai bene che dovrai farmi un corso su: modulistica varia da mandare all' enci per la certificazione!!!
|
Quote:
Marta dai spiegaglielo! |
Quote:
in basso a sinista clicchi su "giovane promessa ENCI" compili e allghi quanto scritto nel modulo che scarichi aprendo il link e mandi con raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo indicato. Io per sicurezza avevvo spedito tutto anche via fax e via mail. Mi raccomando fallo subito, perché va richiesto entro due mesi dal conseguimento del titolo....:-) poi ti arriva un bellissimo diplomino, meglio di quello del liceo! |
allora in ufficio staccherò quello da geometra e metterò la giovane promessa che ne dici??:o
|
Quote:
|
Hai visto che ce l'hai fatta??? :happy
TANTISSIMI COMPLIMENTI A TE E SOPRATTUTTO A YOREK!!!! :klatsch |
COMPLIMENTISSIMI!!!! Peccato che non sei venuto a Polesella ti sei perso un mega prosciutto e un bel trofeone!!! ma sicuramente preferisci il sacco del forza 10!!:rock_3:) dai scherzi a parte complimentoni!!!! Domenica io e zack siamo a Desio se ci se ci vediamo la.
|
non sò se venire a desio....xche è iscritto ma cmq se c'è qualche altro giovane gli lascio spazio...SE MI PAGA:twisted:
CMQ GRAZIE MILLE X COMPLIMENTI.... ANCHE A Tè ERICA CHE MI HAI SEMPRE SOSTENUTO!!!!!FIN DALLA CLASSE LUPPY!!! |
Quote:
|
cazzo è vero....era cucchI????
hahahahahahahahaha bastardissima zia bonfy al minimo errore sempre pronta!!!! PUPPY!!!!:o:o:o |
Lesson uan...
zis is mai buc.... zis is mai pen.... zis is mai telefon... zet is e pirl-men....:daysmile Eddai...si scherzaaaa...apppro-appro-posito....hai imparato come si chiama quella tendina che si trova in campo da cui sbuca un forsennato che brandisce un bastone?? ahahahaha....meriti un bacione!!;-) |
Quote:
SI TENDA DA SOLE!!!!:twisted: |
Quote:
Risposta esatta! E adesso con chi spareggio in campo, se mai ho c@@o di piazzarmi???:evil: Domenica non sarei potuta venire ugualmente perchè ho passato il week-end in ospedale....quando si entra nel tunnel della sfiga....non se ne esce più. Senza contare che posso CONTARE SOLO SU ME STESSA. Hai presente parenti serpenti??? Meglio non si può dire. :twisted: |
Il non farti gli auguri ha portato bene.
Congratulazioni |
x i_piccy: ti ringrazio moltissimo compagno di viaggio!!!!hahaha!!!xrò cazzo cambia quella foto hahah dai a sabato!!!
x bonfy:dai spero che tornerai preso a spareggiare con mè vorra dire che hai finito anche tu!!!! |
Hai ragione fa proprio schifo
|
Grande Pat... Complimentissimi a te e naturalmente ad Arganemminus, Mortilatus, Cattivulus, Spietatos o semplicemente YOREK!!!;-)
|
Quote:
grazie beppe...6 sempre un grande....ci vediamo presto...voglio vedere hitan in ringh!!!!!!!mi raccomando!!! |
Tantissimiiiiiiiii complimentiiiiiiiiiii anche da parte nostra !!!!!! ;-) :happy
|
grande patrick! ottimo risultato... e complimenti anche ad angelo e simona di dryas che ti hanno dato la "ferrari" ;)
|
bravi!!!!!!!!!!!................
................anche per la costanza |
Complimenti per l'ottimo risultato ... che premia la costanza e la determinazione che ci vuole in questi ambienti.
un abbraccio |
x dede-aly-e alessio
grazie mille x i complimenti ora tocca a voi avete tutti e 3 meravigliosi giovani che aspettano solo di essere portati in espo!!!! cmq dice alessio e alice la determinazione e la costanza molto spesso sono la chiave!! x mario(odisseo) grazie mille per i complimenti anche tu uno di quelli che mi ha sempre sostenuto addirittura da prima che yorek iniziasse le espo a grosseto!!! e posso dire che da buon zio ha fatto le veci di simo e angy quando non erano in espo!!! |
Marta e Ste...io ho inviato tutta la documentazione x la certificazione di giovane promessa,ora :quando arriva a casa il tutto???
|
Quote:
|
dai allora non è moltissimo credevo molto peggio!!!!
|
E bravo Patricche ! Ancora non ti sei stufato quindi, ti facevo più arrendevole ;)
Ma a Mago Merlino glie lo hai detto ? Magari è contento pure lui! ;-) |
Quote:
SEMPRE NELLA SPERANZA CHE I RISULTATI FINALI POI SIANO SEMPRE QUESTI!!! cmq già l'ho comunicato al mago merlino che nè è rimasto soddisfatto!!!! CHIAMO SEMPRE I NONNI E I PARENTI X AGGIORNAMENTI RISULTATI,ANCHE QUANDO NON SONO BELLI!!! |
E bravo Patrick, sai che ti seguiamo fin dalla primissima in quel di Laveno sotto ad un temporale allucinante, ricordi?
Siamo veramente contentissimi per te. Ciao Max Cecilia Krimhilde Zenith |
Grande max .....sei stato il primo che ho conosciuto nel mondo delle espo....io non avevo nemmeno la spazzola mi prestasti di tutto e di piu.....cazzo che giornata a laveno....un incubo...xrò...la mia prima espo egià un ottimo risultato.....avevamo festeggiato insieme con un panino con la salamella....hahahahah
grazie max e a tutto il tuo branco.... ---sognori vi avviso anche lui ha in mano una nuova leva!!!!!mi raccomando zenit |
All times are GMT +2. The time now is 19:55. |